Andiamo

PerleAiPorci

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PerleAiPorci
Silver
12/06/2018 | 02:13

  • Like
    0

L'ultimo locale ri-testato in ordine cronologico e' stato il Dekada.

http://dekada.pl/

Il dekada e' uno dei locali piu' longevi di Varsavia, Lo conosco almeno dal 2008.

Dalla pagina facebook si legge che e' operativo dall'ottobre 1999.

Non l'ho frequentato spesso, sebbene frequentato da un pubblico femminile non studentesco l'aspetto tendenzialmente fighetto da serie B del locale e l'atmosfera generale non mi ha mai dato l'impressione di un locale strategico. Inoltre il prezzo pretenzioso per Varsavia di 25 zloti (5 euro) me lo rendeva antipatico, non per la cifra in se' ma perche' per il livello del locale era veramente tra i piu' cari di Varsavia e pretenzioso per il livello effettivo comparato ad altri.

Dopo alcuni anni, credo di esserci stato l'ultima volta almeno 3 anni prima, decido di ritestarlo in quanto milf con 6sta di zizze del milfodromo mi disse che a chiusura del milfodromo il fine settimana le milf si spostano dopo le 3 al dekada.

Decido di testarlo di giovedi' quando hanno in programma la ladies night::

Il locale conferma il suo aspetto di locale fighetto di serie B, anzi direi B2 adesso, leggermente peggiorato in estetica.

Costo di una Heineken da 33cl 8zl (2 euro). Sembra poco, ma a Varsavia e' comune per 12zl (3 euro) ottenere una bottiglia da mezzo litro.

La ladies night dopo mezzanotte non e' decollata, tanto che a l'una decidiamo di andare via.

Circa una 30 di persone in tutto, una 15 di donne, 2 milf passabili e 2 fighe gnappe ma degne di attenzione. Un veneto con ottima iniziativa e tempismo ne accalappia una al ballo, lui gestisce bene la situazione ma la tizia e' in modalità cazzeggio e alla fine del ballo ringrazia il cavaliere e scompaiono dal locale.

Un campano si avvicina sornione alle 2 milf sedendosi li' vicino con approccio passivo. Una iniziativa adeguata ma non se lo cagano di striscio e si ritira contrariato con le pive nel sacco.

Non essendoci molto altro da fare e avendo la netta impressione che una ulteriore attesa sarebbe risultata tempo perso archiviamo una serata come un buco nell'acqua e bocciamo senza pietà la ladies night del giovedi' del dekada. Va notato che la ladies night andrebbe ritestata durante il periodo estivo, perche' Varsavia di questo periodo comincia a svuotarsi e si riempirà nuovamente alla fine di Settembre.

La figura ingloriosa della ladies night poco mi incoraggia il fine settimana a stremarmi e a spostarmi dopo le 3 dal milfodromo per pagare 25 zl di ingresso al dekada ma potrebbe essere un'altra esperienza. Mi chiedo se mai riusciro' a fare lo sforzo per tale test e a riuscire a tirare fino alle 6 ora alla quale servono la mitica colazione gratuita ai sopravvissuti (non so quanto sostanziosa).

PerleAiPorci
Silver
12/06/2018 | 01:38

  • Like
    1

Non avendo una benemerita minchia di meglio da fare, essendo in realtà la città decaduta dal 2012 dallo status di città strategica per la sorca, mi dilettero' di tanto in tanto a pubblicare in questa discussione le mie impressioni dopo le serate brave a Varsavia, possibilmente con qualche foto dei locali visitati. Nonostante la visione sarà ovviamente personale sarà anche abbastanza oggettiva in quanto difficilmente narrero' delle mie gesta (come qualcuno fa mettendosi con egocentrismo parossistico al centro dell'attenzione) bensi' di quelle degli altri avventori, ovvero daro' notizia delle cosiddette tracce dell'esistenza di sorca aliena. Il sottoscritto prediligendo in genere un approccio passivo ed essendo anche impegnato in una relazione, e trivellando quotidianamente come se non ci fosse un domani, ha tutto il tempo di rimediare in relax mentre vi redige il bollettino sorcologico di Varsavia, o se preferite un approccio storico, mentre vi descrive il De bello suinorum a mo' di Tucidide della Sorca o se preferite un approccio etologico a mo' di Konrad Lorenz della gnocca.

PerleAiPorci
Silver
12/06/2018 | 01:07

  • Like
    0

@Trombamico said:
@perleaiporci chissà quanti fischi d'orecchio gli farai pervenire a quel poveraccio di Aurelius (alias "il campione", che citi in continuazione) il quale gode di tutta la mia stima, ma di fatto si procura le sue belle scopate esattamente come fa il 90% della community GT. Senza trucchi e senza *"talenti" particolari. 👍

Sei fuori strada, tale "Aurelius" e' un nano, il campione e' alto quasi 2 metri e confermo quanto detto da Europeo che i ragazzi alti rimediano le ragazze alte che non trovano ragazzi abbastanza alti e le nane che sbavano per quelli alti, vincono facile come nella pubblicità del Superenalotto. Poi se hanno pure le altre carte in regola a maggior ragione fanno i risultati del campione che e' un vero stallone di razza.

Tale Aurelius pubblico' una recensione di Varsavia in cui alluse in forma molto poetica di essersi scopate 2 polacche, di cui di una pubblico' la foto a viso scoperto e la chiamo' Kasia. Peccato che la ragazza la conoscessi personalmente e che non si chiamasse Kasia e che non fosse polacca. La circostanza che siano stati in pizzeria e lui abbia presumibilmente offerto e' vera, ma dubito che in realtà se la fosse scopata come allude. Tutto possibile ma improbabile, come del resto dopo averne pubblicato il viso scoperto dubito che ne abbia cambiato il nome per difenderne la privacy. Quindi dal dettaglio e dal fatto che anche non abbia dichiarato apertamente di essersela scopata ma lo abbia alluso dubito che la recensione fosse reale ma romanzata. Secondo me quell'Aurelius e' qualche decina di anni luce lontano dal campione a cui alludo io, che per inciso quella "Kasia" se l'e' pure slinguazzata per davvero e lei si sarebbe pure fatta scopare da lui, salvo che l'ha trovata troppo deficiente e non ha mai insistito, mentre il sottoscritto che ci e' riuscito soltanto a strusciarsi per bene (fisico da urlo) durante il ballo un giorno che la feci acciuccare per bene, non e' riuscito a strapparle piu' di un bacio a stampo tirato. Iella il fatto che la "Kasia" si e' probabilmente sposata in segreto un polacco da villaggio per ragioni di cittadinanza, e quando le dissi che non la vedevo molto felice di questa relazione di cui mi disse senza specificare, non nego' la mia affermazione. Come il campione devo confermare che e' tanto figa quanto effettivamente deficiente, ma mi sta cara per ragioni affettive e storiche che non sto a specificare. Ci siamo comunque persi di vista, ma ogni volta che la incontravo per provare a scoparmela mi chiedeva sempre notizie del campione, a riprova di quanto ne volesse la nerchia.(sua, ahime' non la mia)

PerleAiPorci
Silver
11/06/2018 | 12:38

  • Like
    0

Personalmente ho trovato il livello della vita notturna di San Pietroburgo indegno di una città di tale bellezza. La stessa situazione riscontrata a Roma e Praga, città altrettanto bellissime, ma mosce. Non che a Roma manchino i locali, ma la qualità della vita notturna e' mediocre. A Praga idem, situazione confermata dal campione che vive in loco ed e' un trombatore pluricentenario di Polacche, Ucraine e Russe, ma che in loco campa solo sulle Russe trovate su Mamba e Badoo mentre nei locali rimedia pochissimo e meno che mai Ceche. Sembra essere il dramma delle grandi città d'arte, musei a cielo aperto per vecchi.

Io ho trovato una città abbastanza vuota a Novembre, con gente dall'aria dimessa, probabilmente l'effetto delle sanzioni economiche sull'economia, strade semideserte (come normale, essendo tutte larghissime), ma abituato alla figa dell'est, nessun livello eccelso superiore alla Polonia. Unica eccezione due superfighe al Metro club, una la gemella di Irina Shalyk e un'altra talmente figa da far sembrare la prima una ragazza normale acqua e sapone. Forse la piu' figa che abbia visto fin'ora. Questo non significa che non si possa andare a segno, ma non e' il paradiso della socializzazione e della facilità. Meglio Mosca. Per vitalità della città e facilità di socializzazione, bellezza (ed economicità) dei locali, Varsavia batte San Pietroburgo 10 a zero.

PerleAiPorci
Silver
11/06/2018 | 12:30

  • Like
    0

@Europeo said:
Polish, io vorrei capire il DELTA, il differenziale tra Mosca/San Pietroburgo da una parte e Kiev dall'altra.

La testimonianza di @Swim77 è un due di coppe quando regna bastoni.

@Swim77, scegli: Tallin, Riga, Vilnius, Varsavia, Praga, Bratislava, Budapest, Bucarest... in una qualsiasi di queste città scopi esattamente come a San Pietroburgo, se sei alto 191 cm e sei ex-nuotatore. E non hai neanche la rottura di coglioni dei visti.

Polish, io vorrei qualcuno che ha provato a Kiev e ha avuto pochi risultati, poi è andato a Mosca/San Pietroburgo e ha fatto faville, poi è ritornato a Kiev e di nuovo una merda.

Oppure ancora meglio; ha iniziato a Mosca/San Pietroburgo e ha fatto faville, poi è andato a Kiev e non ha combinato niente.

(Ossia la direzione deve essere prima Russia poi Ucraina, per avere la certezza che non si tratta di esperienza acquisita, ma di reale differente situazione)

In che cosa consiste questa grande differenza con Kiev? Esiste questa differenza?

Ottimo intervento

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 14:55

  • Like
    3

@emii said:
@PerleAiPorci ma parliamoci chiaro almeno tra noi senza raccontarci cazzate.

Chi dice di cercare "brave ragazze" qui sostanzialmente intende che vuole cercare ragazze ingenuotte, che si abbindolano con 4
cazze e che dopo averle scopate si può sparire invece di entrare nella relazione che loro vorrebbero dove dovresti spendere soldi.

il problema delle zoccole per questi, non è che faccia la zoccola, ma semplicemente che la zoccola è più sveglia e quindi il giochetto non funziona.

Quindi dovrebbero dire più chiaramente che cercano ragazze tonte e trovarle diventa sempre più difficile 😂

Si, hai ragione, infatti un seduttore vero cerca una esperienza, non solo una donna e cerca un posto dove le donne si relazionino con un uomo per gioia di vivere non perche' morte di fame. Non c'e' molto divertimento con una che vede solo il tuo portafoglio

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 14:01

  • Like
    1

@PolishFucker said:

@Canserbero said:
Allora avevo ragione io @PolishFucker come ci conferma @pincopallos tromba free in tutto il mondo perché è giovane e carino™

O forse perché ho il cazzo grande e duro che si vede già dai jeans. Chissà...
Sta di fatto che io racconto di avventure e trombate varie, tutte documentate, mentre tu cosa e quando tromberesti?

Proprio quello grande e duro e' l'unica cosa documentabile ancora non documentata da un documentatore

E chiudiamolo a nerchia tesa 'sto rapporto

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 13:51

  • Like
    3

@emii said:

@MrEst74 said:
@PerleAiPorci concordo, con un po di pazienza si trovano ancora le brave ragazze. Ne ho trovata una da poco di Odessa (posto che odio perché è pieno delle peggiori zoccole)

A me sta cosa fa morire da ridere però 😂
Le brave ragazze ci sono, sono quell che cercano relazioni serie.

Il problema è che lo straniero non cerca la relazione seria ma cerca la brava ragazza per scoparsela aggratis.

Ovviamente la brava ragazza si fa fregare da uno da due da tre poi capisce e smette di farsi inculare. Motivo per cui ci sono sempre meno brave ragazze e più zoccole

Le brave ragazze fregate non smettono di essere brave, smettono di credere a chi fa promesse da marinaio, per cui solo i seri o gli attori professionisti le rifregano

Poi il concetto di brava ragazza e' fuorviante, diciamo ragazza normale o ragazza non zoccola o ragazza che non concepisce a fini utilitaristici il rapporto con l'uomo.

Chiaro poi che l'online facilita il lavoro di ricerca del cliente alle zoccole, non del principe azzurro alle brave ragazze, o di un uomo normale ad una ragazza normale

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 10:45

  • Like
    1

L'uomo pagatore non considera la donna alla pari e se stesso alla pari.

Seguendo la regola del denaro non solo non arrivate al free ma neanche scopate piu' cosi' facile. Solo col pay puro scopi facile.

Io non gioco secondo le loro regole e trovo quindi, piu' o meno raramente, chi quelle regole non le segue.

E' un discorso che un resident puo' fare perche' hai tempo per coltivare conoscenze

Infatti non mi pongo il problema di come scoparmi free una indipay ma di come diventare resident per filtrare le buone dal parco a pagamento online e offline

Da resident tinder non ti serve

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 10:32

  • Like
    0

Ricordiamoci che anche in Ucraina esistono persone che non rispondono solo ad una logica. A Lvov una delle receptionist dell'ostello stava con un cinquantenne che accudiva come un bambino, era venticinquenne, gnappa, bellissima come una top, un carrarmato di carattere e oltre a quasi scoparsi free il sottoscritto si scopo' free un giapponese ed un italiano. Oggi lavora in un albergo e accudisce il cinquantenne non piu' in salute. Se diventa vedova e' da sposare

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 10:20

  • Like
    1

@Trombamico said:
...aggiungo un particolare che sfugge ai più: proprio negli anni '80 gli stipendi in Polonia erano percepiti con potere d'acquisto nettamente superiori a quelli attuali (fate le dovute proporzioni fra i due periodi ovviamente, tenendo anche conto che allora circolava lo zloty pesante) e lo stato socialista che garantiva cure, educazione, vacanze separate per lavoratori ed i loro figli e tanto altro, tutto GRATIS, c'erano molti meno poveri a quei tempi rispetto ad oggi. C'era solo il deficit della carenza di alcuni beni di consumo (futili) tuttavia facilmente reperibili nella confinante Cecoslovacchia. Non prendiamo x oro colato tutto quello che è stato mitizzato dai film trash alla Verdone o alla Gerry Calà per favore... 👍

Fine OT.

I polacchi pero' riferiscono di quel periodo come di un periodo di poverta'

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 10:18

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
"Per un quarantenne sara' molto difficile entrare in risonanza emotiva con una ventenne"

Basta capirle, ma per chi è abituato a fare conquiste all'estero pensando che siano tutte free la psicologia è uno scoglio insuperabile.

Invece e' proprio perche' le capisci e a meno di non essere deficiente come loro non puoi legare con una donna con in testa il vuoto con il nulla intorno. C'e' gente disposta a recitare, coie' a non essere se stessi, che equivale a zerbinare.

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 01:43

  • Like
    1

@ArietBack said:
Su Mosca e la Russia continuo a dire che è incredibilmente sottovalutata.

Vedo molti preferire l'Ucraina ed evitano la Russia magari perchè c'è lo sbatti del visto o perchè un pò più costosa o perchè a prima vista può sembrare che in Ucraina sia più facile perchè più povera e con meno concorrenza, ma le cose non stanno proprio così.

I pagatori/puttanieri evitano la Russia quindi già questo è un enorme vantaggio, noi (italiani) siamo ben visti, vita notturna a Mosca stupenda (ovviamente se uno conosce i posti giusti) e ragazze bellissime e acculturate.
E anche le dating app funzionano meglio che a Kiev (per il free)

Per me già ora la Russia è meglio di Kiev e in futuro lo sarà ancora di più.
Fino a che ci sarà il visto non credo che la situazione in Russia cambierà, difatti io è dal 2012 che vado e non è cambiato praticamente nulla....a Kiev invece è sempre peggio, ormai è quasi solo indipay e pro al di sopra di un certo livello....a meno che uno non le fermi di giorno in zone fuori dal centro ma sinceramente non è per me

Concordo

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 01:41

  • Like
    1

Per un quarantenne sara' molto difficile entrare in risonanza emotiva con una ventenne, specie se col cervello di una zucchina. Con una coetanea e' piu' probabile, per questo il free rimane possibile se tolto il denaro e tolto il fisico le acchiappi di pancia, ma richiede frequentazione e conoscenze approfondita e di solito finisce piu' per nascere una relazione. Dice bene Ariet che se vuoi giocare la partita del free meglio scegliersi bene i luoghi prima di partire invece che giocare in salita

PerleAiPorci
Silver
07/06/2018 | 18:26

  • Like
    0

PerleAiPorci
Silver
07/06/2018 | 18:26

  • Like
    0

Guarda che molti utenti del forum sconsigliano assolutamente Kiev e prediligono le città minori, e ci sono addirittura utenti come @Rio_751 che puntano sui villaggi con 4 contadine.
Poi nel post "Conclusioni" vi dirò la mia opinione a riguardo, dopo aver provato sulla mia pelle tutte le alternative.

Poi il discorso di quest'ultima ragazza, che chiamerò KIEVINA, con cui si è creata subito un intesa, e con la quale mi sento ancora dopo 10 giorni, e che ha fatto la mezza idea di venirmi a trovare in Italia, è giusto un caso, NON dipende dalla città.
L'avrei potuta incontrare anche a Vinnitsa una simile, è pura casualità o fortuna, che dir si voglia.
Purtroppo le free che ho incontrato a Vinnitsa era poco interessate a me, e le uniche 2 maggiormente interessate a me, ovvero HOST e INSEGNANTE, richiedevano, per scoparmele, molto più tempo di quello da me dedicato a loro e non era nemmeno sicuro il risultato.
KIEVINA, penso avrebbe ceduto molto prima ed il risultato era quasi sicuro.

Per quanto riguarda la PAY del primo giorno a Kiev, e chi mi accusa di aver fatto il tirchio, ovvero @polishfucker e @beautifulgirlsliker , voglio precisare, che è stata LEI a chiedermi più volte di andarla a prendere in taxi ed io le avevo detto più volte che non volevo, in quanto per me sarebbe più semplice andare a casa sua.
Per spiegarvi meglio la situazione:
Io ero nel punto A
Lei stava in un pub a bere con l'amica, chiamiamolo punto B.
Il punto d'arrivo finale era casa sua, chiamiamolo punto C.

Io prenoto tramite app Uber da A a C.
Appena entro in auto dico all'autista che parla pochissimo inglese, che devo andare a prendere la mia ragazza nel punto B, e che si trova lungo il percorso da A a C, quindi NON avremmo fatto deviazioni, lui mi dice OK.
Quando arrivo nel punto B, si perdono giusto 2 minuti, affinche la ragazza trovi il taxi (anonimo) di UberX, e saluta l'amica.
La cosa da MOLTO fastidio al driver, che si lamenta in russo con la ragazza.
Arrivati a destinazione, al punto C, io pago con una banconota da 200UAH, il costo della tratta che l'app indica essere 142UAH.
Però l'autista dice qualcosa in russo, e la ragazza controbatte ed inizia una discussione, che NON capisco una parola, ma intuisco che sia sempre per lo stesso motivo della sosta nel punto B, poi il driver caccia uno smartphone dove fa vedere una tariffa diversa di 244UAH.
A quel punto la ragazza si scoccia e da al driver 40UAH e lo manda a fare in culo.
Ed usciamo dall'auto. Io le chiedo spiegazioni in merito, (e magari cerco di capire se lei vuole i 40UAH spesi).
Lei mi dice che l'autista è uno stronzo, che lei altre volte ha fatto soste con uber per accompagnare la sua amica ed non ha avuto mai problemi, comunque mi dice di non pensarci e di mettere un feedback scarso al tizio.
Quindi da come vedete dei circa 100UAH di maggiorazione, io casualmente ho contribuito con il 60% e la ragazza con il 40%..
Ma non è stato un calcolo di pignoleria o di tircheria, è stato tutto dettato dall'evolversi velocemente della situazione.
Lei quindi ha cacciato 40UAH, che sono una miseria, poco più di un euro, ed io non sono certo passato per tirchio come qualcuno pensa.
E poi comunque lei quella sera ha incassato da me ben 1600UAH, che è un prezzo leggermente superiore alla media, e di cui non ho chiesto sconti o simili. Quindi quei miseri 40UAH, se li è ripagati ampiamente.
Inoltre se non l'avessi caricata, si sarebbe dovuta pagare il taxi per intero per tornare a casa.
Quindi polishfucker e gli altri state tranquilli, non ho fatto fare figure di merda a nessuno.
E portato alta la bandiera italiana.
Peccato invece che molti altri qui sul forum, invece trattano le puttane diversamente, maggiorando spontaneamente la parcella delle professioniste, facendo regali e portandole a pranzo ed a cene nei migliori ristoranti.
Rovinando così gli equilibri del mercato della figa.
Diciamo che è un pò come andare al mercato e per una sacco di patate, invece di pagare 1600UAH, voi date alla contadina 2000UAH.
Poi dopo vari clienti italioti, la contadina si monta la testa e pretendi di vendere a TUTTI la patata a 2000UAH.

Gnoccalowcost ha ragione, in questo forum ci si lamenta dei turchi e degli americani pagatori e poi i vari indipagatory che chiamano indimignotte fidanzate e mogli sono i primi a comportarsi come loro. Il punto e' proprio che molto spesso sono loro a fare gli sboroni senza che sia stato loro chiesto drogando e oltretutto drogandosi il mercato. Poi un conto e' far fronte a delle necessita' logistiche o prendersi cura della propria donna dopo che te l'ha data e un conto e' pagare prima senza pretendere niente in cambio o instaurare un rapporto di do ut des, finito e mascherato.

PerleAiPorci
Silver
06/06/2018 | 23:31

  • Like
    0

La dedizione delle ucraine all'uccello sempre riscontrata nel free e nel pay e' encomiabile. Missile certo dalle romene, possibile con le polacche e mai pervenuto con le ucraine

PerleAiPorci
Silver
06/06/2018 | 01:50

  • Like
    0

Con buona pace di trombamico sembra che l'alcohol a fiumi (e scadente) non possa mancare nel curriculum dello studente locale e quindi si trovano serate con ingresso a 20zl (5 euro) e birra gratis no limit fino all'1 di notte. Marketing da crisi economica o indulgenza nel Vizio?

PerleAiPorci
Silver
06/06/2018 | 01:39

  • Like
    0

Leggendo le discussioni nella sezione ucraina, specie riguardo a Kiev, esce sempre il tema di fondo che il free non esiste se non innaffi con l'indipay

Ritorno a Teatro Cubano:

Polacchetta che slinguazza con nero modello non E-murphy. La polacca free a cui piace la barretta al cioccolato

Serata non degna di nota: solito gran casino. Il mio amico balla con polacca carina, sui 25 anni,175cm un 5 chili in sovrappeso e una 6sta di tette. Ho ancora gli incubi positivi la notte, ma mi posso consolare, la mia milf e' quel tipo un po' piu' attempato, ma io me la godo appieno, mentre il mio amico ha dovuto rosicare perchè la tettona si e' ravanata un ragazzo spagnolo di bell'aspetto.

Io vengo accalappiato al ballo da melanzana italiotica o ispanica che manco ha capito che non ero straniero, ma stava solo cazzeggiando con le amiche e non aveva niente di meglio da fare che cacarmi il cazzo mentre sorseggiavo il mio drink. Costo della serata 10 euro per bermi 8 cuba libre. Morale: in Polonia si cazzeggia in bei locali, non si spende un cazzo, il free a costo zero esiste ancora ma raro andare in buca senza sforzo

PerleAiPorci
Silver
06/06/2018 | 01:19

  • Like
    0

Non posso che unirmi al coro unanime: le ucraine stracciano le romene a tavolino e 10 a zero.

Non e' affatto sorprendente: le romene hanno da un ventennio il monopolio della prostituzione europea e quello della prestazione missile. Nulla a che vedere con le ucraine a cui piace innanzitutto scopare e poi ci arrotondano anche

PerleAiPorci
Silver
03/06/2018 | 17:56

  • Like
    0

Le ragazze che arrivano son comunque discrete e comunque non c'e' nessuna emergenza clandestini.in generale gli ucraini non creano problema.

E' vero che in pochi anni perfino la geografia cittadina, i locali, son cambiati quasi completamente

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 20:28

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Per fortuna che c'è qualcuno con un po' di logica ed intelligenza nella testa che mi supporta.
Però ci sono ancora tanti altri che insistono con il dire che le ragazze intuiscono che io sono in ostello.
Vorrei tanto che me lo spiegassero in modo dettagliato come cazzo fanno ad intuirlo?

E si, perchè, le ucraine prima le chiamate celebrolese e poi ora hanno il fiuto di un cane poliziotto.
Visto che il mio essere lowcost, e l'alloggiare in ostelli, penso sia un caso raro tra i turisti italiani che vanno in ucraina, una ucraina quindi da già per scontato che io essendo italiano e avendo preso un aereo per andare in ucraina, sia sicuramente più ricco dell'ucraino medio e sicuramente alloggio in hotel o appartamento e sicuramente uno decente per gli standard europei.
Qualcuna mi ha fatto la domanda: alloggi in hotel o appartamento?
Non mi ha chiesto se alloggiassi in ostello o in appartamento?
Io ho risposto sempre appartamento.
Lei mi ha chiesto dove?
Ed io ho detto la via dell'appartamento decente dove ero già stato (testato), che sarebbe poi stato dove l'avrei portata se ci fosse scappata almeno una limonata ecc. ecc.

Anche per quanto riguarda il lavoro, cosa ancora più difficile da far credere, visti li stipendi in ucraina, io mi ero creato preventivamente un alibi quasi perfetto.
Talmente perfetto, che quando una ragazza che aveva il fidanzato nello stesso settore dove fittiziamente lavoravo io, e mi ha fatto varie domande, io le ho detto esattamente il nome dell'azienda dove lavoro, in che zona, le mie mansioni ed il perchè, sito web aziendale, anno di fondazione della sede a Vinnitsa, storia aziendale, ecc. ecc.
Poi comunque già il fatto di stare a in una città minore e non a Kiev, ti credono, perchè non ci sono turisti o turchi in città, al massimo qualche studente erasmus, ma l'età è nettamente diversa.
E nessuna ha mai dubitato, poi se mi volete credere bene, altrimenti siete liberi di andare a rompere i maroni a qualcun'altro.

Le donne non sanno di certo che stai in ostello, ma lo stile di vita lowcost e' in parte scolpito nei tuoi comportamenti. Io sono uno stoico e posso camuffarmi da meno stoico ma non passare per epicureo, almeno non a lungo, o anche se a lungo non all'infinito

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 20:24

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@PerleAiPorci said: "Le citta' minori: meno figa libera, piu' controllo sociale."
Ho scritto quattro recensioni su Cernăuți (Chernivitsi o Chernovci), due recensioni su Bălți, tre recensioni su Ungheni. A Cernăuți sono stato cinque volte, a Bălți, a Sculeni ed Ungheni sono stato una settantina o un'ottantina di volte, nemmeno ricordo più il numero preciso di volte, quindi ho maturato una certa esperienza.
Premesso che in Ucraina o in Republica Moldova non si va a cercare il free nelle città minori né con l'italiano né con l'inglese, ma conoscendo una lingua locale, l'altro punto chiave è procurarsi un congruo numero di contatti prima di partire che, nel caso di una vacanza che duri circa un mese o poco meno (questa mi sembra che sia stata la durata della vacanza di @Gnoccalowcost), dovrebbero essere almeno un centinaio. Ed un centinaio di contatti li fai solo conoscendo una lingua locale.
Detto questo, sono d'accordo che nelle città minori ci sia meno vita notturna, ma è falso che ci sia meno figa e più controllo sociale e chi ci è stato un centinaio di volte nelle città minori lo può confermare.
Riassumo la dinamica delle conoscenze che ho fatto nelle quattro città sopracitate, dinamica che ho ampiamente descritto nelle mie numerose recensioni: contatto tramite chat le ragazze, prendo il numero di telefono, coltivo il contatto tramite Viber o tramite Skype, magari ogni tanto anche una semplice telefonata e quando arrivo sul posto le incontro. A Cernăuți le ragazze incontrate venivano quasi sempre dai villaggi rumenofoni vicini: su una ventina di incontri fatti solo un paio di ragazze vivevano nella città di Cernăuți. Stessa proporzione c'era a Bălți e ad Ungheni.
Pur incontrando qualche volta in città un consătean (compaesano), l'evento non ha mai creato problemi alle ragazze.

L'unica cosa che mi trattiene dai posti piccoli e' la noia e che non mi piace il virtuale, poi strategia che ti funziona non si cambia

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 20:12

  • Like
    0

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 17:17

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
@perleaiporci Ho capito, ma dato che tu "culturalmente sei una spanna sopra a tutti noi" potresti avere l'umiltà di non elevare ogni tuo intervento a verità assoluta e insindacabile. Potresti anche usare la tua conoscenza di determinati paesi e situazioni per stilare una recensione, non solo per controbattere in maniera spocchiosa ogni commento che non ti va a genio.

Quanto poi all'umilta': chi legge bene e chi mi segue con attenzione sa bene che io rispondo per le rime ma non comincio mai, ne' mi pongo mai male con chi vuole scambiare una opinione. Quando poi mi invitano a nozze non ho certo timore a tirarmi indietro ad un gioco in cui sono conosco il fatto mio.

Poi si riconosce bene chi vuole solo creare polemica da chi vuole condividere e aiutare gli altri anche a correggere il tiro. Se uno mi chiede un consiglio o un opinione una risposta la riceve

E' chiaro anche che non stai parlando con l'ultima ruota del carro e che quindi fare una domanda e' lecito, derubricare a pugnette un discorso serio e' una provocazione

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 16:16

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
@perleaiporci Ho capito, ma dato che tu "culturalmente sei una spanna sopra a tutti noi" potresti avere l'umiltà di non elevare ogni tuo intervento a verità assoluta e insindacabile. Potresti anche usare la tua conoscenza di determinati paesi e situazioni per stilare una recensione, non solo per controbattere in maniera spocchiosa ogni commento che non ti va a genio.

E cosa ti fa pensare che non l'abbia gia' fatto? Lo sai che gnoccatravel ha avuto almeno 2 gestioni differenti e 3 stili gestionali?

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 14:42

  • Like
    3

@beautifulgirlsliker said:
gnoccalowcost sa per certo che l'appartamento non valeva la spesa....

@Perleaiporci
quello che dite [uso il plurale in quanto presumo che @gnoccalowcost stesso la pensi più o meno come hai detto] sarebbe anche vero in linea teorica, ma presuppone un passaggio che invece, a mio parere, non è affatto scontato
ovvero che un tipo qualsiasi (chiamiamolo Y) sarebbe percepito dalle ragazze, a parità di altre condizioni come la lingua, allo stesso e identico modo, sia che si presenti come un turista (presuntamente) squattrinato da ostello sia che invece si presenti in tutt’altro modo ! su questo io avrei dei dubbi
sono conscio, e lo dico per parare un’obiezione possibile da parte di @gnoccalowcost, che lui PENSA che le tipe non si siano accorte di nulla, visto che non andava certo a dire in lungo e in largo che stava in ostello, ecc...sarà, io non c’ero e non posso certo saperlo ma non sottovalutiamo l'intuito femminile ! come mi pare abbia fatto notare @emii (e mi sembra pure @polishfucker e, non dubito, anche altri), magari le tipe si sono accorte di tutto ma per educazione e/o naturale ritrosia non hanno detto nulla
detto questo, sono d’accordo con @emii che era la strategia stessa ad essere sbagliata, nel contesto ucraino

Il tuo intervento offre spunti interessanti:

L'intuito femminile sicuramente le aiuta ad inquadrarti. Se sei tirchio, o magari solo oculato e parsimonioso ma giudicato superficialmente, frettolosamente e stronzamente da tirchio, non potrai nascondere a lungo la tua natura. La chiave del successo di un uomo e' mostrarsi per quel che si e' e cercare la propria controparte. E' l'unico modo per trovare una sintonia mentale foriera di soddisfazione a letto.

Fare il seduttore camaleonte comporta recitare, mentire, adattarsi, tempo, maggiore denaro, rotture di cazzi che un pigro e narcisista come me non potrà mai sopportare. Altro elemento poi che la prima cosa che le donne soppesano, prima ancora della tua propensione alla spesa, e' se hai piu' o meno palle di loro. E io a zerbinare non ce la faccio proprio. A seconda del target etnico e culturale questo puo' essere un vantaggio e uno svantaggio. Agli occhi dei popoli mollicci io risulto probabilmente un odioso cavernicolo. Agli occhi dei popoli forti, come i Russi, risulto piu' o meno compatibile, anche se rispetto a loro sono in media un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro. Alle donne bisogna saper pure dire di no, mettendo in conto di rinunciare, almeno sul momento. In alcuni casi paga dopo.

In ogni caso pensa alla stronzetta scrocconcella che mi schifa perche' risulto troppo tirchio per i suoi gusti...ma dal mip punto di vista del conto in banca a 6 zeri quando una zoccola costa 1000 grivnie in media, che cazzo me ne puo' fregare di una che non esce con me o se ne va perche' non spendo abbastanza...ma poi che gusto ci provo a portarmi a letto una cerebrolesa del genere? e pensa poi alla beffa del destino per tali cretine...mi schifi perche' tirchio ma domani morirai di fame pur facendo la zoccola quando se avessi avuto cervello e qualità morali saresti potuta aspirare ad essere la mia donna senza piu' doverti preoccupare del futuro.

Come ho detto ad una prima esplorazione di un posto nuovo, fatta una debita valutazione preliminare del suo potenziale teorico, prediligo contenere le spese, per il fatto che sono comunque troppe le informazioni che non ho e che anche solo a naso capiro' quando sono sul posto. Questo anche a costo di perdere una comunque improbabile one night stand. Per il resto gestisco ed organizzo, e negozio.

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 14:13

  • Like
    2

@MickeyRourke

Volevo aggiungere una precisazione: ogni tanto come ha fatto il Mickey viene tirato fuori l'argomento "dall'alto delle tue 0 recensioni", gia' usato ad esempio dal "magico" utente.

Colgo l'occasione per ribadire due concetti: un utente non si giudica dal numero delle recensioni e dal numero di post ma nel merito dei suoi interventi: qualità e altezza dei ragionamenti, informazioni utili apportate... e sul punto mi sa che sto una spanna sopra worried:mi lodo e mi sbrodo ogni tanto ho bisogno di divertirmi anche io)

Secondo concetto: io risiedo a Varsavia, città notoriamente pullulante di sorca, e sebbene teoricamente anche io nella categoria dei digital nomad, sono tuttosommato anche legato al territorio, fosse nonanche per motivi affettivi. La necessità di viaggiare alla ricerca di sorca e' praticamente nulla. Mi concedero' forse, ci sto lavorando piano piano, un ultima grande esplorazione della Russia. Dopo mi ritirero' in pensione. Ma i costi non lo rendono affatto conveniente: a Varsavia a costo ZERO ho tonnellate di sorca potenziale, addirittura "la regalo agli amici". Poi per pigrizia o per scherzo del destino, ogni volta che medito seriamente di sganciarmi, Varsavia mi scombina i piani regalandomi o un nuovo lavoro conveniente anche per qualche compagnia locale (oltre al mio di digital nomad) o una relazione nuova quale quella attuale con milf. Sganciarsi da Varsavia quando sei cosi' ben inserito e hai veramente tutto e' difficilissimo, per questo difficilmente o quantomeno a breve leggerai una mia recensione. Piu' facile che tu legga da me il bollettino meteo della sorca di Varsavia.

Leggo la discussione di Bali perche' consigliatomi da Polishfucker, che avendone la possibilità, bene fa ad allargare i suoi orizzonti oltre l'est europa. Difficilmente credo che riusciro' a cambiare la mia visione e i miei gusti est-centrici.

Mentre aspettiamo il riassunto di Polish, tanto preciso.

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 00:51

  • Like
    1

Riassumo in breve il concetto: piu' che il riassunto, benvenuto, delle sue scopate e ancor piu' delle sue foto sarebbe a tutti utile sapere se in tutto il suo viaggio ha conosciuto almeno un altro povero Cristo a cui ha visto combinare qualcosa.

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 00:47

  • Like
    1

Se coloro che offendono e poi quando gli rimbalzi la stessa offesa fanno gli offesi facessero uno sforzo innanzitutto di comprensione (l'italia ha ricevuto il primo posto per numero di analfabeti funzionali, ovvero di gente che legge le parole ma non capiscono il senso della frase, leggono le frasi ma non capiscono il senso del testo) avrebbero capito che innanzitutto il senso dei miei interventi e' teso come la mia nerchia ad elevare proprio il lettore. Mi spiace ma non spreco il mio tempo per scrivere trollate, commenti inutili, recensioni fake, promozioni nascoste, autocelebrazioni gratuite e racconti mitomaneschi.

Poi a ben vedere non mi sto tanto esprimendo sulla localita' o sui successi riportati da Polishfucker e nemmeno sul suo stile indipay su cui io e lui ci siamo gia' confrontati altrove, ma semmai sul fatto che il suo rapporto al di la' dei suoi successi personali non permette affatto ad altri di desumere che il suo successo sara' replicabile da altri. La critica e' costruttiva, pertinente e contiene in se' una perla ai porci. Quelli che mettono in dubbio i suoi risultati sono poi quegli stessi che mi hanno attaccato invece di ringraziarmi per considerazioni a cui non arriverebbero nemmeno dopo milioni di viaggi e proprio di pugnette.

PerleAiPorci
Silver
31/05/2018 | 18:27

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@PerleAiPorci innanzitutto questo è un thread che parla di Bali, quindi se vuoi commentare sulla Polonia sei pregato di andare nella sezione adeguata!
Poi, mi sembra di averti già ripreso più volte sul discorso delle offese nei confronti di altri utenti.
Sei pregato dunque di non farlo più ! Grazie

Ma perche' le "offese" vengono considerate sempre a senso unico? @gnoccatravels senza polemica non mi pare di aver iniziato io a parlare di pugnette, cosi' come mi pare piuttosto riduttivo ridurre interventi articolati a qualcosa di appunto riduttivo: sto parlando di criteri di comparazione dei posti e quindi Bali utilizzando correttamente appunto tali criteri puo' poi essere finalmente confrontata con luoghi dalle caratteristiche anche diverse. Il punto di viaggiare in destinazioni diverse sta anche nel fatto di cercare quelle piu' favorevoli. Ho spiegato perche' Polish trombera' piu' o meno ovunque ma perche' la cosa non faccia testo.

PerleAiPorci
Silver
31/05/2018 | 18:12

  • Like
    0

@allegri said:
No no grazie io sono tutto fuorche lowcost, il mio budget giornaliero a Kiev incluso hotel+ristoranti, locali e bevute (tante) e girls e' 200€, ostelli, localacci, cucinarmi da solo non fanno per me

Con un budget da 200 euro al giorno di certo lo fai fruttare meglio a Dnipro che a Kiev, sempre che sai procacciarti il cibo senza l'inglese.

40 euro di alloggio, 20 di cibo e 140*30= 4200 grivnie di budget giornaliero per il sito, hai solo l'imbarazzo della scelta.

PerleAiPorci
Silver
31/05/2018 | 18:04

  • Like
    0

Pensiamo a @gnoccalowcost:

ha pagato un viaggio sui 100 euro

ha pagato un buon ostello 6 euro al giorno

Da mangiare ha speso meno di 10 euro al giorno.

Se fosse stato capace di parlare russo avrebbe usato vari siti tipo minuet e avrebbe trombato tutti i giorni a 1600 grivnie: 52 euro al cambio attuale.

Pay lowcost = spendi meno e scopi tanto

Indipay= spendi tanto e scopi meno

PerleAiPorci
Silver
31/05/2018 | 17:49

  • Like
    1

@allegri said:
@PerleAiPorci. Infatti volevo provare un ambiente piu rustico rispetto a Kiev, non parlo le lingue locali, me la cavo con l’inglese, ho visto su mamba che c’e una buona scelta di pay anche a Dnipro male che vada

In Ucraina, fuori da Kiev, l'abbinamento viaggio lowcost ostello incluso + pay fisso ha un rapporto qualità/convenienza abbastanza buono. Puoi pure dormire in ostello a 10 euro al giorno+ 10 euro di pasti e 40 euro a trombata ogni 2 giorni. Includi un 200 euro di volo e fai 2 conti. Calcola sui 10 giorni e considera che pero' stai anche in vacanza e puoi giocarti nel tempo libero un po' di free. Non e' malaccio, se puoi interagire con la lingua locale. In ogni caso una vacanza ovunque non fa mai male, basta evitare di buttare i soldi in lussi inutili (la camera da 100 euro in hotel a 5 stelle non serve neanche alle mignotte). Volendo puoi anche ridurre le spese al minimo e risparmiare qualcosa sul volo, sull'alloggio, sul cibo, sulle uscite e focalizzarti solo sul pay. Se l'obbiettivo e' svuotarti le palle, tutto il superfluo e' relativo.

PerleAiPorci
Silver
31/05/2018 | 17:36

  • Like
    0

@IlRedivivo said:
Il tuo problema è che non sei lowcost ma barboneggi! Io personalmente non ho mai dormito in ostello e mai lo farò, ma ciò non toglie che può creare situazioni sociali favorevoli, tipo la scontata conoscenza di persone che lo frequentano! Ma il punto é che queste conoscenze vanno poi alimentate, come puoi pensare di scoparti una donna davanti a un altro? Non che non possa succedere, ma sicuramente le possibilità sono ridotte al minimo! Se avessi preso un appartamento avresti avuto molte più possibilità, per farti un esempio: la prima donna che dici di aver scopato, la cosiddetta PANCHINA, se avessi avuto un appartamento decente magari te la portavi a casa e sarebbe pure rimasta tutta la notte con te, e nei giorni successivi avresti potuto invitarla a cena, magari preparata da te!Cosi come le altre donne che hai conosciuto fuori dall'ostello! Puoi fare i viaggi lowcost, nessuno giudica in negativo questo, ma puoi essere lowcost su una cena fuori, su un aperitivo, su uno spostamento con il bus piuttosto che non il taxy o con l'aereo, ma non puoi dormire in ostello a 3 euro a notte, quando poi come raccontato da te ci sono appartamenti a 9 euro, si trattava di spendere 120 euro in piu in 20 giorni! Ma ti assicuro che avresti avuto molte piu possibilità, gai tesoro dei consigli che hanno dispensato tutti e vedrai che la prossima volta andrà meglio!

Vi spiego meglio il concetto che non afferrate e che gnoccalowcost non ha ancora saputo spiegarvi a chiare lettere:

gnoccalowcost sa per certo che l'appartamento non valeva la spesa perche' nei 20 giorni che e' stato non se lo e' cacato nessuna, quindi sa di non aver perso nessuna occasione, nessuna delle supposte probabilità in piu' si e' materializzata.

Lo spiego meglio: se ogni notte avesse limonato con una che voleva venire a casa sua e l'avesse persa quando gli avesse detto di stare in ostello, starebbe a mozzicarsi le mani, si sarebbe pentito e avrebbe detto avete ragione, la prossima volta prendo un appartamento.

Invece ha solo risparmiato 120 euro perche' tanto senza lingua locale a casa vostra non ci viene nessuna, neanche se avete la reggia di Caserta. Chiaro il concetto?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI