Andiamo

ermes3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

fusetti69
Silver
01/03/2019 | 12:50

  • Like
    1

Che dire un amico ieri che scrive poco sul forum ha fatto una camera con Malena e ha detto che è stata una delle peggiori camere fatte poi tutto è soggetivo ma sicuramente io mi fido di lui e la evito anche se molto bella.
Per quanto mi riguarda ho fatto due camere sulla normalità più assoluta una con Tara e una con Aisha-
Sicuramente migliore quella con Tara ma Aisha è talmente bella che vale i 70 euro solo per quello.
La camera migliore in assoluto ma non di ieri ma di sempre è stata Gya 10+ tanti adesso scriveranno che gya non e da 10, forse con loro gya non è da 10.
Purtroppo io sono così preferisco una ragazza come gya che concede certe cose solo a pochi clienti selezionati e dopo svarite camere che una che tratta tutti allo stesso modo,
Volevo riprovare Consuelo ma purtroppo è arrivata alle 20.00 ed ero già scarico.
Vorse mi toccherà di tornare sabato un sacrifificio,
Un saluto a tutti e alla prossima

bobafett
Gold
15/02/2019 | 07:09

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Ani, Annabel, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Damla, Denise, Desire, Elma, Emily, Eva, Evelyn, Fabia, Ginevra, Gioia, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Isabella, Kira (ex Adina Andiamo), Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Febbraio 2019 Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!

Velocissima recensione sulla giornata di sabato scorso, con il rientro di Adelina il Wellcum ora è tutto a trazione anteriore, vederla passare per raggiungere il suo divanetto tra la gabbia e il caminetto, si trattiene il fiato, scatta un doveroso Dest-riga per tutti gli orsi presenti e poi si possono riprendere le normali attività!

Gli amici anche oggi tanti: Chrono, @Legionario23, l’amico marchigiano con il suo scudiero, il grande @dopaminaXXX, l’amico che non vedo da tantissimo @pa83, i marinaretti @FLASHBANG324, barilli1982, Vasco e infine tutti i fissi del weekend, anche oggi che squadra ragazzi!

Ragazze sempre tantissime: segnalo l’arrivo di Sheila ex Sasha Andiamo, bionda, simpaticissima, brava, parla e scherza in italiano, posizionatasi sotto al dj e di 2 belle ragazze more skinny, la prima è Ramona, non so se ha pagato il copyright per il nome, mora, capello lungo, arrivata da appena 2 giorni, seduta vicino a Giulia nei divanetti sulla sinistra appena si entra e Emily, morettina, capello più corto, anche lei sotto al dj, davvero tre belli innesti!!

Gli orsi in aumento sempre e dopo le 18 riempiendo il locale in ogni ordine di posto per vivere la serata insieme al Dj Vitagliano, come solito Evelyn e Malena nella “Naked Zone” sono le trascinatrici a far festa, instancabili a ballare fino a tardissimo, io sempre lì vicino anche perché la “Danger Zone” oggi è abbandonata a se stessa mancando Daria per ferie, Rosalia e Consuelo presenti ma assenti in sala, solo nel tavolino tondo padroneggiano le tre belle Alessia, Lisa e Isabella, per me un vero e proprio Triangolo delle Bermude!

Seguendo le parole del mitico Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia” così schiero in attacco un tridente con 2 punte d’eccezione Adelina, fantastica e Evelyn straordinaria, dietro a rifinire Gya impeccabile come sempre, ma in una squadra a trazione anteriore ci sono anche le ali di spinta laterali come Alessia e Isabella, instancabili e immarcabili.. attacco a 5 stellare per me!!

Anche oggi chiusura è fatta, line up veramente di tutto rispetto ad Arnoldstein che merita giustamente una mini rece come questa.. potevi fare anche solo un post direte voi, sì, ma non sono postino.. alla Baglioni!!

il_bocin
Newbie
26/01/2019 | 16:20

  • Like
    4

Race di ieri 25.01 tra alti e bassi...

Buongiorno a tutti, sono qui x illustrarvi la mia giornata di ieri con molti amici che arriveranno in giornata e altri conosciuti dentro.
Arrivo prima dell apertura e ci dovrebbe essere il Colonnello @bobafett ad aspettermi...ed invece OUT. Cominciamo bene... X fortuna in Reception c è la bella e simpatica Diana e tra una cazzata e l altra arriva il Ns eroe mentre entra anche ALESSIA (ex Anastasia)... l ho preferita in lingerie e coi capelli sciolti in Arena che non tutta imbaccuccata dal freddo di Arnostein e capelli raccolti...(ma va'???) cmq bella ragazza, sembra sempre triste (peccato perché ha un bel sorriso), e non ho indicazioni se faccia camere ottime o solo buone.
Dopo i soliti convenevoli e aver spizzicato qualcosa si entra in Arena e vediamo i primi Marinaretti famosi ( @nonsonobradpitt e il suo amico che ricordo il nome ma non il nick, che saluto) e chissà quanti altri ce saranno nella giornata....affollata il giusto.
Arrivano le 15 e entra CLAUDIA. Passa poco tempo e siamo di sopra. Simpatica disponibile e gran FK.
Tutte le volte che passerà davanti a me...gran sorrisi... cosi si fà!!!
Arriva anche SARA... leggo sempre poco di lei...mah... divanetto centrale con tatuaggio sotto alle tette rifatte bene... io con lei ci sto DA DIO... (mi manca non vederla in bianco oggi)
E sarà lei verso le 18 la mia seconda stanza... credo ci sia un buon feeling e la camera esce sempre bene...
Finalmente arriva il primo dei ns amici ma l'abbinamento lavoro/viaggio/la rientrante AMELIA (anche secondo me più sexy coi capelli corti) gli è stato fatale x la continuazione della serata...
Si va a mangiare e devo dire che sia gli gnocchi che il pollo arrosto non erano niente male... speriamo sia un buon inizio x il ristorante.
Ah, non vi ho detto che nella giornata si è bevuto qualcosa...
Poi la svolta x la mia serata... tra l'alcool....una "sorpresa" in camera e l attesa infinita di @supercannellone e i suoi amici... mi monta una "cioka" fastidiosa... lo sento che non mi va più bene nulla ed è ora di andare a dormire... ma in camera non sono da solo e non so se il mio compagno avrà eventualmente bisogno della ns camera x sveltire file ai piani alti. Quindi rientro in Arena e cerco di isolarmi...non sempre riuscendoci...
A salvarmi ci pensa LINA...la porcelLINA... atteggiamento sempre positivo...accetta i NO al non portarla sopra... gran bj e gran entusiasmo nel farmi star bene... avercene di Line!!!
Tra una birra e l'altra (ringrazio anche Tito) aspetto la chiusura del Club. A inizio giornata avevo l intenzione di fare mezza giornata oggi alla festa ma le mie finanze e il mio umore mi riportano presto sulla strada di casa...
Locale in ottima forma con molte belle ragazze e molte anche prestazionali... bravo tutto lo STAFF compresa RAMONA molto presente in Arena sempre a contatto con le ex colleghe!
Due piccole annotazioni: mi scuso anche qui...come mi sono scusato di persona in Arena...con CONSUELO. Non era mia intenzione... e sarà un peccato x il Club perderla.
E seconda cosa...un plauso a LISA...ieri in Total Naked... che oltre ad avere un fisico notevole ha anche un cervello ed è stato interessante avere le stesse idee su certi atteggiamenti non spiegabili...

Alla prossima...che spero non sia tanto presto!!!

Help the bocin!!!

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
24/01/2019 | 18:29

  • Like
    2

Si certo, ma il bello sta anche nella scoperta, non solo nel piatto già pronto.. ma oramai si è un po' perso lo spirito da veri pionieri, peccato

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
24/01/2019 | 05:29

  • Like
    1

bob a breve tutte queste fidanzate del passato ti chiederanno gli alimenti

Legionario23
Newbie
Impero |  36-50
22/01/2019 | 22:26

  • Like
    2

@SPERMINATOR
Il foglietto da 500 lo ritirano a breve e metteranno questo al suo posto solo in carinzia però😂😂
IMG-20171113-WA0001.jpg
😂🤣

bobafett
Gold
21/01/2019 | 22:08

  • Like
    3

@heppynirvana said:
Entro a mezzogiorno e subito noto sola,soletta , seduta al balcone del bar GYA , mi guardo attorno per vedere se c'è il Colonnello , non lo vedo e quindi mi fiondo su di lei e dopo un minuto di convenievoli saliamo in stanza.Ne nasce una camera incolore ,il suo lo fa con scarso impegno e dedizione.Ridiscendo deluso VOTO 6 solo perché ha un fisico mozzafiato

Amico @heppynirvana mi piacerebbe ma ancora non ho preso residenza ad Arnoldstein!

bobafett
Gold
17/01/2019 | 10:35

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Gya è una bella ragazza con una prestazione mediocre e lo dico da tempo immemore(come moltri altri del forum)!L'amico carissimo bobafett l'ha presa in simpatia e sappiamo che è un bravissimo ragazzo molto buono ma stiamo esagerando! Ricordiamoci che la gente ci legge e si aspetta consigli utili e livello alto!

Non entro nel giudizio da dare a Gya essendo come sapete di parte e “in simpatia”.. ovvio, dopo oltre 160 camere per forza!!

Ma io credo che alla fine del primo quadrimestre almeno la sufficienza gliela possiamo dare alla ragazza Prof @antanimascetti, il mediocre credo stia meglio a Karina, un bel debito formativo non glielo leva nessuno!

Viaggiatore858
Silver
13/01/2019 | 21:11

  • Like
    2

Ragazzuoli, a seguito della mia salita al locale di ieri, vi posto il link della mia recensione.
Purtroppo l’ho scritta di getto, ed è venuta un po’ di merda…
Comunque, per chi incurante volesse dedicarsi alla sua lettura, la trovate qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148929/fkk-wellcum-13012019-problemi-di-culo-recensione/

TITANO
Gold
07/01/2019 | 20:16

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Mi stava sfuggendo il tuo post, grazie del tag o si perdeva tra i molti su cui sorvolare.

Chiedi il mio parere, ed eccolo.

Passo direttamente alla conclusione e soprassiedo sulla motivazione perché ci sarebbe molto da scrivere.
Si, sarei favorevole alla possibilità di multipli di 15 minuti oltre la prima mezz'ora - cosa che ho scritto diverse volte - e si, la cosa sarebbe fattibile anche in Austria.

bobafett
Gold
01/02/2019 | 08:58

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Amira, Anais, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Dora, Eva, Evelyn, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Iana, Isabella, Kira, Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Miriam, Nora, Olivia, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Sabato 26 Gennaio 2019 e in più non Total ma Mezzo Naked!

L’ultima mia recensione iniziava così: “La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata..”
Beh il copione non è molto differente, scaliamo tutta la frase di un giorno ed eccomi arrivare nella tarda serata del Giovedì Total Naked, incursione a sorpresa un pò per tutti e soprattutto per tutte, ma diciamo pure per tutte e tre Gya, Evelyn e Miss Steele, ops, Anastasia ora Alessia!

Tantissimi gli amici incontrati in questi giorni: @il_bocin maratoneta, @1_bru, @fusetti69 e il loro amico, @Gengis Kahn, @Amatorcortese, @nonsonobradpitt @Legionario23, supercannellone SPERMINATOR Taninolulz synology @_shadowsintherain, lo Specialista e il suo amico più tutti i fedelissimi del weekend, spero davvero di non aver dimenticato nessuno, grazie a tutti ragazzi!

Ma entriamo in partita dove mi accoglie in Reception Irina, vorrei spezzare una lancia in suo favore, iniziando con il dire che stare in Reception è difficile, ma dopo un primo impatto a detta di molti “rigido” poi quando prende confidenza è molto disponibile e sta alle battute, vabbè a me e Gya ci conosce da tempo o meglio dai tempi di Villach, ma questa è un'altra storia!

L’effetto sorpresa svanisce quando mi prendo l’accappatoio nel magazzino e vedo comparire lei, Gya:
“Colonnello che ci fai qui?”
“Sei libera?”
“Si”
Liberissima eeeeeeccome dato che entrando la vedo già in braccio all’orsacchiotto @1_bru, ma d’altronde lui che è nella Banda Bassotti insieme a @fusetti69 e il loro amico mi avevano preventivamente avvisato che mi avrebbero “rapito” sia Gya che Alessia e mi avrebbero lasciato Evelyn, se no che razza di banda sarebbe!!

Con un grande ma grandissimo sacrificio ragazzi salgo allora con Evelyn che è libera: lei è proprio brava ragazzi, non c’è proprio niente da dire, super prestazione anche questa volta, spinge sempre tanto su tutto ma non questa volta a finire la vodka che abbiamo preso insieme, quindi in tono serio le ho preso la mano avvisandola che saremmo scesi e avrei fatto la segnalazione in Reception, “Per la Vodka Colonnello?” “Si, per la Vodka!” “Pazzo che sei!”

Buon numero di orsi e sempre anche molto bello vedere tutte le ragazze in total naked, direi suggestivo per me perché i ricordi tornano dove sono nato e cresciuto.. a Villach, vedo anche Gya libera chissà perché lo sguardo cada sempre da quelle parti…. Ah si perché mi direte voi oggi è nuda, heeee! Risposta sbagliata, potete tentare il raddoppio!! La passo a salutare, mi prende il braccialetto, beviamo una vodka e saliamo, gli ordini li da bene anche lei e si sale.

La camera con Gya inizia con 8 minuti di coda per le camere, ma ragazzi non avete mai visto ragazze nude? Va beh, l’attesa non è stata vana e allora si parte per l’immersione.. “Allagare” direbbe il Comandante Hoffmann del U-612 in Das Boot e si, perché con Gya non si viaggia mai a quota periscopica!!

Il tempo di fare un salto al ristorante, prendermi un toast e vedo lei, Alessia, ex Anastasia, oggi con stivali, sempre molto bella, i ricordi con lei di qualche anno fa sono sempre vivi nella mia memoria e le dedico la camera finale.

Alessia si difende molto bene ai piani alti, i suoi attacchi al muro sono sempre gli stessi, impossibile divincolarsi, camera di resistenza la sua, Miss Steele non delude ragazzi, la nostra Anastasia è finalmente tornata!

Dopo aver dormito 4 ore sono già pronto per il Venerdì, attendo l’amico @il_bocin o meglio lui mi attende, saluta Alessia e subito ci spariamo nella sauna a 90° , delineando i nostri piani di attacco, uscendo incontriamo dei “profughi” del Marina @nonsonobradpitt e @_shadowsintherain, con quest’ultimo stima e rispetto reciproco ci accomunano dalle prime aperture del Marina, mi chiede di fargli conoscere la famosa Gya, così ho fatto poi lo indirizziamo su alcune ragazze con le quali ne uscirà davvero soddisfatto!

Da gentleman mi ha lasciato Gya che non posso non portare su a questo punto..
“Molto che non ci vediamo!”
“Eh si Colonnello, veramente tanto!” mi risponde e tra risate varie ci proiettiamo subito in camera per un'altra sessione, evvaiii, ancora un'altra camera da segnare nel nostro score! Impeccabile!

Verso le 18:30 avviene la svolta: salendo le scale per andare in camera di hotel sento una vibrazione nella Forza, mi giro indietro, vedo Daria in Reception che aiuta una ragazza mora a fare check-in, prese le sigarette in camera torno in arena dove mi aspetta con braccio alzato il mitico @il_bocin, ci posizioniamo vicino al divanone grande, zona Sara per intenderci, al tavolino tondo vicino ingresso del ristorante vedo Daria e lei, Isabella, occhi e sorriso mi cappottano all’istante, corro a conoscerla perché come la Morte Nera è dotata di raggio traente, impossibile opporsi e su subito in camera.

Isabella in camera che dire: feeling dal primo istante, dolce, travolgente, pazza, divertente, giocherellona, classiche doti che cerco in una ragazza e lei le ha tutte, non può che non venir fuori una camera superlativa! Brava!

Resto ancora un pò con lei in camera ma nel frattempo ci raggiungono l’amico maratoneta e @il_bocin, si beve qualcosa tutti insieme, bello l’approccio che ha anche con loro, scherza, ride, sempre però in modo semplice e pacato, non lasciandomi mai un minuto, passiamo a far festa di sotto con giri di vodka sempre nella “Danger Zone” e chi si muove più da lì ormai!!

Termino la serata nuovamente con Isabella in camera dopo che ho saputo che mi ha cercato per tutto il locale, cresciuto ancora di più il feeling e in extremis Gya per chiudere la serata nei migliori dei modi, uauuu che giornata!!

Potrei dire stop come da mio iniziale programma ma un pò colpa di Cristiano che con quella tessera avrei avuto oggi un ingresso omaggio dopo 10, un pò colpa degli amici @Legionario23 SPERMINATOR e synology che sarebbero stati presenti, c’è Apres Ski Party, niente, deciso.. rientro in partita!

Il Party di Sabato inizia davvero in totale tranquillità: pochissimi orsi nel primo pomeriggio, poco male si sta da Dio, poi verso le 19 inizia a riempirsi tanto da arrivare quasi alla solita soglia di 300 ingressi, è meglio allora mettersi in moto prima che arrivi la bufera, mi saluta da lontanissimo Isabella, tempo 2 minuti e la porto in camera.

Isabella in camera è carinissima: ride, scherza, salta ma quando arriva il momento si impegna tantissimo per farti star bene, instancabile davvero in tutte le posizioni, avrà sicuro delle batterie nascoste! Rivelazione!

Saltino al ristorante dove non ho trovato quasi nulla, oggi pessimo, molto meglio la giornata di venerdì, mi accontento del solito tiramisù e ananas, tornando in arena per il solito caffettino nella “Naked Zone” trovo Gya al bancone..
“Sei pronta per la sfilata delle 20??”
“Ma come fai a sapere.. si si!”
“Dai.. ci vediamo allora dopo..”

Faccio un giro del locale, ma quanto è gnocca Cassandra in intimo bianco, parliamo 2 minuti, forte la tentazione di salire con lei ma da lì a poco sarei salito con Gya, mantengo sempre la parola cosi mi posiziono nel divanetto in zona camino, direi proprio in Prima Fila come un vero e proprio cliente Sky, dietro di me gli amici @Legionario23 e SPERMINATOR, tutto pronto, si alza la musica, scendono le ragazze in intimo bianco dalla scalinata, ma quante sono tutte insieme, bellissime, il Dj Vitagliano pompa ancora di più la musica, tutte a ballare al centro della pista.. che il party abbia inizio!!

Spettacoli al palo di Cassandra e Alessia, che fighe e Lesbo Show finalmente con le ragazze del Club, nessuna Pornostar esterna, Giorgiana ma soprattutto Miana ci ha dato dentro di brutto, molto brava, spettacolo anche al palo più tardi per lei.. Miana è la ragazza show del Wellcum oggi!

Come promesso salgo con Gya: camera sempre di gran livello poi scendendo resto in “Naked Zone” capitanata da Evelyn in primis, Anastasia e Malena da sole scatenano l’inferno, bravissime e bellissime ballano ininterrottamente, coinvolgendo chiunque passi da quella parte, Malena addirittura sale sul palo per uno spettacolo da mozzafiato, uauuu, spacca davvero, movimenti da capogiro ragazzi, gran talento nascosto caro Cristiano!

Ormai siamo in chiusura, altra scena mitica da Colonnello: sono passate da poco le 2, saluto e ringrazio il grande amico veneziano restato sempre al mio fianco nella “Naked Zone”, saluto qualche ragazza e gli amici rimasti, lo avviso anzi se mi fa il favore, rimanendo lui fino a chiusura, di salutarmi Alessia, mi doccio, bello, pronto, recupero il portafoglio nella cassetta di sicurezza ma il destino chi mi fa incontrare se non Alessia?
La faccia tra il sorridente e l’incredulo del mio amico che mi vede rientrare in arena, nuovamente in accappatoio, mano nella mano con Alessia, me la ricorderò a vita, ma non finisce qui perché come sempre porto tutti sulla “cattiva" strada:
“E tu che fai non vieni???”
Nora che è in sua compagnia prende il mio assist al volo impugnando la borsetta, entrambi lo alziamo dal divanetto e les jeux sont faits!!

Alessia in questa camera mi distrugge, fortuna che è l’ultima camera della serata, non voglio pensare la prima, io no sono da meno, battagliare mi piace.. darsi le buone notti così uno se le sogna, ma qui invece possono davvero diventare realtà!

TITANO
Gold
02/01/2019 | 22:09

  • Like
    1

Forse non sai che il Wellcum, oltre alle vip room, ha 30 camere che sono state sempre piene.
E ha 28 camere di hotel (che era pieno) in cui ai clienti è stato concesso portare le ragazze.
Se ci aggiungi le decine in attesa con i clienti sulle scale per la camera, e quelle che scopavano in giro per il locale (cinema, etc.) mi sembra proprio sia da dare credito ai numeri ufficiali, anziché alle tue impressioni.

Personalmente poi - e chiudo - tendo a credere più al Direttore del locale, che conosco da anni, e a quanto mi ha fatto vedere, che ad un utente con 4 (quattro) post.

TITANO
Gold
02/01/2019 | 21:20

  • Like
    1

"Situazione ragazze,non erano assolutamente 95 come ha scritto la direzione sulle varie email inviate ai clienti, ma saranno state al massimo una quarantina"

Mi risultano ufficialmente presenti a San Silvestro, con tanto di nome e firma del registro di ingresso, 96 ragazze (addirittura 1 di più, come dettomi dalla Direzione).
Che poi i moltissimi clienti le facessero sembrare meno...ma 40...le impressioni sono una cosa, i numeri un'altra.

Nettuno
Newbie
01/01/2019 | 21:10

  • Like
    4

Piccola recensione di ritorno dalla campagna Austriaca. Ho testato per la prima volta il Wellcum il giorno 30/12. Beh la mia unica esperienza in un FKK era stata al Marina in Slovenia ma devo dire che il Wellcum è ancora meglio. Non sono un esperto visto che è la seconda volta che mi ritrovavo in un locale simile ma io il paradiso lo immaginavo così
Quando siamo arrivati verso le 15:30 il locale non era molto affollato ma c'erano già tante ragazze e tutte di una qualità elevatissima,mai vista tanta gnocca tutta insieme. Il picco degli ospiti si è verificato tra le 20 e le 22 circa,eravamo in tanti ma l'ambiente era cmq vivibile,nulla di paragonabile a quello letto sulla sera di capodanno. Conseguenza dolente dell'affollamento ovviamente sono state le file per andare in camera e attesa anche di 10/15min, Per fortuna di 4 camere fatte essendo arrivato relativamente presto solo nelle ultime 2 sono incappato in questo problema.
Ma passiamo a parlare delle girls. Nell'arco della giornata penso ci saranno state un 60/70 ragazze,faccio fatica a dare un numero preciso ma tutte quelle con cui mi sono approcciato,sia che le abbia portate in camera che non, sono state gentilissime,simpatiche e super professionali,nessuna ha cercato di farmi pagare più di ciò che era stato pattuito o mi ha chiesto una mancia. Stessa cosa rilevata anche da altri 2 amici che erano con me quindi o siamo stati fortunati noi o la maggior parte delle ragazze sono così.
Queste sono le ragazze che mi sono portato in camera:

Roxana Voto 10
E' la più simpatica ragazza con cui abbia parlato nella serata,abbinato a un culo da paura che mi ha spinto a provare rai2,me l'ha concesso senza problemi e devo dire che ne vale la pena. Altra sua caratteristica è che ci sa fare molto con le parole durante l'atto,non so se sia un bene o un male,a me personalmente piace ma per quanto mi riguarda ha ridotto notevolmente la durata della prestazione facendomi eccitare più di quanto già non lo fossi

Ginevra Voto 8
Classica cubana formosa ma soda,se vi piace il tipo è sicuramente da provare.

Mira voto 7
Mi è sembrata la più giovane e inesperta,sempre molto carina e sorridente. L'avevo portata in camera perchè mi aveva detto che concedeva rai2 ma poi una volta saliti si è rifiutata dicendo che ce l'avevo troppo grosso e che rai2 lo ha concesso ma solo a chi ce l'aveva bbastanza piccolo e pensava che io fossi così non essendo molto alto. Ora io non sono certo un superdotato,credo di essere nella media quindi non vi so dire se fosse la verità o una semplice scusa.

Vanessa Voto 9
Biondina con un viso bellissimo per i miei gusti,è stata l'ultima con cui sono stato. La cosa che più mi è piaciuta di lei e che ha cercato sempre il contatto visivo sia mentre mi faceva il pompino che mentre la scopavo.

In definitiva quindi la mia esperienza è stata più che positiva. sia per la qualità generale del servizio che per le ragazze con cui ho avuto a che fare.
Eravamo indecisi se tornarci anche a capodanno o provare l'Andiamo e infatti avevo chiesto consiglio anche a voi ma dopo aver letto di come era la situazione il 31 sono contento di non esserci stato. Di contro però sono stato all'Andiamo ed è stato una grossa delusione. Non c'è veramente paragone,vi dico solo che a capodanno saremmo stati si e no una sessantina di persone con a malapena 20 ragazze credo. C'erano dei momenti in cui non c'era praticamente quasi più nessuna ragazza in sala. Per non parlare poi della qualità delle ragazze.Su 20 forse una decina potevano essere paragonate in bellezza a quelle del wellcum,il resto era semplicemente accettabile e un paio decisamente bruttine. Oltretutto pare che Il 99% fossero rumene e quasi tutte molto furbette,la fregatura era sempre dietro l'angolo. Di carine e che non cercano di concludere alla svelta o strapparti extra che non vuoi ce ne sono veramente poche.

Concludo rigraziando un gruppo di ragazzi di Roma con cui abbiamo fatto amicizia al Wellcum e che poi abbiamo ritrovato la sera di capodanno all'andiamo, sono stati una piacevole compagnia.
Grazie all'amico che ha tentato di portarmi invano "la Rossa" dell'Andiamo,ho apprezzato il gesto,se legge il forum sa di cosa sto parlando

TITANO
Gold
01/01/2019 | 19:02

  • Like
    2

@licantropo_teutonico

Ieri avevo amici in loco, nonostante avessi tentato di dissuaderli.

Intento riuscito solo in parte, visto che alcuni - più saggi - saliranno nei prossimi giorni, a tsunami rientrato.

E oggi ho parlato con loro e con la Direzione (che tra l'altro, nel marasma, ha beccato e assicurato alla giustizia -
cazzi suoi - un ladro che aveva trafugato 3 armadietti, oltre a provvedere a sostenere e supportare i derubati).

Il punto è che in tutto quello che ho letto non rilevo nessun profilo di novità, né suggerimenti.
Nulla che non si sapesse.
Non capisco quindi le lamentele legate all'eccessiva affluenza.

Qualsiasi punter un minimo scafato evita certi giorni e certi periodi.

Se poi, per forza, devi andare in un bordello a San Silvestro, per quanto bene si cerchi di organizzare ci saranno inevitabilmente problemi.
Un libro già letto.

licantropo_teutonico
Gold
01/01/2019 | 01:46

  • Like
    1

Se posso permettermi ancora, oltre agli auguri per il novello 2019 entrante, segnalo che un tempo Vi era una certa quota di Punters (me compreso) che prima del Wellcum, all'Andiamo, si giocava l'estrema arma del "BlitzKrieg" del primo gennaio...contando sul fatto che i turnisti della sera prima, erano vuoti e "svuotati". Ovviamente il fatto, adesso, invece di tenerne buona parte in Albergo soprastante, impedisce il fattore sorpresa perché già di buon'ora si riversano di nuovo in arena magari più affamati per non aver trombato la sera prima! Poi lascia, che il primo ti ritrovi anche il flusso di ritorno da Vienna, Salisburgo, Monaco...Per chi spera di fare il fico non c'è trippa in questi giorni, solo truppa e tanta!

oreste
Gold
S. Bernarda
31/12/2018 | 21:57

  • Like
    2

A capodanno non si va negli fkk.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

bobafett
Gold
25/12/2018 | 04:38

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Aisha, Alicia, Alma, Amira, Ani, Anna, Annabel, Aria, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Claudia, Consuelo, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Geogiana, Gioia, Gloria, Gya, Jasmine, Iana, Lavy, Lina, Lorena, Manuela, Marina, Medea, Milenia, Mira, Miriam, Monica, Nia, Olivia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sandra, Sara, Tara, Tea, Teodora, Tessa.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Dicembre 2018 Pre Festa di Natale con amici!

Dato che la festa di Natale di Sabato 15 per me è lavorativa decido di salutare le ragazze anticipando di un giorno, validissimo alleato in questa trasferta è l’amico inossidabile @il_bocin ringraziandolo innanzitutto della compagnia e poi perché si è messo a mia disposizione adattandosi ai miei orari di apertura e chiusura, ma non ha mollato!

La giornata è diventata scoppiettante perché ho avuto ancora l’onore di incrociare in battaglia l’amico SPunter, tantissimo tempo è passato per entrambi ma la stima reciproca è rimasta inalterata, poi si è trovato già in campo il mitico stantuffo e come ciliegina è arrivato pure @Gengis Kahn!

In Reception ci accolgono le bravissime Danjela e Diana e subito ci si immerge nell’area wellness per sfruttare il poco affollamento nelle prime ore del pomeriggio, si mangia qualcosa e poi si sale, con chi lo sapete già o meglio Gya!!

La camera con Gya è sempre buona: questa volta molto veloce, non per colpa sua ma per colpa mia, capita, “Colonnello scrivi, scrivi anche questo” Certo, che problema c’è, il problema sarebbe stato grave se fosse stato l’opposto, ma a noi non ci spaventa nulla, nemmeno 2 anni di camere e che camere!!

Rifiato un pò di sotto al bar con gli amici, vedo anche bella raggiante in slip bianchi alla punta del bar, Sandra, davvero niente male ragazzi, bel fisichino, arriva l’ultima trance della ragazze capitanate sempre da Rosalia, in formissima, ormai ragazza portabandiera del turno delle 18, eh si come alle Olimpiadi con giro di campo, ehm qui del bar!!

Lei si va a posizionare al suo solito posto, bar lato ristorante ma ormai quella zona è stata soprannominata da me “Danger Zone” perché in ordine circolare con Teodora, Lisa, Rosalia, Consuelo, Catarina, Daria, Adanè, beh li ragazzi c’è da divertirsi, perché tutte e dico tutte ti rivoltano come un calzino, provate ad entrare, provate..

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, mi prendo il solito caffè self service in zona Evelyn, quanto resisto? Il tempo di un caffè e si sale in camera: Evelyn a questo giro mi ha spaccato, penso la miglior camera che ho fatto con lei, un fisico disarmante che lascia davvero senza fiato, in piedi o distesa o girata nel letto, da qualunque punto la guardi pensi, ma che pensi.. hai Miss Maglietta Bagnata in camera e pensi?? Camera fenomenale!

Orsi croati, sloveni continuano a entrare, il locale si comincia a riempire, si beve con gli amici, vodka e gin tonic si materializzano al bancone e in un attimo si dematerializzano, vedo Gya libera, sembrerebbe, affermativo mi risponde e quindi non perdo tempo e la porto in camera: Gya sempre una sicurezza in camera, la porta a termine sempre nei migliori dei modi!

Dopo la mezzanotte sale ancora di più il clima di festa, io e l’amico @il_bocin ci fiondiamo nella Danger Zone che è pazzesca con Daria, Rosalia, Adanè letteralmente scalmanate, bicchieri di vodka che girano tra tutti noi, tra noi e Daria passa solo vodka, lei bellissima quando balla, con le camere oggi ha chiuso, solo divertimento d’ora in poi ci dice, giri di ballo, abbracci, ma sempre educata nei modi ed è quello che la contraddistingue, la rossa “Ferrari” ti prende, eccome se ti prende, mentre rimane abbracciata a me le propongo una salita e lei ragazzi, accetta, si accetta, uauuuu, che onore!

La camera con Daria è straordinaria: da tantissimo tempo che non salivo con lei ma è la riprova che è veramente una Top, dire che è brava in camera è riduttivo, sa come far star bene il cliente, punto e basta!

La serata è volata via velocissima, il divertimento non manca mai da queste parti, il Natale è in arrivo per il Club, per noi, per le ragazze e reinterpretando la frase finale dello Spot Bauli 2018: “Quando ci metti il cuore, ehm gli euro, tutto lassù può succedere!!

Gnoccatravels
Admin
23/12/2018 | 10:29

  • Like
    4

@Sandalpio le tue accuse sono molto gravi! Se sei a conoscenza diretta che nel locale circoli droga , credo tu debba segnalarlo alla sicurezza, allo staff o alla direzione ! Altrimenti , se non hai prove dirette stai solo diffamando il locale !
Inoltre ritengo che questo argomento non si sposi con il concetto di gnoccatravels! Quindi , basta parlare di certi argomenti! Grazie

chitauri
Newbie 26-35
23/12/2018 | 07:44

  • Like
    4

Antanimascetti e sandalpio, avete rotto i cabasisi....finitela con sta storia della droga, dei cartelli colombiani... sapete tutto, conoscete tutti, vedete tutto, eppure quando vi fanno domande precise non parlate??
Avete intasato il forum di gossip...lasciate che la gente parli di figa zio can

bobafett
Gold
21/12/2018 | 23:45

  • Like
    2

Curiosi?? Vi accontento subito:

Coco - Mimi - Aura - Malena 18 anni - Penelope - Catalea 19 anni austriaca

bobafett
Gold
21/12/2018 | 23:16

  • Like
    2

@1_bru said:
@TITANO

Si sa una lista delle ragazze presenti a capodanno?

So alcune mi hanno personalmente detto che da questa domenica sono in vacanza,ma visto che pensavo di fare un salto per l'ultimo, mi piacerebbe sapere chi c'è e chi no.

Non ti preoccupare @1_bru i rinforzi arrivano.. tra oggi e domani 5 ragazze nuove!

TITANO
Gold
20/12/2018 | 19:43

  • Like
    4

IMG-20181220-WA0013.jpg

Cartello apposto dalla Direzione oggi, che sono autorizzato a pubblicare.
A riprova della recettività di chi decide.
Ovviamente c'è da un pezzo anche quello che si rivolge ai clienti di sesso maschile.

Viaggiatore858
Silver
16/12/2018 | 17:45

  • Like
    4

Alla cortese attenzione di Babbo Natale
Arnoldstein 9601
Circolo Polare Austriaco

Caro Babbo Natale,
si sta avvicinando il momento più atteso e magico dell'anno, e come da tradizione ho pensato di indirizzarti una letterina con qualche desiderio.
Certo, va detto che mi sono comportato bene quest'anno, ma ciò non può certo esimermi dall'esserti d'aiuto anche ora: dato che in questo periodo sarai oberato di consegne da recapitare in tutto il mondo, ho pensato bene di farti un favore. Delle bambine di Arnoldstein me ne occupo io stavolta. Perciò, non farti problemi, ci penso io a loro. Take it easy Babbo!

Oggi difatti sono andato, per tuo conto, al Wellcum, in occasione dell'annunciata recita natalizia delle suddette, ed ho portato il mio pacco alle presenti. Il pacco, come ovvio che sia, è incartato nelle mutande rosse che debitamente ho scelto per tale avvenimento, ed è destinato esclusivamente alle bimbe che hanno fatto le brave. Ti dirò, con tutta onestà, che anch'io non sto nella pelle a vedere lo stupore nei loro occhi non appena vedranno la sorpresa contenuta. Ma andiamo con calma, lascia che ti racconti la storia nei dettagli...

Sono entrato in sala ad ora di pranzo. Un dono speciale spetterebbe in primis alle ragazzine del divanetto lato ristorante, le ho seguite personalmente quest'anno e ti posso assicurare che il loro comportamento è sempre stato ineccepibile. Ma a quest'ora non c'è ancora anima viva lì. E poi sarebbe troppo scontato incominciare la consegna con loro. È giusto dare le opportuni attenzioni anche alle altre fanciulle.
Quindi trascino il pesante sacco col pacco sul lato opposto, e mi apposto al bancone bar, a lato degli ingressi dei camerini.

Ovviamente chi vedo proprio nell'angolo opposto appena lasciato?? La discola CATARINA, che appena si accorge della mia presenza, si fa in gran fretta il giro dell'intero bancone e con aria allegra e baldanzosa tira dritto verso me per salutarmi. Mancava poco arrivasse saltellando. La tipa deve aver avuto qualche spifferata da qualcuno circa la mia missione umanitaria natalizia e, indagando con fare curioso, mi domanda cosa sto facendo, cercando nel frattempo di rovistare ovunque, arrivando persino a mettere le manine sul mio prezioso pacco.
Lo so, mi ero promesso di non iniziare proprio con una di loro, era scelta scontata e chiedo venia, ma vestita nel suo body rosso fuffoso e semitrasparente era impossibile non accontentare la sua morbosa curiosità, nonché quella mia. Dopotutto, che vuoi, son bambine, e vogliono sempre scartare il regalo prima del 25. Decidiamo quindi di andare ai piani alti, ma prima di procedere CATARINA farfuglia qualcosa del tipo "prendi la mia borsa ok?" e se ne va un attimo via, non so dove. Non avendo capito del tutto, io, mi guardo intorno, vedo una pochette sulla seggiola lì accanto, la metto sotto braccio e vado ad attenderla nei pressi della scalinata.

"Pss, pss, hey tu...". In quel momento FABIA, bambina ancora poco conosciuta da me, mi chiede di avvicinarmi un attimino alla punta del bancone dove staziona: lascia intendere che avesse qualcosa di assolutamente impellente ed importante da dirmi. Orcocane, proprio mo'? Mi avvicino ma, ahimè, le faccio notare che sono già impegnato, e che a momenti sarebbe ritornata CATARINA. Lei mi fissa il pacco, e mi fa notare che quello è il suo, perché quel regalo gliel'avevo promesso già il mese scorso. Cazzo, lo so, lo so...ragazze non incominciamo a farmi venire i sensi di colpa ora. Io sto solo cercando di dare una mano a Babbo Natale oggi.
Ricompare CATARINA, sguardo minaccioso alla contendente, e mi trascina via prendendomi con fermezza per il braccio. Fiuh, per un attimo ho avuto timore ne scaturisse un catfight di quelli mortali. Caro Babbo, ammetto che consegnare pacchi pensavo fosse cosa più semplice ed innocua...qua a momenti invece ci scappava il morto!

Vabbé, qualcosa ancora non quadra però, infatti in quell'istante mi accorgo che quasi tutte quante le bambine in sala mi stanno fissando. Vuoi vedere che anche queste vogliono ricevere il pacco da me? In che razza di situazione mi sto cacciando? Basta che vedono un dannato regalo e tutte che ne reclamano uno per loro? E che diamine, aspettate ancora dieci giorni e sarà Natale anche per voi!
Dunque, prima ancora di salire i primi gradini porgo a CATARINA la borsetta che ho preso in precedenza, quella che custodivo con cura sotto l'ascella. Lei sbigottita mi dice che non è la sua.
Viene fuori che lei aveva detto che stava andando a prendere la sua borsa, non che dovessi prenderla io! Oh gesù bambino, stavo per rubare una borsetta di qualcun'altra...Ecco spiegato perché tutte mi fissano con tanta circospezione. Mi volto lentamente in slow motion, guardo diritto nelle palle degli occhi le testimoni, ed alzo le mani in segno di resa: la rapina finisce qui e si restituisce il maltolto. Sorry!

Finalmente arriviamo in camera. CATARINA, spogliandosi dai mille suppellettili natalizi che ornano a festa il suo corpo, mi racconta che questo è il suo primo impegno di lavoro dopo lunghe giornate libere, all'insegna dell'ozio e del sonno, che deliberatamente si è presa nei giorni passati. Lei ha un carattere molto particolare, che sto imparando lentamente a conoscere: è una persona pigra ed iperattiva allo stesso momento. Il mio consiglio con lei è di non farsi troppe domande sul suo conto. Piuttosto assecondate la sua follia e non ve ne pentirete ovunque essa vi porterà.
Quindi, come dev'essere, ci diamo giù a letto come due adolescenti in preda agli ormoni. Senonché poi finiremo il nostro tempo a farci i massaggi alla schiena a vicenda, a turno, come una coppia di pensionati qualsiasi. Apparte gli scherzi, è stato piacevolissimo come sempre passare del tempo con lei. Una conferma. Con lei si va sul sicuro. Eppoi meriterebbe il regalo solo per quanto è b(u)ona. Anzi, Babbo, è il caso di essere più esplicito ancora: è proprio bona!

Ritornato al piano basso, preso dai sensi di colpa e dai rimorsi vado a sincerarmi che la bambina rimasta a terra, priva di doni, non sia scoppiata in lacrime dal momento della mia assenza.
In verità, appena mi ripresento in sala, è proprio lei a circuirmi senza sosta. Ci sarebbero quasi i presupposti per una denuncia di stalking, se non fosse che io sono affetto dalla sindrome di Stoccolma, e c'è quel qualcosa in lei che mi attira dannatamente.
FABIA mi piace. Eccome. Il suo sguardo sbarazzino è irresistibile. Eppure qualcuno pare non sia stato del tutto soddisfatto del suo comportamento quest'anno, e io, nel mio ruolo di assistente di Babbo Natale, ho il dovere morale di fare il regalo solo a chi si comporta bene. Mi avvicino nuovamente a lei per confutare del tutto quei sospetti. Le domando solo come siam messi quanto a french kiss. Risposta affermativa accordata. Per me basta questo. Le do la mia parola che al prossimo turno spetta a lei scartare il pacco. Tanto, che vuoi, è ormai da un mese che ci mangiamo con gli occhi, devo togliermi il dubbio...

Sosta rigeneratrice in zona wellness. Faccio il pascià ed usufruisco di tutto: docce, jacuzzi, sauna e per finire piccolo letargo sui lettini.
Dormire però risulta sempre un po' difficoltoso lì. Vuoi per il profumo di feromoni che aleggia nell'aria, ma vuoi anche i decibel delle casse audio che non aiutano di certo a rilassarsi del tutto. Sommaci a ciò il costante ritmo reggaeton ed è assicurato che il mio cervello va in pappa.

Staccato la spina per un po', ed allentato quanto basta le tensioni muscolari, ritorno attivo. Non posso certo lamentarmi, i miei colleghi tra gli scaffali di Amazon certamente non possono vantare trattamenti e comodità simili. Torno pertanto a riconsegnare il mio pacco alla destinataria.

Ritrovo FABIA sempre lì al suo posto, ed è giunto il momento di verificare di persona la sua condotta. Il suo sguardo traboccante di gioia è tutto un programma quando mi rivede. Mi devo fidare delle sue parole, a parole siam tutti bravi a dire a Babbo Natale di esser buoni. Mi domanda se avessi particolari richieste. Le dico che ha piena libertà d'azione. Non contratto nulla, né tempi né pratiche. Rischio tutto: qua, o parte il missile o i fuochi d'artificio.
Saliamo la rampa di scale e rimaniamo in attesa, lì sul divanetto del disimpegno, affinché una camera dotata di stereo si liberasse (...la signorina desiderava la musica). Io intanto incomincio a frugarle dentro la borsetta, divertendomi a tirarle fuori ogni genere di amenità. Dopo essere stato rimproverato per la mia compulsiva curiosità, è tempo di accomodarsi in stanza. Entriamo.

Caro Babbo Natale, ti è mai capitato di accordare uno strumento musicale? Chesso, forse ti sarà capitato quando cerchi di mettere in risonanza i campanacci delle renne? Ad ogni modo, la stessa cosa a volte può capitare con gli esseri umani. Quando due persone, un uomo e una donna, sono allineate sulla stessa lunghezza d'onda possono generare energie che riverberano con lo stesso identico suono e si tende pertanto alla ricerca della perfezione.
La camera sarebbe da incorniciare. Forse è il caso persino di pensare di installare una targhetta commemorativa sulla parete accanto l'ingresso "Qui Cane Randagio e Fabia giacquero e fecero l'Amore, addì 15 dicembre 2018. Ai posteri l'impegno di tramandarne l'eterna memoria".

Non scherzo mica: pomiciate profonde e continue, lingue che arrivavano ovunque, profanazione degli apparati uditivi, sguardi d'intesa, fellatio divisa in tre lunghi atti, grovigli di arti, petting a manetta e sorrisi compiaciuti. Il tutto compiuto con estrema eleganza. Il reverse cowgirl è stato fenomenale poi, ha dato il meglio di sé. Non so, forse sarà stato un caso del giorno, ma trovare tale intesa la prima volta con una ragazza mai mi era capitato in precedenza. Nulla di vagamente macchinoso come usualmente capita di sperimentare con altre ragazze. Come le ho ammesso al termine è stato veramente bello. Ed ha avuto ragione lei, è brava davvero. Mi rivela che non le piacciono i tizi che le danno ordini e che, con me, aveva capito subito da come ci siamo relazionati che poteva trovarsi bene. Ah, quando dici la fortuna del bravo ragazzo! (cit.episodio n.3). Non l'avrei mai pensato solo un'ora prima, ma forse è la migliore esperienza al Wellcum fatta finora. Forse superiore rispetto anche a quelle più blasonate. Incredibile davvero.
Eh sì caro Babbo Natale, devi sapere che FABIA è rimasta onestissima anche in zona cassettine, dove ci siamo scambiati gli auguri di buon Natale e ci siamo accordati per una prossima volta. Per conto mio, promossa a pieni voti, si è comportata bene la bimba.

Prendo fiato. Vado a cenare. Da lì in poi incomincia per me la parte meno interessante della giornata.

Ad una certa ora infatti le ragazze scompaiono letteralmente dalla vista, prendendo furtivamente la via dei camerini. Poco dopo il deejay richiama l'attenzione della folla: deve essere il momento clou della serata. La musica parte a tutto volume con All I Want for Christmas is You ed ecco quindi che dalla scalinata scendono sfilando in coppia le babbo nataline. Un tripudio di tacchi, minigonne rosse e pon pon bianchi. I festeggiamenti si tramutano in torcida inesausta non appena la musica aumenta di intensità e ritmo. Alcune in preda al delirio del momento si svestono lasciando ballonzolare sul dancefloor una notevole mole di culi e tette. Danze a perdifiato.
Fin qui tutto bene, ci sta.

Nel mentre, dal cerchio creatosi attorno a loro, i maschietti assistevano allo spettacolo.
Accanto a me, alla mia sinistra, un palestrato con la pelata in testa, se ne sta a torso nudo con l'accappatoio legato alla vita. La cintura forse gli è leggermente stretta, in quanto le vene sul suo collo sono ad un passo da collassare in trombosi. Ma sprezzante del pericolo sanitario in corso, tronfio della sua bellezza, lui cercava disperatamente di accaparrarsi un posto in prima fila tra il pubblico, aprendosi un varco con la forza sontuosa dei bicipiti, in maniera tale da permettergli di sentirsi parte integrante delle danze intraprese dalle ragazze.
Caro Babbo Natale, a questo energumeno, per quest'anno penso sia il caso di smettere di continuare a regalargli cialis e steroidi come fossero caramelle. Poi fai come vuoi tu. Io ti ho avvertito.

Alla mia destra invece prende posto un uomo di mezza età. Probabilmente un fiero e buon padre di famiglia, che, mentre a braccie conserte si gode lo show, non disdegna di fare bella mostra sul dito della sua fede nuziale. Io mah, ma anche sto tipo boh.
Amabilmente se ne sta a fissare sorridente la patonza rumena al vento. La bava che deliziosamente pendeva dalle sue labbra, poco dopo si sarebbe trasformata in altro, non appena una babbo natalina accennando una mossa di twerking gli ha completamente ostruito, oltre il canale esofageo, tutte le vie respiratorie facendolo capitolare a terra, stramazzante, con la bocca rigurgitante di schiuma, ed in preda alle convulsioni. Caro Babbo Natale, chette devo di'? Regala pure una semplice confezione di kleenex alla felice consorte, ma almeno non scordarti un pacchetto di 10 incontri gratuiti per la terapia dei figliuoli di suddetto signore. Ne avranno bisogno, il terapeuta avrà molto da operarsi per giustificare le assenze del padre.

Ed io? Bah. In questo momento mi sento come Gesù Cristo tra i due ladroni. Indietreggio un attimo allontanandomi dal baccano assordante. A differenza degli altri la mia attenzione non è volta ai festeggiamenti, cerco di guardare fuori, oltre le finestre. Non si intravede nulla nella notte fonda. Nessuna luce, nessuna ombra. Eppure alcuni pensieri nella mia mente si fanno vividi. Vengono da molto lontano. Un passato ormai andato. Meglio non pensarci troppo comunque.

Cambio registro. Mi balena un'idea pazza: CATARINA e DARIA insieme. No dai, sto delirando. Sto vaneggiando proprio, sarebbe un'esagerazione adesso.
È ora di andare, lo sento. Mi rivesto e son già fuori nel buio e alla guida tra le gelide strade. Già, l'inverno è un po' assassino quando scende il sole. E la nebbia non ti risparmia nemmeno quando ti inghiotte nell'automobile.

Caro Babbo Natale, a me non serve niente quest'anno. Ma quanto freddo qui fuori. E quanto freddo al cuore. Forse basterebbe giusto una coperta dai. Sì, giusto per passare indenne questo inverno...

fusetti69
Silver
16/12/2018 | 13:07

  • Like
    3

Grazie al buon lavoro che sta facendo cristiano e veramente difficile prendere un missile o alla peggio la ragazza non resta per molto tempo nel club perché viene allontanata . Per quanto riguarda le opinioni su Milena sono tutte a senso unico nessuno esce soddisfatto speriamo che sia la giovane età come è successo per Adelina che la prima camera che ho fatto con appena arrivata non era stata un gran che adesso e ai livelli di gya o di tante altre molto chiacchierate.
Per quanto riguarda le camere fatte visto che mi trovo bene con alcune ragazze vado sempre con quelle alternandole e tra queste c'è Adelina quindi sarei ripetivo già tutte ampliamente recensite
Volevo provare consuelo ma vista solo passare sempre in camera sarà per sabato prossimo.

il_bocin
Newbie
14/12/2018 | 21:46

  • Like
    3

Foto più recenti della bella Consuelo... in anteprima...

IMG-20181214-WA0100.jpg
IMG-20181214-WA0101.jpg
IMG-20181214-WA0099.jpg
IMG-20181214-WA0097.jpg
IMG-20181214-WA0098.jpg

il_bocin
Newbie
15/12/2018 | 13:30

  • Like
    1

Race di ieri VENERDI 14.12 andata e ritorno in giornata. Che faticaccia x la gnagna!!!

Buongiorno a tutti.. gran giornata anche ieri al Wellcum!!!
Dopo una bella sorpresa del giorno prima...allora venerdì si sale... x le solite note!
Arrivo al club prima della apertura...prima volta x me... e alla lunga si poteva dormire 2 ore in più la mattina...ma vabbe...fatta anche stavolta.
Giornata tranquilla di orsi fino dopo cena...poi gli orsi (x di più serbocroati) aumenteranno gli accappatoi bianchi.
Dopo aver salutato Diana e Daniela in reception @stantuffo e il Colonnello @bobafett . aspettiamo l arrivo delle ns girl preferite... ed invece arriva @Spunter .. fortissimo!!! (la scena che rincorre a mio comando una Girl senza sapere minimamente chi fosse e cosa dover fare...mi fa ridere ancor adesso)...
Ma passiamo alle cose serie... ormai i ruoli nella mia formazione titolare sono noti a molti... e allora andiamo a descriverla sta formazione:
In difesa LINA... ieri ancor più carina con le due codine da poter usare come manubrio a pecorina. Sempre promossa...
A centrocampo il mio pensiero era la ormai famosa CONSUELO...ma ieri non aveva tempo (x me) e allora perché disperarsi? L amico veronese mi fa notare GLORIA stranamente sola soletta al bar... e allora andiamo a parlarle prima che se la portino via nell'imbrunire della serata carinziana...
Dopo aver bevuto qualcosa e scherzato altrettanto se non di più.... si sale. Di Gloria ormai non si parla più in quanto passa più tempo fidan$sta che non libera x il Club... e un motivo ci sarà...
Molte ragazze...anche le più carine... le vedi forzate a fare questo lavoro. Con Gloria non si ha mai questa sensazione. Ti fa stare bene...e molto bene...e poi che succeda quel che succeda
Devo capire come fare le prossime volte a ritrovarla libera....
Dopo aver bevuto qualcosa...rotto le scatole a Cristiano... e bevuto ancora sì è fatta mezzanotte... devo cmq tornare a casa a qualche ora... e nel mio attacco c è ancora SARA. Lo so...non sono un gran tester...ma le gite di prova girl le ho gia fatte molti mesi or sono.
Aspettando SARA ci si ferma in DANGER ZONE dove DARIA (sempre simpaticissima) si ferma a bere con noi....o noi ci fermiamo a bere con lei??? Mah...
Ieri sera avrei cambiato al volo il mio attacco...ma con DARIA sale il Colonnello....#maiunagioia
Arriva SARA e allora la formazione è al completo. Solita sudata con lei... potrei restare in quella camera tutta la notte. Sono ufficialmente morto. Brava Sara.
Saluti e si parte verso casa...
Non ero più abituato a fare andata e ritorno in giornata...

Buon festone oggi e vi auguro pochi fidan$ati...anche se lo dubito fortemente...
Alla prossima...

Losco
Gold
23/10/2018 | 00:09

  • Like
    2

Notizie sul Babylon di Salisburgo:
Locale in caduta libera, poche ragazze e quelle poche tutte rumene per di più non belle

bobafett
Gold
22/11/2018 | 18:03

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alicia, Ani, Aria, Beatrice, Bella, Briana, Carmen, Catarina, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Elma, Evelyn, Fabia, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lina, Lorena, Lucia, Margot, Maria, Marina, Medea, Mirella, Miriam, Monica, Nia, Nora, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sara, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Novembre 2018 5° Compleanno Wellcum!

Breve recensione del Sabato, come l’ho definito io, dell’Apocalisse e per me lo è stato davvero ma partiamo con ordine.. viaggio insieme al super amico @VR/46, parcheggio alle 15 già strapieno, in Reception attendiamo l’arrivo dell’immancabile @lollos perché il magico trio in questo giorno deve riunirsi, si deve far festa!!

All’entrata guardando i cartelloni del 5° Compleanno mi sale un attimo di malinconia, di ricordi, di ragazze, solcare quell’entrata per 5 anni, beh provoca sempre un’emozione forte ma il tutto svanisce nel vedere la splendida Diana servire da bere a tutti i clienti in arrivo, un customer satisfaction di tutto rispetto con anche la bellissima Margarita, ragazza immagine nonché modella alla compilazione delle nuove tessere Wellcum, attorniata sempre da clienti per tutta la serata, chissà come mai!

Oggi beh, gli amici ci sono tutti: @il_bocin inaspettatamente arrivato in serata, davvero un grande, @Legionario23, SPERMINATOR, @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, r0ckzz, l’avvocato, barilli1982, @fusetti69 @1_bru e il loro amico, @Orsobruno, synology, lo Specialist con i suoi amici, l’amico veneziano e i tantissimi dei week end, tutti presenti davvero oggi, spettacolo!

Alle 15:30 la sala è già piena di orsi, mai visti così tanti, tutti a parcheggiare fuori dal cancello, parlando con Cristiano a fine serata il secondo miglior risultato di sempre dopo Capodanno 2016, l’Apocalisse è giunta davvero, una menzione particolare va a Cristiano, vi ricordate Reed Richards in Mr. Fantastic nei Fantastici Quattro? Beh, lui si è “allungato” in tutte le situazione più critiche, risolvendo problematiche in Reception, al bar, in sala e per di più trovando sempre il tempo per parlare un pò con tutti, impeccabile!

Le 100 ragazze invece ci sono tutte: rivedo con piacere Lina e Lorena della serie “a volte ritornano”, Daria, Catarina e Rosalia in forma smagliante, Evelyn e Adelina sempre un piacere per gli occhi, dalla parte opposta del bar arriva anche lei, Gya, mi vede, mi raggiunge, vaaa laaa, prendiamo qualcosa di veloce al bar perché i tempi in una festa sono più stretti e poi subito in camera che non descrivo perché ormai la conoscete tutti ma buona come sempre!

Oggi c’è sempre fila al ristorante: tartine, caviale, risotto di pesce, frittura, dolci a volontà, tutto buono, vedo gente che bissa, stando anche in piedi a mangiare, torta immancabile in serata, beh, se ci fosse stato Chef Cracco oggi non sarebbe volato nessun piatto perché direi che la “brigata” ha lavorato davvero bene, portando a termine il servizio senza intoppi, complimenti!

Immancabile il caffè self service che prendo in zona Evelyn, come la chiamo io “Danger Zone”, mi abbraccia, mi stringe e in un attimo sono di sopra: ragazza favolosa, più la porti su e più ti tratta meglio, formidabile in tutti i fondamentali, una ragazza da farci l’abbonamento.. chissà!

Non mi dite come sono stati gli spettacoli delle pornostar perché me li sono persi tutti ma la compagnia degli amici, quella di Catarina, Daria, Rosalia e Gya ha fatto sì che tutto il resto passasse in secondo piano, gli orsi ad anello tutti intorno a loro in sala, loro sono lo Spettacolo nello Spettacolo! Fa-vo-lo-se!!

Mancano 2 ore alla chiusura, le forze mi stanno abbandonando, percentuale di sangue 10% percentuale di alcool 90%, mi siedo con gli amici sui divanetti, si parla, si ride, si scherza, giro da una parte all’altra del locale e arrivato tra la colonna e la punta del bar, indietreggio per far passare la ragazza, alzo gli occhi, mi sento abbracciare, lei inizia per A e finisce per stragnocca.. lei è Adelina, salta, ride, è euforica, ho capito.. Colonnello shutdown and restart!

Il comando ha funzionato, sono le 02:15, niente salgo con Adelina: sarà la camera di fine giornata, sarà qualche goccia di alcool in circolazione ma mi ha tirato un pezzo di camera che ha letteralmente frantumato il ricordo delle altre con lei, non si è fermata un attimo, si è fatto di tutto e lo ha fatto pure mooolto bene! Che buonanotte!

Tornato in sala, si accendono le luci: bellissimo vedere ancora Diana che saltella dietro il bar, tanti orsi ancora a parlare, sembra quasi che la festa non la si voglia far terminare, un grazie speciale va a Joseph, Svetlana, Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver creato una festa davvero memorabile, niente paura ragazzi.. fra un anno ci rivediamo sempre tutti qui, sempre tutti intorno a Margarita speriamo!

bobafett
Gold
08/11/2018 | 15:58

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata sicura e ritorno non si sa..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Aida, Aisha, Alma, Aria, Bella, Brianna, Camelia, Catarina, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Elma, Evelyn, Fabia, Flory, Ginevra, Giulia, Gloria, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lavy, Linda, Lucia, Brianna ex Lucrezia, Manuela, Maria, Medea, Miriam, Marina, Monica, Nia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sara, Tanya, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 31 Ottobre 2018 Halloween Party!

Impossibile per me non vedere le wellcumine mascherate, soprattutto una a caso, così decido per la trasferta anche se in solitaria, tanto gli amici li trovo sempre lassù, arrivo in Reception per l’apertura dove mi accoglie la gentilissima Irina e si entra tra ragnatele e zucche.

Anche oggi gli amici davvero tanti: arrivati apposta per la mia presenza menziono soprattutto @ermes3 e @il_bocin, il primo per aver preso permesso al lavoro e il secondo perché non ci doveva nemmeno essere.. poi @lollos @VR/46 @Legionario23, barilli1982, il maratoneta, Mario il romano, @fusetti69 @1_bru, @DorianCutler @Orsobruno, infine i 3 moschettieri svizzeri @vincent_vega @snowblade e il loro simpaticissimo amico.. grazie della compagnia ragazzi!

Entrando nelle prime ore il clima è sempre molto disteso, ancore poche ragazze ma poi arriveranno quasi a 100, ottimo usufruire in queste ore del wellness ed è quello che faccio sempre, si sta da Dio in solitaria, senza confusione.. come direbbe Dr. Zero di Fantaman: “Il Mondo ehm il Wellness è mio!”

Passo in Reception, saluto qualche amico che è in attesa di entrare, nel frattempo vedo scendere la Colonnella, mi saluta da lontano, non faccio in tempo a rientrare, passare per gli spogliatoi che è Gya’ in compagnia di un orso… nooooo! Se avessi fatto l’entrata negli spogliatoi alla Actarus per arrivare a Goldrake forse sarei arrivato in tempo!

Ma la speranza divampa quando la rivedo libera perché ha rinviato a dopo la camera con quel cliente, chapeau per una ragazza così e allora camera sia con lei: Gya in camera è… Gya, tanto oramai la conoscete, non è la prima rece che faccio su di lei!

Arriva il turno delle 18, è sempre un gran bel turno con Adelina e Rosalia in primis che appaiono in sala, è bello vedere i novizi girarsi tutti, fare certe facce come per dire: “Sono reali?” Si ragazzi sono reali, io che vado nel Club una volta al mese come ho detto a Giletti, ma forse qualcuna in più, sono abituato a loro ma capisco benissimo per chi viene la prima volta vedere due sventole di ragazze così, beh il biglietto d’entrata ne vale tutto!

Nello sgabello sotto il dj ho il piacere di conoscere Brianna, ex Lucrezia mi hanno detto dato che ha fatto un apparizione qualche giorno addietro, bella ragazza mora, non ventenne ma con un fisico longilineo che non teme confronti con nessuna, anzi! Ragazza incredibile ai piani bassi per gentilezza e simpatia ma anche in camera non delude affatto.. il grande amico @ermes3 ne sa qualcosa!

Conosco l’amico @1_bru che saluto in compagnia di @fusetti69, il simpatico “isolano” @DorianCutler e con @il_bocin e barilli1982 possiamo far decollare la serata: le ragazze sfilano mascherate alle musiche di Rino Dj, vederle così, a me personalmente fanno ancora più sangue, si parte con shortini soprattutto in zona Evelyn che si lascia andare a balli, salti, abbracci, sei uno spettacolo Miss Maglietta Bagnata ma anche le altre ragazze non sono da meno, ogni tanto è giusto che si divertano anche loro, loro sono il nostro motore e quello del Wellcum!

La chiusura arriva subito, essendo abituato alle 3 nel week oggi c’è festa ma è giorno feriale così mi incomincio a organizzare per fare l’ultima camera, tutte di sopra.. allora decido di attendere e come da Ex On The Beach Italia si intravede non dal mare ma dalla scalinata un corpo skinny, già è buono, pelle abbronzata, capello scuro si, è lei , Adelina e vaiii che si risale: oggi Adelina ha dato il meglio di sè, sarà per qualche bollicina in più nel sangue ma è divertentissima, scherza, sensuale nelle posizioni sul letto, migliorata tantissimo dall’ultima mia camera con lei!

Il giorno dopo convinco gli amici a rientrare ancora, a dir la verità mi è molto facile, basta premere sui loro punti deboli, che bastardo che sono.. attendo poi l’arrivo degli altri due fedelissimi @VR/46 e @lollos, vedo finalmente il famoso accappatoio firmato da lui “Wellcum” indossato dal mitico @Orsobruno che saluto dato che ci conosciamo dalla terra di Villach!

Oggi sì che si sono superati i 200 ingressi mentre ieri no come era prevedibile essendo giornata lavorativa per molti mentre le ragazze sono sempre sul centinaio come ieri: molto carina e simpatica Medea, ricciolina che gira tantissimo in sala proponendosi sempre in modo gentile, Linda arrivata da qualche settimana nel Club, bel fisichino, si posiziona sul divanetto centrale sotto i massaggi per andare fuori in piscina e Alma ragazza bionda, alta, gran tatuaggio sulla coscia destra, siede sullo sgabello vicino Evelyn, zona bar lato camerini ragazze, entrambe di sopra non si risparmiano, ne sa qualcosa il mio amico oggi presente leccese che è sceso letteralmente distrutto da Alma, un carissimo saluto e alla prossima amico mio!

Anche oggi inizio con GR7 ehm Gya che in camera mi continua a dire: “Colonnello, oggi stai male? Sei venuto in mezzo alla settimana e per di più anche per 2gg, stai malissimo penso!” Se la camera inizia in un modo così divertente grazie a lei non può che finire nei migliori dei modi, sempre fantastica super G!

La serata prende vita quando il Direttore Cristiano ci invita a bere qualcosa insieme a lui, sempre gentilissimo, scatta l’idea di una Vip con gli amici, non vedo Gya dall’altra parte del bar così chiedo a Catarina se mi vuole tenere compagnia: lei sempre spettacolare come simpatia, come allegria e anche la camera ragazzi te la tira al fulmicotone!

Catarina ragazzi come informazione di servizio si è presa una pausa per poi tornare a Dicembre ma proseguiamo oltre dato che il giorno dopo ancora sono indeciso se rientrare per mezza giornata, ma con gli amici @VR/46 e @lollos ci siamo detti "o si entra tutti o non si entra nessuno".. secondo voi come è andata a finire? Tutti dentro ovvio ma io li devo soprattutto ringraziare perché grazie ai loro consigli e al loro tifo dalla parte opposta del bar sono riuscito a terminare il mio tour con un ultima camera con Gya perché come mi ha insegnato uno dei miei grandi maestri punter @toky77 : “Mai tornare a casa con la carogna dentro!”

VR/46
Newbie
03/11/2018 | 08:49

  • Like
    1

MelaGodo,le ragazze vogliono solo che siamo "Bancomat"puliti!!Il resto non conta nulla!l importante ed essere coscienti di questo!e spendere cifre che non intaccano la nostra vita,poi tanti non ci sono riusciti,ed hanno fatto danni tremendi!!debiti,conti prosciugati,assegni a vuoto..

VR/46
Newbie
03/11/2018 | 08:38

  • Like
    1

Ermes3,un vero piacere leggerti,ed averti conosciuto!!

Viaggiatore858
Silver
02/11/2018 | 19:17

  • Like
    2

Dato che sono stato citato da @TITANO, dico la mia, e posso solo confermare quanto già detto da lui e dagli altri utenti che hanno speso parole positive sullo stato attuale del Wellcum.

La mia impressione ovviamente si limita a questi ultimi mesi, non avendo esperienza diretta per fare un paragone con gli anni passati, ma mi sembra ingeneroso nei confronti dell'attuale gestione affermare addirittura che sia un posto dove non si può proprio entrare.
Non conosco personalmente il signor Cristiano ma ho avuto modo di incrociarlo un paio di occasioni in reception, persona cordiale e alla mano, nonchè l'ho visto piu volte nel ristorante ad intrattenersi con i clienti per tastare gli umori e consigli. Insomma...la Direzione c'è e il locale secondo me viaggia a gonfie vele attualmente,

Per quanto riguarda il discorso ragazze, che è sempre soggettivo, vi invito a leggere con attenzione la considerazione fatta qui sopra da @ermes3: non sono automi, fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire...
Ebbene, ricordiamocelo, facciamo le critiche quando servono, ma portiamo anche rispetto per la generalità delle persone che lavora lì dentro. Facciamo uno sforzo e mettiamoci anche nei panni degli altri, perchè ci scommetterei tutto quello che volete che questi leoni da tastiera, se fossero donne, con un mestiere del genere andrebbero completamente fuori di testa e probabilmente non durerebbero più di un giorno a lavorare lì dentro...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI