Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 25 e Sabato 26 Gennaio 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Amira, Anais, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Dora, Eva, Evelyn, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Iana, Isabella, Kira, Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Miriam, Nora, Olivia, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Sabato 26 Gennaio 2019 e in più non Total ma Mezzo Naked!

L’ultima mia recensione iniziava così: “La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata..”
Beh il copione non è molto differente, scaliamo tutta la frase di un giorno ed eccomi arrivare nella tarda serata del Giovedì Total Naked, incursione a sorpresa un pò per tutti e soprattutto per tutte, ma diciamo pure per tutte e tre Gya, Evelyn e Miss Steele, ops, Anastasia ora Alessia!

Tantissimi gli amici incontrati in questi giorni: @il_bocin maratoneta, @1_bru, @fusetti69 e il loro amico, @Gengis Kahn, @Amatorcortese, @nonsonobradpitt @Legionario23, supercannellone SPERMINATOR Taninolulz synology @_shadowsintherain, lo Specialista e il suo amico più tutti i fedelissimi del weekend, spero davvero di non aver dimenticato nessuno, grazie a tutti ragazzi!

Ma entriamo in partita dove mi accoglie in Reception Irina, vorrei spezzare una lancia in suo favore, iniziando con il dire che stare in Reception è difficile, ma dopo un primo impatto a detta di molti “rigido” poi quando prende confidenza è molto disponibile e sta alle battute, vabbè a me e Gya ci conosce da tempo o meglio dai tempi di Villach, ma questa è un'altra storia!

L’effetto sorpresa svanisce quando mi prendo l’accappatoio nel magazzino e vedo comparire lei, Gya:
“Colonnello che ci fai qui?”
“Sei libera?”
“Si”
Liberissima eeeeeeccome dato che entrando la vedo già in braccio all’orsacchiotto @1_bru, ma d’altronde lui che è nella Banda Bassotti insieme a @fusetti69 e il loro amico mi avevano preventivamente avvisato che mi avrebbero “rapito” sia Gya che Alessia e mi avrebbero lasciato Evelyn, se no che razza di banda sarebbe!!

Con un grande ma grandissimo sacrificio ragazzi salgo allora con Evelyn che è libera: lei è proprio brava ragazzi, non c’è proprio niente da dire, super prestazione anche questa volta, spinge sempre tanto su tutto ma non questa volta a finire la vodka che abbiamo preso insieme, quindi in tono serio le ho preso la mano avvisandola che saremmo scesi e avrei fatto la segnalazione in Reception, “Per la Vodka Colonnello?” “Si, per la Vodka!” “Pazzo che sei!”

Buon numero di orsi e sempre anche molto bello vedere tutte le ragazze in total naked, direi suggestivo per me perché i ricordi tornano dove sono nato e cresciuto.. a Villach, vedo anche Gya libera chissà perché lo sguardo cada sempre da quelle parti…. Ah si perché mi direte voi oggi è nuda, heeee! Risposta sbagliata, potete tentare il raddoppio!! La passo a salutare, mi prende il braccialetto, beviamo una vodka e saliamo, gli ordini li da bene anche lei e si sale.

La camera con Gya inizia con 8 minuti di coda per le camere, ma ragazzi non avete mai visto ragazze nude? Va beh, l’attesa non è stata vana e allora si parte per l’immersione.. “Allagare” direbbe il Comandante Hoffmann del U-612 in Das Boot e si, perché con Gya non si viaggia mai a quota periscopica!!

Il tempo di fare un salto al ristorante, prendermi un toast e vedo lei, Alessia, ex Anastasia, oggi con stivali, sempre molto bella, i ricordi con lei di qualche anno fa sono sempre vivi nella mia memoria e le dedico la camera finale.

Alessia si difende molto bene ai piani alti, i suoi attacchi al muro sono sempre gli stessi, impossibile divincolarsi, camera di resistenza la sua, Miss Steele non delude ragazzi, la nostra Anastasia è finalmente tornata!

Dopo aver dormito 4 ore sono già pronto per il Venerdì, attendo l’amico @il_bocin o meglio lui mi attende, saluta Alessia e subito ci spariamo nella sauna a 90° , delineando i nostri piani di attacco, uscendo incontriamo dei “profughi” del Marina @nonsonobradpitt e @_shadowsintherain, con quest’ultimo stima e rispetto reciproco ci accomunano dalle prime aperture del Marina, mi chiede di fargli conoscere la famosa Gya, così ho fatto poi lo indirizziamo su alcune ragazze con le quali ne uscirà davvero soddisfatto!

Da gentleman mi ha lasciato Gya che non posso non portare su a questo punto..
“Molto che non ci vediamo!”
“Eh si Colonnello, veramente tanto!” mi risponde e tra risate varie ci proiettiamo subito in camera per un'altra sessione, evvaiii, ancora un'altra camera da segnare nel nostro score! Impeccabile!

Verso le 18:30 avviene la svolta: salendo le scale per andare in camera di hotel sento una vibrazione nella Forza, mi giro indietro, vedo Daria in Reception che aiuta una ragazza mora a fare check-in, prese le sigarette in camera torno in arena dove mi aspetta con braccio alzato il mitico @il_bocin, ci posizioniamo vicino al divanone grande, zona Sara per intenderci, al tavolino tondo vicino ingresso del ristorante vedo Daria e lei, Isabella, occhi e sorriso mi cappottano all’istante, corro a conoscerla perché come la Morte Nera è dotata di raggio traente, impossibile opporsi e su subito in camera.

Isabella in camera che dire: feeling dal primo istante, dolce, travolgente, pazza, divertente, giocherellona, classiche doti che cerco in una ragazza e lei le ha tutte, non può che non venir fuori una camera superlativa! Brava!

Resto ancora un pò con lei in camera ma nel frattempo ci raggiungono l’amico maratoneta e @il_bocin, si beve qualcosa tutti insieme, bello l’approccio che ha anche con loro, scherza, ride, sempre però in modo semplice e pacato, non lasciandomi mai un minuto, passiamo a far festa di sotto con giri di vodka sempre nella “Danger Zone” e chi si muove più da lì ormai!!

Termino la serata nuovamente con Isabella in camera dopo che ho saputo che mi ha cercato per tutto il locale, cresciuto ancora di più il feeling e in extremis Gya per chiudere la serata nei migliori dei modi, uauuu che giornata!!

Potrei dire stop come da mio iniziale programma ma un pò colpa di Cristiano che con quella tessera avrei avuto oggi un ingresso omaggio dopo 10, un pò colpa degli amici @Legionario23 SPERMINATOR e synology che sarebbero stati presenti, c’è Apres Ski Party, niente, deciso.. rientro in partita!

Il Party di Sabato inizia davvero in totale tranquillità: pochissimi orsi nel primo pomeriggio, poco male si sta da Dio, poi verso le 19 inizia a riempirsi tanto da arrivare quasi alla solita soglia di 300 ingressi, è meglio allora mettersi in moto prima che arrivi la bufera, mi saluta da lontanissimo Isabella, tempo 2 minuti e la porto in camera.

Isabella in camera è carinissima: ride, scherza, salta ma quando arriva il momento si impegna tantissimo per farti star bene, instancabile davvero in tutte le posizioni, avrà sicuro delle batterie nascoste! Rivelazione!

Saltino al ristorante dove non ho trovato quasi nulla, oggi pessimo, molto meglio la giornata di venerdì, mi accontento del solito tiramisù e ananas, tornando in arena per il solito caffettino nella “Naked Zone” trovo Gya al bancone..
“Sei pronta per la sfilata delle 20??”
“Ma come fai a sapere.. si si!”
“Dai.. ci vediamo allora dopo..”

Faccio un giro del locale, ma quanto è gnocca Cassandra in intimo bianco, parliamo 2 minuti, forte la tentazione di salire con lei ma da lì a poco sarei salito con Gya, mantengo sempre la parola cosi mi posiziono nel divanetto in zona camino, direi proprio in Prima Fila come un vero e proprio cliente Sky, dietro di me gli amici @Legionario23 e SPERMINATOR, tutto pronto, si alza la musica, scendono le ragazze in intimo bianco dalla scalinata, ma quante sono tutte insieme, bellissime, il Dj Vitagliano pompa ancora di più la musica, tutte a ballare al centro della pista.. che il party abbia inizio!!

Spettacoli al palo di Cassandra e Alessia, che fighe e Lesbo Show finalmente con le ragazze del Club, nessuna Pornostar esterna, Giorgiana ma soprattutto Miana ci ha dato dentro di brutto, molto brava, spettacolo anche al palo più tardi per lei.. Miana è la ragazza show del Wellcum oggi!

Come promesso salgo con Gya: camera sempre di gran livello poi scendendo resto in “Naked Zone” capitanata da Evelyn in primis, Anastasia e Malena da sole scatenano l’inferno, bravissime e bellissime ballano ininterrottamente, coinvolgendo chiunque passi da quella parte, Malena addirittura sale sul palo per uno spettacolo da mozzafiato, uauuu, spacca davvero, movimenti da capogiro ragazzi, gran talento nascosto caro Cristiano!

Ormai siamo in chiusura, altra scena mitica da Colonnello: sono passate da poco le 2, saluto e ringrazio il grande amico veneziano restato sempre al mio fianco nella “Naked Zone”, saluto qualche ragazza e gli amici rimasti, lo avviso anzi se mi fa il favore, rimanendo lui fino a chiusura, di salutarmi Alessia, mi doccio, bello, pronto, recupero il portafoglio nella cassetta di sicurezza ma il destino chi mi fa incontrare se non Alessia?
La faccia tra il sorridente e l’incredulo del mio amico che mi vede rientrare in arena, nuovamente in accappatoio, mano nella mano con Alessia, me la ricorderò a vita, ma non finisce qui perché come sempre porto tutti sulla “cattiva" strada:
“E tu che fai non vieni???”
Nora che è in sua compagnia prende il mio assist al volo impugnando la borsetta, entrambi lo alziamo dal divanetto e les jeux sont faits!!

Alessia in questa camera mi distrugge, fortuna che è l’ultima camera della serata, non voglio pensare la prima, io no sono da meno, battagliare mi piace.. darsi le buone notti così uno se le sogna, ma qui invece possono davvero diventare realtà!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

grande amico questa si che è una signora recensione.... capisci a me

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@ipsar said:
grande amico questa si che è una signora recensione.... capisci a me

Grazie.. troppo buono!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@bobafett mi hai fatto pentire di non aver portato su Isabella quand'è arrivata a manina con Daria sabato scorso...si palesa ora nella mia mente l'idea di un threesome rossa+mora... ecco un'altra ottima recensione, ed un'altra scusa per ritornare

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Gozzy87 said:
@bobafett mi hai fatto pentire di non aver portato su Isabella quand'è arrivata a manina con Daria sabato scorso...si palesa ora nella mia mente l'idea di un threesome rossa+mora... ecco un'altra ottima recensione, ed un'altra scusa per ritornare

Amico @Gozzy87 Isabella merita..
emoji inserito non a caso nella mia rece, poi capirai il perchè se ci sali!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Azz @bobafett così non vale...mi induci in tentazione. Spero di riuscire presto a verificare

wellcum_mobile_austria

mamma mia. ma come fate a trombare così tanto? io morire dopo il secondo giro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI