Andiamo

DorianCutler

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DorianCutler
Newbie
06/11/2021 | 23:01

  • Like
    0

@ir_pelato sai le mie son sensazioni, e tengono conto di tanti fattori e le pagelle son una somma di tante sensazioni, è chiaro che Nadira ed Evelina mi hanno dato un'emozione in più, ma Ailin me ha date altre bellissime ma diverse, Gya e Lara altre meno intense comunque tutte e 5, sensazioni positive

DorianCutler
Newbie
06/11/2021 | 19:25

  • Like
    2

Dopo una lunga assenza dovuta alla lontananza geografica (ragione per la quale ho dormito nell’hotel del locale altrimenti che vacanza è?), per tornare in grande stile il dilemma era: puntare su una giornata tranquilla e un sabato, o su una giornata tranquilla e una prima della “tempesta”? Ho optato per la seconda, e leggendo questa recensione, giudicherete se è stata la scelta azzeccata

Prima Giornata 27/10/2021

Essendo un mercoledì si può dire giornata tranquilla, locale vivibile niente musica alta, buona affluenza di orsi bianchi nel pomeriggio per essere un mercoledì, un po’ meno gente dopo cena, chiaramente c’era qualche assenza essendo una giornata infrasettimanale, però la line up delle ragazze si poteva dire di tutto rispetto, e nonostante fosse una giornata tranquilla c’era comunque un gruppo di gente in viaggio di lavoro, che comunque aveva voglia di fare festa.

Le camere:

Gya voto 7. La prima camera non è facile, hai una voglia matta di scopare, e devi stare attento ad azzeccare la ragazza giusta, per questo appena ho individuato Gya notoriamente una sicurezza, non me la son fatta sfuggire. Avrei voluto salire con lei le volte precedenti, ma capitavo sempre quando lei era assente o impegnata, lei è veramente una bella ragazza, corretta in camera, e vederla in azione è uno spettacolo, insomma una mezz’ora per iniziare in bellezza la giornata.

Evelina voto 10 e lode ma forse dovrei scrivere 110 e lode. Quando ho prenotato il soggiorno all’hotel del locale (dovendo viaggiare da lontano prenoto con circa un mese d’anticipo) non potevo immaginare che coincideva col ritorno della top assoluta del locale, e una volta individuata, e quando ero pronto per la seconda camera, vedo lei così bella, ma la cosa più bella di lei è durante il momento “social”, lei capisce che tipo sei e sa già quello che vorrai da lei, così scatta la camera da un ora, di lei si sa tutto posso solo aggiungere che il miglior augurio che si può fare ad un amico che va al Wellcum, è quello di poterla trovare libera per poter godere (in tutti i sensi) delle sue grazie.

Lara voto 7. Dopo qualche ora, per riprendermi dal “Ciclone Evelina”, poteva starci una terza camera e fare una mezz’ora per la buona notte o potevo anche non fare nulla che comunque uscivo col sorriso, allora dopo aver vagato per l’arena e cazzeggiato decido di salire con una bella ragazza di ritorno dopo diverso tempo, Lara appunto mi accordo con lei per una mezz’ora standard, e lei non tradisce, ne esce una buona mezz’ora.

Seconda Giornata 29/10/2021

Il venerdì è una giornata dove potresti trovare tanta gente, ma complice la vicinanza alla festa di Halloween, ho trovato una giornata con una buona presenza ma non tantissima gente, line up delle ragazze ottima e comunque nella giornata ho avuto modo di poter chiacchierare con altri orsi bianchi, il confronto è sempre costruttivo.

Le camere:

Nadira voto 10 e lode. In questa giornata avevo in testa un solo obbiettivo per chiudere al meglio la mia vacanza all’insegna della Gnocca (poi ne arriverà un altro ma tant’è), e se il primo giorno ho incontrato Evelina, Nadira era la scelta migliore per poter lasciare il locale con il migliore dei ricordi, una volta individuata e anche se in un primo momento occupata, basta attendere il ritorno e dopo fatta la conoscenza di questa ragazza, e sottolineo tra le più gnocche del locale, scatta la camera, un’ora di pura libidine dove lei da tutta se stessa, per il resto vale lo stesso discorso fatto per Evelina, poi se devo dire chi sia tra le 2 la migliore, dico non ha importanza, alla fine ne vale sempre la pena.

Ailin voto 9. Avete presente quando avete 20 anni e avete una bella e dolce fidanzatina? Ailin vi riporta a quei tempi, ragazza non facile da individuare in quanto molto richiesta, ragazza molto carina di una dolcezza veramente assoluta, ma allo stesso tempo con i numeri giusti durante l’atto sessuale (a meno che non vogliate prestazioni alla Evelina o Nadira tanto per intenderci), e tanti baci dal primo all’ultimo minuto, insomma se cercate una prestazione GFE con Ailin andate sul sicuro.

Ho passato 2 giornate indimenticabili, chi abita lontano come me non ha molte occasioni per poter vivere il locale, ma cerco sempre di godermele al massimo.

Tanto vi dovevo un saluto da Dorian Cutler

DorianCutler
Newbie
24/04/2019 | 10:39

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO said:
@DorianCutler passi la zia, ma non toccarmi la mamma!

Ok @CANE.RANDAGIO mi accontento di Nosa

DorianCutler
Newbie
23/04/2019 | 23:19

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO said:

mamma ADELINA e zia NOSA,

...e pensare che io il mese scorso le ho fatte tutte e due, in momenti separati però

DorianCutler
Newbie
02/04/2019 | 21:52

  • Like
    0

@fusetti69 said:
Ho promesso a Nosa di portarla su la prossima volta insieme ad Adelina vediamo il risultato

Sarebbe un bel Threesome, non ci ho pensato 2 settimane fa a sperimentarlo dato che le ho fatte tutte e 2 in momenti separati.

DorianCutler
Newbie
19/03/2019 | 23:19

  • Like
    0

Recensione Domenica 17-03-2019
RITORNO AL PASSATO, RITORNI DI FIAMMA

Dopo l’incursione di fine Ottobre, riesco in via del tutto straordinaria ad organizzare una gita a metà Marzo, durante la permanenza ho avuto modo di rivedere @1_bru e @fusetti69, conosciuti la volta precedente tramite il Colonnello @bobafett e @il_bocin (anche se assenti ringrazio sempre per i loro preziosi consigli), di salutare il direttore Cristiano, e di apprezzare tutto lo staff dalla Reception al Bar ecc...

Ma bando ai convenevoli, capitolo ragazze, per quanto mi riguarda le camere della giornata son state dei ritorni di fiamma, 2 delle 3 le avevo già recensite la volta precedente, e una è una piacevole sorpresa visto che non la vedevo da tempo.
Concludo l’inciso dicendo che da tutte e 3 le camere son uscito pienamente soddisfatto.

La prima camera è con Evelyn, come l’altra volta ho garbatamente respinto le sue amiche sedute vicino al suo sgabello, che educatamente si proponevano, ma ad entrambe ho risposto: “Aspetto Evelyn”. Attesa ripagata quando l’ho rivista “Total Naked” come ad Ottobre impeccabile sia sotto l’aspetto fisico che nel modo di fare in arena, e poi ottima prestazione in camera dove esegue tutto bene dall’inizio con un piacevole BBJ e con quel fisico mozzafiato che si ritrova la cavalcata sia davanti che dietro è un qualcosa di veramente spettacolare, insomma il primo piacevole ritorno di fiamma

La seconda camera è con Nosa, lei è appena arrivata al Wellcum, proveniente da un noto locale fuori Villach, una leggenda narra che si chiami “Andiamo”….sì “proprio LEI incredibile” (direbbe un noto cronista sportivo), a parte gli scherzi, la conobbi quasi 3 anni fa proprio in quel locale e le 2 volte che andai lì (all’epoca non ero iscritto al forum) entrambe le volte feci 2 camere veramente belle con lei, bellissima di viso e due tette grandi e naturali, dopo oltre 2 anni che non la vedevo (successivamente le volte che ho potuto frequentare la Carinzia son andato al Wellcum) ho visto con piacere che non è cambiata nell’atteggiamento sempre gentile e carina come fu l’ultima volta quindi si sale in camera, ed è stato bello come l’ultima volta, ottimo BBJ e cavalcare guardando due bocce come quelle è proprio una sensazione sublime, insomma un ritorno di fiamma inaspettato e molto gradito.

La terza camera è con Adelina, incontrata ad Ottobre nella precedente incursione, lei ha il fisico più bello di tutte le ragazze del locale, un viso, un sorriso e occhi da cerbiatta da farti girar la testa, cosa aggiungere a quello che è già stato scritto su di lei? Posso solo confermare la validità della ragazza in camera addirittura migliorata nel fondamentale del BBJ e cavalcare una bellezza del genere sia davanti, che dietro confermo a mio giudizio il lato B più bello del locale, e in più ci mette tanta energia in camera insomma un focoso ritorno di fiamma.

In conclusione ho passato veramente una bella Domenica al locale, si può definire tranquilla non ho trovato fila per le camere, insomma ho scelto la giornata giusta viste le presenze e l’ambiente.

Un saluto a tutti da Dorian Cutler

DorianCutler
Newbie
09/03/2019 | 09:44

  • Like
    0

Hai ragione @licantropo_teutonico tentar non nuoce, vedrò il giorno stesso, in ogni caso so anche che in quella zona del locale non si pesca affatto male se proprio non trovo la Consuelo "Mission Impossible"

DorianCutler
Newbie
09/03/2019 | 01:07

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
Ero presente giovedì sette marzo per 10 ore! Dalle 14 alle 24! Obiettivamente può succedere di vederla in sala, seduta al bancone a ridosso dell'ingresso ristorante, ma difficilmente libera, assai improbabile dopo le ore 15 o max le 16.00, come naturalmente capitava pure al Globe, la Sidney "mission impossible!"

Ho capito, e addirittura ho saputo che spesso si presenta nel tardo pomeriggio, quindi posso sperare di capitare in un giorno che gli orsi presenti non siano degli habitué o che non la conoscano.

DorianCutler
Newbie
09/03/2019 | 00:50

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
Consuelo praticamente bloccata ai piani alti! Oramai l'abbiamo persa noi del settantello magari bissato! Gloria docet!😢

Ciao @licantropo_teutonico volevo gentilmente sapere ma eri presente oggi al locale? Riguardo Consuelo non l'hai trovata libera perché era un giorno di "punta"? O che tu sappia anche nelle giornate più tranquille tipo Domenica è sempre impegnata?

DorianCutler
Newbie
13/02/2019 | 00:24

  • Like
    0

Ah capisco @nonsonobradpitt, ammetto che speravo in un suo ritorno in Carinzia, ma se sta meglio a Vienna pazienza

DorianCutler
Newbie
12/02/2019 | 15:14

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@il_bocin
"... e rimpiango alcune Bulgarette andate via..."
a chi lo dici .....
Polina 2016 always in my heart

Già Polina quella del 2016 un Martedì di inizio Maggio, ebbi la fortuna d'incrociarla e di fare un'indimenticabile ora con lei, peccato non sia più tornata. Solo per curiosità, che fine ha fatto???

DorianCutler
Newbie
04/11/2018 | 00:10

  • Like
    0

Recensione FKK Wellcum 30-31/10/2018

Ciao a tutti, dopo tanto tempo dall’ultima salita in Carinzia, ho la possibilità di tornare al Wellcum, per fortuna o purtroppo (dipende dai punti di vista) posso salire raramente perché da isolano devo fare un lungo viaggio, un pochino faticoso, ma ne vale la pena.

Inizio con ringraziare l’amico @il_bocin che conobbi durante la visita dello scorso anno, a sorpresa ho avuto il piacere di incontrarlo di nuovo il giorno 31, e sempre questo giorno ho avuto l’onore di conoscere il Colonnello @bobafett, @ermes3, altri punter che in questo momento non ricordo (pardon mi ricordo meglio delle ragazze).

Ma bando alle ciance adesso veniamo alle ragazze con le quali ho avuto il piacere di intrattenermi ai piani alti.

Un piacevole ritorno per quanto mi riguarda giacché l’avevo incontrata e apprezzata la volta precedente è Maria, ragazza rumena da tempo presente al Wellcum, gentile nel modo di porsi, carina di viso, ma il suo punto forte che entrambe le volte ho apprezzato sono le sue belle tette grandi e naturali, in camera una buona scopata e un BBJ veramente eseguito con maestria, una mezz’ora che valeva la pena rivivere.

Una ragazza della quale ho sempre letto pareri contrastanti è Bella, un nome tra l’altro molto ambizioso, rumena anche lei presente da molto al Wellcum, l’ho incontrata che si muoveva vicino al bancone del bar ed in seguito nei divanetti dove di solito staziona, e dopo un pochino di social ho potuto apprezzare fisicamente le sue generose forme e un sorriso che mi ha colpito e convinto a salire in camera con lei, buon impegno in camera non mette fretta, buon BBJ scopata in diverse posizioni, camera positiva

Ad un certo punto vagavo ramingo quando al bancone del bar lato ristorante vengo letteralmente rapito da due ragazze Rosalia e Jana, moldave presenti più o meno da un anno, Rosalia ha un lato B veramente notevole (il più bello del locale???….o forse….) ed anche carina di viso peccato per le tette non pervenute (non si può avere tutto o forse sì) Jana invece più formosa e per i miei gusti niente male di viso mi propongono un Threesome, di solito non accetto, ma siccome viste le recensioni positive, so che sono brave e affiatate e sopratutto fanno quello che promettono ovvero non chiedono extra una volta saliti in camera (come fanno molte ragazze che propongono i Threesome in locali del genere) accetto di buon grado, e che dire una mezz’ora veramente intensa dove ho fatto e mi hanno fatto di tutto senza risparmiarsi, da BBJ pregevoli a tutte le posizioni possibili immaginabili, una bella esperienza.

Devo ringraziare il Colonnello per avermi indicato dove staziona Adelina, una bellissima ragazza rumena di 19 anni presente al Wellcum da più di un mese, fisicamente perfetta, il lato B più bello di tutto il locale (secondo me) un viso bellissimo che quando incrocia il tuo sguardo e ti sorride “sento una forza dentro che neanch’io so come”(.cit) e un seno delle dimensioni giuste per il suo fisico, una camera buona, buon BBJ anche se col tempo potrà migliorare ancora, diverse posizioni anche con lei ma il momento più bello con lei e quando l’ho messa a pecorina, uno spettacolo di una bellezza che non trovo le parole per descriverla. Devo ammettere che la ragazza ci sa proprio fare,e con i suoi occhi da cerbiatta potrebbe far girar la testa a qualcuno.

Un sentito ulteriore ringraziamento va a @il_bocin per avermi indicato dove potevo trovare la ragazza a mio modo di vedere la più bella del locale, mi riferisco alla stupenda Evelyn, una bellissima ragazza rumena mora presente al Wellcum più o meno da 4 mesi, quando l’ho incrociata lì al bancone del bar era circondata dalle sue amiche, tutte carine a presentarsi e a proporsi d’accordo, ma davanti ad Evelyn total naked non reggevano il confronto, un viso bellissimo un fisico che potrei definire scultoreo, bel lato B e suo punto forte 2 belle tette grandi e naturali (le più belle tra quelle che ho visto in questo locale se la gioca con Paula che ho incontrato l’anno scorso sempre in questo periodo) , nulla da eccepire sulla prestazione, buon BBJ e vista la ragazza che avevo davanti ogni posizione era un qualcosa di sublime, partecipativa non mette fretta e niente affatto passiva come ci si potrebbe aspettare da una tale bellezza che non ha bisogno di puntare tutto sulla prestazione.

Insomma 2 giorni vissuti intensamente come un bambino che va a Disneyland, per noi bambini cresciuti avere a disposizione tutte quelle gnocche, è un sogno dal quale bisogna anche sapersi svegliare staccare dalla quotidianità e rilassarsi è bello, ma ricordiamoci sempre di non perdere il contatto con la realtà.

Con questa massima vi saluto spero di tornare presto al Wellcum, ma la distanza mi tiene più a contatto con la realtà piuttosto che col sogno.

Ciao!!!!

DorianCutler
Newbie
20/10/2018 | 06:12

  • Like
    0

@bobafett said:
Greta purtroppo è gia andata via, Adelina la trovi nei divanetto a L rovesciato a sx della gabbia proprio di fronte al caminetto

Grazie Colonnello

DorianCutler
Newbie
18/10/2018 | 16:39

  • Like
    0

@bobafett said:
Greta, 19enne mora, capelli lunghi, fisico skinny, molto carina con Adelina ora nei divanetti vicino la gabbia.

Chiedo venia, in quali divanetti rispetto alla gabbia si trovano Adelina e Greta? Quelli attaccati al muro o quelli rotondi alla destra della Gabbia (sinistra se guardo di fronte)?

DorianCutler
Newbie
30/08/2018 | 09:43

  • Like
    0

Sono veramete sorpreso per l'allontanamento di Dedea, nell' Ottobre 2016 (per dovere di precisione all'epoca non ero ancora iscritto a questo forum) feci una bella camera con lei, fu correttissima e gentilissima con me, e addirittura andammo pure a mangiare insieme dopo la camera. Va a capire cos'è successo in seguito.

DorianCutler
Newbie
05/04/2018 | 13:07

  • Like
    0

Ad Ottobre son stato al Wellcum e ho fatto una stanza anche con Maya, è stata una prestazione onesta ma non eccezionale, fosse meno sbrigtiva (almeno a me ha fatto questa impressione) farebbe "strage di cuori" perché è una bellissima ragazza, dire che è brutta non mi sembra dire il vero, poi de gustibus....

DorianCutler
Newbie
30/10/2017 | 18:08

  • Like
    0

Grande recensione @TITANO e grazie per la segnalazione su Paula, 2 settimane fa son stato molto bene in camera con lei.

DorianCutler
Newbie
17/10/2017 | 00:22

  • Like
    1

Ciao a tutti eccomi a recensire la mia esperienza di questo week-end al Wellcum, arrivo al locale dopo un lungo viaggio,e dopo essermi preparato entro in arena e......via con l'elenco (in ordine alfabetico) e le impressioni sulle ragazze incontrate.

Crina, rumena, ragazza veramente dolce, bel viso, corpo minuto ma comunque un bel fisichino, gentile nell'approccio in arena, non mette fretta nel social, in camera molto brava, partecipativa veramente buon BBJ, brava nelle posizioni classiche e non ha fretta in camera, ottima prestazione.....consigliata.

Maya, ungherese, ragazza molto bella, bellissimo fisico, bel viso e belle tette, scelta perché mi piaceva molto fisicamente, in camera buon BBJ, tutto sommato una buona scopata ma putroppo sbrigativa, e questo abbassa la qualità della prestazione e la rende sufficiente.....peccato perché potrebbe
dare di più, consigliata solo se piace......

Maria,rumena, ragazza con delle belle tettone naturali e un viso bello, fisico non bellissimo ma comunque ben fatta, ottimo social veramente carina e gentile,qualità che confermerà in camera con una buona prestazione nella scopata e buon BBJ, nessuna fretta durante la camera.....consigliata....

Paula, rumena, è inutile che io la descriva la conoscete in tanti, bellissime tettone forse le più belle che abbia mai visto in vita mia dal vivo, bel viso, bel fisico (non so com'era prima di fisico, non la conoscevo), mi sembrava sulle sue in arena ma poi una volta trovata libera, ho avuto modo di fare anche un buon social con lei, e in camera ottimo BBJ e diverse posizioni durante la scopata, ottima prestazione nel complesso.....giudizio....fuori categoria...

Insomma lascio il Wellcum veramente soddisfatto, abito lontano non so quando potrò tornare, ma spero di divertitmi ancora come in questo fine settimana un saluto a tutti da Dorian Cutler.

DorianCutler
Newbie
10/10/2017 | 09:58

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose le volte che son già salito, ho sempre specificato alla ragazza che richiedevo la prestazione "standard" e ho sempre detto "70 rose" o 140 se mi trattenevo 1 ora, però qualcuna pensa che durante la camera tutti gli uomini cedono....beh io non ho mai pagato extra non richiesti, e non ho mai litigato con una girl e magari posso anche fare come mi ha detto @TITANO

DorianCutler
Newbie
09/10/2017 | 16:38

  • Like
    0

Ciao a tutti, finalmente dopo una lunga assenza questo fine settimana tornerò al Wellcum, volevo sapere se qualcuno di voi che frequenta più spesso il locale, mi può segnalare anche in un messaggio privato, quali ragazze una volta portata in camera insistono eccessivamente per gli extra che vorrei evitarle, mi spiego, ci sta che magari te lo chiedano prima di portarla in camera o magari anche durante, solo una volta senza insistere è il gioco delle parti, chiedere è lecito rispondere è cortesia, ma quando insistono grazie a chi mi potrà aiutare, naturalmente seguirà recensione

DorianCutler
Newbie
03/10/2017 | 15:32

  • Like
    0

Grazie @fusetti69 dell'informazione il week-end della prossima settimana sarò lì al Wellcum e volevo farmi un'idea di qualche presenza, farò altre domande qui sul forum spero che mi possiate aiutare

DorianCutler
Newbie
03/10/2017 | 13:29

  • Like
    0

scusami @fusetti69 mi sapresti dire per caso se Ivana ieri era presente?

DorianCutler
Newbie
25/09/2017 | 06:19

  • Like
    0

Grazie @proof delle informazioni stavo infatti leggendo che Anastasia non è presente questi giorni e se per caso verso metà Ottobre, quando salirò sarà presente, chissà se avrò l'opportunità di incontrarla

DorianCutler
Newbie
24/09/2017 | 03:37

  • Like
    0
  • Grazie @licantropo_teutonico per la risposta e per il consiglio, mi è già capitato di venire al Wellcum, (in tutti i sensi ) e proprio grazie a quello che ho letto qui, ho avuto delle belle esperienze l'anno scorso con la favolosa Polina (non quella che c'è adesso, quella detta Ragnetto Bulgaro tanto si era scritto di lei in questo forum e ne uscii con un sorriso a 64 denti) e qualche mese dopo con la dolcissima Dedea ora non più presente (conservo un bel ricordo di lei), e Ivana (bella gnocca pure lei....era recensita come poco partecipativa ma quando me la sono vista lì ho seguito il mio istinto, me l'aspettavo più "fredda" ma mi piaceva molto fisicamente e alla fine ne uscii soddisfatto per questo le recensioni sono sempre molto soggettive), queste sono quelle che mi ricordo. Leggendo le ultime pagine delle vostre recensioni e vedendo qualche foto dal sito, mi piacerebbe sapere in che angolo del Wellcum stazionano Anastasia Bella e Danaia sempre chè siano presenti il giorno che ci sarò io....altrimenti chiederò di qualcun' altra

DorianCutler
Newbie
23/09/2017 | 02:17

  • Like
    0

Ciao a tutti, è da tempo che leggo le vostre recensioni e ammetto che le altre 2 volte che son andato al Wellcum, son state veramente preziose, siccome il 13 Ottobre ritornerò, questa volta darò pure io il mio contributo a questo forum. Ho letto diverse discussioni, e non chiederò consigli con quale girl andare, tutti abbiamo gusti diversi, a qualcuno piace la girl più gnocca ad altri piace quella più "performante", magari chiederò a qualcuno che può frequentare questo magnifico posto più di me (io abito lontano) dove staziona in particolare una girl che mi potrebbe interessare (in base a quello che scrivete voi e anche alle foto del sito anche se con un beneficio del dubbio che poi dal vivo mi dia la stessa impressione della foto ) magari mi piacerebbe sapere quali evitare quelle che si comportano in maniera scorretta (insistenti extra non richiesti e inesistenti). ciao e grazie a chi mi vorrà aiutare!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI