Andiamo

ermes3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

il_bocin
Newbie
04/05/2018 | 22:30

  • Like
    1

licantropo_teutonico
Gold
05/05/2018 | 01:44

  • Like
    1

Ma a parte che è gnocca, com'è sta Sabrina in termini professionali? Tende al missile, mi dicono?

Il_Liberto
Silver 26-35
04/05/2018 | 22:02

  • Like
    1

Cari colleghi,
allego felicemente la mia prima recensione nella sezione Austria, augurandomi che sia divertente, utile ed ovviamente che non sia l'ultima

Venerdì sera - Fun Palast

Ecco il resoconto del venerdì trascorso nell'FKK più "ignorante" che abbia visitato finora. Entro verso le 23, musica disco a palla non stop e mandrie di gruppetti di casinisti che ballano, sbraitano senza sosta e si buttano a pesce morto nella piscina centrale, alcuni senza nemmeno togliersi l'accappatoio
E' davvero impossibile rilassarsi in questa bolgia, che ha però un punto forte: nei 75€ d'ingresso è compresa la prima mezz'ora di "consumazione", mentre cibi e bevande non sono inclusi.
Le camere sono abbastanza scarne e minimali, tuttavia il locale è ampio e molto fornito di ragazze, per la maggior parte draculine e bulgare. Nessuna top avvistata, da segnalare però un paio di draculine molto carine: Lorena, morettona con neo della bellezza incorporato ed Elena, una bionda mezza italiana che mi ha fermato presso i divanetti sotto la piscina, dal lato dell'ingresso. Entrambe temporaneamente foldate dato che ero ancora in fase iniziale di studio.
Apprezzabile la presenza di diversi tapis roulant ed anche tavoli da biliardo e da calcio balilla per pause ricreative.

Ragazze testate:

  • Anita, milf ungherese di 28 anni, scelta per la dolcezza dello sguardo e per le coccole regalatemi sulla panca in cui staziona presso l'ingresso. Entro in camera con la tranquillità di usare subito il jolly dato che "la prima è libera". Discreta pompa cabrio, 69 e smorzacandela rovesciato, buon GF feeling con baci e tante coccole. Soddisfacente.
    Voto: 6,5 Prestazione 7,5

  • Joana, 22enne d'ebano dal Ghana, freschissima, gran tettona, anche lei molto dolce ma poco partecipativa, di base mi ha fatto solo la pompa coperta (non ho chiesto ma penso che previo surplus l'avrebbe fatta cabrio). Dopo una missionaria piuttosto standard acconstento alla richiesta di prolungare la permanenza in camera con un massaggio, forse l'unica mezz'ora di vero relax della serata.
    Voto: 7,5 Prestazione 6,5

Domenica pomeriggio - Goldentime
Il Goldentime è stata l'apoteosi della vacanza ed una piacevole sorpresa. Arrivo verso le 13 comodamente con il tram n.6, la fermata si trova a circa 100m dal locale, fiancheggiato da un casinò. I rates qui sono più alti, il costo è 90€ con drinks analcolici ed uso del ristorante buffet senza restrizioni. Il locale è molto bello e arredato in stile moderno, con divani comodi e spaziosi, camerette con specchi e luci cangianti. Zona relax con le classiche due saune a 60/90°C ed un'area per i massaggi. Al piano inferiore presenti numerose camere, di cui non ho usufruito preferendo le luci colorate Il pezzo forte è comunque l'esterno, soprattutto nelle giornate soleggiate di primavera: piscina, sdraio, mini bungalow, gazebi e anche camerette esterne per ficcare all'aria aperta
Il locale, inizialmente semi-vuoto, si è progressivamente riempito nel corso della giornata soprattutto di donnine, tanto che verso le 20:30 il rapporto fighe/orsi era probabilmemte vicino al 3:1 (due delle ragazze testate hanno deciso forse per questo motivo di abbandonare alla mia stessa ora, le ho salutate con un bacione intravedendole dallo spogliatoio orsi)
E' davvero la quintessenza della FKK prendere il sole in mezzo a ragazze completamente nude, oliate ed ammiccanti, tra drink, scopate open-air e tuffi rinfrescanti nella piscina.
Livello di fighe decisamente più alto rispetto al Funpalast; sebbene non fossi al top per via delle lunghe passeggiate nella capitale austriaca, ho comunque calato un ottimo triplete:

  • Geo, rumena 25enne, mi fa fare un giro nel locale subito dopo aver intervistato la sua amica Sara. Mi arrendo quasi subito a questa manza tettona non appena mi mostra la camera open-air, con due lati che danno sul giardino.
    Diciamo che non ha voluto sprecarsi, nonostante abbia acconsentito a pagare il surplus per baci e pompa cabrio non ha acconsentito al FK. Il lavoro di bocca iniziale è buono e anche la successiva smorzacandela. Purtroppo per mia defaillance non riesco a continuare a doggy-style e termina lei il lavoro con una sega. Macchinosa.
    Voto: 8 Prestazione 6
  • Carolina, bulgara 21enne ex Wellcumina, esile, occhi verdi, labbra e tette ultrapompate e capelli neri lunghissimi. Un'ora indimenticabile con deeptroath stratosferico e CIM, data la sua statura ho avuto l'illusione di avere il cazzo più grande una libidine vederlo scomparire nella sua boccuccia (ehm gola) seguendo i suoi movimenti sia direttamente che dallo specchio. Magistrale.
    Voto: 7,5 Prestazione 9,5
  • Veronika, polacca 23enne new entry del locale. Viene a raccogliere i miei resti dopo il passaggio del ciclone Carolina, mentre cerco di riprendermi sdraiato su un divano. L'approccio è dolcissimo, nonostante le mie condizioni decide di sdraiarsi accanto a me ed iniziamo una piacevole conversazione con tanto di sigarette offerte. Visto l'orario la invito a cenare con me e le prometto di portarla in camera, dove riesce incredibilmente a farmi venire un'ultima volta dopo un'ora di baci, FK e coccole. Top GFE, raramente ho avuto un feeling così profondo al primo incontro con una ragazza. Disarmante.
    Voto: 9 Prestazione 9

Tra le altre ragazze notate per eventuali prossime visite: Sara, draculina skinny con occhi blu stupendi, Claudia altra draculina mora con fisico ed abbronzatura spettacolari ed un'atra figona mora, probabilmente draculina, che è stata acclamata all'arrivo da diversi "senatori" appollaiati sui divani sotto il gazebo. Se non ricordo male le voci chiamavano il nome "Isa", non sono riuscito ad intervistarla ma la sua popolarità suscita in me una grandissima curiosità.

Ricciolino
Newbie
04/05/2018 | 22:20

  • Like
    2

Ciao a tutti,

Pubblico per la prima volta una recensione su questo sito che però leggo da mooooolto tempo, provando a toccare quei punti che mi sarebbe piaciuto conoscere prima di visitare il Wellcum. Premetto che in passato ho già visitato l'Artemis di Berlino e il SaunaClub di Praga, quindi novizio si, ma non completamente impreparato!

Arrivo alle 14 circa per approfittare della bella giornata di sole e del giardino esterno.
Pernottamento all'hotel della struttura approfittando della promozione 1 ingresso + 1notte in hotel a 120e (senza colazione).
Analcolici illimitati, tranne redbull tonica e poco altro. Nell'ingresso sono comprese due birre, le successive costano 5euro.
Arrivo dal versante sloveno, non dall'autostrada, evitando così l'acquisto della vignetta austriaca.

Al mio arrivo è presente una pattuglia della polizia, ma il clima è assolutamente disteso, controllano delle scartoffie nella hall e bevano un bicchierone d'acqua, insomma sembrava un normale controllo di routine.

Le ragazze stanno nude? No, la maggior parte sta in costume 2 pezzi, altre body intero, poche completamente nude. Noto però che alcune si denudano solo verso sera.
Gli uomini stanno nudi? Al bar chiaramente no, si sta in accappattoio. Quello che fa strano è che anche in giardino al sole o nell'area wellness quasi tutti restino in costume. Io me ne sto nudo, ma siamo soltanto in 3/4. Poco FKK da questo punto di vista.

Che si fa al cinema? Tutto. Pompa o anche scopata. Avrei voluto, ma non ho provato.

Il locale non è immenso come mi sembrava di capire dalle recensioni, l'artemis è più grande. L'effetto criceto in gabbia è assicurato.

Igiene. Prima di ogni stanza le ragazze chiedono di fare e fanno la doccia in camera. Alla fine si ripete, anche insieme. Colluttorio presente soltanto al bagno del piano terra.

Ragazze timbrate. Sono partito piuttosto male, ho finito decisamente meglio, per fortuna nel mio caso la curva è stata crescente. Aggiungo che nel corso del primo pomeriggio mi sono limitato a tintarella, wellness, interviste varie con palpate. Tardo pome/cena si inizia:

Melanie: ragazza alta e bionda, non ricordo la nazionalità dichiarata, presente all'entrata subito a dx, ma gira molto per il locale. Due tatuaggi sulle cosce e una corona tatuata sotto un seno. La chiacchierata mi convince, tariffa standard, salgo, anche perchè la ragazza che avevo avvistato prima è impegnata, e oramai il mio amico è pronto. Arrivati su, purtroppo tutti gli accordi presi saltano. Non bacia, non vuole essere toccata, insomma ho beccato il missile. Da di matto, prova a bloccarmi in tutti i modi, ma sti cazzi faccio quello che devo fare rapidamente e amen.

Angie: minuta, bionda, occhi azzurri, tettine piccole, culo da paura, una modella, si dichiara russa, presente alla sinistra dell'ingresso del ristorante in body intero, ma spesso gira per il locale insieme ad una collega mora. Approcciata già al pomeriggio, chiaccherata a cavalcioni, testo la merce in mostra e mi fa impazzire. Ogni volta che mi incrocia ha pronta la battuta giusta, non pressa per salire, lodevole da questo punto di vista. Finalmente su chiedo di andare in una delle due camere con idro (free, non hanno nulla a che vedere con la vip room del piano terra). Arrivati in camera panico, mezzora da rischio infarto, lecco e la ragazza apprezza decisamente e rumorosamente, poi è il suo turno ma nella pompa la ragazza non va troppo giù, poi scopata a ritmo alto in tutte le posizioni. Dopo mezzora di grande impegno mi chiede una pausa, fa troppo caldo e siamo troppo stanchi, prolungo ad un'ora. 5 minuti di pausa con massaggio, ma ci riprendiamo rapidamente e con un ottimo ritmo. La biondina questa volta si impegna con ottimi risultati anche nella pompa. Bacia con lingua, lamenta soltanto di non rovinarle trucco e capelli. La sua tariffa non è standard, ma ha un sovrapprezzo, non tutti saranno d'accordo, ma l'ottima esperienza non mi fa rimpiangere il maggior esborso. Ah, alla fine della prestazione mi rendo conto che avevo completamente dimenticato la vasca, ops...!

Ella: piccola, mora, carnagione chiara, sta alla sx del caminetto vicino l'uscita che da sulla piscina, rumena, un orologio tatuato sul braccio. Bellissima ma ha qualcosa di strano, avevo notato già al pomeriggio il suo isolamento, e.... sta completamente vestita! Mi avvicino più per curiosità che per altro, considerata la stanchezza. Mi racconta che lavora al wellcum da soli 4 gg. Lì la mia mente si scatena e mi convinco di aver trovato la chicca del locale. Fa la superba, parla poco, ma lancia occhiatine e sorrisini ammalianti; l'unica donna vestita del locale mi ha stregato, nonostante tutta la carne in vetrina che mi circonda. Tariffa standard, saliamo. Si spoglia, gran culo piccolino e sodo con una voglia, belle tette, nella media, non troppo grandi. In camera si scatena, dirigendo la situazione. Bacio con lingua da soffocamento, si lamenta se smetto, leccata, pompa, ha delle labbra naturali bellissime. Apprezza le sculacciate. È un continuo groviglio tra noi due, nella scopata asseconda tutte le mie richieste. Terminate le danze mi dice "allora, vuoi ancora paragonarmi alle altre colleghe?!", esclamo "amo la romania", incredibilmente si butta addosso e abbracciandomi mi bacia ancora. Nel poco tempo residuo la ragazza si impegna in un piacevole massaggio. Concludiamo facendo la doccia insieme e la ragazza mi "aiuta" nei lavaggi. Che dire per me Ella riceve la medaglia d'oro al merito.

Altre ragazze intervistate ma non timbrate (di cui ricordo il nome):
Samira, gran tette seppur rifatte, ottima impressione
Asù, gira nuda, mezza turca ma con un accento simil sud italia. Dopo la chiacchierata mi da del bast* perchè la rimbalzo.
Anaisse, veterana, biondona liscia dalle tettone rifatte, gira nuda, ottima sensazione ma rimbalzo, almeno lei non la prende sul personale
Aurora, credo vicino ai 40, bionda mossa dalle grandi tette rifatte, dichiaro subito di non voler salire, ma lei è simpaticissima, si stende affianco giusto per riposare e chiacchierare piacevolmente.

La notte nella stanza d'hotel non inizia benissimo, le ragazze che rientrano nelle camere fanno abbastanza casino. Ma poi la notte procede bene, massimo silenzio alla mattina. Le stanze sono semplici, con doccia e cuscini... atrocemente scomodi!!!

L'indomani direzione italia, evitando ancora l'autostrada.

Concludendo, esperienza da provare, non so se da ripetere. Il livello medio delle ragazze è buono ma non così elevato. Un paio di cessi avvistati, ma lavoravano bene anche loro, de gustibus. Sicuramente è indispensabile dedicarsi molto alle conversazioni ai divanetti, le sole con un po di sangue freddo si riescono ad evitare (al primo giro io non ne ho avuto abbastanza).
Il ristorante, dai su a chi interessa...

Saluti,
Ricciolino

il_bocin
Newbie
04/05/2018 | 14:27

  • Like
    1

Race di giovedì 03.05.2018
Un giorno di ordinaria follia...

X vari motivi non volevo salire...ma poi decido di andar su e fermarmi a dormire. Scelta rivelatasi ottima.
Dopo aver trovato @supercannellone e amico F. x strada ci si dirige verso nord.
Un plauso e un saluto a Deborah e Danjela sempre gentilissime...
Entrando in arena so già che molte ragazze a me conosciute mancheranno (uno dei motivi x cui ero restio...) tra cui Kristal (DI RITORNO IL 09.05), Crina, Kim, Ailin, Rita, Sonja, Dea, Ribana, Ina, Samantha... alcune a casa e altre non pervenute nemmeno allo scoccare delle ore 18.
Dopo i primi saluti decido di salire con GIORGIA.
GIORGIA una belle più belle a parer mio del locale. Credo possa diventare una Top del club. Non x gli amanti dei seni prosperosi... ma davvero simpatica, sempre sorridente e in camera partecipativa...
Dopo aver fatto varie tappe al bar tra una chiacchiera e l altra...vado a salutare e a farmi portare sopra da SORAYA.
SORAYA...rossa di pelo...sotto al Dj... dico solo che con lei ho fatto il BIS... sembra sempre incazzata...ma se la si conosce è una pazza che non si risparmia. Personalmente come pazzia mi ricorda la prima Delia...
Dopo altre tappe al bar con gli amici la decisione sulla stanza finale è difficile.
Rimpiango di aver lasciato ROSALIA al mio Amico F. e di non aver scelto SABRINA..bellissima x me...ma scontro in arena IANA.
IANA. Di fatto non nei miei standard fisici... sono più da skinny... ma me la descrivono come pazza...e dopo Soraya perché non continuare con la pazzia??? Dopo un buon social si sale e sopra si scatena... mi serviva una ragazza cosi x finire alla grande...
Nonostante tutto GRAN SERATA...

Ringrazio @supercannellone x la compagnia anche se non ascolta...
E l amico F. che invece ascolta e apprende...
Le sue camere sono state con Miss Wellcum... molto propositiva sotto e mai pesante. Sopra non bene come sotto...
Giorgia...anche lui si è trovato benissimo...
ROSALIA E IANA. TOP. ne è uscito stravolto...
ROSALIA. Altrettanto camera al TOP...

Alla prossima...

licantropo_teutonico
Gold
04/05/2018 | 17:51

  • Like
    3

Ora le ragazze sono organizzate su turni di otto ore, come da normativa sindacale e contrattuale europea😀! Il primo comincia a mezzogiorno all'apertura locale, il secondo alle 15.00, il terzo alle 17.00 credo e tutti si sviluppano sul minimo delle otto ore!...Le signorine sono poi libere di restare anche oltre il tempo base concordato, ma devono garantire il timing previsto! Sul lato clienti ritengo che la norma sia positiva, efficienta e disciplina i flussi con regolarità evitando calche inutili di prestatrici d'opera, laddove non servano!☺

TITANO
Gold
01/05/2018 | 16:23

  • Like
    2

@RobinDaty
"Fanno eccezione alcune, siamo signori e non facciamo nomi, che addirittura insultavano e dicevano che non eravamo sinceri perchè avevamo promesso di andare con loro, ci trattano incazzate e in maniera scorbutica come fidanzati traditori"

Fate i nomi, fate i nomi. Farlo non è indice di mancanza di signorilità. Il Forum serve a questo, specie alla Direzione che può cacciarle.

@ermes3
"L’American Tour l'ho trovato sempre all’Andiamo"
Non capisco importare la clientela dai lap, figurati la terminologia da lap...non c'è American tour negli FKK dato che le ragazze non ballano in pedana per poi scendere...sono già in mezzo a noi.
O non vorrai che ti facciano pagare anche il drink che bevi durante l'intervista.

RobinDaty
Newbie 36-50
30/04/2018 | 23:35

  • Like
    2

Ciao a tutti, nuovo, anche se ogni tanto ho sbirciato il Forum per le puntatine al Marina, e prima recensione anche se in ritardo è di mercoledì 25 aprile 2018 la Liberazione vista con altri occhi.... cerchèrò di fare la mia parte, e fornire le prossime race, trovo giusto non solo usuflure dei consigli e delle avventure degli altri ma dare anche il mio contributo ... comunque Liberazione avvenuta con successo giornata molto positiva.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141876/fkk-wellcum-mercoledi-25-aprile-2018-recensione-di-robindaty/

eufrastene78
Newbie
01/05/2018 | 12:37

  • Like
    1

@ermes3 Bella e Karolina si piazzano di solito sui divanetti zona bar che hanno la vetrata che da sulla piscina, non quelli con la porta sull'esterno attaccati al ristorante, ma quelli prima. Ovvero a destra della gabbia guardando verso l'esterno
la maggior parte delle volte sedute sotto la gabbia sulla destra appunto

Viaggiatore904
Silver
14/02/2017 | 16:26

  • Like
    2

@FlautoMagico
contraddicimi pure; ma se non hai mai vissuto il mondo degli FKK, hai una visione solo parziale del "fenomeno" in questione.

Agif_Al_Aviv
Newbie
14/02/2017 | 09:01

  • Like
    3

Posso capire un 20enne inesperto alle prime armi che a contatto con certi ambienti rischia di farsi infinocchiare, ma un uomo adulto e vaccinato... ah, italiani: l'unico popolo al mondo che cerca affetto materno tra le braccia delle puttane!!

RobinDaty
Newbie 36-50
30/04/2018 | 23:19

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Prima recensione ma non nuovo del forum. Scrivo solo ora l’avventura della Liberazione, in compagnia di Batman4, cioè il nostro viaggio nell’Eden del 25 aprile per la Liberazione . Premesso che la prima idea era salire al Marina, abbiamo poi optato per l’Austria. Anche senza leggere il forum (non avevamo tempo) abbiamo preferito visitare il Welcumm, per noi nuovo, rispetto all’Andiamo. Considerazione finale, mai scelta fu più azzeccata. In breve anche se già detto confermiamo il W. è un altro livello più alto rispetto al M.,. Partiti da TV io e il mio compagno di merende Batman4 arrivati alle 14.30 accolti con gentilezza e simpatia, con presentazione anche delle ragazze presenti al checkin, che si rivelerà utile poi in giornata, attendiamo in fila, ma devo dire inizio proprio molto affabile e accogliente da parte del personale all’entrata,dopo le spiegazioni di rito siamo stati catapultati nell’Eden. Bassa presenza di orsi, anche nel resto della giornata e meglio per noi, molti a riposo dopo la prima battaglia, e più di 50 ragazze. E sì, dopo i primi 10 minuti di ebetismo da patata non abbiamo resistito molto agli attacchi e siamo capitolati.
Inizia le danze Batman4 con una English bionda (appunto della prima nemmeno ricorda il nome) gran GFE, BJ scoperto, ottima camera VOTO 8.
Batman4 alterna piccole pause a camere e:
JIULIANA BJ scoperto forse non molto feeling VOTO 6,5
MONICA ottima intesa BJ scoperto, buon FK gran camera VOTO 8
BELLA, purtroppo incontra solo alla fine, strepitosa un po’ pazzerella il giusto, VOTO solo 8 perchè lui era stanco ma poteva esere di più, vale proprio la pena.

Io invece mi lascio inizialmente rapire credo GIULIETTA o FLORENCE ma non ricordo bene, comunque fisico asciutto carnagione scura capelli molto ricci, ottimo sorriso sembrava una dolce pantera, mi attizzava anche se normalmente non è il mio tipo. Comunque dopo l’intervista e gli accordi devo dire buona camera FK, DATY, BJ scoperto con massaggio prostatico con sovrapprezzo 1 VU, forse un po’ sbrigativa alla fine, voto 7.

Pranzo, relax in piscina al sole, e qui abbiamo proprio apprezzato il dolce far niente in mezzo all’eden, nel parco esterno si stava proprio bene, e poi di nuovo in battaglia. Spiaggiato a bordo piscina dopo aver respinto alcuni tentativi, dopotutto il coccodrillo che mangia deve pure digerire, vengo avvicinato da KAROLINA che ricordavo presentatami all’entrata, non me la lascio scappare, forse stupita di essere stata così poco a convincermi, intervista e pronti per le scale. Ne è venuta fuori una camera molto,molto lunga, quando ci si trova bene val la pena fermarsi un po’, volevo evitare di terminare con un missile. Comunque ottimo GFE, ottimo DATY, lei molto gentile e premurosa BJ scoperto, FK a volontà, ottima fidanzatina per chi cerca il genere, piccola ma molto carina e con un ottimo seno naturale VOTO 9,5.

Pranzo non molto ricco, siamo arrivati tardi in sala, cena invece molto bene, anche qui di sicuro meglio del Marina. Ottima pulizia generale sia nei bagni che nelle camere.

Una considerazione finale, vero che la scarsità di Orsi portava le ragazze a girare e insistere, ma abbiamo visto farlo la maggior parte con professionalità e senza volgarità, cosa che non accade di sicuro in altro posto, per cui un plauso alla direzione che educa bene. Fanno eccezione alcune, siamo signori e non facciamo nomi, che addirittura insultavano e dicevano che non eravamo sinceri perchè avevamo promesso di andare con loro, ci trattano incazzate e in maniera scorbutica come fidanzati traditori ... risultato saranno evitate anche la prossima volta.
Una menzione la merita invece NADIA, che pur sapendo che ero appena scesco da una camera lunga e non sarei risalito, mi ha comunque fatto compagnia, ha fatto due chiacchiere e scambiato due coccole a bordo piscina, bhe ero sfinito altrimenti l’avrei stanzata all’istante... chi semina prima o poi raccoglie e questa dovrebbe essere la magia dell’eden... consiglio se veniamo trattati un po’ meglio di essere considerati gettoni da 70 €, anche se sappiamo di esserlo, forse il gioco riesce meglio per tutti e noi spendiamo pure più gettoni perchè ci sentiamo bene .... Comunque per noi ottima liberazione, i combattenti ritornano contenti e svuotati alla Bat Caverna pronti per le prossime battaglie.

Gnoccatravels
Admin
30/04/2018 | 08:40

  • Like
    4

@duke999 ho riletto tutti i tuoi commenti e non ho ancora visto una tua recensione! Sempre e solo interventi per denigrare ciò che scrivono gli altri utenti.
Avvisato!

strombo
Newbie
29/04/2018 | 13:25

  • Like
    1

l' andiamo da inizio 2010 al 2013 era il top...,indimenticabile l' angolo bulgaro...era il mio locale preferito assieme al world,,tutti e due in decadenza da un pezzo...

il marina? ahahaha,ma perchè è un fkk? e ci abito vicino,ma è davvero troppo pacco come locale...

in effetti resta solo il wlc nelle vicinanaze che è ancora "accettabile"

ormai è da un pò di mesi che neanche ci vado in fkk, non trovo più ne l' atmosfera e neanche ragazze degne di nota,anche se da come leggo qualcosa c'è'..

TITANO
Gold
29/04/2018 | 11:48

  • Like
    2

@ermes3

"sono curioso di sapere a questo punto qual è secondo la tua esperienza il livello accettabile per avere i riferimenti ....Sei stato solo in Austria e Slovenia o anche Germania e Spagna / oltre oceano?
Da quanti anni? (vedo che sul forum cci sei dal 2014)
Solo FKK o anche appartamenti / escort a domicilio?
"

Come una vecchia checca, mi sento in periodo di confidenze, e vedo di risponderti per quanto mi è possibile.
I miei interventi partono sempre da quanto scrivi, ovviamente.
Non a caso riporto stralci di tuoi post.
Hai iniziato nell'estate 2016, partiamo da qui.

Capisco, del locale che hai più frequentato, l'Andiamo dal 2009 (anno di apertura) al...direi seconda metà 2011-prima metà 2012.
Se hai frequentato molto lo stesso locale - e altri - solo dall'estate 2016 tuttavia hai trovato a Villach un locale, sotto ogni aspetto, di livello molto basso (voglio essere generoso), per quella che è la mia esperienza. Ma credo chiunque qui con un pò più di "anzianità di servizio" né converrà.
Sorvolo per pietas il Marina, partito benino all'apertura, ma ben prima dell'estate 2016, e da un pezzo (anzi mai) neppure da annoverare tra gli FKK.
Il Babylon (ritengo tu ti riferisca al Castello di Klagenfurt), per motivi opposti al Marina, inclusa particolarità della formula e costi, è anch'esso da detrarre dal novero degli FKK.
Meglio il Wellcum, anche per gli sforzi da sottolineare ed appoggiare dello staff, che dici di avere frequentato "pochissimo" (1 volta, 2?3? Non cambia).

Per carità, ai novizi o a chi viene dai lap, quelli di oggi possono sembrare locali meravigliosi e paradisi in terra, e mi si stringe il cuore dalla tenerezza quando leggo certe cose.
Certo che per loro è così, dato che non hanno termini di paragone e sono "nel giro" da poco.

La verità invece è che per lo più nei postriboli di oggi non ci si rilassa, sono diventati semi discoteche, e bisogna camminare con una mano davanti e una dietro per schivare missili, mentre, al contrario di quello che sta diventando, l'FKK dovrebbe essere un ambiente protettivo e ovattato, dove rifuggire lo stress e tagliare i ponti con la realtà per qualche ora, in compagnia di amici e occasionali compagni di viaggio maschili, sempre di livello, e accompagnandosi a belle ragazze prestazionali, corrette e a modo.
Il ricambio generazionale che ha coinvolto ragazze e clienti (e anche Direzioni) negli ultimi tempi ha portato invece a prestazioni mediamente al risparmio e a clienti quasi mai tutelati e senza cultura del fenomeno, disposti ad accondiscendere a tutto.
Ribadisco che non è una questione nostalgica, nè di cedere alla logica del "tanto peggio tanto meglio" ma una semplice constatazione della realtà filtrata attraverso la mia esperienza.
E sono in buona compagnia visto che molta gente di lungo corso non si ritrova molto negli attuali locali, se leggi, ed ha ridotto di molto le presenze.

Vedi, @ermes3, prima nei locali trovavi polacche, ceche, ungheresi (in misura molto superiore a quella di oggi), anche ragazze da paesi dell'ex Unione Sovietica.
Ora solo rumene (che io peraltro adoro. E ne conosco molto bene la cultura).
Nessuno si è mai chiesto il perché?
Il problema è che questo andazzo, partito qui da noi a causa della clientela italiana ex lappara che ha infestato questi posti come un morbo, e del "nuovo corso" delle ragazze rumene ,preponderanti ovunque, sta travolgendo pure la Germania e, per cercare quello che vuoi, devi evadere anche dai club maggiori teutonici verso bordellini noti a pochi e per pochi.

Anni fa trovavi gente veramente di livello entrando in un FKK. Avventori colti, che parlavano le lingue, che avevano girato, credimi. E ragazze di diverse etnie tranquille, educate, non sguaiate, colte anch'esse.
Oggi gli uni e le altre sono una rarità.

Non c'è un livello minimo di esperienza, ma qualche lustro (sapevi che il primo, Bernd's, è su piazza dal 1981?) sono certo più di due.
Se non altro per avere sott'occhio l'evoluzione del fenomeno.
E un pò più di un mezzo centinaio di locali sono più di 4.
Ho frequentato abbastanza anche la Germania, ovviamente, e la Svizzera e l'Olanda.
Questo per quanto riguarda gli FKK, che mi sembrano essere l'oggetto della discussione.

Gli orridi capannoni spagnoli oltreconfine, con le ragazze che pascolano seminude e in cui consumare sveltine acquistando i kit preconfezionati in camere di infimo livello, non li considererei FKK. Lo stesso per i bodellini spagnoli di Barcellona.

Se si parla poi di viaggi, le "tappe fondamentali" le ho fatte tutte, e più di una volta.
Cuba, SudAmerica, Paesi dell'est europa, Africa sulla Costa, Thailandia (sulla Thai sto scrivendo un report, ci sono stato questo inverno, e ringrazio in anticipo l'amico @sexybangkok), ma lì operano fenomeni di meretricio diversi.

Non solo FKK quindi.
Sugli appartamenti diciamo che sono molto selettivo e ho qualche amica (un paio di mie recensioni forse le trovi anche qui, a cercare tra il mare magnum di post) ma oramai ho quasi scavalcato anche quel fenomeno, allungandomi verso un modello nuovo e mio personale.
E se qualcuno sa leggere tra le pieghe, in una recensione ho dato indizi.
Qui ci sono da qualche anno - ed ho pure moderato per molto tempo - ma ci sono stati (e ci sono) molti altri Forum in cui intervenivo (e lo faccio tutt'ora seppur molto meno di un tempo).
E posso dirti che pure l'utenza dei Forum da oltre 10 anni a questa parte, è cambiata molto.

"Io sono nella fascia d'età tra i 25 - 35 anni, tu immagino ne avrai di più.
Immagini bene. Ne ho di più, ma molti meno di quelli che qualcuno potrebbe pensare.
E ti assicuro che vecchiaia, per quello di cui parliamo, non è sinonimo di esperienza.
Ma di certo non parlo/scrivo per presunzioni, bensì di cose viste e vissute, nè sto ad indagare cosa vedrò tra 5 o 10 anni.
Stiamo parlando di oggi con l'esperienza accumulata ad oggi.

"Il “sempre se riuscirò a farmela” ha della presunzione che mi lascia un po’ perplesso, cosa intendi dire?"
Non aveva una connotazione negativa né denigratoria, la mia frase, ci mancherebbe.
Va letta come "sempre se non ti stancherai presto di frequentare locali di questo tipo per come sono oggi". Meglio?
Mi riferivo al fatto che i locali di oggi, semplicemente, non sono FKK. Tutto qui.
Possono mantenerne il nome, ma non basta girare in accappatoio in mezzo a delle ragazze poco vestite per essere in un FKK.
Serve uno spirito ed una atmosfera che oggi difettano semplicemente perché chi quello spirito ed atmosfera dovrebbe creare, ovvero ragazze/Direzioni/clienti, non sanno come o non hanno interesse a porre in essere.

In bocca al lupo per i tuoi viaggi.

bobafett
Gold
29/04/2018 | 03:51

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Annette, Amanda, Anda, Claudia, Diana, Dora, Erika, Flavia, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Maria, Melanie ex Susi Wlc, Micky, Nossa, Raja, Sara, Selena, Sofia, Tina e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Andiamo si rifà il trucco!

Andare a Villach ora conviene davvero: rimborsandoti il costo della vignetta in contanti, con il prezzo d’entrata a 50 euro per lavori che stanno facendo e faranno sia internamente che esternamente e con un bel parco ragazze credo sia una cosa da non sottovalutare!!

Compagno d’avventura in questa trasferta è l’inossidabile Chrono, Ramona e più tardi Paola in Reception mi accolgono sempre con gentilezza e professionalità, tantissimi ritorni di andiamine storiche come Tina, Nossa, Sara, Selena e Raja che mi salutano immediatamente, poi è il turno di Gya che sempre carinamente mi saluta, saltino a spizzicare qualcosa al ristorante che ha ripreso le 2 ore di stop dalle 16 alle 18.

Ovviamente visita da parte mia alla parte esterna completamente agibile, piscina rimessa in funzione, bellissimo il mega divanone a bordo piscina, un unico blocco che costeggia l’intera piscina, spettacolare sarà con le andiamine adagiate sopra come sirenette.. vedremo!

Rientrando noto una bellissima ragazza mora sul divanone grande sotto la piscina, il suo nome è Adelina, parla poco inglese e pochissimo italiano ma ragazzi spacca, fisichino skinny da mille e una notte, mora, viso e occhi da cerbiatta, moooolto carina come anche Claudia, al bar dalla parte opposta quasi sulla punta, mora, sempre sorridente, bel fisichino che l’amico Chrono non si è lasciato sfuggire ed è sceso davvero soddisfatto!

Io salgo invece con Gya: ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato!

Ormai mi conosco, se una ragazza mi scende di livello in camera o la giornata ha preso una piega storta è inutile insistere, io in termine tecnico velico devo “strambare” all’istante e così faccio, convoco il mio fido condottiero Chrono per una riunione d’emergenza, il G2 ha approvato il trasferimento immediato ad Arnoldstein previa pasta alla carbonara dal mitico Martin!!

.. to be continued in other thread

SpelaPatate
Gold
13/10/2017 | 19:44

  • Like
    1

Quindi se ho le borse sotto gli occhi e le dita lunghe, la invito a cena con gli occhiali da sole e sto sempre a pugni chiusi? Mi sa che mangio un cazzo e manco scopo.

Pietrolongozanzaresco
Silver
29/04/2018 | 13:23

  • Like
    2

Concordo con @titano sul fatto che oggi c'è più atmosfera da vero fkk in certi locali considerati "minori" della Germania dove il relax vige sovrano insieme alla maialoneria!certo non è facile trovare lì dentro veline stile Victoria's Secret ma si possono trovare perle a cui non interessa entrare nel mainstream degli fkk più noti!Aggiungerei anche che il meretricio si sta spostando sui social media ,in particolare instagram dove centinaia di presunte aspiranti modelle si prestano molto volentieri a "marchette"pur di mantenere la fasulla ricchezza che ostentano!Io credo che si svilupperà sempre più nei prossimi anni!

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
29/04/2018 | 14:36

  • Like
    2

@licantropo_teutonico

ottima analisi e scritta benissimo, hai il dono della scrittura tu, quando ho visto la rece così lunga ho pensato, ce la farò a leggerla tutta ? fosse stata 10 volte piu lunga era meglio

"collina un tempo fatata", che descrizione perfetta !

è venuta a mancare la magia senza la quale qualsiasi fiaba diventa un racconto di vita normale, ordinaria e noiosa che non ascolterebbe nessun bambino figuriamoci un adulto che deve sborsare 400e

"l'essere italiano" ha perso ogni valore lo vidi quando dopo anni che andavo in cz e sk, lingue che parlo e scrivo benone, notai come diventava quasi uno svantaggio esserlo

il loro fare flanella, altra espressione top è tipico delle nuove generazioni di ragazze nate con gli smartphone da cui la loro vita sembra dipendere piu che dai battiti del loro cuore....
lo vedi nei locali dove se una volta qualcuna aveva fretta di scendere per salire con un altro cliente, parlo dei tempi del nokia 3310 ora tutte hanno fretta di scendere per ricominciare a chattare o per vedere se hanno notifiche o mail o per giocare alla fattoria sul faccialibro, il cliente per loro è assolutamente secondario, cosa questa onnipresente....vedi per esempio le stradali che invece di guardare e sorridere agli autisti delle macchine che arrivano come un decennio fa, ora cell in mano e quasi sbuffano quando in fretta e furia accosti e ti fermi per chiederle info quasi supplicandole si diano una mossa a rispondere visto il possibile arrivo delle FdO con le loro multe salatissime

dici bene con il loro atteggiamento di donne normali che se la tirano.....già se una ti viene vicino e fa mille "moine" io rimango osservatore attento per capire se è tutta una posa o se effettivamente rimarrà tale anche in camera la sua dolcezza, ma se invece se la tira e devo quasi andar io a disturbarla per conoscerla c'è poco da stare vigili ed attenti....in camera sarà un cyborg al 90%

con la sola eccezione della bulgaria io l'est me lo sono girato tutto a partire dal '96 ma l'unico paese dove sono stato una volta sola e non sono mai piu ritornato è la romania, dite sia un caso ?!

la caduta qualitativa si è avuta con l'aumento incredibile di rumene che come disse qualcuno non sono donne a cui piace fare sesso stile brasiliane o russe, lo fanno quasi per dovere con le dovute eccezioni questo unito al loro atteggiamento per cui vedono qualsiasi persona, moroso, cliente o vicino di casa come un limone da spremere ha portato ad uno sputtanamento di qualità epocale

perchè se una mela marcia marcisce tutto il cesto figuriamoci 10 rumene in mezzo ad 4-5 di altra nazionalità come queste ultime finiscano a chiedersi....chi me lo fa fare di comportarmi bene, ma soprattutto non ignoriamo il nonnismo che esiste fra di loro con locale a porte chiuse dove se una russa si comporta da russa è scritto venga poi ghettizzata dalle rumene e questo vale in qualsiasi locale vedi ultime recensioni delle brasiliane in ticino che sono state totalmente rumenizzate e che quindi missilano promettendo mari e monti e poi con le scuse piu insulse non mantengono....anche una cosa fra le più dure in natura come lo smalto dei denti se toccato da una cosa in se insignificante come la carie e per un tempo abbastanza lungo fa una brutta fine....

idea di bruno ovviamente, ma prendi un locale anche piccolino, mettici dentro una decina di ragazze senza nessuna zingara ed avrai la qualità da gheisha giapponese come servizi, si sproneranno a vicenda per fare meglio perchè quando una vede che un'altra lavora tanto non essendo rumene e quindi non avendo una mentalità invidiosa, distruttiva e negativa di default proverà a capire cosa fare per diventare come lei invece che distruggerla per farla diventare come sè stessa

come dissi....il cambiamento è planetario.....che con 800 mila lire per 1h soltanto non riesci ad avere un bacio che ti da anche la cameriera del bar dove vai a far colazione ogni mattina se la inviti fuori perchè è solo e soltanto un bacio che senza fatica strappavi alla festa di fine anno alla compagna di banco quando avevi 14 anni, un bacio e non un viaggio su marte, il non riuscire ad averlo pagando quasi un milione di lire per 60 minuti ( scusate se uso le lire, non è che non mi sia accorto son arrivati gli euri è che mica sempre ma ogni tanto ragionare con le lire visto che con quelle siamo cresciuti tutti qua dentro, aiuta a capire molto meglio ... ) non è solo il punto piu basso raggiunto dai babylon, ma l'inizio della fine insieme alla legge che probisce gli bbbj negli fkk in germania ( si lo so che metà lo fanno cmq ma fornisce loro la scusa per chiedere extra senza vedersi ridere in faccia dal cliente che anzi paga felice per aver trovato una che glielo fa... ) ed insieme all'offerta a 60 e rotti euro di camera del globe, senza bacio, questa offerta per innocente che sembra cambierà tutto in futuro....dubito il globe rimanga tale.....niente rimane immutato per sempre.....perchè ?

il globe sta già cambiando vista la diaspora in atto delle globine e di come stiano arrivando sempre piu spesso in ticino, ma se foste al loro posto veramente rimarreste nell'unico locale dove dovete fare la prestazione e dove dovete farla non ad almeno 140chf ma ora anche a prezzo piu basso il che attira gente con cui io manco mi berrei una birra.... let alone farli entrare dentro al mio corpo....o ve ne andreste in un qualsiasi dei centinaia di locali in europa dove potete fare la prestazione pessima e lavorare e guadagnare probabilmente di piu potendo anche ingrassare senza che mi mandino via per un mese finchè non dimagrite come accade alle globine ?

quando due anni fa scrissi quello che scrissi sul babylon dopo 2 giorni a salz dove andai al babylon, al casabianca ad hallein senza salire manco una volta e disperato al castello a klag il terzo giorno ed anche lì idem senza salire ritornando a casa con il mio millino di euro non speso e felicissimo non per quello ma perchè avevo "capito" che si era chiuso un ciclo, lo accettai fin da allora conscio che sarebbe stata dura avere ancora una GFE a prescindere da quanto spendevo, smisi di aspettarmi qualcosa di bello e come quando non ti aspetti nulla poi cmq raccogli, due anni fa dicevo scrissi il mio post lungo di quello che pensavo e ricordo non fu condiviso da molti, dopo due anni qualcuno che concorda con me in più c'è, fra due anni forse non ci saranno nemmeno piu i babylon....

mio personalissimo consiglio......accettiamo che il mondo sta cambiando, eufemismo, stava cambiando ed è già totalmente cambiato, non aspettiamoci nulla e poi si potrebbe finire come mi è successo a salire in ticino con un'italiana che ha 20 anni meno di me a 88euro o 100chf per 30 minuti....full sigle a parte rai2 con un corpo che fatto vedere ad un paio di colleghi di lavoro mi han chiesto che faccio a trovarle sempre io quelle perfette ( pensano abbia lavoro normale ovviamente ) rimanerci quasi 1h senza aggiungere soldi, scambiarsi il cell e vedremo......88 euro guys !!!!!!

di natura guardo il lato positivo, su 10 volte esco di casa, 9 ritorno a casa con i soldi visto che nei locali di valide ce ne sono pochissime, quindi spendo poco cosa positiva e son cmq sereno visto che in passato ne ho fatte molte di più di una ventina di miei amici messi insieme e se per caso trovo quella giusta la gioia sarà enorme ed il sorriso mi durerà settimane

non accettandolo andremo incontro a molta insoddisfazione e frustrazione olte che non esser una mossa intelligente non accettare quello che non può esser cambiato

continuare ad avere le stesse aspettative del passato per me è garanzia di delusione, non mi aspetto niente per ogni tanto avere tutto e godermelo molto piu di quanto me lo godevo in passato

chiedo scusa per gli errori, non rileggo, e per la lunghezza, torno in letargo lo prometto e thanks for reading

eufrastene78
Newbie
29/04/2018 | 02:08

  • Like
    2

@ermes3 innanzitutto bella rece.
Quando parli di "situazione peggiorata", secondo me, parli proprio di quei costumi che @TITANO critica. Le nostre azioni hanno sempre degli effetti. E ignorarle non cambia la situazione. Uno degli elementi che, secondo me, la maggior parte di noi (intenso come clienti) tende a voler ignorare è come le ragazze tendano a parlare tra di loro confrontandosi sul lavoro che fanno. Cosa che a volte sfocia in cartelli di prestazioni scadenti. Siccome, anche per me, come tu dici, la ragazza in camera offre una "prestazione" al pari di un qualsiasi altro professionista (per quanto la ritenga una professione diversa da tutte le altre perchè viene venduto il corpo in una maniera più" intima"), una delle cose che più mi ha colpito negli anni è che le ragazze tra di loro amiche tendano ad offrire prestazioni "simili" (salvo rare eccezioni). E ti posso garantire che la cosa avviene proprio perchè parlano. Tanto e in modo dettagliato.
Personalmente, Titano, i primi tempi che frequentavo il forum, mi sembrava un po' una pigna... ma devo ammettere che col tempo ho apprezzato sempre più il suo punto di vista (non che sia obbligatorio). Ma ancor di più ho progressivamente apprezzato la franchezza e la schiettezza con cui dice le cose senza girarci attorno. I lurker fanno parte del gioco indubbiamente e se scrivo qualcosa qui sul forum lo faccio perchè voglio condividere anche senza nulla di ritorno. D'altra parte mi fanno sempre sorridere quelli che aprono un nuovo thread per dire "domani sono al wellcum, datemi tutte le informazioni su come funziona un fkk, ragazze top, e sopratutto veloci, ora e subito". E sgnignazzo ancor di più quando vedo le visite raggiungere il migliaio e nessun commento comparire. Anch'io quando ho iniziato questo hobby, ho iniziato da zero. Mi sono letto qualche centinaio di pagine. Ho capito come funzionava. Ho chiesto conferma. E fine. Cari lurker, siete i benvenuti, ma almeno la fatica di leggere qualcosa fatela prima di chiedere la pappa pronta...

Pietrolongozanzaresco
Silver
28/04/2018 | 18:55

  • Like
    1

Bella ed esaustiva rece @ermes3!kristal ottiene consensi unanimi da tempo almeno sul piano prestazionale e comportamentale!È già stato detto che il livello ragazze dei confinari sembra in discesa inarrestabile!troppo novizi inesperti( si sono moltiplicati negli ultimi 2 anni!) che risultano prede sempiciotte per camere alla speedy Gonzales!Inoltre gli esperti sono troppo divisi per potere fare fronte unico!

giraffone
Newbie
28/04/2018 | 17:50

  • Like
    1

@ermes3 obiettivo centrato, come vedi qualcuno si è offeso, pare che il blog sia affare dei "gold" e non di tutti.. Mi dispiace non averti conosciuto, ero anche io presente domenica scorsa. Buona vita.

bobafett
Gold
29/04/2018 | 04:22

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Alicia, Amelia, Anna, Annabel, Angie, Aria, Brigitte, Carolina, Chiara ex Emma Marina, Cindy, Cristina, Diana, Ela, Elma, Fabia, Flory, Giorgiana, Giulia, Iana, Iris, Jasmine, Lavy, Lisa, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Mira, Mirella, Miriam, Nia, Rosa, Rosemary, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Soraya, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Wellcum.. serata.. Lisa!

To be continued…

Verso le 20:30, in 8 minuti di orologio io e l’amico Chrono siamo già al parcheggio del Wellcum, la bravissima Tatjana ci accoglie in Reception, ri-svestizione e subito si entra in arena, nelle cassette di sicurezza con la coda dell’occhio vedo che mi si avvicina un accappatoio bianco, mi si avvicina ancora di più, mi fissa per qualche minuto a braccia conserte “Ma che bip vuole adesso questo?!?!”
“Colonnello??”

Invece è il grande amico @Legionario23 anche lui qui per caso, sempre un piacere averlo in squadra, rivedo l’amico Claudio che ancora carbura incursioni un pò dappertutto, saluto altri amici del weekend ma sono stato davvero colpito dalle ragazze assenti al mio Compleanno che scusandosi per non essere state presenti alla festa mi hanno fatto tutte e dico tutte nuovamente gli auguri, grazie wellcumine, mi avete fatto emozionare nuovamente!

Le ragazze oggi una settantina, rientrate tutte tra cui segnalo anche due new entry: Ela, mora, skinny, veramente carina, provenienza Babylon, siede al momento zona Ivette, vicino al caminetto e Marina, castana, capelli ricci, alta con un fisichino scolpito.. promettono davvero bene ragazzi tanto che al piano terra l’ho viste pochissimo!

Buona affluenza di orsi ma non tantissimi e per di più con poca voglia di salire, beh io almeno vado in controtendenza perché vedo Lisa libera, 2 minuti di saluti e poi la porto su: ho detto una mezz’oretta agli amici ma poi sono stato con lei un po’ di più perché veramente una sorpresa inaspettata in camera, sempre solare e sorridente di sotto, di sopra si trasforma, pazzerella come piacciono a me, mi spara una camera da mozzafiato, davvero davvero brava!

Si torna di sotto dove vedo arrivare anche l’amico maratoneta “e vaiii” alla Verdone, partono i primi giri di vodka, Lisa rimane sempre al mio fianco, doveva finire alle una di notte ma non abbandona mai il Colonnello, tutto questo senza che le avvessi chiesto niente e lei senza mai un riferimento a fare camera, ragazza incredibile, ragazza meritevole tanto che alle 02:30 decido di riportarla su.

Scelta migliore per concludere la serata non potevo fare, Lisa è stata grandiosa: qualche scherzo d’acqua sotto la doccia, qualche minuto di guerra con gli asciugamani in giro per la stanza Venezia, apprendendo sempre meglio la mia tecnica a frusta e poi ci catapultiamo nel letto dove dà il meglio di se, instancabile fino alla fine!

E’ già l’alba di sotto, infatti passate le tre sono già accese tutte le luci, gli sgabelli in fila sopra il bar, siamo proprio gli ultimi e chissà se anche per me è l’alba di un nuovo inizio..

Baffo
Newbie
Veneto
27/04/2018 | 19:16

  • Like
    4

segnalo un nuovo missile cioè la sudamericana Belen che fa promesse che poi non mantiene ed è frettolosa in camera

licantropo_teutonico
Gold
28/04/2018 | 18:44

  • Like
    3

Sono di passaggio al Worthersee con amici per cena e puntata al Casinò di Velden. Per insistenza altrui saliamo sulla collina un tempo fatata! Presenza di clienti oltre la media ultima, ma al solito corredata da alcuni "buzzurri" austriaci, i quali, quanto ad abbigliamento, sembrano in uscita direttamente da cantiere edile (e Dio mi sia testimone che non voglio offendere la categoria, ma fotografare un'immagine)..Che dirVi? Cado per ultimo, ma cado (dal trespolo di un'illusione) e non posso che condividere le impressioni negative 😣del collega @Neffa e del @Bruno54
Seppur in leggero miglioramento estetico, è l'atteggiamento complessivo che oramai disturba. Appollaiate sulla loro seggiola, le dame si muovono (si scomodano ad onor del vero) raramente pure per chiederti se desideri bere qualcosa (a ciò supplisce una straordinaria Slavitza ed una nuova cameriera ucraina davvero affabile e gentile) mentre le peripatetiche dispensano sorrisi solo ogni morte di Papa, anzi li centellinano come in una discoteca italica fricchettona anni '90!..Si perdono, tuttavia, talvolta a fare flanella, a tratti pure con condivisione alcoolica, con clienti d'oltreconfine che non le porteranno mai in camera se non forse per giocare gratis a tressette, mentre l'essere italiano pare abbia perso ogni valore aggiunto. Veramente siamo ad una strisciante decadenza che non portera' a nulla di buono. All'anarchia gestionale, nessuno stimola le ragazze ad un approccio più positivo e costruttivo, ad un atteggiamento pleasant in sala che costituiva punta eccelsa del Babylon! In queste condizioni chi volete che rischi 400 euro per provare emozioni che oramai ottieni (da un punto di vista meramente fisico sessuale anche migliori) ad un costo di tre/quattro volte inferiore in un Fkk di pianura?? Delle mie ultime due prestazioni Castellane, una è stata un autentico missile, ma forse ci poteva stare per un contesto che si era creato, e l'altra meramente sufficiente nonostante investimento elevato! Paron Peter si aggirava ieri sera, tra gli astanti, molto cortese, ma sembra non percepisca il degrado costante del locale o lo sottovaluti intenzionalmente! L'impressione netta è che la gestione sia costretta a versare un compenso fisso ad alcune solo per la presenza, perché davvero ho visto certune tra le più scostanti che non hanno fatto una camera che sia una..Una ragione perché restino ci deve pur essere!!🤔 Io ho associato questo inizio della fine alla defenestrazione del direttor Fabio, alcuni non si sono dimostrati d'accordo su questa mia interpretazione, ogni opinione è legittima, tuttavia penso che oramai possa far poco pure lui per rimediare, né richiamarlo ogni tanto per mettere "un tacon al posto del buso" giova particolarmente. A tale esercizio io mi sottrarrei se fossi in lui, nel rispetto del vincolo di subordinazione lavorativa. Per la cronaca e per corroborare mia presenza Vi segnalo alcune Dame; ma non giuro sul tipo di prestazione😐! Giusto perché abbiate dei riferimenti! Non che si tratti di gnocche particolari per palati eccessivamente fini, ma una moneta potreste lanciarla ed oltre non mi dilungo. L'unica su cui mi spendo (anche se non è il mio tipo caratteriale) è la lituana Viktoria, poi segnalo le bulgare Eva, Inna e Nicoleta, la British di colore, mezza belga e mezza guatemalteca, Catalea anche se assai altezzosa, ed infine una new entry russa sui trent'anni esteticamente apprezzabile. Ho notato pure una sudamericana venezuelana che mi pare si chiami Barbara, l'unica diciamo su linea old Babylon come comportamento, ma per me troppo teen! Assente invece la Emma di cui i colleghi avevano parlato bene precedentemente e che è una ex ballerina convertitasi a miglior attività! Persa la storica Isabella, ora in esercizio al Golden Time di Vienna, un'altra ragione e' venuta decisamente meno!! Per il resto ho sempre contestato la presenza di ragazze che ballano senza offrire null'altro. In certe feste possono avere un senso, ma come costanza non ne vedo proprio l'utilita', anzi la ragione! Per i consigli degli acquisti pregressi, sono assolutamente da considerarsi non vincolanti e senza garanzie. Ognuno si assuma il rischio d'impresa, che ora come ora è elevato! Per il resto, se potete : Globe tutta la vita! 🙊! Aloa Gt!

TITANO
Gold
28/04/2018 | 09:36

  • Like
    3

@ermes3
Buon report.
Solo due cose se permetti, a mio parere.

  • "Non è possibile che se il ragazzo viene dopo qualche minuto questo venga a ruota portato giù per riscuotere i 70, non mi ha quindi stupito la loro iniziale incazzatura",
    1) Portatevi sempre l'orologio e date un'occhiata a che ora entrate. Io dopo lustri lo faccio ancora.
    2) Il consiglio da dare nel caso si termini prima la mezz'ora è semplicemente di rimanere in camera con la ragazza.
    L'unica certezza è che finché non scendete con lei, non potrà essere pagata.

  • "Il regalo/mancia non deve dal mio punto di vista diventare automatico ma deve essere qualcosa di premiante"
    Dissento totalmente.
    Sta cosa dei regali, automatici o premianti che sia, ha rotto le palle.
    E' una pessima e odiosa pratica peraltro posta in essere solo dai maccaronari e solo nell'immediato oltreconfine.
    Lasciamola ai lappari, Che i clienti avveduti se ne tengano alla larga, incluso dalle ragazze che la richiedano, e la denuncino.

giraffone
Newbie
28/04/2018 | 10:38

  • Like
    2

@titano, non ho criticato nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere sulla prima recensione utile che ho letto in tre anni di permanenza. Per quanto mi riguarda non è obbligatorio fare recensioni, non sono bravo quanto altri nello scrivere e comunque non volevo e non voglio offendere nessuno e sinceramente non mangio a sbafo...

giraffone
Newbie
28/04/2018 | 07:46

  • Like
    1

@ermes3 direi che è la prima recensione degna di questo nome che leggo nel forum. Dettagliata per quanto riguarda le ragazze, precisa e ricca di particolari interessanti soprattutto per i neofiti, non il solito soliloquio infantile ed egocentrico che si legge spesso nelle altre recensioni. Alla prossima.

Viaggiatore955
Newbie
19/04/2018 | 09:16

  • Like
    1

@ermes3 al volo: si confermo ai Babylon è comunque fondamentale arrivare all'apertura per accaparrarsi quel poco di superiore che è disponibile quel giorno. Che poi a volte sono già prenotate quindi in attesa del cliente ergo ti attacchi.....se uno vuole o può arrivare solo per orario aperitvo o cena, lo fa a suo rischio e pericolo visto il parterre degli ultimi anni. deve accontentarsi di quanto resta............salvo botte di culo clamorose!

Il Globe dimenticavo è unico come atmosfera sessuale tra i sauna club in quanto uno dei pochissimi se non l'unico tra i "maggiori" dove puoi accoppiarti dove come e quando vuoi, anche davanti a tutti! non rari i pompini ricevuti al bar! ergo pur nell'ambito di regole molto ferree a cui sono sottoposte (dal management) le ragazze, c'è liberta sessuale in tal senso. e ricordo il martedi dalle 14 alle 21 chiudono le stanze quindi si fa sesso obbligatoriamente davanti a tutti e guardoni/voyeur/esibizionisti ben accetti. Le ragazze sono obbligate a baciare tutti e in teoria essere GFE o PSE con tutti a seconda del cliente che vuole, poi c'è chi lo fa meglio e chi peggio etc etc.... fine OT

Non so se "i locali vicino al confine" soffrano di troppi italiani ergo prestazioni al ribasso, missili ne ho presi a Berlino come a Stoccarda, a Vienna come a Francoforte. e siamo ben lontani dall'italia ma pure ho fatto chiavate superlative (NON al rate standard, li nessuno è fesso) in sti posti come in Carinzia......è il sistema di regole non scritte e menù non ben definiti ovvero contrattazione da mercato che danno adito a furberie e truffe e chi + paga più ha solitamente, a prescindere dalla latitudine il rischio di essere buggerati nei club del sesso è sempre presente (tranne al Globe direi.....)., Se questo accade ormai (anche se in maniera meno "violenta") anche nei sedicenti club Flight to Quality (Babylon, Casabianca, Aphrodisia - e accade anche in quest'ultimo) uno si fa due domande.............e pure tre!

licantropo_teutonico
Gold
12/04/2018 | 02:34

  • Like
    1

@ermes3 : chiedo venia per non essere stato completamente professionale! Avevo segnalato la presenza di tre top senza però preavvisare che era settimana particolare, di Passione ma non sessuale, "tronca" e si chiudeva giovedì! In Austria nei vecchi bordelli, il venerdì Santo era Sacro! Niente consumo di carne, possibilmente in tutto il triduo pasquale! Paron Peter è alla vecchia! @Fuffa1 : non mi risulta che Maria (gran maialina da letto) batta ancora, perlomeno massivamente in locali! Poi non so se si autogestisca!

licantropo_teutonico
Gold
12/04/2018 | 23:46

  • Like
    3

Gloria è da quattro anni al Well, abbondanti! Ovvio che faceva camere da 70 PRIMA, poi il Forum (cioè Noi) l'ha trasformata in una Star del jet set puttanesco e pure con migliaia di followers su Facebook! Ogni volta che posta le Sue fattezze, ci sono minimo duecento commenti ad inchino! Chiaro che ora declina sul talamo per cifre un fiantin più importanti, possiamo biasimarla? Noi daremmo via il sedere per meno, in cotanta situazione? Ma è comunque una professionista seria! Non passerei quindi dall'adulazione al dileggio!

licantropo_teutonico
Gold
26/04/2018 | 08:05

  • Like
    1

@ermes3 : non per il solletico culturale dei "posteri", ma ad esclusivo vantaggio operativo degli "odierni". Sono le "generationem" di puttanieri dell'oggi e non del domani, che devono trarre beneficio ed ispirazione dalle tue ottime ed analitiche informazioni...Ad Maiora!

Viaggiatore955
Newbie
18/04/2018 | 09:58

  • Like
    1

@ermes3 ciao commento qui il tuo splendido intervento di cui al link sotto , che spero tu o @gnoccatravels copierete qui così non va disperso (nei secoli dei secoli). Peccato non abbia pensato tu stesso a pubblicarlo qui! Secondo me è meglio se anche gli altri utenti lo commentino qui......

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141668/babylon-klagenfurt-140418/

  • si che mi risutli le ragazze "danzanti" sono animazone pura, non sono prostitute, perlomeno non "operano" a Freyenthurn (altrove, non so). Mi pare siano state introdotte un paio d'anni fa circa per movimentare la situazione e credo proprio non siano sempre le stesse. Io in due occasioni le ho viste ed erano appunto differenti. Non mi pare male come idea, per vivacizzare un po' l'ambiente, altrimenti rischia di diventare troppo compassato e statico (o meglio palloso...) come i Casabianca o il Babylon di Salisburgo attuale.

  • non ho capito una cosa: ma il salone "delle feste" quello con ampia vetrata sulla vallata, per intenderci dal lato opposto a quello del bar ristorante, era aperto o chiuso? io credo di averlo trovato aperto l'ultima volta a Settembre 2017 (o Luglio?). Poi successivamente per mille scuse e motivazioni, era sempre inagibile almeno fino alla fine dell'anno scorso. bah...............

A seguire altre considerazioni, ora scappo

Viaggiatore955
Newbie
18/04/2018 | 10:41

  • Like
    1

@ermes3 in sintesi (ci sarebbe da scrivere a lungo ma tante cose già dette o scritte da me o da altri, inutile ripetersi.....basta leggere post precedenti)

  • mi ritrovo e condivido tutte le tue comunque interessanti considerazioni. direi analisi ineccepibile!
  • naturale l'innamoramento iniziale verso questa nuova fiabesca situazione vs i più meccanici sauna club anche nel 2018, dovrai capire col tempo e frequentazioni ripetute al castello se il gioco vale la candela oggi sia economicamente che come kilometraggio. non so "da dove parti"te ma è chiaro che se per raggiungere la Carinzia ti devi sciroppare che so 1000 km tra andata e ritorno, magari da solo (sic!), dopo un po' la voglia passa anche di vedere il castello.....specie se come scrivi anche te stringendo ne trovi a K una o due che ti garbano davvero al castello. e magari "quel giorno" sono occupate o portate fuori per lavoro (capita!). ok c'è molto ricambio ma perle o "tipe" sono sempre la minoranza e io onestamente non salgo a 300 o 400 euro con una "tanto per salire". o se non sono convinto...................

Sarò curioso di leggere le tue sul Globe, sauna club "anomalo" nel senso struttura davvero bruttarella (al confronto il Wellcum è miss universo.....) ma camere MOLTO molto intense anche al rate standard e line up medio alta garantita, brutti missili zero. Più clima e atmosfera molto peculiari diversa da tutte le altre saune troppo "algide", ma scoprirai da te.....

ps dei 400 che paghi 200 alla ragazza 200 al locale. se 500 idem....sempre 50/50.

Viaggiatore955
Newbie
18/04/2018 | 15:58

  • Like
    1

@Bruno54 condivido assolutamente quanto scrivi (meglio continuare qui), sul fatto poi dei locali "vestiti male" che stonano al Babylon (visti tot in T shirt imbarazzante), salvo rare eccezioni nel GSA per gli indigeni non esiste il concetto di eleganza casual, un po' come negli usa. o c'è l'abito da cerimonia o da lavoro/ufficio (in cui risultano legnosi(, altrimenti nello svago e tempo libero sbracano e per loro andare in un bordello è tempo libero quindi se ne fregano dell'immagine. il problema non è loro, semmai Vanessa dovrebbe dire loro che almeno una camicia è dovuta. Non dico la giacca, ma pantaloni lunghi e camicia un must.

Sui Babylon (e Casabianca) decadenti e decaduti è tanto che ne parliamo come detto anche per me è passata "la cotta"..... non credo proprio possa cambiare la china per questo tipo di locali. anzi mi stupisco siano ancora aperti sinceramente! I night club credo nel tempo siano semispariti dalle città, questi in fondo sono tipo nightclub quindi il destino è abbastanza scritto. Soprattutto se nessuno li rilancia nell'ottica di un post Peter, non mi pare proprio che il Babylon di Salzburg sia stato "rilanciato", anzi. Ma li forse diventa anche nel nome Casabianca prossimamente (si vocifera............si sussurra che la vendita obbligasse al nome Babylon per tot anni) ma non cambia la solfa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI