Andiamo

Itaconeti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

robmax
Newbie
03/02/2023 | 19:47

  • Like
    3

@FlacoFeo said:

Comunque, io vivo a Medellín e se ti va, propongo di seppellire l'ascia di guerra. Se sei ancora in città, possiamo trovarci per una buona cerveza, così ti mostro i luoghi dove reperire le belle ragazze colombiane, anche di giorno 😁

Sei un santo ahaha

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
03/02/2023 | 16:52

  • Like
    3

@pompadour

Che brutto vizio che hanno moltissime slave di rovinarsi le labbra. Sarebbero così belle se rimanessero naturali...

cubarumba
Gold
01/02/2023 | 23:44

  • Like
    3

@Itaconeti - in effetti come ho scritto in un post recente...non é consigliabile oggi come oggi un soggiorno di poche settimane a Cuba. Anche i resident stanno scoppiando, i gt nn li vogliono come al solito e ora ancor di piú. É sopraggiunto un decadimento in tutti i sensi e in ogni cosa...perfino i tetti si sono stancati di appoggiarsi alle case e infatti cadonoe uccidono pure!
Almeno l'havana ....é diventata una discarica a cielo aperto, la gente incazzata giustamente contro un regime che ti da 2 con una mano e ti toglie 10 con l'altra. Il problema non é solo di natura diplomatica e politica...il fatto é che a Cuba ormai si é aperta una voragine e il tornado si sta tirando al suo interno tutti e tutto, il posto é diventato inospitale...e poi nn parliamo della gente. Tutto trasformato in peggio, fai bene a restare dove sei...

robmax
Newbie
30/01/2023 | 17:52

  • Like
    1

GT affidabili appena tornati dal Brasile mi hanno raccontato di un livello della figa allo Zip disastrosamente basso, e in generale a Fortaleza, molto bene invece a San Paolo.

Poker
Silver
30/01/2023 | 17:17

  • Like
    3

@kangurino said:

@Cbx said:
Ciao raga,
Un 3 giorni 2 notti a Medellín ? Come la vedete ??
Dove alloggiare, dove trovare per divertirsi….. in una sosta rapida !!

Mi sembra un tenpo un po troppo breve per godersi Medellin e quello che ha da offrire, il minimo sindacale sarebbero

Secondo me come gt a Med bisogna entrare in profondita', piu' tempo stai piu' hai risultati, x soggiorni brevi meglio Cartagena dove il piatto e' pronto x il turista.

mickypri
Newbie
24/01/2023 | 09:51

  • Like
    4

@IlMarchese free interessato,chiarisci bene altrimenti pensano davvero di andare a trombare in indonesia gratis.

cubarumba
Gold
23/01/2023 | 14:52

  • Like
    3

Se nn siete pensionati, anziani, supersisti da una moglie che vi ha mollato con mantenimento a carico...vi consiglio altri lidi, ormai Cuba é finita e se ne vanno pure i cubani!
Stanno bene solo i vecchi..che si scopano le puttane brutte fighe di San Rafael a 3000 pesos.
Non dite che nn vi avevo avvertiti, Cuba é ormai solo per gente che sa come muoversi.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
20/01/2023 | 13:28

  • Like
    1

I russi e le russe in generale sono simpatici come un dito in culo, mi rendo altresì conto che a qualcuno possa piacere...

Trombamico
Gold
Wrocław
14/01/2023 | 19:47

  • Like
    2

Lo sanno tutti che i migliori Paesi dove le donne scopano chi gli piace senza troppe menate sono i Paesi del nord Europa e del nord America. Ce ne sarebbero anche altri dove le donne scopano senza batter ciglio nell'emisfero australe ma non ci dilunghiamo troppo...
Il problema purtroppo o per fortuna (per chi vuole vincere facile) è che in questi Paesi dovrebbero saper offrire un valore aggiunto in confronto agli abitanti uomini del posto.
Valore aggiunto che, consapevolmente, sanno di non possedere e quindi danno per scontato che tentare il colpaccio in un paese di primo mondo sia una causa già persa in partenza...
Nel terzo mondo cari signori il valore aggiunto che credete di avere sono soltanto le banconote che avete nel portafoglio: tiratele fuori all'occorrenza e vedrete come saranno brave a farvi credere di essere speciali!
PS: Esperienze personali. Quando ero un baldo giovanotto stendevo solo donne statunitensi, britanniche, canadesi, tedesche ecc. A GRATIS! (talvolta mi "mantenevano" anche la serata e qualche sfizio.
Oggi invece, baldo 50enne preferisco pagare io 👋

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
15/01/2023 | 10:18

  • Like
    1

Se ho capito bene ci stai chiedendo in che Paese del mondo è più probabile trovare una ragazza che abbandoni la sua famiglia/amici/occupazione/ecc., si chiuda in un appartamento con te a scopare come ricci e la mattina della tua partenza ti ringrazi con un sorriso.

cardiff7
Newbie
14/01/2023 | 16:25

  • Like
    1

È dal 2015 che poni questi quesiti così stupidi. Hai 63 anni, se vuoi pucciare il biscottino, PAGA!! Ti divertirai di più è alla fine pagherai di meno. Curiosità dopo aver fatto mille domande,nelle Filippine ci sei stato? O solamente le donne indonesiane hanno avuto la fortuna di essere sbattute a gratis dal maschio alfa italico?

Forzanat
Moderatore
09/01/2023 | 12:24

  • Like
    2

@Mattiafibra said:
Buongiorno a tutti,dai vari commenti non so più a chi dare ragione ,perché avete commenti differenti. Alcuni dicono che le filippine vanno con persone che hanno moneta ,altri dicono che le filippine vanno con il bianco anche free o pagando poco. Dove sta la verità? Io vorrei fare 2 mesi nelle filippine. Dato che sto molto tempo non posso permettermi di dare troppo al giorno a una ragazza ,ma non voglio neanche dare poco a una ragazza capendo che ė giusto dagli qualcosa. La domanda è: secondo voi a una ragazza filippina normale(non le mercenarie dei locali)gli va bene fare una o più settimane con me avendo vitto e alloggio pagato in più al giorno gli andrebbe bene 10, 15,20 euri?quale cifra si aspetterebbe che gli dai come regalo al giorno?grazie buon anno in anticipo a tutti

Una ragazza normale filippina o studia o lavora ed a volte entrambe le cose.
Quelle libere di passare tempo con te lo sono di mestiere e dunque vogliono soldi ed anche regali.
Oppure solo studiano ed al prospettarsi di una relazione seria potrebbero passare del tempo con te.
Ma se gli proponi viaggiare e soldi capiscono che cerchi solo per la vacanza.
Dunque a te la scelta su cosa dire quando le contatti sui social.
L'ultima volta nel 2019 una di mestiere carina ma niente di che Mi ha fermato al Robinson a Manila proponendomi stare con me a 2000 pesos al giorno.
Primo prezzo dunque sarebbe scesa sicuramente anche sapendo poi di viaggiare penso sui 1200 era il 2019.
Non accettai perchè non mi porto dietro un 6 neache a gratis e poi erano gli ultimi gg di viaggio.
A breve sarò in loco e mi sono già attivato sui social rispetto il 2019 un po deludente la situazione......
Speriamo trovare ancora qualche pepita in mezzo ad una valanga di ladyboy!
Sembra il periodo Covid abbia fatto da incubatrice

emirmarco69
Newbie
06/01/2023 | 16:38

  • Like
    2

Sono a Cartagena da qualche giorno.

vi aggiorno e confermo quanto sopra, soprattutto la buona analisi di Itaconeti, come sempre competente e preciso.

Attualmente Cartagena offre una grande scelta di livelli e costi, con chicas che vengono per il mestiere da varie parti della Colombia e in maggioranza immigrate dal Venezuela.

Di sera a Puerta del Reloj grande passaggio che evolve durante la serata, per qualità e prezzi, secondo gli arrivi.

Da li si passa necessariamente per andare nelle due stradine dove ci sono i locali più frequantati, li troverete facile, come Dolce Vita e al piano superiore SPACE, poi el Quimico, etc, Davanti e dentro i locali molto andirivieni di gnocche di vari livelli. Tutte pay, maggioranza venezuelane.
Molto mix fra bianche, mulatte, qualche nera, culone, tettone e affini.

Attenzione al vostro cellulare. Ieri sera ho assistito a uno scippo di ragazzini poi inseguiti inutilmente.

Ora che siamo in alta stagione, con tanti turisti USA ed europei, quelle che si credono migliori ti sparano subito 500 COP cioé 100€ per ora !
Altre 400 o secondo il livello o la ora 300 COP cioé 60€

Se chiedete vi danno il numero per poi venire da voi il giorno e allora si tratta diversamente.

Poker
Silver
02/01/2023 | 17:51

  • Like
    3

@Mattiafibra non esiste una sola verita', ma la verita' ha molte facce a seconda da dove la guardi, anche nel caso della gnocca filippina. Facce della verita' diverse che x un gt dipendono dal suo budget e dai suoi contatti.
Vero che i coreani si scopano le belle fighe phil perche' spendono tanto e sono inseriti sul posto, nelle Filippine i coreani investono e fanno business alla grande.
Vero anche, tutto all'opposto, che avendo un budget basso si possono trovare pinay a poco, pero' altrettanto poco belle sono. Che poi certi se la raccontino e raccontino che quelle a poco sono invece belle fighe, e ci stanno perche' loro sono bianchi, e che quel a poco sia free, fa parte del catalogo di barzellette che certi italiani raccontano sulla gnocca, nelle Phil come dappertutto.

Poker
Silver
02/01/2023 | 17:31

  • Like
    3

Lapalissiano che una che viene per soldi non e' una free, ma una pay, serve dirlo?
Poi chiaramente le pay non sono tutte uguali, ma ci sono vari tipi differenti di pay: pro, semipro e nopro, come di bordelli, di appartamenti, freelance, ecc., a ciascuno in base alle sue preferenze.
Scontato che se una fa indipay, anche se abita in Poblado, non fa parte delle famiglie ricche. In Poblado ci vivono 8 abitanti di Medellin su 100. Di questo 8%, i ricchi, quelli che mandano i figli alle scuole private da piu' di mille dollari al mese, sono una piccolissima parte. La gran parte sono "benestanti" nel senso colombiano, come dire ceto medio in senso europeo. Difficile che ragazze di questo tipo facciano pay, troppo sputtanante se scoperte, ma che facciano le amanti indipay capita.
Per esempio ho conosciuto una che vive con la famiglia in Altos de Poblado, la zona sopra l'Intercontinental. Non ai livelli di quella che si scopa il residente americano che conosco, ma comunque una gran bella fighetta, studentessa di 19 anni bianca, castana, alta, fisico model-type. Mi ha detto che le piace avere avventure di relazioni con amanti perche' e' molto molto viziata. Ho capito che era fuori budget per me, e ho lasciato perdere.
Evidente che quel che si spende piu' o meno si ha in termini di bellezza e stile delle gnocche, supposti "furboni" che si scopano gran fighe spendendo poco, pay o indipay che sia, non ne ho mai visti nella mia carriera gt in giro per il mondo. Mi sono capitati italiani sboroni che si vantavano di scopare gran fighe a poco, e poi di vederli con tipe scarse e tamarre. Se una puo' ottenere molto perche' dovrebbe accontentarsi di poco? Ovvio che non si noleggia una Porsche ai prezzi di una 500, a Medellin come dappetutto.

Poker
Silver
30/12/2022 | 21:36

  • Like
    3

Coreani nelle Phil, Giap in Thai, Chinos in Viet, Yankee in Colombia, Cubani della Florida a Cuba, ecc., dappertutto le piu' fighe, che costano tanto e sono anche difficili da beccare, se le scopano altri gt, raramente noi italiani....il gt medio italiano va sulla fascia bassa low cost, e poi spesso lo chiama free, va dalla "basta che respiri" alla carina e poi spesso racconta che erano gran fighe free o x un tozzo di pane, questa e' la realta'.

Forzanat
Moderatore
30/12/2022 | 03:13

  • Like
    3

Premettendo che free non significa gratis e che le eccezzioni botte di culo possono capitare 1 o al massino 2 nella stessa vacanza e non un'infilata continua.
Nei brevi soggiorni vedo improprobabile il free a meno che non le si vuole fregare non dando ciò pattuito e diventa un free.
Oppure lavorando parecchio attraverso i social prima dell'arrivo promettendo soldi e/o fidanzamento e/o matrimonio senza poi mantenere ciò promesso diventando un free.
Non a caso chiedono per quanto tempo ti fermi.
Una volta sul posto non ti filano come negli anni d'oro che ho avuto la fortuna di vivere più volte anni 90/2000 appunto.
Oggigiorno le lunghe permanenze aiutano ma non fanno gridare al miracolo mia ultima incursione 2019 la prossima tra un paio di settimane.
Detto tutto ciò sempre rimanendo in tema free la qualità della Gnocca è quel che è e ci si deve accontentare non poco.
Chi sa essere carina non la da per promesse o pochi spicci ma cerca monetizzare e/o qualcuno da sposare o stare con qualcuno dimostra avere soldi spendendone, non ho ancora visto Italiani farlo.
Che nessuno si offenda ma in tanti anni ho sempre visto Italiani dal braccino corto parlando del free.
Ovvero non si va free per il piacere di farlo ma per mancanza di fondi sbagliando l'approccio in partenza si raschia il fondo del barile!

mickypri
Newbie
29/12/2022 | 08:07

  • Like
    2

@johnritter non e piu 3 x 3 x 3 ...adesso e 3 x 3 x 6000 minimo,piu tavoli open bar tutte le sere,possiamo competere noi poveri italiani? quelle del video le trombavo x 2000,io parlo di belle fighe,a manila vogliono minimo 150 euro,al xilox miglior disco di manila anche 18 20.000 ,al rayal molte chiedono da 6000 in su,stiamo quasi arrivando a livello di phuket ,propio ieri sera all illuzion un mio amico e stato richiesto 30.000 bath e non sto scherzando.

SaoPaulo
Silver 36-50
21/12/2022 | 17:57

  • Like
    3

@Ross said:
Continuero' a scrivere recensioni a modo mio e grazie a te 'SaoPauolo' d'ora in avanti non rispondero' piu' a nessuna domanda.

...vedi di scendere dal piedistallo, io (e presumo anche tutti gli altri GT) vivo tranquillamente anche senza le tue recensioni, mica hai scritto solo tu di Singapore, chi ti credi di essere, il depositario di tutte le verità del mondo?!?

Io intendo soggiornare in diversi hotel tra i quali il Marina Bay Sands, adesso che cosa mi succederà, riceverò una querela poiché quell'hotel sarà collegato a un sito internet di puntér?!? Tu vivi di fantasia...

P.S. In Lombardia diciamo un'altra cosa per quelli come te, considerato però che sarebbe offensiva mi comporto da Signore ed evito di scendere al tuo livello.

Poker
Silver
12/12/2022 | 18:13

  • Like
    2

Bazzicando Manila e dintorni di giorno rivista la russa che avevo scopato. Era sola senza il fidanzato, ma aveva un atteggiamento opposto alla prima volta....ha salutato, ma era con gli auricolari ascoltando musica e un modo di fare scostante: nessuna sorpresa, so bene quanto sono matte le russe, van bene x bere e scopare se capita che sono di voglia al momento, ma con i loro sbalzi verticali di umore diventano uno stress, tutto il contrario delle rilassatissime e sorridenti paisa.

Poker
Silver
09/12/2022 | 21:15

  • Like
    2

Posto che il free con le colombiane a mio avviso risulta essere sempre un indipay, a meno che uno non voglia raccontarsela da solo, o non sia Bred Pitt da giovane, apro invece il capitolo free reale con le turiste degli ostelli. Premetto che sono poco oltre i 30, per cui la differenza di eta' rientra nella norma anche in Europa, e quindi le chances sono circa le stesse che con le turiste giovani in vacanza da altre parti.
Dato il periodo pre-festivo il turismo a Med sta aumentando molto, anche quello degli ostelli che si concentra nella zona di Manila, e in quella vicina attorno a Parque Poblado. Di giorno mi faccio un giro guardando ai bar e ai ristoranti economici di quelle parti dove vanno i turisti degli ostelli.
Nel gruppo di ristoranti economici vicino a Parque Poblado, sul lato opposto di calle 10, ho beccato una russa sui 20 e qualcosa. Niente di eccezionale, tipa carina da 7, mora, fisico asciutto, altezza media. Da quel che mi ha detto, arrivata con Turkish via Istanbul col fidanzato russo, rimasto in ostello x i postumi di una sbornia presa la notte.
Vista la tipa sola, mi sono seduto vicino poi iniziando una conversazione prima in inglese, poi in spagnolo che la russa parlava decentemente, ma voleva migliorare. Parlando di vini ho detto che avevo in frigo una bottiglia di prosecco di marca a casa, la russa ha accettato subito di venire dopo il pranzo nel mio appartamento a berlo insieme. O meglio si e' scolata lei quasi tutta la bottiglia....mentre sorseggiavo il mio bicchiere la tipa ne vuotava e se ne faceva riempire uno dopo l'altro e poi sono partiti i baci, la pompa e la scopata.
Ieri l'ho incontrata sul sentiero del parco che al lato del Parque Poblado sale verso Lleras e Provenza, io salivo e lei scendeva per manina col fidanzato. Naturalmente ho fatto finta di niente, ma invece la tipa mi ha sorriso e salutato per prima, al che ho risposto al saluto. Dopo qualche ora ho mandato un wp neutro sperando in un bis, ma finora non mi ha risposto.

Poker
Silver
05/12/2022 | 17:45

  • Like
    1

Sono stato l'altro anno, prima di andare in Colombia, e solo x soddisfare il mio compagno di viaggio che voleva bel mare, che in effetti secondo me e' l'unico motivo x andare a Bavaro. Livello gnocca bassissimo, a parte. colombiane e venezuelane, e prezzi altissimi.

Poker
Silver
05/12/2022 | 17:33

  • Like
    1

Le piccole truffe sugli scontrini sono come una tassa di soggiorno la S a cui sto molto attento non e' quella degli Scontrini, ma della Scopolamina che purtroppo sta sempre piu' dilagando, non solo col metodo classico del bicchiere....anche spruzzata, soffiata adosso dalla mano, attaccata sulla pelle con un mini-adesivo, messa nel biglietto di un resto preso in mano, o di un cambio di biglietti chiesto por favor da uno vestito da lavoro, e non so quali altri sistemi ancora.
In Poblado il rischio e' molto piu' basso, sia perche' e' la zona bene sia x il turismo, quindi gran quantita' di polizia in giro, anche pieno di pattuglie in auto e in moto, per cui sanno che se qualcosa gli va storto restano fregati. Venerdi' verso mezzanotte in calle 10 ne ho visti due distesi a terra ammanettati con attorno poliziotti, auto e moto della polizia.
Ma fuori da Poblado, dove non ci sono i ricchi, turisti se ne vedono pochi e la polizia latita, il turista e' visto da questi fetenti come una caramella da scartare. La cosa piu' pericolosa e' fidarsi della sensazione che non c'e' pericolo. Che ti hanno tirato la scopolamina te ne accorgi dopo, mica prima. Quindi occhi aperti, soprattutto andando la sera in zona 70 o 33 o dietro a chicas nei barrios.

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:19

  • Like
    1

Sì, molto meglio le ucraine, adesso ovviamente qua e non là. I russi che si possono permettere di venire qua da turisti sono pochi, poi adesso pochissimi, ma si notano molto perchè si vestono e si atteggiano in modo esibizionista, la loro mentalità è fondata sull'apparenza, con donne vestite e truccate pesante da zoccole.

Poker
Silver
28/11/2022 | 17:51

  • Like
    3

@pietroilgrande2 said:
@Poker

pura fantasia infatti questo video.... un fotomontaggio....ah ah ah
la tipa rimorchiata per strada e poi nel bagno di casa mia con le tette enormi... è pura fantasia
ah ah ah.....
ma fra un po ne posto altri... bastonate a chi non crede...

chi non crede sta dalla parte della CIA segaiola....

Chi aveva messo il video che hai postato come tuo se ne e' accorto e lo ha ritirato, oppure e' la CIA che ti ha hackerato? Ahahah!

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
27/11/2022 | 15:20

  • Like
    2

Innanzitutto complimenti al solito @itaconeti che è’ sempre molto pacato, cerca di evitare stuzzicamenti di ogni genere. Bisogna farlo Santo subito. Questo e’ un post vivo da sei anni e ha preso una piega interessante e ne approfitto. Non conosco la Colombia ma il Brasile abbastanza, quindi vorrei una conferma sulle seguenti analogie da un punto di vista ambientale, culturale e di qualità gnocca per farmi un’idea più concreta di cosa stiamo parlando, in generale e a grandi linee. Ditemi se ci azzecco qualcosa.

Bogotà = San Paolo
Medellín = Belo Horizonte
Cartagena = Rio de Janeiro
Cali = Salvador de Baia
Baranquilla/Santa Marta = Fortaleza/Recife
San Andreas = Florianopolis

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:22

  • Like
    3

Fidatevi di pietroilgrande e farete dei viaggi epocali...di fantasia salutame la CIA, e pure James Bond

Pojo
Newbie
26/11/2022 | 08:47

  • Like
    2

io vivo in russia da 7 anni, non conosco nessuno che sia arrivato qui con la storiella della lingua....
sul fatto che la Russia sia più il paese dei balocchi è verissimo.
La qualità delle fighe rimane altissima ma scopare senza sapere il russo e soprattutto alla prima uscita è utopia

billy-the-kid
Newbie
01/11/2022 | 16:19

  • Like
    1

Se approvano la legge dubito che tornino indietro, finora dove sono state approvate leggi abolizioniste con punizione del cliente non sono mai tornati indietro. Poi in Spagna la prostituzione vale pochissimo per l'economia e le prostitute sono quasi tutte straniere. I settori economici che tengono in piedi la Spagna sono tutt'altri, a cominciare dal turismo normale.

Poker
Silver
03/11/2022 | 18:35

  • Like
    1

Può esserci il caso limite della cessa o della disturbata, ma è come cercare l'acqua nel deserto.
Perchè un bella studentessa in Italia dovrebbe smarchettare se, volendo, trova uno coi soldi che la mantiene come amante?

Forzanat
Moderatore
02/11/2022 | 07:51

  • Like
    4

@picchioa90
Non stai parlando a dei principianti e dunque i tuoi consigli non necessari.
Questo tread è di un livello avanzato ed i tuoi post fuori luogo dunque i prossimi che farai sullo stesso genere cancellati.
@Tutti : Alla mia azione vi è altro deterrente che è quello di non rispondere ad ogni post, ignorateli.......

alfonse
Gold 36-50
01/11/2022 | 17:15

  • Like
    3

Partiamo col dire che i 7 trend nominati da @Itaconeti sono purtroppo reali e sotto gli occhi di tutti.

Quali contromisure prendere?

Trend 1:Rincaro dei voli: non c'è molto da fare se non tenere monitorate le tariffe in attesa dell'offerta più conveniente.

Trend 2:Diminuzione del potere d'acquisto:non possiamo controllarlo,solo cercare di aumentare le entrate.

Trend 3:Debolezza euro sul dollaro:idem come sopra.

Trend 4:avversione ai gt:qui abbiamo ancora molto margine di manovra:basta evitare le mete più sputtanate e invase dai gt.

Trend 5:Promozione dei visti lunghi:questo è un trend che va visto come positivo per chi può fare lunghe permanenze all'estero mentre risulta negativo per i viaggiatori occasionali in quanto rischiano di trovare più semiresident stranieri e questa è una concorrenza in più,difficile da sconfiggere.

Trend 6:Sesso virtuale:questo è un tema molto importante in cui tutti i gt che si rispettino devono fare la loro parte per arginare il fenomeno:rifiutare qualsiasi proposta di foto e video a pagamento per costringere le ragazze a tornare a concedersi dal vivo come è sempre stato,mi raccomando,non alimentiamo questo fenomeno!

Trend 7:leggi anti-prostituzione sono un fenomeno al momento limitato all'area UE,dove a mio avviso il movimento pay era già bello che bruciato prima,per cui cambia poco.

kangurino
Silver
31/10/2022 | 22:25

  • Like
    3

Io direi basta con le polemiche, ognuno si vive la Medellin che vuole e tutti contenti.io per quel che mi riguarda evito come la peste lleras e dintorni,vado raramente in Provensa e se devo uscire per cena la mia meta é San Carbon a las palmas. Per la rumba non cambierei la 70 nemmeno per 100lleras o 10 provensa. Mi piace passare il mio tempo tra i locali, non mi importa di xhe ceto sociale facciano parte, evito luoghi "infestati dai turisti mordi e fuggi, in particolare quei gruppetti made in Usa o Europe xhe si aggirano per poblado come piccoli branchi di lupi spesso ubriachi e affamati di zoccole di basso livello. Di giorno mi piace gironzolare per il centro nella miriade di negozietti e centri commerciali.. non vado in hotel, preferisco affittare un appartamento per sentirmi piú libero e meno turista. A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...una volta che sentita l'astinenza da pasta mi ero cucinato penne all'arabbiata mi hanno pure lavato i piatti. Nono piano vista panoramica parcheggio privato(avevo uno scooter noleggiato) e vigilanza al portone, quindi totale sicurezza e piena libertá. Per quello che riguarda le chicas...ognuno frequenti la tipologia che piú gli gusta, l'importante é godersela fregandosene dei giudizi e delle critiche altrui...io di mio ho evitato le zoccole patentate di lleras che se propruo non ne puoi fare a meno le ritrovi tali e quali a piazza botero e dintorni e a 1 decimo del prezzo di lleras...e forse pure a meno

shivalingam
Newbie
31/10/2022 | 13:24

  • Like
    2

Grazie @itaconeti per le info e le foto.
Sulle info, correggimi se sbaglio (sono stato a Med però non ho tanta esperienza) per questo genere di gnocche, oltre all'ovvio budget alto, bisogna darsi molto tempo girando la sera per Provenza e cercando su Instagram. So che resti anonimo per tue questioni di privacy, ma nel caso ti scriverò in MP per eventuali info aggiuntive se mi metto operativo su Instagram per andare a Med dopo che volo in Brasile.
Sulle foto, gran belle ragazze, eleganti e dall'aria di classe, anche ottime per far coppia uscendo. Anch'io non sono attratto dalle culone o da quelle con braccia e coscie tatuate che sono anche quasi sempre un po' tamarre, mi vergognerei anche a portarle in giro, però chiaro rispetto i gusti diversi dal mio.
Spero che non cominci anche qua l'andazzo che c'era nella sezione Cuba, facendo penare il bravo moderatore, dove dei rosiconi attaccavano quelli che puntavano su miki e modelle. Se a uno non interessa un genere di gnocca senza essere un rosicone basta che resti indifferente e non intervenga sporcando le recensioni altrui, e facendo invece proprie recensioni su contesti di gnocca differenti, rendendosi così utile alla comunità.

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
30/10/2022 | 23:32

  • Like
    6

Dopo la perfetta spiegazione corredata da ulteriori foto, che il nostro caro collega @Itaconeti ha appena postato, chiunque continui a ribattere, a mio avviso, non farebbe altro che arrampicarsi sugli specchi.

Oltretutto @Itaconeti è anche uno dei pochi GT che posta delle foto di ragazze di un certo livello, cosa (purtroppo) assai rara di questi tempi. Ce ne fossero di persone come lui!

Sarebbe invece molto interessante vedere, da parte di chi critica, le foto delle loro conquiste...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI