Andiamo

Itaconeti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
19/02/2023 | 23:48

  • Like
    2

Ahimè! È innamorata persa...

kineaw
Newbie
23/02/2023 | 14:34

  • Like
    2

@Pingaboyeros

anche io ti rinnovo i ringraziamenti per i complimenti.
solo non ho capito bene cosa ti fa ritenere utili le informazioni che ho scritto, se argomentando le tue idee, concludi dicendo che non capisci "perché tutti quanti vanno a finire nelle zone peggiori"..

sono utili o non sono utili?

nei locali notturni che ho citato sono tutte professioniste?
beh se così fosse, mi sarei tolto delle belle soddisfazioni.
ma purtroppo non è andata così.
ti anticipo e ti risparmio il commento, scrivendo io stesso che, sicuramente, sono io ad essere un rottame, scansato anche da coloro che tu chiami "prostitute prof".

io posso capire la frustrazione di molti veterani di cuba che la ritrovano cambiata in peggio rispetto agli anni passati (percepisco anche io lo stesso in thailandia), però discuterne non so quale utilità possa portare.
bisogna parlare di cuba per ciò che è adesso, se si vuole fare informazione.
è ooportuno valutare anche diversi punti di vista, diverse cuba, per dare un contributo a 360°.

a proposito, ho visto che sei a ZERO discussioni.
ti suggerirei di iniziare una tua discussione, dove esponi la TUA cuba, magari prenderò spunto anche io per la prossima volta.
sai com'è, io non ho certo la presunzione di essere uno già arrivato e di sapere già tutto su un posto dove vado solo in vacanza.
più che altro servirebbe a te per acquistare credibilità tra gli utenti della community.
uno che sa tutto e non condivide non penso possa essere ben visto.

Forzanat
Moderatore
22/02/2023 | 10:31

  • Like
    3

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
20/02/2023 | 23:38

  • Like
    1

@Chicco883 said:

@FlacoFeo said:
@Kowalski

In Colombia, per le pompe scoperte, bisogna semplicemente allungare una propina alla chica e tutto si risolve nei migliori dei modi 😉

Se invece preferisci "pescare" in zona La Candelaria, ti consiglio vivamente di aggiungere un secondo preservativo sopra quello già presente 😅

Da quanto scritto si intuisce che non conosci le dinamiche e hai avuto a che fare con tipe alla canna del gas.
Ci sono anche ragazze che smarchettano , ma non scendono a compromessi.
Perché voler cambiare le usanze locali?
Prostuirsi a Medellin è un lavoro come un altro ,
di basso livello ,
i prezzi sono quelli e i metodi pure.
Nemmeno tra fidanzati le ragazze succhiano l’uccello ne coperto , ne scoperto.
Livello di igiene molto alto

Va beh, dai...dopo questa perla di saggezza non ho più nulla da aggiungere 🤐

Poker
Silver
20/02/2023 | 17:58

  • Like
    1

@Kowalski said:
Grazie delle info. Mi interessa la Colombia ma se ci andassi preferirei puntare su un più alto

Una modella di un'agenzia (alta, bionda, sexy) mi aveva chiesto 1, 3 milioni di cop, ho lasciato perdere x il mio budget, ma con portafoglio ben fornito e dandosi da fare su instagram o x conoscenze attraverso residenti col grano trovi anche altissimi.

Kowalski
Newbie
19/02/2023 | 19:30

  • Like
    1

Le ucraine e le russe sono sempre state donne solo da scopare.purtroppo molti pensano di poterci ricavare una storia

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
18/02/2023 | 16:25

  • Like
    2

L'unica cosa che mi sento di consigliare, a chiunque stia leggendo questo post, è quello di evitare di entrare nel giro delle cédulas "chimba" perché se vi beccano è reato penale.

Lasciate fare questo tipo cose ai venezuelani, che purtroppo, nella maggior parte dei casi, hanno poco o nulla da perdere...

E poi non credo che abbiate voglia di conoscere di persona le carceri colombiane solo per vedere qualche universitaria dal vivo, no? 😉

In ogni caso, alcune università pubbliche di Medallo, ammettono l'ingresso a stranieri - o a coloro che intendano visitare il campus - semplicemente, facendogli registrare alla portineria il loro numero di passaporto.

Poi magari, se siete un po' su con l'età, sarebbe (forse) meglio evitare di andarci; a mio parere infatti, sarebbe alquanto improbabile che la sicurezza universitaria, permetta a una persona un po' troppo matura e oltretutto straniera, di gironzolare liberamente all'interno dell'università, in mezzo a ragazzini/e di 18-23 anni, sdraiati sotto i portici delle differenti facoltà, intenti a fumarsi spinelli e a leggere libri 😅

Forzanat
Moderatore
17/02/2023 | 15:06

  • Like
    1

@ferrara said:
forzanat
vedi cosa significa non aver fatto le scuole dell'obbligo?
si vive solo di frustrazioni e di invidia
e tu ne sei un esempio lampante
vado a riposo da solo non ti scomodare

Per utenti già bannati e reiscritti direi si può procedere col riposo definitivo tanto so lo rivedremo.
Anzi postando già con altri nick sei sempre con noi.

Trombamico
Gold
Wrocław
17/02/2023 | 21:22

  • Like
    1

L'ex "bellomo" delle foto rubate da altri GT di keniote spacciate x cubane, dominicane per keniote o viceversa 😂😂 possibile mai che nessun dottore sia riuscito ancora a metterlo un po' in sesto? ....che soggetto mamma mia! 🤭

Poker
Silver
16/02/2023 | 21:25

  • Like
    3

Clienti statunitensi ricchi, ma a mio parere non scemi..anzi.
Quel tipo di ragazze e' molto difficile da trovare x chi fa vacanza breve, e di solito non parla lo spagnolo. Pagare 300 dollari x accedere a una festa dove prendere contatti con decine di ragazze di quel tipo, molto difficilmente accessibili dal vivo nei locali, o 250 dollari un'ora di consulenza x ragazze molto difficilmente accessibili su instagram mi pare un buon affare per chi ha poco tempo e non conosce la lingua, ma ha tanti soldi. Tanto piu' che il valore del denaro e' relativo a quanto se ne ha.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:02

  • Like
    3

Mah...sono stato in Indonesia ben prima della pandemia, quando non avevo ancora 30 anni, e ho visto la situazione: media molto bassa, dal vivo e sui social le poche carine battevano cassa, si accompagnavano con i gt (free? indipay?) tipe di livello assai basso che non prendevo neanche in considerazione.
Piu' che dalla pandemia l'incantesimo indonesiano sul sito e' stato rotto dalle recensioni di colleghi di prestigio come @forzanat e mi pare anche @alfonse che hanno riferito le cose come stavano, ovvero molto diverse da certi racconti.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:07

  • Like
    1

Le dominicane sono le donne di media piu' brutte e piu' grasse che ho visto in giro x il mondo. Facedo confronti a basso livello, meglio le haitiane. Poi certo ci sono anche poche bianche, tipo 1 su 10, e tra queste poche belle, quasi tutte di Santiago e dintorni, ma, come dice Cristian Casa Blanca, sono assediate dai dominicani coi soldi pronti a tutto x beccarle, e quindi x un gt e' quasi impossibile, a meno che non conosca un dominicano ricco che lo metta in contatto. Per cui volendo sfruttare le belle spiagge del paese, ma scopare anche belle gnocche, ci sono colombiane e venezuelane, ma a prezzi altissimi rispetto a Colombia e Venezuela.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:18

  • Like
    1

Certo lo Zipi e' un letamaio, ma anche il resto di Fortaleza parlando di livello di gnocca. Poi se uno vuole spendere poco ok ci sta, ma le brasiliane belle non sono certo a Forta, o nel nordest in generale, bisogna andare al Sud e nel Sudest.

Poker
Silver
16/02/2023 | 21:53

  • Like
    2

@DottorGnocca anch'io ho passato un anno totale circa a Medallo, sia pure a pezzi, e concordo con te che con quella cifra giornaliera si fa una vita davvero grama. Va detto ai colleghi, anche se poi certo ciascuno viaggia in base alle proprie possibilita'.
Si puo' spendere anche molto di meno, conosco chi lo fa a Medallo e considera 30 euro al giorno roba da spendaccioni
Visto che siamo in tema di ultra-lowcost racconto come si puo' fare a spendere molto meno di 30 euro al giorno. Si prende una stanza in una casa con uso cucina, o un letto in stanza comune in un ostello con cucina in comune.
Si fa la spesa in una delle catene di discount: Ara, Justo e Bueno, D1 che e' la piu' economica. Si comprano i prodotti piu' economici tra le varie categorie di cibo, per esempio mais, patate, uva, pollo, zucca, guayaba, e li si cucina a casa o nella zona cucina dell'ostello.
Per le sveltine con le stradali diurne del centro mi dicono che si possono spuntare anche a 20.000 andando a fine giornata. Prezzi bassissimi perche' lavorano sulla quantita', tipo 10-20 sveltine al giorno. Sono quasi tutte bianche (come il 90% a Medallo) perche' anche i paisa di classe piu' bassa, che sono quelli che vanno con le stradali del centro, comunque non sono disponibili a pagare x le afrocolombiane che quindi non hanno mercato neppure in strada, ma solo con certi gt.
Quindi alla fine c'e' chi riesce a fare gt a suo modo anche con 15-20 euro al giorno, di certo e' una vita che non fa x me.

DottorGnocca
Silver
16/02/2023 | 19:50

  • Like
    2

Avendo passato un anno a Medellin, dico che con questo budget il livello è piuttosto basso in tutto. Forse la comida è l'unica cosa che si salva se ti piace la cucina locale e non hai pretese circa il posto.

Ma una camera a 17 euro o addirittura meno in zone tranquille cosa puoi trovare?

Zona Laureles a meno di 30 euro fai fatica a trovare camere con una finestra che non siano umidi seminterrati al buio. O cose piuttosto squallide (sicuramente senza A/C, spesso non fondamentale a Medellin ma utile in certi momenti). E a quei prezzi questa è una caratteristica abbastanza diffusa in tutta Medellin.

Parlo di hotel con bagno in camera o appartamenti tramite airbnb.

Non di camere condivise in ostelli, letti a castello, o camere in "hotel" di 9 metri quadrati dove non c'è spazio neppure per aprire la valigia o il bagno in camera in zone discutibili della città.

Per quanto riguarda il tragitto da aeroporto rionegro alla città con Uber (senza prendere bus), speso sempre tra i 60.000-80.000COP incluso il pedaggio autopista (a volte lo chiedono extra, a volte no). Il prezzo può variare abbastanza a seconda dell'orario.

ferrara
Newbie
15/02/2023 | 17:36

  • Like
    1

@Medhi
finalmente uno che ne capisce...
ciao

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
16/02/2023 | 19:42

  • Like
    2

@GranTurismo said:

...io sono per il tutto scoperto)

Complimenti, il tuo coraggio è ispirante.

Poker
Silver
30/01/2023 | 17:22

  • Like
    3

Rece realistica che corisponde alla mia esperienza, ennesima testimonianza che la RD va bene x il mare, ma non x la gnocca, in media di basso livello estetico, e x i prezzi, esageratamente alti.

robmax
Newbie
30/01/2023 | 17:54

  • Like
    1

GT affidabili appena tornati dal Brasile mi hanno raccontato di un livello della figa disastrosamente basso allo Zip, e in generale a Fortaleza, molto bene invece a San Paolo.

Forzanat
Moderatore
15/02/2023 | 15:18

  • Like
    1

@ferrara said:
xforzanat
devi esserci un problema tecnico nel vostro sito
ho postato un commento con delle foto su Diani beach,ma non appaiono
potete darmene una spiegazione?
grazie

In questo Forum si parla principalmente di FIGA e tutto ciò ruota attorno.
Parli di safari posti foto di 4x4 scimmie e cani.......
Di Gnocca manco l'ombra.
Se hai fatto viaggi in Kenya in passato ed hai info in merito a Gnocca e relativo soggiorno una nuova recensione è sempre benvenuta ed oltre alla Gnocca parlerai anche di Safari come ha fatto chi ha aperto questo Topic.

Ticchettac
Newbie
15/02/2023 | 11:51

  • Like
    2

@Trombeur
Purtroppo su questo forum di fenomeni che trombano free perché loro sono belli e ci sanno fare se ne sono visti a centinaia e sempre se ne vedranno, contenti loro 😆😆😆

Ticchettac
Newbie
15/02/2023 | 11:49

  • Like
    1

@mickypri
D'accordo con te, altro che free...a Jakarta si paga tutto, e anche caro, e la qualità tutto sommato non è così alta. Detto ciò però una visita la merita cmq.

Poker
Silver
14/02/2023 | 17:45

  • Like
    3

@Trombeur said:
Fatemi capire..... Per anni hanno sempre dipinto e rappresentato l'Indonesia e Jakarta come un luogo indiscusso del free a profusione

Fammi capire, tu prendevi sul serio quei romanzi erotici?Ahahah

mickypri
Newbie
14/02/2023 | 15:15

  • Like
    2

@Trombeur e certo le indonesiane aspettano propio gli adoni italiani per trombare gratis....hahahaha

cubarumba
Gold
11/02/2023 | 18:53

  • Like
    4

Il problema risaputo delle bianche a Cuba....e in special modo a La Habana costano e sono poche quelle che si danno ai gt, poi adesso ancora peggio. L'unica é andare ancora giú in oriente...dove sono meno sgamate e meno pretenziose. La tabella mi sembra abbastanza fedele alla realtà. Comunque io nn amo particolarmente le nere...ovviamente é un mio gusto, nn rinnego il fatto che ne ho provate di nere e sono molto piú focose e malleabili. Spesso chi vuole star dentro il buget va con le nere, le bianche vanno sapute pescare...nn sono per tutti, ne a Cuba, ne in Colombia...ecc...

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:53

  • Like
    4

Vedo che ti sei reincarnato nell'ennesimo nick @ferrara con sempre lo stesso Black Pride tra Kenya, Santo Domingo e Cuba.
La foto di culo dell'haitiana messa nella sezione Santo Domingo arrivera' anche nelle sezioni Kenya e Cuba, come con gli altri nick?

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:43

  • Like
    1

@kineaw said:

@Poker said:
Bella recensione...una curiosita' da frequentatore anche della Thailandia: il nick @kineaw e' nel significato thai del termine?

ciao e grazie mille.
sì esatto, una tipa mi fece credere che il significato fosse "carino". non l'ho mai dimenticata.

Dunque ti diceva @kineaw (tirchio) facendoti credere che voleva dire "carino", divertente ahah...le thai mettono su quel sorrisino e ti fanno credere qualsiasi cosa, ma in effetti kineaw ha un'assonanza con kawaii, carino in giappnese.

Poker
Silver
08/02/2023 | 18:02

  • Like
    3

Io mi fido dei veterani @forzanat @itaconeti @cubarumba e torno se quando e mettono buone notizie. Mi piacciono le bianche, operavo in Habana fino a che, sia pur con difficolta', se ne trovava qualcuna carina di giorno. Le bianche pro in disco no, troppo costose e sbrigative. Le top indipay come modelle e miki non ho mai avuto il budget e le conoscenze, e poi se adesso non escono nella farandula e bisogna portarle in resort sai che divertimento, o fuori Cuba sai che costi. Torno se si torna a poter combinare qualcosa di giorno con bianche carine.

Poker
Silver
08/02/2023 | 17:53

  • Like
    3

Medellin non e' Panama, di tipe cosi' c'e' una produzione e consumo in serie da catena di montaggio, ti credo che x 300 dollari si e' precipitata a Bogota'

Poker
Silver
08/02/2023 | 17:49

  • Like
    1

La voce girava da tempo...questi hanno copiato le note feste nelle ville di Polado con belle ragazze della Medellin Bene, che fanno paisa ricchi e americani residenti, x farne un business con clienti americani ricchi che vengono da turisti per una vacanza breve, e senza parlare lo spagnolo. Non so come pensavano li lasciassero fare

escile86
Newbie
05/02/2023 | 00:12

  • Like
    1

Gt quanto volete ma una recensione di una tristezza infinita.. andare a sfollate in un paese in guerra è come minimo da sfigati se non poco meglio degli stupratori russi al di là del fronte.. quasi meglio se andaste in russia al momento.. meno male che poi dite che amate l’ucraina

Poker
Silver
04/02/2023 | 18:45

  • Like
    1

No tizz, erano tutto il tempo in Habana, con precedenti esperienze latine in Brasile (San Paolo-Rio) e Colombia (Medellin-Cartagena).
In Habana sono rimasti colpiti dall'atmosfera triste e di forte fastidio verso i gt (ho spiegato che una volta non era cosi'), fastidio generale ma in particolare nella movida.
E molto delusi dal livello della gnocca, per l'impossibilita' di beccare bianche (a differenza di Brasile e Colombia) anche se ne vedevano parecchie, e in maggioranza nei locali,e tamarragine delle colorate trovate in giro di giorno ,alle quali alla fine si sono adattati controvoglia.
Non hanno visto crocchi di pensionati in piazza, ma notato che i gt in giro erano in media parecchio "pensionati" nel senso di senili non tanto come eta', ma come modo di vivere.
La verita' ha tante facce,a seconda delle esigenze piu' alte o piu' basse di chi la guarda.

Poker
Silver
04/02/2023 | 18:31

  • Like
    3

@iltuco said:
Comunque ho trovato da divertirsi di giorno in zona plaza Botero e zone limitrofi,a parte le ragazze che lavorano per strada,anche diversi locali carini con ragazze all'interno che aspettano..ciao alla prossima

Plaza Botero e zone limitrofe in centro? Ah, ma allora non cercavi le piu' belle, ma le piu' economiche ahahaah

Poker
Silver
03/02/2023 | 20:24

  • Like
    1

Purtroppo anche a me sono state riferite le stesse brutte notizie da amici appena tornati, trentenni come me. Cuba sembra diventata una specie di casa di riposo x gt pensionati che si fanno la passeggiatina di salute, fanno un giro al mercado x trovare qualcosa da mangiare in casa e pescano una disperata nera o mulatta che viene a fare la marchetta dallo yuma visto che non ha niente da perdere anche se si sputtana.

robmax
Newbie
03/02/2023 | 19:45

  • Like
    2

@Itaconeti said:

come ho scritto più volte quelle belle si vedono:

-dal vero nella zona rosa di sera in particolare in provenza e nel fine settimana

-sui social su instagram

-nelle feste private di solito nella parte alta di poblado ma ovviamente è improbabile che capiti l'occasione a un gt di breve permanenza

Bastava leggere la discussione invece di vagare a vuoto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI