Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Viaggiatore858
Silver
15/07/2019 | 18:59

  • Like
    1

@Hugo
Per carità, ti fa onore parlare di sentimenti, tuttavia credimi, si percepisce molto chiaramente che in questo momento ti manca parecchia lucidità mentale.
Troppe contraddizioni già da quel che scrivi.
Invece di programmare la prossima salita, prenditi un po' di tempo per te stesso.
Buon tutto.

Viaggiatore858
Silver
15/07/2019 | 14:59

  • Like
    3

A volte il profilattico va indossato sul pene.
A volte, proprio per evitare pene, è bene indossarlo sul cuore.

dieru
Newbie 36-50
15/07/2019 | 12:23

  • Like
    3

@antanimascetti
Ripeto... sono d'accordo... la mia voleva essere una attenzione rivolta proprio verso coloro che non lo vivono in questo modo... e siccome ce ne sono... e ce ne saranno sempre... almeno mettiamoli sulla strada giusta. Tutto qui...

dieru
Newbie 36-50
14/07/2019 | 23:30

  • Like
    4

@TITANO
Credo che sti posti possano essere vissuti in molti modi... si tratta solo di sapere cosa si sta facendo

AMiMePiase
Newbie
01/07/2019 | 18:09

  • Like
    2

@synology
e io segnalo un'atra 20enne anche lei prima esperienza all'interno di un fkk, tale Jaqueline.
Io apprezzo anche la freschezza. Valida, valida, validissima

ChurchillFashion
Newbie
28/06/2019 | 04:25

  • Like
    3

GIOVEDÌ 27 GIUGNO

Accorrete gente! È il Giovedì versione total naked! Non me ne frega niente, però è l'unico giorno che ho a disposizione. Che poi è anche una scusa per scappare un pò da quest'afa infernale.
Debbo dire che questa è stata una delle migliori giornate passate ad Arnoldstein...sarà perché ero abbastanza tranquillo, mentalmente distaccato dalla frenesia del lavoro...sarà che la proporzione orsi/girls era pressoché perfetta...sarà il nuovo giardino che rende ancora più vivibile e piacevole il locale...se fossi stato in compagnia di amici sarebbe stata la sublimazione di come vivere al meglio una giornata estiva.

Arrivato in reception chi trovo...Jasmine...subito così...beh, bella accoglienza...mi ha messo subito il buonumore.
Entro e mi dirigo verso il ristorante...la cerco...e...è lei!!! Daria! Finalmente è ritornata! Neanche il tempo di farle i complimenti per quanto stesse bene con il nuovo look (e il nuovo davanzale) che mi dice d'essere impegnata con un orsetto. Ci prenotiamo dunque l'un l'altra per una sessione al termine dei suoi impegni.
Avrei potuto aspettarla mezz'ora...però l'omino dentro il mio cervello, e pure quello nelle mutande spingevano perché mi tuffassi in mezzo a quel ben di Dio. Schivo svariati tentativi d'abbordaggio e giungo da JASMINE! È sempre allegra e simpatica...a livello estetico ha una caratteristica che mi piace molto: la pelle.
Per me è un parametro di giudizio molto importante.
Se una ragazza è bella, proporzionata e con uno sguardo magnetico cattura il mio sguardo...ma quando si tratta di scopare, magari ripetutamente nel tempo...una ragazza con la pelle morbida, vellutata e profumata avrà sempre i miei favori.
Questo solitamente influisce anche sulla qualità della patatina....ed infatti Jasmine ha una delle patatine più buone e succose mai assaggiate lì dentro...pagherei l'ingresso solo per mangiargliela.
Sigle canoniche, rai 1 fatto con gusto...le porgo i 70 euri e arrivederci.
Perlustrazione. Daria impegnata. Noto una mora corredata da una specie di corsetto in pelle nera che mi attizza un bel po'...accanto a lei una ragazza con un viso che fa un sesso strepitoso.
Queste due, assieme a Valeria, siedono attorno al pilastro fronte entrata. Scoprirò trattarsi di Tamina e Chantale!
Direi che queste ragazze ampliano il perimetro della DANGER ZONE!

TAMINA rispecchia, nel mio immaginario, la tipica ragazza rumena...e a me le rumene piacciono!
Pelle leggermente scura, capelli di un nero corvino, mani e piedi curati, patatina graziosa. Memore delle recensioni positive lette, la porto su.
Mi dice che è al WC all'incirca da un mese....per me è un ottimo acquisto! Con lei ho fatto una camera veramente niente male! Comincia a baciarmi ovunque...si prende cura dal fratellino, dalla punta alle palle....è un piacere vederla prodigarsi nei preliminari...tant'è che mentre sto scrivendo e penso a questi momenti mi sorge una spontanea e genuina erezione.
Ma torniamo alla camera. Dopo preliminari di cotanta bellezza e grazia ho una voglia matta di scoparla. Fa per girarsi a pecorina (come tutte, ho notato), ma la metto distesa sul bordo del letto, io in piedi, mi carico le sue gambe sulle spalle, e comincio a pomparla. Avevo un pò di timore per il breve periodo refrattario tra questa e la prima camera...ma invece di essere debilitato ero più carico che mai. La pompo di gusto, quasi di cattiveria, alternando colpi di nerchia ben assestati a leccate di figa da manuale. Voglio vederla godere. Lei geme, si bagna...continuo finché posso, poi mi levo il cappuccio e le chiedo di farmi sbroffare.
Pago i canonici 70 euro, e penso già che alla prossima salita non potrò farmela sfuggire.

Torno in arena...Daria è libera. Sì, però stavolta ho bisogno di un pò di pausa...posticipiamo ancora. Purtroppo non la stanzerò più, questo è l'unico rimpianto della giornata.
Mi abbuffo al buffet. Mi accascio poi a digerire sui nuovi gazebo fronte piscina. Che spettacolo...come si stava bene...la leggera brezza...le montagne....la piscina...le ragazze che pascolavano ignude. Quasi mi addormento. Mi sveglia una certa Nicoletta...dice di essere bulgara. Nonostante avessi chiarito che non l'avrei stanzata, è restata a parlare con me per venti minuti abbondanti. Non so come sia in camera, ma nella fase social tanto di cappello. A sensazione credo meriti un'opportunità. Ma non stasera.

Zona wellness. Mi intrattengo con due simpatici omini inglesi, ai quali consiglierò di provare Tamina, nella vasca idromassaggio.
Siccome mi sentivo particolarmente a mio agio col mondo mi sono fatto pure una nuotatina in piscina.

Salgo e vedo di nuovo quel viso meraviglioso...è CHANTALE! Penso che vorrei tornare a casa con il segno delle sue unghie fosforescenti sulla schiena...quindi si va sù!
Lei è sicuramente brava e professionale, però, a fronte delle recensioni entusiastiche lette, non mi ha sorpreso quanto Tamina.
Esborserò, per ultima volta nella giornata, i 70 euro dovuti.

Saluto Tamina, tra l'altro anche molto simpatica, e me ne vado.
È bello crogiolarsi tra consolidate certezze, che contribuiscono a dare un'atmosfera famigliare al locale, e nuove, piacevoli scoperte.
Oggi, in special modo, ricorderò Tamina.
Abbandono l'Austria con uno stato di leggera euforia che mi accompagnerà fino a casa.
Solitamente quando salgo ho sempre qualche senso di colpa, ma quest'oggi posso dire che ne è valsa veramente la pena.

Signori, buonanotte.
https://youtu.be/pUjE9H8QlA4

Gozzy

eufrastene78
Newbie
24/06/2019 | 23:16

  • Like
    1

@GengisKahn @Bakul

quando dite "se vuoi rischio zero devi cambiare hobby stop", sono d'accordo con voi, MA c'è una grossa precisazione da fare che penso sia dietro anche al pensiero di @MelaGogo

da quando ho iniziato ad andare a puttane, io mi sono assunto un rischio e ne accetto tutte le sfumare --- MA lo faccio tenendo conto di come funziona oggi --- che non vuol dire che ignoro le possibilità che descrivete --- so che esiste, ma so anche che non è la pratica standard
per dirla alla Lauda, so che il rischio è il 20% e sono disposto a conviverci per raggiungere il mio scopo

se le regole cambiassero nella direzione prospettata (ovvero "no limits") rendendola una prassi standard, rivedrei probabilmente il mio fattore di rischio e potrei ritenerlo troppo elevato --- se questo è quello che il popolo chiede, lo accetterò, ma io mi dedicherò ad altri hobby
io non sono un figo come Hunt disposto a tutto

estatico
Silver
23/06/2019 | 23:47

  • Like
    3

Una questione di logica col massimo rispetto: uno si sente di fare anal scoperto in tranquillità (una delle attività più pericolose in assoluto) perché le ragazze "lì" sono controllate e per questo si sente sicuro.

Ora, anche ammettendo che lui stesso sia "a posto" (cosa controllabile solo da lui stesso) dopo che lo ha fatto, e quindi può presumere che lo abbiano fatto anche diversi altri (tutti fruitori non controllati e non controllabili), come, e di che cosa, lui e gli "altri" possono sentirsi sicuri?

Peraltro parliamo di controlli che danno comunque un riscontro ritardato, rispetto all'inizio del periodo nel quale si può iniziare a contagiare altri/altre ... Non scherziamo ragazzi ...

TITANO
Gold
22/06/2019 | 23:16

  • Like
    7

Che soddisfazioni le nuove leve del Forum. Si pensa di averle lette tutte...e invece c'è sempre un guizzo inaspettato.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
04/06/2019 | 18:14

  • Like
    1

@Hugo @Tizio98

Ragazzi penso che la questione di @Mmx69 sia seria e cmq degna di rispetto... Eviterei certe battute...

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2019 | 02:42

  • Like
    1

GIOVEDÌ 30 MAGGIO - TOTAL NAKED -

Pazzia di un Giovedì di fine Maggio.
Questa volta devo dare una nota di merito alla receptionist bionda di mezz'età che ho trovato al ricevimento.
Gentile, professionale, precisa.
Il total naked non mi entusiasma, ma, essendo il wc un fkk, non posso che accondiscendere all'impronta che hanno tali strutture e adeguarmi. A mio personale ed umile parere dico soltanto che preferisco vedere le girls con un po' di lingerie addosso.
Purtroppo non apporto molte nuove info rispetto alle recensioni precedenti.

Prima stanza:JASMIN. Ci siamo coccolati prima e dopo la prestazione, coronata con un CIM...mi spiace ripetere i soliti aggettivi...ma qua godurioso ci sta tutto. Abbiamo cenato assieme...insomma una volta o l'altra me la porto a casa.
Ad essere sincero, quando la vedo abbracciata con qualcun'altro, mi scatta pure un accenno di gelosia...poi prendo fiato, mi ricordo in che posto sono...fisso sto centinaio di culi (oggi, essendo infrasettimanale, meno) che si muovono, e passa tutto. Quindi, il segreto per vincere la gelosia sono i culi.

Zona wellness neanche vista...solo per prendere gli asciugamani.
Cena al ristorante...diciamo che se lo si vede come un ricco buffet per ricaricare le pile tra una camera e l'altra è ottimo. Se si pretende qualcosa di più, le aspettative vengono leggermente disattese.

Seconda stanza: ISA. La vedo passare con quel suo sguardo da mangiatrice di uomini...come dicesse...adesso te lo stacco a morsi. Mi scuote dunque un fremito e mi ricordo che ragazze come lei sono il motivo per cui vado negli fkk.
Saliamo, facciamo le nostre porcate. Isa va benissimo anche per una camera normale, ma io con lei miro sempre al BDSM...disciplina nella quale eccelle e si merita ogni volta la medaglia d'oro.

Terza stanza:BEATRICE. Per la prima volta da quando lo consulto trovo un'inesattezza nel sito Veniamo.it: Beatrice risultava completamente assente, non appare nemmeno nella lista generale delle ragazze.
Probabilmente perché torna da tre mesi di ferie e devono ancora aggiornarlo...mi sembrava strano fosse sparita del tutto.
Comunque lei si impegna, BJ notevole.
La camera non decolla per colpa mia, colpito da una leggera tachicardia data da periodo fortemente stressante...necessito di periodo prolungato di riposo...ed invece tra tre ore sarò di nuovo a lavoro.

Muzica conciliante il viaggio di ritorno scelta solo ed esclusivamente per voi stavolta è:

https://youtu.be/bx-fuY7LpSU.

Greetings,

Gozzy

bobafett
Gold
17/05/2019 | 20:55

  • Like
    2

Grande ritorno al Wellcum di Irina, ex andiamina di qualche annetto fà, in grandissima forma, siede come sempre e come ricordano i "vecchi" punter come me, quasi alla punta del bancone!

@licantropo_teutonico said:
Ammiro @Bobafett per la calma sera.fica che dimostra! Ogni volta che lo incontri pare ad un'ispezione in Banca più che al festival della gnocca!

Davvero sempre un piacere rivederti @licantropo_teutonico e comunque il tempo della calma serafica è finito ieri in tarda serata...

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
17/05/2019 | 15:39

  • Like
    2

@mattarello1979

..."mi sembra eccessivo, un polemizzare che cela un malessere generato da una serata che per alcuni può aver rappresentato luci ed ombre" ..

SEI COMPARSO IERI CON DECORRENZA OGGI QUINDI, ANCHE PER DARE UNA MOTIVAZIONE AL TUO NICKNAME (😂😂😂) MI LIMITEREI, EVENTUALMENTE, A RECENSIRE LA TUA LIETA (FORSE PRIMA) ESPERIENZA.

HAI PERSO UNA OCCASIONE AGGIUNGENDOTI, INUTILMENTE, IN UNA CODA

FLASHBANG324
Newbie
15/05/2019 | 13:08

  • Like
    5

Ciao ragazzi,

eccovi una breve recensione sulla mia visita al Wellcum sabato 11 maggio.

Cosa c’è di meglio dopo una settimana lavorativa se non passare allegramente il tempo con gli amici in mezzo alle belle ragazze, relax e buon sesso ? detto fatto i quattro cavalieri dell’ordine “Anoipiacetantolagnocca” (Nonsonobradpitt, Xamik, Beta75 e ovviamente il sottocritto) si ritrovano nuovamente insieme al “tempio dell’amore” Wellcum.

Arrivo prestino, doccia di rito, la classica divisa bianca poi subito in “arena”. Saluto le ragazze presenti e sosta al bar per il rifornimento. Osservo a lungo con malinconia la postazione della “Dea testa rossa”, assente poiché in vacanza… grande mancanza per la “Danger Zone”. Breve attesa poi incontro con il gruppo di amici inossidabili (oltre ai quattro cavalieri ovviamente) quali saluto (ometto come sempre i nomi per non rischiare di offendere qualcuno non citandolo).
Arriva finalmente Andrada, la giovane fanciulla che prontamente prendo per la mano. Molto bella a mio avviso, spiritosa e disponibile ed è una delle ragazze che oltre al piano superiore ci si sta molto volentieri in compagnia. Buonissima camera!
Lungo cazzeggio al bar finchè non intercetto la mora Giorgiana, capelli lunghi e lisci, 1.76 senza tacchi, fisico da modella (ha un sedere ch’è un capolavoro della natura!). Giorgiana è una ragazza notevole, oltre al fisico e ottimo rendimento nei piani alti, è istruita, educata e dolcissima; Una delle sicurezze di Wellcum.
Piccola festicciola con tutto il gruppo in onore di nonsonobradpitt, seguita dalla lunga cena in compagnia con ottimi scambi di informazioni e opinioni sulle Wellcumine.
L’arrivo del Dj con il disco music intervallato con ottimi spettacoli al palo di Sara, Ayanna e Ruby.
Durante il giro di perlustrazione trovo Tiffany (ex Karina di Marina) che mi sorride fissandomi con gli occhioni da cerbiatta, sciolgo come la neve sotto il sole e senza pensarci due volte… all’arrembaggio. Ragazza giovane e bellissima, fisico skinny ma dotata straordinariamente di due poppe da infarto. Camera stellare ragazzi miei, terrò solo per me quello che abbiamo fatto in quella camera ma vi assicuro che mi ha fatto toccare il cielo con un dito…
Pausa al bar con gli amici ma vedo ripassare Tiffany con il sorriso e lo guardo magnetico (dovrebbero vietare a certe ragazze l’uso di queste armi non convenzionali!)… non resisto e… la premio di nuovo. Molto difficilmente concedo a una ragazza due camere nella stessa giornata ma lei… e’ Tiffany ed è sicuramente uno degli ottimi acquisti del Wellcum tra le ex Marinarette.
Alle 2:45 dopo aver salutato le ragazze, l’ennesima doccia, esco esausto dalla lunga maratona e trovo alla reception la bellissima Diana che mi saluta con un bel sorriso chiudendo così dolcemente la mia giornata in paradiso, lei sì che ha un sorriso che spacca !!!

Alcune righe di considerazioni :

Per quanto riguarda i clienti/ospiti: Mi appello al senso della civiltà, cerchiamo cortesemente di avere un comportamento educato o perlomeno civile al ristorante tipo portare via i propri piatti dopo aver consumato il pasto, lasciare il tavolo libero e pulito per il prossimo, non ci vogliono più di 20 secondi; In bagno: non abbiamo un idrante in basso e non penso che a casa (con la propria moglie/convivente/fidanzata/madre/sorella…) qualcuno osi sporcare in certe maniere… Cerchiamo almeno di rispettare gli altri e il lavoro delle ragazze delle pulizie!

Per quanto riguarda la struttura:

  • La sala principale è grande ma nel weekend o nelle feste dato alto numero degli ospiti e ragazze, il fumo è veramente fastidioso quando satura l’ambiente. Non è possibile costituire almeno una saletta “fumo” come al Marina per alleggerire la situazione ai non fumatori ?
  • Il direttore Cristiano è sempre molto attivo, attento e disponibile. Da una breve ma interessante chiacchierata, mi ha fatto capire che alcuni problemi già sollevati dai clienti/ospiti potrebbero essere rapidamente risolti. E’ sicuramente un bene per il Wellcum avere un direttore così volenteroso e risoluto.

Per gli innamorati delle ex Marinarette: sono arrivate Ecaterina e Daria (Yustin ora)

Ciao a tutti e alla prossima!

marcomarco
Newbie
01/02/2019 | 22:17

  • Like
    3

breve recensione di ieri sera
ho conosciuto una bellssima ragazza che ci tiene molto a tenere pulite le sue parti intime. si chiama Lola Vata...

ChurchillFashion
Newbie
27/01/2019 | 18:54

  • Like
    1

Grazie @caronte79.

@Lone-Wolf io ci sono andato per la prima volta tornato dalle vacanze a Barcellona in solitaria ed è stata la più bella. Anche sotto questo aspetto credo sia bello alternare....da solo hai più adrenalina però hai la rottura e le spese del viaggio, in compagnia vivi l'atmosfera in maniera più festosa...più goliardica.

@mayo64 quando entri in arena, giri a sinistra per andare verso cinema/zona relax e te la ritrovi sui divani di destra.
Mora, tratti tipici del Kazakistan, leggermente in carne, mani e piedi curati.

@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

licantropo_teutonico
Gold
26/01/2019 | 01:35

  • Like
    2

Otto a Miriam, nove a Julia, dieci a Gya....ancora un po' "11" perché no, magari alla povera Maria Goretti (con profondo rispetto per una ragazza che fu vittima solo di violenza, ma di eccesso in eccesso...)! Per me la matematica non può essere frutto di un'opinione, così come le puttane possono (e hanno) numerosi limiti nel dare i numeri, quanto invece pare non ne abbiano pure nel riceverli!🙈 Una volta la matura si esprimeva in sessantesimi, oggi in centesimi...basta intendersi!

nonsonobradpitt
Newbie
05/01/2019 | 11:15

  • Like
    3

@dieru
un giorno alla settimana non è la fine del mondo!
Se una ragazza non vuole può prendere la giornata libera al giovedì, ed anche il cliente al quale non piace il total naked può scegliere benissimo un altro dei rimanenti sei giorni della settimana.

wellcum.at
Newbie
03/01/2019 | 13:02

  • Like
    6

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
02/01/2019 | 20:12

  • Like
    4

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
01/01/2019 | 16:36

  • Like
    5

recensione della serata di capodanno

so giá che scateneró grandissime critiche ma secondo me quando vanno dette certe cose, vanno dette.
rispondo a chi mi ha definito gt di spessore: io sono una persona normalissima che come ha lodato, ora dirá anche cose meno positive.

Partiamo dalle uniche 2 cose positive della mia serata:

  • la compagnia del mitico @fusetti69, che se non ci fosse lui, il locale non mi vedrebbe mai

  • le 3 ragazze con le quali ho passato delle ottime mezze ore, nel 2018

    • MANUELA: vecchia scuola non mente; sará anche stata la mia prima camera, quindi la mia prestazione non é stata il massimo, ma lei garantisce ottimi livelli e nonostante non sia piú una velina, voto piú che positivo
    • DARIA: ormai non ho piú parole per descrivere la donzella: voto 10
    • MIRIAM; certo la posizione in cui stazione, da molti é evitata a priopri, ma che sia una bella ragazza é indubbio, forse il culo piú bello del locale. molto sorpresa dal vedermi chiederle di salire le fatidiche scale. molto meravigliato io alla fine della stanza: prestazione degna di nota, con un'ottima parte orale. voto 8

E una mezione speciale per ADELINA, che dall'alto della sua altezza (sui trampoli) e del suo livello di figaggine, ha preso il tempo (sempre in camera) di venire a farci gli auguri di buon anno all'uscita, con tanto di occhi dolci

Ed ora con le noti dolenti a mio avviso.

Per primo vorrei smontare uno ad uno i punti del volantino, a parte il prezzo e l'open end che non é possibile smontare visto che sono dati oggettivi.

  • 100 girls: la direzione dice 97, le ragazze dicono 70. molto piú propenso al secondo numero, veramente poche per il numero di accappatoi e molte che hanno finito presto di lavorare, lasciando in alcuni momenti l'arena completamente "bianca"
  • non stop show: non capisco cosa volessero dire, ma la traduzione direbbe "spettacoli senza sosta". a parte la qualitá degli spettacoli che a mio parere le ragazze del club farebbero meglio (e spero che cristiano non abbia speso tanto per quelle 4 vecchie pornostar salite sul palco), io il non stop non l'ho visto: primo spettacolo alle 22.00 e ultimo intorno alle 23.30. e basta.
  • menú di gala: a parte la buona ora di fila per mangiare, almeno fino le 20, non ho visto niente di piú del menú del compleanno del club di novembre (e si pagava ingresso normale), in piú la maggior parte dei posti per mangiare erano in piedi, si in piedi (neanche fossimo all'autogrill)

Ora ditemi pure che non si va a capodanno che c'é troppa gente, ma ieri sera ce n'era veramente troppa.
il locale era veramente invivibile, impossibile muoversi all'interno, a parte le file kilometriche per ristorante e stanze (almeno 20-30 minuti). io capisco che cristiano deve garantire numeri ma ho sentito tantissima gente lamentarsi dell'affollamento. visto ragazze e clienti aspettare seduti con asciugamani in mano in fondo alle scale, visto ragazze chiedere di fare la stanza nei bagni del primo piano [passi pure il cinema], ho sentito anche di qualcuno nella sala relax.
per non parlare delle richieste (gia alle 13.30) di condividere armadietti se si era in gruppo, delle persone che dalle 19, vista la mancanza di armadietti, metteva i propri vestiti in sacchi delle immondizie da riconsegnare in reception. a qualche casino con le cassette di sicurezza - ho sentito piú di qualcuno lamentarsi della scomparsa di soldi.
il colmo per me é stato vedere che alle 2 di notte quando molti se ne andavano, 2 persone che hanno voluto entrare hanno pagato prezzo intero per l 'ingresso. vista l'ora e che molti dei servizi offerti erano ormai esauriti mi sarei aspettato di vedere una richiesta inferiore (qui potete criticarmi)
l'aria stessa era molte volte irrespirabile: piú delle volte mi é toccato andare all'esterno a prendere una boccata d'aria con gli occhi che bruciavano per il fumo giá dal primo pomeriggio.
in generale troppa gente: qualche numero in meno di ingressi avrebbe giocato, e cmq il club non penso sarebbe andato in perdita. per confermare tutto ció, macchine parcheggiate a 300m dal locale.

Io scrivo solo per fare una critica costruttiva sul locale che normalmente mi piace frequentare, ma che a mio modesto (ripeto, modesto) ogni tanto scricchiola.

Approfitto di questo lungo post per augurare a tutti un buon 2019.

PS: mi impegno a non rispondere a nessun post di critica personale nei mie confronti (che so giá che arriveranno)

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
31/12/2018 | 21:17

  • Like
    3

@wellcum.at

Sono dentro per la festa e non si può vivere.. Minimo Mezz'ora per le camere,un'ora per mangiare in piedi al ristorante. Delusione. Io se deve essere sempre così non vengo piu. 120€ sono un furto e non ci vengo pii

licantropo_teutonico
Gold
25/12/2018 | 21:04

  • Like
    2

Va intuito, non capito! @Chitauri non fartene un cruccio! Tira dritto!

heppynirvana
Newbie
17/12/2018 | 15:41

  • Like
    1

@antanimascetti giusto hai ragione,rischiano anche loro, ma il telefono li devono riporre nel armadietto ,come faccio io,e lo devono consultare quando sono in pausa come faccio io.Mi da fastidio che mentre cavalco squilli il telefono e lei cerchi con la mano la borsetta per vedere , un giorno i l'altro vedrete una girls cercare il telefono e borsetta nel prato.Saluti

wellcum.at
Newbie
04/11/2018 | 22:23

  • Like
    2

CLUB + HOTEL OFFERTA SENSAZIONALE!
Nuova promozione valida dal 8 Novembre 2018 al 15 Novembre 2018

1 Ingresso al Club + 1 Notte in Hotel

Pernottamento in camera doppia: 99 € pro Persona
Pernottamento in camera singola: 119 € pro Persona

2 Inressi al Club + 1 Notte in Hotel

Pernottamento in camera doppia: 159 € pro Persona
Pernottamento in camera singola: 179 € pro Persona

  • L’offerta e’valido dalla Domenica al Mercoledi
  • I prezzi non includono le tasse locali e la colazione
  • Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi internazionali ed italiani

november-IT.png

Viaggiatore858
Silver
02/11/2018 | 19:17

  • Like
    2

Dato che sono stato citato da @TITANO, dico la mia, e posso solo confermare quanto già detto da lui e dagli altri utenti che hanno speso parole positive sullo stato attuale del Wellcum.

La mia impressione ovviamente si limita a questi ultimi mesi, non avendo esperienza diretta per fare un paragone con gli anni passati, ma mi sembra ingeneroso nei confronti dell'attuale gestione affermare addirittura che sia un posto dove non si può proprio entrare.
Non conosco personalmente il signor Cristiano ma ho avuto modo di incrociarlo un paio di occasioni in reception, persona cordiale e alla mano, nonchè l'ho visto piu volte nel ristorante ad intrattenersi con i clienti per tastare gli umori e consigli. Insomma...la Direzione c'è e il locale secondo me viaggia a gonfie vele attualmente,

Per quanto riguarda il discorso ragazze, che è sempre soggettivo, vi invito a leggere con attenzione la considerazione fatta qui sopra da @ermes3: non sono automi, fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire...
Ebbene, ricordiamocelo, facciamo le critiche quando servono, ma portiamo anche rispetto per la generalità delle persone che lavora lì dentro. Facciamo uno sforzo e mettiamoci anche nei panni degli altri, perchè ci scommetterei tutto quello che volete che questi leoni da tastiera, se fossero donne, con un mestiere del genere andrebbero completamente fuori di testa e probabilmente non durerebbero più di un giorno a lavorare lì dentro...

VR/46
Newbie
02/11/2018 | 10:01

  • Like
    4

Come si può dire che il livello del locale è basso!!!!!solo chi ha il dente avvelenato può affermare una cosa del genere..Quoto alla grande il post di Titano!fantastica giornata passata ieri,locale vivibile,cibo migliorato,ottimi servizi!fatto un trio con Daria e Catarina!!tanta roba!!!passato il resto della della giornata con Rosalia,il forma smagliante!!da sola merita il prezzo di ingresso!!!fk profondo con tutte,per gli interessati.saluto ermes,che ci racconterà della nuova futura top arrivata da 3 giorni!un saluto a orsobruno e il suo accappatoio!!

Pietrolongozanzaresco
Silver
27/10/2018 | 18:40

  • Like
    3

Daria ha un'etica lavorativa encomiabile!La metterei anche io fra le migliori anche del periodo d'oro del primo anno del Wellcum!Ne avessero 10 come Daria.......

Capitano1
Silver
Milano |  36-50
27/10/2018 | 09:20

  • Like
    1

@MelaGogo Una delle migliori mai stata in quel posto...🔝🔝DARIA una garanzia👍🔝😘

Angus76
Silver
23/09/2018 | 16:36

  • Like
    2

RECENSIONE WELLCUM SABATO 22/09/18

Entrata ore 17,30 uscita ore 24,30

Costo entrata 85 euro + 3 camere con altrettante ragazze con danno di 70 l’una.

Il locale si presenta per tutta la durata della mia presenza pieno di clienti con una netta sensazione,confermata anche dalle girls presenti, di una presenza non adeguata di ragazze rispetto ai maschietti, tra L altro molti ragazzi giovani (20/30 anni). Se nn erro non presenti Natasha, Evelyn e la rossa che nn mi ricordo come si chiama, forse Daria.
In alcuni momenti ho avuto anche difficoltà nel trovare un buco per sedermi.
Tutto questo ha reso piu’ stressante la serata perché difficoltoso trovare le ragazze a me gradite libere.
Fra le girls presenti molte facce nuove rispetto alla mia sortita di agosto, ma a trovarne una che facesse qualche sigla come fk o licking balls molto difficile.
La sensazione è che il livello delle presenti dal punto di vista estetico fosse medio alto ma adatto ad una clientela che ama le facce da professioniste navigate, molto di meno a quelli come me che amano le girls un po’ meno navigate, molto gfe e con visetti simpatici.
Nella difficoltà nel trovare ragazze libere sono riuscito a intervistare due new entry,che si dicono bulgare, ma nn mi ricordo i nomi, c era un casino di musica alta, ...ma seppur gradevoli all occhio non facevano un cazzo e nn mi ispiravano, poi mi ferma una certa Bella , rumena e poi Adina, ungherese, ma entrambe non mi convincono e declino.
Nonostante tutto però riesco a fare 3 camere:
1)CINTHIA, castano chiara non una sftafiga ma approccio simpatico. Lei rumena è lì da 3 giorni e viene dal Globe.
Fk e bbj senza licking balls,ma buono. Però non scatta la chimica, no feeling .
Per cui io non la riprenderò ma comportamento onesto , qualcuno la provi magari si troverà bene.
2)ELMA, lei al wc c’è da tempo.
Non concede fk ne’ licking balls ma bbj egregio, uno dei migliori ricevuti e eseguito per molto tempo, molto brava
3)MANUELA, bulgara, la camera migliore e lei nota ai frequentatori del locale.
Fk e bbj con licking balls, ed una piacevole scopata, nulla di eclatante ma nella standardizzazione dei servizi offerti dalle girls presenti sicuramente Lei si eleva.
IN CONCLUSIONE

  1. locale strapieno anche se la zona spa è rimasta vivibile , con qualche disservizio in alcuni momenti dovuto alla mancanza di asciugamani e sapone nelle docce finito.
  2. Servizio bar e ristorante sempre dignitosi a mio parere
  3. Pulizia camere ottima
  4. Il numero delle ragazze sarebbe dovuto essere adeguato , entrare in un fkk e stressarsi per trovare compagnia è un po’ deprimente
  5. Ribadisco che le girls presenti erano adatte ad una utenza che ama le professioniste navigate con servizi standard rispetto a chi predilige gfe
  6. L unica ragazza che mi attizzava veramente è la giovane barista castana
  7. Personalmente starò lontano dal wc per molti mesi, tanto il locale, visto lil numero di clienti di ieri, non ha certo bisogno di Angus76.....quello che cerco difficilmente si trova in qsto posto e nn vale la pena fare tutti i km che ho fatto .
    Un abbraccio a tutti

Marian
Newbie
15/09/2018 | 11:40

  • Like
    1

Mi iscrivo con questo nome utente perchè me l'hanno dato le ragazze.

Vorrei ringraziare lo staff del Wellcum che è stato eccezionale: ha reso possibile l'evento anche aiutandomi a tivello tecnico e pratico. Tutti si sono congratulati con noi, hanno brindato con noi e ci hannno rivolto parole di elogio che ricorderemo per sempre. Grazie infinite.

Ringrazio molto le tantissime ragazze che sono venute da noi a farci i complimenti e a festeggiare.
Grazie anche ad alcuni clienti presenti che hanno fatto la stessa cosa.
Ringrazio Dora che mi sostiene sempre

Ringrazio @Melagogo che

  • brinda a noi e ci augura ogni bene
  • dice "siamo contenti per lei e anche per lui"

I ringraziamenti sono terminati

Non che io debba dare spiegazioni ad alcuno, ma sono state scritte decine e decine di stronzate.
Per fortuna non ho il tempo di replicare a tutte. Ho di meglio da fare.
Mi auguro invece che questa sia la prima e ultima volta che scrivo della vicenda.
Riguardo al motivo, ai modi ed ai tempi in cui è stata fatta non ho voglia di scrivere. Sono cose personali.

@Melagogo anzichè inventare cazzate oppure offendere chi non conosce, scrive in una riga la sintesi perfetta:

"Non sappiamo nulla salvo che qualcuno ha fatto a qualcun altro un bel regalo"

Non ci sarebbe altro da aggiungere

Se uno non sa una cosa non inventi, stia zitto
Non sapete nulla, non scrivete

(nota: tengo a precisare che non ero e non sono impotente)

Sempre Melagogo scrive:

"In passato la pensavo diversamente...Poi ho saputo di storie nate li dentro, maturate col tempo, proseguite fuori che FUNZIONANO, e bene anche
può capitare (molto, molto, raramente) che una di queste relazioni sbocci in qualcosa di diverso"

condivido totalmente

La ragazza è ancora al locale? Mah...ieri non c'era...Oggi non la troverete...e più avanti vedremo

@Antanimascetti mi venga pure a "dire le parolacce"
della sua corriera di ucraine non mi frega un cazzo

@Scavenger non c'è nessun pappone che ringrazia

  • non voleva essere un esibizionismo economico
  • non si voleva fare invidia a nessun povero cristo
  • Il SUV non ci sarà nessun maiale tatuato a guidarlo (come è vero spesso succede) .
    Ormai so tutto sulla maggioranza dei casi, dove c'è dietro un cinghiale rumeno tatuato. Qui siamo invece nella ristretta minoranza, che non è fantascenza, ma che esiste, dove dietro di questi personaggi non ce ne sono.
    Quindi "miserabile oltre che un coglione" se lo cancella farò finta di non averlo letto
    "Cessa impapponata" vada a dirlo a sua sorella

@Angus 76 mi ha dato del "decerebrato coglionazzo"? si faccia curare lei se qualcuno ci riesce

@Titano the "Gold member" Io una persona disturbata? Sì, dalla sua presenza.
Lei scrive: "Chi mette in dubbio non sa un cazzo"
Ma poi lei non sa un cazzo, eppure scrive "la ragazza è già seriamente occupata"? "tizio sapeva"? Normalmente mi rotolerei dal ridere a sentire certe invenzioni.
Pretende di conoscere la nostra vita privata? Ridicolo.
Il suo "carico" me lo sono già preso con il 2 di briscola!
"La figura del coglione" vedremo chi la farà...

@Bellavitaitaly non si preoccupi per me che non ho speso i risparmi di una vita, nè mai lo farò per fare un regalo ad una ragazza chiunque essa sia. Di soldi ce ne sono ancora.

@Licantropo l'auto è dove deve essere, quando è il momento la vedrete se ci tenete tanto
"somma coglioneria" se lo tenga per lei

@Strombo Le sue offese non meritano nessuna risposta. Per il momento.

Chi vuole fare commenti non offensivi che abbiano un senso scriva pure.
Chi offende Dora ne subirà le conseguenze.
Chi vorrà continuare con le offese, se ha le palle, me le venga a dire di persona anzichè nascondersi dietro ad una tastiera. Non sarà difficile trovarmi.
Mi auguro di non dover scrivere ulteriori repliche.

Scavenger
Newbie
12/09/2018 | 22:58

  • Like
    2

Che ci sia stata una mitica età dell'oro in cui gli FKK erano frequentati solo da "uomini che non devono chiedere mai", tipo il Sommo di cui sopra, mentre ora siano infestati da lappari e dilettanti allo sbaraglio in cerca di amore, mi pare una sciocchezza. Francamente, in questi luoghi non ho mai visto grandi uomini, ma varie sfumature di falliti (me compreso, intendiamoci) e di pirla che regalavano auto ed appartamenti ce ne sono sempre stati, anzi prima della crisi ce n'erano molti di più (l'unica differenza è che lo facevano con più discrezione), mentre ora per fortuna si tratta di casi isolati. Se poi stiamo a fare tutto questo casino perché qualcuno da' dieci euro di mancia e qualcun altro si preoccupa perché in ragione di quella mancia calerà il livello delle prestazioni, siamo messi peggio di quell'infelice che ha speso 90.000 euro per regalare il SUV ad una cessa impapponata.

giannipigo
Silver
11/09/2018 | 13:28

  • Like
    4

@scavenger lui la comprato la macchina, e noi le paghiamo il pieno !))) tutti felici e contenti !))

Derby
Newbie
Sin City
02/09/2018 | 23:19

  • Like
    3

@VR/46
L'importante è trovare la propria dimensione (a geometria variabile magari!) e divertirsi. Scoparsi delle ventenni pay perfette può essere considerato un bel privileggio. Per loro poter guadagnare certe somme in tempi brevi lo è pure. Una volta svuotate le palle però, la differenza tra due ragazze pari bellezza la fa il modus operandi, anzi prevale quello. Emma del MC e immagino Gloria del WC hanno un modus operandi che trascende la sola bellezza. A me, in questo momento interessa più il connubbio fisicità+testa, in altri frangenti solo la bellezza da copertina
Ciao!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI