Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
09/09/2020 | 17:52

  • Like
    10

Salve,

Chiara mi ha detto che rientra Lunedi´ e vuole rimanere fissa e presente tutti i giorni per voi, non solo nei weekend come prima

In merito a quello che sto leggendo negli ultimi post, vi prego non scherzate con le cose serie.
Al giorno d´oggi e´da pazzi ( oltre che contro legge ) fare quello che scrivete nei locali come il Wellcum.

Ciao

oreste
Gold
S. Bernarda
02/09/2020 | 23:52

  • Like
    5

@Mr_HIGHWAY said:
io non sono mai stato cosi stupido da innamorarmi di una pay. E mai lo sarò perchè ho l’intelligenza di capire dove mi trovo e cosa sto facendo.

Tra 20 anni capirai che non sei così intelligente, ora è troppo presto.

Bakul
Silver
02/09/2020 | 10:34

  • Like
    5

@CANE.RESUSCITATO
tanto di cappello per come hai manipolato le mie frasi decontestualizzandole dal resto del discorso.
Certo che non hai una beata minchia da fare (condita da un malsano interesse nei miei confronti) se continui a rileggere i miei post!
Io purtroppo (ti ripeto) non c'ho voglia di leggere le cagate che scrivevi per polemizzare (ho vaghi ricordi) prima di tornare redivivo.
Ma se sei resuscitato per provare a sfracellarmi la minchia e farmi innervosire..... accomodati pure: dopo un po' mi limito ad ignorarti.
Pertanto ti invito calorosamente a tirarmi l'altro dito ("il mattino ha l'oro in bocca").
Ti voglio bene anch'io.

Bakul
Silver
01/09/2020 | 21:07

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO
potrei star qui a replicare ed argomentare ancora, ma sinceramente non c'ho più voglia, quindi scusami se molto diplomaticamente ti dico: "Ma tirami sto dito!".

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
13/08/2020 | 09:05

  • Like
    7

Da quello che si legge ultimamente pare ci siano solo critiche per Cristiano.
Ai vari punters: vergognatevi!!!
Invece di ringraziare un Direttore che ha un filo diretto con noi, che ci ascolta ed é propositivo, ed é BRAVO a fare il suo lavoro perché il Wellcum va bene (nonostante la crisi covid), voi che fate?
Lo criticate pesantemente e in modo offensivo?
Ma dai, ringraziate che in questi tempi di mentalità medioevale abbiamo a disposizione il Wellcum, godetevi il momento che del domani non abbiamo certezza.
In ultima analisi, anche per rispettare l'opinione di tutti (criticoni compresi), ripetendomi, se non vi piace il locale: nessuno vi obbliga a frequentarlo, oppure, se la prossima volta che ci andate e avete critiche, abbiate la faccia di farle direttamente davanti a Cristiano.
Qui sul forum pare che tutti gestiscano un bordello da milioni di euro, con 34 dipendenti e ditte esterne, oltre a 80 ragazze che, se non seguite con cura come fa Cristiano, in arena si avrebbe una savana di leonesse. Fatevi, lo dico gentilmente, una cura di umiltà ed educazione.

Gnoccatravels
Admin
13/08/2020 | 13:00

  • Like
    16

Ragazzi non mi sembra il caso di continuare ad attaccare Cristiano che si è sempre dimostrato una persona lungimirante e super disponibile con tutti !
Andiamo avanti ed evitiamo le solite ed inutili polemiche.
Grazie

wellcum.at
Newbie
12/08/2020 | 21:41

  • Like
    14

@bagascia_due

Penso tu non abbia le idee ben chiare. Innanzitutto in merito ai feedback.

Secondo punto il team va spinto e aiutato nei momenti di bisogno. Non sono Briatore, se i miei ragazzi hanno bisogno io li aiuto. Posso guadagnare qualsiasi cifra, se c'è bisogno di una mano, per la riuscita della giornata, perché voi possiate stare bene io sono sempre in prima linea.

Beati gli altri direttori dei club, forse dovrò imparare da loro.

Ciao

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 11:01

  • Like
    15

Dico la mia sull'argomento. Molta gente vive l'FKK come probabilmente vive la vita grama da dipendente,tutto deve essere secondo le regole ed una missilata viene vissuta come un affronto da bagnare con il sangue. Secondo me molte ragazze avvertono questo atteggiamento e si comportano di conseguenza. Vedo dei rompicoglioni che fanno perdere mezzora a terra alle ragazze per poi desistere,cazzo me ne frega di sapere morte vita e miracoli,siamo li per chiavare e se una mi piace la porto su e basta. Poi se mi missila la mando via anche dopo 10 min e le tiro una riga sopra,se è disonesta vado in ricezione e segnalo il fatto. Un Punter si comporta in questo modo senza aver bisogno di patenti,voti e pugnette varie.

heppynirvana
Newbie
06/08/2020 | 12:29

  • Like
    4

@SexMachine

Un consiglio, vai in banca e preleva almeno 700euro/giorno di permanenza.Saluti.

eddycolante
Gold
03/08/2020 | 08:24

  • Like
    7

@adamcole

Io tutta questa magra non l'ho vista,il locale è ben assortito tra bellezze vecchie e nuove. Il problema è solo uno,cioè quello di avere un solo uccello

Bakul
Silver
02/08/2020 | 23:49

  • Like
    2

@pierantonio said:
@oreste
dici bene, le siliconate, ovvero ragazze che hanno tentato di porre rimedio alle loro lacune estetiche con ausilio di innesti (più o meno pregiati e/o riusciti) di materiale plastico, quindi derivante dalla sintesi del petrolio, NON possono essere definite TOP. Punto.
Ci sono poche certezze nella vita ma questa è una.

Ognuno dovrebbe parlare di quello che sa. E immagino che la chimica non sia il tuo settore, visto che accosti i siliconi ai derivati del petrolio.
Quindi trovo piuttosto ironico e buffo che parli addirittura di certezze! 😉

wellcum.at
Newbie
01/08/2020 | 12:23

  • Like
    8

@HADES

Nell´ex cinema la sala relax ci sta perfettamente. E´ un´idea che mi era balenata in mente. Sfortunatamente e´stata adibita a 10 letti veloci con tendine per avere un po´ di privacy per ovviare ad ingorghi delle camere superiori. Il nostro principale problema era láttesa durante i giorni di maggiore affluenza. Quest´anno maledetto fortunatamente non siamo cosi´pieni, ma lánno scorso ci ha dato un po´ di respiro.

A dire il vero sto tenedo quell´area in standby per poter installare (un giorno spero non lontano ) una mega Jacuzzi con parziale vista club. La sotto infatti ci sono tutti gli impianti della spa e sarebbe perfetto visto che la nostra area Wellness soffre nei weekend.

Di idee ce ne sono molte

Bakul
Silver
21/07/2020 | 09:31

  • Like
    4

@synology
io, ad esempio, il borsello con tutto il necessario per l'igiene lo porto sempre e lo ripongo nell'armadietto. Forse sarebbe meglio essere un po' più zozzi e non lavarsi nemmeno i denti dopo aver mangiato: le ragazze gradirebbero di più baciare se si ha qualche residuo tra i denti!

axxxz
Newbie
19/07/2020 | 19:00

  • Like
    3

Comunque questa cosa dei commenti assolutisti sull'estetica delle ragazze comincia davvero ad annoiarmi! Credo che su 100 ragazze ce ne sia ampiamentte per tutti i gusti o quasi e chi pretende che quelle 100 debbano corrispondere solo ai propri, non capisce che fa del male anche a se stesso. Un locale come il Wellcum deve coinvolgere più clientela possibile e, a meno che qualcuno di voi non sia disposto a pagare 2.000 euro d'ingresso per poter scegliere tra 100 ragazze corrispendenti al proprio individualissimo senso estetico e/o prestazionale, bisogna accettare che molte possano non piacere, perché magari piacciono ad altri. In queste tre settimane ho letto commenti positivissimi su ragazze per cui io non solo non pagherei un euro, ma nemmeno le porterei in camera se fossero loro a pagarmi, ma non pretendo che le cambino. Non parliamo poi dei commenti sui "legni" o i chili in più... è vero che lavorano col fisico, ma lo capiranno da sole se con qualche chilo in più o in meno trovano più clienti o no (e chiunque sia stato al locale ha visto quanto comunque questi "chili in più" avessero estimatori felici di portarle in camera). Se fosse un locale con 15 ragazze avremmo tutto il diritto di richiedere tutte modelle disponibili a tutto, ma su una platea di 100 credo che ognuno di noi possa trovarne diverse di corrispondenti ai propri gusti e lasciare anche che tutti gli altri trovino i loro! La cosa importante è che tutte siano corrette, credo sia l'unica cosa che pretendano in modo univoco tutti i clienti, per il resto credo che ognuno di noi cerchi cose diverse nelle sue visite al locale.

jackstanton982
Newbie
09/07/2020 | 22:45

  • Like
    3

@HADES io non vado al wellcum da un bel pezzo e sarò lì a fine agosto(sempre se sarà aperto) quindi non faccio testo. Ma tra l'andiamo e altri club sparsi per l Europa mi hanno sempre trattato bene( anche perché spendo un Pochettino).nella mia attività professionale,come quella di chiunque,un buon cliente avrà sempre un trattamento migliore. è il mondo che va così.e le ragazze possono decidere autonomamente di fare quello che vogliono(ovviamente se paghi 70 euro devi avere una camera normale fatta bene),ma se paghi di più,o sei un cliente affezionato,avrai delle prestazioni migliori o meno standard. Spero di essermi fatto capire

jackstanton982
Newbie
09/07/2020 | 21:38

  • Like
    5

Ma tutto sto discorso nasce perché una persona fa camere migliori rispetto ad altre. Benvenuti nel mondo reale. Da che mondo è mondo succede.per quanto per le ragazze sia un "lavoro" questo lavoro può essere più o meno piacevole. E non sono macchine (per fortuna se no non ci andrei nemmeno) è chiaro che se siete piacevoli,simpatici,educati,puliti ecc ecc,e si creare il giusto feeling,la camera può risultare migliore

Bakul
Silver
08/07/2020 | 22:20

  • Like
    2

@Irlandese
Non essendo portavoce di nessuno, ogni volta che apro bocca (o scrivo un post) esprimo un mio personale pensiero o giudizio, opinabilissimo, dato che non mi considero portatore di verità assolute: tu puoi condividerlo o meno e pure criticarlo, come stai facendo.
Hai detto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni: lo fai tu e lo faccio io.
La tua opinione è che io sia ossessivamente critico. La mia è che alcuni utenti (non cito nessuno per non innescare polemiche ad oltranza) siano ossessivamente leccaculo. Non possiamo esprimere entrambi la propria opinione?
Potrei esprimere pure un'altra opinione. Non è che magari ti sei sentito chiamato in causa ed hai pensato di crearti un nuovo nick ad hoc per scrivere questo tuo unico commento?
O è il caso che io debba sentirmi lusingato perché uno dei tanti lettori anonimi si è sentito in dovere di creare un nuovo account per dare voce al proprio pensiero qui su Gnoccatravel?
Nel secondo caso, sono sicuro che @Gnoccatravels sarà ben lieto che io continui ad essere ossessivamente critico ed induca nuove leve (dalla penna forbita come te) ad iscriversi al forum.

Bakul
Silver
08/07/2020 | 17:46

  • Like
    5

Spesso sono stato critico nei confronti del locale, ma, credo, sempre corretto ed in buona fede.
Oggi, dopo un paio di visite al locale, seguite alla riapertura, mi sembra doveroso fare un encomio al lavoro che sta portando avanti Cristiano: nonostante attualmente la concorrenza sia di fatto azzerata, non si è adagiato sugli allori, ma anzi si sta prodigando perché le ragazze si attengano a una sorta di codice di buon comportamento. E devo dire che questo sembra portare buoni frutti e che finalmente anche molte ragazze percepiscano la bontà del lavoro che viene svolto: per il locale, per il cliente, ma anche per loro stesse.
Inoltre, mi sbilancio pure con una lode personale a Cristiano: nonostante il lavoro che svolge richieda una certa dose di polso e carattere fermo, si percepisce comunque che è una persona molto fine e delicata, per certi aspetti quasi timida e fa molto piacere vedere come si prodighi per intrattenere i propri ospiti con naturalezza, cercando di "coccolarli", ma senza mai risultare stucchevole. Chapeau!
Ci si vede presto.

wellcum.at
Newbie
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    20

Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Speriamo non ci siano inconvenienti o cambi di regole come stanno per accadere in stati a noi vicini.

Detto questo mi sono impegnato personalmente nel parlare con le ragazze e una ad una sono venute nel mio ufficio nei giorni scorsi.
Il motivo erano i feedback da voi rilasciati. Alla mia domanda ´´ cosa pensano i clienti di te´´ alcune erano convintissime di essere super, altre erano invece titubanti,
Tv da 55 pollici di fronte e via a vedere il grafico che compariva... Una per una.

E´stato utile per molte, i punti da migliorare quali extra, social e correttezza sono stati piü gettonati.

Spero sia servito e rifaremo un altro giro di feedback nell´última settimana di luglio, ripetendo il confronto diretto con loro cercando di metterle di fronte all´evidenza.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
04/07/2020 | 22:57

  • Like
    1

@mr.scopatore
consapevole che questo non è il luogo adatto per sviscerare la questione, ci tenevo a precisare che un conato non ha nulla a che vedere con l'olezzo, come asserisci.
Forse confondi il conato con l'emesi vera e propria.
Di nuovo buona figa.

Bakul
Silver
04/07/2020 | 22:45

  • Like
    1

@mr.scopatore
Amichevolmente: visto che stai facendo esattamente quello che fanno coloro che critichi, e cioè "vomitare il tuo verbo sul prossimo", magari attieniti a quello che predichi..... fornisci solamente opinioni sulla figa. Altrimenti razzoli male. 😉
Buona figa a te!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
25/06/2020 | 21:17

  • Like
    6

Bakul
Silver
21/06/2020 | 13:47

  • Like
    2

@ipsar
forse non conosci bene le rumene, se sei convinto che avranno meno pretese! 😉

wellcum.at
Newbie
17/06/2020 | 12:20

  • Like
    11

Buongiorno,

la lista delle ragazze la facciamo in base alla disponibilità che loro ci danno. Molte sono disponibili solo da Agosto o addirittura settembre. Ricordiamo a tutti che nel famigerato weekend del 22 febbraio quando è scoppiato il caos in Italia, circa 70 ragazze sono letteralmente scappate fregandosene del club. Alcune sono andate a lavorare in germania o a Vienna perchè non volevano gli Italiani. Molte sono rimaste e ci hanno aiutato, alcune sono tornate per supportarci e abbiamo continuato con circa 65 ragazze fino alla chiusura.

Quindi vi prego di non pensar sempre male, qualcuna merita di poter tornare perchè non ha pensato solo a se stessa ma anche al bene del club e anzi molte di queste hanno letteralmente detto ''noi non abbiamo problemi con gli italiani e non andiamo da nessuna parte perhè vogliamo stare qua con voi e con loro''.

La lista è in continuo aggiornamento ad oggi siamo a 59 ragazze e sono le seguenti:

Adane
Adelina
Alessia
Amira
Amy
Anabell
Andrada
Andrea
Anisia
Anka
Anna
Antonia
Bella
Bijou
Bruna
Carmen
Casandra
Celine
Claudia
Cleo
Dana
Denise
Elma
Eva
Evelin
Filippa
Flory
Gloria
Gya
Jasmine
Julia
Katarina
Lina
Liv
Lori
Luna
Maria
Martina
Masha
Mayla
Mery
Miriam
Miriam
Monika
Nadia
Nati
Nika
Nosa
Polina
Ramona
Romina
Ruby
Sasha
Sonja
Talida
Tanya
Tiffany
Valentina
Yustine

Ricordo che per entrare al club NON SERVE prenotare.
Solo per l'Hotel la procedura della prenotazione è consigliata, per il fine settimana è quasi indispensabile.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
17/06/2020 | 12:29

  • Like
    2

@wellcum.at
grazie per la risposta, Cristiano.
Credo che tutti apprezziamo il fatto che ci leggi e che cerchi di interagire con noi.
E mi auguro che anche tu apprezzi i nostri feedback, anche se a volte sono "coloriti" e critici.
D'altra parte, se leggi, significa che sei interessato a recepire le nostre critiche per migliorare.

Gnoccatravels
Admin
04/06/2020 | 21:47

  • Like
    3

Ragazzi cerchiamo di non iniziare a polemizzare per cavolate!grazie

Bakul
Silver
29/05/2020 | 21:21

  • Like
    5

@axxxz said:
Io onestamente trovo assurda la mascherina ed il distanziamento pure all'interno del locale, mica solo in camera! Spero davvero che locali del genere riaprano senza inutili limitazioni.

Ma infatti chi frequenta un fkk non cerca solo sesso a pagamento. È alla ricerca di relax e distrazione fisica e mentale. Se ad un locale di questo tipo togli il benessere del wellness, la convivialità dell'arena ed imponi regole restrittive e distanziamento sociale, che senso ha fare strada e pagare l'ingresso? A quel punto è naturale andare a puttane in un appartamento vicino a casa.
Se il locale non può offrire i medesimi servizi che ha sempre offerto, tanto vale che rimanga chiuso.

Bakul
Silver
13/04/2020 | 15:53

  • Like
    4

Per chi spera in una rapida riapertura degli fkk, tenete a mente che per un lungo periodo sarà imposto un certo distanziamento sociale. Pensate di poter far sesso con la mascherina e mantenendo un metro di distanza? Non credo.
Questo virus non scomparirà all'improvviso e soprattutto, se anche lo facesse, non ci sono garanzie che non tornerà magari a trovarci il prossimo inverno.
State rilassati e non pensate troppo agli fkk per quest'anno.....

wellcum.at
Newbie
27/02/2020 | 18:52

  • Like
    8

Ricevo costantemente mesaggi da tutta Italia, quindi vorrei rendervi partecipi anche delle direttive sanitarie Austriache.

Continua la fase di moderata attenzione da parte del presidio sanitario di Villach.
Ieri 26/febbraio 2020 c'è stato il normale controllo delle ragazze. 27 delle nostre sono andate e tutto è risultato negativo, nessun problema anche nell'esito degli esami del sangue.

Le ragazze vi aspettano, non hanno nessun problema con gli italiani, anzi sono in questo locale perchè hanno scelto di lavorare con noi. Da quello che emerge la contrazione significativa ma non catastrofica degli ingressi le ha rese anche più attente nel migliorare il servizio in camera.

A domani,
Ciao

Bakul
Silver
06/02/2020 | 08:03

  • Like
    3

@ipsar
Per me il bacio non è fondamentale: dipende dalla ragazza.
Inoltre spesso non faccio "interviste": se una mi piace, ci salgo e basta. Poi decido se vale la pena tornarci o meno. Antonia mi piaceva, sono contento di averla "provata", ma non ci tornerei assolutamente..... non ne faccio comunque un dramma.

Viaggiatore858
Silver
02/02/2020 | 12:05

  • Like
    4

@stantuffoman

Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.

Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).

Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.

Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.

Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.

Siamo gli ultimi romantici ormai.
Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉

wellcum.at
Newbie
31/01/2020 | 19:04

  • Like
    7

Offerta speciale “Wellcum Sunday relax” !

Tutte le domeniche, dal 2 febbraio al 29 marzo 2020, le stanze d’hotel avranno un prezzo speciale!

Camera singola: 40 euro
Camera doppia a uso singolo: 55 euro
Camera doppia a uso doppio: 70 euro

valido solo la domenica notte, check-in domenica e check-out lunedì mattinai prezzi non includono colazione e tasse locali

WhatsApp Image 2020-01-30 at 20.01.58.jpeg

dieru
Newbie 36-50
30/01/2020 | 15:34

  • Like
    8

Sabato, contrariamente alle mie abitudini, sono salito in paradiso in occasione della festa. Premetto che, a causa di vari imprevisti, non sono arrivato prima di mezzanotte inoltrata per cui tralascio le camere che comunque sarebbe ripetitivo descrivere in quanto già ampiamente recensite in passato.
Volevo invece soffermarmi sullo stato degli spogliatoi alla chiusura... personalmente trovo deprimente entrare in uno spogliatoio e trovarmi ovunque sparsi accappatoi, asciugamani ciabatte e vari indumenti abbandonati...
Al di la dell'efficiente personale del w, noto una sempre crescente massa di persone maleducate e prive di un minimo senso di decenza... che ci vuole a riporre la biancheria e le ciabatte nei cestoni? È forse difficile leggere gli avvisi esposti o chiedere?
La tanto sbandierata educazione richiesta in arena sempre più spesso vedo dimenticata dagli avventori del locale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI