Andiamo

Viaggiatore321

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore321
Newbie
27/08/2019 | 11:03

  • Like
    1

@synology visto che non me l’ha richiesto questa volta preferisco non “smerdarla”

Viaggiatore321
Newbie
27/08/2019 | 10:56

  • Like
    1

ciao @Mr_HIGHWAY! ci sono tornato e ho visto la ragazza che mi aveva offerto FK come extra tempo fa.
Mi ero sbagliato, non era Sara... quindi hai ragione su di lei, sono un pirla io e devo smetterla di postare se sono ubriaco hahaha

Comunque che palle la fine delle ferie ed il rientro in patria

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 17:15

  • Like
    0

@eufrastene78 figa, il sindacato veramente xD

Grazie per la foto, mai visto fin'ora, magari la prossima volta lo becco.

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 17:02

  • Like
    0

@eufrastene78 infatti non mi era chiaro che fosse una regola del locale,, quindi per me va anche bene così, poi chi se la sente di segnalare le ragazze o meno è un altro discorso.

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 13:36

  • Like
    0

Per concludere il discorso, visto che le cose stanno così:

a seguito di una riunione della direzione del Wellcum con le ragazze, qualche mese fa, è stato deciso che il FK non è, ripeto, un extra. La direzione inoltre invita noi clienti a segnalare le ragazze scorrette che chiedono un compenso superiore per sto cazzo di bacio e posso dirti per esperienza personale che è una cosa a cui tengono molto, per ovvi motivi.

allora rispetterò la decisione della direzione. E ribadisco che non volevo trollare nessuno, quindi divertiamoci e buona fortuna a tutti!

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 12:37

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY capisco il tuo punto di vista. Non condivido, ma lo capsico.

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 11:50

  • Like
    0

@eufrastene78 sì ho capito cosa cercano di dirmi, ma le ragazze possono tranquillamente non chiederti esplicitamente dei soldi in più ma rifiutarsi in camere brevi, e questa è la stessa cosa.

Pare che quello che rode ai punter è "la richiesta esplicita di soldi". Ironico

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 11:40

  • Like
    0

@ipsar avevo letto di quella ragazza che si è smazzata 2 o 3 clienti in meno di 10 minuti xD

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 11:25

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Se ci fosse stata la sfilata di clienti in direzione da 4 anni ,avremmo bloccato ogni velleità sul nascere!Invece no...lasciamo andare quasi tutto!

Direi di stabilire il sindacato dei punter

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 11:06

  • Like
    0

@antanimascetti ma il mercato è così che funziona... se una ragazza è turbo figa e non vuole salire con te o con me per 70 euro, a noi può rodere tantissimo ma lei non è tenuta.

Ma tu al posto suo lo faresti?

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 10:55

  • Like
    0

@Gnoccatravels non sto trollando nessuno, mettevo in evidenza che non voler pagare dei servizi extra o non compresi nella tariffa standard è ingenua come cosa, non devo lasciare recensioni per rendere questo un dato di fatto.

E questo è anche un contributo a mio parere. Non aggiungo altro, e quindi la smetto di "trollare" gli utenti esperti del forum

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 10:41

  • Like
    0

@Josie lo stesso cane randaggio ha scritto:

Al contempo, come ovvio che fosse, alle ragazze rimaneva lasciata libera la possibilità di comprendere, o meno, tale pratica nell'offerta standard rivolta al singolo cliente.

Vedi? Leggi attentamente, magari ti sfugge il senso.

Detto questo, è chiaro che quel "non lo possono fare" non è altro che una cavolata che ci dicono per evitare che i clienti "tonti" non si lamentino. Lo capisci?

E se per 30 euro rimani a secco, magari questi posti (e hobby) non fanno per te...

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 10:22

  • Like
    0

@Josie mamma mia un altro che non sa leggere. Se una fanciulla ti da un servizio in più solo se fai un'ora piuttosto che 30 minuti, lo capisci che ti sta chiedendo più soldi per quel servizio?

Dimmi se capisci sta cosa o meno, altrimenti inutile parlarne

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 10:10

  • Like
    0

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 10:10

  • Like
    0

@Josie anche a me è stato dato sia gratis che con extra. Ovviamente se fosse tutto gratis sarebbe meglio no?

Quello che dico io è che non vedo niente di sbagliato nel fatto che la ragazza chieda o meno dei soldi in più per darti un servizio che NON E' GARANTITO NEI 70 EURO.

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 09:44

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO Ok, ci sei, grazie per la conferma.

Lasciare alla ragazza la libertà di "scegliere" se applciare il servizio nella tariffa standard o meno vuol dire che possono pretendere camere più lunghe per darti FK, camere più lunghe = più soldi = come se pagassi extra. Capisci adesso?

Buona fortuna

Viaggiatore321
Newbie
25/08/2019 | 09:30

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@Tizio98

Perdonami: quale parte della frase "La Direzione - di comune accordo con le ragazze - aveva stabilito che il FK non era un servizio da considerare come extra" non hai ancora capito?

Ma ci sei o ci fai? Se la direzione, come scrivi tu, ha anche detto:

Al contempo, come ovvio che fosse, alle ragazze rimaneva lasciata libera la possibilità di comprendere, o meno, tale pratica nell'offerta standard rivolta al singolo cliente.

Allora è ovvio che se ne fregano degli scopatori "al risparmio" e lasciano alle ragazze la libertà di fare quello che vogliono, e fanno bene... E' incredibile come riescano a rigirarvela e non ve ne accorgete nemmeno

Alla luce di quanto disposto, per quanto riguarda la condotta di @Mr_HIGHWAY , mi vedo assolutamente in linea con l'intransigenza che lui ha tenuto: o la ragazza fa FK nella tariffa standard, o non lo fa. Punto.

Questo lo dici tu, e non è quello che avviene nella pratica, e fanno bene. Ripeto, se non ti vogliono baciare, ti attacchi, non è un motivo per andare dalla direzione a la mentarsi. "Mi scusi Cristiano, vorrei segnalare che la ragazza X non ha voluto baciarmi gratis nei 70 euro". Figa starà ancora ridendo quello...

Io a fatica stento di capire perché vogliate morire cornuti e mazziati.

E io a capire come mai piuttosto di godervi questo hobby c'è della gente che deve sempre rompere il cazz per risparmiare 30 euro. Vai al Globe, spendi il doppio, e non avrai problemi.

Viaggiatore321
Newbie
24/08/2019 | 23:07

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO tu non sei li per contrattare, sei li per scopare. Le tariffe te le hanno dette, se non ti piace, non ci vai, io la vedo così.

Per quanto riguarda quelle che fanno FK nella tariffa standard sono d’accordo con te, ce ne sono. Alcune lo fanno senza che tu nemmeno glielo chieda.

Infine, se posso, non mi pare questione di tirchieria all'italiana.

Guarda che di recensioni di gente che va su con i soldi contati ne ho lette qui. Oppure la rece di @MR_HIGHWAY, cazzo ti metti li a discutere con la ragazza, non ti vuole baciare gratis, ti attacchi. E poi si lamenta anche che questa qui non è stata performante al 100% dopo le rotture di scatole per risparmiare qualche euro.

Tra l’altro, la ragazza con cui è andato dopo che tanto ha lodato, Sara, è una che in passato chiedeva 30 per FK in stanze da 30 minuti (non so se lo fa ancora), quindi meno ipocrisia...

Viaggiatore321
Newbie
24/08/2019 | 21:31

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO adesso non vorrei insinuare che il cliente medio non è in grado di fare due conti, ma se tu mi dici

la Direzione - di comune accordo con le ragazze - aveva stabilito che il FK non era un servizio da considerare come extra

E dopo

Al contempo, alle ragazze rimaneva lasciata libera la possibilità di comprendere, o meno, tale pratica nell'offerta standard rivolta al singolo cliente.

E' solo semantica, visto che viene lasciata a loro la possibilità di offrire il servizio solo se il cliente fa più di mezz'ora, quindi paga di più, quindi... un'extra.

Poi magari non è così, frequento il forum da poco quindi non ricordo cosa era stato riportato sul forum, comunque grazie per l'info.

Quello che secondo me sembra è che il problema del FK sia causato non dalle ragazze o dalla direzione, ma dal tipico attegiamento al risparmio di noi italiani, tutto lì.

Viaggiatore321
Newbie
24/08/2019 | 19:44

  • Like
    1

Ciao gente, premessa, frequento il locale da quasi quattro anni, e volevo fare un'osservazione riguardo gli "extra".

Non capisco perché si fanno tante storie su FK a pagamento o meno. Molte delle ragazze che lo fanno, lo fanno solo con i clienti abituali, quindi ve lo fanno pagare in ogni caso e non ve ne accorgete nemmeno. Altre invece lo fanno solo in camere di almeno un'ora, quindi stessa cosa, lo pagate in ogni caso.

Altre, infine, lo fanno con l'extra dei 30 euro, e questo sia che siano ragazze nuove che storiche. Inutile lamentarsi, il servizio offerto dalle ragazze non copre FK, quindi tra il fatto che non lo facciano o lo facciano a pagamento, cosa vi cambia? Non lo volete, dite "no" e basta.

Se poi non fa quello che dovrebbe essere compreso nel servizio standard, quello è un altro discorso.

Ma non è così, vero? La maggior parte vuole FK gratis, ma loro non sono costrette, e dire "o me lo fai gratis o non me lo fai" è sia assurdo che da morti di fame. Vorrei vedere chiunque di voi se al lavoro vi si chiede di fare del lavoro in più "gratis" ogni giorno come la prendete. Questa è la stessa cosa. Loro lavorano, e quello che vi offrono è a pagamento.

E visto che questa cosa viene gestita così anche da alcune ragazze storiche, credo fortemente che lamentelle del genere vengano completamente ignorate dalla direzione, e non fanno altro che accontentare chi si lamenta promettendo di parlare con la ragazza interessata. Dubito fortemente che a qualcuno della direzione interessi se la ragazza fa pagare o meno servizi non standard, ma solo se si comporta correttamente o meno e rispetta il servizio standard.

Onestamente, dover spiegare ad un cliente che per un servizio in più si debba pagare di più è un'assurdità...

Sul sito è spiegato in modo ben chiaro: La fruizione di prestazioni da parte delle ospiti femminili porta a una relazione economica esclusiva fra tali libere professioniste e i clienti........ Il pagamento delle prestazioni alle quali dovessero ricorrere i clienti avviene esclusivamente secondo la scelta specifica delle ragazze. I dettagli sono pertanto da concordare unicamente con queste ultime.

Quindi, non facciamo finta di niente...

Gli extra sappiamo che sono CIM e anal. Se invece qualcuno volesse, che ne so, un extra talmente strano che nessuno ha mai chiesto, visto che non è nel servizio standard, va fatto pagare come CIM, oppure va gestito come FK, "o lo fa o non lo fa"?

Dai su, è un'assurdità. Per come la vedo io, se non mi piace una delle ragazze, non ci salgo più, finita lì. Se invece si vuole un servizio più completo garantito dalla tariffa base, allora magari si cambia locale.

My 2cents

Viaggiatore321
Newbie
18/08/2019 | 20:41

  • Like
    0

Riguardo la tua ultima domanda, hai due occhi per trovare da solo una quarta o quinta di seno, rifatta o meno. Hai la bocca (e la testa) per chiedere direttamente al tuo obiettivo cosa ti piacerebbe fare.

Dai @viaggiatore395, puoi anche chiedere direttamente alla ragazza se ha la 4a o 5a di seno, e lì decidi sul pezzo xD

Viaggiatore321
Newbie
18/08/2019 | 12:24

  • Like
    0

@chitauri said:
Ciao @bobafett 😊
Ma alla fine ti è tornata la parola?? Non rispondi più all'elenco che ti aveva fatto Titano?...

giphy.gif

Hahahaha, dai smettetela XD

Viaggiatore321
Newbie
18/08/2019 | 10:56

  • Like
    0

@Bepi81 said:
non è successo nulla di unico od irripetibile; semplicemente, le due ragazze, anche quando apparentemente libere, posticipavano la salita in camera, salvo poi cercare altra tipologia di clienti. Al terzo-quarto "dopo dopo" ho, altrettanto semplicemente, optato per altre ragazze

Ho capito, grazie per l'info. Sì magari potevano dirti che aspettavano un altro cliente così non insistevi, infatti facendo così non è bello, hai ragione.

Viaggiatore321
Newbie
18/08/2019 | 10:08

  • Like
    0

Ragazzi, qualcuno è mai stato con Tifany? Com'è?

Viaggiatore321
Newbie
18/08/2019 | 10:07

  • Like
    0

@Bepi81 said:
Per quanto concerne le due ragazze summenzionate, facciano ciò che credono. Sicuramente possono comportarsi così nelle giornate agostane quando i potenziali clienti abbondano. Un mese fa si comportarono diversamente, per dovere di cronaca

Scusa bepi ma non abbiamo capito cosa è successo. Stai tranquillo, le ragazze leggono il forum e avranno già capito chi sei, non succederà niente, ce ne sono 100+. Se ci spieghi magari è meglio, così capiamo ecco.

Viaggiatore321
Newbie
17/08/2019 | 13:16

  • Like
    0

@Bepi81 said:
Eccezionalmente, farò una tirata d'orecchi alle due stelline della Romania Under21, Adelina e Malena, da me lodate in passato ma giunte in arena con una pessima attitudine giovedì scorso. Peccato, io le avrei ri-stanzate volentieri, ma evidentemente avevano altri piani per la giornata

Non te l'hanno data??? xD

Viaggiatore321
Newbie
01/08/2019 | 19:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi, una ragazza con cui sono stato qualche settimana fa (Ainoa, spagnola credo) non è più sul sito. Qualcuno sa se è andata via dal club?

Grazie!

Viaggiatore321
Newbie
04/06/2019 | 17:42

  • Like
    0

@Hugo said:

@Mmx69 said:
almeno avevi contrattato dopo la decima una gratis?

hahahahaha

Viaggiatore321
Newbie
31/05/2019 | 20:11

  • Like
    0

Scusate domanda stupida, per la tessera dei 10 ingressi so che chiedono nome e cognome, ti chiedono anche un documento prima di usufruire dell’ingresso gratis?

Viaggiatore321
Newbie
31/05/2019 | 20:10

  • Like
    0

@hesamaniac said:
@Bakul Ti ringrazio, più o meno il costo di un taxi villach-wellcum quanto potrà essere?

Prendi il taxi rosso (trovi il nunero sul sito) e da villach paghi 30, gli altri 20 li mette il locale. Hanno un accordo.

Viaggiatore321
Newbie
27/05/2019 | 20:14

  • Like
    0

Qualcuno è mai stato con ainoa? Non trovo recensioni

Viaggiatore321
Newbie
26/05/2019 | 16:56

  • Like
    0

Una domanda, è normale che le stanze in albergo siano già tutte prenotate ben una settimana prima? Per dire, già oggi mi dicono che per venerdì o sabato prossimo è tutto pieno.

Di solito con quanto anticipo bisogna prenotare?

Viaggiatore321
Newbie
21/03/2019 | 17:19

  • Like
    0

@Legionario23 ok, quello che immaginavo. Per le altre ragazze invece? C’è rishio che ci sia meno disponibilita a salire?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI