Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
24/08/2018 | 15:42

  • Like
    1

Gloria è venezuelana di nascita?

In ogni caso fosse anche marziana (in effetti a pensarci) a chi interessa? Molte rumene sono una volta spagnole, una volta russe... Cambia qualcosa? Conta la persona. Tutto qui e quando è al locale

Ciao

bobafett
Gold
21/08/2018 | 18:32

  • Like
    4

@Angus76 said:
Alla direzione del W. Non fotte nulla della qualita’ dei servizi delle ragazze , a loro basta che entrino persone .

Non sono d'accordo.. proprio 2 giorni fà cacciate altre 2 ragazze per aver fatto le furbe con i clienti

oreste
Gold
S. Bernarda
09/07/2018 | 18:57

  • Like
    2

strombo
Newbie
29/05/2018 | 22:46

  • Like
    2

di leccaculo c'è ne sono tanti, figurati se non trovi anche le leccaculo al wlc...

licantropo_teutonico
Gold
28/05/2018 | 22:14

  • Like
    2

Confermo @fusetti69 e @zambro
La Sputnik non è la Michelle di gennaio descritta da @Melagogo! La Michelle in questione è arrivata al locale mercoledì 16 maggio, un giorno prima che la incontrassi...Staziona banco prossimita' ingresso ristorante! Appuntate su pizzino le coordinate!😦

Scavenger
Newbie
17/04/2018 | 21:47

  • Like
    1

@Themix,

Ho studiato anch'io psicologia e conosco il meccanismo della "proiezione". In questo caso, però, è successo esattamente l'opposto: guardando quello spettacolo ho capito esattamente ciò che non voglio essere.
Il che non significa che non abbia difetti, ne ho moltissimi, altrimenti, tra le altre cose, non andrei a puttane e non scriverei su questi forum.
Comunque grazie sinceramente perché hai espresso il tuo pensiero in modo pacato.

Viaggiatore904
Silver
16/04/2018 | 10:36

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
Agnosco stilum?

Che fai, ti esprimi in latino, Lica?
Guarda che il Camerlengo sono io!

Viaggiatore904
Silver
11/04/2018 | 14:33

  • Like
    6

Fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di spendere i propri soldi come gli pare, ma uno cosa ci va a fare in un FKK, se poi si blinda in camera tutto il giorno con la stessa ragazza? Non ditemi che tromba!
A quel punto, per chi può permetterselo, meglio una escort di lusso fuori dal locale.
O, per chi ha bisogno di "conversare", il lettino dello psicologo, che fa pure risparmiare!

Viaggiatore904
Silver
02/04/2018 | 22:18

  • Like
    2

Domenica 1 Aprile: impressioni sparse.

Personale sempre molto gentile, sia in reception (con gli addetti alla sicurezza che si danno da fare per accogliere i clienti e Tatiana sempre solare e sorridente), sia al bar (con i baristi molto attivi e veloci).
Ristorante, a parer mio, migliorato: pietanze non elaborate, ma appetibili e di buona qualità.
Zona wellness sempre fornitissima di asciugamani; sauna "centrale" molto piacevole, con quel profumo balsamico; nota dolente le docce: su cinque, solo due funzionanti: ho l'impressione che quei pulsanti ad impulso non siano stati una scelta felice.
Anche gli accappatoi distribuiti cominciano a lasciar a desiderare ed indovinare la taglia è diventato un terno al lotto: ho visto clienti coperti fino ai piedi ed altri col culo di fuori.
Nell'area esterna ho notato che ci sono delle copertine per chi vuole starsene sui divanetti senza prendere troppo freddo: apprezzabile, anche se il panorama è un po' desolante, con tutte quelle palme morte e le Erbe delle Pampas arse nei vasi... spero rimedino presto, sistemando il giardino.
A proposito: a chi sta pensando che si va nel locale per trombare, ricordo che se non è interessato al wellness, al cibo ed all'ambiente in genere, in giro è pieno di loft e stradali!
Tra le ragazze ho notato diverse assenze, non so se fossero in vacanza o semplicemente avessero il giorno libero. Ho visto un'Aurora deliziosa e molto provocante (inarrivabile in quanto a classe); molto sexy anche la sua connazionale Mia, ma troppo snob: l'ho vista allontanare un cliente con un gesto della mano, ancor prima che questo l'avesse raggiunta... ci sono anche maniere meno arroganti per fare "selezione"; Daria sempre impegnatissima: una "macina-scale" infaticabile; per la prima volta, dopo anni, ho parlato con Tina e finalmente ha abbandonato quell'aria triste, rivelandosi molto sorridente e simpatica; c'è un'italiana (Celine?) (comasca mi pare), ma mi sembra sia più da chiacchiere, che da camere, poi, fisicamente, è niente più che carina; tra le nuove arrivate, una rumena-torinese, che non spicca per bellezza, ma ha un certo fascino, sembra molto simpatica ed ho sentore possa essere piuttosto valida in camera, credo si chiami Iris.
Che aggiungere? Parlando con le ragazze, mi sembra di capire che molte non concedano FK, quindi, per chi ne ha esigenza imprescindibile per l'esito positivo della camera, meglio chiedere sempre esplicitamente prima di salire.

5otturazioni
Newbie
31/03/2018 | 15:56

  • Like
    2

Per quanto riguarda la faccenda dei soldi esauriti, penso non sia necessariamente preferibile andarsene, in quanto, specie se già appagati, si può continuare ad usufruire del ristorante, delle bibite, della spa, della piscina, e comunque di tutto ciò che essendo compreso nell'ingresso è già pagato: non esiste solo il meretricio lì dentro, pur essendo ovviamente l'aspetto principale! Utilizzarlo invece come scusa per rimbalzare le insistenze mi pare un po' di cattivo gusto, ma probabilmente più efficace di altre.

Viaggiatore904
Silver
30/03/2018 | 13:06

  • Like
    2

@ultimotango complimenti per la recensione: è stato piacevole leggere le impressioni e le sensazioni di un "novizio"

@duke999 non sono d'accordo sulla figura del morto di fame, anzi, reputo un "Signore" uno che ammette di non avere più denaro da spendere, per non far perdere tempo alle ragazze, che ricordiamoci, sono lì per lavorare.

@giannipigo non so quanto aiutino a "svegliarsi" gli fkk: non voglio entrare troppo nel merito della questione, ma al massimo, questi posti, possono aiutare ad essere meno impacciati sessualmente, per il resto, temo invece siano deleteri per chi ha un carattere deboluccio e plasmabile.

Viaggiatore904
Silver
13/03/2018 | 22:11

  • Like
    2

@titi said:
@Bellavitaitaly e @Ervenio11
Di Amira e della faccenda delle sue origini ho già ampiamente discusso con un collega...in ogni caso mi spiegate perchè una ragazza rumena che vive in Germania e quindi parla benissimo il tedesco va in giro a raccontare di essere libanese e musulmana? Perchè lo farebbe cosa gliene viene?

Senza intento di polemica: è pratica molto comune delle ragazze rumene dichiararsi di nazionalità fantasiose. Se invece mi sto sbagliando, allora il Wellcum è il FKK più multietnico d'Europa!

Bellavitaitaly
Newbie
11/03/2018 | 14:43

  • Like
    4

Comunque non bisogna temere di scrivere brutte recensioni sulle prestazioni delle ragazze anzi è nostro interesse farlo.

Viaggiatore199
Silver
02/03/2018 | 17:48

  • Like
    1

@titi mi è rimasta impressa quella del Libano perchè mai nessun altra si era spacciata di tale provenienza... Poi da dove vengono non lo chiedo mai, anzi rispondo sempre che tromb solo Rumene... Poi possono venire anche dal Kazakistan o Kamčatka che se sono brave vanno bene sempre...

pedrito
Newbie
05/02/2018 | 19:31

  • Like
    2

Wellcum - Doppietta domenicale
"Ogni lasciata e' persa !"
Chissa' perche' mi piace osservare la fauna sia maschile che femminile nei lupanari !
Ci sono i "palestrati" tipo quello di ieri, con occhiali da sole in sala !!!
Fisico ben in mostra, con l'asciugamano a vita per far vedere il fisico alle draculine che saranno state sicuramente "ingolosite" da tanto masculo 
Mi piace pensare che anche lui, come il vecchio over sessanta in sala, abbia pagato alla fine del giro di giostra, l'obolo alla faccia del fisico tonico che ha mostrato !
Saluto con simpatia "Mimmo" il leccese, lo chiamo cosi', che si fa 15 ore di bus da Lecce a Udine e poi si prende altri bus per arrivare a Hohenthurm ! Quanti ne ho conosciuti che si fanno una montagna di ore per la gnocca…
Non da meno si ritrovano i soliti gruppetti di 50enni in cerca di adolescenti gnocche da stanzare, dei soliti mariti stufi e stanchi della moglie che non gliela da' da mesi, quante chiacchere che si fanno sui divanetti e nell'idromassaggio.
Saluto la mitica B. che legge il forum; sempre attenta, sorniona ma preziosa… un quid in piu' quando si arriva un po' stanchi, un po' agitati in reception ! Ciaooo…

Ieri sono ritornato al Wellcum per…Maria !

La scorsa domenica prima di abbandonare l'arena la ritrovo in sala tardi, mi toglie il fiato, mi e si ricorda di me quest'estate ! Mi abbraccia, mi bacia e la saluto…che sbaglio !
Ogni lasciata e' persa !!! Ieri non c'era, logico !!!
Torna il 15 febbraio e quindi lo sfizio me lo tolgo tra qualche settimana 
Mi ha fatto veramente una bella impressione Bella invece, ieri mi ha salutato sempre, educata e rispettosa anche se ho preferito altre ragazze.
La scorsa domenica mi ha fatto passare una piacevolissima camera, confermando tutto quello richiesto all' intervista in sala…
Ieri come sempre la domenica, e' stata una giornata rilassante. le ragazze sono tranquille e si riesce a fare due chiacchere ! Amelia mi sorride, mi prende la mano, chiacchieriamo ma la trovo stanca e molto dimagrita.
Mi ritrovo invece una piccola sensuale ragazza, che si propone molto bene, Andrea che non e' ne una stangona ne tettona, ma il camera supera di molto tutte le mie aspettative !
Bacia divinamente, appassionata e limona con delicatezza e passione, la stessa cosa con il suo massaggio sensuale che passa ad un BJ salivato come solo la morettina Rosa sapeva fare !
La ragazza ci sa fare e tanto, "come un gelato te lo lecco !" direi che la metafora e' perfetta con un grande CIM finale da applausi…

Mariaa aspettami….arrivo…vengo !!!

AMEN

Dal vs vignettista

licantropo_teutonico
Gold
04/02/2018 | 21:16

  • Like
    1

Nell'ambito e nell'intervallo del mese di tolleranza ci sta! Ben più grave se ciò fosse avvenuto a distanza di periodi più lunghi! Il locale rischia eccome in tali circostanze, te lo posso garantire!! Gli esami del sangue sono a periodicità mensile, così come per i donatori ematici in Italia vale la prescrizione di evitare esposizioni e rapporti non protetti entro gli ultimi trenta giorni dal prelievo!

licantropo_teutonico
Gold
04/02/2018 | 09:59

  • Like
    2

Azz...preoccupatevi tuttalpiu' che la legislazione slovena non prevede obbligatorietà degli esami anticorpali sui principali virus a trasmissione sessuale, piuttosto che del fumo! E valorizzate, invece, chi investe e spende sulla Vostra Sicurezza (Austria)! Dal Marina tornate profumati, ma poi? Ci saran tumori che noi non ci saremo!! Non è quello il problema principale dei puttanieri seriali.. L'incidente probatorio vero, e' quando, per il godurioso mestiere che pratichiamo, te resti bacato dentro e non fumato fora..per capirse!! Poi vedere quelle ragazze che fumano rinchiuse in cella, non Vi impressiona?? Sono sempre dentro e fuori dalla gabbia! Almeno al Well, le vacche fumano e pascolano in libertà ed allegria!! Posmetto che "Mi no go mai messo una sigaretta in bocca, gnanca par prova!!"..In tutta la mia vita!!

Viaggiatore904
Silver
27/10/2017 | 20:56

  • Like
    2

@zambro said:
e infatti ci sono sempre ragazze che chiedono extra x fk :'(

E sai perché?
Perché ci sono sempre clienti che sono disposti a pagare per extra che non dovrebbero esserlo.
Secondo te, chi è fesso? La ragazza od il cliente?

Viaggiatore904
Silver
12/10/2017 | 22:47

  • Like
    2

@AMiMePiase
Forse si riferisce a quel virus contagioso che poi ti costringe a tornare in fkk, dopo che ci sei stato una volta!

TITANO
Gold
10/10/2017 | 16:50

  • Like
    4

@ViaggiatoreDistratto
Ci sono rumene.
Rumene-turche.
Rumene-spagnole.
Rumene-bulgare.
Rumene-tedesche.
Rumene e...ho detto rumene?
Rumene.
E anche qualche rumena ovviamente.
Non è ancora tempo di cioccolata.

Viaggiatore904
Silver
26/08/2017 | 08:59

  • Like
    2

D'estate c'è sempre stato un numero maggiore di clienti in costume; vuoi perché la tintarella ai genitali non è consigliata, vuoi perché l'accappatoio fa caldo ed il costume è più comodo dell'asciugamano in vita, fatto sta che credo che nessuno dei frequentatori (maschi) si rammarichi di vedere meno culi pelosi e battacchi penzolanti.

Viaggiatore904
Silver
19/05/2017 | 14:04

  • Like
    4

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come più gli aggrada, come chiunque è parimenti libero di esprimere la propria opinione a riguardo, ovviamente senza offendere o tacciare qualcuno di invidia.
Resto comunque del parere che gli FKK dovrebbero essere luoghi di relax e "liberazione": se uno ha la disponibilità economica e la voglia di togliersi un capriccio, "impegnando" una ragazza per tutto il giorno, è liberissimo di farlo; certo, se poi entra in spirali pericolose e si lascia prendere un po' troppo la mano, rischia l'incolumità del proprio portafoglio, ma soprattutto della propria integrità psichica.
Alla fine, negli fkk si dovrebbe andare a scopare, anche se spesso le ragazze preferiscono fare le psicologhe, anziché applicarsi fisicamente!

VR/46
Newbie
20/05/2017 | 07:47

  • Like
    2

Chi trattiene la ragazza per tutta la giornata o più giornate di solito fa guadagnare anche il locale..con extra hotel..camere vip..bottiglie di champagne..tanti drink al bar.non siamo in un locale comunista che dobbiamo dividere equamente le donzelle!!!Chi ha soldi li spende come vuole!!il locale per vivere ha bisogno di tutte le tipologie di clienti,E la regola del commercio..

Viaggiatore904
Silver
29/11/2016 | 11:22

  • Like
    2

@antanimascetti
anche noi ci lamentiamo della concorrenza cinese nel mondo del lavoro: che puntino pure loro sulla qualità, piuttosto che sulla quantità!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI