Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
03/04/2018 | 00:54

  • Like
    0

Svizzera non la ritengo assulatemente ridicola. Cabrio nelle pompe ormai é standard accettato e non da discutere come da Luglio 2017 nella Germania. I prezzi di Zurigo (FKK Neuenhof, SexPark, Olymp, FKK Basel, etc.) un poco piu' cari della vicina Germania, ma per chi ci abita (e ci lavora e non vuole farsi ore di macchina) ancora accettabile. Le varie "Gare di pompini" e eventi simili in Germania sono ormai spariti.
La Germania rimane sempre il TOP per il rapporto qualità/prezzo e le locations (grandi FKK).
L'Austria dovrebbe essere (non ci sono stato, pertanto per sentito dire) uguale alla Svizzera (pompe cabrio standard( ma coi prezzi tedeschi.Prego confermare chi ci é stato
La Spagna é (tramite feedback di amici attendibili che ci sono stati molte volte) piu' cara (anche della Svizzera), non ci cono i grandi FKK "stile Germania/Svizzera/Austria", la maggior parte non fa pompe cabrio (o almeno va discusso di volta in volta), ma in gran parte sono latine e se piacciono le latine (invece delle rumene) il posto ideale. Prego confermare chi ci é stato

Tango
Gold
02/04/2018 | 23:45

  • Like
    0

Dopo il mio ultimo viaggio di Marzo 2018 a Santiago insieme a un mio amico, abbiamo deciso che la prossima volta che andiamo a Cuba (Santiago di Cuba) ci portiamo la bicicletta e facciamo il giro di tutto l'oriente in bicicletta. A entrambi ci piace la bicicletta e l'idea di essere indipendenti da qualsiasi taxi/cubano accompagnatore, fare un poco di sport che non sia solo sesso e la speranza di vedere un poco di Cuba "originale" e non rovinata/viziata dal turismo. E ovviamente non vogliamo farci mancare le "Novie varie" che speriamo incontrare nei vari paesini e poi, dopo 2-3 giorni quando decidiamo di cambiare "paesino" abbandonare per una nuova scoperta nel paesino successivo.
Personalmente ho avuto varie "Novie" che venivano da "paesini piccoli/sconosciuti" (es. Jobabo a un'ora da Las Tunas, Mayari a un'ora da Santiago, etc.), ma le ho sempre conosciute in città grandi e turistiche. Con le relative Novie sono anche andato al loro paesino a vedere dove vivono o a conosciere amici/parenti/etc. (era sempre il loro desiderio che conoscessi i suoi parenti), ma non sono mai riuscito a farmi un'impressione su com'é viverci per 2-3 giorni e come sarebbe il "cuccaggio di chicas in loco".

Abbiamo queste domande ai vari "esperti di Cuba":

  1. Nei piccoli paesini (in gran parte i vari paesini della costa dell'oriente di Cuba) secondo voi si trovano anche facilmente "Chicas" carine e curate, o si rischia di trovare solo "contadine" e le poche ragazze giovani magari sono rozze/sudice/coi calli dappertutto, etc.?
  2. C'é il rischio che le varie chicas che conosciamo nei piccoli paesini magari hanno vergogna/paura a farsi vedere con uno juma, con il rischio di essere marcate come putas in tutto il paesino, e pertanto ci evitano solo per non essere sputtanate in casa propria?
  3. Se si finisce in un paesino piccolo senza Casa particular, é facile trovare qualcuno che ci faccia dormire (dietro propina) in casa sua? O si rischia di ritrovarsi in mezzo alla notte due gorilla che ci derubano di tutto (in particolare la bicicletta)?
  4. Quale secondo voi é il modo migliore di avere una bicletta a Cuba? Comprarne una laggiu', con il rischio di non trovarla o strapagarla o ritrovarsene una che sia rubata, o mandarla come bagaglio a mano? C'é un compagnia particolare da consigliare per questo (costi, affidabilità)?
  5. Se qualche altro ciclista é attratto dall'idea e si vuole congiungere per dopo l'estate 2018 a questo tour, che batta un colpo. Ora siamo in 2, entrambi sui 40 anni.

Tango
Gold
02/04/2018 | 23:02

  • Like
    0

Pochi giorni fa sono stato di nuovo missilato di brutto. Oltre che missilato, sono stato anche preso per il culo. Era il FKK Olymp in Svizzera.
Da molto tempo non vengo missilato e pensavo di essere ormai "preparato"...
Cercando di pragmatizzare il processo, ho fatto un primo draft del Workflow che penso aiuti a evitare il 99.99% dei missili. E' solo un primo draft (coi vostri input magari lo correggo o estendo) e ovviamente riflette in parte anche le mie preferenze (come le pompe cabrio, che per me sono un "MUST" e i baci che sono un grande "NICE TO HAVE").
ECCO QUI IL MIO PRIMO DRAFT:
FKK Workflow.jpg

Tango
Gold
30/03/2018 | 03:04

  • Like
    0

Tu non mi hai risposto!
COSA TI E' SUCCESSO e PERCHE' LO RICONDUCI A UNA MALEDIZIONE della Cubana?

Io sono scettico su tutto, a iniziare dalle affermazioni pseudoscientifiche (membro del CICAP, www.cicap.org, e altre organizzazioni scettiche internazionali), e dal punto di vista religioso, ateo (e membro del UAAR, www.uaar.it).
Comunque il mio credo e scetticismo non dovrebbe avere niente a che fare col volermi sentire COSA TI E' SUCCESSO e PERCHE' LO RICONDUCI A UNA MALEDIZIONE della Cubana.
Ovviamente personalmente sono convinto che cosa ti é successo non ha assolutamente niente a che fare con cosa puo' aver fatto la cubana, ma sarebbe interessante analizzarlo.

Grazie

Tango
Gold
30/03/2018 | 01:56

  • Like
    0

@cavallino78 Su tutto, ma questo non ha a che fare con la mia domanda:
Cosa ti é successo di preciso (tipo "mi sono ammalato per 2 settimane di questo e quello", o "ho perso il lavoro che avevo da X anni", o "é morta mia X/Y/Z") e perché te lo riconduci alle sue "stregonerie/maledizioni" che lei avrebbe fatto contro di te.

Tango
Gold
30/03/2018 | 01:21

  • Like
    0

@cavallino78 non so come cazzo ha fatto e' andata in spagna..e da li...e' partita la sua vendetta....
Ragazzi aprite gli occhi...

Siccome sono scettico al 10000% e stiamo parlando di "Santeria Cubana", mi viene spontaneo chiedermi se la "sua vendetta" é stata "paranormale" o "normale". In altre parola, da investigatore sul paranormale (sono anche membro del CICAP), se la vendetta é stata paranormale, mi interesserebbe sapere cosa ti é successo e perché te lo riconduci a qualche "messa nera contro di te" che lei ha probabilmente fatto.
Se la vendetta é stata "normale" (non paranormale) non mi interessa piu' di tanto.

Tango
Gold
30/03/2018 | 01:09

  • Like
    0

Belle ragazze!! Complimenti!!
Quanto mi costa averne una per 1-2 giorni full-time? Tutto il weekend?

Tango
Gold
30/03/2018 | 00:34

  • Like
    0

@Ceppaflex Cambiarne il più possibile, per le novie c'è l'italia.. ma dove c'è possibilità di assaporare più fighe per me si deve cambiare ogni 2 o 3 giorni
Puoi anche avere ragione, ma ti sei dimenticato una parte importante nell'equazione (considerando uno che abita in Svizzera/Germania/vicino il confine): per assaporare un numero illimitato di fighe ci sono anche gli FKK (dove puoi anche assaporare la visione di molte ragazze nude per 8-10 ore di continuo), e alla fine ti permettono anche di assaporare piu' fighe di un cambio continuo a Cuba e non sono neanche molto piu' costosi di un cambio-novia ogni 2-3 giorni

Tango
Gold
30/03/2018 | 00:22

  • Like
    0

@mrscopatoreseriale e @alfonse

hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reaisriosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reaisamantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais
Questi sono i prezzi per venire a casa tua e farti una sveltina di mezz'ora e poi andare via, o per passare tutta la sera (eventualmente anche il pomeriggio) e la notte ?

Considerando i 100 Euro giornalieri per il sesso (in forma Pay o Indipay), i 40 per un appartamento (eventualmenmte la metà se si divide con un amico), gli spostamenti, il cibo, etc., secondo te con 5000 Euro si fa una bella vacanza di un mese senza farsi mancare niente e scopando abbondantemente e tutti i giorni, magari di tanto in tanto anche con qualche vizietto, tipo triangolo o lesbiche?

Tango
Gold
29/03/2018 | 23:55

  • Like
    0

@Punterpro Non so se riesci a trovare il posto per vivere da parassita, ma ti ho trovato il modo di avere una Citroen C1 nuova "da parassita".
Dopo che ti sei registrato ad Albinia (Vallese) e hai intascato i tuoi 25000 Franchi vai al Sex-Park e ti fai dare la macchina "pubblicitaria" del Sex-Park gratis:
SexPark Citroen C1.jpg

Tango
Gold
29/03/2018 | 14:07

  • Like
    0

Ho marcato sulla homepage dove é l'annuncio. Giusto in caso per averlo agli atti in caso poi lo rimuovano e qualcuno poi scrive "Dov'é l'annuncio"

Tango
Gold
29/03/2018 | 14:03

  • Like
    0

Per caso sono riandato sulla homepage del postaccio e vedo subito che stanno cercando personale per la Theke e il Service:
www.fkk-63128dietzenbach.com

Io non posso e non ho interesse, ma forse qualcuno di voi, momentanemanete discoccupato, ha interesse. Suppongo la paga non é delle migliori, ma sarebbe, per qualche mese, una esperienza unica
Chi ovviamente ha interesse e li contatta, ci/mi mantenga aggiornato (sul Thread o in PVT). Siamo tutti curiosoni

Tango
Gold
29/03/2018 | 02:26

  • Like
    0

@Punterpro Intendevo un contratto di lavoro ad "Alto reddito" (almeno ufficiale, anche se fittizio) cosi' che quando "diventi invalido" la pensione di invalidità te la calcolano su questo reddito.

Tango
Gold
29/03/2018 | 00:27

  • Like
    0

Salve, sono tornato poco fa da Cuba (Santiago), ma non voglio fare l'ennesimo thread sulle "fantastiche trombate cubane", ma cercare di capire se secondo voi é meglio avere la "Novia fissa" per la vacanza, o cambiarne continuamente (tutti i giorni o ogni X giorni).
2 anni fa (vedete recensione) ogni 3-4 giorni, per un litigio o l'altro, la cambiavo di continuo. Sempre comunque in modalità "Indipay".
1 anno fa ho passato 2 settimane fisso con una che prima mi ero trombato giusto 4 giorni prima di scaricarla e poi sono rimasto in contatto. Insomma, mi sono detto "iniziamo la vacanza da lei e poi vediamo", e alla fine sono restato tutta la vacanza con lei (girando mezza Cuba, da Camaguey fino a Cayo Coco e poi Santa Clara).
Quest'anno ho continuato con lei (seguendo il motto "mai cambiare il cavallo vincente") ma, grazie al fatto che lei non cammina molto e io e il mio amico ci piace camminare e vedere, si riusciva spesso a liberarci facilmente i pomeriggi con la scusa di andare a "camminare per la fantastica Santiago", e sono riuscito a gestirne una seconda "in parallelo": la mattina e la sera una, il pomeriggio un'altra.

Alla Casa Particulare dove stavo c'erano ragazzi italiani di entrambe le razze (quelli con la novia fissa e quello con l'agenda delle varie troie che chiamava a seconda dell'umore che aveva).

Voi cosa preferite?
Io ho cercato di elencare i PROS e CONTRA:

Novia FISSA (Indipay):

  • Se tromba bene, vai sul sicuro per tutta la vacanza
  • Conoscendola e conoscendoti, probabilmente si forma velocemente quella fiducia per cui si tromba senza condom (lei piglia la pillola), diventa meno sbrigativa, piu' affettuosa, ...
  • Non devi stare sempre a menaterla "mi sta fregando qualcosa", "che cazzo di malattie puo' avere", ....

Putas VARIABILE (Pay):

  • Ogni buco dopo un poco ti viene a noia, e cosi' cambire spesso fa bene all'umore
  • Iniziare sempre una nuova storia é piacevole e spesso divertente
  • Spesso a sentirsi storie "cubane" a vivere da "desparao" saltando da una all'altra c'é veramente da ridere
  • Con un poco di fortuna si puo' capitare in situazioni DOC, tipo triangoli, lesbiche, orgie, e via dicendo

Voi come la vedete?
Che tipi di GT cubani siete?

Tango
Gold
29/03/2018 | 00:05

  • Like
    0

200 300 dollari?
Azzo, al Globe di Zurigo (la crem de la crem dei club Svizzeri, tra l'altro carissimo) pago la metà e siamo nel primo mondo....

Tango
Gold
29/03/2018 | 00:03

  • Like
    1

pompe solo coperte, la mezz'ora che scocca dopo 20 minuti, .....
Mio dio, dove andremo a finire

Tango
Gold
28/03/2018 | 22:35

  • Like
    0

Devi essere tattico:

Per vivere da parassita devi cercare lo stato con la migliore assistenza sociale. Tra cui brillanono, come scriveva @tinopicchio, Svezia/Norvegia.

O lo stato con il migliore "Reddito di Cittadinanza". Ho letto che in Alaska esiste il Reddito di Cittadinanza per tutti. Se magari riesci a trasferirti là...

In Svizzera é apparso poco fa un comune sperduto nelle montagne del Vallese (un certo "Albinen") che regala EUR 21500 a ogni single che si trasferisce là a vivere. CHF 43'000 a ogni coppia. Questo non ti permette di vivere da parassita per molto, ma magari dopo che hai finito "questo regalo del comune" ti fai riconoscere invalido (vedi sotto).
.
Se invece vuoi vivere di qualche assicurazione di invalidità, devi cercare il posto dove é piu' facile "marchiingegnare" una invalidità (magari psicologica). Qui penso in Italia sei messo parecchio bene.... Ora devi solo cercare uno che ti faccia un contratto fittizio "esorbitante" per qualche mese prima che te improvvisamente "diventi invalido/fai domanda di riconoscimento come invalido". Qui altri GT forse ti sanno consigliare meglio

Tango
Gold
26/03/2018 | 01:22

  • Like
    0

@El_Tigre pianificando un viaggio tra poco in Rep Dom a trovare un amico che vive a La Romana, ma non disdegno un salto in zona Bavaro e basandomi sul tuo report (e quello di altri) ho questi fatti e queste domande:

  • Per concludere in zona Bavaro con una Pay ti ci vogliono almeno 100 dollaroni per una trombata
  • Quasi tutte le Pay sono cessi intrombabili. Sui grandi numeri poi si pesca qualche perla
  • In zona Bavaro la "fidanzatina Indipay stile Cuba" non esiste
  • Tutte (o quasi) fanno le pompe col condom

Confermi?

Se é veramente cosi', penso che Bavaro la scarto e prima di andare a trovare il mio amico a La Romana mi fermo qualche giorno in un FKK tedesco...

Tango
Gold
26/03/2018 | 01:09

  • Like
    0

@ficadipendente non nomiarmi il Treff188, che due anni fa quando ci sono stato (a suo tempo ho anche recensito) mi ha fatto rivoltare lo stomaco (e non ne ho trombato nessuna, una delle poche volte in un FKK

I "All you can fuck" stanno sparendo (probabilmente causa legge). Ci sono sempre le varie feste (in Svizzera), tipo "campionato dei pompini" dove ti puoi far spompinare da quante vuoi. Ma sono eventi rari (forse in tutta la Svizzera 2-3 volte l'anno). In Svizzera ci sono anche vari Gang Bang, dove ne scopi quante ne vuoi, ma sotto gli occhi di tutti.

Tango
Gold
26/03/2018 | 00:57

  • Like
    0

Un troia di un FKK che dopo la trombata (stratosferica) non mi chiede i soldi é "FREE" o no ?
Questo mi é successo già due volte (in 6 anni di FKK frequenti).
Questo é l'unico "FREE" che ho avuto con una ventenne (metà della mia età) "CHE-NE-VALE-LA-PENA". Ovviamente ho escluso i vari FREE cubani che sono ovviamente INDIPAY.

Altrimenti ho avuto qualche (pochi) "FREE" di donne che hanno passato gli anta (ovvero coetanee). Per esempio una ragazza che voleva parlarmi di lavoro (e amicizie che abbiamo in comune) e le propongo di venire a casa mia a parlarne. Poi dopo 5 minuti di discussioni inizia a volermi mostrare le tette (che secondo lei sono ancora ottime) e poi sono quasi costretto a iniziare le "danze" (anche se fisicamente non mi attirava per niente). Questo era un "FREE", ma "CHE-NON-NE-VALE-LA-PENA-RACCONTARE"

Tango
Gold
26/03/2018 | 00:41

  • Like
    0

Se non hai legami (matrimonio o figli in comune) io applicherei il mio "stile Cuba":
Per qualche tempo (breve) ne tieni due in parallelo o poi fai un bilancio e scarichi quella peggio.
Very simple

Tango
Gold
26/03/2018 | 00:22

  • Like
    0

Non credo assolutamente a queste cose (sono uno scettico convinto e anche membro di varie organizzazioni scettiche), ma anche io sono spesso capitato con "Novie" che ne erano convinte e praticanti.
Le ho sempre laciate parlare e assecondate (senza mai dirle che sono CAZZATE le cose a cui credono) ...
Ultima a Sangtiago dove sono dovuto anche andare con la novia al "Cobre", una chiesa (sembra la piu' importante per la santeria), dove la mia novia voleva assolutamnete andare causa un "Giuramento che avvea fatto"... Arrivato là mi é toccato comprarle il solito mazzo di fiori e poi si é ritirata in preghiera per una mezz'oretta. Dopo le ho dovuto comprare anche una specie di madonnina dentro un cristallo. Cosa avesse giurato e promesso, non me l'ha detto (smile: ma la sera ha trombato bene come niente fosse (e questo é quello che conta smile:

Tango
Gold
28/02/2018 | 21:28

  • Like
    0

Idea bella, ma in RD non la prima e sopratutto mi sembra MOLTO cara...
Probabilmente meta scartata dai normali italioti (in generale cacciatori e sopratutto spesso squattrinati) ma forse interessante per americai e canadesipoi "viziati"

Tango
Gold
22/02/2018 | 17:48

  • Like
    0

Non riusciró mai a capire perché una vergine é migliore di una trombatrice d'assalto che giá sa cosa cercano gli uomini, come fare le pompe, etc.

Tango
Gold
19/02/2018 | 17:34

  • Like
    1

Stato a Dietzenbach x Natale. Vedete recensione. A me sembra che l'unica cosa che é cambiata é che non scopano piú sui divani e che c'é un grande cartello "Solo sesso con condom". Poi in camera é la stessa musica come anni fa

Tango
Gold
12/02/2018 | 19:05

  • Like
    0

Quando faccio un'intervista di lavoro investo anch'io mezza giornata, mi lecco e rilecco, e non ricevo niente (sarei FREE). Questo non vuol dire che poi lavoro gratis (anzi, sono un PAY anche molto costoso)
Se chiedessi soldi giá per la interview, il lavoro sicuramente non lo otterrei.
Le cubane con noi ragionano spesso nello stesso modo: la interview (il primo sesso) magari é gratis, ma se dopo quando lavori non ricevi un salario, chiunque si licenzia in due secondi

Tango
Gold
11/02/2018 | 00:04

  • Like
    1

Simile al tuo ma a Cuba, 3 anni fa. Una mi dice che conosce un bel posto "Nelle vicinanze" e ci inoltriamo in strade sperdute nella campagna per almeno 20-30 minuti di taxi...... avevo veramente paura che prima o poi si fermavano e rubavano di tutto. Ho avuto invece fortuna e alla fine siamo veramente giunti in un "Nido d'amore" accettabile e un buon sesso....poteva pero' anche andare a finire differentemente.

Tango
Gold
05/02/2018 | 00:34

  • Like
    0

@forzanat ottimo approfondimento sul tema, vorrei solo fare queste piccole aggiunte:

-Anche se difficile, si trovano ancora di tanto in tanto ragazze (magari non le ultime zoccole) che non hanno problemi a farsi registrare. Se trovate una di queste potete andare ovunque (case e hotel)

-Le ragazze che hanno problemi a farsi registrare, spesso hanno già loro la soluzione dove andare (mi ricordo a Las Tunas). A volte mi é capitato di andare a finire in posti non ottimi, ma non male. Altre volte le chica mi hanno veramente portato in bettole sperdute che avevo veramente paura di essere rapinato (che per fortuna non é mai successo). Una volta il proprietario di una bettola in periferia di Camaguey mi ha chiesto "20 CUC per 1 ora", al che gli ho risposto "amico, pago massimo 10". Lui ha annuito e dopo che ho finito e stavo per uscire, si é impuntato che gli dovevo 20 in quanto lui apparentement non ha approvato 10. Quando ti trovi in un posto sperduto solo contro due uomini che si stavano anche incazzando, non ti rimane niente che pagare. Pertanto attenti a questo tipo di truffe!

-Quasi sempre (forse ho avuto sempre fortuna) ho sempre avuto case che me le facevano passare. Ovviamente al telefono quando chiedevo rimanevano vaghi e nessuno mi ha già detto al telefono di si'. Al massimo al telefono mi dicevano "vieni e ne parliamo". Poi quando ero là di persona e chiedevo, mi sono sempre state proposte le alternative "nessun problema se viene dopo le 8 di sera e va via prima delle 6 di mattina". Un'altra variante che mi hanno proposto spesso era di prendere il carné alla chica (il che non é negativo, in quanto intanto la controllavano se era minorenne e se il documento era vero) e di registrarla "in fretta e furia" se bussa la pula.

Tango
Gold
05/02/2018 | 00:06

  • Like
    0

@kol Che tristezza...
Mi ricordo cosi' bene le orge di 7-8 anni fa, quando ancora stava nella vecchia location... Che goduria e che esperienze uniche...
Un anno e mezzo fa ci sono riandato (per la prima volta nella nuova location). Molto meno coinvolgimento, ragazze che lo facevano "meccanicamente" e di bellezza medio-bassa, mai visto piu' di una ragazza allo stesso tempo trombare. Anche se a suo tempo ancora pompavano scoperto, per me era chiaramente arrivata la fine per quel posto. Sicuramente mai extra andare là, e se proprio capito per altri motivi a Berlino, ci pensero' veramente 3 volte prima di riandarci.
Che peccato

Tango
Gold
04/02/2018 | 01:38

  • Like
    0

@alchimista101 Un target 27-40 a Cuba ormai é "rovinato". Mentre in Europa puoi trovare 30-40enni che sono ancora fuckable e carucce (perché si curano, fanno sport, guardano l'alimentazione, etc.) a Cuba il 99% delle ragazze di quell'età sono obese, sfatte, etc.

Confermo che con le minorenni NON SI VA IN NESSUN MODO. MAI!
Che a Las Tunas (e anche latri stati, che non so) é permesso non é una giustificazione per farlo, ma solo un'informazione che mi era giunta da varie parti quando ero là e che ho ritenuto di voler inoltrare qui. Poi se questa informazione ricevuta é vera e attendibile, é un'altra storia.

Tango
Gold
04/02/2018 | 01:22

  • Like
    0

Stato in Brasile (Salvador de Bahia e Morro de San Paolo) 18 anni fa e a quel tempo non era sicuramente cosi'. Ho sentito da tanti che il Brasile per un GT é finita, e questa thread, se comnfermato, ne é l'ennesima prova.

Cari esperti del Brasile di recente data, é davvero come dice @pornstaexpert ?

Tango
Gold
23/01/2018 | 00:48

  • Like
    4

Stato a Cuba nel 1995 per la prima volta. Sempre avuto novie.
Il FREE a Cuba non esiste. Esiste pero', ed é anche frequente, la ragazza che gli piace fare il sesso con voi (e gode pure, senza farlo meccanicamente come una prostituta di un FKK) e quella che vi fa veramente credere essere FREE.
Dividerei queste categorie di "FREE CUBANO" in:

  • Indipay-short-term: Quella che dice essere FREE, ma dopo la trombata, se voi non le date niente di vostra iniziativa, vi chiede i soldi per il taxi e magari un aiuto per la casa della madre o la figlia o altro. Vergognatevi se non lo fate, o ancora peggio se le fate il cazziatone che é una putas.
  • Indipay-for-holiday: Quella che dice essere FREE e vuole passare la vacanza con voi e quà e là vi chiede di comprare questo o quello o soldi per questo o quello. Se poi alla fine le lasciate anche qualcosa come "regalo di fine rapporto", probabilmente continuera' a mantenere il contatto con voi anche dopo. E' quella che poi quando andate via piange a non finire. E' quella che se dopo 3 giorni al massimo non vede veramente niente, si inventerà una scusa (scuola o altro da fare) e non viene piu'.
  • Indipay-long-term: Quella che ha trovato quello che probabilmente la sposa o la porta via, ovvero la rana da cuocere lentamente. Da voi probabilmente all'inizio non vorrà neanche un centesimo e fa l'offesa se le date qualcosa. Probabilmente é una che parte con l'idea di fare la "Indipay-for-holiday" ma si accorge presto di avere un "pollo" (vedete sotto).

Gli uomini che vanno a FREE li catalogherei cosi':

  • Barboni: Quelli che portano la ragazza a pensare di giocare la "Indipay-for-holiday" o "Indipay-long-term", e poi non le danno niente. Un poco come quelli che dicono al fioraio "passo domani a pagarti" e poi spariscono per sempre. Questi non sono andati a FREE, ma hanno semplicemente illuso o fregato la chica. Una razza di cui mi vergognerei.
  • Illusi-inconsci (o polli): Quelli che aiutano la chica e pensano aver trovato il vero ammorre a Cuba. Per intenderci, quelli che ti dicono "la mia é diversa da tutte le altre" e poi la aiutano a non finire e magari le comprano casa e la sposano e portano via. Ottime vittime per le "Indipay-long-term". Sono semprequelli che rivedi dopo due anni con il culo per terra senza piu' un centesimo.
  • Illusi-consci: Quelli che aiutano la chica e a cui piace farsi illudere di avere il vero amore, pur mantenendo ancora un lume di ragione acceso e poi quando vanno via chiudono e dimenticano tutto. Sono quelli che spesso danno una EMail o telefono di casa finto. Di questi ne ho incontrati parecchi e per me sono comportamenti accettabilissimi.
  • Giocolieri: Sono gli "Illusi-consci" a cui piace anche far credere che la ami veramente e "giocare il gioco dell'amore vero per la durata della vacanza" e spesso anche un poco dopo.

Io personalmente mi ritengo un "Giocoliere". Mi piace avere una novia che ha la metà dei miei anni, carina e che scopa bene (e gode anche lei), mi scrive 3-4 volte a settimana dicendomi che mi aspetta a braccia (o figa o culo aperta, mi manda di continuo foto (facendomi sentire a Cuba anche quando sto nel mezzo della neve di qui dove vivo). Mi dice che sono il suo grande amore (e sottointende che per un anno finché torno non si tromba nessun'altro, come se fosse credibile smile:e mi scrive apertamente che mi aspetta per fare Rai2 con me. Anche se non é una putas, ovviamente sono conscio che a 22 anni non se ne sta un anno intero senza trombare nessuno. Le famose ricariche del cellulare e di tanto in tanto qualche soldo lo mando e quando ero là l'ho regalato un cellulare e un poco di soldi (magari dicendole che era un regalo per sua madre che ha fatto una ragazza cosi' carina) e mi fa piacere mandarne di tanto in tanto qualcosa (guadagno bene), a lei come anche ad altre due persone a Cuba che mi stanno simpatiche e con cui ho un buon rapporto (senza sesso). Sono piccole cifre che non mi cambiano niente.

Tango
Gold
22/01/2018 | 22:29

  • Like
    0

Premettendo che nella mia giovane età ho vissuto sia l'innamoramento (seguito da matrimonio e figli) che la vita da single (divorzio con tutti i casini del divorzio con figli tra uno che guadagna bene con una che non ha niente),
Innamorarsi é un bel sentimento e io ne approfitterei di questo sentimento (finché dura, perché al 50% non dura in eterno, e del restante 50% che dura si in eterno nella stragrande parte dei casi non c'é piu' ammorrre, ma solo inerzia e pigrizia di separarsi)

Io farei cosi':

  • Starei con lei il piu' possibile finché c'é ammorre
  • Mi inventerei una scusa per cui non posso sposarmi (ti inventi che non vuoi fare la fine di X, dove X é un genitore/parente/amico che ha passato molti casini con il divorzio). Magari le offri di fare una cerimonia di "convivenza", una specie di festa di matrimonio, ma senza legame legale
  • La aiuterei nel ramo del normale e delle tue possibilità e me la godrei cosi' com'é. Poi se cambiano le cose, vedi

@trombetta
Il problema è che quando sarai vecchietto...nessuno ti cagherà, per cui ti consiglio di cambiare rotta.

E' positivo essere vecchietti ed essere cagati da una vecchietta, che magari é anche velenosa e acerba? Meglio soli. Inoltre esistono paesi (es. Cuba, RepDominicana, Marocco, etc.) dove é socialmente accettata una grande differenza d'età e coppie lui-60-lei-30 ce ne sono parecchie, e spesso vanno anche bene.

Tango
Gold
22/01/2018 | 12:59

  • Like
    0

200 Euro per due ore sono quasi prezzi svizzeri...
Ma sono veramente cosí care le troie in Russia? Sará che forse ho ancora la testa trimmata a un paese ex-comunista, ma questi rate mi sembrano cari per la Russia.
Esperti di Russia, confermate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI