Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
01/10/2018 | 15:00

  • Like
    0

Con "porcile" intendevo dire sporca, piena di smog e camion. Per beccare novia pay e indipay, se piace lo scuro, un paradiso

Tango
Gold
01/10/2018 | 00:10

  • Like
    1

Scusate, ma é tanto difficile/duro/penoso, per chi vuole vivere perennemente a Cuba, farsi ogni 3 mei sun viaggietto di 3 giorni a Panama/Haiti/Messico ?
Ne ho conosciuti molti di italiano che fanno cosi'. I piu' scaltri combinano anche il viaggio con compere di oggetti che poi rivendono a maggior prezzo a Cuba.

Tango
Gold
30/09/2018 | 23:52

  • Like
    0

@FFABRIZIO Mi sembra una recensione troppo pessimistica. Forse per La Habana in parte puoi avere ragione (al La Habana ci manco da 4 anni), ma nel resto si vivono ancora storia divertenti e tromberecce.
Io sono appena tornato (leggi recensione) e ho combinato (vedi recensione)..... certo non come nel mitico 1996 quando sono stato per la prima volta in vita mia a Varadero (e avevo anche 20 anni di meno) e ho scopato piu' di quanto ho respirato.

Avete ragione che non é piu' come una volta, Holguin fa schifo, Camaguey forse ancora si salva, Santiago é un porcile ... ma quali sono le alternative per chi passato gli anta cerca in breve tempo la "fidanzatina" Indipay con la metà dei suoi anni (a ancora figa a livello di un 7) ? o magari "avventure/sesso improvvisato con la ragazza incontrata alla fermata del bus ?"

Io non conosco altri posti. Chi li conosce, prego mi informi.

Tango
Gold
23/09/2018 | 01:40

  • Like
    0

Ha qualcuno qualche foto delle bellezze del Madagascar che uno riesce a trombarsi? In particolare mulatte o chiare (non amo le nere nere)

Tango
Gold
19/09/2018 | 01:16

  • Like
    0

Capitato solo due volte in tanti anni di onorata carriera Pay che la troia, dopo il numero, sparisce e la rivedo sopo un poco al centro del FKK senza avermi chiesto i soldi.

Una era al FKK Oase di Francoforte ed era una ninfomane vera e propria. Ancora me la ricordo come una delle migliori scopate della mia vita. Dopo che io sono venuto ha preteso che continuassi a leccarla e masturbarla in quanto lei ancora non era venuta, Pertanto forse veramente una troia che pensa prima a godere piuttosto che a incassare.

L'altra volta (e penso che cosi' sia il 99% dei casi) non mi ha chiesto i soldi semplicemente perché cotta (alcohol, droghe o altro) e del motivo perché era nel FKK se lo é dimenticato.

Tango
Gold
19/09/2018 | 01:10

  • Like
    0

Cazzo, peggio dei giapponesi che in due settimane si vogliono vedere tutta Europa...

Tango
Gold
18/09/2018 | 23:42

  • Like
    0

Dopo l'incontro di poco fa con due lesbiche a Cuba mi é andato in buca, mi sono fissato col voler rifare un bel triangolo con due bisex.
Premetto che con due ragazze in un FKK sono già stato varie volte, ma non é mai stato soddisfacente. Praticamente ne trombo una e l'altra guarda, e dopo X minuti si cambia. Niente di strepiso e comunque mai che me lo ricordi come "unico"..

Dall'altro lato in vita mia mi é capitato 2 volte (pultroppo solo due volte in tanti anni smile:di beccarne due veramente assatanate bisex per fare un bel triangolo, che ancora, anni dopo, lo ricordo come ieri.
Vorrei ripetere l'esperienza.
Conosce qualcuno di voi due belle bisex (ideale se grandi amiche) che si prestano a un bel manage a trois ?
Dove secondo voi é il posto migliore (e qui devo scalare a livello globale) per beccarne due ?

Grazie

Tango
Gold
18/09/2018 | 03:11

  • Like
    0

@Philo bella recensione. Leggo solo ora appena tornato da Cuba (leggi recensione).
Mi sembra che per la gnocca sei rimasto deluso, e che conosci anche Cuba.
Se dovessi scegliere tra Cuba e RD, cosa sceglieresti? Quanto é meglio Cuba rispetto alla RD?
Due amici mi hanno proposto tra qualche mese di fare l'abbinata RD e Cuba nella stessa vacanza, ma non voglio fare troppo e alla fine solo stressarmi. Ci pensero'. Per quantificare quanto ritieni meglio Cuba rispetto alla RD, ti faccio questa domanda "tranello": Su 30 giorni di vacanze, quanti faresti a Cuba e quanto in RD ?

Nell RD quale posto (di mare) consiglieresti per un GT che vuole fare spiaggia e chiche?

All'inizio avevi anche scritto che eri andato in RD anche per valutare eventuali investimenti per la tua terza età. Immagino intendevi immobili. Che opinione ti sei fatto al riguardo?

I dominicani, almeno quelli con cui si ha a che fare con una vacanza come la mia, li ho trovati molto molto ignoranti, indolenti, apatici, purtroppo spesso anche stupidi; questi difetti sono piuttosto comuni in tutta l'America latina, la mia esperienza diretta riguarda solo Cuba e il nord est brasiliano, ma questi popoli non raggiungono il basso livello dominicano, purtroppo per loro sono tanto ignoranti da non rendersene conto, credono di essere furbi, più furbi di qualunque turista, in realtà fanno delle tali cazzate da danneggiare anche se stessi.

A Cuba poco fa ho fatto anche esperienze di "gente veramente stupida oltre ogni immaginazione". Penso un poco tutto il caribe é pieno di gente ignorante, con la vista corta, fregaiola e sopratutto falsa.

Questo, in R.D. scordatevelo, è tutto più veloce, più freddo, più venale; ma poi a letto saranno altrettanto professionali penserete voi, no! Per niente, 8 su 10 non ne hanno nemmeno voglia,
Grazie che me lo confermi. Nel 2012, quando sono stato l'ultima volta in RD, mi ero fatto anch'io questa impressione. Ovviamente non tutte, ma appunto 8 su 10.

Dal punto di vista estetico, che logicamente è molto soggettivo, trovo le dominicane mediamente piuttosto bruttarelle, i famosi culi scolpiti delle brasiliane (ma anche le cubane non scherzano) ve li scordate, tante tettone, ma pure culone, la maggior parte hanno pelle scura e lineamenti da nere, certamente ci sono le eccezzioni, si trovano anche qui le perle, ho visto molto spesso delle mulatte con occhi chiari che sono uno spettacolo, ma poche in rapporto al totale.

Di nuovo grazie per la seconda conferma Anch'io, se rivedo le foto di quelle che mi sono fatto nel 2012, erano tutte sul 6, e con molte ho sempre avuto discussioni/litigi/menate varie

Tango
Gold
18/09/2018 | 01:28

  • Like
    0

Grazie dei complimenti.
@seare:
1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?

E' la profilassi pre esposizione. Una profilassi che ti protegge dal virus dell'HIV. Cerca su Google. In Germani hanno approvato l'anno scorso il generico, e costa 60 Euro la confesione da 30 pasticche (durata un mese).

2) non ho capito bene perchè Aris è sparita ? sposata o comunque con novio cubano ?
Non l'ho capito neanche io. Era l'ultima da cui mi aspettavo che sparisse. Comunque due giorni si é fatta risentire (mi ha chiamato), pero' poi non si é fatta vedere. Il terzo giorno ha richiamato e detto che vorrebbe rivedermi, ma ormai era tardi. Sarà per la prossima.

3) la storia della denuncia nella casa di Las Tunas non può essere un nuovo scam per ciulare 30 CUC ?
No, sono sicuro di no. La proprietaria dalla casa la conosco indirettamente bene e so che non é una "furbettina". Inoltre era veramente disperata (piangeva quasi dallo stress). Il piano con la prestanome inoltre non lo abbiamo fatto con lei, ma lei l'abbiamo solo richiamata quando avevamo la ragazza che si era resa disponibile a dire che era lei con me. E' corsa al volo insieme al libro per fare firmare la ragazza.

@fastttt:
Se a Camaguey c'é un fiume, non lo so. Io al fiume ero a Baracoa, oasi di natura, spiagge, fiumi, e molto verde. Dove ho fatto la foto era a circa 15 minuti di macchina da Baracoa in direzione del sud. Il nome del fiume non lo ricordo.

Tango
Gold
14/09/2018 | 02:50

  • Like
    1

Ed ecco la "Novia 1" (il pezzo di legno di Las Tunas) che io giudico un 7:
Novia1.jpg

Ed ecco la "Novia 2" (la ragazza di Camaguey con cui sono stato quasi due settimane e che io giudico un 7):
Novia2.jpg

Ed infine la trombabile delle due lesbiche (che io giudico un 6-6 e mezzo):
Novia3.jpg

Tango
Gold
14/09/2018 | 02:47

  • Like
    1

Ed eccomi nella seconda parte, ovvero la parte "Gnocca".
Arrivo a Holguin la sera tardi. Saluto i proprietari della casa particular (centrale a 25 CUC) che ormai conosco da 4 anni. Come sempre gentilissimi, ma pultroppo mi dicono subito che da questo anno hanno sequestrato varie case e non mi permetteranno piu' di portare ragazze senza registrarle (come fatto negli ultimi 4 anni). Una rottura, ma li capisco bene (col tempo pian pianino da una ne hanno fatte 3 di stanze particular, che ovviamente non vogliono rischiare neanche morti).

Info utile 4: Anche se ho solo la info di questa casa, ho veramente l'impressione che ad Holguin la pacchia di portare chicas senza registrare à finita.

Era domenica 19 Agosto e l'ultimo giorno del carnevale ad Holguin. Decido pertanto verso le 22:00 di andare al carnevale a vedermi gli ultimi sgoccioli (era l'ultimo giorno ed era iniziato 4 giorni prima). Sono stato solo un paio d'ore ed ero stanchissimo, ma mi sono fatto l'impressione che c'era poco da cuccare. Ragazze parecchie, ma tutte tra di loro o coi loro ragazzi, e comunque poco intenzionate a finire in camera con uno juma.

Domanda 3: Chi ha vissuto i carnevali cubani, quali sono le vostre impressioni (e mi riferisco a rimorchiare novie, non a vedersi le due giostrine del cazzo che montano)

Stanco morto vado verso mezzanotte a casa a dormire. Prima notte in bianco
Il giorno dopo mi faccio la linea cubana e giro subito il mio contatto a tutti i numero di Hi5 che avevo raccimolato. Inutile dire che da molte sono stato bombardato di chiamate col 99 o messaggi per tutta la durata della vacanza...
Appena ho il numero mi connectto a internet e configuro via web browser del cellulare Sonetel per fare il call forwarding sul mio numero cubano.

Info utile 5: La linea cubana la puo' fare chiunque (dopo una bella coda al centro ETECSA), costa 40 CUC con 10 CUC di credito. La ritengo parecchio indispensabile per il cuccaggio.

Nella casa conosco altri due italiani di Pisa con relative novie, che mi propongono di nosciere una loro amica di Moa, una certa Solange. Accetto e questa da Moa parte per stare il giorno con me. Pranziamo e ceniamo tutti insieme. Lei chiaramente ci sta e diventiamo una coppia, ma a serata quando si tratta di andare in camera, mi dice che non vuole farsi registrare. Pertanto iniziamo subito a cercare una casa alternativa ad ore dove andare a "inzuppare il biscotto". Ne trovo una distante e lei rifiuta di venire, pertanto concretizzo veloce che mi tocca, controvoglia, lasciarla, anche se era carina (per me un 7).
Per non finire la seconda giornata in bianco, vado in piazza e dopo averne ringambato due (dei 6 scarsi), alla terza accetto la proposta di andare a casa sua e farsi scopare due volte per 30 CUC. Dice di avere a casa sua abbastanza preservativi.
Pigliamo un taxi e lascio fare a lei, e scopro che invece di andare a casa sua andiamo in una casa ad ore. Là mi tocca sborsare altri 20 CUC per la stanza (mediocre). Mi faccio una mediocre scopata (senza pompe cabrio, che dice non volerle fare ora ma di farmele domani) e dopo una pausa di circa mezz'ora faccio per iniziare il secondo round. Qui scopro che la signora della casa non ha altri preservativi oltre all'unico che ci aveva dato all'inizio. Incazzato per il fatto che la scopata era mediocre ma non buona, mi avevano spillato in tutto già 70 CUC (20 CUC la stanza, 40 CUC invece di 30 CUC la troia perchà non aveva il resto di 10 CUC, il taxi 10 CUC) e non volendo farmi pompe cabrio (oltre a non avere un secondo preservativo), mando tutti affanculo e chiudo

Info utile 6: Se andate a Pay a Cuba, controllate sempre che avete i soldi precisi, in quanto il resto non lo riceverete mai.

Info utile 7: In generale non credete alla storiella che vi porta a casa sua. Se vi pesa di andare in una casa ad ore, chiarificate prima in modo esplicito la qualità della casa e il costo. Vi porterà in una casa ad ore e là avrete da pagare altri CUC. Verificate anche di avere i condom con voi, in quanto là forse non ci sono o fanno schifo (qualità cubana).

Dopo questo inizio Pay ad Holguin, saluto ancora @Forzanat che incontro per una birra prima del suo ritorno da Holguin e mi sposto col Viazul a Las Tunas. Anche qui vado alla casa particular che conosco da anni (centrale a 20 CUC il giorno) e anche qui mi tocca sentire la storiella che la legge é cambiata, sono state sequestrate varie case e qualsiasi ragazza porto la devono registrare.
La sera vado davanti alla discoteca centrale e là incontro una bella ragazza (un 7) di nome Aris. Le offro l'entrata in disco, due birre, e dopo con grande stupore quando le dico che a casa mia registrano, mi dice "nessun problema". Da una incontrata fuori dalla disco non me lo sarei mai aspettato che non avrebbe fatto nessun problema a registrarsi. Forse era alla veloce ricerca di soldi, non so.
Andiamo a casa e mi faccio due belle scopate "nature". Mi chiede solo di non venirle dentro in quanto non prende la pillola e di non leccarle le tette in quanto esce ancora il latte (apparentemente aveva partorito da poco).
Concludo 3 ore dopo e non mi chiede soldi. Ovviamente non faccio parte di quelli che si montano la testa e poi raccontano di aver scopato "free a Cuba", pertanto le regalo di iniziativa mia 30 CUC, che lei ovviamente accetta al volo.
Quando ci lasciamo mi chiede a che faccio colazione in modo da tornare per quell'ora. Fatto stà che per 3 giorni, come previsto da un italiano che vive laggiu', non la sento piu'.

Info utile 8: Se vi piace leccare le tette, chiarificate prima se stanno allattando (ricordate molte hanno bimbi già giovanissime)

Info utile 9: Come previsto dall'italiano, ricordatevi che molte non hanno il concetto di pianificare e "sfruttare il piu' possibile uno juma", men che mai di star dietro alle loro promesse. Appena hanno soldi per vivere i prossimi giorni, spariscono e si fanno risentire solo quando finiscono. Pertanto con alcune, mentre uno si aspetta il contrario, piu' siete generosi, e piu' tardi la rivedrete.

Il giorno dopo, essendo Aris sparita, a serata vado in discoteca con altri due italiani incontrati laggiu' e in discoteca dopo un poco mi approccia una bella mulatta con piercing vari. Era un fenomeno! Mi dice che é contentissima di rivedermi dopo un anno (in verità a Las Tunas sono stato due anni fa e di lei non mi ricordo niente, pertanto forse erano cazzate che racconta a tutti). Era una vera ninfomane che in mezzo alla disco mi assalta di baci con la lingua, infila la sua mano nei miei pantaloni fino al pacco, mi prende la mia mano per cacciarsela sulla sua topa, e ogni minuto mi ricorda che ha una voglia pazza di una scopata formidabile "come avevamo fatto un anno prima".
Anche a lei dico che a casa mi registrano e anche da lei sento dirmi "non é nessun problema". Sono montatissimo e non riesco a credermi.
Verso la una usciamo dalla disco (che chiudeva alle 2) e lei mi dice che deve andare urgentemente a pisciare, e cosi' ci avviamo in un atrio buio di una casetta là nei dintorni. Là fa la sua pisciata e dopo con grande forza mi piglia l'arnese e inizia a pomparmelo. Vuole anche che la scopi là. All'inizio ci sto', ma dopo un poco la cosa mi inizia a sembrare troppo squallida e cosi' le dico con insistenza, piu' volte, di andare a casa mia, che tra l'altro é anche a pochi minuti da là. Lei insiste che é pazza di sesso e vuole farlo ora e là.
Poco dopo pero' esce fuori la verità, ovvero che lei non puo' farsi registrare. L'avrei dovuta mandare affanculo, ma ormai avevo l'uccello in tiro e il testosterone alle stelle.

Info utile 10: Non credere mai alle cubane, men che mai quando una conosciuta per strada vi dice che non ha nessun problema a farsi registare. I casi come Aris penso siano piu' le eccezzioni che la regola.

Da un rompiballe cubano che avevo conosciuto in piazza il giorno prima e che mi aveva detto di avere una "Bella casa con confort e acqua e che me la puo' dare quando voglio", lo ribecco in piazza (ormai erano le 2 di mattina) e mi faccio dare le chiavi e portare a casa sua.
Vuoi il fatto che avevo ormai il testosterone a 2000 (ricordatevi la mezza pompa e scopata iniziata nell'atrio) e le mille slinguazzate e aria da troia ninfomane che aveva la mulatta, do' fiducia al tipo e andiamo a casa sua.
Finisco in una vera topaia che neanche il mio cane ci andrebbe a pisciare! Senza luce e senza acqua (solo un container con acqua chissà quanto sporca). Non so come ma, stando in piedi mi faccio fare una pompa. Finito la prima pompa e iniziando la seconda, lei inizia a gridare dicendo che fuori della casa c'era uno che ci spiava e si masturbava (essendo le finestre chiuse e non essendoci luce non saprei come) e inizia a fare una scenata da terzo mondo. Al che esco arrabbiato e mando tutti affanculo.

Info utile 11: Non credere mai ai cubani, anche quando vi dice che ha una casa "con condizione, doccia e luce". Nel mio caso era una topaia quello che lui ha definito come "casa con confort e doccia".

Vengo a sapere di una casa nelle vicinanze dove "con discrezione" c'é verso di entrare senza registrare la chica. Lo stesso giorno trasloco in qusta casa raccontando alla casa corrente che andavo via da Las Tunas.

Il terzo giorno a Las Tunas contatto una certa "Chica L" (non posso dire il nome). L'avevo conosciuta (ma non scopata) due anni prima. Era una ragazza molto simpatica e aperta, e ricordandomela come un "6 simpatico", la invito a cena.
Ceniamo insieme e mi racconta che é stata già due volte in Italia, ma il suo "uomo", un vecchietto, la teneva a stecchetto rinchiusa in casa e senza mai uscire o comprarle alcunché (e facendola tornare a Cuba senza un centesimo).
Se pescata a Cuba non me la sarei scopata (dal 6 che mi ricordavo, era diventato un 5 e mezzo), ma insieme abbiamo organizzato che la prossima volta che veniva invitata sarebbe scappata e venuta da me (a farsi scopare da me per tre mesi) e l'idea di ritrovarmi senza nessun costo e invito una cubana a casa mia, faccio coppia con lei.
Andiamo a scopare (gran scopatrice, devo dire!) con la scusa "andiamo a provare come scopiamo insieme per quando vieni a casa mia", ma il giorno dopo (dopo una nuova scopata per colazione), le propongo di separarci in quanto volevo stare solo (ricordo che era una grande scopatrice, ma pur sempre un 5 e mezzo come fisico). Lei capisce e rimaniamo che ci vedremo tra poco in Svizzera quando lei scapperà dal suo novio italiano. Vedremo...

Info utile 12: Questa, se la fuga a casa mia (ma con invito di qualcun'altro) va in porto, sarebbe già la seconda novia che mi "piomba a casa senza che le avessi fatto il visto io". Penso questa "delle cubane invitate da qualcun'altro e poi in fuga verso di noi" potrebbe essere una nicchia di mercato interessante

Il quarto giorno a Las Tunas al bar principale, in cui mi ero rifugiato causa una pioggia improvvisa, conosco una bella ragazza giovane (Foto 1). Scopro poco dopo che al bar c'era anche la madre. Invito tutti a bere una birra/caffé, mi sento la storia tragica di famiglia (lei lavora come cameriera nel bar di fronte e il padre é arrestato per aver picchiato un poliziotto e la madre senza lavoro).
Dopo mi dice di voler andare a casa, ma quando mi propone di rivederci il giorno dopo, le dico chiaro e tondo che voglio stare con lei oggi e stanotte la voglio a dormire a casa mia. Alla fine accetta e va a casa solo a cambiarsi (aveva ancora il vestito da cameriera).
La sera la passiamo bene. Lei per i miei gusti era un 7 (vedete foto sotto). Era molto ritirata e parlava poco. Quando poi la porto nella mia casa e iniziamo a scopare, scopro che era un vero pezzo di legno... Teneva il viso fisso, non diceva niente né prima né durante la penetrazione. Come morta.
Il mattino dopo va al lavoro e con questo finisce il nostro rapporto, in quanto non la contattero' piu' (a che servono i pezzi di legno?).

Info utile 13: Attenti ai pezzi di legno. Anche a Cuba esistono e si riconoscono anche bene, solo che spesso (come nel mio caso), essendo a Cuba, ci si immagina per default che sia una "latina caliente".

Per completare la permanenza a Las Tunas racconto del fatto che la ragazza della casa dove registravano (e che io ho lasciato) la sera mi ha visto e spiato (insieme alla novia "pezzo di legno") ed ha fatto una soffiata alla polizia.
La mattina dopo mi arriva la signora della casa in crisi totale: "ora mi sequestrano la casa!!". Ovviamente mi sentivo in colpa, anche se avevo una gran voglia di prendere a bastonate la ragazza che ha fatto la soffiata.
Riesco con l'aiuto di un locale italiano a organizzare una ragazza "pulita senza carte di avvertenza" che corre dalla polizia a dire che era lei con me e che siamo una coppia da lunga data e si fa ovviamente registrare. Il servizio mi costa 30 CUC e la casa alla signora é salvata.

Info utile 14: Ormai registrano quasi dappertutto (almeno Holguin, Las Tunas e Camaguey). Dove forse non registrano (perché la casa é indipendente, come in questo caso) c'é comunque il rischio di andare a finire in casini simili, e se non si é dei pezzi di merda menefreghisti, dover aiutare a risolvere.

Per finire racconto anche di una chica di Hi5 con cui avevo pianificato di cenare insieme. Quando la vedo davanti al ristorante vedo una ragazza mega truccata e per i miei gusti, anche se non un cesso (forse un 5), non trombabile, almeno laggiu' a Cuba. Vedendo che la poveretta aveva veramente speso ore a "farsi bella per me" ci passo la cena insieme (pultroppo non mi riesce a mandare affanculo una che ha investito molto tempo). Dopo la fatica di raccontare per un'oretta di cena cazzate e sentirmi le sue, pago e le dico che a causa di un gran mal di testa vado a dormire. Ovviamente non la ricontattero' mai piu'.
Una seconda chica di Hi5 con cui avevo fissato mi dice invece che deve andare improvvisamente via per un furto nella sua casa di Trinidad (probabilmente una cazzata), ma che se voglio posso conosciere una sua "amica carina che é senza novio". Io ovviamente accetto e fisso al solito ristorante.
Qui si ripete un'altra volta la scena di cui sopra. Arriva una chica (definita da'altra chica come "Molto carina") che era un 5, e a Cuba ovviamente un 5 non me la scopo.

Info utile 15: Attenti alle ragazze che si conoscono su Internet. Anche a Cuba sembra essere prassi mettere foto vecchie o particolarmente in buona luce. E se un cubano o cubana vi parla di "chica carina", probabilmente lo é per lui (ai cubani piacciono le grasse), ma non per noi.

Decido che alle 9 di sera sarei partito col Viazul per Camaguey. Anche qui sono in contatto con una conosciuta su Hi5 e che a mezzanotte sarebbe venuta a prendermi al terminal del Viazul. Mi dico chiaramente se anche questo terzo contatto era un 5, con Hi5 e con chiche cubane conosciute su internet avrei chiuso per sempre.
A mezzanotte vedo una ragazza bellina e simpatica, che chiamero' "Chica S." (Foto 2). Per me un bel sette. Scopiamo subito il giorno stesso appena arrivati a casa, e trovandomi bene con lei, diventerà la mia "novia seria" fino al penultimo giorno di vacanze.
Con lei sto 4 giorni a Camaguey, di nuovo 2 giorni a Las Tunas, 4 a Santiago e poi 3 a Baracoa. Viviamo insieme e facciamo tutto (incluso belle scopate) insieme. Ovviamente anche lei non prende la pillola (e a me piace scopare senza), ma la madre rimedia presto al problema, portandole al volo la confezione di pillole.
Per me, amante delle GFE con ventenni carine, un pietanza deliziosa, motivo per cui ci sono rimasto a lungo.

Info utile 16: Anche se nella "Info utile 15" invito alla cautela, si puo' ancora beccare novie carine su internet.

Questa non era una prostituta (e lo penso veramente). Dice che il profilo su Hi5 lo ha fatto sua sorella. Io la aiuto con cash/regalini ogni 3-4 giorni per un totale a fine vacanza di crica 300 Euro, oltre a due cellulari "low cost".

Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?

Dopo 4 giorni a Santiago andiamo a Baracoa col taxi particular. Al posto di controllo ci fermano e la situazione si evolve veramente male: Il tassista non ha la licenza di taxi (e portare stranieri senza notificarlo prima alla polizia é apparentemente un reato) e la novia, anche se "pulita" e fattosi registrare ovunque, non puo' andare in un'altra provincia senza notificarlo alla polizia.
Si prospera il ritiro della patente al tassista (che nel frattempo era diventato veramente un gradevole amico) e la trasferta forzata della novia a Camaguey (con stop di qualche giorno in prigione).
Incredibile mna vero! Tutti disperati, novia fuori di testa, tassista anche. I doganieri che quando gli rinfaccio tutto il possibile, oltre a dirgli X-volte che si tratta del tassista di un amico che lo fa gratis e della novia della mia futura moglie che tra poco sposo, non ci vogliono sentire. Mi rinfacciano che "questa é la Legge!".
Comunque come spesso a Cuba succede, dopo un'oretta di stress, si ferma per caso un pulmino del bus di linea dove l'autista riconosce il tassista, e iniziando a parlare tutti coi doganieri e alla fine riescono a convincerli di lasciarci proseguire per Baracoa. Ovviamente con la promessa di portargli un bel regalo per loro.

Info utile 17: Attenti a cambiare provincia con taxi particular e novie. Se capitate nel posto di polizia sbagliato, sia per tassista che per novia puo' finire male. Anche se a voi non succede niente, ritrovarsi nel mezzo di una strada senza taxi e senza novia non é proprio gradevole. Spesso in questi casi meglio il Viazul, almeno non si hanno problemi di "Transito".

A Baracoa pian pianino entriamo nel solito "tran tran" della vita comune e "sesso di routine", cosi' quando lo racconto al tassista questo mi propone di incontrare una "intermediatrice di lesbiche", e io ovviamente accetto l'offerta al volo.
Torniamo tutti a Santiago dove mi invento che voglio stare l'ultimo giorno da solo con tassista con cui "voglio pianificare un import di Ron". Lei non era un genio, ma dopo un poco capisce e ci lasciamo, anche se con la promessa di stare ancora insieme.
La sera stessa incontro la "intermediatrice di lesbiche", ovviamente lesbica anche lei. Mi propone di conosciere una certa Monica (Foto 3), con cui corcordiamo di vederci per uno snack il giorno dopo, ovviamente insieme all'amica lesbica.
Snackiamo tutti insieme (Io, Monica, amica lesbica di Monica e intermediatrice di lesbiche), e anche se Monica ancora un poco mi attizzava (sopratutto per i modi di fare, in quanto a corpo era un 6-6 e mezzo), devo rinunciare al trio, in quanto la amica lesbica era per i miei gusti veramente inchiavabile e avrei rischiato di rovinare il triangolo.
Mi decido pertanto che il trio si riduce a un bio e passo la notte con Monica. Anche lei una grande chiavatrice (forse la migliore chiavata della vacanza) che non mi fa mancare niente. Prima chiavata col preservativo (perché non ci conosciamo, dice lei), mentre poi alla seconda probabilmente ci deve avere ripensato e se lo mette dentro cosi' com'é. Sditalinate in culo, pompe estreme, tutto no problem.
Di questa chiavatrice due cose mi lasciano perplesso:
Era vestita tutta di bianco, dalle scarpe alla borsetta fino addirittura al portafoglio. Scopro presto che é nell'anno di purificazione che fanno nella santeria e lei é una santera. Apparentemente anche nell'anno di purificazione scopano come bestie...
Secondo tranello, simile come con la seconda di Las Tunas, era la sua ninfomania verso di me e il non dire tutte le cose subito, tra cui che é una puttana (in questo caso parecchio ovvio) e il prezzo della chiavata. Per 3 volte, quando mi dice che "scoperemo da matti e mi farà felicissimo" e io le chiedo "e come ti posso farti felice io" (intendendo con questo il costo), lei non mi risponde. Una volta saliti in camera si spoglia e dopo che mi ha chiesto di leccarle tutta la topa, tira fuori l'argomento soldi. Io le propongo 50 CUC (per tutta la notte) e lei controbatte con 70 CUC. Alla fine ci troviamo.

Info utile 18: Con una troia chiarificare, come già accennato nella "Info utile 7" sopra, tutto prima, sopratutto se non si ha voglia di litigare nudi sul letto coi peli di figa in bocca.

Domanda 5: Quale é il prezzo corrente/giusto per un 6-6 e mezzo a Santiago per tutta la notte?

CONCLUSIONI:
Cuba rimane per me uno dei migliori (e forse ultimi) posti per GFE con ragazze ventenni che arrivano come bellezza (al massimo) al 7, ma che giocano bene "il gioco dell'amore" con uno che ha oltre il doppio dei loro anni (anche se portati bene, come io).

Chi necessita qualche contatto, per esempio casa di Holguin, troia di Las Tunas, troia lesbica, etc. batta un colpo e saro' lieto di darlo.

Tango
Gold
14/09/2018 | 02:42

  • Like
    3

Tornato poco fa dal mio GT nell'Oriente di Cuba estate 2018.
Piu' che una recensione saranno episodi vari addobbati di "info utili" (molte forse già conosciute) e "domande". Divido in due parti, la prima "Travel" (o logistica) e la seconda "Gnocca".
Avendomi ringambato la cubana che avevo invitato qui (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/142668/concessione-visto-schengen-facilitadifficolta-ottenerlo-attualmente-nel-2018/p3#c77), mi decido all'ultimo momento di andare io a Cuba. Compro all'ultimo minuto un solo andata Francoforte-Holguin della Condor a 280 Euro. Per il ritorno, che non so esattamente quando sarà, mi faccio fare da una agenzia italiana un biglietto fittizzio. Anche con il biglietto fittizzio (che faccio per la seconda volta), scopro che sia a Francoforte (da sove sono esmpre partito) sia a Cuba nessuno me lo controlla.

Domanda 1: Essendo il compito di fare un biglietto fittizzio un poco casinoso (e da una agenzia rifiutatomi), mi dico al prossimo viaggio ne faccio a meno (o ne faccio io uno a mio modo). Vi hanno mai controllato se avevate il biglietto del ritorno?

Avendo il volo in partenza la mattina presto, mi dico perché non andare a Francoforte in macchina (abito a Zurigo), lasciare la macchina là e passare la serata prima della partenza in un postribolo giusto per riscaldarmi? Opto per il postaccio di Dietzenbach
Non aggiungo molto sul postaccio: Come al solito una decina di ragazze, di cui solo 3 carine/trombabili. Prezzo 30 Euro per scopare con preservativo e 40 senza. Mangiare niente se non mele e caffe.
Avevo deciso di lasciare (come la volta scorsa) la macchina in un posteggio "low cost" (www.parken-und-fliegen.de). Sono sempre custoditi e ti portano in macchina all'aeroporto. Sfiga vuole che per la mia partenza non ne trovo nessuno con un posto libero. Opto di lasciare la macchina in un posteggio senza limitazione della strada, ma una volta nel postaccio di Dietzenbach mi viene in mente: Perché non chiedere alla mamasan se posso lasciare la macchina nel posteggio del postaccio?
La mamasan mi dà risposta positiva (anche se si toglie ogni resposabilità dicendomi che non garantisce niente) e cosi' con 10 Euro di mancia lasciero' la mia macchina per 3 settimane nel posteggio del postaccio...

Info utile 1: Congiungere la vacanza con la visita a un postribolo é un buon inizio e fine di vacanze. In caso qualcun'altro opta per il postaccio, puo' lasciare la macchina là senza nessun problema. Ovviamente in FKK grandi tipo Oase, World o Sharks non penso questo sia possibile e il rischio rimozione dell'auto altissimo.

Avendo un numero di telefono svizzero che in roaming a ricevere chiamate mi costa 4 dollari/minuto e dovendo essere reperibile e aspettarmi chiamate lunghe sul mio numero, ho lasciato la mia SIM Svizzera su un trash-phone qualsiasi in Svizzera e ho configurato un "Call forwarding" su un numero virtuale fatto su Sonetel (sonetel.com). Questo poi, una volta comprata una scheda SIM cubana, l'ho configurato (via web) per fare un call forwarding sul mio numero cubano al costo di un dollaro il minuto, che é pur sempre un quarto di quello che mi sarebbe costato il roaming sulla linea Svizzera.

Info utile 2: Il mio setup con Sonetel ha funzionato senza problemi e nessuno si é accorto di niente.

Domanda 2: Altre idee su come essere raggiungibili (e parlare per ore) a Cuba sul proprio numero europeo a cifre "stile europeo"?

Ho preparato il viaggio contattando su Hi5 tutte le ragazze cubane sul mio percorso di viaggio. Alla fine, scartando tutte quelle non-trombabili, ne ho contattate circa 100, di cui con 10 circa ho chattato fino ad avere il loro numero di telefono.
Come "regalini" per le chiche che se lo meritano, compro 4 "smartphone low-cost" a circa 60 Euro l'uno.
Per evitare i rischi di AIDS, mi compro un pacco di PREP (https://it.wikipedia.org/wiki/Profilassi_pre-esposizione) che poi prendo per tutta la vacanza ogni giorno.
Essendo il Viazul il miglior mezzo per spostarsi a Cuba, e non conosciendo nessuno gli orari e non avendo internet, mi sono preparato con tutti gli orari.

Info utile 3: Scaricatevi sul cellulare (o stampate) tutti gli orari del Viazul. Laggiu' rischiate di diventare scemi a informarvi.

Tango
Gold
13/09/2018 | 19:37

  • Like
    1

Non ci andro' mai, ma vedo la cosa in nodo MOLTO POSITIVO:

Sarà il primo passo che probabilmente tra 5-10 anni porterà alla riapertura delle case chiuse con troie in carne e ossa.

Tango
Gold
12/09/2018 | 02:23

  • Like
    0

Spessissimo l'uomo (ma anche la donna) perde la ragione davanti a un possibile "tradimento del partner". Già visto e rivisto miulle volte per entrambi i sessi: psicologicamente il danno di essere ufficialmente "cornuti" é piu' grande di quello di nascondersi inconsciamente la verità. A volte anche in casi estremi in cui anche un cane si sarebbe accorto.

Il fatto di dirlo dipende dal rapporto che ho con la persona. Se sono un suo amico e/o la persona mi é particolarmente simpatica e gradevole (indipendentemente se é maschio o femmina) lo dico, altrimenti mi faccio i cazzi miei.

Tango
Gold
12/09/2018 | 02:14

  • Like
    0

Premetto che ci sono due tipi di "Comportamenti low cost":

  1. Quelli che i soldi vermanete non li hanno ma vogliono comunque usufruire di alcuni servizi fuori dalla loro portata
  2. Quelli che i soldi ne hanno a palate ma li spendono con il contagoccie, vedi il fondatore di IKEA che girava con una vecchia Volvo o Warren Buffet che vive ancora a Oklahoma nella vecchia casa che cade a pezzi comprata decine di anni fa

@Gnoccalowcost te a quale categoria appartieni?

Se non vuoi/puoi spendere soldi per una vacanza decente, non é meglio stare a casa e scaricarsi da YouPorn decine di video e ammazzarsi a casa di seghe? Almeno cosi' sei ancora piu' LowCOst, non rischi infezioni, aggredimenti e alla fine godi anche molto di piu' L'Ukraina te la puoi poi vedere comodo su YouTube tra una sega e l'altra

Tango
Gold
15/08/2018 | 21:56

  • Like
    0

@Sweetboy ti puoi spiegare meglio con cosa intendi ""con i club che ci sono al confine" ?
Quali?
Premetto che sono stato all'Alrtemis forse 5-6 anni fa, e allora non mi ha deluso. Mi ha pero' deluso moltissimo una scappatella con un residente di Berlin 4-5 anni fa per i club oltre il confine con la Polonia (tutti a circa un'oretta di macchina da Berlino). Visitati 3, trombato nessuna. In tutti un'aria di sfruttamento del cliente, ragazze relativamente brutte e care (piu' del vicino Artemis), e nessuna faceva pompe cabrio (ripeto: 4-5 anni fa in Polonia!)

Tango
Gold
10/08/2018 | 13:08

  • Like
    0

Anch'io opto spesso per la piú simpatica-aperta-divertente-estroversa, che spesso non é la piú figa. Ovviamente non deve essere un cesso. Il costo mi duole in scale logaritmica: sia pay che indipay se mi costa 20 o 150 al giorno mi fa pochissima differenza. Sopra I 200-300 mi inizia a dolere molto

Tango
Gold
10/08/2018 | 12:59

  • Like
    0

Pay:
FKK tedeschi/svizzeri/austriaci e Thailandia

Indipay:
Cuba e forse un poco RD e Brasile

Free:
Plastica facciale per sembrare ventenni, gym a palla e identitá falsa da cui, risulti figlio di un riccone

Tango
Gold
08/08/2018 | 22:04

  • Like
    0

Cane che abbaia non morde

Tango
Gold
08/08/2018 | 14:46

  • Like
    0

@Tacco75 grazie della bellissima rece e per avermi fatto di nuovo piangere per il fatto che nel periodo che definisci d'oro io ero sposato a scopare forse una volta a settimana invece che in est Europa a farmi le ossa
Se ora alle Filippine sia cosí come dici era all'Est, non lo so (sono stato solo in Thai), ma minon sembra strano.

Tango
Gold
03/08/2018 | 23:57

  • Like
    0

Ciao @DottSmile, se non mi capitano imprevisti sul lavoro, dovrei essere sulla Isla dal 15-16 per un mesetto. Non mi interessa peró l'Avana, e faró pertanto la provincia, tra cui Camaguey, Las Tunas, Santiago, Baracoa e altro. Volo prenoteró all'ultimo per Avana o Holguin.

Tango
Gold
29/07/2018 | 07:11

  • Like
    0

Dipende dall'etá. A 18 anni quello che rimorchiavo non era certo per il grano (che comunque a quel tempo non avevo). Oggi passato gli anta certo che conta (o meglio conta la differenza di grana rispetto a lei o la zona in cui vive), peró se fossi un cesso di uomo non so se, anche col grano, rimorchierei

Tango
Gold
27/07/2018 | 22:26

  • Like
    0

@forzanat mi spieghi dov'é il rischio per lo juma?:

anche se la cautela x non finire in galera resta massima.

Ovviamente considerando che ti porti in camera solo una (l'orgia é reato) e non minorenne.
Altra domanda: secondo te I SMS con un cubano sono controllati dal regime? Giusto perché sto chattando di cose spinte con una e mi chiedo se puó essere pericoloso (per lei)

Tango
Gold
24/07/2018 | 18:09

  • Like
    0

@Philo Concordo che forse Cuba é veramente l'ultima meta accettabile rimasta per noi GT
Hai una foto o contatto della venezuelana a 100 dollari il giorno? Se mai fosse figa magari nella vacanza a breve a Cuba congiungo la RepDom. Faceva anal?

Tango
Gold
22/07/2018 | 19:39

  • Like
    0

@Braveheart68 Anch'io lavoro nel settore della IT nel centro Europa, precisamente in Svizzera. Mi trovo benissimo e questo mi ha permesso passi che in Italia non sarei mai riuscito a fare. Comuqneu oggi (2018) guadagno meno (in valore reale, e tantopiu' se corretto con l'inflazione) di 20 anni fa. Ancora sufficiente per qualche vizietto costoso e vari GT a spasso per il mondo, ma comunque meno di una volta
Anche per te é cosi'?

Tango
Gold
22/07/2018 | 19:32

  • Like
    0

Per chi ha sorpassato una certa età, con la prole ha probabilmente finito e gli piace trombare (dove possibile e il rischio é da reputare basso) senza condom, sorgono due problemi:

  1. Malattie veneree
  2. Non ingravidare la donna

Con il primo problema non esiste soluzione al 100%, ma valutando che si tratta di una ragazza seria e magari prendendo la PREP, si puo' ridurre il rischio di parecchio, per quanto riguarda l'HIV con la PREP quasi al 100%.
Per il secondo problema esiste oggigiorno solo, oltre alla fiducia che la ragazza prenda la pillola, il condom, il coitus interruptus (la "retromarcia", che comunque é tuttaltro che sicura) e la vasectomia.

Io non sto assolutamente pensando di farmi la vasectomia, ma ero curioso si sentire l'opinione di chi l'ha fatta direttamente o ha sentito l'esperienza di chi l'ha fatta.

Tango
Gold
22/07/2018 | 11:07

  • Like
    1

A Cuba 4 anni fa avevo raccontato alla ragazza (che avevo conosciuto la vacanza precedente) che ero appena arrivato. Dopo una settimana quando dovevo tornare, copio tutte le foto sulla memoria e le regalo il cell lowcost che avevo (senza la memoria). Dopo una settimana mi fa I complimenti per le tre settimane di vacanza senza di lei.... mi dice che dagli snapshot é riuscita a recuperare un snapshot di ogni foto (anche foto erotiche). Comunque la vacanza dopo si é lasciata svopare senza problemi

Tango
Gold
22/07/2018 | 11:01

  • Like
    0

Non sono daccordo. Uno psicologo due anni fa mi ha detto che I matrimoni non finiscono (nella sua esperienza) mai per un tradimento, ma perché i due non funzionano, il che mi sembra anche logico.

Tango
Gold
22/07/2018 | 10:55

  • Like
    0

Cuba: Ultimo paradiso dell'IndiPay diffuso. Servizi scadenti (internet, telefono, noleggio auto).
Thai: Paradiso del Pay diffuso. Buoni servizi.

A me piace, per la cultura latina e le chicas, piú Cuba, anche se dopo 3 settimane mi rompo, mentre in Thai potrei starci anche due mesi, ma pultroppo non mi piacciono le Thai e in generale il "Pay nudo e crudo" mi affascina poco (negli FKK ce li ho dietro casa a migliaia). Pertanto la scelta dipende da te.

Tango
Gold
22/07/2018 | 10:47

  • Like
    0

Dimenticavo il Club Swiss vicino Zurigo. Spesso le stesse ragazze del Globe (entrambi appartengono a Ingo) mandate per la giornata in trasferta dal Globe, bel ambiente (anche se piccolo). Insomma ti scopi le ragazze del Globe a 2/3 del prezzo, e a Dietikon sei messo anche meglio nel tuo tragitto.

Tango
Gold
22/07/2018 | 10:43

  • Like
    0

Zeus da anni che non ci vado. Anni fa non facevano pompe cabrio, pertanto l'ho cancellato.
Olymp sempre fatto buone esperienze fino alla volta scorsa (circa 6 mesi fa) dove una ragazza mi ha inculato di brutto. Per scusarsi il locale mi ha regalato due entrate omaggio, che sono da mesi a marcire nel mio portafoglio.
Neuenhof sempre piaciuto, ma anche qui le ultime due volte, per non tornare a casa vergine, mi sono scopato alla fine l'unica al limite del trombabile. Peccato, negli anni mi sono sempre fatto belle scopate laggiú.
SexPark sempre scopato bene. Ilcapo le fa filare dritto alle ragazze e il locale funziona. Peccato solo per l'ambiente (un capannone industriale riciclato con due cazzate in bordello).
PlanB anche sempre trombato bene, ma se becchi il giorno sbagliato non trovi niente di trombabile. Anche il locale é "niente di che".
Io fossi in te col tuo tragitto, per massimizzare il rapporto qualitá/(prezzo + inculata) farei SexPark

Tango
Gold
22/07/2018 | 10:20

  • Like
    0

Se la storia é vera, va fatto un complimento a @GnoccaLowCost (anche se io personalmente odio scopare in macchina). Vorrei dire due cose a difesa del nostro @GnoccaLowCost:

  1. Ho sempre realizzato che chi spara cazzate, queste non sono mai "cazzate al 100%", ma un qualcosina di vero ce l'hanno sempre. Un mio amico quando da teenager si andava in vacanza insieme al mare (in Toscana) dopo raccontava sempre che la vacanza é "stata un'avventura di sesso continuo". Che era un'avventura di sesso continuo era una cazzata, ma che in due settimane 2 baci e un ditalino é riuscito a farli, era la veritá. Pertanto nei racconti di @GnoccaLowCost penso che, nel caso peggiore di chi lo considera un spara-cazzate, un qualcosa di vero ci stá sicuramente.
  1. Viaggiare LowCost non é sinonimo di avere pochi soldi. Anche il fondatore di IKEA risparmiava I centesimi fino alla morte e girava con una vecchissima scassatissima Volvo. Bill Gates viaggiava sempre in economy, e di Martin Ebner (googlate chi é) un mio amico che ci ha lavorato insieme per anni, racconta che comprava solo discounts, mai al ristorante e vacanze (solo con la moglie cessosa e mai a troie) solo una volta l'anno in crociere lowcost di solamente una settimana. L'importante é come appari alla troia di turno, non quello che hai sul conto o quello che spendi (per te) durante la vacanza.

I miei due cents

Tango
Gold
22/07/2018 | 09:37

  • Like
    0

A Cuba conosco un signore (di origine italiana) passato I 60 che sta da molto tempo con una ventenne cubana (parecchio figa). Ha piccola attivitá commerciale in un piccolo paesino della provincia (piccoli guadagni giusto per non far niente) e sono sicuro la ragazza viene aiutata in modo "giusto", ovvero con qualcosina ma non troppo. La relazione dura da alneno 3 anni, e pertanto non penso che da parte della chica sia meramente per interesse economico (chi riuscirebbe a fingere per cosí tanto tempo?). Cosa dite voi? Quale é il motivo?

Tango
Gold
21/07/2018 | 20:51

  • Like
    0

Secondo me, come non esiste un colpevole, non c'é quasi mai uno a che molla l'altro. Ovvero c'é uno che é il primo a dire "molliamoci", ma la cosa é nell'aria da tempo. Nel mio caso (divorzio dopo 10 anni) é stata lei a dirlo 7 anni fa, ma se non avevamo figli ed essendo una persona molto impegnata anche fuori casa, l'avrei mandata io affanculo 3 anni prima me lo dicesse lei.

Tango
Gold
20/07/2018 | 18:20

  • Like
    0

Io pretendo di spendere 10 Euro al giorno e con questo avere all-inclusive: Hotel 5 stelle, pasti ottimi e troie free livello 10

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI