Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
20/07/2018 | 18:20

  • Like
    0

Io pretendo di spendere 10 Euro al giorno e con questo avere all-inclusive: Hotel 5 stelle, pasti ottimi e troie free livello 10

Tango
Gold
19/07/2018 | 21:30

  • Like
    0

Camaguey sicuramente mehlig di Holguin. Per ragazze e per Ambiente.
Non sono daccordo sul fatto che le ragazze Dove riescono a guadagnare di piú (Avana) fanno un servizio migliore

Tango
Gold
19/07/2018 | 00:31

  • Like
    0

Non devi guardare il PIL o gli stipendi medi, ma il Potere d'aquisto che uno raggiunge in un mese di lavoro. Dipende anche dal tipo di lavoro. In alcuni stati si vive veramente molto meglio che in Italia. Per esempio in Svizzera, dove vivo io.
Sicuramente la globalizzazione é un fatto. Io, da professionista in Svizzera, 20 anni fa guadagnavo di piu' (anche senza calcolare l'inflazione) di ora che ho 20 anni di esperienza. Diciamo che prima guadagnavo come un re e ora guadagno bene. Cosi' é la vita, e comunque sia, non ci si puo' fare niente

In vita mia ho visto pochissimi che quando fanno un errore lo ammettono e sono obiettivi. Ognuno si inventa sempre una scusa per giustificare l'errore e non ammettere la propria colpa o mala valutazione. Cosi' é anche per quelli che si trasferiscono all'estero per la figa o un business, e gli va male. Nessuno ti dirà mai "la figa non me dava, sebbene pensavo me la dessero tutte" o "il business é andato male perché non avevo idea di come si gestisce un ristorante". Ognuno si inventerà sempre una scusa che gli fa comodo, come "Sono dovuto tornare per mia mamma che sta male" oppure "Là c'é la mafia dei ristoranti".

Tango
Gold
15/07/2018 | 13:23

  • Like
    0

Salve, dopo che l'import cubano mi é andato a finire male (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/142668/concessione-visto-schengen-facilitadifficolta-ottenerlo-attualmente-nel-2018/p3#c82) e io comunque ho la seconda metà di Agosto, e forse anche la prima metà di Settembre liberi, stavo pensando di andare a consolarmi a Cuba o RepDom. Qualcuno si vuole congiungere?

Per me ci sono queste due opzioni:

  1. Cuba da Las Tunas in giu', escludendo Santiago. Per un motivo privato sicuramente uno stop a Camaguey. Baracoa me la vedrei anche volentieri.
  2. Repubblica dominicana del nord, tipo Sosua, Las Terrenas. Vorrei anche fare un paio di giorni al Blackbeards (il ressort con le troie).

Qualcuno si vuole congiungere?
Io ho 44 anni, estremamente flessibile e alla mano, un budget, salvo imprevisti, di 100 Euro il giorno (max 150 se butta alla grande), tanta voglia di trombare e provare cose nuove, tipo due compagne bisex, anale estremo, etc.

Tango
Gold
15/07/2018 | 13:13

  • Like
    0

@CazziMiro e @Rio_751 Un mio amico sta pianificando di andare la seconda metà di Agosto in Ucraina e io forse mi congiungerei. Qualche info su di me:

  • Non parlo né ucraino né russo né rumeno. Solo inglese e italiano
  • Ho 44 anni sportivo e portati bene
  • Sopra i 30 non mi piace quasi mai una ragazza. Prediligo le Indipay giovani per relazioni di 2-3 giorni, ma in extremi vado anche di Pay
  • Prediligo spiaggia, sopratutto ora ad Agosto
  • Kiev sono già stato 6 anni fa per una settimana, pertanto l'Ucraina un poco la conosco

Consigliate di andare in Ucraina? Se si', in quale città vicino al mare?

Tango
Gold
12/07/2018 | 23:28

  • Like
    0

@LIVE Grazie per i complimenti. Comunque tanto a caro prezzo non l'ho pagata. Diciamo il biglietto aereo (700 Euro a/r), l'assicurazione medica (100 Euro), l'imposta per la interview all'ambasciata Svizzera (70 CUC), il cellulare e qualche vestitino dopo che é venuta. Il resto (tentativo con l'amica di Milano e poi CubaPoint e permanenza all'Avana per l'intervista non li conto, diciamo erano spese "di contorno"). Certo, era MOLTO meglio investirli a Cuba con qualche donzella che sarebbe stata grata a vita con questi soldi, ma cosi' é la vita. A volte si perde e dagli sbagli si impara (almeno spero). Per me il danno economico non é grave (almeno se non escono casini coi 30000 garantiti), molto piu' grave é il danno psichico che mi perseguita: "Come posso essere stato cosi' naiv e idiota a non accorgermene prima" o "cazzo, ho messo di mezzo mezzo comune e pratiche varie per avere il visto e praticamente per una emerita stronza".
Comunque vediamo la bottiglia mezza piena e diciamo che ho "strapagato 5 scopate mediocri"

Oggi ho telefonato alla questura di Como raccontando a sommi capi la storia. Mi hanno risposto "e cosa dobbiamo fare? lei é perfettamente in regola ed é libera...". Io penso che finché una ragazza con faccia veramente qualcosa di criminale (ci sono prove che ti ha rubato qualcosa di valore e lo puoi dimostrare) con questo cazzo di visto Schengen non puoi veramente fare niente. Certo uno si puo' inventare che il telefono non lo hai regalato (effettivamente non le ho mai detto "questo te lo regalo") ma te lo ha rubato, ma non saprei. O inventarsi storie di soldi spariti, ma anche questo non so quanto sia credibile e se ne vale la pena. Ora ci penso.

Domanda agli esperti di Cuba:

  • Avete "trucchetti" specifici, oltre al buon senso, con cui riuscite a capire in anticipo che avete a che fare con una del genere? Come riuscite a riconoscerle in anticipo? Ci sono segni particolari, oltre a quelli capitati a e?
  • Una volta accortomi di aver preso il pacco qui a casa mia, che avrei dovuto fare? Non credere alla storiella che si va a Milano solo per il weekend (e questo non l'ho mai creduto) e dopo Varese portarla di forza a casa (e sentirmela chiedere di continuo "quando andiamo a Milano" o "Domani vado io da sola a Milano" e offrire un sesso che a vista d'occhio peggiorava di giorno in giorno?
  • Che trucchi usate per scoprire subito le "Ladre di galline"? Io ho un piccolo trucco che funziona parecchio bene: quando siamo insieme al ristorante e mi aspetto un conto diciamo di 16 CUC, lascio il portafoglio con 30 CUC pero' dico a lei che devo andare in bagno mentre lei puo' pagare col mio portafoglio, e le dico che nel portafoglio ho 20 CUC (mentre invece ne ho 30). Se quando torno dal bagno lei é onesta mi dice "Caro, erano 30" oppure nel portafoglio c'é il resto per 30. Se pensa di essere piu' furba di te, visto che lei pensa che te pensi di averne 20, i restanti 10 se li intasca lei.

Tango
Gold
12/07/2018 | 06:50

  • Like
    0

Ieri mi sono fermato un attimo dalla polizia (svizzera) a raccontare la storia.
Mi hanno risposto che io non posso fare niente, che lei é una cittadina libera e ha un visto valido e puo' stare dove le pare nel Schengen. "Grazie e arrivederci".
Dopo ho telefonato all'ufficio migrazione (in modo anonimo senza dire il mio nome) e anche loro mi hanno detto che non posso fare niente. L'ufficio migrazione del mio cantone ha detto che dei 30'000 per cui ho garantito non li toccano praticamente mai. Quelli del cantone di Zurigo erano un poco piu' agressivi e invece mi hanno detto che lo spasso puo' diventare costoso se lei rimane incinta e si mette a fare casini (e mai e poi mai in futuro mi trombero' senza preservativo una cubana invitata qui o se si mette di mezzo la polizia (per esempio sanno dove sta da clandestina e la vanno a prendere).
Dopo mi sono incontrato con il mio avvocato per un'altra faccenda privata e alla fine gli ho anche accennato questa storia e cosa dovrei fare. Lui ha risposto "niente, non fare niente e cancellala".

Io capisco lei, ma non capisco perché non godersi entrambe "le options": Prima i tre mesi con me che le facevo vedere e vivere mezzo mondo e la aiutavo anche con regalini quà e là, e alla fine rimanere da clandestina e provare a fare quello che probabilmente starà cercando di fare ora.

Tango
Gold
11/07/2018 | 23:14

  • Like
    0

@poliglotta Penso veramente che un invito non lo faccio piú in vita mia. Ho 44 anni e sono sempre meno illuso su relationships serie con giovanissime. Anche questo, come leggi nel post sopra, si "é evoluto cosí" (prima era tutto a nome dell'amica di Milano, poi dopo essere andato dimenticato é spuntato Cubapoint e alla fine, ormai all'Avana e tutti con l'acquolina in gola lo abbiamo portato a termine col terzo tentativo attraverso la Svizzera).
Se per caso mai incontreró una che "veramente voglio invitare" (ormai penso molto improbabile) mi chiederó francamente "questa ti vale 1500 Euro" e dopo veramente non vuole molto per vivere? Se la risposta é sí, ho un contatto di un romano che fa tutto fake "figa in mano" con prestanomi al prezzo, appunto, fisso di 1500 Euro.

Tango
Gold
11/07/2018 | 23:00

  • Like
    0

@poliglotta I 700 Euro non gli ho mica dati! Era solo il motivo per cui con l'amica il visto non é andato a buon fine.
Non ho chiesto consigli per chiamarla (per me ormai é via), ma solo offerto il contatto di una cubana mediocre a Milano che é libera e forse cerca juma.
Da me non riceverá un centesimo, come non ha ricevuto lo smartphone di lusso (quello che le ho comprato era 160 Euro), le scarpe da cowboy per lo zio, l'aiuto economico per la madre col tumore (cosa che mi ha anche rinfacciato ieri). Sono generoso ma non stupido, anche se piú passa il tempo piú penso che non bisogna neanche essere generosi.

Ovviamente apprezzo I vostri pronostici su cosa pensate che succederá e sicuramente poi vi tengo aggiornati.

Tango
Gold
11/07/2018 | 21:48

  • Like
    0

Mi é andata male, o come dicono altri "sono stato un idiota nel valutarla". Vi racconto tutto:
Premetto che non sono l'ultimo sprovveduto e che con questa ragazza ci ho passato comunque due vacanze (anche se in una non sono stato sempre fedele a lei). Premetto anche che sono ben conscio che é meglio trombarle a Cuba piuttosto che qui, ma io pultroppo non posso prendere spesso vacanze, e comunque non per 3 mesi.
Lei alla fine dopo i problemi col visto (vedete thread sopra), ce l'ha fa ad arrivare. Prima volta in aereo e prima volta fuori da Cuba. Primo giorno domenica con tutti i negozi chiusi scopiamo (non come a Cuba, ma neanche male). Secondo giorno ha priorità su tutto comprare uno smartphone e scopata solo dopo lo shopping, ovvero alle 23:00, e anche scopata "low performance". Terzo giorno tira fuori l'idea di andare a trovare per qualche giorno l'amica a Milano ("visto che io sono fuori tutto il giorno per lavoro", dice lei), io nego, e il sesso diventa medio-basso. In seguito 2-3 giorni "scadenti" con lei sempre sul divano a vedere la TV (55 pollici), scazzata col smartphone a contattare mezzo mondo e assolutamente nessun interesse a vedere i dintorni della zona. Dopo arrivano (dice lei) le mestruazioni e niente sesso. Lei quasi un pezzo di legno

Il weekend dopo la porto con me a Varese per una visita medica e dopo, su sua pressante richiesta, le propongo di andare a Milano a trovare "solo per il weekend" l'amica. Là finisce l'avventura!
DAll'amica esce fuori che la madre, operata 3 settimane prima per un tumore alla lingua (fatto vedere le foto già prima della partenza) ha metastasi dappertutto e tra poco muore. Pianti su pianti (lascio a voi giudicare se la storia é vera o tutta una messa inscena). Lei ovviamente deve restare per una settimana a Milano dall'amica in questa "difficile fase"..... Inutile dirti che non si é trattato di stare a Milano qualche giorno, ma un modo per mandarmi affanculo a distanza, cosa che é successo poi 3 giorni dopo (ieri).

PS: Io non sono ingenuo e già mi aspettavo che da Milano non si sarebbe piu' staccata (e comunque visto il clima che c'era tra noi me ne importava sempre meno), ma non aveva neanche senso tenerla legata a Zurigo controvoglia e scazzata. Era improvvisamente addirittura uscita fuori che ora dovevamo trombare solo col preservatico (che non usavamo da tempo) e niente pompe ("a me non piacciono", diceva all'improvviso, cosa mai sentita durante le due vacanze fatte insieme).

A dirla in parole povere, sono stato preso per il culo. A Cuba era calorosa e gentile perché aveva in vista questo invito, e appena avuto si é trasformata e non gliene é fregato piu' nulla di me e di tutte le cose che prima definiva "fantastiche, voglio assolutamente vedere" (es. andare in moto, andare nella mia cassettina in montagna, vedere un grande parco divertimenti con gli otto volanti, i miei figli, etc.).

Ormai é persa, anche se avrei veramente voglia di potermi vendicare in un modo o l'altro.

Agli esperti di Cuba e di inviti cubani chiedo:

  • Sono frequenti queste prese per il culo post venuta in Europa? Come li avete gestiti?
  • La polizia svizzera mi ha già detto che io non posso fare niente e che lei é una cittadina libera e puo' andare e stare dove vuole finché il visto é valido. Quale precauzione posso ancora prendere?
  • Cosa avrei dovuto fare diversamente? Non ho invitato una sconosciuta, ma una (anche se con 22 anni meno di me) con cui avevo già passato due belle vacanze insieme
  • Chi ha mai fatto questi inviti (es. @forzanat), li hai mai finiti con piena soddisfazione da dire "con questa lo rifaccio una seconda volta l'invito"?
  • Ora a Milano quale pensate siano i suoi piani? Giusto per curiosità mia. Si metterà alla assidua ricerca di qualcuno che la sposi? O farà (come mi ha scritto nell'ultimo messaggio) la larva da uno zio (di cui non ho mai sentito parlare) aspettando il volo di ritorno tra due mesi e mezzo? O si metterà a fare le marchette a Milano (non penso sia una prostituta, non ha carta de avertencia, ma l'occasione forse fa l'uomo ladro)? O avrà presto rimorsi delle sue favelas a Camaguey e si farà addirittura sentire per chiedermi di farla tornare prima (opinione di un grande esperto di Cuba)?
  • Se qualcuno vuole il numero della sua SIM italiana, si puo' far sentire e puo' cercare si "conquistarla". Forse avrete fortuna. Sarei curioso di quale tattica usate in quanto non deve apparire che lo avete avuto da me.

Tango
Gold
11/07/2018 | 00:56

  • Like
    0

Le ragazze hanno bisogno e voglia di sesso sopratutto da giovani (fisilogico e per scoprire questo mondo), dopo col passare degli anni (sopratutto dopo il primo figlio) la necessità fisiologica di sesso esiste ancora (forse in un 50% delle donne), ma é molto piu' basso dell'uomo.
Pertanto dopo una certa età nella stragrande parte delle femmine il sesso diventa un asset, un poco come una laurea, che diventa sempre piu' un mezzo da giocarsi e investire nel migliore dei modi, ma non piu' un piacere fine a se stesso. Per il puro piacere ludico esiste ancora, ma é molto minore dell'uomo.
E' SEMPLICEMENTE LA NATURA INGIUSTA E BISOGNA FARSENE UNA RAGIONE

Anche noi uomini con un asset non compriamo piu' cose che ci procurano poco piacere
Paragoniamo il sesso con un monopattino. Da giovani noi tutti con i nostri asset abbiamo comprato, anche solo per il piacere di averlo e dire di averlo provato, il monopattino. Io ci andavo anche da matto. Dopo una certa età non mi procurava piu' molto piacere anche se ancora di tanto in tanto lo uso per spostarmi in città e mi diverte, e lo uso pertanto solo come un mezzo. Come per noi era il monopattino, cosi' per le donne é il sesso. Da giovani va provato e procura anche piacere (pertanto sesso FREE). Dopo (spesso dopo i primi figli) ilpiacere diminuisce molto (anche se non del tutto) e lo si inizia a usare come mezzo per altre cose.

Ora un asset, lo puoi giocare con un ritorno immediato (comprando azioni ad alti dividendi che rendono subito) o speculativo investendo su qualcosa che ti puo' aiutare (a te, a tuo figlio, alla carriera, etc.) a lungo termine (come azioni di una startup che speri salga), sempre ovviamente se hai qualcosa di valore (bella figa) con cui comprare queste azioni.
Le Free con cui sono andato dopo gli anta erano sempre donne (psicologiamente e/o socialmente/economicamente instabili) che "col sesso con me compravano in me una startup che le avrebbe aiutate a lungo termine". Se queste vanno definite Free o "Free con investimento" lascio a voi.

Tango
Gold
11/07/2018 | 00:17

  • Like
    0

Allora il Free é raro ma esiste in circostanze particolari o "fortunate", tipo quando si era giovanissimi e tutti si aveva voglia di "provare il sesso", a feste con molto alcool, in vacanze, con donne in "crisi" (ovvero con divorzi e figli) e che sperano di sistemarsi e pertanto scopano "free" con l'obiettivo di investire in te.
Io penso che se uno passato gli anta vuole andare solo a free e vuole cambiare spesso partner (fuckable) e scopare molto, é impossibile che ce la faccia

Non sono daccordo che chi vuole scopare free lo faccia per tirchizia. Forse una parte lo fa per tirchizia, ma io penso che la maggior parte lo faccia per orgoglio personale ("ho conquistato con la mia bella persona quella fanciulla"). Questo spiega anche perché molti stentano o negano chiari indipay e li definiscono "free". Alla fine il costo é lo stesso, ma definirla "indipay" ammazzerebbe l'orgoglio personale a molti.

Tango
Gold
08/07/2018 | 20:28

  • Like
    0

@stepico Perché le mie coetanee (44 anni) in pochissime mi attraggono sessualmente. Forse il 5%, e quel 5% che mi attraggono, lo sanno di attraere a molti e spesso sono comunque sposate/sistemate o preferiscono stare col "mega direttore"

Tango
Gold
08/07/2018 | 12:58

  • Like
    0

@ElCristo o chi conosce www.blackbeardsadultresort.com, si possono portare in camera anche 2 ragazze insieme (al doppio del prezzo della singola)?
Me lo posso immaginare come un FKK, con la differenza che le ragazze stanno poi con te per 2 ore (invece della classica mezz'ora) a 30 Euro (invece dei classici 50 Euro), e non si gira nudi (come nei FKK) e fanno pompe cabrio? Ci sono molte che fanno anche Rai2?
Qualcuno ha qualche esperienza recente?
.
Quando sono stato in RepDom anni fa col 50% delle donzelle pescate per strada era una sorpresa (non facevano quello che dicevano, si incazzavano perché dopo la trombata volevano di piu', etc.) e una soluzione cosi' organizzata mi sembra una cosa buona.
La bellezze delle donzelle dove la mettereste?

Tango
Gold
08/07/2018 | 12:26

  • Like
    0

Tra Sosua e Las Terrenas cosa consigliate? Mi riferisco ai punti di vista "Paesaggio", spiaggia, ristoranti e ovviamente chica in formato Pay e Indipay.

Tango
Gold
08/07/2018 | 12:04

  • Like
    0

@FlautoMagico Se uno guadagna bene con un lavoro, non puo' certamente mandarlo affanculo per fare "l'istruttore di una squadra femminile". Inoltre le 20-enni, spesso hanno tanta voglia di fare amicizie e chiacchierare molto, ma prima di concludere (se si riesce a concludere) possono passare tempi lunghissimi. Per finire ho fatto l'esperienza che spesso sono "ingenue" e magari le fa anche piacere parlare con te di sesso, vita libertina, etc., ma non per questo vuol dire che ha voglia di fare sesso con te, mentre te mentre stai parlando già ti monti la testa per la nottata hot, per rimanere alla fine deluso.

Riassumendo:
Esperimenti professionali non li posso fare (come penso moltissimi sul forum). La pazienza di attaccare bottone e poi tirarla avanti con inviti e regalini (al 20% che magari ci sta al gioco) per giorni per poi accorgerti che spesso comunque non te la da (direi 80%), non ce l'ho, Tradotto matematicamente (opinione mia) 20% di 20% vuol dire 4%, ovvero di tutte le ventenni che corteggi e ci perdi diciamo 5 ore di tempo, alla fine solo il 4% te la scopi (sarebbe poi da vedere che scopata).

Tango
Gold
08/07/2018 | 11:39

  • Like
    0

@Rio_751 Quello che scrivi sulla Romania me lo immagino, ma non si tratta di vero FREE, ma di una rumena che sta con te "perché sei realizzato sul lavoro", ovvero le farai regalini vari.

Penso che quello che scrivi sul Meridione si possa applicare senza problemi a tutta l'Italia.

Tango
Gold
08/07/2018 | 08:14

  • Like
    0

Volevo condividere le vostre esperienze di relazioni sessuali dopo inizi "dubbiosi".
Le migliori scopate le ho sempre avute con ragazze (free o pay o indipay) con cui già dal primo minuto c'era sintonia e si rideva già da subito, il che si é poi spessissimo rispecchiato in camera.
Io, dopo inizi "dubbiosi", non ho avuto praticamente mai del bel sesso.

Mi chiedo pertanto se farne una "Legge universale" e stilare una lista di indizi iniziali per cui non vale la pena proseguire e al riguardo volevo sentire voi con le vostre esperienze, ma anche con ulteriori indizi per estendere queste liste.
Inizio con la lista di inizi "dubbiosi" nelle varie categorie

FREE:
La ragazza quando finisce la cena insieme dice "devo andare subito a casa perché domani mi devo alzare presto" (sucesso con una tedesca 40enne).
Risponde ai messaggi con grande ritardo e non prende l'iniziativa "quando ci rivediamo". Non scrive niente di affettuoso, tipo "Ieri ti ho pensato", "Mi stai veramente simpatico, vorrei rivederti", etc.
Inizia in camera a dire che lei si vergogna a scopare con la luce (una 28enne!) e pertanto devo spengere la luce (di casa mia).

INDIPAY LATINO (BRASILE, CUBA, REP.DOM.) :
Dovete chiedere voi, magari dopo di averci speso già qualche ora insieme, piu' volte di andare a casa vostra (ufficialmente magari solo per bere una birra) e lei tende sempre ad evitare di rispondere. Inizia con storie del tipo "questo e quello (p.e. pompini) non mi piace farli". Quando sembra concretizzarsi la prima trombata esce con storie del tipo "oggi ho mal di testa, ieri ho dormito male, etc."

PAY dei FKK:
La ragazza sta in un angolo a fumare e non rivolge la parola (successo le poche volte quando lei era la unica che mi attizzava)..
Chiede subito di andare in camera. Inizia subito a proporre gli extra, magari con insistenza. In camera inizia con dolori alla bocca o alle tette, per cui "prego non farmi questo o questo non lo posso fare (oggi)"

Tango
Gold
08/07/2018 | 07:36

  • Like
    0

Inizio questo post, anche se risposte a questa domanda o lievi alternative, ci sono sparse in vari post, dopo una accesa discussione con un amico ieri.
Per FREE intendo una che sta con voi per il piacere di stare con voi, e non una INDIPAY di cui voi vi dimenticate che la state aiutando indirettamente o semplicemente una che state fregando con promesse (dirette o indirette) che poi non mantenete.. Se per caso avete un'attività commerciale e le vostra ragazza lavora là da dipendente vostra e voi le date uno stipendio e/o posizione sociale che lei non otterrebbe altrove, questo é anche INDIPAY.

Inizio con la mia opinione (44 anni, messo fisicamente ed economicamente bene):
No, non esiste, salvo rarissime eccezzioni. Anche se con le giovanissime connazzionali non inizio neanche un corteggio perché so già che non concludo e non ho la voglia di starle dietro, negli ultimi anni ho avuto solo 2 esperienze del genere, ed entrambe da un lato non erano la metà dei miei anni, ma 2/3 dei miei anni, e dall'altro erano casi o con voglia di sistemare sé e figlia a casa mia, o mezze ritardate mentali a letto una catastrofe.

Metto qui anche la opinione di ieri del mio amico (51 anni, non GT, fisicamente obeso ed economicamente disastrato):
Certo che esiste. Basta saperci parlare e raccontarli storie interessanti. Ho tantissimi amici che sono sposati con ragazze giovanissime e funzionano benissimo. Solo che io non posso concludere niente perché non ho neanche i soldi per una coca-cola.

Experienze vostre?

Tango
Gold
24/06/2018 | 16:06

  • Like
    0

Boh, l'amica ha il doppio degli anni, e non é proprio l'amica, ma la vicina di casa (a Camaguey). Tutto puo' essere, ma lo ritengo improbabile. Inoltre anche se poi resta da clandestina, a me non me ne puo' che fregare di meno, basta che i 3 mesi che sta con me si comporta bene e che ufficialmente poi da clandestina non ci vada di mezzo io, pertanto non a casa mia.

Tango
Gold
24/06/2018 | 15:22

  • Like
    0

@Forzanat Si, é quella. Dopo 10 giorni abbandonata "perché volevo proseguire la vacanza da solo" (ma rimasto in contatto) e la vacanza dopo mi sono detto "riiniziamo la vacanza con lei e poi vediamo", ma si é comportata cosi' bene che alla fine ci sono "rimasto come un coglione" fedele per tutta la vacanza (mai successo prima a Cuba).

Questo invito é stato una vera epopea, per cui mi sto facendo tante seghe mentali:
All'inizio c'era l'amica di Milano (diventata Italiana) che avrebbe fatto tutto l'invito (come aveva fatto ad altri 4 parenti cubani) e io dovevo pagare solo il volo e la tassa che lei deve pagare al consolato per il visto. Mi sono detto "proviamo, tanto finché non compro il biglietto aereo sono solo pochi Euro e l'invito non é a nome mio, pertanto zero responsabilità" e le ho fatto fare il passaporto. Dopo l'amica a metà pratica é uscita fuori che le dovevo inviare 700 Euro (che la novia mi avrebbe restituito appena arrivata) poiché la cubana per avere il visto italiano senza problemi doveva far vedere all'intervista di avere un conto (a Cuba) con questi soldi (secondo te é vera questa storia?). La storia mi ha puzzato e ho mandato tutti affanculo. Dopo qualche mese mi giunge la pubblicità di CubaPoint che farebbe tutta la pratica a (mi sembra) 250 Euro. MI sono detto "il passaporto ce l'ha già, lei mi piace, a questo punto per 250 Euro riproviamo questo esperimento. A Maggio aveva l'intervista all'Avana e l'hanno buttata fuori a calci in culo perché io non sono residente in Italia. Il resto della storia vedi post precedenti in questo stesso thread.
Come vedi, non é stata una cosa diretta e pianificata in questo modo, e anche se sono contento che ora viene, penso spesso che se dovessi riiniziare da capo non so se lo rifarei. Vi aggiorno dopo come sta andando.

Visto che brevemente l'hai vista, secondo te c'é da fidarsi che non mi faccia casini? Non é che magari te la sei già scopata te nel frattempo?

Tango
Gold
24/06/2018 | 10:27

  • Like
    0

Lavorando a Zurigo e vivendo vicino Zurigo, per me la scelta per la "giornata al sole e in piscina" ricade spesso ul FKK Neuenhof. Non bello come FKK66 e altri zona Francoforte, ma pur sempre vicino a Zurigo (15 min di macchina da Zurigo) e con piscina e il WE grill e cibo. Bellissimo scoparsi una sul letto all'aperto

Tango
Gold
24/06/2018 | 09:43

  • Like
    0

@poliglotta: Dovrebbe arrivare questa domenica. Vediamo come va...
Anch'io penso che questa sia parecchio normale (non ha carta de avertencia e in vacanze con me a Cayo Coco in hotel non ha mai avuto un problema di registrarsi), ma ovviamente se non le do e compro veramente niente, questa probabilmente mi fa il musone e anche in camera diminuisce la performance. Te quanto le davi? Niente? Un fisso settimanale? Le compravi quello che chiedeva? Io penso di comprarle vestiti (ovviamente so che arriverà quasi senza vestiti) e gli accessori della vita, tra cui il piu' caro sarà lo smartphone, ovviamente non lo iPhone ma uno sui 200 Euro. Poi quando andrà a fare la spesa magari le do' un poco di piu' e poi "mi dimentico di chiederle il resto". Te come facevi?

Domanda pratica: Lavoravate mentre lei era qui? Io il primo mese che sta qui (e forese anche le ultime 2 settimane) saro' tutti i giorni dalle 7 di mattina all 6 del pomeriggio al lavoro. Come gestire al meglio questo periodo? Lasciarla a casa col WiFi acceso (e il rischio inizia a fare "amicizie" con mezzo mondo)? O lasciarla nel centro commerciale con due spiccioli e magari poi andare poi a pranzo insieme?

Ovviamente non sono neanche un illuso: lei ha 22 anni meno di me e nessun bimbo, e chiaramente con me penso vuole investire nel suo futuro (non solo economico).
Ho iniziato un poco a fare "il cubano", ovvero a sparare cazzate (cosa che non faccio mai in vita mia): quando mi ha chiesto come vedo il nostro futuro dopo (e chiaramente si riferiva a convivenza/matrimonio dopo questi 3 mesi) non le ho detto "io in vita mia non mi sposero' mai piu'" (PS: sono stato sposato 10 anni e ho due bimbi e mi basta cosi'), ma sono stato sul vago e ho risposto "se stiamo bene insieme e te mi fai felice trovero' io una soluzione per vivere insieme, no problem".

Tango
Gold
24/06/2018 | 00:31

  • Like
    0

Tango
Gold
20/06/2018 | 19:22

  • Like
    0

@orso_bruno e @teseo , infatti non é il massimo. Né dal punto di vista igenico (anche se le troie dopo ogni pompa e cambio cliente si disinfettano la bocca), né dal punto del confort (stare in piedi mentre lei ti spompa, magari con dietro di te un grassone sudato che si masturba a 20 cm da te). E infine dal punto di vista dell'eccitamento (sono molto piu' eccitato quando ho la donna solo per me e tempo sufficiente per rigirarla tutta.
E' solo divertente come esperienza "diversiva" da fare con amici... mentre si chiacchiera e si beve, di tanto in tanto si partecipa alle sessioni.

Tango
Gold
20/06/2018 | 19:14

  • Like
    0

Ciao @Forzanat
qualche curiosità mia:
-Mi sembra di capire che la ricevuta degli "aiuti finanziari" sia stato determinante per il visto. E' cosi'? Nel mio caso le ho inviato nel giro di un anno circa 100 Euro il mese (oltre le ricariche del cell), pertanto non veramente tanto.
-Quelle che sono tornate a Cuba, erano disperate di tornare? O l'hanno presa come una semplice vacanza che poi é finita e sono tornate volentieri a casa?
-Quelle che non sono tornate, immagino stavano illegali. Pensi che é facile per loro stare illegali (in Italia)? Nei 3 mesi che erano "legali", le hanno mai controllato passaporto e visto?
-Come gestivi la parte finanziaria? Pagavi (quello che volevi offrire) o le hai anche dato un piccolo fisso settimanale (tipo paghetta settimanale che do ai miei figli) per avere loro stesse una certa indipendenza? Se si', quanto alla settimana?
-Ti sono state grate dell'invito, o l'hanno preso (come spesso fanno le cubane) come un "atto dovuto di cui hanno diritto"?
-Sei ancora in contatto con loro, magari quando torni a Cuba le rivedi/ritrombi?
-I 3 mesi che erano qui "erano ancora vogliose di sesso", o si sono "melanzanizate" e tra un mal di testa e "oggi sono stanca" alla fine te la davano molto meno?
-Lo rifaresti una 5ta volta (se non avessi la possibilità di andare in vacanze a Cuba frequentemente, come io)?

Per finire voglio raccontare di una troia cubana che ho trombato in un FKK Svizzero. Quando le ho chiesto come ha fatto a venire qui e chi l'ha sposata, mi ha risposto che non l'ha sposata nessuno. L'ha semplicemente invitata un vecchio napoletano (parole sue) e lei non é tornata indietro, ma é stata illegalmente (in Italia) per svariati anni, e dopo quando c'é stato il condono per le "donne delle pulizie assunte in nero" (che anno era?), si é fatta condonare, ed essendo passati 5 anni ha ricevuto anche la cittadinanza italiana. E ora, col passaporto italiano, arrotonda a fare la troia nei FKK svizzeri...

Tango
Gold
19/06/2018 | 00:13

  • Like
    0

Si, io al Sex-Park, quasi tutti gli anni, incluso quello di poco fa.
No, non c'é da iscriversi. Vai là, paghi l'ingresso (un poco piu' del normale, ma non moltissimo) e a ogni contesto (circa ogni due ore circa) ti fai spompinare a turno.
Mi sembra erano 10 ragazze che spompinavano (in tutto le ragazze erano forse il triplo, ma solo 10 partecipavano al contest). Dietro a ogni ragazza c'era una coda di circa 5 uomini e ogni minuto suonava il campanello e te dovevi rimetterti in coda da un'altra (quella che ti attirava di piu'). In tutto durante i 20 minuti del contesto (che c'é appunto ogni due ore circa) riesci a farti spompinare per un minuto da circa 4 o 5 ragazze. Ogni ragazza ha un numero e te ricevi all'ingresso una scheda per dare i voti ai vari numeri.

Io ho partecipato al primo contesto (mi semrba alle 3) e nei 5 spompinamenti di un minuto sono venuto. Il secondo contesto l'ho saltato e al terzo (pertanto circa 4 ore dopo il primo) sono rivenuto. All'ultimo, 6 ore dopo il primo, ho partecipato ma non sono venuto.

Nota personale: Bello da partecipare con amici per farsi due risate, ma dal punto di vista sessuale molto meglio una sana trombata come si deve in camera

Tango
Gold
18/06/2018 | 23:56

  • Like
    0

@ginofilo, @forzanat e @LIVE
Secondo me mettere opinioni, magari specificando che si tratti di "Sentito dire" e non di fatti sicuri, non guasta e comunque aiuta. Poi sta al lettore decidere quanto peso dare al "sentito dire" di un'altro. Confondente é vendere "sentiti dire" come "fatti sicuri".

Voglio qui mettere la mia esperienza con invito cubana.
Tempo fa ho visto la pubblicità di ProntoCuba che offriva il "pacchetto all-inclusive" e ho abboccato. Inviato i (mi sembra) 300 Euro e aspettato 6 mesi l'intervista. Quando c'é stata l'intervista la novia non é stata neanche presa in considerazione, in quanto io sono si italiano, ma non residente in Italia. Pianti su pianti la novia mi ha detto che é stata "mandata via a calci in culo" e "trattata malissimo e non metterà mai piu' piede in ambasciata".

Dovessi rifare tutto (passaporto, spedizione all'Avana, etc.), non lo rifarei piu'. Sono in generale sempre piu' convinto con esperienze vissute indirettamente che le cubane vadano trombate in loco a MAI importate, ma pultroppo io per motivi di lavoro piu' di un viaggio l'anno per poche settimane non lo posso fare.

A quel punto mi sono detto "ormai é all'Avana e io ho anche un cuore per questa poveretta sola a a piangere da disperata all'Avana" e le ho proposto di andare all'ambasciata svizzera (sono residente in Svizzera).
Non ho potuto credermi: Ha dovuto pagare 70 CUC, le hanno fatto subito l'intervista (non aspettare 6 mesi!). e poi le hanno dato un foglio in cui il mio comune di residenza doveva firmare che ho una casa abbastanza grande e garantire per i famigerati 30000 Euro. Questo lo faceva o con garanzia bancaria o a condizione di non avere arretrati da pagare (tasse, alimenti, etc.). Non avendo 30'000 cash sul conto per la garanzia e non volendo prendere per questo invito un credito (con tutti gli interessi da pagare), ho optato per pagare le tasse prima dell'ultimo sollecito (come faccio normalmente) e due giorni dopo le hanno dato il visto. La novia ha riferito che all'ambasciata Svizzera "é stata trattata come una principessa" e "non metterà mai piu' piede in vita sua nell'ambasciata italiana".

Vorrei riportare il feedback dell'ufficio migrazione riguardo il rischio di perdere i 30'000 di cui sarei responsabile: la responsabile mi ha detto che in molti anni che lavora là, quei soldi li hanno preso solo una volta, ed era un caso in cui entrambi (l'invitante e l'ospite) erano consci che l'ospite aveva gravi malattie e appena arrivata in Svizzera si é fatta ricoverare e "trattare a dovere". A quel punto l'assicurazione medica obbligatoria ha negato il pagamento e il comune si é rifatto sui 30'000 dell'invitante.. Le mille volte che la ragazza ha fatto "cazzata", é scappata, rubato, non tornata, etc. non hanno mai colpevolizzato l'invitante.
@Forzanat: Che fine hanno fatto le 4 chiche che hai invitato? Sono tutte tornate a Cuba? Per quelle che non lo sono, hai mai avuto qualche colpa e/o conseguenza legale/economica?

Tango
Gold
16/04/2018 | 02:13

  • Like
    0

Piacerebbe a molti, ma in MOLTISSIMI (QUASI TUTTI) hanno fallito.
C'é a iniziare il rischio legale (a nome tuo non puoi comprare niente), poi il rischio personale ("vai a fidarti di un cubano, e men che mai di una cubana"). Dopo c'é il rischio amministrativo (se al sindaco o chi a suo posto gli gira male, te la toglie e basta).
Se mai ce la fai poi a tenere il business per qualche tempo, ecco il rischio commerciale ("c'é mercato per quello che fai?") e il rischio microdelinquenza (minaccie e gelosie di quartiere). Se proprio sfondi, dopo c'é il rischio mega-tasse (mi sembra poi che la metà dei profitti va allo stato).
Insomma, tanti casini per un <1% che alla fine ce la fai e ci guadagni anche qualcosa.

Io penso per Cuba molto meglio un business senza investimenti: ti fai una bella homepage e provi a venderti come Guida turistica (come italiano sei molto piu' ineterssante che spagnolo), intermediario per case/chica/etc, etc. Non ti costa niente e secondo me, se ce la fai, va piu' che un business dove devi investire somme notevoli.

Tango
Gold
11/04/2018 | 20:25

  • Like
    0

Anch'io sono interessatissimo!!
Sto giá pianificando di vendere tutto, casa, cane, gatto, moto, novia e vibratori e ritirarmi a vivere di rendita con questo investimento a doppia cifra
@Mirco99 grazie per la info, ma per lui non si tratta di fare il "grande affare", ma la "piccola diversificazione con spiaggia", e la zona colonia non penso (non ci sono mai stato) essere proprio un posto di mare.
Esistono anche in RD I fallimenti con relativa messa all'asta degli immobili?
Sai se esiste un portale con un listing di tutte le aste giudiziarie e/o svendite low cost?

Tango
Gold
09/04/2018 | 12:23

  • Like
    1

Certo, si chiama "Madoff junior", figlio del piú grande truffatore della storia.
Lui peró ha migliorato ancora rispetto al padre e ora promette il 20% al mese con garanzia 1000% del capitale datogli

Tango
Gold
08/04/2018 | 20:30

  • Like
    0

@Ste1 ho capito bene che in un piccolo resort con piscina condominiale e guardia/gestore ti partono per le due stanze 250 dollaroni AL MESE? Mi sembrano quasi I prezzi di un condominio in Europa...
Certificati con rendimento 9% netto possono esistere solo lá e collegati con grandissimi rischi. Ormai in USD e EUR e CHF senza rischi si ottengono 0.0% o quasi

Tango
Gold
06/04/2018 | 00:00

  • Like
    0

@Danko Il mio amico aveva pensato alla RD perché é uno dei pochi posti con queste caratteristiche: Sole e mare, Fighette long e short time accessibili quà e là. Comodità occidentali (auto, internet, shoppings), Possibilità di comprare qualcosa con diritto (a differenza di Cuba, per esempio), Non pericolosa (a differenza del Venezuela). Prezzi accessibili sui 50-100 k EUR per qualcosa di carino.
Conosci qualche altro posto con queste caratteristiche? Se si, accennamelo che anche il mio amico legge GT o io lo informo.

@giannipigo Che comprare casa all'estero, da non locale, l'affare non lo fai e alla fine magari ci rimetti anche, é ovvio. Ma nel suo caso non si tratta di fare "l'affare d'oro" o mega-plusvalenze a breve, ma solo di investire una piccola cifra in uno stato di dirtto e magari, forse dopo 10-20 anni avere (non vendere!) qualcosa che ancora valga i soldi spesi (e forse anche qualcosina di piu').
A Sosua villette a 60k EUR sarebbero interessanti da vedere. Le hai viste? Erano belline?

Tango
Gold
03/04/2018 | 01:45

  • Like
    0

Ho un amico (sugli anta) che gioca con l'idea di comprarsi una casettina/appartamento in Repubblica Dominicana. Io gli ho (ovviamente) subito sconsigliato la capitale e Boca Chica, ma poi avevo le idee molto vaghe. Io sono stato molti anni fa a Punta Cana, ma oltre al ressort dove stavo ho visto ben poco. Boca Chica, Sosua e Las Terrenas, Santiago l'ho visitati anni fa per 2-3 giorni, pertanto non posso certo definirmi un esperto.
Lui vorrebbe spendere sui 50k-100k Euro, va bene un appartamentino, deve essere vicino al (e con vista sul) mare, se appartamento bello e con piscina comune, posto tranquillo magari senza troppi rompiballe e/o criminali, non troppo lontano da supermarket e sopratutto da ristoranti/bar. Lui non ha nessuna ragazza ed é un tipico GT (anche se non registrato sul forum) e la presenza di troie nelle vicinanze é , da futuro residente per lunghi periodi, quasi irrilevante (mi immagino col tempo avra'/opterà piu' per ragazze semifisse che possono poi venire da qualsiasi parte dello stato e non avra' bisogno di dovrne beccare una diversa ogni giorno come molti normali GT in vacanze di 1-2 settimane).

Voi che posti consigliate?
Sapete di qualcuno che possiede qualcosa in RepDominicana e che esperienza ha fatto?

Cerco di raccogliere piu' info possibili per poi farci insieme questa "trombo-&-ricerca-casa" tour. Penso noleggeremo una macchina in capitale e inizieremo pian pianino a girare l'isola e vederci i posti piu' consoni.

Tango
Gold
03/04/2018 | 01:26

  • Like
    0

A Cuba ne ho visti e conosciuti tanti di sessantenni/settantenni. Passano lunghi periodi, ovviamente quasi sempre con "Novie" con un terzo della loro età e quasi sempre fisse, almeno per un poco di tempo.
Uno che mi ha colpito era a Las Tunas con una novia fissa da lungo che aveva 19 anni.
Gli ultimi gli ho invece incontrati ora a Marzo 2018 sul volo Blue Panorama di ritorno per Milano. Uno fasteggiava addirittura il compleanno dei 71 anni sull'aereo. Avevano un repertorio di foto di "chicas" con cui sono stati, tra cui anche "lesbiche" e alcune con cui hanno fatto orge in 4-5 tutti insieme. Si sono definiti "generosi con le chiche" e sposati da molti anni con figli fuori casa.
Spero che quando saro' anch'io vecchio riusciro' a farlo anch'io (economicamente e fisicamente)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI