alchimista101

Escortime

Commenti

alchimista101
Silver
12/02/2020 | 23:44

  • Like
    1

@flick.genziana

perfetta e utile recensione, unico appunto, ma questo è di carattere sogettivo, ho letto che dove alloggiavi non controllavano neanche il documento, questo è un aspetto che a me non piace in un albergo, io oltre a chiedere se ci sono extra da pagare per avere ospiti in camera, chiedo (e pretendo) che controllino anche i documenti per trattenerseli pure fino a quando l'ospite non va via. E' una mia premura, un piccolo deterrente che se qualcuna viene con cattive intenzioni, ci pensa due volte prima di fare qualcosa di sbagliato. Ti dirò di più, chiedo anche che la ragazza quando se ne va e passa in reception a prendersi il documento, la reception prima di dargli il documento deve chiamarmi e sentire il mio OK che va tutto bene.
Ripeto recensione utile e perfetta, solo un consiglio che per molti può essere utile, anche se il Kenya è tranquillo, avere una sicurezza in più non è male.

alchimista101
Silver
03/02/2020 | 21:42

  • Like
    0

Ho letto un po di commenti, e vorrei commentare quanto dice @Kiniao
Da quello che sto capendo, sicuramente il Kenya avrà una maggiore affluenza nei prossimi anni, vuoi il Brasile caro e non più come una volta, vuoi la Thailandia che ha il cambio alle stelle, vuoi la Russia che per quanto economica nel biglietto aereo è fatta per il veterano che sa anche destreggiarsi con la lingua russa e soprattutto vuoi anche il fatto che se ti controlli i biglietti aerei per Agosto, noterai che tra Cuba, Thailandia, Brasile e Kenya, quello che costa meno è il Kenya con l'aggiunta che garantisce anche un clima migliore con spiagge stupende. Comunque non c'è da allarmarsi perchè il Kenya rispetto alle nazioni citate prima ha un elemento che le altre non hanno e che fa storcere il naso a molti, cioè ti deve piacere la gnocca di colore, e non parliamo di mulatte ma di Black e ti posso garantire che il genere non piace a tutti, anzi... per qualcuno, come già qualcuno ha scritto, lo vede come un paese a richio malattie, scarsa igiene, pericoloso ecc.
Le nazioni con gnocca low cost hanno sempre avuto questo processo di affluenza, è normale che sia così soprattutto nei tempi di oggi dove internet ti dice tutto quello che vuoi sapere! Per far si che certi posti restino incontaminati, dovremmo per primo eliminare questo forum dove ci stiamo scambiando informazioni.
Comunque tra amici e conoscenti che da anni li vedo soddisfatti e poco preoccupati delle affluenze, sono quelli che se ne vanno nelle città piccole, anzi, oserei dire quasi villaggi.

alchimista101
Silver
02/02/2020 | 20:06

  • Like
    0

@charo74

grazie per le info, confermo le tue tariffe perchè ho da poco ricevuto risposta dall'albergo, e confermo anche il guest-friendly dopo mia domanda esplicita.
Da quello che mi dici e che hai scritto, credo che farò base a Mombasa, poi sto pensando di passare 2 o 3 giorni a Watamu/Malindi e sempre quando sarò di base a Mombasa vorrei andare a vedere Tiwi e Diani Beaches, per il momento escludo Nairobi per motivi di tempo, così come escludo anche Mtwapa perchè la vedo la Pattaya del Kenya, si sta li solo per uno scopo, la figa.
Da quello che forse tu e chi legge sta capendo, sto cercando di unire gnocca e relax per le canoniche 3 settimane dell'impiegato
Inserire troppe città, quindi troppi spostamente non sposa bene on il gnocca traveller, eperienza già provata in mie vacanze passate, non hai tempo di farti una idea dei meccanismi della citttà, infiniti contatti bruciati solo perchè sei li sempre a dire "scusami ma tra poche ore devo ripartire, non possiamo vederci domani".

alchimista101
Silver
01/02/2020 | 13:34

  • Like
    0

@charo74

avevo letto la tua bella recensione e proprio da quella ho capito che era il caso di andare in Kenya, nelle mie ultime vacanze, ho fatto molto l'itinerante, che hanno un lato positivo che ti permettono di vedere più posti in una sola vacanza ma uno stress perchè sei sempre li a fare e disfare i bagagli.
Questo anno volevo rilassarmi in un solo posto, però non lo so... è più forte di me, mi piace vedere più città, quindi avevo pensato un paio di città o forse tre, ma la paura e ritrovarmi in un albergo che non è guest-friendly, come già mi è capitato in passato.
Sono andato anche sul sito dell'albergo che tu hai recensito, ma non indicano i prezzi, tu quanto hai pagato?

Grazie

alchimista101
Silver
01/02/2020 | 12:42

  • Like
    0

Salve a tutti,

chiedo alcuni consigli e pareri riguardo il Kenya, nazione e parte di un continente che non ho mai visitato.
Andrò in vacanza li ad Agosto 2020 per 3 settimane.
Come ogni anno ho una serie di dubbi e sono i seguenti, sperando di trovare nei vostri commenti qualcosa che mi aiuti a decidere.
Quale città andare? Questo anno vorrei fare vita di Mare, relax e la sera gnocca, un classico lo so, ma meglio chiarire
Quanto si paga una gnocca? Non vorrei trovarmi in città dove una gnocca la pago allo stesso prezzo che potrei pagarla in Italia
Mtwapa si? O Mtwapa no? Ho un amico che da anni va a Mtwapa e mi consiglia di trascorrere li le mie 3 settimane di vacanza
Gli alberghi fanno salire le ragazze in camera? Quesito d’oro, dopo una amara esperienza in Brasile dove al mio arrivo il receptionist ancor prima di salutarmi mi disse, in questo albergo non si possono portare ragazze.
Volendo scegliere 3 Città del Kenya da visitare, quale mi consigliate?
Ultima e generica domanda, Il Kenya è pericoloso? Non che voglia andare in giro, con oggetti di valore in bella mostra, ma ricordo che in alcune nazioni che ho visitato nel mondo, era quasi tassativamente d’obbligo spostarsi sempre in taxi per evitare furti.

Grazie.

alchimista101
Silver
15/01/2020 | 23:07

  • Like
    0

@Immerweiter
dopo i vostri pareri, mi è ben chiaro che la Russia non è una di quelle nazione, chiamiamole "semplici" dove anche seduto da solo al bar in silenzio ci sarà qualcuna che ti ammicca, facendoti capire di voler trascorrere una notte folle con te, fatta eccezione per i Brad Bitt e i Flavio Briatore di turno.
Mi è ben chiaro che se voglio andare in Russia devo mettere in preventivo che potrei tranquillamente tornare a mani vuote.
La Russia è fatta per gli amanti del genere, come lo ero io per il Brasile, che ora lo parlo e scrivo perfettamente il portoghese, e per quelli che leggendo questo scrivono "allora perchè non vai in Brasile?" rispondo che nella vita è bello anche cambiare per vedere qualche nazione diversa!

alchimista101
Silver
12/01/2020 | 20:36

  • Like
    0

@imasle
Si... in base a quello che leggo sicuramente cambio destinazione.
Kiev??? Parlamone! Altra nazione mai visitata

alchimista101
Silver
12/01/2020 | 01:19

  • Like
    0

@RFtravelsking8
Grazie per il consiglo.
Premesso che ho scritto Brasille 2000/2010 nel mio post quindi va da se che il Brasile già l'ho lasciato da almeno 7 anni, tranne un ritorno qualche anno fà che mi ha fatto capire che non è più quel Brasile come piaceva a me.
Riguardo a Tinder è una operazione che faccio sempre, per capire che aria tira, so bene che tra il match e l'andare a letto ci passa un abisso, ma questo test "pre" prenotazione biglietto è sempre stato utile.
Cmq... grazie a Tinder negli ultimi anni non poche volte mi è capitato di beccare belle perle nascoste.

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 20:22

  • Like
    0

@Rech
pultroppo, ho solo a disposizione le canoniche 3 settimane estive, per questo valutavo prima di iniziare a prenotare, ma da quello che leggo, o metto in preventivo almeno 2 o 3 viaggi in russia pieno di errori iniziali per poi pian piano impratichirsi, oppure evitare fin dal principio.

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 14:43

  • Like
    0

@Immerweiter
Grazie per il consiglio, quindi se tu deovesi consigliare a un neofita della Russia un paio di città per iniziare (o anche più di un paio) quali consiglieresti?
Grazie.

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 14:01

  • Like
    0

@marko_kraljevic
anche questo ottimo consiglio, molto ogettivo e razionale!
Grazie!

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 13:23

  • Like
    0

@alfonse
ottimo consiglio!
Soprattutto nella parte finale dove consigli Peter e 2 a Mosca.
Diciamola anche tutta, da un punto devo inziare se mai ci vado, mai inizio a diventare un professionista sulla Russia come lo sono stato per il Brasile. Farò le mie valutazioni anche soprattutto al tuo consiglio.

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 13:03

  • Like
    0

Salve a tutti, questo anno sono indeciso se andare o meno in Russia per una vacanza di 3 settimane ad Agosto, quindi 20 giorni e ho la fottuta paura di trascorrere una vacanza tra Mosca e San Pietroburgo visitando solo monumenti, musei.
Mai stato in questa nazione e premetto che il mio background è composto di vacanze in Brasile anni 2000-2010 (tempi d’oro!), Tailandia, Filippine e Cuba, quindi per me già suona strano il trascorrere 20 giorni dove non esistono infradito, sabbia e mare ma per la gnocca anche questo ed altro!
Ho letto varie recensioni sul forum, comprese quelle stile tripadvisor e mi sembra di capire che la donna russa e il suo modo per essere cacciata non ha nulla che vedere con le nazioni che fino ad ora ho conosciuto, mi dà l’impressione che ha altri e più elevati costi di “gestione”, non è propensa ad attaccare bottone come potrebbe fare una Brasiliana o una Tailandese, correggetemi se sbaglio, se fosse così semplice sarebbe una meta molto ambita da tanti italiani ed europei che con cica 300 euro di biglietto aereo si ritroverebbero con poche ore di volo nel paesi dei balocchi, ma spero di sbagliarmi!
Ho avuto modo in diverse sere di localizzarmi con Tinder su Mosca e su San Pietroburgo, ma non ho trovato la stesso successo di quando lo facevo con la Tailandia o Brasile, sulla Russia i match sono stati molto meno e prevalenza Milf di improbabile bellezza, nonostante mi sono passati avanti dei profili stratosferici, vere e proprie modelle
Ho parlato con un amico che è stato a San Pietroburgo ma per pochi giorni e lui mi sconsiglia di passare 20 giorni a San Pietroburgo mentre altri mi dicono di evitare Mosca perché troppo cara e con poca possibilità di cacciare gnocca free o almeno indipay. Allora a questo punto mi chiedo, per un neofita a budget vincolato (ristretto) dove conviene iniziare?
Un attimo… spiego anche cosa intendo per budget vincolato, quindi, per la gnocca come ho detto faccio di tutto ma non mi piace andare a pay con prezzi che superano i 40 euro se superato il confine italiano, ma d’altro canto devo dire che sono felicissimo di pagarne anche il doppio e il triplo se la ragazza lascia capire (o finge di volermi far capire) che è felice di condividere con me del tempo per volermi conoscere, a quel punto, io pago tutto ma non sono propenso che ad ogni trombata sborso centoni di euro, a questi prezzi e modalità, resterei in Italia e me le sceglierei da internet comodamente seduto da casa.
Questo è un post che sono sicuro è di aiuto a molti che non ci sono mai stati ma che vorrebbero aprire questo filone russo, ma come me non sanno da dove iniziare, ne ho visto molti di utenti scrivere richieste di consigli sui post, spesso senza risposta.
Veniamo alla conclusione, e mi rivolgo a chi c’è stato in Russia e presumo che ha una buona conoscenza di diverse città, voi cosa mi consigliate? Di andare in Russia? O di lasciar perdere?
Grazie!

alchimista101
Silver
24/02/2019 | 21:37

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
@alchimista101 dovresti dire quale periodo , nelle note localita' la gnocca non manca mai , posti alternativi dipende da altri fattori eta' , cosa cerchi di particolare ecc.ecc.

Periodo Agosto (ho solo quello a disposizione) cerco di tutto basta che siano donne O meglio, per essere razionale e vedendo le mie ultime 3 o 4 vacanze, ho preferito fare un regalino e il giorno dopo sentirmi libero di cercare altro.
Apprezzo i soapy massage ma anche il massaggio con happy ending.
Mi piace la confusione tipo Bangkok ma per non più di 2 o 3 giorni, e mi piacerebbe stare in un posto tranquillo.

alchimista101
Silver
24/02/2019 | 18:15

  • Like
    0

@mast1 said:
Samui

c'è buona flora?

alchimista101
Silver
24/02/2019 | 14:08

  • Like
    0

Salve a tutti,

sto pianificando il mio 3 viaggio in Thailandia, di solito ho sempre fatto Bangkok, Phuket e raramente Pattaya.
Questo anno mi domandavo se c'è una valida alternativa a Phuket, così per vedere (ed esplorare) un posto nuovo.
Quando dico valida alternativa mi riferisco in particolar modo alla fauna gnocche e non mare cristallino o vallate incontaminate per raccogliere margheritine

Grazie!

alchimista101
Silver
27/08/2018 | 22:00

  • Like
    0

@Trombamico said:
Si, SI TROMBA se:

1) Una volta in loco, ognuno imposti la propria ricerca sempre in base a ciò che si può realmente permettere; uomini poco attraenti (ad esempio) non dovranno orientarsi verso un target troppo elevato di bellezza.

2) Qualora si è disposti a non comportarsi da tirchi; va da se che viziare troppo una donna non va bene, tuttavia non va altrettanto bene (specialmente con le estiche) dare a vedere troppo spudoratamente di tenere i serpenti nelle tasche.

3) Se ci si sa comportare da uomini e non da bambini viziati, i quali danno x scontato che "tutto sia dovuto".

4) Si ha giusta cura del proprio aspetto: la chiave di volta che ci rende(rebbe) un po più attraenti agli occhi di qualsiasi donna estera molte volte sta proprio nel sapersi distinguere dai gusti degli uomini loro connazionali. Chiaramente non bisogna mai esagerare, avere un aspetto curato non deve essere confuso con l'ossessione maniacale della perfezione tipica femminile. Cerette, sopracciglia disegnate, bagni di profumo... sono cose da donne e tali devono restare!

5) Si trova qualcuna con cui si riesca almeno a dialogare un minimo: conoscere la lingua locale ovviamente avvantaggia parecchio, ma dato che non è (comprensibilmente) una dote alla portata di tutti, ci si relazionerà di conseguenza solo con chi sarà in grado di interagire.

No, NON SI TROMBA se:

1) Ci si reca in loco solo x pochi giorni, salvo i casi in cui si è già "coperti" da qualcuno del posto (o cmq ben introdotto).

2) Si spera in un miracolo, magari letto sui forum/social.

3) Non si riesce ad avere un minimo di contatto sociale con la realtà del posto.

4) Se si cercano spasmodicamente avventure free nei soliti luoghi frequentati da turismo prettamente maschile.

5) Quando si punta qualsiasi essere di sesso femminile con occhi madidi di sperma!

La verità assoluta non esiste; la mossa più saggia rimarrà sempre quella di imparare dagli errori fatti, da se stessi e perché no, anche dai soliti errori che fanno tutti gli altri!

Stavo pensando di andare in Russia l'anno prossimo, ma leggendo un po questo forum nella sezione Russia, non ultimo anche questa tua gentile e dettagliata spiegazione, credo che sia meglio per me cambiare destinazione... oltre ad essere abituato a sistemi e linge latino americane o est asiatico, non conosco una parola di Russo, mi considero non brutto ma neanche un figo da ultimo grido, mi immagino quante pippe dovrò farmi se decidessi di andare in Russia e avrei mille difficoltà anche a chiedere semplicemente "come ti chiami?".
Grazie per le avvertenze.

alchimista101
Silver
04/07/2018 | 23:19

  • Like
    0

valutavo l'alternativa SANCTI SPIRITUS invece di Vinales, ho letto delle recensioni, mi sembra di gran lunga migliore.

alchimista101
Silver
04/07/2018 | 07:26

  • Like
    0

Andiamo bene! Bhè, vado a vederla giusto per visitarla, ma non mi aspetto nulla di più di quello che già ci stiamo dicendo qui su.

alchimista101
Silver
04/07/2018 | 02:05

  • Like
    0

Tra le mie tappe che farò a Cuba ho pensato di voler vedere anche Vinales, ma noto che sul forum nessuno ne parla, addirittua non c'è neanche tra i tag del post da inserire , deduco che se non c’è nulla da dire sarà solo da sconsigliare in merito a donne da rimorchiare.
Qualcuno c’è mai stato?

alchimista101
Silver
04/07/2018 | 01:05

  • Like
    0

ultimo aggiornamento riguardo le mie prenotazioni e Airbnb all'Avana.
Notando che molte case (credo quasi tutte) le si possono trovare anche su altri siti, mi sono detto, quindi sarà comunque la stessa pasta e filosofia, quindi ho iniziato a fare domande dirette e senza peli sulla lingua.
Ho chiesto esplicitamente se accettando donne cubane in casa senza registrarle, alcuni (pochi) hanno detto non è possibile, altri, dopo un un po di spiegazioni, hanno detto vai tranquillo, solo stai attento che se rubano non hai nulla che documentano chi sono, aggiungendo di fotografare almeno il documento della ragazza giusto per stare più tranquilli.
La casa che ho disdetto, motivando la mia disdetta per il fatto che lui mi scrisse "non accettiamo ospiti di nazionalità cubana", dopo neanche 30 secondi mi ha risposto dicendomi che non c'era problema se avessi voluto ospitare una ragazza cubana, aggiungendo che sono stato troppo veloce a prendere la decisione di cancellare..
C'è anche da dire che la prima prenotazione che ho poi disdetto, costava 15 euro a notte ed era una camera, la nuova prenotazione l'ho pagata 25 euro a notte ed è un appartamento intero indipendente.
Altra modifica che ho fatto al mio giro itinerante ho tolto una notte a Santa Clara e aggiunto una notte in più all'Avana, visto che da quello che leggo, Santa Clara non è tutta questa cima di selvaggina/rimorchio, o sbaglio?

alchimista101
Silver
04/07/2018 | 00:03

  • Like
    0

Si, a Trinidad da quello che ho letto su questo forum ho capito che eccetto turiste, c'è quasi nulla da rimorchiare.
Ci vado giusto perchè voglio fare un bel tour completo dell'isola Cubana.

alchimista101
Silver
03/07/2018 | 20:53

  • Like
    0

@forznat utile risposta gtazie.
riguardo a chiederli, su 4 o 5 che ho chiesto solo uno ha risposto. Non cerco proprio la formula magica, ma mancando da 20 anni mi domandavo come si muove il popolo dei turisti cubani in considerazione di questa regola dell'obbligo di registrazione, regola che anche 20 fa c'era ma si dava per scontato che nessuno l'applicava. Nel mio caso specifico c'è solo una soluzione, girare di persona le abitazioni, ma comunque per le mete più piccole tipo Trinidad e Cienfuegos noto che c'è poca alternativa. Itinerare ha il suo fascino ma in casi come Cuba ha i suoi contro se vuoi ospitare ragazze.

alchimista101
Silver
03/07/2018 | 16:04

  • Like
    0

@soymango questa è la migliore soluzione che ho adottato alcune volte quando facevo vacanza intera in una sola città.

alchimista101
Silver
03/07/2018 | 12:43

  • Like
    0

Salve a tutti,
in un altro mio post e in altri post si parla della problematica di far entrare le ragazze in casa.
Piu’ o meno sappiamo tutti che e’ legge il dover registrare il documento della ragazza per farla entrare, e su questo scattano tutte le problematiche del caso inerenti alla ragazza che in questo specifico post non mi dilungo ma incollo il link ad una perfetta descrizione della problematica o regole https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136733/case-chicas-free-ed-hotels-a-cuba/
Fatta questa breve premessa, mi farebbe piacere leggere i vostri pareri o esperienze su quanto sia difficile (o facile) trovare una casa dove il proprietario o chi la gestisce chiuda un occhio e fa entrare senza problemi la ragazza che e’ con voi.
Non mi riferisco solo per case all’Avana e soprattutto non mi riferisco per periodi fuori alta stagione italiana (Agosto), anche perché’ (penso) un conto e’ andare a cuba ad Ottobre, altro conto e’ andare a Cuba ad Agosto quando puoi trovare sul posto pure il vicino casa vostra in Italia, quindi le case saranno piu’ occupate.
Altro parametro non da sottovalutare e’ se si viaggia da soli o in gruppo, si perché’, sicuramente sarà più comodo se si e’ in piu’ di una persona, cosi mentre uno resta in macchina guardando le valige soprattutto se si e’ in TAXI, l’altro contratta e perlustra l’appartamento, mentre chi e’ da solo, deve avere il buon senso di non lasciare le valige incustodite nel taxi mentre si entra nell’appartamento per controllare che vi possa piacere e che le regole di casa sposino le vostre esigenze.
Ultimo paramento le città piccole o secondarie, all’Avana sicuramente ci saranno più probabilità di trovare chi chiude un occhio, ma nelle città più piccole le probabilità diminuiscono, io ricordo che quando andai a Baracoa, nonostante andai in compagnia di un veterano della citta’, non ci fu verso di trovare una casa dove la ragazza non doveva essere registrata e in alcuni casi non la facevano proprio entrare.
Do per scontato che sono da escludere i pareri di chi ha gia’ il contatto ormai collaudato da anni e aggiungo mi rivolgo soprattutto a chi visita Cuba da itinerante, nel senso visita piu’ citta’ invece che restare solo in una sola citta.
Per quanto riguarda le mie esperienze, una prima volta a Cuba, quando questa regola del documento da registrare non c’era, feci 20 giorni all’Avana, ero in gruppo e per trovare una casa ad Agosto e tra case fatiscenti, anguste e di dubbia sicurezza ci impiegammo circa 3 o 4 ore per trovare qualcosa che mi piacesse, ricordo che fu uno stress, altra volta fu a Baracoa e li non ci fu verso di trovare proprietario che chiudeva occhio.
Magari questo post e le risposte che ne usciranno fuori puo’ essere utile a chi sta pianificando la sua vacanza a Cuba e vuole combinare più città con il “piacere”, e credo farà anche una buona analisi tra chi grida al “Cuba non si programma ma si improvvisa!” tra cui si nascondono molti con contatti di case gia’ collaudate e chi “mi piace programmare!” illudendosi che tutto puo’ funzionare come se fossero in una grande metropoli tecnologicamente avanzata.
Raccontate la vostra esperienza per trovare la casa, magari aggiungete piu' info, tipo mese, se eravate in gruppo o da soli, se ci sono poi state promesse non mantenunte dal proprietario di casa, insomma, piu' info date, piu' utile sara' a chi vuole farsi una idea a cosa andra incontro.

alchimista101
Silver
28/06/2018 | 22:52

  • Like
    0

@nino il tuo commento è giusto, non può sposarsi con la mia tipologia di vacanza, ma non posso dire non mi piace, io farò una vacanza molto itinerante, su 9 città al massimo dormo 2 notti per ogni città che visiterò e viaggerò da solo.
Anche io andavo (20 anni fà) a Cuba e facevo 20 giorni sempre all'avana e sempre nella stessa casa.
Ora la mia vacanza è completamente diversa per tempi, compagni di viaggio (sono da solo) e perchè nò... anche di mentalità.
Ho già messo in preventivo che se il proprietario di quasiasi casa io alloggerò mi darà problemi a far entrare una ragazza cercherò altra soluzione.

(@Ceppaflex si, hai ragione, per fortuna)

alchimista101
Silver
23/06/2018 | 14:53

  • Like
    0

@Ceppaflex sarai sicuramente una brava persona ma abbiamo due modi di vivere i viaggi diversi, ecco da dove nasce la polemica e non mi dilungo più di tanto perchè @forzanat con un link ha dato la risposta a tutte le domande che mi sono fatto e da quelle risposte mi faccio una idea di come potrebbe svolgersi la mia vita vacanziera con le donne cubane.

alchimista101
Silver
23/06/2018 | 11:50

  • Like
    0

@forzanat certo, ci mancherebbe e la prendo con la leggerezz e la filosofia del caso, ho scritto di pugno un pò più duro perchè le vacanze non sono come il giorno del Matrimonio dove tutto deve andare come previsto, ti dirò di più, io metto in preventivo che arrivato fuori casa di un Airbnb prenotato, il padrone di casa già l'ha affittata ad altre persone invitandomi in un altra sistemazione o ancora peggio lasciandomi fuori porta. Cuba sotto certi aspetti non è cambiata, certo, lo sapevo, lo capii e continuo a metterlo in preventivo, ripeto non è il giorno del mio Matrimonio Si sta su questo forum per scambiarsi opinioni non per darsi sentenze.

alchimista101
Silver
23/06/2018 | 10:17

  • Like
    0

caro @Ceppaflex

Ti ringrazio per le tue dritte, devo anche aggiungere che quando sento frasi assolutistiche del tipo "fai proprio la cosa che non devi fare" storcio un po il muso perchè tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri e ogni sistuazione, ho imparato che è un caso a se. Per farti un esempio, 10 anni fà andai a Cuba insieme ad un veterano, il quale come te, disse "dove andremo non fanno entrare le ragazze in camera" e fu vero, ma fu anche vero che grazie al Dio denaro quasi tutto cambia, infatti davo 5 euro, e ripeto, 5 euro al guardiano che mi lasciava passare con la ragazza di turno senza problema.
Ma andiamo ai punti che hai elencato....
1) "Spesso ti dicono entrata indipendente ma poi hai il dueno alla porta accanto e lo senti pure quando scorreggia"
Farò così tante tappe a cuba, che al massimo resto 3 notti in una casa, considerando che io in casa ci dormo, alcune volte ci mangio, immagina quanto possa infastidirmi.
2) "Se ti dicono che le chicas per entrare si devono tutte registrare.. allora mi sa che non scopi.. perchè le chicas essendo tutte o quasi del mestiere avranno già tutte raggiunto il bonus di registrazioni, oppure se lo lasciano per yuma da fidanzare"
Vedi racconto Dio denaro appena scritto in alto, un modo si trova sempre.
3) "non fare rapporti col brasile in brasile ti si inculano se sbagli vicolo. a Cuba no, e poi eccetto a l'havana di hotel in provincia ce ne sono pochissimi".
Non li sto facendo i paragoni, spiegavo solo il perchè di questo mio post, e ti dico di più, se dovessi addirittura fare rapporti con la cuba che ho conosciuto 20 anni fà e quello che ora leggo, non dovrei proprio partire.
4) "Cuba è avventura.. se pianificate troppo .. non siete liberi di fare quello che cazzo vi pare"
Quello che ho programmato è appunto quello che cazzo mi pare, diversamente avrei fatto come andai la prima volta 20 anni fà, quando avevo, altra età, altra testa e altro modo di interpretare le vacanze.

Per quanto riguarda l'esperienza di arrivare sul posto con solo biglietto aereo e girare di persona per trovare casa, l'ho fatto e fu un incubo, intendo la stanchezza, ma soprattutto immaginati che io per sole 2 notti all'Avana o qualsiasi altra città, mi faccio il giro di tutte le cappelle (case) per circa 2 ore per capire quale può andarmi più a genio.

Conludo dicendoti, che anni fà, un tipo della mia stessa città venne a chiedermi consigli su una città in Brasile per trascorrere le sue vacanza, dove io ero veterano. Come molti fanno, si lasciano così trasportare dalla loro passione per il posto che fanno dei decaloghi quasi da rispettare alla stregua dei 10 comandamenti e così feci anche io con il mio amico. Morale della favola, ho saputo che il mio amico al ritorno dalle sue vacanze è andato dicendo che io gli avevo dato consigli sbagliati aggiungendo che facevo vacanze di merda. All'epoca ci rimasi male, ma ormai passati 10 anni l'ho capita e imparata la lezione, ed è quella che ognuno vede la vacanza a modo suo e in base alle sue priorità. Quindi ci sta bene la dritta di @forzanat e anche il suo "richiamo" nel farmi notare che già una volta mi aveva ripetuto il link ma fare i decaloghi no.

alchimista101
Silver
19/06/2018 | 23:41

  • Like
    0

@forzanat grazie per il link, molto utile e ora riesco a darmi risposta a molte domande che mi ero fatto in merito.

alchimista101
Silver
19/06/2018 | 23:13

  • Like
    0

Sto prenotando e ho prenotato case a cuba tramite Airbnb, e per evitare spiacevoli sorprese, perché da quando ho vissuto la brutta esperienza che in un albergo in Brasile non mi facevano salire donne in camera, sto sempre con gli occhi aperti, quindi ora prima di prenotare contatto l’Host (o padrone di casa), chiedendo se posso ospitare persone, che tradotto in gergo gnaccatravel, se posso far entrare ragazze.
Tutti mi rispondono alla stessa maniera, cioè è concesso far entrare ospiti ma devono essere registrati quando entrano.
Devo preoccuparmi? Si cela dietro qualche meccanismo per il quale le ragazze non possono essere registrate? E quindi entrare? O posso stare tranquillo?
Chi sa darmi spiegazioni in merito?

alchimista101
Silver
05/02/2018 | 08:07

  • Like
    0

@forzanat said:
Condivido il pensiero di @Ceppaflex
Sul posto la cercate e chiedete direttamente al dueno se non registrano.
C'è da sbattersi un po ma si trovano anche se a Cienfuegos resta dura trovarla....

Grazie per l'aiuto!

alchimista101
Silver
05/02/2018 | 08:06

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Cari gt iniziativa.. Non prenotate prima tutto il soggiorno.. Domandate a n. Dueni sul posto qualcuno chicas free c'é non cercate sempre il piatto pronto.. Non state a pregare quello e l'altro gt.. Per suggerirvi case.free..
Iniziativa e vedrete.che le troverete

Grazie per l'aiuto!

alchimista101
Silver
04/02/2018 | 19:55

  • Like
    0

@nino said:
@mrn79
qui stiamo parlando di un altro problema,il ragazzo chiede se il proprietario di casa non fà entrare la ragazza,il carnet é un altro discorso,sei convinto?

Esatto... sono in fase di preparazione del mio viaggio e notando alcune risposte negative dai proprietari di casa mi domandavo quale è il piano B.
Ho vissuto una eperienza pessima in brasile per 3 giorni in un albergo che tra le regole c'era quella di non poter far entrare ragazze, ero obbligato a pagare un albergo a ore se volevo fare qualcosa la sera, mi costo una cifrà blu quei tre giorni!

alchimista101
Silver
03/02/2018 | 19:02

  • Like
    0

@forzanat
Grazie, sei molto gentile.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI