Andiamo

El_Tigre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

El_Tigre
Silver
09/01/2024 | 18:57

  • Like
    0

Carissimo, i tempi sono cambiati ma sul mattone e a Bavaro sempre si fanno soldi, importante comprare bene e farti consigliare da persone giuste. Io ho seguito per anni questo settore e ti posso dire c'e' ancora spazio, perche' la fortuna della RD e' quella che si puo' fare ed affittare senza pagare tasse, tutto sta anche come hai i soldi ... ma in ogni caso devi valutare bene, io ho un caro amico Italiano da anni a Bavaro, che ha una forte agenzia immobiliare, gestisce e vende, e fa davvero numeri ... nelle zone sicure come cocotal, villas bavaro, etc. trovalo su instagram ... @bavarodream e nel caso chiedi a lui.
Partito per scherzo 10 12 anni fa adesso ha un sacco di situazioni e conosce tutti ... cosi ti dice pro e contro di ogni cosa, anche discorso bancario e regole per non restare fregati, spostamento di valute ecc ecc .
Credimi uno giusto, e anche uno forte nel discorso Donne
Sempre quando rientro in RD lo vedo o lui a volte scappa da me in Florida.
Un saluto .
@El_Tigre

El_Tigre
Silver
24/10/2023 | 02:42

  • Like
    0

@Tango un saluto dal tigre, allora ti parlo da Italiano che nel 2000 ha deciso un cambio vita, sono arrivato a Bavaro, con qualche soldino, ho preso qualche terreno e qualche apppartamento, e ad oggi non sono per nulla pentito anzi, ho fatto un vero affare e ripulito tanti soldi scomodi in Italia. Io adesso per lavoro vivo in florida ma ogni 3 4 mesi torno in RD per vedere come vanno le cose, ho circa 15 appartamenti che mi producono un buon guadagno, ho una societa' di un caro amico SERIO, non i soliti truffatori, che ha una srl da anni, con tantissime proprieta' turistiche, e lui mi gestisce tutto e ogni mese puntuale mi mette i soldi sul conto.
Quello che ti posso dire, per il discorso della zona stai molto molto attento, perche' zone come sosua, ecc ... boca chica e altri posti simili, ci sono tante strutture in vendita ma sono delle grandi bufale in tutti i sensi, case senza valore salvo che ovvio a te ti piace, ma se devi farlo come investimento fatti consigliare! Bavaro Punta cana e' una meta super turistica dove se compri bene puoi avere dei profitti interessanti, ma in tanti altri posti sforzati nel fare indagini di mercato, e % di resa .
Io sono tornato da poche settimane in florida, ti lascio se vuoi il contatto del mio amministratore che ha una real estate e anche a gratis visto che sei dei nostri, ti dara' le giuste dritte per il discorso anche legale, documenti, ecc ecc. Scrivi pure che ti manda il tigre del forum ... @ bavarodream in IG
Ciao ragazzi!

El_Tigre
Silver
18/10/2023 | 19:01

  • Like
    0

Ciao un saluto dal Tigre, spero tutto bene, dopo una lunga sosta per lavoro in Florida sono tornato per qualche settimana a Bavaro, e vi mando alcune news per i futuri viaggiatori che vogliono andare in vacanza e degustare la rep. Dominicana.
Come prima cosa e gia lo avevo detto nei miei precedenti post, io ho vissuto molti anni in RD, zona Bavaro Punta cana, non mi ritengo un maestro ma penso negli anni di aver dato consigli utili e poi ognuno puo' fare quello che vuole. Adesso per lavoro sono in Florida e ogni tanto torno in RD a verificare alcune proprieta' che ho.
Detto questo, per il discorso gnocca, voglio fare un punto della situzione perche' davvero vedo cose terribili ultimamente, e tanti mi scrivete ...
Il mercato qui e' molto turistico e i russi prima, e adesso gli americani, stanno sputtanando tutto .... per essere piu' chiari, offrono cifre assurde alle donzelle, e' distruggono il mercato. Sono rimasto come ad oggi ... con i locali mezzi vuoti, e con tante donnine, la richiesta per una salita sia dai 100 ai 150 dollari, follia. Qualche anno fa si parlava in pesos e 2000 3000 max per passare un tempo buono, adesso richiedono cifre folli. Detto questo c'e' poi la trappola tinder, anche li tante ragazze che vi dicono che studiano, che sono brave, che lavorano, ma sono tutte zoccole che prima o dopo vi mandano richieste di soldi, e la cosa assurda che tanti inviano wester union , e bonifici credendo a queste zoccole. Che si fanno i soldi alla faccia di coglioni. Se venite in Rd aprite gli occhi trattate il prezzo e cercate di non pagare cifre folli, anche perche' la maggior parte delle volte la prestazione e' disastrosa, fanno di tutto per farvi durare poco, o farlo diventare molle, cosi prendono soldi e voi lo prendete in culo. Evitate di fare i bambolotti, portarle a cena, alla playa, farvi spennare perche davvero si passa da uomo alfa a coglioni. Qui il 95% sono tutte zoccole, anche le piu brave solo vogliono una cosa, soldi!
A bavaro andate al drink, all'infinity, al movie, al congo bar, fatevi furbi. Se a qualcuno serve qualche contatto in bavaro ho diversi amici e consigli gratuiti da darvi per passarla bene e in sicurezza, altro tema scottante ultimamente, diversi casi di furti e problemi con le ragazze! occhio.
un saluto dal tigre

El_Tigre
Silver
25/04/2023 | 02:48

  • Like
    0

Ciao amici, un saluto dal @eltigre che non vi abbandona, come al solito, vi aggiorno sulla situazione RD, sono tornato a Pasqua una settimana, per chi non mi conosce, dopo piu' di 20 anni in Rd, per lavoro mi sono trasferito in florida, ma avendo alcune proprieta' in Rd, ogni tanto torno a vedere la situazione e ovvio, da grande appassionato della gnocca, vi aggiorno sulla vita notturna e diurna locale.
Come sapete, negli ultimi anni i miei commenti sono stato duri e sinceri, ma daltronde ci sono stati tanti cambi da cuando vivevo a Bavaro, nel bene e nel male.
Se volete leggere le mie precedenti recensioni ok altrimenti vi aggiorno ad oggi cosi nel caso avete in previsione un viaggio evitate di perdere tempo.
Come prima cosa, vi anticipo che venire a Bavaro ma in generale in Rd non e' piu eco come una volta ... ovviamente sono aumentati i servizi, trovate tutto, ma i costi della vita, benzina, auto a noleggio e tutto quello che ci va ... costa. Figa compresa.
Questo giro mi sono fermato solo a Bavaro e Bahiaybe.
A Bavaro, se andate, vi consiglio di visitare in nottuna la zona del coco bongo, ci sono molti locali di diversa tipologia, tanta sicurezza e un ottimo livello di gnocca locale e turiste, anche qualche zoccola ma di livello, le pure zoccole li non le lasciano stare. Quasi tutti i locali sono free, bevete e spendete. Altro posto bello da visitare in notturna il parco katmandu, c'e' parecchio turismo e tante hostess da rimorchiare.
Sempre nella piazza del coco bongo sul retro ci sono un paio di locali belli e di classe, e poi a circa 1 km c'e' il club maroca, molto estivo e nei week end ottima serata. Con 20$ ingresso e 2 bevute.
Se volete poi qualcosa di piu' barriale, andate al drink point, li non pagate l'entrata e ce di tutto, turiste e zoccole di medio e basso livello. Occhi aperti specialmente nel parcheggio sul retro dove ci sono altre disco, perche' e' pieno di ragazzine "ladrone"!!!!! Occhi ben aperti e se bevete portatevi l'essenziale, rubano di tutto!!! E come ben si sa, nessuno fa denuncia e tutti se ne vanno dal paese tristi poi .... ne ho sentiti tanti!
Nei week end e a tarda notte andate dove c'e' il casino' avalon, dentro c'e' la discoteca movie, ingresso 10$, ed e' molto bella e c'e' parecchio zoccolame di medio alto livello.
I prezzi che sparano sono alti, vedrete poi voi le trattative ma cercate di stare bassi e non fare come i coglioni russi e americani, che arrivano pieni di soldi, gli chiedono 400$ per una pompa e loro li pagano! Mi raccomando ... parlare in pesos e pochi, che tanto tutte sono sbrigative.
State anche attenti a tinder, diversi miei amici residenti a bavaro, italiani e non , sono caduti nella trappola che spesso le ragazze usano, un incontro di tinder che poi risulta un attracco, un furto, una rapina. Sempre attenti, giusto quando ero li, uno spagnolo lo hanno ripulito in un hotel da tutto, soldi, passaporto e cel.
Per quanto riguarda bahiaybe, diciamo che non c'e' nulla, lo zero totale.
Vi saluto e se volete maggiori info scrivetemi in pp che vi mando i contatti di amici sul posto.
Io penso di tornare in RD ad agosto sett.
Ciao El tigre

El_Tigre
Silver
07/12/2022 | 03:20

  • Like
    2

Si Bavaro ormai e' diventata una meta per un turismo hotelero, e caro ... tutto molto caro, dai taxi, alla vita, cene, locali, ecc ecc e ovvio le ragazze si adattano e chiedono cifre folli anche i rottami.
Se si vuole una media al drink ci vogliono minimo e dico minimo 3500 pesos, pari ad oggi a circa 70 euro, ovvio anche il cambio euro pesos non aiuta, prima era a 65 e oggi e' meno del dollaro, 51 52 ... quindi non sembra ma incide. Se si vuole una buona ragazza, i prezzi minimi sono sui 100$ e poi c'e' da mettere circa 15 20 per l'hotel ... sconsiglio sempre di portarla a casa, poi gli dovete dare anche i soldi del taxi a tornare o portarla dopo la sveltina, poi se volete le super fighe by colombia e venezuela, allora li ci sono, di solito al movie club, o sui vari siti locali, e i prezzi vanno dai 150 ai 200 all'ora, non come miami ma quasi.
Se volete spendere meno uscite da bavaro!!!!
Se avete modo di girare, lo ripeto sempre, prendetevi un auto a noleggio (non in aeroporto) e girate, che in giro ci sono diverse prede interessanti, con prezzi alla mano, o che chissa' solo pagate un regalino ... e fanno le fidanzatine.
Un saluto dal tigre.

El_Tigre
Silver
03/12/2022 | 23:45

  • Like
    0

SI chiaro, ogni posto ha le sue specialita', solo bisogna impegnarsi e dipende anche da quanti giorni di ferie uno ha ... in ogni caso, tutto fa brodo.
ciao e buona serata a tutti dal Tigre

El_Tigre
Silver
02/12/2022 | 15:21

  • Like
    0

@Pupicek

Al RIU che dista circa 15 min da dove dovresti essere tu, ci sono sempre eventi con deejay internazionali, vedi foto e video metti riu bavaro fiestas ... e trovi.
Qui il pubblico non e' tanto di famiglie , ma piu' giovani stile ibiza, quindi c'e' alta possibilita' di rimorchiare e di divertirsi, evita melia, barcelo, e hotel che di prassi sono cari e destinati al lusso .... perche' rischi di dormire.
Ciaoooo

El_Tigre
Silver
02/12/2022 | 15:18

  • Like
    1

Ciao amici in effetti negli ultimi anni la Rd per colpa dei russi e degli americani, che vengono con uno stile sbruffone e soldi alla mano, hanno rovinato il mercato, vi dico solo che ci sono personaggi che alle zoccoline regalano 500 euro, scooter, e inviano soldi dall'estero come se nulla fosse, e per questo poi quando si arriva e gli si propone cifre per noi reali, quali chissa' 50 70 euro, che comunque in Rd sono soldi, ti dicono taccagno e se ne vanno con la puzza sotto il naso. Non parliamo poi se trovate venezolane o colombiane in Rd, loro tirano cifre senza senso, ma hanno alta qualita', che in ogni caso non vale la pena, perche' fanno un ora o due, e alla fine il servizio non sempre e' caldo, tante fanno le calde prima, ti promettono mari e monti, per poi chiederti propina ad ogni cosa, propina sarebbe la mancia.
Colombia e Venezuela sono molto piu economiche per questo ma ovvio, c'e' da mettere il discorso che uno a Bavaro o in Rd unisce vacanza, sole mare e gnocca, se vai in Colombia non e' la stessa cosa, bello si ma il caribe vince sempre.
Poi si sa sono gusti, quello che consiglio a chi viene in Rd di girare fuori bavaro, nel senso ok fare relax in bavaro e godersi le spiagge, ma se avete tempo, girate in luoghi meno turistici, e li troverete sicuro ancora materiale acerbo, da lavorare e che non chiede cifre folli, ma accettano ancora i regali.
Nella mia ultima visita sono stato a san pedro de macoris alcuni giorni per lavoro, e vi dico che si caccia bene, evitate sempre luoghi dove vanno i turisti cosi non sbagliate.

El_Tigre
Silver
30/11/2022 | 23:41

  • Like
    0

a dirti il vero non lo conosco, ma e' hotel o appartamenti?
perche' in ordine entrando in bavaro c'e' il barcelo', poi villas bavaro e quindi lopesan, melia, circle, ....
l'unico campo da golf a parte quello del barcelo', e' nel cocotal golf.
Comunque la zona lopesan per intenderci va bene ... ma come ti ho detto hai bisogno di un auto, scooter evita per i pericoli, rischiare per pochi giorni e pochi soldi non vale la pena.
ciao

El_Tigre
Silver
29/11/2022 | 02:12

  • Like
    0

Ciao caro, nei resort di bavaro, quasi tutti, puoi prendere il day pass o night pass, il prezzo dipende dal resort. facciamo un esempio del barcelo', il day pass entri alle 10 am e esci alle 18 e costa 70 $, sfrutti tutti i servizi dell'hotel piscine, ristoranti, open bar, ma ovvio non hai la stanza, e il night pass va dalle 18 pm fino alle 2 am circa poi all ultimo dell anno credo si estende l orario, e costa sempre 60 70 dollari, poi magari al 31 dic costa 100 120 .... ovvio ... ma dentro poi hai tutto incluso, show, bere, mangiare, ecc ecc ed e' pieno di turiste affamate e non mancano ovvio anche le locali piu inn che sanno di stare li a caccia! eh si ....
in che zona alloggi? fammi sapere cosi ti dico un paio di nomi di hotel comodi e belli senza spendere cifre folli, poi nel caso ti mando un paio di contatti locali se hai bisogno di extra. ciao el tigre.

El_Tigre
Silver
27/11/2022 | 20:15

  • Like
    0

La notte dell'ultimo chissa' qualche matto e sparatoria puo' esserci ... meglio sempre farlo in un posto sicuro e non in giro senza meta.
Quando ero a bavaro preferivo sempre la notte del 31 farla in un resort , paghi il night pass, e te la godi, tutto incluso con turiste e festa.
Anche perche' in giro tra natale e capodanno le amiche locali scarseggiano, perche' rientrano tutte dalle famiglie e figli per le feste, restano a bavaro gli scarti.
In ogni caso qualche giretto in taxi e uber e ti sei gia pagato 24h di un auto a noleggio.
Ciao

El_Tigre
Silver
25/11/2022 | 05:11

  • Like
    1

Ciao allora ... taxi e uber folli, evita se puoi, con 30 40 euro al giorno prenditi un auto a noleggio, local, se poi mi scrivi in privato ti do qualche numero, cosi sei indipendente e non ti fottono, specialmente la sera dove anche gli uber sono tutti d'accordo e se ti vedono turista i prezzi li fanno loro, idem taxi fuori dai locali.
Poi come bar, non classificherei Infinity come il posto migliore, diciamo che puo' essere una delle tappe della tua notte, come ho scritto nel mo post puoi farti un giro nella piazza del coco bongo sul presto, havana, mixology, congo bar ... cosi c'e' un po di turismo, e anche ovvio qualche locale, poi verso l'una ti sposti verso il drink point, fino alle 2 e poi all'infinity che si trova dietro nel parcheggio, e da li poi tutti al movie dove c'e' il casino' avalon fino all'alba. Se trovi amichette ci sono hotel a ore a 15 20 dollari cosi consumi e sei felice, senza portartele via, che perdi solo tempo.
Qui non e' tailandia ... preparati, le amichette sono prima tutte romantiche e poi quando sali in hotel diventano frettolose e scorbutiche. Quindi fai una belle selezione al bar davanti a un paio di birre, e se hai uno di fiducia meglio, rischi di non essere inculato.
I prezzi che sparano a inizio serata vanno anche a 120 150$ .... poi scendono ma non tutte accettano 4 mila ... circa 80 $.
Trattare sempre tutto prima, perche' poi c'e' vizio propine ecc, e non andate mai in giro con pacchi di cash ... dividete sempre i soldi e non fatevi vedere troppo spavaldi.
Per chi viaggia in Rd consiglio sempre di portarvi un po di cash, i bancomat a volte non vanno, in tanti posti la carta non viene presa o ti addebitano il 20% in piu dell'iva, e poi agli sportelli a parte una commissione di 3 5 euro ... potete ritirare per colpo al massimo 100 150 euro in pesos, dipende dal tipo di carta che avete. Quindi se avete cash, meglio, tutto e' piu facile, dal pagamento zoccole, escursioni, auto noleggio e tutto ....
ciao

El_Tigre
Silver
21/11/2022 | 23:44

  • Like
    0

I problemi ci sono ovunque bisogna essere svegli e evitarli, io che adesso vivo in florida, quando vado a miami beach, ci sono zone che meglio non andare, e comunque quando si viaggia c'e' sempre da fare attenzione dove non si conosce, specialmente chiaro in america latina dove la delinquenza e' alta ... io come consiglio che posso dare a tutti, specialmente i nuovi e quelli abituati a posti come la tailandia, dove non esiste delinquenza e fregature, di fare molta attenzione e seguire le istruzioni di chi sa, per questo esiste questo forum o altri, non per scopi di lucro ma bensi per aiutarsi ed evitare pacchi e rogne. Mi scrivete in tanti e sono felice di ricevere poi i vostri feedback positivi. Buona serata a tutti EL TIGRE.

El_Tigre
Silver
20/11/2022 | 01:57

  • Like
    4

Ciao ragazzi sono @eltigre, per chi gia mi conosce un saluto, e per i nuovi piacere. Anche se assente dalla Rep. Dom. per lavoro, dopo averci vissuto per ben 20 anni, ad oggi mi tocca andare e venire, vivo a Doral in Florida ma avendo ancora delle proprieta' a Bavaro, ogni 2/3 mesi rientro in modo da potervi anche dare news sulla vita notturna e non solo. Non voglio essere ripetitivo, ma come sempre cerchero' di essere reale, sincero e senza tanti giri come alcuni nel forum fanno, pensando di aver scoperto l'oro solo dopo 10 giorni di vacanza ...
Nella mia ultima visita di circa 23 giorni, ho avuto modo anche di passare al nord e in capitale a salutare amici, cosi vi daro' anche consigli extra a Bavaro .
Come prima cosa, Bavaro e' cambiata, su tutti i fronti, in 20 anni il turismo si e' quadruplicato, 150 resort, centri commerciali, vita e soldi, quindi ovvio prezzi alle stelle e non piu' alla mano del caribe come anni fa, e anche il cambio ad oggi non e' piu' tanto favorevole, visto che euro e dollaro sono alla pari, circa 54 con il pesos. Detto questo, i locali dove la notte si puo' recuperare materiale sono i soliti, Drink point, dalla mezzanotte alle 2 durante la settimana, e fino alle 3 nel weeek end, non si paga ingresso, musica mista, e dentro fanno entrare zoccoline di vario tipo medio livello, e i prezzi partono alti anche 150$, che poi ovvio alcune trattano e altre no. Una birra in media 6 dollari, cocktail 8 10 dollari, se trovate l'amichetta, vi porta senza fare molta strada al motel a fianco, costa 20$ per 3 ore, oppure a uno a 200 300 metri, in plaza bavaro, a 15$ circa ... vi consiglio di trattare bene tutto prima di andare, e dire che il pagamento lo fate alla fine, perche' le truffe e le brutte avventure, frettolose e mal fatte, sono all'ordine del giorno, prima fanno le finte innamorate poi in camera in 5 min vi liquidano, e rischiate quindi di tornare a casa tristi e con 4/5 mila pesos meno.
Dietro il drink poin hanno aperto da qualche mese Infinity, un disco bar locale, dentro c'e' di tutto, anche qui tante amichette che cercano dollari e gringos da spellare. Sempre in guardia, continuo a vedere scene terribili di ometti infuocati, che trovano la ragazza, scappano su in hotel, e dopo 15 minuti tornato tristi e soli Poi ovvio alcuna ci mette amore e passione, ... credo 1 su 100, che forse vuole ottenere altro ... ma fidatevi raro, se le trovate in questi locali solo cercano soldi. A 500 700 metri dal drink, dopo plaza bavaro, c'e' il movie disco club, una vera discoteca, dentro il casino' avalon, ingresso 10$, si attiva tardi, verso le 2 .... e fino all'alba. Dentro si trovano anche amichette di alto livello, colombia, venezuela, ma sparano cifre alte e sono anche snob. Alte inteso 150 200$ poi ovvio uno tratta ma loro non sempre accettano, sono sempre a tavoli in buona compagnia. Questo perche' appunto bavaro ormai ha tanto turismo, e i maledetti russi e americani hanno sputtanato il mercato, anni fa non si pagavano piu di 2000 3000 pesos ...
Se volete qualcosa di turistico ma ovvio sempre qualche amichetta appare, spostatevi al congo bar, o nella piazza del coco bongo, troverete il bar havana, mixoligy, e nel week end si crea una bella situazione, ottimo se avete trovato un amichetta locale non zoccola, per portarla a bere qualcosa, mai proporle il drink, altrimenti si mischia tra le zoccole e a loro "brave" non piace. Adesso arriva il natale, state all'occhio perche sempre sotto le feste, aumenta la criminalita' , i furti, e la voglia di fare soldi senza fatica, se avete instagram seguite @ bavarodigital e vedrete le news su bavaro, lo ripeto sempre perche' ogni settimana si sentono news di turisti in problemi per droga, donne, litigi, ecc ecc .... e per risolvere, non c'e' ne ambasciata ne denunce, servono soldi e mille problemi. Quindi sempre attenti, i miei sono consigli, negli anni ne ho viste di cotte e crude.
Se venite a bavaro, quasi d'obbligo avere un auto affittata, non prendetela in aeroporto sono care e vi fregano con assicurazione e tasse, entrate in bavaro o in veron, e trovate noleggi locali a 35 50 $ al gg in base al tipo di auto, caparra 200$, e potete girare liberi senza problemi, tanto qui non fanno alcol test e cose del genere, e se vi fermano, tenete sempre la mancia pronta, 500 pesos.
Se uscite da bavaro, vi dico che bahiaybe e' bella di giorno per il mare, i club, saona, ma per la vita notturna scarsissima.
Juan dolio e san pedro, turisticamente non c'e' nulla, ma potete fare un giro giusto per passare nel centro e vedere amichette normali, si sa mai ....
Boca chica uno schifo totale, delinquenza, gente orribile, sporco, davvero su tanti che mi scrivete, non ho 1 commento positivo.
Capitale grande citta, si puo' trovare ottima carne, ma vi dovete prendere qualche giorno, e mi raccomando attenti, qui la delinquenza e' alta, anche nei quartieri ricchi, e appena fuori la zona colonial, state attenti a taxi, uber, qui davvero se non siete esperti o con qualcuno che conosce state allerta!!!! Anche con appuntamenti con amichette, sempre in centri commerciali o zone con gente.
Se saliamo al nord, samana bello, turismo varia a seconda del periodo ma non molto, las terrenas bello, da vedere e ci sono localini con belle ragazze, tante nere di haiti. Nagua poco turismo ma parecchi locali e amichette zoccole e non, e se poi saliamo verso cabarete, bello, tipico, mentre sosua la metterei seconda dopo boca chica per delinquenza e sporco, e gente davvero di basso livello.
Detto questo ragazzi se avete domande o se dovete andare in Rd, scrivetemi pure in privato che vi daro' le dritte o numeri di amici, rent car, hotel, case, sara' un piacere. Tanti gia mi hanno conosciuto, e sanno che quello che dico non lo invento. Ciaoooooo ELTIGRE

El_Tigre
Silver
20/11/2022 | 00:53

  • Like
    0

Ciao a breve preparo un post nuovo per tutti ...

El_Tigre
Silver
27/07/2022 | 03:53

  • Like
    0

Ragazzi certo che tutto fa brodo, ma la gallina ve la lascio a voi. Allora un discorso e' avere la donna o morosa qui, seria e rispettosa, e non dico nulla ci sta, perche' anche se qualcuno di voi dubita, anche qui si trovano ragazze benestanti, serie, che se trovano la persona giusta si innamorano, senza il solito discorso soldi ecc ecc.
Ma qui si parla di gnocca, di massaggi, di zoccolame, e se uno posta una foto di una di certo non e' perche' e' la sua donna ...
detto questo, come dice un amico qui nella discussione, fare 9 ore di volo, per caricare una che sembra una nigeriana della tangenziale, ma non esiste. come non esiste fare un viaggio a bavaro alla ricerca di figa, e guardare i 1000 o 2000 pesos ....
Adesso per lavoro sono a miami, ma sono a bavaro dal 98, l'ho vista nascere, ed essendo un posto turistico e' ovvio che le zoccole arrivano da tutto il paese, anche le brave che dicono ai genitori che vanno alla ricerca di lavoro in resort, e qui si sverginano e capiscono come si fanno i soldi, consigliate a volte da amiche, ecc ecc. I prezzi se volete la qualita' sono alti, alcune trattano ma per colpa dei russi e degli americani, non di certo noi italiani taccagni, si parla in dollari a botte di 150 200 che si poi si tratta, ma se offrite poco vi ridono in faccia e nel locale vi fanno anche brutta pubblicita'.
La media di oggi, parlo di una buona ragazza, e' di 80 100$ e non e' detto che il voto sia 10 poi nella camera, tante cambiano atteggiamento e vi fanno fare una scopata orribile. Per quanto riguarda tinder e badoo ... li si trova qualcosa a gratis .... ma fidatevi che prima di scopare e organizzare passano giorni, viaggi e cene, quindi se siete in vacanza, andate a botto sicuro.
Ci sono diverse colombiane e venezolane, spesso alla texaco fronte al drink point, alla discoteca infitity, e al movie, oppure all'uscita del coco bongo ... cercate di trattare il prezzo e mettete bene le cose in chiaro prima, altrimenti poi ne rimarrete delusi. Ciaoooo El Tigre

El_Tigre
Silver
27/07/2022 | 03:40

  • Like
    0

Sono a miami ragazzi, li a bavaro ho lasciato qualche amico, io vengo ogni 3 4 mesi, e per il troppo lavoro qui entro poco. Ad agosto torno a Bavaro 5 gg e vi faro' una nuova recensione, dopo i miei 20 anni in bavaro, vi posso dire le news, pro e contro.
Ciao a todos

El_Tigre
Silver
07/04/2022 | 05:48

  • Like
    0

Ma ragazzi di cosa stiamo parlando? quella in foto e' una figa pessima, che non scoperei neppure se mi pagano a me 2000 pesos, se devo affrontare un viaggio in Rd per farmi una cosi, me ne resto a miami, questa sembra la mia donna delle pulizie haitiana. Non prendiamoci in giro, con tutto il rispetto per il nostro amico che ha postato la foto, daiiii DP.
Il livello delle fighe qui c'e' ed e' alto, ma per avere le ferrari anche qui si deve investire, e ricordate che la stessa figa che vi state facendo, se la fanno altri 1000 appena girato l'angolo, ho vissuto da single 14 anni in RD, e ne ho viste di tutti i colori, finti abbracci in aeroporto, e poi via con il prossimo, cene d'amore, daiii su su riprendiamoci, tutte qui hanno il loro cazzo nero e vedono noi bianchi come risoluzione dei problemi, economici, e non ...
Il mio parere e il mio stile di vita da ormai 20 anni, scopate scopate e pagate, cosi non avrete mai pensieri. Se siete taccagni avrete chissa' la kia, se spendete potete avere chissa un bmw o ferrari ... ma i prodotti ci sono, dalle Dom, Ven, Colombiane!!!!
Ciao

El_Tigre
Silver
07/04/2022 | 05:42

  • Like
    0

Grazie a te caro cerco di essere realista, torno a pasqua in RD vediamo come butta, ma dicono che peggiorata la vita notturna e mignotte.
Ciao

El_Tigre
Silver
05/01/2022 | 03:06

  • Like
    0

Ciao dalle mie ultime info, potete partire anche con neos dall'italia verso la romana, o via spagna, o via francia, in tutti i casi nessuno controlla sono tutte cazzate! Non lo chiedono ma a parte il vaccino, consiglio di farvi il test prima di partire.
E ad oggi chiedono quasi sempre il biglietto di ritorno reale non fittizio se non avete visto di lavoro o residenza, tanti sono rimasti a terra o lo hanno preso in aeroporto a prezzi folli.
Se passate per gli usa anche solo in transito, ricordate l'ESTA!
Io sono tornato a Miami, ho fatto qualche giorno a Bavaro per natale, vi ho messo un post!
Saluti dal Tigre

El_Tigre
Silver
05/01/2022 | 03:03

  • Like
    1

Confermo ragazzi, ho girato parecchi posti per lavoro e ovvio per figa, in RD fino a qualche anno fa era ottimo, prezzi nella norma e tante ragazze di buona qualita', non solo a Bavaro, ma anche in capitale, santiago, ... zone da eliminare boca chica, sosua ... terrificante. Colombia voto 9, se si arriva con una guida del posto, come io avevo, non c'e' ne per nessuno, si riesce ad arrivare a ragazze che per tutta la notte si fanno pagare 70 80 dollari, ma un livello da veline! Non rompono il cazzo, a volte chiedono la bamba, ma ci si diverte davvero, unico avvertimento per la colombia, occhio, perche' se non avete un contatto sicuro, ultimamente e' come il messico, molto molto pericoloso se sbagliate zona, locale ... insomma state attenti, in tutta l'america latina non c'e' da andare leggeri, non siamo in thai! un saluto dal tigre, buon anno a tutti da Miami!

El_Tigre
Silver
27/12/2021 | 20:42

  • Like
    3

Ciao amici, mi scuso per la mia assenza ma per lavoro mi sono dovuto trasferire nella splendida Miami, e in Rd torno solo qualche giorno ogni tanto per vedere come vanno alcune proprietà che affitto ...
Dopo aver vissuto per quasi 13 anni tra Bavaro, e zone limitrofe, sono rientrato qualche giorno fa dopo mesi di assenza, e devo dire che qui le cose sono cambiate parecchio, credo che il covid anche nell'ambiente notturno e turistico abbia dato un segno importante, in peggio ovvio.
Riparto il 31, ho giusto il tempo per salutare alcuni amici, e valutare un po' la movida ma gia vi posso dire che il livello delle donne è molto più basso rispetto ad alcuni anni fa, e i prezzi sono aumentati, con ragazze anche maleducate che pensano di essere delle principesse, dimenticando da dove arrivano. Sono stato nei classici bar di Bavaro, hanno aperto qualcosa di nuovo ma nulla di che. Il drink point funziona ancora, dentro si trovano ragazze 90% dominicane e alcune del Venezuela, sparano prezzi alti, 150$, anche quelle del barrio! Poi di scende ma di media si va via con 80$ ... e la qualità medio bassa, ogni 10 ragazze 1 bella 2 carine e le altre cessi. Alla discoteca Movie dentro il casino Avalon, sale la qualita' con anche materiale della Colombia e Venez. ma anche qui prezzi e richieste a 200 150 $ .... follia per il tipo di ragazze, tenete conto che a miami con 300$ si portano a casa prodotti di alto livello. Inoltre le ragazze, noto che quasi tutte ti dicono 1 h, sono frettolose e svogliate. Anni fa tutto era diverso, forse l'arrivo del turismo americano e russo le ha viziate sto maledette.
Poi c'e' qualche bar carino a los corales, di giorno si puo' andare al soles bar, il the greek caduto in terra, non c'e' nessuno. Al living room idem zero persone. Nella piazza del coco bongo c'e' il congo bar, e altri locali piu' turistici, li nella piazza sul tardi si avvista qualche zoccola ma sparano prezzi folli.
Sono stato poi una notte in capitale, ve la consiglio, prendetevi qualche appuntamento prima con delle ragazze, fatevi un giro nella zona coloniale, o nei centri commerciali, e troverete ragazze che per una cena, o per passare qualche momento vip, verranno senza problemi.
Se pensate di andare a Bavaro e scopare per 20 30 euro, dimenticatelo ... salvo casi di ragazze di terza categoria o le classiche ladrone che arrivano dal barrio. Io riparto il 31, se qualcuno comunque ha domande o dubbi mi puo' scrivere, ho diversi amici che vivono in bavaro e la romana nel caso per consigli e alloggi. Saluti El Tigre. Buon 2022

El_Tigre
Silver
20/10/2021 | 15:58

  • Like
    0

@Drindi soggiorna in zona los corales, ci sono diversi hotel e appartamenti eco, e non fanno storie per le amiche, ovvio sempre attento a chi ti porti in casa, qui tutti i giorni si sentono casi di turisti fregati anche dalle piu' sante, e poi risolvere ti costa caro in tempo e soldi.
Io consiglio sempre, dormite soli e non fate sapere dove alloggiate, e per andare a fare le vostre cose, prendete una cabana o hotel a ore, tanto qui la maggior parte delle ragazze non vogliono mai fermarsi a dormire .... restate sempre con le antenne alzate.
Ciao

El_Tigre
Silver
11/07/2021 | 22:16

  • Like
    0

In teoria fino a fine agosto la RD e' in stato di Emergenza, e per l'italia non si viaggia per turismo. Alcuni li hanno lasciati a terra. Forse adesso controllano meno ...

El_Tigre
Silver
30/05/2021 | 17:38

  • Like
    1

Ciao amici allora ad oggi per venire qui non c'e' bisogno di nessun test o altro, chi passa per spagna o altri paesi lo richiedono ...
Da giugno riparte neos diretta da milano alla romana.
Ma non hanno mai fermato i voli ... condor, lufhtansa, iberia, aireuropa, swissair ... quindi chi vuole venire puo'. Io per lavoro mi trovo a miami ma il mio top amico Fabry, vive fisso a Bavaro e visto che con tutti ha recensioni positive, non solo per la sua azienda @bavarodream ... ma anche per la disponibilita' gratuita che offre a chi nel caso ha bisogno di info.
Quindi prendete il biglietto e godetevela!!!!
Ciao @eltigre

El_Tigre
Silver
26/04/2021 | 06:27

  • Like
    1

Ciao amici credo che sia ora di dare un po' di news dopo la noiosa pandemia, che spero sia giunta ormai allo stadio finale, e che presto faccia tornare la vita come ai vecchi tempi, se non meglio. Non vi sto a raccontare i mesi passati, ma visto che tanti, vecchi amici e nuovi, mi scrivono per sapere cosa succede qui, cerco di riassumere ad oggi la vita in Bavaro, gnocche e accessori.
Come prima cosa, siamo ancora in stato di emergenza, e di notte vige il toque di queda, quindi dalle 12 alle 5 am blocco della circolazione, ma per fortuna ci sono delle vie di fuga.
Di giorno la vita e' normale, spiagge aperte, bar ristoranti operativi, senza obblighi strani di mascherine o altro, di solito si mette solo in banca, supermercato e farmacie, per il resto la tenete al braccio.
Come vi ho detto tutto sembra normale, c'e' un turismo al 50 60 % rispetto al solito, ma il modo per divertirsi non manca.
I locali restano aperti fino alle 22, poi chiudono tutti ... tranne uno che e' aperto fino alle 6 del mattino, ed e' qui che si riuniscono tutte le donne pay e non della zona, il bar disco e' sulla spiaggia, si chiama the greek, al cortecito a fianco della marina, e' ospita fino a 250 300 persone .... un macello senza regole. L'ingresso sono 500 pesos prima delle 12, e 1000 pesos dopo le 12 fino alle 6 del mattino.
Dentro le consumazioni si pagano leggermente maggiorate, 250 una birra, 400 una corona, 600 un chupito ... ecc ecc e se volete, e trovate una ragazza pay o non .... ci sono anche le stanze, 1600 pesos per una ora e credo 2500 per 24 h. Comodo, e vi garantisco che c'e' figa in quantita tutti i giorno, nel week end arrivano dalla capitale a flotte.
Ovvio essendo che apre nell'orario che non si potrebbe, c'e' da fare attenzione ad andare per strada, ma se siete in hotel o casa, chiamate e vi mandano a prendere loro con il taxi, con una propina di 200 pesos andate e non vi ferma nessuno. Se nel caso andate in auto ... nel caso gli dite alla polizia che eravate al greek, e con 500 pesos di propina, mancia, vi lasciano andare. Questo e' il bello di bavaro ... si fa tutto!
Le donne nel locale vanno dai 2000 pesos a salire, fino a 7 8 mila di lussuose venezuelane che non trattano. A voi la scelta.
Cambiando tema, le spiagge belle restano macao, playa blanca, juanillo, e poi ovvio la pubblica a los corales, dove c'e' soles bar nel fine settimana sempre c'e' moviemento ... e che dire ... nulla se avete domande fatemi pure, mi fermero' qui ancora qualche settimana poi torno a miami per lavoro, se avete bisogno di un contatto per auto, moto, casa in affitto o altro vi consiglio un amico italiano potente a bavaro, conosce tutti e vi sa indicare come muovervi, ha un agenzia immobiliare ma ha contatti con tutti, polizia compresa nel caso ci fossero cose da risolvere.
Un saluto El TIGRE

El_Tigre
Silver
02/03/2020 | 03:46

  • Like
    0

Ciao @tango mi è dispiaciuto non averti conosciuto ma ero in florida. In effetti ultimamente bavaro ha alzato parecchio la cresta, in tutto non solo nelle donne!
Se sei stato solo 2 giorni non avrai avuto poi modo di farti conoscere, e di conoscere bene la zona, ci vuole almeno 7 10 gg per capire il tutto.
A bayahibe non ce nulla al di fuori che gli hotel.
A bavaro almeno c'e' una vita serale che si attiva tardi e in diversi posti.
Le ragazze sono furbe se sanno che sei di passaggio la tentano con prezzi alti e senza trattate, poi dall'arrivo delle venezuelane, un disastro, si sono alzati i prezzi perche' loro non vogliono essere a meno ... quindi 100 150 dollari come se fossere escort di lusso.
Ma alla fine se ti vedono piu volte, e se pratico ... a 3000 3500 te le porti via e te lo dico non solo per esperienza ma anche perche' ho parecchi che vengono e mi confermano questo.
Certo ci si deve dar da fare.
I resort sono belli, se vuoi passarla con una dominicana, si puo' certo, ma devi pagare a lei il prezzo del bracciale ... e si deve registrare.
vale la pena? qui l'amore e' raro .... quindi conviene di piu se vuoi fartene una o piu, prendere un hotel del cazzo a ore, e fatto poi la mandi a casa, perche' pagare a lei un resort da 100 120 dollari a notte piu il prezzo della ragazza e' assurdo, a meno che sei milionario aahhahahah.
ciao

El_Tigre
Silver
02/03/2020 | 03:38

  • Like
    1

@girellone sui 2000 pesos gia in zona turistica adesso si fatica, trovi qualche haitiana o qualche furba che poi ti fa la classica trombata da 3 minuti fredda come il ghiaccio. A meno trovi per strada le classiche ladrone ... ma non le racomando a nessuno!!!!
I prezzi su bavaro sono dai 3500 pesos a salire, se ti butti poi sul venezuela, qui ormai sono il 50% delle ragazze, vai anche a 100 150 dollari e non trattano!
Ciao

El_Tigre
Silver
29/02/2020 | 19:40

  • Like
    1

Ciao amici del forum siete ormai in molti a scrivermi e vi ringrazio, vedo che i consigli che do il piu delle volte sono apprezzati, e con molti di voi è iniziata anche un amicizia. Ormai con il mio lavoro spesso viaggio negli usa e non sempre sono presente qui nel forum, ma ho dei buoni ganci in Bavaro nel caso abbiate bisogno.
Riparto il prossimo fine settimana per Orlando, e dopo un altro mese in RD, a Bavaro, dove da piu di 20 anni sono residente, mi sento di dover dare ogni tanto delle news e aggiornamenti in merito al basico per una vacanza sia di gnocca ma non solo ...
Ho passato 2 mesi fuori dal paese, rientrando sotto politica, hanno chiuso tutti i bordelli zona bavaro e punta cana, e ci sono diversi controlli sul tema prostituzione. Ovvio che le donne non mancano anzi, essendo turistico, e con l'arrivo dal venezuela delle bianche, il mercato qui si satura di escort, e donne al drink di tutte le taglie e colori.
In zona plaza bavaro, e' rimasto un night con la gestione dell'ex blue light, pochi metri prima del casino flambojan, sulla sinistra, ma a parte prezzi folli state attenti al conto delle birre e del bere, spesso se vi vedono turisti fai da te preparano conti grassi! Ingresso gratis ,,, ma il resto si paga e come.
Per strada lasciatele perdere tutte, solo malattie, problemi e furti! Occhio.
Come locali, vi consiglio un pre serata al congo bar fuori il coco bongo, poi verso le 2 andate al drink point, e alle 4 quando chiuede andate al legacy disco, da nessuna parte si paga, e dentro i locali ragazze che sparano cifre folli, ma che poi scendono mano a mano che l'orario avanza. ma minimo, dovendo pagare una stecca alla sicurezza del locale che le fa lavorare, ci vogliono 3000 4000 pesos minimo. le belle gnocche di livello anche 5000 6000 e non trattano! dopo il legacy, fino a che fa giorni, potete andare all' innovacion vip, circa a 1 km dal drink point, oppure all'under bar, sempre li in zona, un locale sotto una grotta e li si fanno le 10 del mattino ...
se avete la morosa brava, almeno all'apparenza, diciamo la classica cameriera o cassiera che invitate ad uscire, andate al Kan drink, piu tranquillo e senza mignotte.
Su tinder e badoo poi si apre un mondo di escort ma tutte sparano 100 150 $.
Se uscite da bavaro e andate verso altri posti meno turistici chiaro le cose cambiano, ma a bavaro ormai il turismo ha rovinato i prezzi per colpa di russi e americani che stra pagano.
Ricordate che adesso il visto turistico vale 30 gg e ve lo mettono sul passaporto all'arrivo.
Se prendete un resort cercatelo in zona bavaro, evitate uverlo alto, cabeza de toro, macao perche' sareste lontani parecchio da locali e divertimento.
Ricordate poi che dentro non potete portare nessuno!
Se avete bisogno di appartamenti o ville, escursioni o info scrivetemi in privato che vi passo i contatti di un amico che vi aiutera' in tutto.
Altra cosa importante, se andate a bavaro ricordate che uber non esiste, i taxi sono cari quindi e' necessaria una vettura, no scooter perche' pericoloso. noleggiate un auto da 30 euro in su ... e verificate che abbia l'assicurazione full, portatevi sempre soldi cash, e evitate il piu possibile bancomat e carte, primo per il cambio e le commisisoni sfavorevoli, poi perche' in tanti posti non le accettano, e se le accettano vi fanno pagare il 30 % di tasse. quindi meglio portarvi euro e li cambiate in loco, no in aeroporto ovvio.
ad oggi il cambio e' circa 57 58 per 1 euro. Ottimo.
Come posti da visitare vi consiglio playa macao, pearl beach club, playa blanca, juanillo, saona, montagna redonda, las terrenas, .... poi dipende da giorni e tempo.
Se avete dubbi o domande scrivetemi pure.
un saluto per ora dal @eltigre

El_Tigre
Silver
14/12/2019 | 02:47

  • Like
    0

CIAO SI AL DRINK QUALCOSA SI RECUPERA, AL LEGACY SUL TARDI. MA A BAVARO C'E' ANCORA POCA GENTE ARRIVA LA MASSA DOPO IL 20 DIC.
CIAO

El_Tigre
Silver
03/12/2019 | 16:51

  • Like
    0

sentilo digli che hai avuto numero da me 8099946385
whala a los corales
ok

El_Tigre
Silver
22/11/2019 | 13:55

  • Like
    0

CIAO CARISSIMO, DAI CHE DICEMBRE SI AVVICINA!
ALLORA TI RISPONDO A TUTTO. ... .. .

a dicembre ho prenotato 3 giorni Hotel whala bayahibe
ZONA TRANQUILLA MA SUL VIALE PRINCIPALE FUORI DAL DOMINICUS QUALCHE MASSAGGIO FELICE LO FANNO A POCHI SOLDI
e poi a 5 notti al Whala! Bavaro che ne pensi come base di caccia?
A BAVARO CE NE SONO 2 DI WHALA, SE HAI PRESO QUELLO A LOS CORALES, DICIAMO 3 STELLE, PERO' CENTRALE PER MUOVERSI. POI DA LI NEL CASO TI LASCIO CONTATTO DEL MIO AMICO CHE HA AGENZIA E' ITALIANO E TI SENTI CON LUI
sarei interessato una volta in loco per le tue dritte sulle SPA e ragazze
CON MIO AMICO FABRY FAI TUTTO TU CHIEDI E LUI TI DA LE DRITTE
.. poi,dato che ho ha disposizione altri 7 giorni di GT ,dove mi conviene andare , Las Terrenas o Boca chica& Capitale o Susuà ?
SENZA DUBBIO VAI A LAS TERRENAS, LA CAPITALE UN CASINO TOTALE, E PERICOLOSA, BOCA CHICA POSTACCIO ORRIBILE, SCAPPERESTI SUBITO, SOSUA HANNO FATTO QUALCHE SETTIMANA FA UNA RETATA E CHIUSO LOCALI PER PROSTITUZIONE MINORILE E DROGA, E STA DIVENTANDO COME BOCA CHICA, LAS TERRENAS SI SALVA SIA COME SPIAGGE E MARE, NEL CASO FERMATI QUALCHE GG DI PIU A BAVARO E POI FAI 3 4 GG A LAS TERRENAS. A BAVARO CE VITA E GNOCCA, TANTE VENEZOLANE.

CIAO
Naturalmente ho affittato una Jeep

El_Tigre
Silver
20/11/2019 | 03:33

  • Like
    0

El_Tigre
Silver
11/11/2019 | 03:59

  • Like
    0

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM, IN TANTI MI SCRIVETE E MI RINGRAZIATE, PER ME E' UN PIACERE AGGIORNARVI SU BAVARO E PUNTA CANA.
ALCUNI DI VOI MI HANNO ANCHE CONOSCIUTO, ALTRI LI HO INDIRIZZATO AD AMICI FIDATI, E TUTTI CON FEEDBACK POSITIVI.
IO SPESSO PER LAVORO ADESSO SONO IN FLORIDA, MA SE AVETE BISOGNO DI CHIARIMENTI, INFO DI VIAGGIO, SU BAVARO E PUNTA CANA, MA NON SOLO SCRIVETEMI PURE, A VOLTE TARDO UN PO A RISPONDERE MA RISPONDO SEMPRE!
VOLEVO COME FACCIO OGNI TANTO AGGIORNARVI SULLA SITUAZIONE BAVARO PUNTA CANA, TANTO PER CHI AFFRONTERA' I PROSSIMI VIAGGI, MA ANCHE PER CHI LI STA PROGETTANDO.
A BREVE INIZIA LA STAGIONE ALTA COME TUTTI GLI ANNI. LA ZONA DI BAVARO COME SEMPRE SI PREPARA AL TURISMO, HANNO CHIUSO QUASI TUTTI I BORDELLI O NIGHT CLUB, SONO DIVENTATI RIGIDI SUL TEMA PROSTITUZIONE, ANCHE SE ALLO STESSO TEMPO IN GIRO SI TROVA DI TUTTO LO STESSO.
COME LOCALI, NE SONO RIMASTI 2 FRONTE A PLAZA BAVARO MA SONO DI BASSA QUALITA', E STATE ALL'OCCHIO PERCHE' ANCHE SE NON SI PAGA L'ENTRATA, SE POI INIZIATE A BERE QUALCHE BIRRA, E LA OFFRITE ALLA DONNE, POI IL CONTO ARRIVA, INCLUSA LA MANCIA ALLA RAGAZZA, ANCHE SENZA FAR NULLA, GLI SI DEVE PAGARE IL TEMPO. VI DICO CHE CI SONO MA LI EVITEREI.
GIA IN TUTTI I SOLITI LOCALI PUBBLICI, COME IL DRINK POINT O LA DISCOTECA LEGACY, TROVERETE TANTA CARNE, SIA DOMINICANA, CHE DAL VENEZUELA. I PREZZI SI SONO UN PO ALZATI, SI VA DAI 2500 PESOS, 40 EURO, ALLA MEDIA DEI 100 DOLLARI 90 EURO, CHE TUTTE LE RAGAZZE CHIEDONO POI SI TRATTA OVVIO. ACCORDARSI BENE PERCHE' SONO FURBE E MERCENARIE, TI PROSPETTANO NOTTATE DI SESSO E POI DOPO 20 MINUTI DI HOTEL SCABROSO SI TORNA .... SOLITA FACCENDA. STUDIATE BENE LA RAGAZZA, E ACCORDATEVI BENE.
RICORDO SEMPRE DI EVITARE RAGAZZE IN STRADA, I CASI DI FURTI E TRUFFE SONO IN AUMENTO, HO AMICI IN POLIZIA A FRIUSA CHE VEDO SPESSO E CHE OGNI GIORNO MI DICONO DI TURISTI IN MERDA PER SITUAZIONI IMBARAZZANTI ... CHE A VOLTE DENUNCIANO SOLO PERCHE' SPARISCE IL TELEFONO O DOCUMENTI, ALTRIMENTI A TANTI CHE SPARISCONO SOLDI NON DICONO NULLA E TORNANO A CASA A TESTA BASSA.
CERCATE SEMPRE DI EVITARE SE AVETE APPARTAMENTI DI PORTARVELE A CASA, ANDATE IN CABANAS, NON FATE SAPERE TROPPO DI VOI, SONO MIGNOTTE RICORDATEVELO. QUI RICATTANO PER TUTTO E LA POLIZIA E' D'ACCORDO CON LORO.
PENSATECI SEMPRE BENE BENE PRIMA DI FARE, COSI EVITATE INUTILI PROBLEMI.
ADESSO ALTRI METODI COMODI PER RIMORCHIARE, MA SEMPRE MIGNOTTE PAY, E' TINDER O BADOO, TI SCRIVONO SUBITO, APPENA TI CONNETTI, E POCO DOPO SE LE INVITI A BERE, IL 90% TI DICE CHE SONO ESCORT ... 100 150 ALL' ORA POI A VOLTE TRATTANO. RICORDATEVI CHE SONO TUTTE CON UN CAPO QUINDI MAI LITIGARE E SEMPRE CERCARE DI RISPETTARLE.
SE VOLETE QUALCOSA DI ESCLUSIVO, MI POTETE CONTATTARE IN PRIVATO, HO DEI CONTATTI MOLTO BUONI PER SPA, DOVE SOLO SE SI ARRIVA CON LA PERSONA GIUSTA, SI APRE UN CATALOGO DI RAGAZZE, E OLTRE AL MASSAGGIO SI FA DI TUTTO, TUTTO!!! RISERVATEZZA, ELEGANZA DI UN CERTO LIVELLO ANCHE A DOMICILIO.
IL MERCOLEDI SERA ANDATE A LOS CORALES, LOCALE WACAMOLE, CI SONO SEMPRE DIVERSE PAY GIRL, TRA RAGAZZE NORMALI, E SEMPRE SI PORTA A CASA GIA DALLE 1030 11 FINO ALLE 2. ALTRIMENTI POI ANDATE AL DRINK E LEGACY.
A BAVARO DOVETE AVERE UN AUTO, PER FORZA! E SE PRENDETE CASA, FATELO TRA LOS CORALES E VILLAS BAVARO, IN LUOGHI CON SICUREZZA, E CON ACCESSO ALLA SPIAGGIA.
PER OGGI E' TUTTO.
SE AVETE DOMANDE FATE PURE.
CIAO EL TIGRE

El_Tigre
Silver
18/07/2019 | 12:48

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI