Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
20/07/2019 | 13:21

  • Like
    0

Ritengo la probabilitá che ti facessero la pelle al 0.1%, ma 0.1% della pellaccia é pur sempre un valore altissimo per cui vale la pena fancularlo e scendere

Tango
Gold
26/06/2019 | 17:31

  • Like
    0

@caraibi_love io parto questo sabato x due settimane di Cuba e poi agosto volevo fare Madagascar. Per Madagascar non ho un piano preciso a parte il fatto che atterro e ripartiró da NosyBe (é qui che mi sembra fa il volo diretto la neos) e che voglio scopare molto (una fissa che merita o cambio continuo non so)

Tango
Gold
23/06/2019 | 14:12

  • Like
    0

Test HIV basati sulla saliva li ho comprati un paio di anni fa (essendo a suo tempo illegalo mi sono arrivati dagli USA) x un viaggio, ma alla fine mai usati (o non li avevo con me in quel momento o mi faceva pena chiederlo a una ragazza che pareva seria).
Ormai mi proteggo con la PREP. Proteggie solo HIV, ma il peggio almeno ce l'ho protetto sempre e senza far fare test

Tango
Gold
23/06/2019 | 14:06

  • Like
    0

Io penso di farmi (parte di) agosto in Madagascar

Tango
Gold
16/06/2019 | 14:37

  • Like
    0

@lupocattivo79 Ciao, il mio "compagno di merende" @Rumba, che dice averti incontrato a Cuba, ti saluta. Dice conosci benissimo Cuba e le cubane. Saresti pertanto una fonte preziosa di info e paradoni.

Nosy Be e Diego Suarez le consigli a uno "ormai incallito da anni su Cuba" ?

Come sono le ragazze? Io sono per "la fidanzatina a tempo" piu' che per la "professionista troia". Me lo consigli il Madagascar per cambiare aria?
Inoltre non mi piacciono le "nere-nere" stile Africa, e sembra che in Madagascar sia l'unico posto dove si trovano "non nere-nere". Si beccano facilmente "bianche e mulatte/trichegne" in formato "fidanzatina a tempo"?

PS: Io anche con le Indipay sono sempre abbastanza generoso e le prediligo rispetto alle Pay per il fatto che magari "sembrano meno interessate al grano" e sopratutto stanno piu' tempo con te e non solo per la scopata.

Grazie per le info

Tango
Gold
16/06/2019 | 01:40

  • Like
    0

@Arlez ma ho capito bene che le dominicane belline (non ciccione e brutte) sono poche ?

Tango
Gold
16/06/2019 | 01:36

  • Like
    0

Bella esperienza. Quest'anno vorrei farmi Luglio due settimane (per l'ennesima volta) Cuba e poi ad Agosto il Madagascar (per la prima volta).
Le ragazze a Nosy Be e Diego Suarez le vedi piu' in formato Pay o IndiPay ?

Tango
Gold
16/06/2019 | 00:18

  • Like
    0

@Penetto Sono stato una volta a un piss-party di Amanda e Sonia, ma il programma consisteva solo nel pisciare sopra a Sonia che se ne stava in una piscina gonfiabile per bambini, e la cosa devo dire non mi ha arrapato per niente. Magari una volta, se capita l'occasione con la giusta, proverei il farmi pisciare addosso, ma sicuramente non in bocca! E men che mai e poi mai ho voglia di provare il "caviale" (ovvero la merda).

Dov'é la logica del comprare mutandine usate non lo so. Se interessa ho visto su YouTube che a Cicciolina hanno ridotto a il vitalizio da parlamentare a "solo 800 Euro il mese" e lei ha deciso di vendere i suoi vestiti.... Chissà, forse tra i vestiti di Cicciolina ci sono anche le mutandine Varie volte in chat con sconosciute mi é stato offerto di voler inviare foto nude di loro, il che era l'ennesiam variante delle scam. Che ci sia gente che paga per farsi mandare foto nude di una ragazza sconosciuta, dopo che su internet se ne trovano a milioni, resta per me un mistero...

@69_forever Farsi vedere mentre si tromba é normale nelle orgie e nei party flat-rate. Anche nei club di scambisti é normale che si fa tutto all'aperto. Per me é completamente usuale se uno mi guarda o no. Non incito io a farlo (non sono mai io che cheido di aprire la porta), ma se la ragazza lo vuole fare o é prassi per l'evento, non ho problema.

Tango
Gold
16/06/2019 | 00:01

  • Like
    0

@Fireblade se non scrivi il mio Nick senza mettere le parole insieme, non arriva la notifica...
E' un appartamento. A me appena hanno aperto la porta hanno detto "sono 100 Euro" e poi portato nella stanza dietro. Tra quando entri e vai nella stanza per fare il test e pagare ci sono forse 5 metri di corridoio dove qualcosa riesci a vedere, ma non molto. Riuscire a prendere una decision "go-no go" non penso ce la fai.

Tango
Gold
04/06/2019 | 01:28

  • Like
    0

Mi é capita di tanto in tanto, dopo aver finito una bella scopata con una troia di un FKK, di chiederle di dirmi le cose piu' strane che le hanno chiesto i clienti. Non riuscivo a credere alle mie orecchie, e mi é sembrato divertente (o triste) farne un post.
PS: Spero che tra questi non ci sia nessun GT, atrimenti da GT lo rinomino VT, ovvero Vomito Travel

Resoconto di una bella ragazza del Swiss FKK (un 7 buono), circa un paio di settimane fa:

  1. Un cliente le ha chiesto di fare il giro di tutte le stanze e svuotare lo sperma di tutti i preservativi del cestino in un bicchiere e poi portargli questo bicchiere "pieno dello sperma del club" che se lo vuole bere. Se la ragazza poi lo ha fatto o no non sono riuscito a capirlo. In ogni caso l'offerta per questo servizio era di 300 Franchi.
  2. Un cliente le ha chiesto di predenre il bicchiere di champagner e portarlo a tutte le ragazze del club per sputarci dentro. Lui dopo se l'é bevuto. Per questo servizio dice che ha ricevuto "molti" Franchi.
  3. Un cliente le ha chiesto di pisciare in un bicchiere per poi bersi la piscia della ragazza. Questa non é stata una premier, ma é stato il fatto che il signore aveva solo 50 Franchi e questo servizio costa di piu' e pertanto le ha chiesto se era disponibile di fare la variante "low-cost" col proprio piscio: ovvero la ragazza doveva tenere il bicchiere e lui ci ha pisciato dentro per poi bersi la propria piscia. Questo servizio ho capito che lo ha fatto.

Resoconto di una ragazza del FKK Neuenhof (un Dominicana sui 30 abbondanti e qualche chilo, forse un 5 e mezzo), proprio oggi:

  1. Un signore le ha chiesto di mettergli nel priorpio culo (dell'uomo, non della troia!) una intera mano (non un dito!). Lei mi ha detto che un dito lo fa con piacere e lo ha già fatto molte volte, ma una intera mano non ce l'ha prioprio fatta.

Resoconto di una ragazza del FKK Neuenhof,(una Marocchina sui 30, un 6 scarso) un mesetto fa:

  1. Un signore le ha chiesto di procurargli una teenager per fare tutti insieme una orgia. La ragazza ha subito posto denuncia alla polizia.

Ho tralasciato esplicitamente le richieste di piscio, merda (di lui o lei su lui o lei), richieste piu' o meno sado-maso, etc.
Se qualcuno di voi ha anche sentito qualcuna di queste storie, le pubblichi.

Tango
Gold
04/06/2019 | 01:03

  • Like
    0

Abitando a Zurigo decido di fare questa zingarata di shopping in Germania e poi partecipare a quest'orgia a Stoccarda.
L'Orgia inizia alle 20:00, che ci sta ad incastro con i negozi a circa un'oretta che chiudono alle 18:00, e dura fino a mezzanotte. Qrrivo alle 20:20 ciirca. L'appartamento si trova al 4 piano in zona centrale di Stoccarda. Piano terra é un pornoshop. Mi chiedono subito all'entrata i 100 Euri e mi mandano a fare la coda per fare il test del HIV...
Durante la coda mi spoglio e per i vestiti ci sono delle cesta all'aperto dove mettere tutta la roba. Lo so che la Germania é seria e nessuno ruba, ma sarei stato un poco piu' tranquillo a lasciare alcune cose importanti (chiavi di casa mia, carte di credito e soldi) in macchina.. Non mi verrà comunque rubato niente.
Tutti si tromba senza condom e a tutti, per partecipare viene fatto il test del HIV, che consiste in una piccola puntura al dito per far fuoriuscire una goccia di sangue e dopo circa 20 minuti ti dice se sei negativo o no.....
Fino a qui tutto bene.

Aspettando 20 minuti la risposta del mio test, vedo passare una bella ragazza, forse un 6 e mezzo
FANTASTICO! Tutto sta andando a gonfie vele e promette veramente bene

Dopo che arriva la risposta che non ho l'HIV (che culo smile:mi danno un braccialetto e mi permettono di girare nudo nell'appartamento: medio appartamento di circa 100 m2, due bagni, una vasca e una doccia, un piano-bar con solo cocacola e fanta e bicchieri di plastica, due stanze dove si fa l'orgia.
Vado nella prima e vedo due signore per me intrombabili (quelle che vedete nel flyer erano loro, ma dal vivo erano sia piu' vecchie che grasse e piu' cesse): forse sulla quarantina, che si facevano trombare da tutti, vecchi e panciuti. Uno le sborrava dentro e poi veniva il prossimo a inzuppare il suo biscotto nello sperma del precedente (tutto senza preservativo). Le signore urlavano "dai trombatemi - forza uomini, voglio essere trombata con forza", ma lo dicevano in un modo talmente assurdo che si vedeva era finto e fasullo da due chilometri.
Dopo 10 minuti di questo show, esco (senza trombare nessuna) e vado a cercare la buona sorte nella seconda stanza: anche qui due quarantenni su un letto matrimoniale pieno con circa 7-10 uomini che erano divisi tra chi le trombava, che se lo faceva spompare e chi si masturbava toccandole. Fuori dal letto altri 3-6 uomini a masturbarsi guardando questo miserevole (per me) orgia. Anche qui dopo un poco esco senza trombarmi nessuna.

La prossima ora la passo tra queste due stanze a guardare queste "orgie", ma senza trombarmi nessuna. Nessuna mi attizzava, e fare l'amore con una quarantenne con la topa piena di sperma di altri insieme ad altri 4 uomini che erano in contatto con la stessa, non mi attizzava per neinte.
La seconda ora la passo a chiacchierare con quello che fa i test del HIV, che é anche l'organizzatore. Dice le fa tutte le settimane. Dice anche che sono tutte ragazze spontanea che vengono di loro volontà, e questo mi é puzzato un poco di cazzata. Quando gli ho chiesto se ci sono a volta anche ragazze giovani, mi ha detto "qualche volta si, come prima subito all'inizio (ovvero le 20:00)", e si riferiva a quella che ho intravisto appena arrivato ma che apparentemente é stata solo pochissimo tempo.

Avendo già partecipato ad altre due "feste/orge" simili in Germania (sia come prezzo che come procedure e HIV tests) ed in entrambi era parecchio simile (zero fighe ma solo vecchiacce trombate da altrettanti vecchi pancioni), per me é stata l'ultima volta.

Tango
Gold
20/05/2019 | 17:16

  • Like
    0

La donna é come la bistecca: se é al sangue va girata

Tango
Gold
18/03/2019 | 09:47

  • Like
    0

@Canserbero vivo e lavoro in Svizzera, dove le paghe per i professionisti sono sicuramente piú alte, ma comunque quello che ci fai in Svizzera con questi soldi é meno di quello che ci faresti in Italia. Medellin mai stato e Brasile tutti ne parlano come "terra ormai bruciata". Agosto vorrei andare a scoprire Madagascar, tanto per cambiare dal solito GT a Cuba.

@Forzanat chiedo in un forum italiano perché in Svizzera si scopa (FKK) ma neseuno ne parla (il forum svizzero 6profi é ridicolo rispetto a GT). Inoltre penso con la prassi giuridica italiana (cubana incinta) posso farmi un'idea di come sia in Svizzera.

Tango
Gold
18/03/2019 | 05:05

  • Like
    0

@cicciov6tb bella recensione. Solo il punto 9 riguardo il mettere incinta una chica e il seguente mantenimento mi mette in difficoltá e vorrei avere delucidazioni dagli esperti di legge internazionale.
Premetto dicendo che vivo in Svizzera, ho un ottimo reddito sopra i 10k Euro/mese, voglio scopare sempre senza paracadute (come lo chiami te) e nel caso una rimane incinta nonostante vedo che prende la pillola coi miei occhi o uso la retromarcia, aiutarla con max 100 Euro/mese non é un problema, ma passare da scemo con avvocati agguerriti e costosi e pretese esose MAI PIÚ in vita mia (successo 7 anni fa quando ho divorziato in Svizzera e con due bimbi). Giá due volte mi hanno giurato che prendevano la pillola e poi provato a chiedermi soldi per abortire (non so se erano veramente incinta o cercavano, senza successo, solo di spillarmi soldi).

Domande agli esperti di Cuba:
A quanto si possono aggirare le pretese economiche x un mantenimento, nel peggiore dei casi e con un ottimo reddito?
Quali ulteriori precauzioni oltre a verificare coi miei occhi che prenda la pillola o usare la retromarcia, posso prendere? Sembra non rimane altro che operarsi di vasectomia?
Grazie

Tango
Gold
18/03/2019 | 04:48

  • Like
    0

@cubanegro non sono completamente daccordo. Il cash, solo a Cuba, é ancora il modo migliore e piú economico. I soldi non vanno necessariamente tenuti in cassaforte, e nemmeno ovviamente nel portafoglio. Su Amazon troverai centinaia di nascondigli fatti come libri finti con nascondiglio, bibite finte che invece di coca-cola contengono un doppio fondo, cinture con nascondiglio per denaro, finte viti, etc.etc.

Tango
Gold
18/03/2019 | 02:15

  • Like
    1

Insomma, tra i postriboli di Praga e gli FKK tedeschi/svizzeri/austriaci, meglio scartare Praga sia per prestazioni che costi?
FKK conosco bene, Praga mai stato, sono pertanto curioso

Tango
Gold
09/03/2019 | 19:32

  • Like
    1

Poiché sembra che il Madagascar promette bene come meta GT, e dicono ci sono anche le mulatte e non-nere, ad Agosto ci vado io lá (per la prima volta)
Sono anch'io curioso di cosa suggeriscono altri sull'Africa

Tango
Gold
08/03/2019 | 17:55

  • Like
    0

Tango
Gold
08/03/2019 | 17:36

  • Like
    0

Sono anch'io nello stesso dilemma per Settembre...
A leggere qui sul forum, col Brasile in decadenza, mi sembra qualcuno consiglia Madagascar come nuovo paradiso.
Fatemi sapere anche a me

Tango
Gold
08/03/2019 | 17:27

  • Like
    0

10 anni fa in zona Ginevra (dove ho lavorato per 6 mesi) non c'era niente. 7 anni fa zona Berna c'era qualcosa, ma veramente niente di che. Per FKK buoni in Svizzera devi andare nei cantoni di Zurigo, Argovia, Lucerna. Il resto ben poco

Tango
Gold
04/03/2019 | 00:25

  • Like
    0

Io mi faro' un bel giro Camaguey, Las Tunas, resorts, etc. a Giugno

Tango
Gold
04/03/2019 | 00:24

  • Like
    2

Anche secondo me contrattare non porta a niente. Magari scende di prezzo, ma poi é scazzata e poco passionevole, se non addirittura si trasforma in un missile.
La strategia migliore secondo me, se hai un massimale, é iniziare subito la discussione (prima che lei spari un prezzo) con una frase tipo: "Guarda bella, mi piaci molto, ma oggi posso spendere solo X. Ti va bene ?". Magari X lo mettete sotto il limite massimo che volete spendere, e se lei ribatte che ci vuole almeno X+Y, se questo é sotto il limite massimo che vuoi spendere, accetti (cosi' lei é anche felice di essere riuscita ad alzare il suo prezzo), altrimenti la saluti.
Ricordati: UNa ragazza scazzata, anche se accetta di venire per X, vale 0, che é molto meno di X

Tango
Gold
03/03/2019 | 23:54

  • Like
    0

@Eddyz e @Uther: non escludo di congiungermi anch'io per una settimana. Quando avete info piu' precise, magari verso Giugno, scrivetemi ed eventualmente ci sincronizziamo

Tango
Gold
01/03/2019 | 12:41

  • Like
    0

Insomma @imperator2, ad Agosto tra Rep Dom (che giá conosco, ultima volta 2012) e Madagascar (mai visto) consigli Madagascar. Considera che oltre alla figa mi interessa anche conoscere posti nuovi, gironzolare intorno e fare 2-3 immersioni sub. Giugno sono a Cuba con giá novia e lesbicone che mi aspettano

Chi di voi pianifica Madagascar ad Agosto, mi contatti cosí magari ci vediamo.

Tango
Gold
01/03/2019 | 00:21

  • Like
    0

Per i nostalgici, guardate come si presentavano le nostre vecchie Case Chiuse all'italiana....

Compararle con i FKK tedeschi odierni ?
A suo tempo c'erano le ragazze Etiopi (vedete flyer) o oggi ci sono le Rumene....
Prego evitare perditempo che fanno perdere tempo alle ragazze. Allora scritto nero su bianco (vedete flyer), oggi invece é l'incontrario, ovvero le ragazze cercano di stare a lungo per fregarti a te sul tempo
Allora c'era lo sconto per i militari (vedete flyer), oggi in alcuni FKK per quelli che entrano a determinate ore.
Allora mancavano le varie sigle al lato dei prezzi. Prezzi cambiavano solo in funzione del tempo, ma non dei servizi.
Chissà se allora facevano pompe cabrio, 69, venuta in bocca, anale, ....
Sicuramente mancava il concetto dei FKK come intrattenimento/passatempo con "villaggi vacanza" con piscina, grill, prato, etc. Penso che allora si entrava, si consumava e poi si usciva subitgo.

Tango
Gold
27/02/2019 | 01:23

  • Like
    0

Samya aghiudicato. Ma meglio Acapulco o Mondial? Mondisl mai sentito, ma di Acapulco penso vi sono poemi qui su GT

Tango
Gold
26/02/2019 | 23:57

  • Like
    0

@frittimisti2018 il mio prossimo GT a Giugno volevo farlo a Nosy Be, ma mi sembra che stai sparando merda su questo posto...
Veramente me lo sconsigli?
Ti ricordo che ho passato gli anta e mi piace molto sesso in formato indipay, con varie, ma se una é buona, riesco anche a stare fedele x la vacanza

Tango
Gold
26/02/2019 | 23:46

  • Like
    0

Insomma, per questo weekend cosa ci consigliate di fare?

Tango
Gold
26/02/2019 | 10:20

  • Like
    0

Dal 15 pomeriggio al 18 mattina presto ci sono anch'io con un'altro GT in zona. Pensavamo di fare venerdí Acapulco, sabato Samya e poi domenica il postaccio Freude39. Non conosco nessuno di questi, pertanto saremo anche noi all'avventura

Tango
Gold
17/02/2019 | 21:29

  • Like
    2

Sparo la mia e prego correggietemi:

Se sei giovane e bello (non importa ricco): Paesi nordici tipo Finlandia, Svezia e a seguire Germania, tutti in formato Free

Se sei benestante e sei mezza età e hai tempo da investire: Ucraina e Russia in formato Indipay

Se sei benestante e sei mezza età: Cuba e a seguire (meno attrattiva) RepDominicana. Forse anche Madagascar (che non conosco) e se ti piacciono le nere vari paesi Africani. In generale Thay e paesi asiatici. Tutto e solo in formato Indipay

Se sei benestante e sei vecchio: Thailandia e paesi asiatici (Filippine, Vietnam). A seguire Cuba e paesi latini in generale, dove pero' hai bisogno di molta pazienza e risorse che forse non hai piu'. Tutti in formato Indipay e spesso Pay

Se sei vecchio e squattrinato: Youporn (Free)

Tango
Gold
12/02/2019 | 00:17

  • Like
    0

CONCLUSIONI

Io penso che a Cuba ormai si raccattano le briciole (come ha scritto un'altro GT poco fa), ma é uno degli ultimi posti "papabili" con ragazze di livello fino a max 7-7 e mezzo che fanno da fidanzatine a GT col doppio dei loro anni, che vengono in resorts con te (non ai prezzi delle escort occidentali), che ti fingono bene di essere innamorate di te, che scopano (molte, ma non tutte) "nature". Una volta era piu' economica e veramente tutte ci stavano, mentre ora si inizia a rischiare il rimbalzo (vedi Sandra di Ciego e Wendy di Santiago, oltre ad altre che "fanno storie a trombare" come Natalie. Non perché non hanno piu' bisogno di soldi (Sandra senza lavoro e Wendy cameriera a pochi CUC il mese), ma semplicemente perché alcune iniziano a tirarsela (=a diventare melanzane). Il rischio di pigliare chiche bacate in testa (tipo Claudia di Santiago e un poco anche Yesica di Amancio) penso ci sia sempre stato e faccia parte del "videogame Cuba". Se cerchi ragazze di livello 8 o meglio, stile quelle del nostro amico @Emii che va in Russia, a Cuba é quasi impossibile beccarle. Penso che la "magia" di Cuba sta proprio nel ridere quando si viene presi palesemente per il culo, non prendere mai niente sul serio, cercare di non incazzarsi mai (o evitare le situazioni che possono evolversi in una vostra incazzatura) e cercare di farsi fregare il meno possibile. Che possa nascere amore a Cuba penso sempre piu' che sia impossibile.

Il prossimo GT dove ? Chi si é fatto un'idea di cosa sono e cosa mi piace ("fidanzatine" giovani e sessualmente attive, sesso GFE idealmente "nature"), si faccia avanti con una valida alternativa a Cuba. Altrimenti pensavo di provare Madagascar e Filippine, oltre prima o poi di tornare a Cuba a farmi le lesbiche che mi sta promettendo continuamente Yesica, il finocchio Joan (Las Tunas) e Jesu (Holguin).

Tango
Gold
12/02/2019 | 00:16

  • Like
    0

CAPITOLO 18- Ritorno dall'Avana
Avendo solo il biglietto di andata, all'ultimo minuto da Holguin non ho trovato piu' niente a "prezzi ragionevoli". Sono sicuro che fino a una settimana prima si trovava ancora il ritorno da Holguin su Milano a 300 Euro, mentre ora sta al doppio. Ho trovato a 299 da Havana, e cosi' mi sono deciso di risparmiare qualcosina e farmi le 10 ore di Viazul fino ad Havana. Inoltre mi sarei rivisto volentieri un pochino la Havana, anche se solo per qualche ora. L'unico Viazul che mi garantiva di arrivare per tempo era quello delle 10:30 pm e delle 2 am., cosi' mi sono fatto in pace la mega-trombata con squirt fino alle 10:10 pm e sono arrivato alle 10:25 al terminal con già in testa che il VIazul avrebbe sicuramente avuto del ritardo. Stavolta invece il Viazul, mi dicono appena arrivato con 5 minuti di anticipo, é partito prima. Cazzo ! Il prossimo e ultimo era tra 3 ore (alle 2 am) e cosi' mi rivedo con Yarelis e Joan per qualche birretta. Appena Yarelis va un attimo in bagno dico a Joan di trovarmi le due lesbiche per la prossima vacanza, compito che mi sembra ha preso parecchio sul serio in quanto ancora ora (un mese dopo) mi invia continuamente messaggi al riguardo. Alle 2 am sono al terminal e dicono che il VIazul é in ritardo, oltre al fatto che il mio posto non é al 100% garantito, e proprio in quel momento cercano passeggieri per un camion diretto all'Avana. Mi sono un poco vergognato di fare il viaggio con un mezzo stile @GnoccaLowCost, ma era la soluzione migliore per non rischiare alla fine di perdere veramente il volo dall'Avana. Il prezzo era 20 CUC (mentre il Viazul voleva 40 circa), scopro pero' dopo dai passeggieri che mi hanno infinocchiato e il prezzo vero sarebbe stato molto meno. Arrivato all'Avana mi guardo per 5-6 d'ore il centro commerciale, compro qualche scheda WiFi e dopo vado all'aeroporto, dove scoprono che il mio visto era scaduto da un giorno (andata 19 Dicembre ed avevamo il 21 Gennaio). Mi é toccato aspettare un burocrate dell'aeroporto che dopo circa un'oretta di aspettativa mi dice che dovevo comprare un bollo da 25 CUC. Altra coda di mezz'ore per cambiare qualche Euro in CUC (ormai non avevo piu' CUC) e poi altra coda di mezz'ora per ribeccare il doganiere di turno a qui fare vedere il bollo.

[Info Utile]
Gli orari del bus, anche del Viazul che potrebbe essere forse l'unico bus "serio", possono essere parecchio astratti. Magari sono quasi sempre in ritardo, ma occasionalmente possono essere anche in anticipo (ovviamente non di ore). Se avete un impegno importante, arrivare con un poco in anticipo al terminal e mettersi subito il cuore in pace di aspettare ritardi.

[Info Utile]
Attenti sempre a viaggiare col bus/taxi collettivi e simili a non farvi fregare dal conducente o i venditori del ticket ambulanti. Pagare un poco di piu' dei cubani va bene, ma pagare il triplo o oltre no.

[Info Utile]
Se state oltre un mese a Cuba, ricordarsi di prolungare il visto o almeno di pianificare parecchio tempo "morto" e qualche CUC all'aeroporto.
[2019-01-20].Camion.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI