Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
21/01/2018 | 23:15

  • Like
    0

A me servirebbero solo WhatsApp (e simili app di chat) e le mie Email. Averle fisse sempre aggiornate sul mio cell é sicuramente meglio che avere solo "un'ora contata" in piazza (dove c'é la WiFi). Anni fa non avevo la tariffa piatta e quasi ogni mese (stando attento all'uso dei fati) 1 GB mi bastava. Scartando web e mappe, penso 600 MB mi possano bastare.

"Plan 600 MB $8 600 $0.10"
Ho capito bene che con 8 dollari ho durante la mia vacanza di 2-4 settimane 600 MB di dati (ovunque io mi trova sull'isola) ?
Sembrerebbe troppo bello per essere vero....

Tango
Gold
20/01/2018 | 14:04

  • Like
    0

Con le minorenni io non vado perché non mi attirano e perché mi sembra di andare con la ragazza di mio figlio,,,
Comunque spesso si capita per "inganno" con minorenni: mi é già successo che una mi aveva detto piu' volte essere maggiorenne e io (da ingenuo) non ho controllato finché non se n'é accorto il proprietario della casa. Altre 3 mi dicevano che erano "100% maggiorenni" ma avevano perso il loro documento.... Fate voi se erano maggiorenni o no...

Esistono alcuni luoghi a Cuba dove é permesso andare con le minorenni. Per esempio a Las Tunas non é vietato e perseguitabile andare con una sopra i 16 anni. @forzanat é giusta questa info che mi hanno detto?

Che sono cazzi neri legalmente se ti beccano con una minorenne, l'ho sentito da piu' parti, @forzanat confermi? Pertanto attenti!

Io capitassi in una situazione "grigia" (per esempio lei giura di essere maggiorenne ma dice che ha perso il documento e voi ve la volete scopare a tutti i costi subito) io semplicemente registrerei con il cell questa conferma vocale, o glielo farei dire a voce appositamente. Se poi ti beccano ti difendi che eri in buona fede e lei aveva giurato (o detto) essere maggiorenne. @forzanat secondo te si riesce cosi' (magari insieme a qualche CUC di mance varie) a cavarsela?

Tango
Gold
19/01/2018 | 01:21

  • Like
    0

Sono capitato su questo articolo:
http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2018/01/18/news/_m_innamoro_e_giro_il_mondo_quasi_gratis_il_tindersurfer_si_racconta-186748063/?ref=nl-Ultimo-minuto-ore-17_18-01-2018

Ma secondo voi con queste App veramente si riesce a concludere cosi' tanto?
Quali sono le vostre esperienze?
L'unità di misura é "Trombate su investimenti di tempo" e "Qualità delle fighe scopate".

Inizio io:
4-5 anni fa da disoccupato ho iniziato a cazzeggiare con App del genere, in particolare con Hi5 e Mamba. L'ho fatto proprio in modo "industriale", ovvero avevo i vari messaggi per le varie fasi già salvati e il piu' delle volte facevo solo un copy&paste del testo con giusto piccoli aggiustamenti a secondo a che fase della chat stavo o coi dettagli della tipa.
Risultato circa 95% di scam, ovvero ragazze che prima o poi mi chiedevano soldi perché "sono senza passaporto per venire a trovarmi e conoscono uno che lo fa nel giro di pochi giorni a X dollari", oppure "sono rimasta per un viaggio da X nella nazione Y senza soldi per tornare a casa...mi puoi mandare con Western Union i soldi per tornare a casa" o simile.
Con un investimento medio di circa 3 ore/giorno per due mesi (pertanto circa 200 ore), da uomo passato glia anta ma ancora in buona forma fisica, ho concluso solo una brasiliana di 30 anni mediocre con figlia (relayione durata forse un paio di mesi finché non l'ho scaricata) che pero' trombava da schifo e una ucraina che trombava bene ma come bellezza era appena sulla sufficienza.

Tango
Gold
17/01/2018 | 17:49

  • Like
    4

Il Free a Cuba non esiste. Esiste solo il Pay e Indipay, che si trasforma in Free-fregando-la-chica, non vero Free

Tango
Gold
11/01/2018 | 01:46

  • Like
    0

@jordan17

las terrenas e da spararsi nei coglioni,cabarete un posto per ragazzini e coppie
Pianifico di andare tra poco in RD e parte della vacanza (2 settimane) sarebbe proprio là. Ideale sarebbe indipay long term e se non trovo niente Pay. Quali sono i motivi per cui li sconsigli in tale modo? Con le mie esigenze, cosa mi consigli a parte la capitale e Boca Chica (che già conosco e non mi piace)?

Tango
Gold
11/01/2018 | 01:13

  • Like
    0

@Canderbero premettendo che già sono stato in RD 8 anni fa, vorrei forse tornarci tra poco. Su quale social inizieresti a conoscierne alcune? Hi5? Pianifico di noleggiare una macchina e farmi tutta la costa dalla capitale fino al nord confine Haiti. Come divedersti due settimane tra i diversi posti sul cammino suddetto?
Grazie

Tango
Gold
11/01/2018 | 01:09

  • Like
    0

@Luca30 e @imasle e @Zambro premettendo che già sono stato in RD 8 anni fa, vorrei forse tornarci tra poco. Su quale social iniziereste a conoscierne alcune? Hi5? Pianifico di noleggiare una macchina e farmi tutta la costa dalla capitale fino al nord confine Haiti. Come divederste due settimane tra i diversi posti sul cammino suddetto?
Grazie

Tango
Gold
09/01/2018 | 23:08

  • Like
    0

L'extasi fa questi effetti

Tango
Gold
09/01/2018 | 18:05

  • Like
    1

Bella recensione. Solo 1 errore (esperti di Cuba correggetemi):
impossibilità di fuggire dal paese che fornisce il visto a pochissimi altri posti
Che io sappia Cuba fa uscire tutti. Sono tutti gli altri stati che non fanno entrare i cubani (come anche altri del Caribe)

Tango
Gold
08/01/2018 | 22:26

  • Like
    0

@Canserbero
La qualità in RD la trovi praticamente solo in capitale.
E' davvero cosi'? Stato in RD 8 anni fa. Boca Chica mi ha fatto schifo, la capitale l'ho visitata solo in due escursione giornaliere insieme alla novia di Boca Chica (pertanto la capitale non la conosco).

Come sono Las Terrenas, El Lemon e tutta la penisola di Samanà?

Per conoscere belle (e disponibili) ragazze cosa consigliate? Quali luoghi? Quali social?

Tango
Gold
08/01/2018 | 21:45

  • Like
    0

@Europeo Grazie di aver trovato l'età di queste fanciulle e aver reso piu' reale il mio 3D. Sul sito non é menzionata la loro età e per una ricerca su Dr Google ero troppo pigro.

Ho appena finito di vedere le Iene e c'era la Hunziker, 40 anni e mi sono subito detto "lei é una delle poche che a quell'età sono ancora "fuckable"

Tango
Gold
08/01/2018 | 02:00

  • Like
    0

A che età per voi una gnocca diventa sempre piu' difficile vi piaccia e ci andreste a letto?
Ovviamente questo non si puo' dire in modo generale. Ci sono ragazze che a vent'anni non me le tromberei neanche mi pagassero a altre (pochissime) che a 50 anni ritengo ancora sexy e trombabili.
Sono capitato su questa pagina dove 4 ragazze (sempre le stesse) si sono fotografate dal 1975 per 40 anni di seguito. Presuppongo che nel 1975 avevano 16 anni, fino a che età queste belle ragazze sono per voi ancora "ragazze con cui fa piacere andare a letto"?
https://www.nytimes.com/interactive/2014/10/03/magazine/01-brown-sisters-forty-years.html

Inizio io:
Fino al 1986 me le sarei ancora fatte tutte. Fino al 1990 tutte fuorché la terza (da sinistra.per chi guarda la foto). Dopo nessuna. Pertanto queste per me erano tutte "carucce" fino all'età di 27 anni e 3 fino a 31 anni. Poi nessuna piu'

In generale ragazze sopra i 30 anni che ancora mi attirano fisicamente sono forse il 25%. Sopra i 40 si scende a 5-10% e sopra i 50 forse a 1-2%.

Sarà che forse sono abituato male con "Pay o Indipay giovane", ma vorrei sentire l'opinione di altri GT, magari GT sopra gli anta.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:57

  • Like
    0

Sono stato al Morro 20 anni fa (con piccolo aeroplanino monomotore da Salvador). Al Morro non ho beccato nulla, a Salvador poco prima si'.
Essendo cosi' tanto tempo fa (e io essendo molto piu' giovane) non fa ovviamente testo.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:54

  • Like
    0

FKK, ma questi non sono viaggi, ma ritrovi in posti specifici.
Una volta ho sentito che sul lago di Costanza (Germania) organizzavano escursioni in barca e a base di sesso sulla barca. Un giro in barca non é un proprio viaggio, ma un poco si avvicina.
Comunque mantenetemi aggiornato se li trovate, che forse mi potrebbe interessare anche a me.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:51

  • Like
    1

Premetto che sono quasi convinto che il 90% di quelli che vengono denunciati come stupri non siano stupri (in USA forse addirittura 99%), ma:

  • Ragazze che l'hanno data sotto effetto dell'alcohol e dopo si sono pentite (per averla data facilmente, ma sopratutto perché magari scaricate dopo in malo modo)
  • Rancori col proprio ex
  • Gelosie verso amiche che si trombano un ragazzo che vorrebbero loro e allora per ripicca verso l'amica e il ragazzo che non sta con lei, si inventano storie di stupro (magari non prorpio dal nulla, ma quasi)
  • Abuso di potere (femminile). Porgere una denuncia che non costa niente e al 80% si vince, perché non farlo
  • Voglia di incassare soldi, sopratutto se il ragazzo é di buona famiglia o ha soldi, congiunto spesso anche con invidia e rabbia

Mi resta sempre difficile immaginare che uno provi piacere a scoparsi una donna che urla e si ribella. Come dovrebbe funzionare?!? Oltre ad avere una paura terribile se la obbligassi a farmi un bocchino (si sa mai me lo mordi via), anche per una normale penetrazione non riuscirei neanche a immaginarmi come mantenerle le braccia e infilarglielo dentro mentre lei si ribella. Se qualcuno potesse delucidarmi sarei grato.

La soluzione in casi critici di accendere il cell x registrare il tutto mi sembra anche a me l'unica soluzione. Con l'unica variante che se lei mi denunciasse, la farei andare dal giudice a raccontare le sue balle sotto giuramento e subito dopo la denunciarei per Falsa testimonianze e Infamia, oltre che a pubblicare tutti gli atti su internet.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:33

  • Like
    0

Fine Febbraio, probabilmente inizio Marzo saro' sull'isola insieme a un amico (non GT). Penso di iniziare da Camaguey/Holguin per scendere verso Santiago. Circa 20 giorni.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:26

  • Like
    0

Anche se alla dama di turno a volte fa ridere, io uso il vecchio metodo della "Pausa caffee".
Quando vedo che sto per venire (ed é passato veramente poco tempo, il che vuol dire spesso che lei mi arrapa veramente), esco fuori con "Ho bisogno di fare una pausa caffee. Sei troppo figa e non voglio finire già ora". Tiro fuori l'arnese, magari mi alzo un'attimo e bevo un bicchiere d'acqua, e poco dopo riinizio.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:22

  • Like
    0

Io sono dell'opinione che il pene va allungato solo (e SOLO) se veramente estremamente corto e piccolo. Per chi ce l'ha solo "sotto la media", non farei niente. Conta molto di piu' come lo si usa, che ammazzarsi ad allungarlo. Inoltre spesso uno sembra o pensa che ce l'ha piccolo perché appare piccolo essendo circondato da chili e chili di ciccia (é obeso).

Infine, se uno veramente lo vuole allungare, penso la cosa migliore e sicura e veloce sia l'intervento chirurgico. Se hai soldi qui, se ne hai pochi fallo in Romania o stati simili.

Giusto la mia impressione.

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:13

  • Like
    0

Mi é capitato anni fa a Boca Chica. Conosco una donna inglese sulla Duarte e iniziamo a parlare. Lei non era bella (forse uno stento 6), ma ancora era presto per la caccia e cosi', volenteroso di un poco di civiltà, andiamo a cena insieme. Lei mi racconta a lungo che lavora per una impresa di telecomunicazioni, che vorrebbe prossimamente tornare in UK, etc.etc.
Io mi dico a me stesso "Figa non é, ma forse tromba volenterosa e farsi una Free a Santo Domingo sarebbe un bel traguardo"
Fatto sta che dopo cena mi propone di andare in camera "per stare piu' tranquilli". Io accetto, e poco dopo mi dice: "Io ho bisogno di soldi e costo questo"..... dopo 3-4 ore di chiacchiere!

Tango
Gold
06/01/2018 | 01:03

  • Like
    0

Sono stato a Santa Clara 4 giorni a Marzo 2017 accompagnato dalla mia "novia" (non di Santa Clara) pertanto non posso veramente giudicare.
Posso solo dare la mia impressione (non da cacciatore): mentre in altri posti, anche se ben accompagnato con novia, alcune ragazze ancora mi guardavano e facevano occhiolino, a Santa Clara mi é sembrato come essere a Milano con la mia ragazza: una coppia qualsiasi da non dedicare nanche uno sguardo.
A Holguin sono (secondo me) meno belle che a Santa Clara, ma almeno, se si riesce a sgamare la polizia (cosa da non trascurare) si tromba.

Tango
Gold
04/01/2018 | 23:50

  • Like
    1

In FKK mai avuto (me neanche mai chiesto). Penso comuqnue che quelle che lo facciano siano veramente poche.
Se ti piace il rimming, allora devi andare a Cuba. Là moltissime lo fanno e di loro iniziativa come fosse una cosa piu' naturale del mondo

Tango
Gold
04/01/2018 | 23:04

  • Like
    0

@imperator2
Ma le IndiPay che ti fanno da fidanzatina in Venezuela e Colombia si trovano facilmente? A livelli di Cuba, eventualemnet RepDom, o solo "nude e crude pay" ?

Tango
Gold
04/01/2018 | 22:54

  • Like
    0

Per questo c'é Dr.Google con ricerca limitata sul sito Gnoccatravels:
site:gnoccatravels.com Repubblica dominicana
o
https://www.google.ch/search?q=site%3Agnoccatravels.com+Repubblica+dominicana&rlz=1C1CHWL_enCH778&oq=site%3Agnoccatravels.com+Repubblica+dominicana&aqs=chrome..69i57j69i58.21463j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Repubblica Dominicana sono stato 8 anni fa e forse ci trono a Marzo/Aprile (se andate nello stesso periodo possiamo vederci). Anch'io mi noleggiero' una macchina e girero'.
Conosco un italiano residente laggiu' e gireremo insieme per tutta l'isola. Quando l'ho sentito poco fa gli ho chiesto se a donne é sempre uguale, e mi ha detto che é migliorato in quanto un casino di venezuelane sono emigrate in RepDom....

Sicurezza, come sempre, al primo dominicano che incontri gli dai tutte le tue cose di valore che hai e digli di restituirtele poi via via quando ti servono. Almeno cosi' in albergo non ti rubano di sicuro. Vedrai che funziona

Tango
Gold
04/01/2018 | 22:44

  • Like
    1

@Forzanat:
Bella "A turno arriva qualcuno e pensa essere più scaltro degli altri.".
Io correggierei "A turno arriva quello che ha avuto la vera botta di culo e ha trovato la cubana diversa da tutte le altre e che lo ama veramente"

@FlautoMagico:
Mi ha fatto schiantare "Perché il pollo non vola? Perché è nato pollo."

Un annetto fa sono andato a "salvare" una cubana (poco piu' che ventenne) che si trovava a Basilea in fuga (versione sua da prendere con le pinse) da suo marito (oltre 60 anni) che l'avrebbe (a suo dire) picchiata. Lei era apparentemente sposata, anche se solo a Cuba sotto la legge cubana. Non aveva figli. Ovviamente due giorni dopo ho aiutato la "poveretta" a recuperare le sue valige che si trovavano ancora da suo marito. Siamo andati a recuperarle accompagnate dalla polizia (svizzera): io e la cubana come delinquenti rinchiusi dietro le grate del camioncino della polizia Alla polizia, mentre si andava dal tipo x recuperare le sue valige ho chiesto se c'é verso di fare riconosciere il suo matrimonio in Svizzera e prendere un poco di alimenti dal vecchietto. Premettendo che la polizia non é il giudice e ne sa il giusto, la poliziotta (uno dei due poliziotti era femmina, pertanto teoricamente dalla parte della cubana) mi ha detto che "il matrimonio cubano non é assolutamente riconosciuto qui, a meno che non vadano entrambi a firmare in comune per il riconoscimento, e che lei non ha assolutamente nessun diritto verso il suo "presunto" marito (in quanto per la Svizzera mai e poi mai sposata). Da una parte mi é dispiaciuto (ovviamente il giusto) per lei (veramente caruccia), dall'altra mi sono detto "non mi sposero' mai piu' in vita mia, ma se proprio lo devo fare, allora deve essere non riconosciuto, e a quanto pare a Cuba non lo é".
@Forzanat: Questo episodio combacia con la tua esperienza in matrimoni cubani simili?

Tango
Gold
04/01/2018 | 22:18

  • Like
    1

@Dr.A Il tour natalizio é andato bene

In partenza dalla Svizzera il 23 mattina mi fermo nella farmacia a Friburgo dove avevo riservato la PrEP che pago 70 Euri per 30 pasticche di cui ne prendo subito una.
5-6 ore dopo sono al postaccio di Dietzanbach..... as usual con piccole differenze dal passato....
Il livello delle ragazze sempre uguale o lievemente ribassato (medio con forse 2 fighe su 10). Nessuno piu' che tromba sui divani (come si faceva fino a poco fa). Da ridere il cartellone con "qui solo sesso con preservativo" Niente mangiare a parte qualche mela e caffe.
Mi fa arrabbiare la signora delle Teche che vuole il prezzo pieno invece del ridotto per chi entra dopo le 20:00 (io ero là proprio alle 19:50). Risolto questo problema mi sono fatto due belle trombate. Praticamente penso trombino ancora tutti "nature", anche se ormai non piu' sui divanetti. All'uscita incontro un ragazzo tedesco che mi dice lui ormai tromba solo con protezione in quanto l'unica volta che lo ha fatto senza (che sfiga!) si é preso il Tripper.

Il giorno dopo mi avvio verso NRW al postaccio FKK Arabella. Lo definirei un "copia & incolla" del postaccio di Dietzenbach, con l'unica differenza che di veramente carucce ne ho viste piu' di solo 2 e il prezzo "all inclusive" era di 30 neuri (invece di 40). La donna della Teche era ancora piu' scorbutica. Ho riincontrato un gringo che avevo incontrato al postaccio 2 anni fa: ancora fa ogni 2 mesi la trasferta di due settimane da San Francesco fino in Germania solo per scopare no-stop. Anche qui fatte due veramente belle scopate. La prima che inizio a baciare sul divano mi dice subito che là sul divano mi puo' fare la pompa solo col preservativo, ma in camera tutto senza nessun limite. Danno economico 30 Euri di entrata + 2 volte 30 Euri per le ottime scopate.

L'ultimo giorno (il 25 Dicembre) vado invece al FKK Venus, e anche qui un esatto "Copia & Incolla" dei due locali precedenti. Concluso anche qui con due ottime scopate e un danno economicao di 90 Euri.

Questi 3 posti sono veramente praticamente dei "copia & incolla" con solo piccole differenze. Penso anche appartengano tutti allo stesso chef.

Tango
Gold
29/12/2017 | 02:51

  • Like
    0

Insomma, mangiare bene (30 Euro), passare la giornata in spiaggia e farsi due scopate (2 x 200 rais, ovvero 100 Euri) ti costa alla fine piú di un grande FKK tedesco, dove con la stessa cifra passi tutto il giorno su una piscina, hai tante donzelle giá nude che passeggiano ovunque, ti paghi anche due belle scopate (50 euro l'una) e hai cibo e bevande illimitate.
Giusto?

Tango
Gold
13/12/2017 | 13:29

  • Like
    1

@embustero perché non viaggiare di notte?
Rischi di sfascio macchina (buche non visibili) o assalti di delinquenti vari?
Giusto per curiositá

Tango
Gold
12/12/2017 | 23:38

  • Like
    0

@BaloCassa mai fatto né Natale né Capodanno in un postribolo. É che ora ho questo buco senza nessuna possibilitá migliore di tapparlo. Vedró com'è e poi racconteró

Tango
Gold
12/12/2017 | 13:12

  • Like
    1

@FlautoMagico Hai ragione, ma una sezione tipo "Salute e malattie" non esiste, e a esclusione di colpi l'ho messa lá. Bello il report del Brasile.... vien quasi voglia di unire una trombovacanza senza condom in Brasile con l'acquisto di PrEP
@Amministratore Se puoi spostarla, fai pure

Tango
Gold
11/12/2017 | 16:54

  • Like
    1

E dov'era appeso questo cartello? A Dietzenbach?

Tango
Gold
10/12/2017 | 23:17

  • Like
    0

Si, in NRW e Bochum ci sono, ma mai stato.
Chi me li puó elencare?

Tango
Gold
10/12/2017 | 21:44

  • Like
    0

Esperti del postaccio (per esempio @ficadipendente), nel mio GT Natalizio pianifico uno stop al postaccio:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138634/tour-natalizio-22-27-dic-per-germania

Probabilmente saro' "ben attrezzato" dal punto di vista medico con la PrEP:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138635/prep-scopare-senza-rischio-hiv

Quale donzella "randagia" mi consigliate?
Stato varie volte al postaccio (la prima recensione del Postaccio é stata la mia smile: ma l'ultima volta forse un'anno fa, e non sono molto aggiornato sugli ultimi risvolti.

Tango
Gold
10/12/2017 | 21:18

  • Like
    1

Qui il servizio delle IENE:
https://www.iene.mediaset.it/video/prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia_12870.shtml

Ovviamente isnieme alle vostre opinioni, mi sarei sentito volentieri esperienze di chi l'ha provata.

Grazie

Tango
Gold
10/12/2017 | 16:16

  • Like
    1

Da un servizio delle Iene di poco fa sono venuto a conoscienza del PrEP, ovvero di una pastica da prendere una volta il mese e se si scopa, con una infetta da HIV, non lo si piaglia.
In alcuni paesi offerto dalla cassa malattia. Il generico costa circa 50 Euro per 30 pasticche (un mese).
Dr Google linka molti siti al riguardo,. Un inizio potrebbe essere questo:
https://www.iwantprepnow.co.uk

Opinioni?

Per me una ottima soluzione, anche se ovviamente protegge solo per HIV

Tango
Gold
10/12/2017 | 15:37

  • Like
    0

Salve, chi di voi si vuole congiungere a un Natale di tanto sesso?
Partenza in auto (mia) da Zurigo il 22 Dicembre pomeriggio. Primo stop (probabile) al FKK Basel a scoparmi la 10 e lode "Sonja". Il 23 probabilmente al postaccio di Dietzenbach e poi 24-25-26 nei postacci di Bochum o NRW. Ritorno a Zurigo per il 27 mattina. Programma, eccetto le date, flessibile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI