Andiamo

pornstaexpert

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pornstaexpert
Newbie
21/04/2019 | 10:14

  • Like
    1

Buona Pasqua a tutti, Ecco la mia ultima recensione del viaggio fatto in sudest asiatico: dopo Bangkok e Saigon arrivo, dopo 8 h di bus (partenza da Saigon e sosta di 4 ore per espletare le pratiche doganali) nella capitale della Cambogia; se BKK è una citta' modernissima e Saigon è una citta' piacevole Phnom pehn è una citta' del terzo mondo, sporca (sacchi dell'immondizia ad ogni angolo di strada), case fatiscenti intervallate da grattacieli, moltitudini di motorini che scorrazzano (si fa per dire) per le strade polverose della capitale. Ho alloggiato all' hotel Lumiere (4 stelle, non proprio in centro, una settantina di dollari a notte). L' unico neo è che non ha la piscina sul tetto ma comunque ci si pu' rilassare in una bella vasca Jacuzzi. Ho trascorso una settimana qui e dunque mi sono fatto un' idea piu' precisa della citta'. Come per le altre due mete precedenti, ci tengo a dire che la delinquenza quasi non esiste, le persone sono gentili, ma soprattutto in Cambogia risultano essere quasi servili (al limite dell' imbarazzao per chi è abituato ai nostri standard) Per quanto riguarda le ragazze, le cambogiane sono le meno belle rispetto a Viet e thai e parlano un inglese meno fluente ma i costi qui si dimezzano. I posti del rimorchio sono la mitica strada 136, una via perpendicolare al riverside che dopo le 21 si anima di ragazze che si siedono nei dehors (se così si possono descrivere) dei go go bar in attesa degli avventori occidentali. Il modello è simile a quello thailandese ma i locali sono meno raffinati e tutto è piu' improvvisato. Quasi ogni locale ha un bigliardo. Il costo della consumazione e' di pochi dollari (anche quella offerta alla ragazza di turno). Nel caso in cui si trovi una perla 10 dollari è il costo per permetterle di abbandonare il posto di lavoro e 40 dollari per il resto della serata. Oltre a questa via che dopo le 23 assomiglia ad una bolgia infernale per la presenza di musica assordante, tuc tuc che zigzagano, venditori di street food che cercano di vendere il cibo, ragazze che schiamazzano per attirare l'attenzione, avventori occidentali che girano guardandosi intorno esistono un paio di vie parallele con la stessa modalita' di divertimento.
Altro luogo simbolo della citta' per chi è in cerca di compagnia è la discoteca Pontoon, L'interno è grazioso, ci sono tre sale aperte a rotazione e
l' ingresso durante la settima è gratis nel fine settimana pochi spiccioli, a onor del vero non ho pagato neanche nel fine settima essendo ospite di un amico assiduo frequentatore della struttura e comunque ogni sera avremmo dimostrato di essere ottimo clienti prenotando il tavolo e sorseggiando il vino australiano (50 dollari a bottiglia). In tale discoteca ci sono molte ragazze sole (tante vengono dalla provin, come dicono loro; le giovani sono in attesa di essere invitate al tavolo o che le sia offerta loro una consumazione. La maggior parte si siedono lungo il bancone del bar, molte ballano. In ogni caso tutte sono lì per accalappiare l'occidentale di turno. Rispetto alla 136esima strada sono piu' curate ma i prezzi sono piu' alti, la media puo' essere di 80 dollari per un paio d'ore. Per quanto mi concerne, sia le ragazze di gogo bar sia quelle della discoteca hanno atteggiamento gnetili e accondiscendenti ma nella pratica sono piuttosto passive. Altro posto da visitare è il Naga world un casinò con night annesso e pianobar (parlo di quello al piano terreno). Qui, relegate al fondo della sala ci sono una trentina di ragazze in missione, ma i costi qui salgono ancora (non usufriuto)
Ultimi consigli che posso darvi è quello di visitare il karaoke (ho frequentato uno vicino all' hotel lumiere), diciamo che hanno una concezione un po' diversa di tale intrattenimento e un salone di massaggi (chiedo venia ma non so l'indirizzo perchè sono stato accompagnato ma vedro' di provvedere al piu' presto) dove ovviamente oltre al massaggio con pochi dollari si ottiene la prestazione.
In conclusione BKK è una citta' caotica e invivibile, la prostituzione è standardizzata e le ragazze sono le piu' belle, Saigon è una citta' piacevole ma qui la vecchia arte è proibita dunque bisogna muoversi nelle discoteche, Phnom Pehn è la citta' dove le ragazze sono meno avvenenti ma i costi si dimezzano.

pornstaexpert
Newbie
18/04/2019 | 14:58

  • Like
    0

Seconda puntata del triplete, destinazione Saigon dopo la breve parentesi a Bangkok. Giunto in loco con un aereo della Vittnam air, assieme ai miei due amici, ho alloggiato al Citadines Regency hotel, Posto carino, non proprio centrale, non così a buon prezzo ma con bella piscina sul tetto. IL neo dell' hotel è quello che al check fanno firmare un foglio in cui l'ospite si impegna a non portare persone in camera dopo le 22 (e dove dovrei portarle?? in piscina). La citta' è bella, meglio di BKK, meno caotica ma con un una quantita' di ragazze disponibili nettamente inferiore alla Thailandia. Restando solo 3 giorni ho frequantato solo l' Apocalypse now, una discoteca in cui ci sono ragazze disponiibili a incontrare occidentali. La qulaita' è discreta, i costi non proprio asiatici: al primo tentativo le figliole sparano 200 $ per un paio d'ore, che poi, dopo trattative possono dimezarsi per un'oretta e mezzo. Non ho approfittato vista anche un' improvvisa bronchite che mi ha colpito.
Ultima tappa del triplete Phnom pehn,...e qui le mie esperienze saranno maggiori
PS a Saigon non esistono quasi le farmacie, andate con un po' di farmaci in valigia

pornstaexpert
Newbie
02/04/2019 | 18:53

  • Like
    0

Salve a tutti, ho intitolato la mia recensione triplete in quanto, con i miei 2 compagni di viaggio (che tra l'altro mi hanno reso la vacanza indimenticabile e che ringrazio) abbiamo visitato Bangkok, Ho Chi Min (Saigon) e Phnom Penn. Uno dei due colleghi vive da 6 anni in oriente dunque è stato piu' facile scegliere i posti giusti, Essendo la vacanza breve (appena 16 giorni) ci siamo limitati alle grandi citta'. Arrivato a Bangkok dopo volo di 10 h con la Thai (ottima compagnia e prezzi abbordabili) ci siamo recati in hotel (Amari bello ma non a buon prezzo) Bangkok è una metropoli trafficatissima e inquinatissima ma piena di energia sia di notte sia giorno. Tralasciando le bellezze o bruttezze (a seconda dei punti di vista) architettoniche passiamo ai punti d'incontro rigorosamente pay. NANA PLAZA è un anfiteatro vietato ai minori di 20 anni (e questo la dice lunga su cosa si trova) al cui centro c'è una specie di dehor con tavoli (dove si puo' mangiare) mentre attorno su 2 piani (oltre il piano terra) ci sono tantissimi locali al cui interno e lungo le balconate si trovano ragazze e non solo che ballano in costumini attillati che spingono l'avventore all' interno dei suddetti locali. La musica assordante, gli schiamazzi, gli odori fanno di questo luogo un posto unico. L'entrata nei locali è free, ma subito si è assaliti dalle cameriere che vogliono che ci si sieda e consumi. I costi delle consumazioni non sono elevati ma le addette sono così incalzanti che alla fine si spendono anche l'equivalente di 20-30 euro per le consumazioni. La scelta della ragazza (che nel frattempo si esibisce sul palco) è quasi automatico così come la sua consumazione di costei (altri 10 euro). A questo punto bisogna decidere se proseguire la serata in hotel (in tal caso si devono pagare circa 25 euro al locale) oppure proseguire in qualche altro club. Il costo della pulzella per un paio d'ore di ginnastica si aggira sui 100 euro che sommati alle consumazioni e al costo del tuc tuc raggiunge la cifra di 170-180 euro. Sulla qualita' delle prestazioni non mi sbilancio (è soggettivo) ma posso assicurare che l'offerta è numericamente impressionante. Un luogo simile a questo (la differenza sta nel fatto che i locali sono disposti in una via) e' soy cowboy. Il meccanismo è uguale.
Consiglio uso di badoo, il mio mitico compagno di sventure ha avuto piu' di 100 contattti in 2 giorni e ha trovato la fidanzaTA!!!!!!!
(ogni riferimento a cose e persone non è volutamete casuale)
Buona Thailandia

pornstaexpert
Newbie
20/10/2018 | 14:49

  • Like
    0

Buonasera a tutti vorrei descrivere la mia esperienza a Kiev e Odessa, 9 giorni in una ex repubblica sovietica; prima di iniziare è necessario un sincero ringraziamento a polishfucker che tanto aiuto mi ha dato per la riuscita della mia vacanza.
I primi 5 giorni sono trascorsi a Kiev ho pernottato presso l'hotel Ukraina in piazza Maidan, la piazza piu' centrale di Kiev al costo di 350€ totali (consigliato perchè le maglie della sicurezza sono piuttosto lasse quindi fare entrare ospiti non è un problema)
Arrivato nel primo pomeriggio di lunedì ho fatto un breve giro nel centro della citta' e, prima sorpresa, non ho visto ragazze splendide come mi sarei aspettato per strada. Mi sono rincuorato andando a cena con il mio amico che mi ha accompagnato in questa trasferta e una sua amica ucraina, davvero splendida; siamo andati a cena all' ultimo piano di un centro commerciale chiamato zum. Il posto è bellisimo ma per nulla a buon prezzo (attenzione al portafoglio)
Il secondo giorno è trascorso visitando la città che è graziosa, ma anche in questo caso non ho visto bellezze mozzafiato per le strade. Giunti all'arena complex abbiamo pbevuto un cappuccino in un locale (the cake) dove lo sguardo finalmente ha avuto soddisfazione. La prima tappa finalizzata al divertimento con le bellezze del posto si è conclusa a notte al Buddhabar vicino a piazza Maidan. La struttura è gigantesca e bellissima anche se martedì semideserta eccetto che per una ragazza russo-asiatica seduta al bancone che con un cenno della testa inequivocabile mi ha fatto capire il motivo per cui si trovava li': costo dell'operazione richiesta 200$ all'ora. Ho declinato gentilmente. Tornando in hotel in piazza Maidan mi si è avvicinata una donna (aveva intuito che ero italiano) e mi ha dato un biglietto da visita in caso avessi voluto la sua presenza (il costo abbordabile 30$/h, l'avvenenza modesta)
Finalmente mercoledì, ho incontrato una ragazza conosciuto su ukrainedate. Ci siamo scambiati le foto e messaggi per circa un mese e dunque doveva essere un incontro senza sorprese. Mi ha chiesto di pagarle il taxi e così e' stato (3 euro consiglio comunque di muoversi con uber è comodissimo e veramente a buon prezzo). Al suo arrivo in un bar del centro ecco la sorpresa: era lei, ma con 30 kg in piu' dell'atteso.!!!!!!!!!!
Le ho offerto un cappuccino e una torta e ci siamo lasciati con l' intenzione di rivederci (cosa che non sarebbe avvenuta). A questo punto grazie ai numeri di Polishfucker ho contattato Galina che, nonostante la sua diffidenza iniziale al limite della paranoia, (infatti mi ha costretto a stare in hotel affinchè lei potesse telefonare in camera e verificare la mia esistenza), ha mantenuto le promesse e tutte le sigle descritte dal collega GT (consigliata)
Arrivato a giovedì ho deciso con il mio amico di esplorare il noto locale Caribbean, è una specie di music hall con musica dal vivo che dopo una certa ora diventa una discoteca. Il locale è gradevole ma vi sconsiglio vivamente di mangiare il servizio è pessimo e il cibo ancorta peggio. Qui si possono trovare ragazze del luogo interessate solamente a ballare, indipay e pay. Due ragazze non particolarmente avvenenti si sono avvicinate e con una buona padronanza della lingua italiana hanno chiesto se desideravo compagnia. Anche in questo caso ho declinato ma consiglio il locale per rimediare qualche ragazza carina, ce ne sono-
L'ultimo giorno a Kiev (venerdì) la giornata e' trascorsa tra giri in centro, visita serale ad un lapdance club di fianco al Buddhabar (ragazze carine ma guardare e non toccare) e notte in una piccola disco chiamata shooters dove ci sono ragazze belle ma la maggior parte accompagnate
Per quanto riguarda odessa la città è bella, meno cara di Kiev e le ragazze piu' avvenenti. Cosiglio Cafe' Central, disco pub nel centro della citta' dove si fa musica dal vivo. La bellezza delle avventrici è sbalorditiva ma sono assolutamente poco comunicative e scrsamente propense al dialogo (e non solo a quello ahime')
Conclusione: l' Ukraina ha una quantità di ragazze belle superiore a quello italiano( soprattutto per chi ama il tipo biondo occhi azzurri) ma è cara (soprattutto Kiev) e la popolazione è poco friendly
Grazie a tutti

pornstaexpert
Newbie
05/10/2018 | 08:36

  • Like
    0

pornstaexpert
Newbie
22/03/2018 | 13:53

  • Like
    0

purtroppo per me è la verità perchè avevo sperato di trovare un ambiente differente, potevo andare a vivere con un buon lavoro (ben retribuito), Sicuramente il brasile è eliminato dalle mie rotte

pornstaexpert
Newbie
20/03/2018 | 20:15

  • Like
    0

salve a tutti, sono appena tornato da Malta (cosa c'entra direte voi???), posso affermare senza tema di smentita che a St Julian's (una cittadina in cui sono situati moltissimi locali) la quantità di belle ragazze viste in un week end (per quanto non elevata) è infinitamente superiore a quelle viste a Natal recife e fortaleza in 18 giorni. In risposta a colui che ha messo in dubbio la veridicità del mio racconto ( forse si riferiva a me che non sono attore ma lavoro nel settore da 15 anni) non avevo intenzione di denigrare niente e nessuno, solo di evidenziare la realta'. Evidentemente chi si accontenta gode,.....non ho difficoltà a dire che i miei canoni di bellezza sono un po' piu' elevati di quelli riscontrati nel nord est del Brasile. Cordiali saluti

pornstaexpert
Newbie
16/03/2018 | 16:35

  • Like
    0

scusate non voglio innescare una polemica che non giova a nessuno e sicuramente chi vive lì avra' i suoi motivi, ma sono stato 15 giorni e ho girato ponta negra in lungo e in largo locali vicino al fuso orario inclusi. L'unica parola che puo' descrivere cio' che ho visto in fatto di bellezza è: DESOLAZIONE. Ho parlato con titolari di gelaterie, cambiavalute, ristoratori italici e il coro è unanime: Natal non è posto per divertimenti come noi intendiamo,. E io aggiungo tutto il nord est perchè anche recife e fortaleza sono sulla stessa lunghezza d'onda. Io avevo la possibilità di lavorare ben pagato a Natal, ma vi confido che non ci tornerei neanche per il doppio della cifra.proposta.
Questa è stata la mia esperienza...............negativissima

pornstaexpert
Newbie
15/03/2018 | 16:55

  • Like
    0

per quanto sia difficile credere il livello estetico era talmente basso che avrebbe fatto passare la voglia a chiunque

pornstaexpert
Newbie
15/03/2018 | 12:46

  • Like
    2

ciao a tutti, sono stato 15 giorni a Natal a gennaio (ponta negra) di belle ragazze neanche una nè in spiaggia nè nella zona ex fuso orario, nè nei centri commerciali. Gli stessi italiani che vivono qui non escono piu' di sera. Una depressione totale. Sconsigliatissimo andarci

pornstaexpert
Newbie
23/02/2018 | 20:56

  • Like
    0

pornstaexpert
Newbie
22/02/2018 | 17:14

  • Like
    0

io sono stato a Recife, ponta negra e fortaleza, ho sempre girato sul lungomare e nelle 2-3 vie parallele, mai avuto sentore di un pericolo

pornstaexpert
Newbie
22/02/2018 | 17:09

  • Like
    0

Esperienza personale, sono stato a Recife, Ponta negra e Fortaleza, ho girato sempre sul lungomare e nelle prime 2-3 via parallele, ma i avuto sentore di un pericolo

pornstaexpert
Newbie
20/02/2018 | 20:36

  • Like
    0

forse è una divagazione che a pochi interessa tuttavia ti inviterei a guardare il sito legalporno.com, ci sono russe e ceche che fanno senza problemi tap (triple anal) e una che ha fatto qap (arwen gold) Ovvio che steel è the king...Monica Mattos ha fatto la storia ma non vedo nuove starlette provenienti dal paese verdeoro. Io in verità speravo di trovarne. Molto bella a mio avviso è la colombiana esperanza gomez che, non a caso ha girato negli uSA

pornstaexpert
Newbie
20/02/2018 | 19:46

  • Like
    0

Carissimo DiabolicAnaconda, è evidente che alcune perle ci siano (anche se le produzioni locali sono modeste). e le star citate a mio modesto parere non valgono le europee. Il problema resta sempre la qualita' e la quantita'. Se guardate legalporno ogni giorno c'è una nuova scena con una nuova performer che arriva da czech rep ungheria o russia.ucraina. e La media estetica è medio alta e le scene sono decisamente hard. Questo è il porno di. oggi. Visto che siete ottimi cocnoscitori dei posti in sudamerica a chi è interessato a collaborare con me fornedo il know how puo' contattarmi in privato. Sono disposto a riconoscere remunerazione e benefit.
Cordiali saluti

pornstaexpert
Newbie
19/02/2018 | 23:36

  • Like
    0

scusate ma sono stato impegnato durante il week end, ed essendo stato tirato in causa per il mio settore mi limito a precisare che se qualche film è stato girato in Brasile sono pochissimi rispetto al girato a praga e budapest e le attrici brasiliane, eliminando olivia del rio e vanessa del rio (tempi che furono) si contano sulle dita di una mano. Oggi in europa valida ce n'è una cioe' luna corazon. Alcuni registi famosi europei hanno tentato l'avventura in Brasile ma sono fuggiti, Mi sono chiesto il perchè: come risposta prima del mio viaggio credevo fosse la disorganizzazione e la scarsa professionalit, invece,, per quanto visto in loco mi sono fattol' idea che il motivo reale sia l'esiguità di performer. di livello. Io non voglio contraddire nessuno, soprattutto colleghi che conoscono il Brasile molto meglio di me, ma la mia esperienza di 19 giorni non ha riscontrato nulla di positivo eccetto il clima. Ho trovato anche un'atmosfera triste e dimessa..
Aspetto consigli su dove fare casting.....

pornstaexpert
Newbie
17/02/2018 | 09:20

  • Like
    0

Come ho gia' detto in un paese di 200 milioni di abitanti sarebbe antropologicamente incredibile se le ragazze belle fossero 0. Io constato le percentuali. A tutti i conoscitori del brasile e del sud america, secondo voi è possibile fare dei casting in brasile o altri paesi del sud america per produzioni hard stile est europeo? Io ero andato appunto per testare il terreno.

pornstaexpert
Newbie
17/02/2018 | 08:53

  • Like
    0

sono d'accordo con te infatti il brasile era e sottolineo era un ottimo mix tra ragazze carine, simpatiche di sangue caldo e a prezzi accettabili, contornate da un clima favorevole e dal mare.(cose che a budapest, praga....non c'e') Quello che ho constatato è la totale mancanza di ragazze carine (e non dico belle) e le poche esperienze che ho avuto in Brasile sono state deludenti. Sicuramente è stata anche colpa mia ma questa è stata la mia esperienza. Sono contento per tutti coloro che hanno potuto apprezzare in Brasile quello che non c'è piu' o forse è solo nascosto.

pornstaexpert
Newbie
16/02/2018 | 20:04

  • Like
    0

caro pablo82, se hai letto bene quanto ho scritto, ho precisato.... peccato per il carattere delle ungheresi, Penso che ognuno di noi rimarra' della propria idea ed è giusto così. Per quanto mi riguarda girero' verso altri lidi. Forse saranno una delusione anche quelli.....o forse no
Scriveva Voltaire: «Non fatemi vedere i vostri palazzi ma le vostre carceri, poiché è da esse che si misura il grado di civiltà di una nazione». agguingo io "fatemi vedere la bellezza delle commesse nei centri commerciali, poichè da essa si vede la qualità estetica di un popolo" (autocitazione)
Anche qui l' est europeo docet

pornstaexpert
Newbie
16/02/2018 | 16:17

  • Like
    0

carissimi sicuramente avete ragione voi, il Brasile è una terra per chi conosce bene il posto e parla la lingua (allora forse è divertente). Ma se uno per divertirsi deve stare almeno un mese, parlare la lingua del posto perfettamente, frequentare locali alla moda e palestrarsi in loco per conoscere le tipe e, perchè no, fare un ritiro spirituale previaggio di 2 mesi, allora non fa per me. Talvolta, come diceva una pubblicita',a me piace vincere facile........ La mia esperienza anche sotto le lenzuola è stata deludente. Io non voglio convincere chi ama il brasile e ha avuto belle esperienze di non frequentarlo piu', ci mancherebbe altro. Credo che quando uno si fa una prima impressione poi non se ne faccia una seconda. Mi limito a constatare che sono andato per testare il terreno anche per sviluppare un progetto anche nell'ambito dell'hard e che se avessi proposto ai produttori la maggior parte di quelle viste (e non dico interessate al progetto che è ancora altra cosa) le avrebbero scartate sdegnati. Le eccezioni ci sono sempre, io parlo della media. L'est europa (e io frequento budapest da molti anni) da questo punto di vista è anni luce avanti, purtroppo il carattere delle donzelle di quei paesi è quello che è...(anche qui le cose sono peggiorate comunque)..Io sono sempre pronto a rivedere le mie opinioni. Vi sono grato perchè mi state convincendo che forse un secondo giro puo' valerne la pena.Ai posteri l'ardua sentenza
Grazie a tutti

pornstaexpert
Newbie
16/02/2018 | 04:58

  • Like
    1

A Recife sono stato relativamente poco , in tutto 4 giorni (è stato l'aeroporto di arrivo-partenza). Il mio amico è stato 4 anni fa l'ultima volta. Io mi sono fatto guidare da lui. Sicuramente non abbiamo frequentato i posti giusti ma quello che mi ha stupito di piu' è che nei luoghi di vita quotidiana come la spiaggia, i centri commerciali, il lungomare la qualità del prodotto locale è esteticamente bassissima (rapportata agli standard europei) Ho fatto 1000 km in bus (recife fortaleza) e anche negli spostamenti non ho visto nulla di interessante..Per fare un esempio estate 2017 sono stato a budapest-timisoara, pur non essendo mete eccelse, ho trovato nel complex di timisoara o al mall centro commerciale oppure nelle piazze principali ragazze carine che giravano o facevano shopping.(anche se difficilmente avvicinabili dunque deliza solo per la vista). Idem per budapest. Io credevo di trovare in sudamerica un'esplosione di sensualità e bellezza ad ogni angolo. (così mi è stata descritta almeno). Rispetto le esperienze di ognuno, la mia è stata negativa, succede. Ci ho gia' messo una pietra sopra., Grazie per i suggerimenti li leggo con molta attenzione.

pornstaexpert
Newbie
15/02/2018 | 21:13

  • Like
    0

de gustibus non disputandum est.....ma la mia esperienza nel Nord est brasiliano è stata davvero deludente. Nessuna bella ragazza (la maggior parte sovrappeso se non obese) nè sul lungomare, nè nei night nè nei centri commerciali (commesse di boutique incluse) nè nelle discoteche e locali di ballo per i locali (vedi tana ora a natal). Per me è un mistero antropologico ma a Natal. Recife e Fortaleza la situazione è quella descritta.. Per me è stato devastante. L'amico con cui ero mi ha detto che 4 anni fa (l'ultima volta che era stato in questi posti) non era così.
Vorrei, con questa testimonianza, impedire che altri colleghi abbiano la mia stessa esperienza negativo.

pornstaexpert
Newbie
15/02/2018 | 16:46

  • Like
    0

si Alfonse quella era la cifra, in realtà mi davano 3 possibilità e io dovevo scegliere una di quelle citta'. Per quanto riguarda il porno non è finito è solo cambiato, si è modificato. il sito legalporno fattura moltissimi soldi.
Non sono andato a Rio o San paolo perchè l'amico che mi ha accompagnato ha deciso che costi/benefici il nord est sarebbe stato il posto migliore. poi.....le cose sono andate diversamente.
Grazie a tutti per i consigli

pornstaexpert
Newbie
15/02/2018 | 13:31

  • Like
    0

ciao pablo82, in che senso troll? Ho letto con attenzione le vostre opinioni, Effettivamente ho viaggiato poco e mi sono fidato di quanto descritto da alcuni amici che mancavano dal Brasile da qualche tempo. Lo stesso amico con cui sono andato e che ha conosciuto il Brasile negli anni buoni mi ha confermato che anche l'atmosfera giocosa di quelle zone ormai non c'è piu'. Io purtroppo non ho vissuto gli anni d'oro (che comunque non torneranno piu') ma quello che mi ha stupito è la totale assenza (almeno nelle zone del nor est) di belle ragazze sia per strada, sia nei centri commerciali, sia nelle boate (e non parlo di ragazze intortabili). E' ovvio che in un paese di 200 milioni di abitanti le perle rare non mancano, ma sono in percentuale minima. Per quanto mi riguarda mi avevano fatto un'offerta allettante per andare a lavorare in Brasile una cifra mensile che oscillava tra i 16000 $R e i 20000 $R al mese. Inoltre lavoro da circa 20 anni nell' ambito del porno (settore anch'esso stramorto). Avrei unito l'utile al dilettevole......invece dovrò rivedere il mio futuro.
Cordiali saluti a tutti

pornstaexpert
Newbie
11/02/2018 | 14:44

  • Like
    0

io sono stato a recife e ho soggiornato all' hotel Inteneational palace in boa viagem 260 $R per una doppia a notte, a Ponta negra al laranja flat 110 $R al giorno per un 'appartamentino a Fortaleza in alloggio nel grattacielo Via Venetto in av abolicao (essendo di italiani ) 30 euro al giorno. Per me è stata la prima volta ed è stata una delusione ma sono andato con un mio amico che è stato moltissime volte (ultima volta nel febbraio 2014) e ha confermato che non esiste piu' quell'atmosfera di pochi anni fa. Forse è passata anche da lì la Fornero e ha spento il sorriso........Io non tornero' mai piu', mi sto domandando se ci sono ancora isole felici nel mondo.
Grazie

pornstaexpert
Newbie
11/02/2018 | 14:32

  • Like
    0

Ciao io sono stato 20 giorni fa a Fortaleza e sono fuggito

pornstaexpert
Newbie
06/02/2018 | 18:08

  • Like
    0

gentilissimi, leggo con grande attenzione i vostri post e non posso che concordare con le vostre analisi ma purtroppo ho un lavoro che non mi consente di fare 3 mesi di vacanza, dunque per me è e sarà impossibile risiedere per un lungo periodo fuori dall' Italia (ahime'). I Brasile per me è stata una delusione, ma per il mio amico che mi ha accompagnato e che aveva conosciuto i fasti di un tempo ancora di piu'. Sulla sua faccia si è dipinto il dispiacere per avere perso il paradiso. Non resta altro che rimettersi a esploarare e chi sa che non si trovino belle sorprese......

pornstaexpert
Newbie
05/02/2018 | 06:20

  • Like
    0

grazie per le precisazioni

pornstaexpert
Newbie
04/02/2018 | 14:55

  • Like
    1

Carissimi amici avete perfettamente ragione, mi ha convinto un amico che era stato a ponta negra nel 2014 (visto passaporto) e mi aveva descritto una situazione non ottimale ma comunque accettabile. Io non parlo portoghese e sicuramente errori di pianificazione ne ho commessi, ma è opinione universale (anche dei pochi italiani residenti) che la situazione è drasticamente cambiata (in peggio). dopo i mondiali. Archiviata questa brutta avventura mi domando se esiste ancora un posto dove valga la pena svernare (ovviamente non solo per il clima.......)
Grazie a tutti

pornstaexpert
Newbie
04/02/2018 | 10:49

  • Like
    0

Caro Tango intervistati italiani della zona e gente del posto:, tutto è cambiato negli ultimi 4 anni.. Io ero andato a vedere in quanto avevo la possibilità di vivere in Brasile con un buon stipendio, ma, da quanto visto, prefererisco restare in Europa
Cordiali saluti

pornstaexpert
Newbie
03/02/2018 | 19:59

  • Like
    2

Gentilissimi amici da tempo desideravo recarmi per la prima volta della mia vita in sud America e precisamente in Brasile per vivere un'esperienza unica e così decido di trasvolare l'oceano all'inizio di gennaio di quest'anno (13 ore di volo) al fine di coronare il mio sogno. Mi immaginavo, prima di partire, donne sensuali e avvenenti con fisici statuari( bianche, mulatte e scure di carnagione )che passeggiavano sul lungomare o si immergevano in un mare cristallino allietate da musica coinvolgente. Immaginavo persone amichevoli desiderose di condividere la bellezza del luogo con il turista europeo, Immaginavo allegria e spensieratezza in ogni angolo, immaginavo altresì night clubs (boate come dicono loro) stracolmi di ragazze sia free sia pay sculettanti e ammiccanti. Appunto.......immaginavo perchè la realta' è totalmente opposta. Arrivato con l'aereo a Recife resto 2 giorni in questa città di
grattacieli sul mare dove la balneazione è vietata per la presenza di squali. Sul lungomare (boa viagem) nessuna ragazza valida, la maggior parte sovrappeso o addirittura obese, meglio non va nei locali: il locale piu' bello chiamato casa di Odette è chiuso, il Ninfa aperto ma triste e squallido (5-6 ragazze discrete ma totalmente disinteressate alla presenza degli avventori), il Sampa dove 15-17 ragazze (di mediocre qualita' estetica) aspettano l'avventore per piazzare l'uscita (costo proposto 300-400 $R trattabili, ma si paga 40 $R l'entrata, 30$R per l'uscita della gnocca, taxi e motel.....Disperato decido di fare rotta su Natal e precisamente Ponta Negra (5 h di trasferimento in bus), una baietta che era il sogno degli italici e dove il locale Fuso Orario impreziosiva le serate. Tale locale è chiuso e sostituito da una bettola attigua dove su pancacce di legno stazionano 3-4 trans e 5-6 ragazze di bassissimo livello. L'atmosfera è inquietante, quasi alienante, impossibile descriverne il disagio.
La ricerca durante il giorno della gnocca qui è stata assolutamente vana, sia in spiaggia sia sul lungomare nessuna (e ribadisco nessuna) ragazza che valesse la pena osservare (non dico avvicinare), alle 22 i locali sul lungomare sono sprangati. Dopo 4 giorni di Brasile ha preso il sopravvento, lo sconforto e il desiderio di tornare in Italia. Con il mio amico allora decidiamo di giocare l'ultima carta: Fortaleza. Dopo 9 ore di viaggio a in pullman (i trasporti sono buoni) arrivo in tale metropoli di 3,5 milioni di abitanti. soggiorno in un grattacielo vicino al mare in avenue abolicao. la parallela al lungomare Lo spettacolo della figa anche qui è sconfortante. Lungo la passeggiata il niente, nell' unico locale aperto di nome Zippy 20-25 ragazze di qualità scadente circondate da 40-50 avventori. (in parte turisti in parte del luogo) che cercano di accaparrarsi le loro grazie (???).. Sconsolato e desolato resto in tale metropoli 2 giorni onde poi ritornare a Pontanegra per passare una vacanza balneare senza ulteriori ambizioni.
Ritornato a Recife per imbarcarmi (finalmente!!!!!!!!!!!) sull'aereo prima di partire contatto una escort su un sito locale (https://www.photoacompanhantes.com) prezzo pattuito 250 $R. Arrivo in hotel puntuale, ragazza carina. Dopo 10 min le suona il telefono e inizia a dire: meo amigo me sta ligando (chiamando). Insomma partita finita. Meno male che era l'ultima sera in Brasile e l'euforia per il ritorno in Europa mi aveva pervaso. Brasile sinceramente sconsigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS alcuni colleghi che continuano ad andare in Brasile imperterriti alla domanda "dove sono le fighe????" mi hanno risposto "bisogna andarle a cercare, non bastano 15 giorni per incontrarle". CACCIA AL TESORO???? Troppo complicato per me
Cordiali saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI