Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
21/07/2019 | 16:50

  • Like
    2

@kaisersoze said:
Sul capitolo "regalini" volevo segnalare una ragazza corretta. Alessia. Quando siamo stati al pagamento le ho allungato 200 sui 190 dovuti (un'ora +cim). Lei non mi ha chiesto il regalino ma mi ha detto "vado a cambiare"!! Le ho risposto che poteva tenere. Brava ragazza in camera e anche come persona.
@Girlslover said:
Alessia è fantastica, confermo! E se ne sono già accorti in tanti a quanto vedo...😉 Queste sono le ragazze che meritano di lavorare, brava Ale!

Su Alessia aggiungo questo...
Qualche giorno fa qualcuno di noi ha citato due maestri della letteratura del calibro di Dostoevskij e García Márquez: si parlava delle prostitute, perché entrambi ne hanno parlato...e si parlava di loro in un modo che non a tutti è dato comprendere, perché la sensibilità che ha reso immortale qualcuno di noi, dico “di noi” semplicemente perché è appartenuto al genere umano, è ciò che spesso fa la differenza tra una vita normale ed un’esperienza straordinaria.
Io voglio invece citare un’altro “di noi”, in questo caso il “di noi” lo uso perché lui era italiano.
Si chiamava Fabrizio, ed era nato a Genova...e secondo me non serve aggiungere altro. Anche lui parlò delle prostitute, in uno dei suoi capolavori, e disse questo: «c'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Bocca di Rosa né l'uno né l'altro, lei lo faceva per passione».
In questi giorni un argomento in particolare ha prevalso sugli altri in questo forum, nel quale io sono l’ultimo arrivato e nel quale devo dire, da ignorante quale ero in materia, mi sono sorpreso di trovare spunti di riflessione davvero interessanti. E a questo argomento io mi ricollego, perché è un argomento importante, perché arriva a lambire i confini di una sfera privata e personale che difficilmente ognuno di noi è in grado di controllare, anche quando siamo sicuri di poterla controllare. Il pragmatismo ci aiuta senz’altro a non commettere errori, a vivere una vita al riparo da brutte sorprese...un atteggiamento libero da regole particolarmente rigide ci mette sicuramente più a rischio ma forse, chissà...forse, se siamo fortunati, ci permette di assaporare la vita in un modo diverso, e forse più profondo.
Te la dedico questa canzone Alessia, anche se non sai chi sono e molto probabilmente non lo saprai mai. E sono convinto che molte persone che partecipano a questo forum lo stanno facendo insieme a me. E la dedico anche a tutte le ragazze che conosco che hanno il coraggio di vivere la vita come la vivi tu, nel modo bello in cui la vivi tu.

Girlslover
Newbie
21/07/2019 | 14:06

  • Like
    0

@kaisersoze said:
Sul capitolo "regalini" volevo segnalare una ragazza corretta. Alessia. Quando siamo stati al pagamento le ho allungato 200 sui 190 dovuti (un'ora +cim). Lei non mi ha chiesto il regalino ma mi ha detto "vado a cambiare"!! Le ho risposto che poteva tenere. Brava ragazza in camera e anche come persona.

Alessia è fantastica, confermo! E se ne sono già accorti in tanti a quanto vedo...😉 Queste sono le ragazze che meritano di lavorare, brava Ale!

Girlslover
Newbie
20/07/2019 | 13:12

  • Like
    1

@Paulasso said:
@CANE.RANDAGIO.. non amo raccontare nel dettaglio.. ma richiesta di supplemento anale PER NULLA!! Alla mia affermazione è minaccia di andare a parlare, ha tirato il culo indietro (attenzione perché prima non l’avevo concesso.. detto da lei non lo fa..).. e quindi CHE CAXXO CHIEDI???!!!!!!
Direi che è tutto!! In ogni caso, a parte l’episodio negativo, giornata per me rilassante e positiva!!! Saluti a tutti

@Paulasso @CANE.RANDAGIO Secondo me queste che provano a fare le furbe, e anche quelle che lo fanno veramente e pianificano giornalmente comportamenti disonesti verso i clienti (fessi o non fessi che siano i clienti), andrebbero prese e sbattute fuori all’istante. E credo che anche le ragazze che lavorano seriamente ne sarebbero contente, perché per loro le prime rappresentano comunque concorrenza sleale.

Girlslover
Newbie
19/07/2019 | 16:32

  • Like
    0

@TITANO Si chiarissimo, grazie. Diciamo che con un atteggiamento più avveduto da parte di molti uomini ed un briciolo di correttezza in più dall’altra parte forse non saremmo qui a dibattere dell’argomento.
Grazie ancora per le info che mi hai dato ieri.

Girlslover
Newbie
19/07/2019 | 14:24

  • Like
    3

@synology said:

@TITANO said:
@Girlslover

Il mio pensiero è che però - e al contrario di quanto ho letto da qualcuno - non sono le cattive meretrici che per lavoro illudono e si approfittano del malcapitato e debole orso che ha aperto loro il cuore, ma è fesso l'orso che cerca un rapporto di questo tipo in un bordello.

Perfetto

@TITANO @synology Mi permetto di dire ancora la mia opinione, sicuro di avere a che fare con persone che possono comprenderla, avendo letto e condiviso spesso il loro pensiero, pur se a volte con differenti sfumature.
Se io lascio la mia auto posteggiata di notte nella periferia di una grande città sicuramente sono un fesso. Passa di lì una persona onesta (perché le persone oneste esistono per fortuna), vede la macchina con le chiavi inserite e si guarda bene dal commettere il furto; poi passa anche un ladro, sale in macchina e arrivederci. Chi ha la colpa maggiore, il fesso (ammesso che essere fesso sia una colpa è non invece una disgrazia) oppure il ladro? Ci sono ragazze che pur imbattendosi in un uomo fesso non se ne approfittano, altre invece si. Credo ci sia una bella differenza, e credo che quelle che si comportano in maniera disonesta, oltre a disonorare se stesse, arrechino danno a tutta la categoria. La prostituta è un mestiere, previsto dalla legislazione di diversi paesi europei, e con una sua dignità sostengo io. E come in tutti i mestieri, c'è chi opera onestamente e chi in modo disonesto.

Girlslover
Newbie
19/07/2019 | 09:37

  • Like
    0

Incredibile ragazzi (e ragazze 😉), domani si festeggia un evento straordinario: il POOL PARTY 🎈🎉🍾!
In effetti ci sarebbero anche i 50 anni del primo sbarco sulla Luna, ma di questo ci importa assai meno ovviamente. Che coincidenza però...sembra fatta apposta per lanciare un nuovo concorso di bellezza, in onore delle bellissime amiche che ridono leggendo le cazzate che scrivo:
MISS TERRA-ARIA-(LUNA) 2019! 🚀🚀🚀🚀🚀
Ridete un po’ di meno? 😂😂😂
Si scherza dai! È venerdì ed il grande giorno si avvicina!
Buon party a tutte voi bellissime, e naturalmente a tutti gli amici del forum che non vedono l’ora che arrivi domani! 😉🎉🍾

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 19:26

  • Like
    0

Grazie per le info @TITANO, e grazie anche a @Legionario23. Buona serata

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 17:09

  • Like
    2

@licantropo_teutonico Davvero apprezzabili questi riferimenti a due maestri della letteratura: vuoi indurre in tentazione chi ama giocare con il fuoco? 😀😀😀 Scherzi a parte (anche se non tanto “a parte”), la riflessione più efficace l’ha fatta l’amico @MelaGogo: si tratta di una stradina secondaria, impervia, emozionante ma molto pericolosa. Ciascuno decida se ha la struttura mentale adeguata a percorrerla, con il massimo dell’onesta intellettuale nei confronti di se stesso. E comunque va necessariamente intesa come un gioco, un gioco molto pericoloso, che potrebbe avere conseguenze devastanti. Anche per chi la vive nel modo corretto, come un gioco appunto. Figurati per chi la intende nel modo sbagliato e si fa illusioni! Come ho già dichiarato, io una volta (una sola!) nella mia vita non ho resistito alla tentazione di giocarci: mi è andata bene, ho provato dosi di adrenalina irripetibili, se tornassi indietro nel tempo lo rifarei, ma una volta basta e avanza. E non lo rifarò mai più. Sono tornato a divertirmi provando tutte le ragazze possibili (possibilmente nuove), tutte quelle che le mie forze mi consentono in una giornata e trattandole come meglio posso, sicuramente non come oggetti da sfruttare: perché penso sia giusto così e perché così mi piace di più.

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 16:12

  • Like
    0

@TITANO meglio ancora, perché quella che ho visto sabato e che mi sembrava la Vicky di 3 anni fa era proprio mora, e le somigliava....sai per caso come si chiama adesso? E mi confermi anche tu che si siede nei divanetti vicino all’uscita piscina lato opposto ristorante?
P.S.: pensa se poi si rivela un missile! 😂😂😂 Non credo però, era davvero molto brava.

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 14:14

  • Like
    0

@Legionario23 Proverò a verificare se è la rossa allora, grazie per le info!

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 13:54

  • Like
    0

@Legionario23 said:
@Girlslover
Se dici Vicky la vichinga😂... é una storica (anche ex marina)e si siede vicino alla gabbia.
Ci sarebbe un altra Vicky ex andiamo con nome anche Lavinia a villach se non erro ma é rossa tinta invece quell'altra é bionda... fai doppietta così non sbagli😂😂

@Legionario23 Grazie intanto! Sicuramente non è la bionda vichinga, quella che dico io era scura di capelli (mora o castano scuro), alta 1.60/1.65, molto gentile nei modi, assolutamente non aggressiva. Sono stato con lei al Wellcum a giugno 2016, poi non l’ho più vista. Era amica di molte ex andiamine del Wellcum, che mi hanno detto che in precedenza aveva lavorato li. Sabato scorso mi era sembrato di averla vista al Wel, ecco perché ho pensato fosse lei la Vichy attuale. Probabilmente mi sono rincoglionito, oppure era lei ma adesso si chiama in un altro modo, vai a capire. Poco male, tanto la scelta non manca. 😀

Girlslover
Newbie
18/07/2019 | 10:48

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, per caso qualcuno sa dirmi se la Vicky attualmente presente è la stessa di tre anni fa, che se non sbaglio prima lavorava all’Andiamo? Dove si siede di solito? Grazie

Girlslover
Newbie
17/07/2019 | 15:49

  • Like
    0

@MelaGogo said:

@Girlslover said:

@MelaGogo said:
@ipsar

@Bakul e’ stato certamente fortunato ma se le cose fossero andate diversamente ? Cosa sarebbe successo a @Bakul ?

Esiste la strada maestra, facile, sicura e poi esiste anche la stradina secondaria, piena di buche, panoramica ma pericolosa, pericolosissima che tuttavia potrebbe riservare qualche emozione in più. Sei ad un bivio e devi decidere quale strada prendere.

Ti hanno detto che la stradina secondaria e’, con grande probabilità, fonte di casini vari: potresti forare, distruggere il cerchio o addirittura scassare un semiasse. Tuttavia per mille ragioni l’idea di esplorarla ti stuzzica.

Se ignori tutto e ti abbandoni all’entusiasmo, lanciandoti allegramente a tutta birra e poi sbandi, finisci fuori strada e distruggi la macchina o peggio, sei semplicemente uno sprovveduto.

Se invece, fatte le tue valutazioni, consapevolmente decidi di inoltrarti lo stesso perché vuoi comunque giocarti quelle minime probabilità che ci sono di rimanere indenne pur di sperimentare una via che potrebbe essere foriera di nuove e particolari emozioni non sei uno sprovveduto.

Se poi, quando la buca la prendi, ti fermi e ti piangi addosso … beh … vuol dire che devi irrobustirti un po’.

Se invece presa la buca, gestisci la situazione e fai tutto quello che più o meno avevi già preventivato, a mio modesto parere, sei semplicemente uno che ha le palle.

Quindi @Hugo, hai preso la buca ? OK, sarebbe stato meglio evitarla, certo, ma adesso alzati, datti una scrollatina, togliti la polvere dalle ginocchia sbucciate e ricomincia a correre. Con prudenza, senza rimpianti, cambiando via se credi, ma ricomincia a correre.

Una buca in più e’ semplicemente un’esperienza in più. E per quanto possa sembrarti impossibile, vedrai che con il tempo capirai che quella buca e’ stato persino utile prenderla.

Buona fortuna.

Bravo @MelaGogo, davvero, parli come un libro stampato. Una volta nella mia vita l’ho presa anch’io quella stradina: pur consapevole dei rischi, non ho resistito alla tentazione di provare emozioni nuove, forti...Le emozioni sono fondamentali, sono ciò che ci permette di vivere veramente e fino in fondo la nostra vita. Se la stradina la prendi perché hai il coraggio ed il desiderio di buttarti a capofitto in un’avventaura, perché non sai vivere senza quella forte dose di adrenalina che solo il rischio vero riesce a farti provare, allora fai bene a prenderla. Se la prendi così lo fai nella totale consapevolezza di quello che stai facendo, e potrebbe non essere un’errore, perché potrebbe regalarti un’esperienza difficilmente ripetibile. Nel mio caso è andata così, anche perché io sono fatto così, ed al brivido non so rinunciare: ma ci è voluto tanto coraggio, e sono stato anche tanto fortunato. Ma soprattutto, sono stato molto, e sottolineo MOLTO attento a non uscire fuori strada: perché se esci fuori strada percorrendo la strada maestra forse ti salvi, se lo fai sulla stradina molto probabilmente sei spacciato, e difficilmente qualcuno potrà aiutarti su un terreno tanto impervio.
Quindi, un conto è il consapevole desiderio di avventura e di provare emozioni forti, un conto sono la debolezza e la scarsa lucidità mentale: in questo secondo caso la stradina va assolutamente evitata, perché sarebbe un rischio stupido ed inaccettabile. Se poi la prendi per sbaglio e ne esci fuori, come dici tu molto saggiamente, l’esperienza negativa deve diventare un’occasione di crescita. Non crogiolarsi e riprendere subito una via più sicura, riprendere subito a vivere, a divertirsi: chiodo scaccia chiodo @Hugo, capito? Anzi molti chiodi scacciano ancora meglio un chiodo solo: ecco quello che farei io la prossima volta che andrai al Wellcum. Anche perché ricordati questo: se c’è una cosa che fa incazzare le professioniste disoneste (che sono la minoranza secondo me), è perdere un cliente (e soprattutto i suoi soldi). Forse un segnale questa signorina lo merita, e tante altre ragazze migliori di lei meritano i tuoi soldi ed il tuo tempo.

Grazie. Hai completato il mio pensiero alla perfezione.

Totale sintonia 😉

Non solo oblatori seriali (io almeno) ma peggio ...... anche ..... sognatori seriali 😂😂😂😂

😀😉👍

Girlslover
Newbie
17/07/2019 | 15:33

  • Like
    1

@MelaGogo said:
@ipsar

@Bakul e’ stato certamente fortunato ma se le cose fossero andate diversamente ? Cosa sarebbe successo a @Bakul ?

Esiste la strada maestra, facile, sicura e poi esiste anche la stradina secondaria, piena di buche, panoramica ma pericolosa, pericolosissima che tuttavia potrebbe riservare qualche emozione in più. Sei ad un bivio e devi decidere quale strada prendere.

Ti hanno detto che la stradina secondaria e’, con grande probabilità, fonte di casini vari: potresti forare, distruggere il cerchio o addirittura scassare un semiasse. Tuttavia per mille ragioni l’idea di esplorarla ti stuzzica.

Se ignori tutto e ti abbandoni all’entusiasmo, lanciandoti allegramente a tutta birra e poi sbandi, finisci fuori strada e distruggi la macchina o peggio, sei semplicemente uno sprovveduto.

Se invece, fatte le tue valutazioni, consapevolmente decidi di inoltrarti lo stesso perché vuoi comunque giocarti quelle minime probabilità che ci sono di rimanere indenne pur di sperimentare una via che potrebbe essere foriera di nuove e particolari emozioni non sei uno sprovveduto.

Se poi, quando la buca la prendi, ti fermi e ti piangi addosso … beh … vuol dire che devi irrobustirti un po’.

Se invece presa la buca, gestisci la situazione e fai tutto quello che più o meno avevi già preventivato, a mio modesto parere, sei semplicemente uno che ha le palle.

Quindi @Hugo, hai preso la buca ? OK, sarebbe stato meglio evitarla, certo, ma adesso alzati, datti una scrollatina, togliti la polvere dalle ginocchia sbucciate e ricomincia a correre. Con prudenza, senza rimpianti, cambiando via se credi, ma ricomincia a correre.

Una buca in più e’ semplicemente un’esperienza in più. E per quanto possa sembrarti impossibile, vedrai che con il tempo capirai che quella buca e’ stato persino utile prenderla.

Buona fortuna.

Bravo @MelaGogo, davvero, parli come un libro stampato. Una volta nella mia vita l’ho presa anch’io quella stradina: pur consapevole dei rischi, non ho resistito alla tentazione di provare emozioni nuove, forti...Le emozioni sono fondamentali, sono ciò che ci permette di vivere veramente e fino in fondo la nostra vita. Se la stradina la prendi perché hai il coraggio ed il desiderio di buttarti a capofitto in un’avventaura, perché non sai vivere senza quella forte dose di adrenalina che solo il rischio vero riesce a farti provare, allora fai bene a prenderla. Se la prendi così lo fai nella totale consapevolezza di quello che stai facendo, e potrebbe non essere un’errore, perché potrebbe regalarti un’esperienza difficilmente ripetibile. Nel mio caso è andata così, anche perché io sono fatto così, ed al brivido non so rinunciare: ma ci è voluto tanto coraggio, e sono stato anche tanto fortunato. Ma soprattutto, sono stato molto, e sottolineo MOLTO attento a non uscire fuori strada: perché se esci fuori strada percorrendo la strada maestra forse ti salvi, se lo fai sulla stradina molto probabilmente sei spacciato, e difficilmente qualcuno potrà aiutarti su un terreno tanto impervio.
Quindi, un conto è il consapevole desiderio di avventura e di provare emozioni forti, un conto sono la debolezza e la scarsa lucidità mentale: in questo secondo caso la stradina va assolutamente evitata, perché sarebbe un rischio stupido ed inaccettabile. Se poi la prendi per sbaglio e ne esci fuori, come dici tu molto saggiamente, l’esperienza negativa deve diventare un’occasione di crescita. Non crogiolarsi e riprendere subito una via più sicura, riprendere subito a vivere, a divertirsi: chiodo scaccia chiodo @Hugo, capito? Anzi molti chiodi scacciano ancora meglio un chiodo solo: ecco quello che farei io la prossima volta che andrai al Wellcum. Anche perché ricordati questo: se c’è una cosa che fa incazzare le professioniste disoneste (che sono la minoranza secondo me), è perdere un cliente (e soprattutto i suoi soldi). Forse un segnale questa signorina lo merita, e tante altre ragazze migliori di lei meritano i tuoi soldi ed il tuo tempo.

Girlslover
Newbie
16/07/2019 | 17:37

  • Like
    1

@Hugo Confesso di essermi un po’ appassionato al tuo caso, forse per il modo assolutamente spontaneo con cui ce lo hai raccontato. Ieri ho provato anche a scrivere qualcosa di serio sull’argomento, e non mi capita spesso (di essere serio 😀). Non ci conosciamo, forse prima o poi ci incontreremo al Wellcum, anche se sinceramente io la guardo solo le fanciulle 😀 Al di la di questo, la cosa che mi è dispiaciuto leggere ieri è la tua intenzione di metterti in modalità “sola lettura” del forum: perché non vuoi più scrivere? Ma tu ce l’hai una minima idea di quante giornate mi hai salvato grazie alle tue info sulla viabilità? 😀 Cerco di sdrammatizzare, la vita mi piace viverla così, ma è vero quello che ti dico.
E voglio dirti fino in fondo quello che penso: se questa ragazza si è comportata da stronza con te, non esserne dispiaciuto, perché non lo merita. Sono tutte lì per lavorare e guadagnare, questo è certo, ma non tutte lavorano in modo disonesto. Alcune provano a fare innamorare i clienti, per poi fregarli, altre invece fanno semplicemente il loro lavoro, e alcune lo fanno molto bene: ecco, queste sono quelle che io personalmente cerco di frequentare. Pensa a quante di queste brave professioniste (e bellissime donne) puoi esserti perso per passare il tuo tempo con una sola...e credo che il Wellcum tornerà ad essere per te un gioco molto bello ed eccitante: perché solo questo deve essere.

Girlslover
Newbie
15/07/2019 | 23:56

  • Like
    0

@marchese999 said:
@Hugo
Mi permetto di esprimere anche il mio pensiero in merito.
Secondo me quando si va in locali come il Wellcum è un po’ come andare in vacanza in un luogo stupendo. Ognuno di noi quando va in vacanza vive al massimo l’esperienza: visitando quello che c’e da vedere, assaggiando i cibi locali ecc ecc. Peró non è che se andiamo in ferie in Sardegna poi pretendiamo di portarcene un pezzo a casa. Secondo me dobbiamo vivere una giornata al Wellcum come meglio vogliamo: chi come killer sparandosi camere a manetta, chi stando con la stessa ragazza in camera e magari fuori dalla camera pagandole un aperitivo. L’importante è che come non pretendiamo di portarci a casa un pezzo di Sardegna non pretendiamo di portarci a casa un pezzo di Wellcum.

@marchese999
Condivido in pieno la tua considerazione, una delle più concrete ed efficaci che abbia letto sull’argomento.

Girlslover
Newbie
15/07/2019 | 21:06

  • Like
    3

@Hugo said:

@Legionario23 said:

Attenzione assoluta a tutto ciò che esula dalla prestazione, quando capiscono che le state visitando più di una volta..
può scattare la fase 2...
studio del carattere del cliente al fine di ricavare altri benefici,
si inizia con un caffè e poi.. un passaggio.. un prestito etc.. fino ad ottenere "l'amico bancomat"

Noi andiamo nella direzione del divertimento.. loro nel verso opposto.. portare a casa quanto più possibile.
Se usano con voi questo atteggiamento.. lo usano con tutti.. quindi moltiplicate l'"extra" per numero clienti per giorni al mese.
E' buona norma intrattenersi solo all'interno di quello pattuito, perchè non concederanno a voi alcun vantaggio.
Se sentite frasi come.. ti considero un'amico.. tu sei speciale.. salite sul primo razzo per MARTE!
[cit.]

Quoto solo legionario per praticità e me ne stampo le parole in mente, comunque ho letto attentamente tutti
per non iniziare a fare mega post ma do un poco di risposte a tutti e ringrazio tutti del loro intervento sull'argomento e anche grazie di chi mi ha contattato in privato

A) mi sono iscritto a questo forum perchè stanco di salite in solitaria ed ho una grossa difficoltà ad interagire con tutte le persone non soltanto le ragazze quindi mi è servito ad avere un punto di partenza per conoscere persone e in questo è stato utile
B) della debolezza al punto A se ne sono approffitate più ragazze, non mi va di sputtanare la sola S. come mi ha scritto e detto qualcuno Sono tutte così C) non ne faccio il nome apertamente ma credo che se qualcuno mi ha seguito nei cambiamenti avatar e nei vari post non sia tanto un segreto; credo che potesse capitare con qualsiasi ragazza, è colpa mia, sono fatto così, non credo che l' FKK sia il mio mondo mi ci sono ritrovato per praticità ma non riesco a lasciare il cuore fuori dalla porta (cit)

D) per chi non avesse inteso la storia credo che i vari interventi lo abbiano chiarito


Mi metto in modalità solo lettura del forum
per quanto riguarda la frequentazione del locale.. intanto arrivo fino a metà agosto ed usufruisco della 10+1 poi decido cosa fare da grande
addio a tutti virtualmente per il momento

@Hugo
Ciao Hugo, non sentirti troppo solo: non sei una mosca bianca, perché fai parte di un lungo elenco di persone che non hanno resistito al fascino di qualcuna delle nostre amiche. Siamo esseri umani, tutti, ed anche quelli che pensano di essere immuni corrono questo rischio. Hai ricevuto tanti buoni consigli, alcuni molto perentori, altri basati su analisi più approfondite della natura umana e pertanto più articolati. Fanne tesoro, e ricordati che sbagliare serve se sappiamo fare tesoro dei nostri errori. Questo non vuol dire che devi cambiare, resta quello che sei: ci sono tanti modi per frequentare un posto come il Wellcum, ed essere uno sciupa femmine spietato e cinico non necessariamente è quello migliore. Anche per i risultati che puoi ottenere intendo, perché se riesci ad essere te stesso (in maniera accorta e con gli occhi sempre bene aperti) probabilmente l’esperienza sarà migliore. L’unico modo sbagliato è pensare di andare in un club se pensi di avere bisogno di innamorarti. Allora non farlo più. Se invece hai voglia di passare una bella serata, incontrare tante ragazze bellissime e passare con loro qualche ora, anche senza necessariamente trattarle come oggetti, allora forse riuscirai a spendere bene il tuo tempo, ed anche i tuoi soldi.
Credo che tu debba ancora partecipare al forum, servono persone come te che hanno il coraggio di essere se stesse e di ammettere i propri errori. Sono utili a tutti noi. Spero di leggere presto una tua recensione, dove ci racconterai di una bella serata e di tante belle ragazze che ti hanno fatto divertire. Buona serata

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI