Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
17/09/2019 | 22:05

  • Like
    0

@bagascia_due Con Claudia mi sono divertito davvero tanto, è un terremoto di ragazza! 😀 Elena invece da quando l’hai descritta tu l’ultima volta mi è venuta voglia di provarla: a breve devo farlo! Si è davvero un bel posto, e sai che io come te ero abituato al Globe, quindi non proprio l’ultimo dei locali! 😀
Spero di incontrarti, anch’io tra parentesi preferisco il vino ala birra: anzi, ti dirò che le due birre incluse nell’ingresso non le bevo mai!

A presto, a la guerre!

Girlslover
Newbie
17/09/2019 | 21:02

  • Like
    1

@bagascia_due Ciao Grande, prima o poi ce la berremo una bella birra insieme in Carinzia?

A presto, a la guerre!

Girlslover
Newbie
17/09/2019 | 20:08

  • Like
    11

TEODORA, IL REGALO DI UNA NOTTE D’AGOSTO

Di tanti miei giorni non ho memoria...di qualche notte invece ricordo gli istanti, che come le sue stelle restano lì per sempre.
L’autostrada che porta verso l’Austria inizia da lontano per me: nello spazio, e nel tempo. Sono tanti i chilometri che devo percorrere, sono tanti gli anni che mi separano dall’inizio del mio viaggio: che comincia quando ero ancora un ragazzo, e nessuno attorno a me mi parlava del sesso. Ci deve essere qualcosa che vale la pena conoscere, pensavo allora. Poi il mio cammino professionale mi ha portato, per qualche anno, a vivere lontano dalla mia terra. Molto lontano, oltre l’oceano, dall’altra parte del mondo: dove la natura ti toglie il respiro e ti seduce per la sua straordinaria bellezza, e la gente ti sorride quando ti incontra. Dove la sensualità innata e prorompente esplode in ogni sguardo.
È lunga la mia autostrada, oltre ogni immaginazione. Poi, un giorno, quel bivio Palmanova-Tarvisio arriva anche per me, e mi porta qui. Un luogo che mi piace, fin dal primo momento, e che ho imparato ad amare.
La notte...Quando un ladro sente in lontananza le sirene degli sbirri, e capisce che di tempo non ce n’è più, tenta di arraffare tutto quello che può prima di scappare. Io non sono un ladro. Mi sento piuttosto un pirata, un pirata di emozioni: io le voglio catturare tutte le emozioni, tutte quelle che posso, tutte fino alla fine.
La giornata è stata intensa, diverse ragazze ed un tempo accumulato in camera non indifferente: ma quando cala la notte, quando il tempo sta per scadere io ho sempre voglia di vivere ancora, è più forte di me. Nei locali svizzeri mi conoscono tutti per essere sempre l’ultimo cliente ad uscire: arrivo in reception correndo, quando ormai gli altri sono andati via, con i capelli bagnati e la camicia sbottonata. Ma non al Wellcum, qui è diverso. Qui c’è sempre una speranza per la notte, qui la dimensione spazio-tempo è flessibile e permette al desiderio ed alla passione di non morire. Qui, la mia solita ansia da chiusura può lasciare spazio alla voglia di vivere ancora.
All’improvviso lei appare ai miei occhi, di spalle, rivolta verso i distributori delle bevande a lato del bar e dell’ingresso dello spogliatoio delle ragazze. A quell’ora la musica è un tranquillo sottofondo, le fanciulle nel locale sono poche e le vedi quasi tutte bivaccare sui divanetti in attesa della chiusura, mentre osservano i pochi orsi stanchi e barcollanti avviarsi verso lo spogliatoio. Lei no! Lei è perfetta, truccata e pettinata ad arte...dritta in piedi, come se la stanchezza fosse un concetto lontano dal suo immaginario. Ha un sorriso bellissimo, che mi ricorda un altro tempo ed un altro luogo. Ha un corpo slanciato e sensuale che mi fa impazzire, due piccoli seni abilmente accennati: ha il corpo di una splendida e giovane donna di 23 anni.
Teodora ha lavorato al Babylon di Salisburgo: questi locali rappresentano un’ottima scuola, lo si capisce dall’intimo che indossa, dalle scarpe, dal modo di parlare, dalla gestualità, dal portamento.
“Ti voglio...ti voglio nella mia stanza di hotel, per almeno un’ora, forse di più, non lo so: so soltanto che voglio te.” “Sono qui”, mi risponde sorridendo e con un tranquillo tono di voce, “sarò tua per il tempo che vorrai”.
Amo dilatare il tempo, quando la notte è così bella e la fortuna riesce a portare fra le mie braccia una creatura come lei: che mi ricorda tante notti lontane nella memoria, e tante donne che come lei sapevano sorridere e vivere la vita intensamente, ogni attimo della vita, ogni istante del proprio tempo.
La bocca...Mi incanta prima, mi seduce poi: mi fa venire i brividi infine, quando sento le sue labbra scorrermi sulla pelle...scendendo, e scendendo ancora...lentamente. La lingua scorre ovunque, senza nessun limite: nessuno. È così particolare Teodora: il viso, il sorriso, la gentilezza e l’educazione di una giovane ed innocente ragazzina che all’improvviso, sotto i tuoi occhi disorientati dal desiderio, si trasforma nella più spregiudicata e disinibita delle amanti. Il contrasto tra i due volti è pazzesco, mi fa perdere la testa. Anche la mia lingua scorre ovunque, e lei contrae violentemente ogni fibra del suo giovane corpo...e si bagna fino in fondo. Si lascia prendere in tutti modi, mi lascia fare, mi incita a continuare, forte: ho la sensazione di possederla, sul serio.
La notte, gli istanti, la vita: tutto finirà un giorno. Tutto tranne la notte, forse. Lei, mi piace pensare, forse durerà per sempre. Teodora è andata via, a rincorrere i suoi sogni di giovane donna, e di lei mi resta soltanto il profumo, che ancora invade la stanza e la mia mente, ed uno dei suoi lunghi riccioli neri: lasciato così, sul mio cuscino. Quando un giorno farà freddo, questo regalo resterà: il regalo di una bella notte d’agosto.

Girlslover
Newbie
15/09/2019 | 22:08

  • Like
    3

@chitauri Ciao bellissimo 😀, infatti non li conoscevo: come hanno scritto ci siamo conosciuti ieri. Te l’avevo anche scritto un po’ di tempo fa che avrei voluto conoscerli, quindi era solo questione di tempo. Non vedo dove stia la finzione sinceramente. Devo anche dirti che sono persone davvero simpatiche, e sono contento di averli conosciuti. Goditi la serata bello, e anche la vita: che è bellissima! Ciao

Girlslover
Newbie
12/09/2019 | 21:46

  • Like
    1

Eh no ragazzi, adesso anche Tea! Che c..zo, la mia lista era già talmente lunga che ho accesso appositamente un mutuo per provarle tutte! Va bene dai, aggiungiamo anche Tea...tanto si vive una volta sola, no?

Girlslover
Newbie
12/09/2019 | 19:00

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
12/09/2019 | 00:06

  • Like
    1

@nonsonobradpitt said:
@ROCCO13
C'ero stato anch'io, ma mi pare che poco tempo fa abbiano tolto la jacuzzi

Corretto, la jacuzzi è stata tolta. La stanza di cui parlate è la “Venezia”, l’ultima in fondo al corridoio di sinistra.

Girlslover
Newbie
09/09/2019 | 17:43

  • Like
    0

@heppynirvana said:
Ma per i massaggi c' è il panzer tedesco che costa 30 x1/2 ora , ma vi passa la voglia di s....re con lei perché è come Arnoldstain Schwarzenegger!!un armadio

@heppynirvana Ecco, se avevo una mezza idea di fare un massaggio adesso mi è passata la fantasia! 😂

Girlslover
Newbie
09/09/2019 | 13:11

  • Like
    1

@Checco
Aggiungo questo: a volte capire chi siamo rischia di mandarci un po’ in crisi, ma è un passaggio necessario. E la consapevolezza, insieme alla capacità di rimettersi in discussione, sono l’unico punto di partenza che conosco per provare a fare qualche passo in avanti.

Girlslover
Newbie
09/09/2019 | 12:13

  • Like
    1

@Checco
Grazie Checco: perché con il tuo modo a volte scanzonato, e sempre bello, ci aiuti un po’ a capire chi siamo.

Girlslover
Newbie
06/09/2019 | 22:25

  • Like
    1

@whip69 said:
Siamo arrivati a pagina 666, sarà meglio salire prima che sia troppo tardi!

😀 Io una volta l’ho detto che Lucifero è presente sul forum, lui si infiltra ovunque, figuriamoci se non è presente qui: poi con noi è un lavoro facile, praticamente come sparare sulla Croce Rossa! 😂

Girlslover
Newbie
04/09/2019 | 19:02

  • Like
    0

@Bakul In effetti l’avevo già considerata in qualche modo: la proviamo! 😉

Girlslover
Newbie
04/09/2019 | 17:16

  • Like
    0

@Bakul Grazie per la lettura e per il riscontro. Negli ultimi due mesi non avevo letto nulla di Olivia, e visto che oltretutto mi piaceva fisicamente ne ero attratto ed incuriosito. Lei lavora al Wellcum da circa 4 anni, ma non avevo mai avuto occasione di frequentarla. Ultimamente tutto ciò che è scontato stimola un po’ meno il mio desiderio e la mia fantasia: anche le ragazze con cui sono stato più volte e che a che detta di tutti (anche mia) rappresentano una garanzia. Olivia è stata una piacevolissima sorpresa per me, e sicuramente tornerò con lei. Ciao

Girlslover
Newbie
04/09/2019 | 14:36

  • Like
    5

A proposito di Olivia

Continuo a parlarvi un po’ di loro, le donne del Wellcum. Ve ne parlo per come le vedo io, senza nessuna pretesa di definirle o classificarle, ne tanto meno capirle. Sono semplicemente pensieri e parole frutto di un incontro, a volte fugace ma mai banale.
Quella che ho per le donne è una passione vera. Sono l’oggetto primo del mio desiderio: vivo per incontrarle, per scoprirle. Mi piace conoscerle attraverso le parole, ma anche attraverso ciò che gli occhi ed il linguaggio del corpo possono aiutarci a capire: questi ultimi, infatti, difficilmente mentono. Anzi, non mentono quasi mai. Ho scritto tanto alle donne, dedicando loro le mie pagine più belle. Ma ho sempre scritto “a loro”, mai “di loro”.
Magari fossi Helmut Newton: basterebbe montare un 85 mm sulla mia reflex e riuscirei a raccontarvi le donne come nessun altro ha saputo fare. Lui le donne le amava davvero, le capiva, sapeva penetrarle fino a raggiungerne l’anima. Non sono lui però: e se anche lo fossi, non potrei certo usare la macchina fotografica quale strumento d’espressione in tale contesto. Temo quindi dobbiate accontentarvi delle parole, quelle di uno qualunque.
Mi piace parlare con Olivia, non dice mai niente di banale. Nemmeno quando scherza. E scherza, se si sente di farlo. Olivia non è una che spreca i sorrisi, come tutte le donne che piacciono a me. Un sorriso è una cosa bella, e le cose belle non si sprecano: si desiderano. Lei te lo fa desiderare il suo sorriso, e quando lo fa il suo viso si illumina, ed i suoi occhi improvvisamente infiammano i tuoi sensi. Si adagia sul letto con la stessa naturale sensualità delle splendide donne dei dipinti ad olio di Sergei Marshennikov: poi, sempre con la stessa naturalezza, apre le sue cosce...E ti guarda. Non smette mai di guardarti. Quegli occhi ti chiamano, ti invitano ad accarezzare la sua pelle di seta: ti invitano a prenderla, con la decisione che una donna come lei vuole e merita. A volte l’attrazione più forte scatta quando non pensavi che potesse succedere, quando sei distratto, quando non ci pensi. Sarà questione di pelle, di chimica, vai a capire. Comunque con lei è stato così: ti attrae a se senza che tu te ne renda bene conto, e quando sei a contatto si lascia prendere fino in fondo e ti stringe lasciandosi andare al tuo impeto. Ti travolge con la sua sensualità, ti bagna con il sudore della sua pelle.
Le curve di una donna sono qualcosa di suo, qualcosa che soltanto lei può mostrare sotto la luce corretta. Le sue sono un catalizzatore del desiderio, e si lasciano afferrare con forza, tramutando il desiderio stesso in qualcosa che assomiglia tanto alla follia.
Non servono le nostre sigle, a proposito di Olivia. Inventatele insieme a lei se avete la fantasia per farlo. Lei è una donna, e le donne sono fatte così.

Girlslover
Newbie
04/09/2019 | 11:37

  • Like
    1

@licantropo_teutonico @Checco Ci sto pensando anch’io ma per il momento non mi viene in mente un paragone appropriato...È originale, divertente, fa riflettere, regala emozioni. Ci penso. Bravo Checco!

Girlslover
Newbie
03/09/2019 | 09:41

  • Like
    3

@Gozzy87 said:
@Girlslover per un attimo mi eè sembrato d'essere dentro alal film Sin City, quando viene descritta Jessica Alba 😊

@Gozzy87 Che bel film, e che cast pazzesco! Tra gli altri registi poi c’è anche Quentin, forse il mio preferito. Giuro che se Jessica Alba venisse al Wellcum spenderei tutti i miei (pochi) soldi in un colpo solo, ma non basterebbero temo!

Girlslover
Newbie
02/09/2019 | 19:47

  • Like
    2

@Bakul said:
@Angus76
anni fa, al Golden Time di Brüggen, un signore tedesco, mi disse più o meno la stessa cosa: gli piaceva chiacchierare, ma non impazziva se nel locale gli italiani erano più di due-tre.....

@Bakul È vero, i tedeschi ce l’hanno un po’ con noi italiani...anche perché, quando vengono in vacanza in Italia con la moglie, lei torna sempre a casa con un bel timbro ricordo sulla chiappa destra (o sinistra)...e pure gratis!

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 20:40

  • Like
    1

@synology Grazie per la recensione! Non riesco ad individuare Claudia: ha sempre i capelli abbastanza lunghi e biondi come nella foto sul sito oppure ha modificato l’acconciatura?

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 16:22

  • Like
    0

@whip69
“Che bella immagine, finalmente, anche io resto più colpito da un bello sguardo piuttosto che da altro. Però vorrei esprimerti un mio pensiero, meglio non pensare a quello che lo sguardo di Tanya possa aver visto, ma non parlo all'interno dei locali che, spesso, per loro, sono pure meglio della casa natale, questo pensiero potrebbe farci andar via la voglia di entrare nei locali.”

Quanta ragione hai...Infatti se ci pensi, ripercorrendo la storia dell’arte, i volti più intensi, interessanti, e anche più belli secondo me, non li trovi mai in immagini raffiguranti il Paradiso. Magari proprio per questo motivo continuiamo a frequentare i locali...

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 15:48

  • Like
    0

@bagascia_due Corretto quello che dici, infatti io ho praticamente abbandonato il Globe a favore del Wellcum da qualche anno. E anch’io abito non molto lontano da dove vivi tu. Però ogni tanto quel posto mi manca, forse perché avevo qualche anno di meno ed ero più spensierato, data la giovane età. Detto questo, secondo me oggi il Wellcum è un prodotto che vince la sfida con tutto il resto della concorrenza europea, considerando tutta una serie di fattori quali il livello della struttura, la qualità e la professionalità delle ragazze presenti, la possibilità di pernottare in un hotel annesso al club, la pulizia, la cortesia, professionalità e disponibilità del personale addetto ai servizi. Per noi che abitiamo lontano l’hotel è ancora più importante poi. Più probabile che ci incontreremo al Wellcum quindi.
Ciao e...”a la guerre!” 😀, mi piace il tuo motto: credo dica tanto circa il tuo approccio alle cose della vita.

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 15:07

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@Girlslover

Non c'è bisogno di essere eterodiretti da altri utenti per raccontare l'esperienza personale avuta con una ragazza.
Quello che hai scritto va benissimo così com'è.
Spero di leggerti presto di nuovo.
Saluti a te

P.S. Rileggiti Baudelaire è noterai che i tuoi sono eufemismi.

@CANE.RANDAGIO
Ma no, che eterodiretti dai: parlavo solo del fatto che valuto con attenzione l’esperienza altrui, sempre. Nella mia vita, soprattutto all’inizio, troppe volte ho deciso tutto e sempre di testa mia, per presunzione, e troppe volte ho sbattuto il muso per terra. Ecco perché ho imparato ad ascoltare: poi decido ancora di testa mia, fin troppo, ma mi sforzo comunque di ascoltare.
Baudelaire, ai tempi del liceo, mi trasmetteva emozioni forti, ed in un certo qual modo mi ha influenzato. Anche troppo forse. Di certo lo rileggerò un giorno, ma ultimamente sono diventato un po’ pigro, e porto semplicemente avanti la mia vita di puttaniere qualsiasi. 🙂 Un saluto a te e buona domenica

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 14:21

  • Like
    0

“Les Fleurs du Mal poneva una visione della donna non proprio romantica ed angelica, anzi.”

@CANE.RANDAGIO Vedi, se ho dato l’impressione che Tanya sia “angelica” allora significa che non ho trovato le parole giuste. Eppure non mi sembrava sinceramente di averne dato una descrizione simile. Tra le altre cose ho anche scritto che “Gli occhi di Tanya sono pericolosi”, immagine difficilmente conciliabile con quella di un angelo.

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 14:01

  • Like
    0

@Girlslover ognuno ha la propria sensibilità personale nello scrivere, pertanto non vedo necessità di richiedere ad altri consiglio, o tantomeno dispensarne io a te.”

@CANE.RANDAGIO Al di la della sensibilità che ci è propria, io credo che ci sia sempre tanto da imparare da chi pratica un certo tipo di attività. hobby, passione (chiamiamolo come vogliamo) da molto più tempo di me. In questo caso mi riferisco alla partecipazione ad un forum, che per me è cosa nuova. Ho scritto parecchio anche prima nella mia vita, ma non su un forum. Per questo mi fanno piacere le osservazioni di chi scrive in questo contesto da qualche anno: che infatti sono arrivate. Tu la necessità non la vedi, io si. Siamo semplicemente diversi. Saluti e buona domenica a te

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 12:56

  • Like
    0

@bagascia_due Grazie per le preziose considerazioni. Quanto all’ultima frase, anche se sono un novizio del forum sono tanti anni che spendo i miei soldi nei “peggiori bar di Caracas” 😀! Anni di Globe mi hanno sufficientemente svezzato perché, visto che credo sia il tuo locale preferito, credo sarai d’accordo con me nel sostenere che si tratta di un’ottima scuola, per i punter e per le ragazze. Erano gli anni di Carolina, Mia, Alia, Ina, tanto per citare qualcuna delle mie preferite. Quelle si erano fighe, ed erano anche bei tempi. Detto questo, concedimi qualche piccola variante romantica: è più forte di me! 😀 Spero di incontrarti al Globe, tanto prima o poi la corte di Ingo riprenderò a frequentarla, anche per questioni di vicinanza. Buona domenica

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 11:52

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO Grazie a te per la lettura e per il riscontro. In effetti in tutta la mia vita non ho mai scritto su un forum, di nessun tipo. Sto prendendo un minimo di dimestichezza con questo luogo, che conosco poco e che frequento solo da un mese e mezzo. Ti confesso anche che scrivere di una ragazza non mi mette completamente a mio agio, perché mi sembra quasi di violare qualcosa. È un problema mio però e sto cercando di abituarmi a farlo. La scelta di appartenere a questo tipo di comunità virtuale implica anche essere capaci di dare un contributo in questo senso, altrimenti meglio uscirne. Anzi, se qualcuno più abituato di me a questo tipo di recensioni volesse parlarmi della sua esperienza in merito, io sarò ben felice di fare tesoro. Buona giornata a te.

Girlslover
Newbie
01/09/2019 | 10:18

  • Like
    3

Il volto di TANYA

Un giorno, un collega di questo Forum mi ha parlato del volto di una ragazza: non era la classica descrizione del tipo “vai tranquillo”, “con lei non sbagli”, anzi...Erano parole diverse, particolari, inconsuete: parole che mi sono rimaste in testa, e che hanno acceso in me il desiderio. Il viso, mi era parso di capire, lo aveva colpito in modo particolare.
L’ho cercato quel viso, e anche quella “coda rosso-viola alta come un pennacchio”, come scriveva lui, ma senza riuscire ad incontrarli. Poi un giorno, mentre sto pranzando al ristorante, eccola apparire. Pur non conoscendola quelle parole, che non riesco a dimenticare, mi fanno credere che si tratti lei. La osservo, a lungo. Poi si alza, si volta per tornare in arena ed in quel momento gli sguardi si incontrano: mi sorride, un sorriso appena accennato, molto diverso dai tanti sorrisi a cui siamo abituati. Ed i suoi stupendi occhi verdi restano lì, a fissarmi, e mentre si allontana mi invitano a seguirla. È bellissima.
Quanto meno una donna sa essere scontata nel suo modo di apparire, tanto più mi attrae. Quanto meno prova esplicitamente a provocare il mio desiderio, tanto più esso ne risulta stimolato.
In certe donne la bellezza è qualcosa di esteriormente e a volte abilmente artefatto, in certe altre è semplicemente la conseguenza del proprio modo di essere. Il corpo nudo di una donna può parlarci esplicitamente di lei, oppure può irrefrenabilmente trascinarci a scoprirla: senza la possibilità di opporre il benché minimo tentativo di resistenza.
Gli occhi di Tanya sono pericolosi: ti mettono a nudo, senza che tu te ne accorga, ed il suo sorriso stupendo spazza via ogni velleità di possesso, di dominio, di controllo.
Adoro il suo corpo e la sua presenza fisica: è slanciata, due bellissime gambe, le spalle, la schiena, le natiche...tutto abilmente proporzionato da chissà quale folle e spregiudicato artista, che ha disegnato per lei due piccoli seni irresistibilmente sensuali.
È intelligente Tanya, la conversazione con lei è tutto fuorché banale. Poi però ti guarda intensamente, ti sorride ed in quel momento tu capisci che le parole non servono a niente. Non bisogna insistere con lei. A chiedere, a specificare, a mettere in chiaro le cose prima di salire in camera. Meglio di no: molto meglio provare a capire qualcosa di lei osservandone il linguaggio del corpo.
Non so bene cosa aspettarmi, non sono sicuro che possa darmi quello che cerco. Parallelamente però, un’altro aspetto mi sta sfuggendo di mano: il desiderio. Forte, fuori controllo...non lo provavo così da diverso tempo.
La guardo mentre si toglie l’intimo, le scarpe...mi attrae a se con la potente forza della sua magnetica bellezza. Si lascia accarezzare, mi abbraccia, si lascia prendere con naturalezza, mi lascia fare: senza esitazione alcuna. Ed io la prendo allora, con forza, mentre il suo odore avvolge i miei sensi facendomi perdere completamente il controllo. Sento le sue braccia che mi stringono, e le sue gambe che premono suoi miei fianchi. Chiude gli occhi, poi li riapre improvvisamente. Che occhi, Tanya...Che femmina! Si lascia andare, la sento fino in fondo, la porto con me, insieme a me, nello sconfinato territorio dove la ragione non ha e non potrà mai avere accesso.
Alla fine l’ho trovato quel volto: ma che bello sarebbe stato incontrarlo in un altro luogo, e magari in un’altra vita.

Girlslover
Newbie
30/08/2019 | 22:04

  • Like
    0

@chitauri Hai una bella fantasia, non c’è che dire 😀...e non escludo che a conoscerti di persona tu possa anche essere simpatico. Adesso però basta, dai...Ciao

Girlslover
Newbie
30/08/2019 | 21:34

  • Like
    0

@chitauri said:
@Girlslover guarda caso hai incominciato a fare la morale a tutti quanti qua dentro da quel giorno...come se tu fossi San Francesco d'Assisi...quello non si fa, così non è giusto, la libertà qua la libertà là...
E oggi solo al Colonnello gli lustri le scarpe? Dopo quello che ha combinato? Ma di che libertà parli tu scusa? Di fare i porci comodi nel locale come ha fatto lui? A me di certo non mi prendi x i fondelli...

@chitauri Ancora con la storia della festa? Vatti a rileggere i post del 5/8, dove la Direzione del locale metteva la parola fine alla diatriba, con un intervento diretto. Poi la stessa Direzione ha risposto direttamente a te, visto che insistevi, dicendoti per cortesia di smetterla. Infine, visto che ancora insistevi, anche @gnoccatravel ti ha invitato a chiudere il discorso.
Detto questo, io Il Colonnello davvero non lo conosco personalmente, ma ti ho anche detto che alla prima occasione due chiacchiere con lui le farò volentieri. Poi se non ci credi io dormo bene comunque. Buona serata

Girlslover
Newbie
30/08/2019 | 20:26

  • Like
    1

@chitauri 😂😂😂 Puoi anche non credermi ma ti giuro che non lo conosco Il Colonnello. So chi è perché l’ho visto nel locale, ma non ho mai avuto occasione di parlarci. Mi sono comunque ripromesso di farlo, secondo me è uno che sa divertirsi: poi se ne parla così tanto che sono davvero curioso.

Girlslover
Newbie
30/08/2019 | 19:07

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO said:
@Girlslover

Forse non ti è chiaro che io non sono mica qui a raccattare followers.

Io, a differenza tua, non pratico la prostituzione intellettuale: valuto e scrivo ciò che penso, indipendentemente da chi lo scrive o chi lo legge.
Fattene una ragione, anche se questo continua a crearti disagio.

@CANE.RANDAGIO “Followers”? Non mi pare proprio di averne mai parlato...Ne parli tu invece: coda di paglia? Impara semplicemente ad accettare il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente da. Senza andare sul personale, volendo trasformare in “disagio” quella che semplicemente è un’esposizione del mio pensiero. Tu “valuti e scrivi quello che pensi”, lo hai affermato qui sopra: posso farlo anch’io, se non ti dispiace?
Per adesso la prostituzione l’ho praticata molto più io di te, e sottolineo molto più di te: fidati. E non intellettuale, altrimenti i miei risparmi sarebbero ben più consistenti 😀.
Scrivendo quello che hai scritto di @licantropo_teutonico hai sbagliato, punto. Fattene tu una ragione. La presunzione è un difetto di gioventù, ci siamo passati tutti, più avanti lo capirai da solo. I modi scortesi invece no: questi ultimi con la gioventù non hanno nulla a che fare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI