Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 18:29

  • Like
    1

TEODORA, IL REGALO DI UNA NOTTE D’AGOSTO

Di tanti miei giorni non ho memoria...di qualche notte invece ricordo gli istanti, che come le sue stelle restano lì per sempre.
L’autostrada che porta verso l’Austria inizia da lontano per me: nello spazio, e nel tempo. Sono tanti i chilometri che devo percorrere, sono tanti gli anni che mi separano dall’inizio del mio viaggio: che comincia quando ero ancora un ragazzo, e nessuno attorno a me mi parlava del sesso. Ci deve essere qualcosa che vale la pena conoscere, pensavo allora. Poi il mio cammino professionale mi ha portato, per qualche anno, a vivere lontano dalla mia terra. Molto lontano, oltre l’oceano, dall’altra parte del mondo: dove la natura ti toglie il respiro e ti seduce per la sua straordinaria bellezza, e la gente ti sorride quando ti incontra. Dove la sensualità innata e prorompente esplode in ogni sguardo.
È lunga la mia autostrada, oltre ogni immaginazione. Poi, un giorno, quel bivio Palmanova-Tarvisio arriva anche per me, e mi porta qui. Un luogo che mi piace, fin dal primo momento, e che ho imparato ad amare.
La notte...Quando un ladro sente in lontananza le sirene degli sbirri, e capisce che di tempo non ce n’è più, tenta di arraffare tutto quello che può prima di scappare. Io non sono un ladro. Mi sento piuttosto un pirata, un pirata di emozioni: io le voglio catturare tutte le emozioni, tutte quelle che posso, tutte fino alla fine.
La giornata è stata intensa, diverse ragazze ed un tempo accumulato in camera non indifferente: ma quando cala la notte, quando il tempo sta per scadere io ho sempre voglia di vivere ancora, è più forte di me. Nei locali svizzeri mi conoscono tutti per essere sempre l’ultimo cliente ad uscire: arrivo in reception correndo, quando ormai gli altri sono andati via, con i capelli bagnati e la camicia sbottonata. Ma non al Wellcum, qui è diverso. Qui c’è sempre una speranza per la notte, qui la dimensione spazio-tempo è flessibile e permette al desiderio ed alla passione di non morire. Qui, la mia solita ansia da chiusura può lasciare spazio alla voglia di vivere ancora.
All’improvviso lei appare ai miei occhi, di spalle, rivolta verso i distributori delle bevande a lato del bar e dell’ingresso dello spogliatoio delle ragazze. A quell’ora la musica è un tranquillo sottofondo, le fanciulle nel locale sono poche e le vedi quasi tutte bivaccare sui divanetti in attesa della chiusura, mentre osservano i pochi orsi stanchi e barcollanti avviarsi verso lo spogliatoio. Lei no! Lei è perfetta, truccata e pettinata ad arte...dritta in piedi, come se la stanchezza fosse un concetto lontano dal suo immaginario. Ha un sorriso bellissimo, che mi ricorda un altro tempo ed un altro luogo. Ha un corpo slanciato e sensuale che mi fa impazzire, due piccoli seni abilmente accennati: ha il corpo di una splendida e giovane donna di 23 anni.
Teodora ha lavorato al Babylon di Salisburgo: questi locali rappresentano un’ottima scuola, lo si capisce dall’intimo che indossa, dalle scarpe, dal modo di parlare, dalla gestualità, dal portamento.
“Ti voglio...ti voglio nella mia stanza di hotel, per almeno un’ora, forse di più, non lo so: so soltanto che voglio te.” “Sono qui”, mi risponde sorridendo e con un tranquillo tono di voce, “sarò tua per il tempo che vorrai”.
Amo dilatare il tempo, quando la notte è così bella e la fortuna riesce a portare fra le mie braccia una creatura come lei: che mi ricorda tante notti lontane nella memoria, e tante donne che come lei sapevano sorridere e vivere la vita intensamente, ogni attimo della vita, ogni istante del proprio tempo.
La bocca...Mi incanta prima, mi seduce poi: mi fa venire i brividi infine, quando sento le sue labbra scorrermi sulla pelle...scendendo, e scendendo ancora...lentamente. La lingua scorre ovunque, senza nessun limite: nessuno. È così particolare Teodora: il viso, il sorriso, la gentilezza e l’educazione di una giovane ed innocente ragazzina che all’improvviso, sotto i tuoi occhi disorientati dal desiderio, si trasforma nella più spregiudicata e disinibita delle amanti. Il contrasto tra i due volti è pazzesco, mi fa perdere la testa. Anche la mia lingua scorre ovunque, e lei contrae violentemente ogni fibra del suo giovane corpo...e si bagna fino in fondo. Si lascia prendere in tutti modi, mi lascia fare, mi incita a continuare, forte: ho la sensazione di possederla, sul serio.
La notte, gli istanti, la vita: tutto finirà un giorno. Tutto tranne la notte, forse. Lei, mi piace pensare, forse durerà per sempre. Teodora è andata via, a rincorrere i suoi sogni di giovane donna, e di lei mi resta soltanto il profumo, che ancora invade la stanza e la mia mente, ed uno dei suoi lunghi riccioli neri: lasciato così, sul mio cuscino. Quando un giorno farà freddo, questo regalo resterà: il regalo di una bella notte d’agosto.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 18:22

  • Like
    1

“Non è necessario rinunciare al passato, per entrare nel futuro. Quando si cambiano le cose, non è necessario perderle.”
JOHN CAGE

Apro questo spazio, dedicato alle ragazze che hanno lavorato al Wellcum nel passato. Probabilmente a molti il passato non interessa, o interessa poco: anche per me conta soprattutto il presente, con un occhio curioso - condizionato da speranze e progetti - rivolto al futuro. Ma penso che il passato sia importante, molto importante: e che possa aiutarci a vivere meglio e più consapevolmente il presente, ed a pensare in modo più corretto al nostro futuro.
Inizio riproponendo tre recensioni che ho scritto negli anni scorsi, dedicate a tre ragazze che ho conosciuto: magari qualcuna di loro ritornerà, una in particolare: ne abbiamo viste tante ritrovare la via del Wellcum, anche a distanza di anni. Vorrei anche parlare di altre due, le migliori di tantissime conosciute nel locale. Ma di loro non ho mai scritto nulla, perché sono passati anni ed all’epoca non scrivevo ancora su questo forum: forse un giorno lo farò.
Ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire, parlando di quelle esperienze che hanno rappresentato momenti belli: frammenti piccoli o un po’ più grandi della nostra vita, di cui questo luogo è entrato a far parte.

Girlslover
Newbie
15/10/2022 | 22:52

  • Like
    2

@kaisersoze “Se la guardi ti sorride ma non viene da te. Sei tu che devi andare da lei.”
Ahahahahahah! Rido perché mi piace il tuo modo di dare indicazioni, è originale. 👍 D’altra parte Bruna non ha certo bisogno di rincorrere i clienti: a me fisicamente non fa impazzire, ma è una delle migliori professioniste che siano mai transitate nel locale.
Per quanto riguarda Gloria: ”Lineamenti centro-sud America” dici…io direi piuttosto “Lineamenti centro-sud Italia”! 😁 Nonostante le leggende che circolano da anni, direi senza tema di smentita che è italiana al 100%. Approfitto per complimentarmi per le tue recensioni, sei uno degli utenti che leggo volentieri.

Girlslover
Newbie
15/10/2022 | 15:17

  • Like
    1

@Angus76 Punto di vista interessante il tuo: tendo a pensare che la diminuzione generalizzata del potere d’acquisto, inevitabile nel breve e medio periodo, possa portare ad un ridimensionamento delle pretese da parte delle signorine. Però le tue considerazioni hanno un senso: vedremo cosa succederà.
Grazie a @jacques9 per il report.

Girlslover
Newbie
25/09/2020 | 06:08

  • Like
    1

@Bakul said:
@gabrielpontello
sei un gran paraculo! 😂 Ti ho inquadrato, eh! Sei un lamentoso, che sembra che non gli vada mai bene niente, ma in realtà sei un bonaccione! E in fondo sei pure simpatico, se ti si sa "interpretare"! 😉
Sottolineo che parlo con tono scherzoso e affettuoso! Non bastonarmi @Iustus mi raccomando: vedrai che Gabriel apprezza il mio commento! 👍🏻

Confermo la tua impressione: con @gabrielpontello due risate si fanno sempre, quando non esagera con le critiche a gamba tesa! 😂 il collega @Fkkplayer , che lo conosce bene, potrà confermare o smentire! 😂

Girlslover
Newbie
23/09/2020 | 22:27

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@venerablejorge
1C31D10E-AD9A-4142-9A40-5053085D54F7.jpeg sono putroppo io 😂 qualcuno mi ha sgamato supersex

Ecco, questo è il Ponto che mi piace! 😂😂😂

Girlslover
Newbie
23/09/2020 | 21:11

  • Like
    6

@Iustus said:
@Mr_HIGHWAY
Vale anche per te!

Scusa l’intromissione, non mi permetterei mai se non conoscessi personalmente @Mr_HIGHWAY . E credimi, questo vuole essere un contributo, perché lui è una delle poche persone che scrive puntualmente recensioni affidabili ed oneste nei giudizi: e per onestà, io intendo la capacità di trasmettere agli altri quello che pensi, pur sapendo che qualcuno potrebbe non essere d’accordo con il tuo pensiero. Ciascuno di noi ha il proprio stile, le proprie idee, che però devono essere espresse con il massimo dell’onestà. Lui lo fa, lo so perché ho il piacere di conoscerlo, e sono sicuro che tu l’hai capito, anche se magari hai soltanto letto quello che scrive. Ne avessimo di recensori come lui, uno dei pochi che interpreta il forum nel modo corretto. Perdonami ancora, e buon lavoro.

Girlslover
Newbie
22/09/2020 | 15:17

  • Like
    1

@Sandalpio said:

@Girlslover said:

@wellcum.at said:
Situazione odierna

Photo_1600692221721.jpg

Bella mossa questa foto, si vede che ne capisci di marketing! 😀👍 Cavalcare i problemi, mai subirli...ti dirò che le ragazze così hanno davvero qualcosa di intrigante: come tutte le cose che bisogna scoprire...Applausi per te! 👏👏👏

CVD

Infatti, qualche giorno fa ti scrissi: “Se anche fosse come dici tu, non soffrirei per niente”. E “CVD”, non solo non soffro per niente, ma la mascherina sarà per me (e per tanti altri che vivono il club come me) un ulteriore pretesto per sparare quattro cazzate con le ragazze. Pensa che ne sto facendo fare una personalizzata, vedrai che bella! 😉😂

Girlslover
Newbie
21/09/2020 | 20:50

  • Like
    5

@wellcum.at said:
Situazione odierna

Photo_1600692221721.jpg

Bella mossa questa foto, si vede che ne capisci di marketing! 😀👍 Cavalcare i problemi, mai subirli...ti dirò che le ragazze così hanno davvero qualcosa di intrigante: come tutte le cose che bisogna scoprire...Applausi per te! 👏👏👏

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 22:46

  • Like
    2

@Bakul
“ Io direi di seguire il consiglio che diede Cristiano tempo fa: chi vuole, si goda il locale finché ha la possibilità di rimanere aperto.”

😂😂😂 Da che pulpito! Io l’ho seguito fin troppo questo consiglio, e lo seguirò anche fra poche ore. E se non altro non ho mai provato a portare sfiga!

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 21:32

  • Like
    2

@Sandalpio Non serve spiegare niente: certo che non faccio DFK al bar o in giardino, non si può! Ma in camera lo faccio eccome, qualsiasi regola di comportamento inutile, e sottolineo inutile, dovessero imporre in arena.
Sei tu che hai scritto che chi soffre è il fanatico del DFK, mica io. E non vedo perché dovrebbe soffrire, infatti io ti ho spiegato che non soffrirei per niente. Poi vediamo se da lunedì sarà come dici tu, io non ci credo...

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 21:27

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
P.S. (Stasera sono in vena 😂): comunque i comportamenti nuovi, come li definisci tu, sono una benedizione, sono linfa vitale, sono quello che serve per fare passi avanti e scoprire nuovi orizzonti. 😉

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 21:18

  • Like
    4

@Sandalpio Io sono un fanatico del DFK, e ti assicuro che, se anche fosse come dici tu, non soffrirei per niente: tanto, mascherine o no, io lo faccio lo stesso.

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 20:53

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@Girlslover
Strano nel senso che per me è un comportamento nuovo e dettato sicuramente dalla estrema bravura della ragazza, ma anche dalle condizioni 'ambientali' alquanto avverse in questo momento.

La vita è lunga amico mio, e può essere molto bella per chi la sa vivere. Fidati solo del tuo istinto...non ci sono altre regole particolari, se non quella di cercare di essere felici ogni giorno che passa. Conta solo quello che ti fa stare bene, non quello che gli altri dicono che sia giusto. 😉

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 15:36

  • Like
    1

“Da strenuo difensore e consumatore di mezzore a 70€ a noleggiatore a breve termine e monogamo. Qualcuno di voi -giustamente- si stupirà.
Vediamo di fare luce.“

A me sembra che lei ti faccia divertire più delle altre e che tu in questo momento non senta l’esigenza di cambiare: cosa c’è di strano, tanto da dover dare spiegazioni? Conta quello che hai voglia di fare tu, mica quello che pensano gli altri. Poi quando ti stuferai tornerai a fare quello che facevi prima, l’importante è divertirsi e stare bene.

“ Vorrei spendere due parole per elogiare Teresa.”

Concordo, Teresa è davvero fantastica!

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 12:32

  • Like
    0

@gabrielpontello
“ io non cerco la grande bellezza questo forse lo facevo prima ma la ragazza che mi faccia le prestazioni PFE ”

Ma si Ponto, ci sta come discorso: solo che tu parlavi di “strafiche”, è un’altra cosa! 😂😂😂 Va bene dai, comunque io non sono un tuo detrattore, perché devo ammettere che quando ti leggo su altri 3D mi fai sempre fare due risate, che è una bella cosa. Quando non esageri però! 😂

Girlslover
Newbie
18/09/2020 | 01:25

  • Like
    2

@gabrielpontello
“ Devo chiarire alcune cose. Mona non è ok una strafica come Bruna o Melissa”

Questa tua affermazione mi fa capire perché tu abbia espresso determinati giudizi non giustificabili sul locale. Bruna è in grado di esprimere una delle migliori prestazioni lì dentro, ma non è una “strafica”! Ce ne sono tante più belle di lei, possibile che tu non le abbia viste? 🙈😂 E tra queste, alcune sono anche decisamente performanti. Se tornerai al Wellcum meno prevenuto e con un briciolo di umiltà, dedicando un po’ di tempo a capire che ragazze ci lavorano, vedrai che ti divertirai molto di più e spenderai meglio i tuoi soldi. 😉

Girlslover
Newbie
13/09/2020 | 23:29

  • Like
    3

@whip69 Grazie per il report. Per quanto riguarda la musica, considera che sarà difficile trovare una quadra. Ciascuno di noi, a seconda della propria indole, predilige un differente tipo di “ambient”. Io, per esempio, amo la festa. Mi è capitato, negli anni, di frequentare il locale nei giorni infrasettimanali, e ti devo dire che la musica troppo soft ha spesso rischiato di innescare in me uno stato d’animo tendente al depressivo! 😂 Siamo tutti diversi, uno dall’altro, quindi credo sia giusto concedere ad ognuno l’opportunità di godere del locale nel modo che preferisce. Il sabato, almeno quello, lasciamolo agli amanti della festa: per tutti quelli che amano la musica soft ed un ambiente più tranquillo ci sono gli altri sei giorni della settimana.

Girlslover
Newbie
09/09/2020 | 07:00

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
08/09/2020 | 19:16

  • Like
    5

@ermatador È evidente che non hai capito quello che ho scritto, quindi evito inutili repliche. Ti ricordo solo che, nei tuoi dieci giorni di permanenza sul forum, sei riuscito a dare del “disagiato” a chi, a tuo avviso, è troppo giovane per frequentare un bordello.

Girlslover
Newbie
08/09/2020 | 17:15

  • Like
    0

@Jimmy693 In quel tratto, in corrispondenza dei lavori, ci sono degli autovelox fissi. Magari non sempre funzionano, però evidentemente quel giorno almeno uno era attivo. 🤷‍♂️

Girlslover
Newbie
06/09/2020 | 21:07

  • Like
    6

@Marian
C’è una cosa che non comprendo, probabilmente per un mio limite. Ma perché hai sentito il bisogno di iscriverti al forum, un paio di anni fa, per spiegare un tuo comportamento? E perché adesso continui ad intervenire? Di tutte le persone che ti hanno giudicato, nascondendosi dietro una tastiera, per caso ce n’è stata una sola che ha avuto le palle per venire da te, presentarsi, guardarti negli occhi e dirti in faccia come la pensava? Non credi che chi spreca il suo tempo a giudicare il comportamento altrui probabilmente non merita l’attenzione che gli stai dando? Perché non si fanno i fatti loro? Forse perché la loro vita non li soddisfa e devono per forza impicciarsi di quello che fanno gli altri, magari per provare a giustificare i propri fallimenti?
Secondo il comune modo di pensare, quello che hai fatto è risibile. Ma è il “comune modo di pensare” appunto, non il tuo. Che è quello che conta davvero per te.

Girlslover
Newbie
03/09/2020 | 22:16

  • Like
    3

@davide8600 Mah...dipende in che modo gliela “menavano”. Comunque, visto che li dentro per stare con le donne si paga, l’ultima cosa è avere qualche tipo di timore. Al massimo, se non ti convince, la saluti gentilmente e volgi il tuo sguardo altrove.

Girlslover
Newbie
01/09/2020 | 15:00

  • Like
    2

@estatico Ti leggerei solo per il garbo, la sensibilità, lo stile e l’intelligenza con cui parli delle donne, un argomento che evidentemente ti appassiona e conosci a fondo. In realtà c’è molto di più in quello che scrivi, cose che avevo immaginato e che hanno trovato conferma conoscendoti di persona. È stato un vero piacere, momenti belli che ricorderò. 👏👏👏

Girlslover
Newbie
01/09/2020 | 00:48

  • Like
    5

@liberoind
Se citi i numeri decimali periodici, significa che conosci la matematica: non che mi piaccia, ma mi ricorda i bellissimi anni del liceo, quando ho dovuto studiarla ed impararla per forza se volevo proseguire fino all’università. Poi, nel corso della vita, ho capito che è una delle poche cose che servono davvero.
Si capisce, da come scrivi, che non sei uno qualunque, che conosci le buone maniere, che hai vissuto un pochino e che hai conosciuto le donne anche fuori dai bordelli. E poi come me non sopporti le sigle, compresa canale 5 😂: cazzate da pornhub dici tu, io le chiamo cazzate da punter. Che poi i punter chi sono? Esistono? Io dopo parecchi anni di frequentazione dei bordelli sono arrivato alla conclusione che siano personaggi immaginari, partoriti dalla fantasia di chi confonde i bordelli con la vita reale, e confonde se stesso con ciò che vorrebbe essere. Non c’è niente di male nell’andare in un bordello per scopare con tutte le donne che vuoi in una giornata, senza il problema di doverle conquistare: poi che siano una, due, sette o dieci il concetto non cambia, ciascuno valuti quantità e qualità come ritiene opportuno. Ma che bisogno c’è di creare ruoli, personaggi fantascientifici, sigle...Mi piace il tuo approccio ai bordelli, e mi piace il tuo modo di scrivere.

Girlslover
Newbie
31/08/2020 | 14:37

  • Like
    2

@Trentatre Bella recensione, grazie: sono felice che tu abbia passato una gran bella giornata! 👍

Girlslover
Newbie
26/08/2020 | 21:31

  • Like
    3

@Bakul
“ Comunque la tua teoria sul fatto che anche facendo molti controlli non diminuisce il rischio è alquanto bizzarra: come credi che vengano individuati i focolai?”

Hai ragione su questo, ma io dicevo un’altra cosa: serve a poco fare controlli sistematici e frequenti, magari anche giornalieri, sulle ragazze, se poi non lo fai anche su tutti i clienti che frequentano il locale. Lo so che il periodo non è dei migliori: e tempi migliori arriveranno, vedrai. Ma oggi è così. Dobbiamo solo decidere se continuare a vivere o se sia meglio congelare per un po’ i nostri desideri. Io preferisco la prima soluzione, per questo mi fido delle decisioni di chi è deputato a prenderle. Soluzioni diverse non ne vedo.

Girlslover
Newbie
26/08/2020 | 20:15

  • Like
    6

@Bakul
Ti dico come la penso io. Sono certo che il locale rispetti le normative vigenti: ciò premesso, se anche per assurdo venisse effettuato un tampone giornaliero a tutte le ragazze, questo non solo non eliminerebbe il rischio, ma non ne ridurrebbe nemmeno significativamente l’incidenza. Perché ci sono i clienti che frequentano ogni giorno, e sono centinaia: quindi a cosa servirebbe? Dobbiamo accettare la situazione: se siamo tranquilli frequentiamo il locale, altrimenti stiamo a casa. Certi post servono solo a togliere la serenità e la spensieratezza a chi decide di passare una giornata di svago in un locale come questo, non certo a diminuire il rischio o a valutarlo meglio, come dici tu.

Girlslover
Newbie
24/08/2020 | 10:45

  • Like
    4

@Oxford Scrivendo “è un gioco”, mi riferivo alla frequentazione dei bordelli. Per me andare li è un gioco, non un lavoro, e cerco di vivere l’esperienza con la necessaria leggerezza. Per le ragazze invece è un lavoro: alcune lo fanno onestamente e con la necessaria predisposizione, altre meno. Sta a noi cercare di capire su chi investire.
Hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza, a questo serve il forum, come io ho cercato di raccontarti la mia. Infatti avevo ben poco da eccepire su quello che avevi raccontato, perché lo avevi fatto con sincerità: e se vai a vedere, nel mio post di ieri non avevo risposto a te ma ad altro utente.

Girlslover
Newbie
24/08/2020 | 09:42

  • Like
    5

@Oxford Perché lì dentro, come in tanti altri bordelli, molte ti dicono di essere spagnole, libanesi, serbe, inglesi...se lo fanno con me rido e gli rispondo di non raccontarmi cazzate. E poi ci ridono sopra anche loro. È un gioco, dai. Le scorrettezze sono altre. Bisogna essere chiarissimi ed espliciti nel colloquio, se poi in camera non mantengono dopo due minuti interrompi la camera e scendi. Ma se ci parli come si deve vedrai che difficilmente ti capita, a me li dentro è successo due volte in tanti anni.

Girlslover
Newbie
23/08/2020 | 22:58

  • Like
    3

@Don_Ciucciolo
Non “avanti così”, come dici tu, ma “avanti come si può”. Tu credi che sia facile riempire un locale con 100 ragazze di questi tempi? Peraltro, chi frequenta abitualmente il Wellcum, sa perfettamente che Eva non è il tipo di ragazza che può dare il meglio di se sulla mezz’ora. E nessuno può obbligarla a farlo. È una bella ragazza, è in grado di lavorare bene con un certo tipo di cliente. Non credo che ci siano i presupposti per mandarla via come sostieni tu, soprattutto in questo momento. Bisogna parlare chiaro con loro, sono delle libere professioniste. E possibilmente capire quello che dicono...magari anche come lo dicono. Loro sono lì per lavorare, e nel mondo del lavoro non incontriamo sempre dei missionari (missionarie in questo caso): anzi, per la verità io non ne incontro mai.

Girlslover
Newbie
23/08/2020 | 07:20

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
18/08/2020 | 15:31

  • Like
    1

@Eisbar Ottima giornata, contento di averti rivisto! 😉

Girlslover
Newbie
18/08/2020 | 12:05

  • Like
    1

@ Mr_HIGHWAY
Spontaneità, simpatia, correttezza, rispetto...Piccole grandi cose, che non sono da tutti. Cose che per me fanno la differenza, che delimitano un confine netto e preciso tra una persona e l’altra. Cose che possono trasformare un puttaniere qualsiasi in Mr_HIGHWAY! Top amico mio, come sempre! 💪

Girlslover
Newbie
17/08/2020 | 00:21

  • Like
    12

@estatico said:
@Girlslover like

@whip69 like

Ragazze con numeri???!!! sicuramente non ci andrei più . . .

@estatico
Grazie per il like: scusami se non ti ho risposto subito, ma non sempre riesco a seguire il forum con la necessaria attenzione. Sai qual è la cosa che più mi dispiace? A Ferragosto ero presente al locale, e una nostra comune amica mi ha detto che c’eri anche tu: ormai era tardi, perché il locale era in chiusura. Se lo avessi saputo prima, avrei chiesto alla nostra amica di presentarci, perché sarebbe stato per me un piacere conoscerti. “Perché?” mi dirai tu. Te lo spiego, e colgo lo spunto per una riflessione.
I bordelli sono uno spaccato, più o meno rappresentativo a seconda dei punti di vista, del mondo e del genere umano. Per come la vedo io, questo “spaccato” è sufficientemente rappresentativo. Incontri persone per bene: qualcuna nel tempo si è perfino conquistata la mia amicizia, perché ha saputo dimostrami con i fatti che perfino nel “paese dei balocchi” certi valori contano. Poi ci sono le ragazze, che sono lì per lavorare: è la loro vita, è il loro lavoro. E per questo vanno rispettate, se lavorano onestamente. Come succede nella vita di tutti i giorni, sta a noi capire quali siano i partner affidabili: sta a noi capire dove sia giusto investire il nostro tempo ed il nostro denaro. Per questo poi non dobbiamo lamentarci se, per usare un termine caro ai finti punter frustrati, veniamo “missilati”, magari perché non siamo capaci di guardare negli occhi una prostituta, che prima di tutto è una donna, e farle alcune semplici domande. Succede anche questo nei bordelli, ci sono dei “punter” convinti del loro ruolo che non sono neanche capaci di scambiare due parole - parole che abbiano un senso intendo - con queste donne che sono lì per guadagnarsi da vivere: forse perché il loro piccolo mondo - quello dei finti punter che si credono grandi maestri - ruota solo attorno ai bordelli e nella vita, nel lavoro, negli affetti, non sono riusciti a combinare un gran che. Ma che brutto è il termine “punter”, non trovi? Perché non usiamo la lingua italiana, che è bellissima, definendoci semplicemente “puttanieri”?
Poi nei bordelli incontri una terza categoria di persone: la feccia. Ci sono ovunque, non solo nei bordelli. Ecco perché, secondo me, lo spaccato è sufficientemente rappresentativo: ci sono le persone per bene, le persone che lavorano, e...la feccia. Si ubriacano, ma questo di per se non sarebbe neanche un problema: perché una sbronza può tirare fuori il meglio o il peggio di un essere umano. “In vino veritas”, dicevano i nostri antenati. Quando non c’è nulla di buono da tirare fuori, il risultato inevitabile si manifesta in comportamenti molesti nei confronti delle ragazze che lavorano e degli altri clienti che sono lì per divertirsi.
Ecco perché avrei voluto conoscerti, e spero che prima o poi succederà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI