Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
09/08/2019 | 10:25

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
Dopo un anno ho ri.stanzato Elma! Accipicchia, a parte la straordinaria e già nota eccellenza nell'arte "orale", l'ho trovata davvero performante, persino Gfe! A volte, all'Amore fa bene la lontananza!🙂

@licantropo_teutonico Apprezzo chi rimette in discussione le proprie convinzioni, è prova d’intelligenza: leggendo l’opinione che tu ed altri utenti mi avevate dato avevo momentaneamente accantonato Elma dalla mia lista dei desideri, pensando che non dovesse rispondere alle mie aspettative. Non cancellata però, perché mi era rimasta una sorta di curiosità latente, di quelle che quando si insinuano sono difficili da rimuovere se non soddisfacendole. Bene stimato collega, da oggi nella mia lista dei desideri (lista molto dinamica, sia chiaro 😀) compare nuovamente il nome di Elma.

Girlslover
Newbie
08/08/2019 | 22:13

  • Like
    0

Ma lascia stare la privacy, vuoi mettere una bella orgia con le magnifiche creature che popolano il nostro locale preferito? I nostri antenati latini, che dominarono il mondo, si rivolterebbero nella tomba! 😂 Carpe diem, e godi più possibile perché la vita è una sola.

@antani P.S. Loro non sono timide, vai tranquillo!

Girlslover
Newbie
08/08/2019 | 21:42

  • Like
    0

Ma lascia stare la privacy, vuoi mettere una bella orgia con le magnifiche creature che popolano il nostro locale preferito? I nostri antenati latini, che dominarono il mondo, si rivolterebbero nella tomba! 😂 Carpe diem, e godi più possibile perché la vita è una sola.

Girlslover
Newbie
06/08/2019 | 14:10

  • Like
    1

@antani said:
@ipsar Se ne possono approfittare in che senso? Grazie

Nel senso che quando sei giù nel locale e parli con loro sono simpaticissime e ti promettono prestazioni da sogno...poi appena si chiude la porta della camera il sorriso improvvisamente svanisce, la prestazione si rivela scadente e frettolosa, insistono almeno sette volte chiedendo di fare qualche tipo di extra solo per spillarti soldi. Ci sono delle bravissime professioniste al Wellcum, che possono farti divertire e stare davvero bene: e sono la maggioranza per fortuna, la direzione del locale è molto attenta in questo senso. Ma è inevitabile che qualcuna che intende la professione in un modo diverso ci sia, ci sono in tutti i locali, anche nei migliori. Buon divertimento, vedrai che il locale ti piacerà molto e anche le ragazze, se le scegli bene.

Girlslover
Newbie
05/08/2019 | 14:53

  • Like
    4

@wellcum.at Grazie Cristiano, un direttore che lavora bene, con tanto impegno e che non hai mai paura di metterci la faccia va sicuramente premiato. Io ho smesso di frequentare altri locali, molto più vicini a casa mia, perché trovo che voi siate in grado di offrire un prodotto che oggi è vincente rispetto a tutti gli altri concorrenti europei, considerando tutta una serie di fattori quali il livello della struttura, la qualità e la professionalità delle ragazze presenti, la possibilità di pernottare in un hotel annesso al club, la pulizia, la cortesia, professionalità e disponibilità del personale addetto ai servizi: da voi ci si sente bene, coccolati...ci si sente come in vacanza, quando si ha la possibilità di frequentare le strutture degne di questo nome. Grazie in particolare per l’ampliamento delle camere Hotel, per chi non ha la fortuna di vivere nelle vicinanze questo sarà molto importante.
Il viaggio per venire da voi è decisamente più costoso per me, ma se lo standard qualitativo continuerà ad essere tale io continuerò senza il minimo dubbio ad essere un vostro affezionato cliente. Buon lavoro

Girlslover
Newbie
30/07/2019 | 23:11

  • Like
    0

@thedrakeinthelake said:
@jasper Eccetto Andiamo che non fa neanche testo ci sono andato un martedì pomeriggio, e Marina in tutti gli altri posti in cui sono stato ho trovato un livello superiore di gnocca esteticamente parlando, mi riferisco a Golden Time, Atlantis, Mystic e Showpark Market

Io questi locali non li conosco, però ho frequentato per diversi anni il Globe, per questioni geografiche: niente da dire sulla qualità delle ragazze che lavorano al Tempio, sono molto belle. Però non condivido l’affermazione secondo la quale ad Arnoldstein ci siano solo 5 o 6 ragazze che si salvano: ci sono molte ragazze bellissime, al di sopra della media, decisamente allo stesso livello del club svizzero. Tra le altre cose, diverse fanciulle che popolano il Wellcum hanno lavorato anche al Tempio, e alcune di loro alternano la loro presenza tra i due locali. Non sono in grado di effettuare una quantificazione, anche perché dipende dal periodo e dalle giornate, ma sono tante quelle degne di nota. Se poi consideriamo le differenze strutturali che sono palesi tra i due locali, ed il fatto che il Wellcum offre la possibilità di pernottare in loco, quest’ultimo a mio pare vince con un certo margine di vantaggio.

Girlslover
Newbie
29/07/2019 | 10:47

  • Like
    0

@Hugo Ma che mille euro Hugo, lascia perdere! E non auto commiserarti che non serve a niente. Non esagerare, non devi diventare una persona migliore: perché sei già migliore di tanti altri. La lucidità mentale in senso lato non c’entra, tu sei solo innamorato: e ti passerà, dai tempo al tempo. Le ragazze sono lì per lavorare e basta, se non riesci a viverla così allora fai bene a staccare per un po’.
Se hai bisogno di fare due chiacchiere in privato io ci sono. Ciao

Girlslover
Newbie
27/07/2019 | 16:12

  • Like
    5

“Girandomi guardo a nord… mente in overthinking e cuore a mille, la normalità, noi inguaribili cacciatori di emozioni siamo fatti così…”
Che bella questa definizione di noi amanti del sesso a pagamento, sbocciata dall’immaginario del collega @Checco...Riesce a tratteggiare il volto di ognuno di noi come forse solo gli impressionisti sapevano fare, cogliendone quell’unico ed irripetibile istante di verità e bellezza. Le emozioni sono l’essenza della vita, perché ce la fanno sentire e vivere fino in fondo, nel modo più bello ed appagante.
“Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto”. Così disse Henry David Thoreau, un filosofo e poeta che visse nell’ottocento, e così ha ripetuto anche il prof. John Keating, alias Robin Williams, in un film che nessuno di noi che ama la vita potrà mai dimenticare.
«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà”. Questa, di Leonardo Sciascia, è la migliore definizione del genere umano che io conosca. Gli “ominicchi”, “che sono come i bambini che si credono grandi”, sostengono apertamente che noi puttanieri siamo solo individui poveri di spirito e di dignità , che possono avere una donna solo perché decidono di mettere mano al portafoglio...Io li osservo mentre parlano, e sorrido. Chissà se nella loro vita hanno mai provato, una volta sola, quella meravigliosa ed incontrollabile dose di adrenalina che prova ognuno di noi quando attraversa il confine...Chissà se delle emozioni di cui ci parla @Checco loro hanno mai, anche lontanamente, sentito il profumo. Siamo uomini di frontiera, avventurieri grandi e maledetti. Siamo “inguaribili cacciatori di emozioni”.

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 22:37

  • Like
    1

@Derby Interessante ciò che mi racconti...tanto che penso di farci due chiacchiere. Comunque se sei stato con lei 6 o 7 volte qualcosa di interessante deve avere questa ragazza. Due chiacchiere non costano nulla, ed anche una camera non costa tanto in effetti. Vedremo come va, di sicuro non ho nessuna intenzione di fidanzarmi ne con lei ne con nessun’altra, perché il Wellcum è solo un gioco (ed una passione, aggiungo).
Secondo post scriptum, ancora per voi bellissime fanciulle. Vi riporto le parole del collega Derby, facendole mie perché anch’io ho vissuto più volte la stessa situazione: ”come altre, se sente che sta perdendo potere di seduzione nei tuoi confronti, tende a diventare insistente e capricciosa, col risultato di infastidire un pò”.
Lo comprendo, perdere clienti e soldi non è piacevole, non lo è per voi e nemmeno per noi che operiamo in qualche tipo di business diverso dal vostro. Tuttavia, l’ultima cosa che io farei con un mio cliente è “diventare insistente e capriccioso, col risultato di infastidire un pò”.
Non è che voglio insegnarvi qualcosa, non mi permetterei mai: vi dico solo ciò che a me (e non solo a me a quanto pare) come cliente da fastidio; che è anche ciò che io con i miei clienti non faccio. E che nemmeno le ragazze più serie ed intelligenti che lavorano al Wellcum ed in altri locali non fanno. Poi vedete voi se ascoltarci o no....io i clienti li ascolto, nel mio interesse.

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 21:31

  • Like
    0

@Derby Scusa, confermo le lodi per la tua risposta ma ritiro la mia domanda, perché in effetti mi hai già risposto: solo che io sono un po’ rimbambito e non avevo letto tutto il messaggio. Grazie e buona serata

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 21:28

  • Like
    0

@Derby 😀 Grazie, anche per il modo tutt’altro che banale con cui mi hai risposto. E tu cosa ne pensi di lei?

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 21:16

  • Like
    1

@techno Ok, grazie. Devo dire che io nei confronti di quelle che girano in coppia sono abbastanza prevenuto, specialmente quando mi propongono di portarle in camera entrambe. Di solito lo fanno quelle che non hanno voglia di lavorare, perché in due incassano la stessa cifra e lavorano la metà (o meno della metà, perché bisogna vedere come lavorano). Per questo motivo io quando vado in camera con due devo conoscerle molto bene, per evitare di essere preso per i fondelli: due sconosciute non le ho mai portate, un missile ogni tanto può capitare, anche se mi fa incazzare, ma farmi del male con le mie mani andando a cercare due missili in contemporanea...anche no.
Comunque Tanya se la trovo voglio provarla, da sola.
P.S.: ragazze, mi rivolgo a voi adesso, non so se vi conviene girare in coppia e proporre ai clienti il trio. Qualcuno ci casca magari, ma secondo me è una strategia di marketing che alla fine non paga.

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 17:45

  • Like
    0

@techno Grazie per la recensione: dove staziona Tanya? Da come la descrivi direi che va provata...

Girlslover
Newbie
26/07/2019 | 14:40

  • Like
    0

@mayo64 È una ragazza che gira parecchio per il locale e anche fuori nella zona piscina: io l’ho sempre incontrata in giro, ma credo che la sua base sia la zona ristorante. Magari qualcuno più ferrato di me potrà confermare oppure darti l’indicazione corretta. Ciao

Girlslover
Newbie
25/07/2019 | 19:06

  • Like
    0

Una cortesia: qualcuno sa dirmi dove staziona Isa, così da evitare di girare per ore a vuoto?

Girlslover
Newbie
25/07/2019 | 16:14

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
25/07/2019 | 16:12

  • Like
    0

@licantropo_teutonico Grazie, direi che il quadro è preciso. A proposito di Nati, la consiglio anch’io: si da davvero molto da fare, partecipa attivamente al sesso in tutte le posizioni, ottimo bbj con saliva ed ottimo fk. Ed è anche una persona per bene.

Girlslover
Newbie
25/07/2019 | 14:14

  • Like
    0

@Bakul said:
@Girlslover Elma è un'altra ragazza decisamente corretta. Non mi affascina particolarmente, ma ammetto di essere finito tra le sue mani, dopo essere stato "incastrato" al cinema. Come quasi tutti ormai sanno, il suo piatto forte è il pompino..... instancabile e pluridecorata in tale disciplina.

@Bakul Grazie intanto. In effetti io non sono uno che impazzisce per il pompino, preferisco la scopata, fatta bene però, di quelle dove io sto sopra e lei partecipa attivamente (non quelle che si mettono lì e restano immobili per capirci). Se qualcuno avesse info anche relativamente a questo aspetto prestazionale ne sarei grato. Grazie ancora anche a te

Girlslover
Newbie
25/07/2019 | 13:51

  • Like
    0

@licantropo_teutonico Secondo me se continua a girare così (la Evelin) farà solo la gioia di tutti noi, quindi risparmierei i soldi del regalo e li userei in camera con lei eventualmente...😀 oppure regaliamole una bella catenina, di quelle che passando intorno alla vita risalgono la bella figura femminile ed insinuandosi nel mezzo dei seni terminano cingendo il collo...molto sexy secondo me!
Di Anita confermo tutto quello che dici: io la conobbi tre anni fa quando arrivò al Wellcum per la sua prima esperienza professionale ed era proprio così, come il tuo amico racconta. Ma ormai si è fatta le ossa: il Tempio, che ho frequentato per anni vivendo io in Lombardia, è sempre la scuola migliore. La consiglio anch’io, a me personalmente è anche molto simpatica.
Senti, a proposito di Elma, visto che la citi, riesci dirmi qualcosa di più? La richiesta è rivolta anche a tutti coloro che l’hanno testata naturalmente. Ringrazio sin da ora...

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 21:29

  • Like
    0

@il_bocin Grazie intanto. Che sotto la gabbia ci fosse qualche elemento di rischio mi era sembrato di percepirlo, così a sensazione...ma tu ti riferisci a quelle sugli sgabelli o comunque in piedi davanti alla gabbia giusto? Perché mi hanno anche detto che in zona gabbia ci sono anche quelle della vecchia guardia, Vicky, Dana, Anka, ecc., che invece mi risulta siamo brave...

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 21:07

  • Like
    0

@il_bocin said:
@hesamaniac
Naked zone è solo la zona subito a dx dell'uscita dello spogliatoio delle ragazze. Solo perché alcune li girano sempre nude e non solo i giorni di Total naked obbligatorio.
Sono solo appellativi x facilitare ai neofiti dove cercare una tal ragazza...
Naked zone dove ti dicevo...
Danger zone prima del ristorante...
Waiting zone divanetto davanti all entrata in Arena dove si stanno posizionando le ultime arrivate...

@il_bocin Ecco vedi, io nella mia ignoranza e non sapendo quale fosse, pensavo che la “Danger Zone” rappresentasse l’area con più elevato potenziale bellico, quella dove la concentrazione di “terra-aria” è talmente elevata da rappresentare un pericolo mortale per il povero punter...spuntato! 😀 E invece non deve essere così, perché li stazionano due delle migliori, secondo me e secondo tanti altri per quanto posso leggere (Alessia e Daria). Senti, a questo punto quali sono le zone più infide da questo punto di vista 🚀, quelle che tu eviteresti insomma (almeno due in ordine di rischio più elevato 😀)?

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 20:34

  • Like
    0

Stavo guardando le foto di Evelin sul sito...che figa pazzesca! So che fa parte della vecchia guardia (più o meno insomma, perché leggo che ha solo 22 anni), perché quando frequentavo il locale tre anni fa era già li: dove staziona?

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 19:42

  • Like
    0

Io non vi conosco ancora bene, anzi vi conosco pochissimo, pur avendo letto tutti voi in questi dieci giorni di mia appartenenza al forum. Ma sono sicuro che ognuno di voi sia dotato di grande talento: il talento per la figa. E molti di voi hanno anche tanta competenza circa le belle fanciulle che popolano questo locale, che alla fine ci piace tanto. Se non ne fossi sicuro non mi sarei mai iscritto al forum. Vi confesso però che ogni tanto, oggi in particolare, vedendovi litigare mi prende un po’ di sconforto. Che cazzo, ma perché sprecate il vostro talento così? Stamattina con molto entusiasmo ho chiesto informazioni su una ragazza: è la prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliato, pensate quanto grande potesse essere il mio entusiasmo! Ma voi eravate talmente impegnati a litigare che nessuno mi ha preso in considerazione. Tanto che durante la pausa pranzo ho dovuto postare una seconda volta la mia richiesta, prima che due di voi, che ho subito ringraziato e forse impietositi da questo sconosciuto neofita, mi abbiano finalmente dato la soddisfazione che aspettavo. Siamo tutti malati di figa tanto, cerchiamo di vedere ciò che ci unisce, che è una cosa bellissima, anziché mettere in risalto le differenze: perché le differenze ci sono, è normale, ognuno di noi è diverso da chiunque altro.
Poi tra una figa e l’altra devo dire che ho molto apprezzato qualche bella discussione su argomenti più seri, alla quale mi sono permesso di partecipare ricavandone importanti spunti di riflessione.
Ma alla fine mi diverto molto di più quando parlate dell’argomento principe, ed è per questo che io sono qui con voi. E su tutti voi faccio affidamento naturalmente, perché sicuramente conoscete le ragazze del Wellcum molto meglio di me e potete rappresentare per il sottoscritto una guida preziosa. Poi quando mi sentirò in grado e ne conoscerò abbastanza dirò anch’io la mia, non è che pretendo solo di scroccare informazioni ovviamente: la mia carriera di puttaniere non è proprio trascurabile, ma adesso le ragazze di quel locale le conoscete bene voi.
Una buona serata a tutti

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 15:47

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@Girlslover Vai tranquillo con Isa è sia gfe che pse.Gli piace anche il bdsm,che ho provato con lei e mi sono divertito un sacco, mai voluto provarla in versione gfe.

Ottimo, grazie

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 13:33

  • Like
    1

Parliamo un po’ di gnocca adesso dai...😀 Chi mi sa dire come lavora Isa? Vale la pena portarla in camera?

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 07:46

  • Like
    0

Sono incuriosito da Isa, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire se potrebbe essere una buona idea approfondirne la conoscenza? FK e GFE appartengono al suo modo di essere, lavorativamente parlando? Grazie in anticipo.

Girlslover
Newbie
23/07/2019 | 22:05

  • Like
    0

Oggi si parlava di “selezione della clientela”, ed io vorrei dare un’ultima volta il mio contributo, per non abusare dello spazio che gentilmente mi viene concesso.
Una volta, nello spogliatoio, mentre mi stavo cambiando per poi andare via, noto un individuo che inizia a vagare ubriaco ed in evidente stato confusionale tra gli armadietti, seguito da una ragazza che cercava in qualche modo di aiutarlo. Premetto che io sono molto lento nelle mie cose, quindi ho potuto assistere a tutta la scena. Dopo avere passato in rassegna praticamente tutti gli armadietti, da cima a fondo e più volte, provando ad aprirli con il chip collegato al braccialetto che aveva al polso (mi è passato davanti tre volte provando ad aprire anche il mio che era aperto, con la ragazza che mi guardava scusandosi per lui), finalmente un armadietto si apre.
Dopo qualche istante passato in stato catatonico a fissare i suoi vestiti, un ammasso di abiti puzzolenti cacciati alla rinfusa all’interno dell’armadietto insieme alle scarpe, senza nemmeno considerare l’utilizzo dei due appendini pur presenti all’interno, inizia a frugare nervosamente per almeno cinque minuti. Alla fine trova 30 euro, probabilmente gli unici che aveva. Biascicando parole quasi incomprensibili, dice alla povera ragazza che quei soldi ha trovato e che quello può pagare: pensava di cavarsela cosi in sostanza.
Lei era giovane, probabilmente nuova del mestiere, io non la conoscevo: non sapeva cosa fare, ha provato a dirgli di usare il bancomat per farsi dare i soldi in reception ma figuriamoci, il discorso era già troppo articolato e complesso per lui. Non so come sia finita, mentre me ne andavo ho visto che lei provava a convincerlo ad andare in reception mentre lui continuava a delirare.
Se per caso ci fosse il dubbio su chi lasciare fuori dal locale, io penso che persone così non meritino di condividere i nostri momenti di svago, divertimento e piacere. E le ragazze per prime ne sarebbero felici.

Girlslover
Newbie
23/07/2019 | 11:21

  • Like
    1

@il_bocin said:
@Girlslover
Lo capisco benissimo. E lo condivido. Ma la mancanza di alternative come Club e le feste sono così. Dobbiamo in qualche modo prevederlo. E non credo sia facile limitarlo...
Tutto qui

@il_bocin Si potrebbe iniziare con un metodo magari banale ma comunque efficace, perché è quello che usano in tutti i locali/discoteche del mondo. Al Welcumm ci sono degli addetti alla sicurezza davvero molto bravi e professionali secondo me, che si comportano sempre molto bene anche con i clienti più esuberanti, senza mai perdere la calma. Basta incaricare uno di loro di mettersi alla porta: quando vedono arrivare qualcuno che si sente lontano un miglio che non si lava da una settimana, che puzza di alcool e fa casino ancora prima di entrare, sono sicuro che da professionisti quali sono troverebbero le parole giuste per invitarli a tornare un’altra volta, magari in condizioni più accettabili. Già così andremmo ad eliminare quei soggetti che poi sono gli stessi che vediamo vagare ubriachi per gli spogliatoi alla ricerca dell’armadietto perduto, seguiti dalla povera ragazza intenta a recuperare i suoi 70 euro.

Girlslover
Newbie
23/07/2019 | 09:48

  • Like
    2

@il_bocin said:
Io sabato non ho visto gente ubriaca. Se la gente che si diverte è da condannare... allora sono il primo da mettere in croce.
Aspetto di vedere sta "selezione"...
Stay tuned....

@il_bocin Ciao, parlo senza nessun intento polemico perché davvero non sono il tipo. È vero che ho giocato a rugby e sono abituato a fare a gomitate, ma se devo rispolverare la divisa e le scarpe per arrivare a “placcare” una ragazza per portarla in camera, poi arrivato di sopra trovo 30 coppie in attesa...anche no. Tutto qui, c’è un limite di vivibilità che secondo me non andrebbe superato.

Girlslover
Newbie
22/07/2019 | 13:22

  • Like
    1

@TITANO said:
@bartt

Non temere, scopo a sufficienza.

@Girlslover @CANE.RANDAGIO

Se vi va soddisfate voi le domande dell'utente neoiscritto @bartt.
Non posso rispondere a chi si pone questi quesiti.
Veramente.

@TITANO “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

Girlslover
Newbie
22/07/2019 | 10:12

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, come è andato il party di sabato? Mi sarebbe piaciuto esserci ma non sempre è possibile. Spero vi siate divertiti, buona settimana

Girlslover
Newbie
22/07/2019 | 00:42

  • Like
    1

@TITANO said:
@CANE.RANDAGIO

Mi chiamo fuori, non essendo pratica di mio interesse.

Ma ci sono diversi utenti che salgono al Wellcum portandosi i superalcolici da casa per berseli in camera.
Tenta con loro.
Sarai più fortunato.
Qualcuno interessato a spartirsi il bottino lo troverai.

@TITANO Tra l’altro i cosiddetti trafficanti di alcolici sono gli stessi che poi girano per il locale ubriachi e barcollanti, facendo perdere tempo alle ragazze ed anche a noi che avremmo piacere di portarle in camera.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI