Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
18/05/2020 | 13:42

  • Like
    0

@wellcum.at Grazie Cristiano per i costanti e puntuali aggiornamenti che ci dai: confido tanto nella tua capacità di valutazione, al fine di poter sentire di nuovo, almeno in parte, Il soffio della vita nel mio Paradiso: che per il momento resta un Paradiso di ricordi. Sei un grande Direttore! 😉

Girlslover
Newbie
14/05/2020 | 09:33

  • Like
    0

@contemax Speriamo bene, dai. Certo piangerebbe il cuore nel vedere francesi e tedeschi entrare liberamente in Svizzera, e noi costretti a stare fuori. Sarebbe un’ingiustizia difficile da digerire. A maggior ragione se i locali erotici dovessero veramente riaprire l’8 giugno.

Girlslover
Newbie
13/05/2020 | 22:09

  • Like
    1

@Fkkplayer La penso come te, tra l’altro se stai con una mezz’ora in camera, anche senza toccarla, se ha il virus te lo prendi al 90%.

Girlslover
Newbie
13/05/2020 | 14:34

  • Like
    0

@contemax Temo che le decisioni che riaguardano la riapertura dei confini siano legate più a motivazioni di natura economica che epidemiologica. Altrimenti non avrebbe senso aprire alla Germania e non all’Italia, visto che i tedeschi sono messi come noi se non peggio, considerando che dei loro numeri non mi fido più di tanto. Però i rapporti tra Svizzera e Germania hanno uno spessore diverso rispetto a quelli tra Svizzera e Italia, penso anche soltanto ai flussi turistici dalla Germania verso la Svizzera, anche se le ragioni sono molto più articolate. Comunque, anche se ci considerano poco, possono lasciarci in coda ma più di tanto non potranno ritardare, almeno me lo auguro.

Girlslover
Newbie
12/05/2020 | 14:07

  • Like
    1

@ElFlaco Grazie, forse non siamo così lontani da ciò che per un po’ di tempo sembrava solo un sogno.

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 22:59

  • Like
    1

@Fkkplayer Intanto anche quando andavo al Globe dovevo comunque prendere l’albergo, io uscivo sempre alle 3.00 e non potevo certo affrontare 4 ore di viaggio. L’Hotel interno alla struttura è infinitamente comodo, puoi portare le ragazze nella tua stanza, puoi bere tutti i drink che vuoi senza il problema di doverti mettere alla guida, puoi sforare anche l’orario di chiusura visto che le ragazze le porti nella tua stanza. E’ davvero un’altra cosa. Tra le ragazze, hai citato alcune tra le più belle, ma sicuramente non tra le più performanti. Nessuna di queste di cui parli offre una prestazione allo stesso livello rispetto alle ragazze del Globe. Ci sono però diverse altre ragazze, anche decisamente belle, che lavorano allo stesso livello di quelle del Tempio. La differenza è che le devi conoscere, prima di portare in stanza una ragazza se non la conosci devi prima parlarci per bene e mettere in chiaro le cose prima di salire. Da questo punto di vista al Globe sei più tutelato, la prestazione buona è più o meno garantita (almeno quando andavo io era così). Ma al Wellcum se sei un minimo esperto ottieni le stesse cose e spendi circa la metà. Le due ore di macchina in più alla fine non mi pesano.
Cosa mi manca del Globe? Mi sono sempre divertito tantissimo, ragazze come Carolina, Mia, Ina, Alia (tanto per citarne alcune che frequentavo), mi hanno sempre fatto stare molto bene. Quando i ricordi sono molto belli, un luogo inevitabilmente ti manca.

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 19:27

  • Like
    0

@remolabarca Mah...sicuramente sta sperimentando, non a caso ha scelto due dei suoi locali minori. Vedremo...Sono piccoli sprazzi di cielo sereno, quando la coltre di nubi è ancora densa, e ci aiutano un po’ ad immaginare un futuro migliore. Io ho frequentato il Globe assiduamente dal 2010 al 2016, e qualche volta anche gli altri suoi locali: poi negli ultimi 4 anni sono sempre andato al Wellcum, grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo e per la presenza dell’hotel, anche se è molto più lontano da casa mia. Ma il Globe mi manca tanto in questo periodo, le tante serate trascorse li dentro sono impossibili da dimenticare, quindi ci tornerò. Dopo un uragano di solito il cielo è bellissimo, e la voglia di rivivere tutto ciò che sembrava perso ci porterà ad amare ancora di più quei luoghi di periferia, e i tanti chilometri in quelle autostrade che a volte sembravano infinite.

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 17:51

  • Like
    0

@Fkkplayer @remolabarca Certo, se non mette le ragazze non ci va nessuno, questo è chiaro. Se le mette, non può certo farlo nella modalità consueta, come prostitute che lavorano nel locale, perché l’attività al momento non è tra quelle permesse. Però magari potrebbero trovarsi lì come clienti del “bar”, e come dice Remo gli uomini potrebbero portarle fuori. Forse dal punto di vista legale potrebbe reggere, non so, la normativa ha sempre delle “zone grigie” che in certe situazioni, come quella che stiamo vivendo, potrebbero rappresentare una soluzione temporanea. Sono ipotesi naturalmente, così per parlare un po’, perché la cosa mi incuriosisce. Sui confini io penso che nel corso del mese di giugno potrebbero essere aperti, almeno me lo auguro.

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 12:57

  • Like
    0

Cosa ne pensate dell’apertura del Palace e del Club Swiss in “modalità bar”? Se il Boss ha deciso di aprirli qualcosa deve pur avere in mente...Forse appena aprono i confini un giretto si potrebbe fare...

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 11:03

  • Like
    7

LE DONNE DI UN PARADISO SENZA ANGELI

Quanto mi manca quella maledetta autostrada...un percorso quasi sempre infernale, che qualche volta però diventa l’unica e meravigliosa via d’accesso al Paradiso. Io il Paradiso me lo immagino come il luogo dove posso fare tutto quello che voglio, senza dover dare spiegazioni a nessuno. Un luogo dove posso trovare le persone che vogliono le stesse cose che voglio io, e che amano sentirsi libere di condividere i loro momenti con altre persone come loro: ma solo se, e solo quando, pensano che il Paradiso sia più bello se c’è tanta gente.
Le donne del Paradiso sono molto diverse da quelle che hanno cercato di insegnarmi ad apprezzare: perché loro non fanno niente per niente, ma solo perché non conoscono l’ipocrisia. Dalle donne del Paradiso tu sai sempre quello che potrai avere, e quello che dovrai dare a loro per averlo. La verità è molto semplice se la sai comprendere, se la sai accettare: e se sei abbastanza sveglio da non confonderla con quello che non è.
Mi manca il Paradiso...e mi mancano le sue donne. Quelle che piacciono a me rappresentano un raro mix di bellezza, simpatia, talento e naturale predisposizione per quello che hanno scelto di essere. Loro appagano la tua vista, stimolano all’inverosimile i tuoi sensi...E quando ti salutano, capisci che hai investito bene il tuo tempo: perché sei felice, ma senza quelle illusioni che possono trasformare l’esperienza emozionante di una serata in un fkk in un incubo senza futuro, e senza soluzione alcuna. Sono così le mie donne del Paradiso, l’unico che conosco: un Paradiso che non ha bisogno degli angeli.

Girlslover
Newbie
14/04/2020 | 20:17

  • Like
    4

@padre.spinetti Intanto proprio l’Austria sta riaprendo alcune attività prima degli altri: eppure di solito sono talebani su certe cose, basti pensare a come hanno applicato la legge sul fumo senza nemmeno ammettere le aree dedicate all’interno dei locali. Speriamo che sia un segno del destino e che ci porti fortuna.

Girlslover
Newbie
13/04/2020 | 21:33

  • Like
    4

QUELLE PICCOLE COSE...CHE UN GIORNO TORNERANNO

Ogni giorno mi tornano alla mente certi momenti apparentemente insignificanti, ma solo apparentemente: le piccole cose...La sigaretta fumata prima di entrare nel locale, il sorriso di Irina, di Mihaela, di Diana o di Teresa che mi consegnano la chiave della stanza...il rumore delle rotelle del trolley che mi segue nel corridoio...e la porta della stanza! Finalmente! Quando la apro, ogni volta mi sembra di impazzire dalla gioia! Poi vedo il bosco, e sento in lontananza il canto del torrente: e mi rendo conto che sono arrivato. Proprio lì sono arrivato, dove volevo arrivare, più che in qualsiasi altro luogo. Quando chiudo la porta alle mie spalle faccio sempre le stesse cose: la combinazione della cassaforte, la doccia prima di scendere in arena, l’accappatoio...e quegli indescrivibili attimi di silenzio prima di riaprire la porta del paradiso. Quanto mi mancano quelle piccole cose...proprio quelle che J-Ax ha saputo cogliere meglio di chiunque altro.
“Quanti anni ci vogliono
Per raggiungere l'euforia
Per le piccole cose che non hai ancora
Perché a volte puoi spingerti
Oltre ogni confine
Arricchire, svuotare un'esistenza intera
E sentirsi felice
Anche solo ad immaginare
Quelle piccole cose che non hai ancora”.

Girlslover
Newbie
29/03/2020 | 19:44

  • Like
    5

I LUNGHI RICCIOLI DI MISS APRILE

Me lo ricordo quel 16 di novembre, come se fosse ieri. Era il compleanno del nostro locale. Un luogo che per noi è più bello di tutti gli altri, perché rappresenta una parte della nostra vita: perché racchiude in se una parte tanto importante dei nostri ricordi, e dei nostri sogni.
Noi avevamo appena lanciato nel cielo nero della notte i nostri palloncini colorati: li abbiamo guardati prendere il volo, insieme ai nostri desideri. Le ragazze erano bellissime, avvolte nei loro abiti scintillanti, ed il locale era talmente pieno che muoversi era quasi impossibile. Non certo come sarebbe stato nelle ultime settimane, ma questo nessuno di noi avrebbe potuto nemmeno lontanamente immaginarlo. Le Miss erano tutte indaffarate a firmare la loro pagina del calendario, era impossibile anche solo avvicinarsi a quel banchetto. Io la volevo quella firma, ma ho pensato di rimandare a dopo, c’era troppa confusione. In quel momento il Colonnello ha chiamato a raccolta la sua truppa, dovevamo dare tutti insieme un piccolo ricordo a Cristiano, il nostro regalo di compleanno. Poi all’improvviso, nella bolgia più totale, quella voce ha pronunciato il mio nome, e gridando mi ha chiamato: lei ha lasciato il banchetto delle firme e si è fatta largo tra gli orsi, a gomitate. “Hey, perché non sei venuto a prendere il calendario? Ecco, questo è per te!”
TEODORA ci teneva tanto a quel calendario: già la sera prima mi aveva fatto vedere le foto in anteprima, era tutta orgogliosa di essere la nuova Miss Aprile.
È quasi arrivato Aprile. Tra poco sarà il suo mese, tra poco sarebbe stato il suo momento, la sua festa. E lei se lo meritava un momento così: perché è diversa da tante altre che ho conosciuto. Lei non fa promesse che non possa mantenere, lei non cerca di fare innamorare i clienti. È una giovane ragazza che ama la vita, che la vive giorno per giorno senza fare troppi progetti, che quello che ha scelto di fare lo fa bene, con allegria e con passione. Lei è “naturalmente bella”, e non deve fare o dire nulla per sembrarla. E non ama dirlo, e non ama farlo.
Se lo sarebbe meritato davvero il suo mese di aprile, avrebbe tanto voluto essere qui, e so che ha tanta voglia di tornare. E presto tornerà. E insieme a lei torneranno le luci, la musica, i colori...tornerà la festa, tornerà la vita. Tornerà Miss Aprile, con i suoi lunghi e bellissimi riccioli neri: neri come il cielo della notte, che lei ama tanto. E insieme a quelle ragazze che sono il Wellcum, e insieme a tutti noi che tanto lo amiamo, darà ancora una volta se stessa per vederlo rinascere: e tornare grande.

Girlslover
Newbie
07/03/2020 | 16:07

  • Like
    7

Questo tipo di provvedimenti, oltre ad essere discriminatori nei confronti di cittadini dell’Unione Europea, non risolveranno un bel niente. Primo perché il virus viene trasmesso tranquillamente anche da persone asintomatiche. Secondo perché il medesimo circola ormai in tutti i paesi europei, Austria compresa. Finalmente anche le autorità tedesche hanno ammesso che i loro focolai non sono collegabili a contatti con cittadini italiani: e noi abbiamo più casi solo perché ad oggi abbiamo effettuato un numero di tamponi circa dieci volte superiore rispetto agli altri paesi europei. I numeri ufficiali sono molto lontani dalla realtà, non la rappresentano: anzi, la stravolgono.
Qualcuno non vuole capire che fino ad oggi i cittadini europei hanno potuto circolare liberamente all’interno dell’Unione Europea, e istituire questo tipo di controlli adesso non serve più a niente: e non sarebbe servito nemmeno se avessero iniziato a farli prima, le frontiere non arresteranno mai il propagarsi di un virus, e in questo caso non lo rallenteranno nemmeno.
Sono d’accordo sul fatto che le autorità austriache stiano cercando di attuare una sorta di deterrente, finalizzato a scoraggiare le persone dal mettersi in viaggio: ma sarà un deterrente che non solo non servirà a limitare la diffusione del virus, ma che sicuramente farà danni all’economia austriaca. E che contribuirà anche ad incrinare le relazioni tra i due paesi.

Girlslover
Newbie
12/02/2020 | 21:00

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
03/02/2020 | 00:24

  • Like
    2

@Bakul Avevo notato che sei un utente critico, ma sempre in buona fede: questa è la cosa che conta davvero, in un forum e nella vita.

Girlslover
Newbie
17/01/2020 | 01:58

  • Like
    4

@CANE.RANDAGIO
Una cosa è certa nella vita: su questo forum ci sono persone che scrivono così come sono capaci di fare, raccontando semplicemente le loro esperienze nel locale. Con tutta la sincerità possibile, anche a costo di venire derisi da utenti che sanno dare il meglio di se nascosti dietro la tastiera di un computer, ma che al Wellcum non sono conosciuti da nessuno. E queste persone non possono fare altro che raccontare i fatti così come si sono svolti: perché se raccontassero delle bugie, sarebbero immediatamente smentite da decine di altre persone che le conoscono, e che hanno vissuto quelle esperienze insieme a loro.
Poi ci sono altre persone che raccontano una versione dei fatti che è semplicemente il frutto della loro fantasia: la ragione non la conosco, e sinceramente non mi interessa nemmeno indagarla. La cosa certa è che chi all’interno del locale non è conosciuto da nessuno può raccontare quello che vuole. E qui chiudo il discorso circa la tua risposta a @il_bocin, che conosco personalmente da qualche mese e che ti assicuro essere una persona per bene: e tante altre persone che lo conoscono personalmente, anche presenti su questo forum, possono confermare quello che sto dicendo. Tra l’altro, conoscendo il Bocin, so che sicuramente mi dirà che ho sbagliato a prendere le sue difese, e che avrei dovuto farmi i fatti miei. Ma non importa: quando vedo qualcosa che non mi sembra giusto, perché conosco i fatti e le persone, io ne parlo. Poi gli altri pensino quello che vogliono.
Approfitto, visto che mi sto rivolgendo a te Cane Randagio, per affrontare un altro argomento. Tu insisti spesso parlando di un evento che si è svolto nel mese di luglio: a questo evento io non ho partecipato, e nemmeno tu eri presente. Io non ne ho mai parlato, perché non parlo mai di qualcosa che non ho potuto apprezzare con la mia diretta esperienza. Tu ed altre persone invece ne parlate spesso. Mi domando: come puoi parlare di qualcosa a cui non hai assistito? E perché ne parli?
Ho iniziato a scrivere in tale contesto a luglio: perché frequento i locali come il Wellcum da parecchi anni, ma sui forum non ho mai sentito l’esigenza di scrivere. Leggevo in continuazione prese di posizione e giudizi che riguardavano un evento a cui non avevo partecipato e persone che non conoscevo. Ero talmente stufo, ed anche incuriosito, che ho deciso che le persone “incriminate” valesse la pena conoscerle. Perché mi sono detto: “Com’è possibile dare un giudizio corretto di persone che non si conoscono? Qual’è la motivazione che può portare a sprecare tante parole per parlare di qualcosa e di qualcuno di cui non si ha una conoscenza diretta?” La risposta ancora la devo trovare. Ma ho deciso di incontrare i protagonisti del famoso Pool Party, se non altro per soddisfare la mia curiosità. Conoscendoli, ho scoperto che erano persone completamente diverse da come erano state descritte. Non voglio dire ne migliori ne peggiori di come sono state descritte, per non essere accusato di essere di parte. Dico semplicemente diverse: completamente diverse.
Caro Cane Randagio, non sono nessuno per permettermi di dirti come devi comportarti all’interno di un forum: ma vedo che hai un talento che credo non dovresti sprecare raccontando di persone e fatti che non conosci, anche se sei molto bravo a condire il tutto con la satira. Passi per gli eventi, ma non per le persone. Gli eventi sono brevi momenti della nostra vita, a cui dobbiamo dare l’importanza che meritano. Ma se tu avessi assistito a diversi altri eventi a cui le persone di cui tanto ami parlare hanno partecipato, magari avresti cambiato idea su di loro. Anzi, ne sono sicuro. Le persone Cane Randagio, le persone contano davvero, nel bene e nel male: e certe persone le puoi conoscere molto facilmente, così come ho fatto io. Perché, se sono persone, non si nascondono mai dietro la tastiera di un pc.

Girlslover
Newbie
15/01/2020 | 13:52

  • Like
    0

@MelaGogo Dopo che hai visto quella scena, il resto del film fai fatica a seguirlo con la giusta attenzione! Parlando di stile e di classe, come dicevo Cameron abita un altro pianeta. La bravissima Claudia però in camera è un vero uragano, che ti gira e ti rigira senza darti il tempo di respirare! 😀

Girlslover
Newbie
14/01/2020 | 22:51

  • Like
    4

Trovo che Cameron Diaz ricordi un po’ Claudia...adesso non fate troppo i pignoli sull’aspetto fisico, però il viso, il sorriso...E soprattutto una scena di un film che sto guardando, dove lei fa un numero pazzesco sul parabrezza di una bellissima Ferrari gialla: nonostante l’unicità della fuoriserie (la Ferrari), non ho avuto dubbi ed ho concentrato tutta la mia attenzione su Cameron. Solo se l’avesse fatto sul serbatoio rosso e grigio di una MV forse sarei stato più distratto e avrei avuto qualche dubbio su cosa focalizzare in primis. Comunque, tornando a parlare di donne, Cameron Diaz in fatto di classe abita un pianeta di un’universo irraggiungibile: ma quanto a disinibizione, ancora mi ricorda un po’ Claudia. Provatela, se non la conoscete e vi piacciono le emozioni forti: Claudia eh, Cameron sarebbe un po’ più complicato. 😀

Girlslover
Newbie
11/01/2020 | 17:24

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
23/12/2019 | 21:57

  • Like
    4

@synology Bravo! E tra l’altro tu sai come la penso...Le Wellcumine sono bellissime stelle cadenti, che attraversano più o meno rapidamente il cielo delle nostre notti. Le notti di uomini che amano sentire il gusto della vita fino in fondo, senza riserve, a volte senza limiti. Ma le stelle cadenti poi oltrepassano il limite dell’orizzonte e spariscono per sempre. Gli amici no, se sono davvero amici. Loro sono come la stella a noi più vicina, che scalda sempre le nostre giornate: e che ogni giorno, puntualmente, sale oltre il limite dell’orizzonte per rendere belli e pieni di luce i momenti della nostra vita.
Buon Natale a te, e a tutti gli amici del forum!

Girlslover
Newbie
12/12/2019 | 15:01

  • Like
    2

@synology Bellissima recensione, grazie: e grazie anche per la bella serata! 😉

Girlslover
Newbie
11/12/2019 | 23:41

  • Like
    0

Girlslover
Newbie
10/12/2019 | 23:14

  • Like
    0

@ermes3 Le tue mi sembrano considerazioni sensate e decisamente condivisibili: infatti le condivido.

Girlslover
Newbie
10/12/2019 | 21:02

  • Like
    4

@Eisbar Grandissimo Amico mio come sempre! Divertiti anche per me sulla neve...A proposito della battuta che mi hai fatto sabato sul mio accappatoio: è il più bello di tutti e non me ne separerò mai! Chissà chi l’ha comprato...👍💪😉

Girlslover
Newbie
10/12/2019 | 15:19

  • Like
    2

@maratoneta E’ stato un piacere anche per me conoscerti, grazie per il tuo bel racconto. 😉

Girlslover
Newbie
29/11/2019 | 11:37

  • Like
    2

@dieru
..... E i sogni dei matti sono più belli di quelli di tutti gli altri. Per questo loro riescono a vivere davvero, facendo cose che gli altri non hanno la fantasia, l’immaginazione ed il cuore per riuscire anche soltanto a sognare. 😉

Girlslover
Newbie
22/11/2019 | 17:59

  • Like
    4

Girlslover
Newbie
21/11/2019 | 21:00

  • Like
    3

@synology Un giorno di settembre qualcuno scrisse “Da pelle d’oca”...Ecco, intendeva proprio questo! ❤️

Girlslover
Newbie
19/11/2019 | 19:56

  • Like
    0

@West7 said:
Il camion con il volto di Beatrice sul retro è fantastico.....!!!

@West7 A volte anche i camion possono regalarci un sorriso, nella grigia quotidianità di un’autostrada.

Girlslover
Newbie
18/11/2019 | 23:18

  • Like
    8

IL COMPLEANNO DEL WELLCUM, LA NOTTE DEI PALLONCINI COLORATI

“Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò”

Chissà perché, ripensando a questa notte magica, mi sono venuti in mente questi versi di una delle più belle canzoni del Poeta Nazionale, alias Francesco De Gregori. Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno...Qualcuno se ne sta seduto sul letto della sua stanza a gonfiare palloncini colorati, senza nemmeno chiedere l’aiuto dei suoi amici: matto! Qualcun altro si spara nei polmoni una dose di elio, per vedere se la sua voce diventerà bella come quella delle bellissime ragazze del calendario: e ci riesce pure! 😂 Peccato che in quella notte loro fossero più belle del solito, avvolte nei loro abiti scintillanti, mentre qualcun altro indossasse uno strano accappatoio da bandito. Matto due volte! Poi c’è anche qualcuno che incontra una ragazza che gli racconta delle cose che lo sorprendono: “cose che a prima vista possono apparire improbabili considerando la situazione”, ma che ti fanno capire che la vita è bellissima e va vissuta senza paura, andando oltre le regole che qualcun altro vuole farci credere siano quelle da seguire. Matta anche lei ma bella, molto più bella degli altri matti! E matto anche quello che la stava ascoltando, dandole anche dei consigli. Il più matto di tutti!
Chissà dove sono volati quei palloncini colorati...Il primo si è incastrato tra i rami degli alberi di fronte al torrente, e la mattina dopo era ancora lì! 😂 Ma ognuno ha espresso un desiderio...qualcuno ha sperato che il suo palloncino volasse lontano, in quella città che non ha mai visto: più di uno veramente, e sono sicuro che quel palloncino è arrivato proprio la, dove voleva lui. Dove volevano loro.
Adesso capisco perché mi è venuta in mente quella canzone: bastava ascoltarla fino in fondo.

“Così la donna cannone
Quell'enorme mistero volò
Tutta sola verso un cielo nero nero s'incamminò”.

Proprio come quei palloncini colorati, che hanno preso il volo nel cielo nero della notte per andare lontano, dove il cuore voleva che andassero. Perché serve fantasia, immaginazione...serve un cuore grande per gonfiare un palloncino colorato affidandolo poi al cielo della notte, guardandolo volare tutto solo oltre le sue stelle. La notte di un compleanno, un compleanno più bello degli altri, il compleanno di un luogo dove anche i matti possono inseguire i loro sogni. E i sogni dei matti sono più belli di quelli di tutti gli altri. Per questo loro riescono a vivere davvero, facendo cose che gli altri non hanno la fantasia, l’immaginazione ed il cuore per riuscire anche soltanto a sognare.

Girlslover
Newbie
13/11/2019 | 01:21

  • Like
    2

@mrgreen Non ho parlato di “femminilità”, ho parlato di “avvenenza”: conosci la differenza? Toccala pure Beatrice, senza problemi: io non ci sono neanche mai stato in camera. E se anche fossi il suo cliente più fedele non sarebbe certo questo un problema per me. Ma l’ho vista tante volte, so di cosa si sta parlando, e cerco di essere obiettivo, a differenza di chi fa affermazioni quanto meno fuori luogo.
Piuttosto, leggo la tua storia sul forum: 6 post, tutti spesi in polemiche. Conosci la storia della filosofia? Forse. Giambattista Vico, filosofo e storico napoletano (1668-1744). Celebre la sua teoria dei “corsi e ricorsi storici”, dove lui sostiene che non è tanto la storia a ripetesi, ma che l'uomo è sempre uguale a se stesso, pur nel cambiamento delle situazioni e dei comportamenti storici. Per questo motivo, ciò che si presenta di nuovo nella storia è solo paragonabile per analogia a ciò che si è già manifestato.
Che strano, il tuo stile ed il tuo modo di porsi mi sembrano tanto simili a quelli di qualcun’altro, che ho già avuto il dispiacere di leggere proprio su queste pagine, qualche tempo fa. “Corsi e ricorsi storici”, appunto.

Girlslover
Newbie
12/11/2019 | 23:38

  • Like
    0

@mrgreen said:

@Girlslover said:

@mrgreen said:
Un altra mummia che potrebbe sfruttare quota 100 e andare finalmente in pensione,magari lasciando spazio a qualche giovane avvenente

@mrgreen Mummia? Sei sicuro? Le mummie secondo me hanno sembianze differenti dalla sua. Comunque, visto che a me piace scherzare, io per non sbagliare avrei intenzione di scherzare un po’ con lei, poi ti dirò. Se poi è veramente una mummia, credo che deciderò di rinchiudermi per sempre in una piramide! 😂

C'è chi piace la carne fresca e chi quella vecchia e avariata,per me pagare fior fior di euro una con più di 30 anni è pura follia (poi li siamo addirittura vicino ai 40,vedi te)
Ma se è ancora lì qualche pazzo riesce ancora a infinocchiarlo quindi buon per lei

@mrgreen Di anni ne ha 32. Ci sono donne che alla sua età sanno essere molto più avvenenti di tante ventenni. Se per te Beatrice è “carne avariata” 😀, lasciala pure ai necrofili, e tu affronta altre sfide più emozionanti. Di “pazzi” che sanno apprezzare la bellezza per fortuna è pieno il mondo. Comunque, spero almeno che tu abbia avuto modo di sfiorala al tatto questa “carne avariata”, sennò di cosa stiamo parlando?

Girlslover
Newbie
12/11/2019 | 22:39

  • Like
    2

@mrgreen said:
Un altra mummia che potrebbe sfruttare quota 100 e andare finalmente in pensione,magari lasciando spazio a qualche giovane avvenente

@mrgreen Mummia? Sei sicuro? Le mummie secondo me hanno sembianze differenti dalla sua. Comunque, visto che a me piace scherzare, io per non sbagliare avrei intenzione di scherzare un po’ con lei, poi ti dirò. Se poi è veramente una mummia, credo che deciderò di rinchiudermi per sempre in una piramide! 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI