Andiamo

NickPh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

NickPh
Newbie
30/11/2018 | 10:26

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Cmq Oksana è una grande maiala, troia incallita... non dubito su quello che dici.. ma quella in ste settimane e stata più tempo con te che non il marito.. ed il marito non dice nulla... lascia uscire di pomeriggio, ogni sera, rientrare alle 2 e 30 del mattino..
da come conosco io i Russi sono molto gelosi e se baccano la donna tradire la prendono a calci

Da quel che ho capito di lui...è un mezzo nerd...sempre attaccato ai videogames...e segue i campionati di StarCraft....un gioco online molto popolare in tutto il mondo...tranne che in Italia...

So che ha sempre storto il naso quando lei rincasava tardi...ma mai fatto scenate...un uomo decisamente passivo...sfigatello anche se in foto è un bel ragazzo. Con Oksana è già il secondo matrimonio...forse dovrebbe capire che le donne, dopo sposate vanno trombate e trattate come tali...e non come casalinghe. Scherzando un po' ieri sera con Oksana....ho scoperto che quando va bene...fanno sesso un paio di volte al mese....DIO che TRISTEZZA!!

Riguardo ieri sera...aveva la scusa che era a cena con le colleghe...cosa che fanno ogni mese come rito...e sempre di Giovedi...Ma non gli ha detto che ci sarei stato anche io.

NickPh
Newbie
30/11/2018 | 09:06

  • Like
    1

@SoproniSör said:

@Ceppaflex said:
@SoproniSör Below-average più che belle rispetto a chi?? chi puó dare questo giudizio Briatore?
Ottimo Nick hai scopato belle fighe

Rispetto al MIO gusto personale e alla media delle ragazze che ci sono nel posto come ho già detto e come molti altri GT concordano, se a te piacciono quelle come Nick hai standard bassi, ma nulla da dire su questo, ognuno ha i suoi gusti, ma un po' di oggettività ci vuole

@SoproniSör ti rispondo facendoti una premessa. Non voglio assolutamente fare polemica, perche sono nuovo e mi state conoscendo solo da poco qui.

Ma mi hai visto in faccia? Anche se censurata in parte....per uno come me, il livello delle ragazze è altissimo. E in Italia non potrei nemmeno permettermi di sperare di parlare con loro.

Non credo di essere un cesso. Perché le mie ex erano tutte molto belle..la classica frase "Ma che ci fa una figa così insieme a te" me la sono sentita dire tante volte. Ma di sicuro non mi posso definire un bel ragazzo... oggettivamente.

Purtroppo il bravo ragazzo non piace e si stufano dopo un po'. Eh vabbè...va così...lo sapete meglio di me.

Probabilmente se vi dessi a tutti il mio profilo Instagram con le foto non censurate delle ragazze, magari un lieve ripensamento lo potreste avere. Dato che uso Photoshop solo x correggere piccole imperfezioni come nei, lividi o piccole cicatrici. Magari potrebbe dirvi la sua @emii ...lui ha visto il mio profilo.

Perdonami ancora. Non voglio assolutamente dire che le mie conquiste siano state le migliori di tutti i GT dall'apertura del sito e mai lo farò. Sono certo che molti abbiano avuto livelli altissimi di conquista. Ma nel mio piccolo...molto piccolo...sono felicissimo. Corpi perfetti...visi acqua e sapone.

NickPh
Newbie
30/11/2018 | 08:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Non vorrei rovinare il tuo bel momento ma l'incidenza dell'aids è piuttosto alta in Ucraina proprio perché sono ignoranti e scopano facilmente senza protezioni. Non fare cazzate e scopa con il preservativo la prossima volta. Di vita ne hai una sola...

Hai ragione, e io lo uso sempre. Ma di lei sono sicuro. So più cose io di lei che suo marito credo. Sennò non mi sarei lasciato andare. Ma hai ragione. Lì per li il mio cervello era spento..il sangue era altrove.

NickPh
Newbie
30/11/2018 | 08:05

  • Like
    0
  • Quattordicesima Parte

Giorno 14

Come sempre...sveglia presto. Colazione. e mattinata passata a far niente. Per pranzo mi incontro come sempre con Oksana...che stavolta mi da appuntamento in un bar di un benzinaio.....o dio....!

Dice che li almeno è sicura che non ci siano colleghi e manco ci passano.....Va Benone!

Io arrivo prima di lei e la aspetto, e quando arriva le si stampa un sorriso enorme in viso.
Baci e bacini...e parliamo della sera.

Saremmo andati a cena fuori con delle sue colleghe e amiche di lavoro....io sarei stato l'unico uomo...e non tutte parlano inglese...ma una parla italiano..Ottimo!!

Ci salutiamo e mentre aspetto il Tram...e non avendo voglia di annoiarmi a casa aspettando la sera...scrivo alla cameriera....anche oggi è impegnata....Allora scrivo ad Olga....SPARITA...dopo la trombata è morta....Provo con la Studentessa.....lei risponde sempre!...mi dice che per la sera è impegnata ma dalle 15.00 è libera...

Allora ci incontriamo sempre All'Afina (Per me è molto comodo...ce l'ho praticamente a 100 metri da casa...è riscaldato e c'è sempre molta gente)

Lei arriva tutta contenta....mi dice però che non vuole rimanere nel centro commerciale...e mi chiede di passeggiare in centro......ci sono -3 gradi fuori...ma vabbè...morirò di certo ma spero con onore.

La conversazione è come sempre piacevole...poi finalmente decide di rifugiarsi in un bistrot....lei prende un The e una fetta di torta...io un caffè e un dolcetto al cioccolato......

Sono proprio curioso di vedere se stavolta offre lei...come mi aveva promesso....io faccio il finto tonto quando arriva il conto al tavolo....fingo di non aver visto.

Ci alziamo dal tavolo..e lei....EBBENE SI....passa alla cassa e striscia la carta di credito.....WOW.... Promessa mantenuta...

Continuiamo a passeggiare e ma il freddo è allucinante....dopo 20 minuti le chiedo se possiamo andare da me, che dista solo 5 minuti a piedi da dove siamo.

Lei mi lancia uno sguardo maliziosissimo...del tipo..."So cosa vuoi fare...ma te la faccio sudare...maledetto!"......mi sorride e mi dice..."no no , non ancora" .....quel "non ancora" mi fa sperare in qualcosa...ma purtroppo ho solo più domani sera libero...perchè il sabato lo passerò interamente con Oksana e la domenica mattina ho l'aereo.

Glielo faccio presente...e mi dice "Ok. Domani sera a cena sarò libera"...Perfetto!! Domani Oksana era impegnata e non potevamo vederci...almeno mi tengo la serata impegnata e vediamo come va.

Ci salutiamo e corro a casa....Qui il freddo è allucinante...e tira pure un vento maledettissimo!!

Accendo tutte le stufe e condizionatori al massimo...e mi rilasso in attesa di Oksana....sono le 18.00...lei sarebbe arrivata in un'ora...e saremmo andati "A piedi....ahime" fino al ristorante Cinese dove ci aspettavano le sue colleghe.

Mi faccio una doccia...mi vesto per bene....2 magliette....una maglietta a maniche lunghe e un maglione...

Oksana arriva..con un vestitino nero..lungo e aderente....porca la pupazza...non l'avevo mai vista cosi elegante!! Lei tende sempre a vestirsi molto casual o comoda...felponi e leggins...ma stasera è uno spettacolo per gli occhi.

Usciamo e arriviamo al ristorante....siamo gli ultimi....

Facciamo le presentazioni....

Katka, Alta piu di me...biondo scuro...occhi verdi...molto spigliata...parla inglese e un po' di italiano!! Carina...niente di particolare.

Olha....un gigante...sarà alta 190 abbondante...che a fine serata, dopo aver bevuto assai...mi sembravano 3 metri e mezzo....bel fisico...ma di viso...inguardabile...Parlava inglese.

Sveta...Milfona mora...con due tette enormi...un po' in carne...ma faccia da maiala che se te lo prende te lo mette fuori uso per una settiman. Non parla inglese

Dasha...Biondina e occhi azzurri quasi trasparenti....bellissima...piccolina e viso dolcissimo...la piu timida del gruppo. Parla inglese

Lena....lei era l'amica di Oksana del primo sabato sera passato insieme. Che parla perfettamente italiano e inglese...Mora e occhi azzurrissimi....le piace avere sempre il rossetto rosso....non bellissima a dir la verità...ma sexy...

Katka tira fuori dalla borsa 2 bottiglie di Cognac...e ordina 2 cartoni di succo di mela.

Nei ristoranti cinesi si fa cosi...ci si puo portare da bere da casa....buono a sapersi. si risparmia sugli alcolici stasera.

Ordiniamo 5 o 6 piatti che ci si condivide....è loro tradizione tra amiche fare cosi..

La serata è molto piacevole...le ragazze sono delle pazze furiose...parlano in continuazione...a volte in inglese...a volte in russo...e mi sta cominciando a venire mal di testa...

Per fortuna Oksana e Lena mi vengono in soccorso ogni tanto...cercando di tradurmi le oscenità che vengono dette al tavolo.... Scoprò però che sono tutte quante sposate o fidanzate....e si festeggiava quella sera l'acquisto, da parte di Katka, del nuovo appartamento in centro.

si fanno le 23.00!! azz 3 ore e mezza sono volate...!! Mi sto davvero divertendo...

Paghiamo il conto....226 Grivnie (7€) a testa...e usciamo aspettando ognuna i propri taxi per tornare a casa...Aspettiamo che se ne vadano tutte e io insieme ad Oksana ci incamminiamo verso casa.....Stavolta sei mia....! Non mi farò bastare il pompino dell'altra sera...

Siamo entrambi un po' brilli......Entriamo in casa....e nemmeno il tempo di chiudere la porta che lei mi salta al collo e mi bacia...lasciando cadere la borsa....

Le tolgo la giacca...mi tolgo la mia e li lascio cadere a terra....la prendo in braccio e la porto in camera da letto....la sdraio...la spoglio....la lecco.....lei poi fa lo stesso con me...

Iniziamo a farlo....dio che bello!!.....ma cazzo!! il preservativo!!!....quando me ne rendo conto sono gia un paio di minuti che sono dentro di lei....

Glielo faccio presente e lei mi fa...."Shhhhhhh....non fermarti...prendo la pillola"

Dio...Grazie....che almeno per questo viaggio tu abbia avuto un occhio di riguardo per me!!

Vi risparmio le varie evoluzioni.....ma andiamo avanti parecchio....Spettacolare...io sono al settimo cielo....ci coccoliamo esausti sul letto....non le riesco a togliere gli occhi di dosso...e lei anche...

Credo che morirò domenica...quando passerò il check-in dell'aeroporto....e la dovrò salutare....solo a pensarci adesso.....mi viene un tonfo al cuore.

Guardiamo l'ora...sono 2.30.....Lei poverina....si dovrà alzarel alle 6 per andare al lavoro....le chiamo un Uber mentre si riveste.....Uber che in 3 minuti scarsi arriva...la accompagno alla macchina....la abbraccio forte...e ci diamo appuntamento come sempre per pranzo del giorno dopo.

Lei mi scrive mentre è sull'Uber...

io mi metto nel letto...e le rispondo....

Perchè una ragazza così non la riesco a trovare in Italia???? La sposerei subito!

Mi metto a curiosare sui siti di affitto appartamenti....e sugli annunci di lavoro...

Mi addormento...col pc acceso

Sono Felice con lei

  • Fine Quattordicesima Parte

NickPh
Newbie
29/11/2018 | 17:31

  • Like
    0

@emii said:
Ormai delle polemiche sono saturo, quindi rispondo una volta poi stikazzi 😂
Cosa intendo per tempo e fatica:
Cercare i contatti sui vari siti
Un mese prima a scaldarle via chat e messaggi
7 servizi fotografici da mezza giornata, quindi 7 per 4: 28 ore di lavoro
2000 grivna a servizio: 14.000 grivna di spesa
Pranzi, cene, appartamenti, taxi ecc.

E lui è un fotografo veramente, quindi chi vuole improvvisarsi comprando la macchina fotografica deve anche metterci un 1000 euro per una nikon con obbiettivi decenti e sperare che le tipe non si accorgano che le uniche foto che ha fatto sono al compleanno del nonno.

Tutto questo per scoparne 3 in 2 settimane.

Ma no eh? Non gli è servito tempo e fatica 😂 ora andate tutti a odessa con la macchina fotografica e vi farete grandi chiavate 😉

Ahahah ...Mi sono portato con me 2 macchine fotografiche...5 obiettivi...3 cavalletti...ombrelli riflettenti...Gopro.....sono 5.000 cucuzze di attrezzatura. ..con 1000 euro ti compri giusto giusto la macchina fotografica semi-professionale con obiettivo base...

Cmq @emii sono sempre d'accordo con quel che dici. Il mio approccio è stato fruttuoso ma non è di certo la "Tecnica Perfetta" o la scoperta del Sacro Graal....le modelle che ho contattato hanno esperienza...e credo sappiano riconoscere un fotografo professionale da uno appena uscito dall'Unieuro con la Reflex....

Tornerò a casa con piu di 10.000 foto che serviranno per il mio Sito Internet, e per nuovi post su instagram ogni giorno per molti mesi....Soldi spesi bene anche se non avessi concluso..... Almeno...per me che sono malato di fotografia...sono stati soldi spesi bene....sesso o non sesso.

NickPh
Newbie
29/11/2018 | 17:02

  • Like
    0

@samesame said:

Non mi si fraintenda : io non credo che ci sia niente di inventato...e perchè qualcuno mai si dovrebbe inventare queste storie ? Per cui mi associo al coro e dico : grandissimo NichPh sei il mio eroe !
E poi pure io in Ucraina raccolgo qualche risultato mica male nel mio piccolo,magari non a questi livelli ma più facilmente di quanto sostengono gli scettici che frequentano solo Mamba Tinder e Buddha Bar per i quali pare che esistano solo escort e gold digger...il punto è che in base a questo reportage i figaioli di tutto il mondo (me compreso) dovrebbero organizzarsi SUBITO per invadere in massa le coste del Mar Nero, altro che paese sputtanato.
Alla faccia dei semiresident e dell'importanza di parlare la lingua locale e di portarsi sempre dietro 150 rose !
Odessa preparati all'attacco !

Ti ringrazio molto samesame. Ovvio io non mi sono iscritto qui per fare lo spavaldo e vantarmi delle mie conquiste....Sto usando questo sito un po' come diario personale.
Ripeto....e lo ribadirò sempre...io ho avuto tanto tanto culo....e un po' di merito anche per me, o piu che altro....per il mio essere me stesso sempre...cosa che è piaciuta... Ho fatto la scelta di venire qui anche per vedere il mar nero d'inverno. Purtroppo su 14 giorni...ho beccato solo una giornata e mezzo di sole...Ora fuori ci sono -3 gradi e ha nevicato. Io credo che valga la pena una visita fuori dalla stagione Estiva qui ad Odessa. I colleghi di questo sito che hanno molta piu avvenenza di me e molta piu esperienza soprattutto, credo che non rimarranno delusi.

Vi scrivo subito dopo essermi docciato...sto aspettando la dolce Oksana....stasera la porto a cena fuori...Ristorante Cinese...si gioca in casa stavolta (Se il ristorante fosse stato Thailandese sarebbe stato meglio ma piu o meno...siamo li...)!! ahahahha

NickPh
Newbie
29/11/2018 | 09:33

  • Like
    0

@emii said:
Prima che la gente parta in massa per un viaggio della speranza a Odessa, analiziamo un po’ di cose.
Premetto l simpatia che ho per il buon NIK che è un bravo ragazzo.
Ma vediamo cosa ha fatto in concreto:
Si è fatto una serie di contatti prima di partire, con i quali ha chattato oer un mese.
Tutti questi contatti avevano il primo incontro sostanzialmente pagato, come compenso per lo shooting ma pur sempre pagato, quindi erano ovviamente incentivate a incontrarlo la prima volta.
Di tutti questi contatti alla fine si è concluso con 3 in 2 settimane.
Una subito
Una una botta veloce e a suo dire insoddisfacente
E il terzo dopo 2 settimane di fatica 😂
Gli altri contatti nonostante il mese prima a parlarci e i soldi dati per lo shooting non hanno dato risultati.
Gli incontri fatti direttamente ad odessa sono stati con la classica scammer che lui ha saggiamente mollato nel locale, e un paio di contatti inconcludenti con la studentessa e la barista.
Quindi se non avesse avuto i contatti coltivati precedente il risultato sarebbe stato zero.

Quindi cone vedete per trombare in ucraina occorre tempo e fatica e un interesse specifico per questo paese.
Per la maggior parte di quelli che vogliono semplicemente farsi una chiavata è molto più semplice andare in un fkk o chiamare una loft della propria città, risparmiano sia in soldi che in tempo piuttosto che sobbarcarsi il viaggio in ucraina e poi finire a troie nei bordellini come facrva lowcost 😉

Sono d'accordo con te. L'ho detto e lo ribadisco. Il mio è stato Culo e buona preparazione prima di andare.

Ho tentato qualche approccio su Badoo...ma trovavo solo scroccone di prima classe.

Che te la diano la prima sera, dopo averle conosciute sui social o abbordate per strada e/o locali...scordatevelo...(A meno di non trovare la ninfomane accallita....e parlo di free totale...non indipay o pay)

Bisogna lavorarci. Con gentilezza e fascino. E investire tempo e denaro per cene e regalini (anche piccolo ed economici, tipo un fiore)

Non sto dicendo affatto che è il paradiso del rimorchio qui...dico solo che d'estate le fanciulle si aspettano e sanno di essere nel mirino dei vari turisti in cerca di sesso e quindi partono prevenute..... di inverno invece...per loro vedere stranieri è strano e inusuale. La carta del "Sono qui per lavoro" risulterà più veritiera......Quindi attirerete di più l'attenzione e la curiosità. Ciò non significa una trombata assicurata...ma un primo approccio più facile per chi è più bravo di me a rimorchiare e più bello e prestante di me.....e ci vuole poco ad esserlo.... ahahah

Per il Pay...ci sono molti "Salons" che ho solamente cercato su internet e mai testati. Partono da 800uah a 1500uah per un'ora...."extra" esclusi.

Ci sono alcune (poche) Indipendent che partono da 1000uah se vai tu da loro, 1500 se vengono da te. Alcune ho visto che sparano alto partendo da 2000uah a volte anche 4000uah. senza "Extra"

Strip club....lo sapete meglio di me....luoghi ciuccia-soldi....Pagando 2000uah vi portate via la ragazza dal locale per un'ora.....4000 per cena + dopo cena per 4 ore...7000uah per tutta la notte.....

NickPh
Newbie
29/11/2018 | 08:28

  • Like
    0

Giusto per.......ore 9.00 di mattina. Il tipico esemplare di omaccione Ucraino a colazione, in una normale caffetteria..io sembro un Hobbit a confronto.

IMG_20181129_092750.jpg

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 21:07

  • Like
    0
  • Tradicesima Parte

Giorno 13

Oggi vi scrivo in anticipo. Poichè non è successo niente di particolare oggi. Oksana era impegnata al lavoro e l'ho vista solo per la Pausa Pranzo dove non potevamo scambiarci effusioni in pubblico...la caffetteria dove di solito ci incontriamo è gremita di sue colleghe/i.....

Olga invece alla mia richiesta di vederci per la sera mi risponde "No...devo pulire casa stasera..." Questa cosa mi rende molto perplesso.....vabbè vediamo domani...oggi probabilmente era di cattivo umore...o preoccupata per la situazione della sua famiglia che vive in Crimea...(Lei è nata in Crimea ma non ricordo per niente la città...)

Dopo la pausa pranzo con Oksana allora chiedo alla cameriera della Caffetteria che mi aveva dato il numero se le andasse di uscire. Mi dice che lavora...e non sa fino a quando....ok....fa niente...Scrivo allora alla Studentessa conosciuta ieri. Lei accetta....ci diamo appuntamento alle 15.30 al centro commerciale Afina. Mentre la aspetto mi dice che ha fame e non ha pranzato....no problem...io mi limiterò a un the caldo......poco dopo mi scrive: "Perdonami ma potrò stare poco...che ho un impegno urgente subito dopo"......e vabbè...no problem again...

Lei arriva....vestita normalissima...è molto bella viso...e quella sua terza abbondante sarei proprio curioso di averci a che fare...Ordina una roba Giapponese che non so neanche pronuciare e una coca cola (Ste Ucraine van proprio pazze per il sushi e Giappo...io sono asiatico...lo sapete ormai... ma odio la cucina Giapponese....meglio quella cinese...ma datemi un piatto di pasta o una pizza e mi farete felici)....Parliamo per un po'...un'ora o poco più e poi riceve una chiamata, si mette la giacca, mi da 2 bacini...e se ne va.....Bho...manco si è preoccupata di chiedermi se era per me un problema pagarle il pranzo.....

Ecco mi sono beccato la prima "Scroccata" ad Odessa....per fortuna erano poco piu di 200Uah....che culo....ricevo però un messaggio una mezzoretta dopo dove mi chiede scusa e la prossima volta offrirà lei......mh certo....la inviterò proprio per vedere se lo farà veramente.

Passo il resto del pomeriggio a passeggiare in centro...la via principale...la rinomata Derybasivska Street è molto bella e pittoresca. Piena di Negozi.....è la via dello shopping che ogni città ha (La Via Monte Napoleone a Milano o la Via Roma a Torino). Fighette ovunque...vestite di tutto punto....accanto a omaccioni poco in forma ma con in tasca le chiavi del mercedes....

Prendo una cosa da asporto da portarmi a casa per cena e mi rilasso scrivendo qui.....Giornatina Tranquilla insomma....

Prima di chiudere vorrei approfittare per raccontare un po' nello specifico come è Odessa e come ho interpretato le persone che abitano qui.

Quindi se non siete interessati, da qui in poi ci saranno solo info per chi ha intenzione di venire a Odessa....e potete skippare agli altri post.... Sono logorroico...lo so e perdonatemi....

Premetto che non voglio assolutamente fare il maestrino o insegnarvi nulla.....vi espongo solo le mie esperienze, le mie impressioni, sperando siano utili a qualcuno.

Odessa è una città di circa un milione di abitanti. Forti contrasti....Palazzi lussosi con accanto edifici pericolanti....le strade sono un disatro...i marciapiedi....mi raccomando i marciapiedi...soprattutto di notte, sono un susseguirsi di buche e di radici di alberi.....Ci vuole un attimo a finire col muso per terra.

I trasporti pubblici:

I Bus...sono dei mattatoi....vecchi e rumorosi...trovare posto a sedere direi di scordarvelo, sarete fortunati se riuscirete a non farvi il viaggio spiaccicati contro un omaccione flautolente. Ma comunque sia passano puntuali e regolari....costo...7 Grivnie (0,20€)

I Tram Sono un po più liberi. Fanno le veci di una metropolitana che (a detta di Oksana che mi sta facendo diventare un Odessino giorno dopo giorno) non può essere costruita in quando il sottosuolo di Odessa è pieno di caverne...e il terreno non è sufficientemente stabile. La cosa strana è che i binari sono in mezzo alla carreggiata e non adiacenti al marciapiede. Non vi sono spartitraffico....quindi per raggiungere il marciapiede dovrete attraversare la strada...quindi fate attenzione a non finire sotto una macchina.......Non vi portano ovunque come i Bus ma costo....3 Gravine (0,09€)

Sia i Bus che i Tram...si pagano al conducente prima di scendere. Se non lo fate saranno proprio le persone sul mezzo ad urlavi di pagare e saranno anche parecchio incazzati....qui non si scrocca come in italia per i mezzi pubblici....qui si paga e basta!

I Taxi e Uber: Ce ne sono un'infinità. Di tutti i tipi. Io ho sempre usato Uber per comodità. Per muoversi in Centro..... 50 grivnie o poco piu...per spostarsi verso Arkadia o verso zone più lontano...Esagerando e scegliendo la macchina Luxury (che per Odessa..Luxury significa Ford Focus...Renault Megan...Volkswagen Polo..quindi non aspettatevi Mercedes o BmW) il costo sarà di 200 Grivnie (6€). Questione Taxi....non fermateli per strada...fanno loro il prezzo. Usate l'app Uklon o Taxi Bond...c'è anche un'altra app che vi permette di decidere il luogo di arrivo e proporre voi il prezzo...e se qualche tassista accetta vi viene a prendere...altrimenti vi dice il suo prezzo e voi decidete se accettare....appena Oksana mi risponde vi dico il nome dell'App.

Se fumate...qui troverete il paradiso....un pacchetto di Marlboro costa 49,50 Grivnie (1,50€) e troverete sigarette in ogni negozio di alimentari, supermercati, e chioschi sparsi qua e la. Ogni 10 metri qualcuno vende sigarette.

I negozianti dei negozi di alimentari, e supermercati e tabacchini Sembrano tutti svogliati...poco disponibili...e annoiati. Se non parlano inglese (sempre), non cercano nemmeno di capire...magari sarò sfigato io ....ma molta poca voglia di seguire il cliente.

Altra storia per negozi di abbigliamento, tecnologia e bar/pub e ristoranti. Molto gentili e propositivi.

La città mi pare abbastanza sicura. Anche passeggiando la sera col buio, mai avuto problemi con nessuno....solo qualche barbone che mi chiede soldi...ma basta tirare dritto.

Gli omaccioni ucraini non mi considerano nemmeno...sono piccolo e caruccio...non mi considerano un pericolo per loro o per le loro donne Ma se siete di bella presenza, alti e fisicati...meglio non guardare donne che stanno accanto a un uomo. Non vi rompono il muso subito ma vi fanno la gentilezza di darvi un avvertimento.... come sono educati qui.

La gente che cammina per strada spesso cammina non troppo velocemente....Io cammino abbastanza veloce invece....sono rilassati...corrono solo se sono in ritardo...quando incrocio le donne o sono seduto da solo a un tavolo di un bar...spesso mi guardano e sorridono incuriosite...non sono sguardi "Mordi e Fuggi" sono proprio lunghi sguardi curiosi...molte non sono mai uscite fuori i confini di Odessa.....vedere un ragazzo come me stimola la loro curiosità. Che non significa che si innamorano di me...ovvio....
Quando fermo qualcuna per chiedere indicazioni...mi hanno sempre sorriso...mai avuto facce schifate. Ovvio...se gli chiedi urlando e insultando...magari ti prendi pure una ginocchiata negli zebedei...ma con gentilezza ti rispondo con altrettante gentilezza. Cosa che in Italia, pur essendo educato...spesso vengo snobbato o ottengo indicazioni frettolose o sbagliate per fare in fretta.

Shaboo e Kador, sono due centri commerciali molto grandi e famosi in zona Arkadia...piazzata proprio dove di solito spennano i turisti. Sono negozi di alta moda...lusso sfrenato....e costi allucinanti anche per gli standard Italiani. Quindi se vi invitano in questi 2 posti...proponete un'alternativa oppure lasciate la carta di credito a casa.

Costo della vita. Allora...Sono sicuro che in Estate tutti i prezzi raddoppiano se non triplicano...ma io qui, in un ristorante di fascia media....in pieno centro...ho speso 1600 Grivnie (50€) per 3 antipasti e 3 primi/secondi, una bottiglia di vino e 3 amari montenegro...ma sono anche stato in un ristorante di cucina Tatara dove per 3 antipasti, 3 primi, 3 bicchieri di vino e 3 shottini di un liquore tipico al gusto di Melograno (molto buono tralaltro) e 2 dolci ho speso 700 Grivnie (21€)

Non ho provato i ristoranti di Medio/Alto livello. Perchè nessuna ha mai preteso di andarci...lascio a voi il piacere di scoprirli.

Al supermercato...se vi giostrate bene e non prendete le cose di marche famose anche in Italia o alcoolici....vi farete la spesa per una settimana con poco più di 1000 Grivinie.

Gli affitti mensili per un buon appartamento...ne lussuoso ne barracca da barbùn...si aggira sulle 7000 Grivinie (212€). Alto per gli stipendi medi Ucraini. Comprarne uno, non sembra affatto caro per noi Occidentali....Con 80.000 euro ti compri l'appartamento che avevo prima di trasferirmi in questo più piccolo....quindi 90mq....ampie vetrate...cucina e soggiorno in ampio open space...2 bagni con doccia e vasca da bagno....ampia camera da letto e stanzetta armadio....Parcheggio privato con guardia all'entrata e sbarra di sicurezza....Doppio Ascensore....Vista mare ovviamente.

il 4g sul cellulare....a volte mi ha fatto fatica a prendere in alcune zone...anche centrali...di Odessa.....Sarà la Tim che non va tanto bene....il cellulare no di sicuro...ho un Huawei Mate 10 pro nuovo, rinomato per avere un'ottima ricezione.....ma spesso mi sono dovuto rifugiare in qualche caffetteria per scroccare il Wi-fi....che qui hanno tutti in tutti i negozi. La prossima volta prenderò una sim ucraina...forse è meglio e più conveniente.

Cambio Valuta. Ne troverete ovunque....a volte anche dentro i supermercati....o addirittura dentro alcuni piccoli negozi di alimentari...o tabaccai....

L'aeroporto è un buco...vi sembrerà di atterrare in un aeroporto militare...ma è a solo 10/15 minuti dal centro città.

Cos'altro dire? Se avete domande chiedete....sicuramente ho dimentica qualcosa....e sicuramente molte cose già le sapete.

Con Umiltà...il Vostro NickPh

  • Fine Tredicesima Parte

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 19:32

  • Like
    0

@ale_firenze Ahahaha no non sono un Hacker ne un mago del rimorchio. Secondo me sto solo avendo tanto culo. Considerate però che sulle 4 ragazze che ho avuto 2 ho cominciato a farmi conoscere da un mesetto...e qui ho solo dato il "colpo di grazia" e le altre 2 erano modelle con cui ho avuto (Con Natalyia da Kiev) il culo di beccarla in un momento in cui lei aveva voglia e basta...e mi ha quasi "usato" come vibratore....e con l'altra (Nadin quella che ora è a Milano) di entrare subito nelle sue grazie avendo lei un debole per i ragazzi orientali e amando ragazzi come me.... Quindi la mia unica e vera "Conquista" è stata proprio Nadin...

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 14:06

  • Like
    1

@RFtravelsking8 said:
@NickPh Si grazie ho capito a proposito di instagram. Insomma alla fine quelle che ci guadagnano di più sono loro però anche te se psoti modelle fra i tuois catti sicuramente ti fanno guadagnare notorietà. Giusto epr curiosità, perchè ne vedo a migliaia di profili di fotografi, ma qual'è il tuo target preferito su Ig ? Modelle o paesaggi ? Perchè nonostante la bellezza e el'allupamento che possono avere molti seguaci ho sempre avuto l'impressione che i paesaggi, alba /tramonto rendano molto di più in termini di seguaci, poi magari mi smentirai...
Comunque buona fortuna e non ti curare dei commenti acidi e invidiosi...

@ale_firenze guarda siamo entrambi toscani e mi stai simpatico però perchè non ti apri una discussione tutta tua dove metti i tuoi post e spieghi le tue tattiche e tecniche, spese ecc per fare l'import di ragazze o insomma cosa vuoi ? No..perchè in tutte le recenti discussioni sull'ESt Europa che ho letto ci sono sempre tuoi post e stai spammando tutti gli ultimi topic e la lettura diventa sgardevole, Se ti apri una discussione tutta tua almeno gli utenti vengono lì' a commentare e parliamo solo di quello, qui sennò stai mandando in vacca la recensione del buon Nick...
Non sono un moderatore però da lettore tutto diventa frammentato e non di piacevole lettura.

Grazi mille. Come puoi leggere nei commenti passati, io non me la prendo per nulla con commenti acidi. Io sto vivendo una bella esperienza, non partita come GT ma come inseguimento di una passione. Ognuno di voi ha il modo proprio di approcciarsi alle ragazze e strategie varie. Io mi limito ad essere come sono in Italia. Un bravo ragazzo...gentile ed educato. Cosa che almeno qui ad Odessa, funziona abbastanza in questa stagione invernale. Magari in Estate la storia è diversa...e funziona meglio il metodo "Italiano Spavaldo".... Non voglio far partire una discussione su cosa è meglio o cosa sia peggio. Cosa sia giusto o cosa non lo sia.

Io semplicemente vado per la mia strada, perchè a cambiare mi sentirei a disagio.

Comunque riguardo Instagram....Ottengo al momento molti piu likes sugli scatti delle ragazze che fotografo rispetto ai paesaggi...o agli scatti un po' piu artistici che posto....che comunque ottengono un discreto numero di Likes anche quelli. Quindi tendo ad alternarli.. Gnocca/Gnocca/Gnocca/Paesaggio/Gnocca/Gnocca e cosi via.

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 11:01

  • Like
    0

@ale_firenze said:
ottimo dai allora ha funzionato tutto!

la GUERRA INCOMBE e c'e voglia di riprodursi vedo...

Ahhahah Basta che io non venga sparato o arruolato. Morirei dopo 11 secondi, col culo che ho...mi sparerei un colpo involontario durante l'addestramento....

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 10:59

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
Grande doppietta Nick... complimenti per il reportage e il tuo modo di fare, sei una gran bella persona e le donne lo sentono.

Ti ringrazio immensamente.

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 10:59

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@NickPh alla luce dei fatti ci hai smentito a tutti e hai fatto bene a rimanere. Bravo e contnua così

Dopo una settimana a sbattere la testa contro i muri, perchè non si batteva chiodo..tutto in una volta nell'arco di poche ore.

Un po' di fortuna finalmente....

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 10:57

  • Like
    0

@Feynman said:

Bravo, ma la storia comincia a diventare inverosimile... 😄

Non sembra vero nemmeno a me. Solo nei miei sogni più pornografici ho immaginato una situazione simile.

NickPh
Newbie
28/11/2018 | 08:08

  • Like
    0
  • Dodicesima Parte

Giorno 12

Grande Giornata!!!! ....Epica oserei definire....quasi incredibile!

Sveglia alle ore 7.00.....non dormo mai fino a tardi...sono abituato così.

Mando il buongiorno ad Oksana...e ad Olga....oggi le devo incontrare entrambe.

Accanto al mio piccolo e spartano appartamento ho praticamente tutto quel che serve...un ristorante italiano, un super market, kebabbari, bancomat, tabacchino e un 2 caffetterie molto carine che fanno un discreto caffe rispetto agli standard di Odessa. (A 200 metri ho anche l'Afina...il più grosso centro commerciale del centro città)

Mi fermo in una delle caffetterie a fare colazione, poi riesco finalmente a prelevare soldi dal bancomat....(Il giorno prima ero rimasto con 200uah e mi ero dovuto accontentare di mangiare qualche panino, stavo proprio con le pezze al cu....o )

Faccio una passeggiata in centro e mi diverto a chiedere indicazioni a belle ragazze che incrocio. (Anche se non ne ho bisogno...so dove devo andare...). Tutte molto disponibile e gentili. Ma solo una accetta di prendere un caffè insieme a me....Una Ragazza molto giovane, 20 anni..parla inglese e tedesco...studentessa...castana scuro e occhi azzurri...un po' bassina, sarà stata sul metro e 60 o giu di li ma molto bella in viso e un fisico asciutto. Appena si toglie la giacca e ci sediamo al tavolo della caffetteria noto che ha pure una bella terza abbondante...

Lei è molto spigiliata e simpatica. Suo padre è dentista e sua madre è agente immobiliare.....diciamo che male non sta....mi racconta dei suoi viaggi in europa e soprattutto della volta che è stata in Italia, dove ha visitato da sola la toscana.

2 ore passano velocissime ma lei deve andare in facoltà per la lezione. Ci scambiamo i numeri e ci salutiamo con due bacini sulle guance. Lei stessa mi chiede di scriverle per rivederci.

Mi incammino verso la fermata del Tram. Ho appuntamento con Oksana per pranzo. Il tram è molto comodo per girare la città ad un costo ridicolo...sole 3 Gravine o Grivnie o come lo volete scrivere...scusatemi tanto l'ignoranza.....praticamente gratis.

Arrivato da Oksana lei arriva ed è particolarmente affettuosa....prendiamo due panini e due thè caldi e mentre mangiamo parliamo e parliamo come facciamo sempre. Dio santo...la vorrei prendere e portare in uno dei bagni del locale e farle di tutto.

Ore 14.00 è Finita l'ora di pausa pranzo mi saluta con due baci e ci diamo appuntamento per la sera. Come spesso succede vuole venirmi a trovare a casa prima di tornare da suo marito.

Alle 14.30 ho appuntamento con Olga....lei abita in Arkadia...piuttosto lontano da dove sono io. Prendo quindi un Uber e la raggiungo al Kador. Un centro commerciale.....quando entro noto che sembra abbastanza lussuoso e guardando qua e la...prezzi allucinanti. Mi prende un colpo....!! Vuoi vedere che questa mi vuole scroccare qualche vestito o completino?

Appena lei arriva, ci salutiamo e mi dice "Andiamo a passaggiare altrove, ti ho fatto venire qui solo perchè è piu facile incontrarsi"......dio mio...Grazie!!

Camminiamo e chiacchieriamo...lei mi tiene la mano come una fidanzatina...di tanto in tanto ci diamo dei brevi baci...

Dopo circa mezzora di passeggiata finiamo in un complesso pieno di enormi condmini......
"Qui è dove abito....ti va di prendere una tazza di the su da me?...qui fuori oggi fa davvero freddo e in giro c'è poca gente e i locali sono chiusi..."

Secondo voi cosa ho risposto??

Saliamo a casa sua....L'appartamento è molto carino. Non enorme ma con 2 stanze da letto...un salottino con cucina bagno. molte finestre...cosa che apprezzo sempre tantissimo

ci sediamo sul divano...lei mi guarda in modo strano...sarà mica che.......si tromba?

Ebbene si...lei mi si siede a cavalcioni sulle mie gambe e mi bacia appassionatamente (bacia malissimo però.....), si struscia sul mio durello....io inizio a spogliarla....lei spoglia me...la prendo di peso e la lancio sul letto....e poi...potete immaginare cosa abbiamo fatto brutti porci!!

Non è stata esattamente la mia prestazione migliore....(era più di una settimana che nemmeno usavo la cara federica destra) quindi il primo shot è stato breve...ma abbastanza per far venire lei pochi secondi prima....è davvero sensibilissima.

Second e terzo round invece piu lunghi....

un paio d'ore passate. Non male affatto. Restiamo a coccolarci un po' nel letto. Mi guarda e mi dice che la prossima volta, se voglio, posso dormire da lei. Anche lei sa che non vado matto per il mio appartamento. Ovviamente accetto....ma le dico che per quella sera non avrei potuto fermarmi...avevo appuntamento con Oksana....ma ovviamente mi sono inventato che avevo da fare col lavoro ecc ecc....

La saluto affettuosamente, mi accompagna fino in strada aspettando con me l'Uber.......Ci diamo appuntamento per il giorno successivo.

Arrivato a casa. Doccia veloce....sono le 17.45 circa. Tra mezzora arriva Oksana. Do' una sistemata all'appartamento e la aspetto.

Arriva un po' in ritardo....il traffico ad Odessa è una cosa allucinante. La porto nel ristorante accanto al mio appartamento. Ordiniamo due pizze da asporto e una bottiglia di vino.

Andiamo a casa e cominciamo a mangiare...non le riesco a togliere gli occhi di dosso.

Finita la pizza ci mettiamo sul letto (non ho un divano...solo un tavolo da pranzo)....finiamo la bottiglia di vino...io reggo bene l'acool ma mi sento un po' brillo...e lei pure sembra allegrotta!!

LE chiedo di chiudere gli occhi...e le metto tra le mani il pacchettino regalo con gli orecchini comprati per lei il giorno prima....

Quando li apre, i suoi occhi si illuminano...mi dice che non dovevo e che sono uno stupidino....

Gli orecchini le piacciono molto...li prova subito e sembra super entusiasta.

Mi abbraccia forte...io ricambio e le sussurro all'orecchio "Ti voglio"

Lei gira il viso verso di me....ci guardiamo per qualche secondo...che sembrano ore........e mi bacia.

Dio mio il mio cuore sta scoppiando!! Ci baciamo a lungo....la faccio sdraiare e mi metto sopra di lei....

Le faccio sentire che la desidero....ora...subito...

Lei muove il suo bacino...sembra le piaccia...

le alzo la maglietta e sollevo il reggiseno...le accarezzo il seno e comincio a baciarlo....ha un bel seno sodo...non enorme ma forma perfetta. Lei si contorce dal piacere.....La spoglio e comincio a leccarla tra le sue gambe....lei ansima e ansima....mi tiene entrambe le mani sulla testa...ad un centro punto mi prende forte i capelli...quasi me li strappa....è venuta....

Mi spoglio anche io...lei si mette tra le mie gambe e me lo prende in bocca....WOW spettacolare!!! E' una maga con la bocca......cosi tanto che dopo solo 4 o 5 minuti sono costretto a dirle che sto per venire....lei mi guarda con un sorrisetto...e continua....le vengo in bocca...e lei ingoia tutto!!!!!!! ma tutto!!!!!!

Mi abbraccia....ci coccoliamo un po'...in attesa del secondo round......Secondo round che purtroppo non avverrà....la chiama suo marito...dicendo che è in centro con la macchina....e di raggiungerlo, così da tornare prima a casa......e risparmiarsi 40 minuti di Bus.

Io quello lo ammazzo ora...!!! Prendo il mio Treppiede della macchina fotografica e lo uso come mazza!!

Comunque...anche lei sembra un po' seccata....si riveste.....la accompagno in strada....e mi abbraccia forte....i suoi occhi sono luminosi....i miei anche....ogni volta che se ne va mi viene un tuffo al cuore.....ci diamo un lungo bacio....e la vedo andare via....

Torno in casa....mi metto sul letto. Sono solo le 22.30.....ma sono esausto....e brillo....

Mai capitato nella mia vita di stare con due ragazze diverse...e nello stesso giorno......sono felice ma anche un po' confuso e sorpreso......ma nella mia mente non c'è Olga.....solo Oksana.....

Forse non ho fatto cosi male a rimandare il volo....

Mi addormento con lei nella testa....

  • Fine Dodicesima Parte

NickPh
Newbie
27/11/2018 | 17:16

  • Like
    0

Io sono d'accorco con @MrEst74

Le donne tradiscono in qualsiasi parte del mondo. Sicuramente non nei paesi Musulmani...almeno a mio parere, altrimenti vengono fustigate...ma non c'è un popolo che lo fa di piu o di meno. Magari si può parlare di "Furbezza"...in alcuni paesi sono piu brave a nasconderlo rispetto ad altri.

Mi sono trovato in una situazione simile in italia con una ragazza l'anno scorso. Scopate incredibili a casa sua mentre il marito usciva per sperperare lo stipendio al videopoker.......e riguardo il sesso....se andava bene, una volta a settimana.....tristezza assoluta...

Però poi al momento di scegliere tra me e lui....ha scelto lui....nonstante io abbia un atteggiamento migliore, un lavoro migliore e una casa più grande....Bhooooo....vai a capire....

Quindi io confido ancora nel riuscire a raggiungere il mio obiettivo. Sto sbagliando?...probabilmente si....probabilmente no. Accolgo sempre di buon occhio i consigli....ma alla fine agisco sempre col cuore...non me ne vogliate per favore.

NickPh
Newbie
27/11/2018 | 17:08

  • Like
    0

@kol said:
@NickPh
molto intetessante il tuo approccio.
Poi apprezzo chi cerca di combinare lavoro/passioni con ricerca di gnocca
Si creano sinergie inaspettate...
Buon divertimento!

Grazie mille

NickPh
Newbie
27/11/2018 | 13:09

  • Like
    0

Signori, è vero, io sono preso da questa ragazza. È la meno bella di tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare. Ma è forse la sua "normalità" ad attrarmi tantissimo. Pei non sta giocando con me e ne sono sicuro. Ormai la conosco bene, è più di un mese che ci conosciamo. Lei al momento è solo combattuta interiormente. Non sa se concedersi per una notte o due, o restare fedele. Lo sento dalle sue parole e dai suoi sguardi. Non cerca mai di scroccare. Anzi, Spesso quando viene a trovarmi, è lei a portare una bottiglia di Vino. E quando passeggiamo, si offre sempre di offrire lei. Altra cosa rldi rilievo, ieri ho avuto un problema a prelevare soldi...ed ero con 200uah in tasca. Lei si è proposta per prestarmi dei soldi.

Se qualcuno fosse qui ora, gliela presenterei volentieri, e capireste quando vorreste una donna come lei al vostro fianco.

Poi se è porca non lo so...spero di testarlo...ma se lo fosse allora sarebbe da importare di corsa in Italia.

In Italia sono un po' sfigatello, ma non sono un vergine. 33 anni di batoste sentimentali mi hanno fatto fare esperienza.

NickPh
Newbie
27/11/2018 | 07:47

  • Like
    0

@ale_firenze said:
proponile un po di shopping a Oksana...che il marito non la porta sicuramente mai...

c'e zara li in centro a odessa mi pare, fai un giretto da zara...tanto ormai 100euro in piu o in meno non cambia nulla questo viaggio...

sec me poi una volta rincasati...ci scappa la chiavata...

Ho fatto di meglio caro @ale_firenze

So di per certo che lei ama gli orecchini dato che non porta mai collane o bracciali. Ma gli orechini si. Le ho comprato un paio di orecchini da 4000 gravine ma che con il Black Friday ho pagato solo 2100 (67 euro circa invece che 130). Vediamo come va. Comunque è un regalo per ringraziarla per tutto quel che ha fatto per me. (Saltare il lavoro più volte per venirmi a prendere all'aeroporto, e per stare con me...da quel che mi ha detto, non esistono ferie pagate qui, quando prendi ferie non vieni pagato e basta...hanno solo un'assicurazione tipo la nostra INPS per la mutua ma devono farla privatamente)

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 21:45

  • Like
    0

@Europeo said:
E' stata appena approvato dal Parlamento Ucraino il decreto del presidente Poroshenko che introduce la legge marziale nel paese. Il parlamento ha ridimensionato la richiesta del presidente, riducendolo a 30 giorni invece di 60. La legge marziale non sarà in vigore in tutta l'Ucraina, ma "solo" in 10 oblast (di cui 2 sono quelli del Donbass già fuori dal controllo dello stato ucraino).

Ho preparato una mappa con le regioni della legge marziale, eccola:

legge-marziale-2018.png

Sono le regioni confinanti con: Russia, mari o Transnistria (alleato della Russia) e per questo c'è l'oblast di Vinnitsa.

Non è chiaro cosa significherà concretamente, in quanto vi è un lungo elenco di possibili limitazioni della libertà personale che possono essere introdotte, ma non devono.

In ogni caso sarebbe meglio evitare queste regioni dell'ucraina per tutto il mese di Dicembre. La legge marziale entra in vigore mercoledi 28 novembre alle ore 9;00.

Sono Fotutto!.....ricordatemi come un bravo ragazzo e non come il logorroico monologhista di GT.....

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 21:35

  • Like
    0

@Ceppaflex condivido il tuo dissappunto. Ma non sono io a perseguitarla...

Guarda cosa mi ha mandato pochi minuti fa....

Screenshot_20181126-222922.jpg

Suo marito passa le serate a guardare video su youtube e a giocare alla playstation....

E mi scrive che con me si sente felice.....è ancora frenata....ma farò in modo di conquistarla....nel frattempo mi gioco le mie carte con altre...Olga....anche con lei servirà pazienza....e la Cameriera che è tipo 40 minuti che messaggiamo...ma sta poveretta lavora 12 ore al giorno...perchè e socia al 50% della caffetteria.

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 19:13

  • Like
    0
  • Undicesima Parte

Giorno 11

Oggi vi scrivo un poì in anticipo del solito in quanto oggi è stata proprio una giornata di merda.

Sveglia la mattina, Oksana mi scrive di andare a leggere le notizie sull'Ucraina e scopro che i russi hanno attaccato e sequestrato 3 navi Ucraine, e il governo vuole instaurare la legge marziale. Zio cane, vuoi vedere che col culo che ho, ho rinviato ieri il volo per stare una settimana in più e mi scoppia la guerra!! Mi sto cagando un po' addosso....

Comunque, finisco di fare le valigie e vado a prendermi un caffè. Provo ad andare nella caffetteria di ieri ma la cameriera che ho conosciuto ieri non c'è. Fa niente...le scrivo un messaggio...vediamo se risponde.

Rientro in casa e arriva la proprietaria, le consegno le chiavi e prendo un taxi fino al nuovo appartamento in pieno centro....

Mi accoglie una signora sulla 40ina, portati anche bene. L'appartamento a dirla tutta, rispetto a quello che avevo fino a pochi minuti prima, è grande un quarto. Molto piccolo, e spartano...ma pulito. Vabbè....

Scrivo ad Olga....è un po' strana...dovevamo vederci oggi ma non risponde...

Finalmente risponde: "Ciao Nick, non so se sono pronta a una relazione con te...." Zio porco ho allungato la vacanza proprio perchè ero certo di concludere con lei e passare giornate a fare baldoria. a letto....

Passo la giornata a convicerla delle mie buone intenzioni....anche tutt'ora lo sto facendo mentre vi scrivo...

Forse ce la sto facendo ma dovrò essere molto molto cauto in quello che dico e faccio. Se le faccio avere il sospetto che miro a portarla a letto, mi sa che me la gioco per sempre.

E bom....oggi non è potuta venire a trovarmi la dolce Oksana...e mi ritrovo nel mio nuovo e microspico appartamento ad annoiarmi. ....

Oggi giornata....ma di brutto

  • Fine Undicesima Parte

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 08:16

  • Like
    0
  • Decima Parte

Giorno 10

Domenica Mattina. Mi sveglio e finalmente c'è il Sole!! (E' stato sempre nuvoloso o addiritura con qualche fiocco di neve, finora).

Oksana arriverà a mezzogiorno, con una sua amica (Lilya del primo episodio).

NE approfitto per fare una passeggiata sul lungo mare e fare qualche foto..... WOW

IMG_20181125_083857.jpg
IMG_20181125_084844.jpgIMG_20181125_085100.jpgIMG_20181125_085759.jpg

Mi fermo in un piccolo chiosco e chiedo un caffe. Noto la cameriera. E' davvero molto carina e parla inglese. Biondina con occhi verdi. Non molto alta ma un viso davvero dolce. Ci attacco bottone,. parliamo un po' e le chiedo varie cose. Come fortunatamente mi succede spesso qui, lei sembra davvero incuriosita. Arriva il momento del conto. Le lascio 50 gravine di mancia sotto la tazza del caffe e mi incammino, quando dopo pochi passi, mi sento chiamare...era la cameriera.....mi da lo scontrino...e mi dico..."Non c'era bisogno"....ma guardando bene, dietro mi aveva scritto il suo numero. Che carina!....me lo salvo...non si sa mai.

Arrivo a casa e aspetto le due ragazze. Arrivano puntuali, e data la giornata andiamo subito vicino al Delfinario, dove c'è una bella passerella con vari ristorantini e chioschi.

IMG_20181125_133549.jpg

C'è molta gente in giro a passeggeggiare e l'atmosfera è frizzante e molto piacevole. Ci fermiamo in un piccolo fast food e ci mangiamo qualcosa. Per poi continuare la passeggiata. La conversazione è davvero piacevole con loro...il tempo sembra però passare troppo velocemente...arriviamo a piedi fino al quartiere di Arkadia, e ci accorgiamo che si sta facendo lentamente buio. Andiamo al Gagarin Shopping Center a comprare qualche cibaria e poi un tram fino a casa mia.

Cominciamo a preparare la cena tra risate e scherzi. Ceniamo e beviamo.....comincia a palesarmi la fantasia di avere una threesome con loro!!

Purtroppo il mio sogno si infrange quando Lilya decide di tornare a casa. Mannaggia.

Ci salutiamo affettuosamente con la promessa di ripetere la giornata/serata prima che io riparta.

Rimaniamo da soli io e Oksana. Lei si era già messa a lavare i piatti (Dio santo mi sto innamorando di lei!!! è perfetta). Le chiedo di smettere, e che ci avrei pensato io...ci accomodiamo sul divano....cominciamo a coccolarci...carezze...sguardi...ma solo casti baci sulle guancie........la provo a baciare sul collo....ma lei mi dice "Nick, per favore..." e niente....è proprio fedele.....ma le piace il contatto con me...lo sento perchè mi cerca spesso con le mani...e le piace passarmi le mani tra i capelli.

Arriva il momento di salutarci....le chiamo un Uber e ci diamo la buonanotte.

Torno in casa e comincio a preparare la valigia....domani si cambia appartamento....(P.s. Il cambio del volo mi è costato 110 euro....sti cazzi!! scusatemi il francesismo...)

  • Fine Decima Parte

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 07:43

  • Like
    1

@RFtravelsking8 said:
Bravo, ottimo reportage!
Un viaggio in cui hai unito l'utile al dilettevole, per farla breve 👍
A proposito del tuo lavoro : ma come funziona il rapporto soldi /fama ? Ti faccio questa domanda perché sono un po' ignorante in materia, nel senso te paghi le modelle in questo caso per farsi fotografare e poi dove le posti le loro foto?
Su Instagram e social simili o su altri canali professionali?
Cioè alla fine quale è il loro reale guadagno ( oltre a quello economico chiaro)?

Allora, in questo mondo della moda funziona cosi.

Esistono 2 tipi di modelle. Le Fotomodelle, e le Modelle da sfilata.

  • Le Modelle da sfilata, solitamente devono essere piu alte di 178cm e viaggiano spesso per raggiungere i luoghi delle varie sfilate in giro per il mondo, e guadagnano abbastanza bene. Raramente accettano di fare serviizi fotografici con fotografi minori come me. Ma può capitare, a volte per arrotondare.
  • Le Fotomodelle invece sono specializzate in servizi fotografici, in quanto non abbastanza alte per le sfilate. Mettono a disposizione il loro tempo e il loro corpo per tutti i tipi di fotografi (Amatoriali e professionali). Chiedono una certa cifra oraria o un forfait per la giornata. Spesso usano questo lavoro come secondo lavoro, in quanto magari loro durante il giorno o la notte fanno altro.

Io le chiamo per scattare fotografie. Le pago e mando loro, successivamente la lavorazione con photoshop, gli scatti fatti insieme. Che loro possono pubblicare mettendo in mostra il mio nome ovviamente. Cosi loro ottengono followers, Likes, e visualizzazioni (superato un certo numero di followers alcune aziende ti propongo sponsorizzazioni) e io ottengo la medesima cosa, In più, più sei seguito più possibilità hai di trovare nuovi ingaggi lavorativi (anche per me come fotografo)

NickPh
Newbie
26/11/2018 | 07:29

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Scusa dicevi su Oksana "lei è molto amichevole e dolce con me...premurosa e piena di consigli su cosa non fare e dove non andare" quando hai tempo sarebbe utile se ci girassi anche a noi questi consigli.
Dicevi che "Sono partito con i contatti un mese prima, e con 2 ragazze ho instaurato un bellissimo", su quale social sei riuscito a contattare queste due ragazze? Voglio dire se tale Oksana è sposata in che modo l'hai contattata?

Ciao, entrambe non erano su social. Erano iscritte a un sito specializzato in fotomodelle. Le ho contattate per lavorare con me ed è partita l'amicizia.
I consigli che mi ha dato Oksana li trovi nei miei Reportage passati, man mano che leggi. A volte li evidenzio anche.

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 20:51

  • Like
    0

@emii said:
@NickPh mi è piaciuto molto questo report. 👍

@emii Ti Ringrazio. Ma ancora non è finita. Ho un'altra settimana per annoiarvi con i miei interminabili monologhi!! ahahah

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 20:44

  • Like
    0

@ale_firenze said:
odessa è un posto un po indecifrabile, a te è andata bene, ma non è cosi facile orientarsi anche perche d'estate ci sono molte che non son nemmeno di odessa, stanno li qualche giorno come te e poi se ne rivanno e magari conosci una lei è all'ultimo giorno li e te al primo o viceversa. se non conosci gia qualcuno per rimorchiare è meglio kiev per me anche se come citta la trovo molto piacevole.

Su questo ti do ragione. So per certo (fonte, la dolce Oksana) che molte ragazze locali, durante i periodi estivi, preferiscono farsi 2 ore di macchina o bus per andare al mare piuttosto che stare ad Odessa, e spesso non escono la sera o se escono vanno nelle città vicine o cercano posti molto di nicchia dove i turisti difficilmente vanno. Odessa è, ed sempre stata da decenni meta di turisti Turchi, Russi e negli ultimi anni anche di molti paesi europei,...italia compresa. Le ragazze sopportano poco i turisti, sanno che vengono li per portarsele a letto.

Io attualmente posso dire che anche di inverno, Odessa non è affatto una città morta. Anzi, durante un giorno puoi trovare tantissime persone camminare per strada. Oggi per esempio c'era il sole finalmente, e ho fatto una passeggiata con Oksana sul lungo mare che pullulava di gente che ha voluto approfittare della bella giornata.

La sera, bhe le discoteche di Arcadia sono ovviamente tutte chiuse, i Vari Itaka, Ibiza ecc ecc tengono aperti solo d'estate. ma ci sono tanti Pub, disco-pub, e mini-discoteche dove è sempre pieno. Durante la settimana non ci sono serate particolari ma solo musica e gente che vuole divertirsi. Nel week end invece è un pullulare di ragazze che passano da un locale all'altro, che affollano i ristoranti (Spesso ho dovuto prenotare un tavolo altrimenti col cavolo che mangiavo), vanno molto i mini-club con musica dal vivo. Vedi taxi andare avanti e dietro, i tram e i bus stra-pieni. e anche a tarda notte, vedi gente passeggiare. Quindi non dico che è come potrebbe essere in Estate (non ci sono mai stato in estate quindi non posso giudicare la differenza) ma la pragono a Torino....a torino dopo l'una di notte, le strade si desertificano. Ad odessa no.

Il mio parere è questo....D'estate ad Odessa trovi, Escort e molte indipay che vengono apposta per scroccare o guadagnare soldi, oppure......(La solita fonte...la dolce Oksana).....puoi trovare un'infinità di Village Girls.....non mi ricordo il termine in Russo..... Cosa sono le Village Girls?.....

Noi le chiameremmo mmmmm: Campagnole.....si forse è il termine esatto.... In pratica sono ragazze che vivono nei paesini sperduti intorno ad Odessa, un po' rudi nelle maniere, non educate, che parlano a malapena il russo, e che conoscono giusto quelle 5 parole in croce di inglese per approcciare gli uomini.

Cosa fanno in pratica? Cercano uomini sui social e per strada, pur di passare una serata in città, e magari dormirci. Giusto per potersi vantare di essere state ad Odessa con i paesani....Quindi spesso le abbordi e sembra che ci stanno subito, le riconoscerete perchè si faranno centinaia di selfies ogni 10 metri. Chiedono solo soldi per il taxi, e ovviamente non voglio pagare nulla durante la permanenza ad Odessa. Solitamente non chiedono soldi per fare sesso, ma la trombata non è certa al 100%.

Chiusa questa parentesi didattica ....il mio parere che durante i periodi invernali/autunnali e primaverili siano i migliori per venire qui. Trovi solo ragazze locali. Le escort stanno rintanate nelle loro abitazioni, o nei loro "Saloni". Le ragazze non cercano affatto di truffarti, ma al massimo di scroccare da bere. E spesso se le abbordi nei locali, per strada, o anche solo al supermercato....e parlano inglese....le incuriosirete molto, se usate maniere educate, e soprattutto gentili e da gentlement. Un esempio e poi concludo....Sembrerà stupido o elementare ma Quando chiamo un Uber con una ragazza, spesso si meravigliano che io le apra la porta....non sono abituate....e rimangono incredibilmente e piacevolmente stupìte. Anche il classico fiore, o scatola di cioccolata, le fa immensamente felici. (Anche se sto sempre più pensando che se le portate una confezionie di sushi, la trombata è assicurata...ahahahahhaha ne vanno pazze qui!)

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 20:12

  • Like
    0

@Rio_751 said:
L'appartamento sembra davvero carino.
Ottimo approccio @NickPh .

@Rio_751 Grazie Mille

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 20:05

  • Like
    0

@CazziMiro said:
Finalmente, finalmente una recensione su come si possa chiavare tranquillamente in Ucraina adottando le tecniche giuste.

Finalmente qualcuno che scrive anche di come si sente bene ad uscire anche con delle ragazze per un sushi, caffè, i sentimenti ecc.... i tentativi d'approccio andati a buon fine oppure no.... possibilità di avere storie lunghe oppure storie di una botta e via...

Questo è lo spirito giusto, così si cresce realmente interiormente....

Finalmente non una recensione basata su Escort, Puttane ecc.... come se fosse da vero maschio figo farsi 2000 km per andare ormai SOLAMENTE a puttane.... occhio non disdegno quelli che ci vanno, dico solo che le ultime recensioni qui sopra erano basate solamente ed esclusivamente su come scopare pay in Ucraina.... e recensioni inesistenti su come scopare free... lo so ora i soliti noti diranno " e ma indipay, lui gli ha offerto del sushi"!! e ma sti cazzi? sì in Ucraina lui altri io ho pagato cene e un qualche caffè a qualche tipa con le quali ho passato poi ottimi momenti.... anche in italia mi è capitato tutte indipay? escort?

Voglio fare i miei sinceri compliementi a @NickPh in quanto qui dentro può già dare lezioni ai vari esperti, perchè è l'unico che:

  • Ha un suo hobby che sta sfruttando al massimo per conoscere e conquistare ragazze. Secondo me se uno ha degli hobby e con questi riesce persino a conoscere e concludere con ragazze è un passo avanti rispetto agli altri. Ed è questo il problema di alcuni utenti di questo forum fissati solo col pay, non avendo nessun tipo di qualità ( che possono essere fisiche ma anche mentali ) pensano che possa esistere solo il pay.
  • Spavalderia, è partito da solo come un pazzo in una paese mai visto prima...
  • Le prime sere dove non ha concluso mica si è abbattuto e ha incominciato a cercare pay, ha pazientato, la pazienza è la virtù dei forti, ed ecco i risultati, se invece fosse andato subito a pay si sarebbe abbruttito interiormente e avrebbe pensato che fossero tutte troie ecc...
  • target ragazze, bellissime ragazze non c'è che dire magari non da dieci, tra l'otto ed il nove, ed è ovvio se l'è giocata bene, non è andato a cercarsele nei locali di Escort, le ha conosciute grazie al suo hobby, in automatico ha conosciuto ragazze di una delle tante sfaccettature che ci sono in Ucraina, quello che purtroppo la maggior parte di chi scrive qua sopra ignora e pensa che ci siano solamente Escort....

Insomma un vero GT, con solamente poche cartucce al suo fucile ha già portato a casa ottimi risultati....

Ottima risposta di @europeo ( però sono contario al ritornare adesso in italia, ormai fatto 30 fai 31 ) e complimenti a @sopronisir che ha capito che se si vuole ottenere la figa la prima cosa è lavorare su se stessi sia fisicamente che mentalmente....

@CazziMiro Non so come ringraziarti delle tue parole. Davvero. Hai colto nel segno. Il mio in verità non era partito come un GnoccaTravel, ma solo come voglia di perseguire la mia passione in quanto qui le modelle con 60/80 euro lavorano con te per tutto il giorno. In Italia le modelle chiedono la stessa cifra per una sola ora o due al massimo. Seguo da molto il forum, e ho cercato qui informazioni su come agire in un paese per me totalmente sconosciuto, ho letto tutte le rooms e dico tutte, e acquisito ogni consiglio da ognuno, su cosa fare o non fare, da cosa stare attenti e a cosa invece dare importanza. Non mi permetterò mai di dire "Tu hai fatto male, tu invece hai fatto bene" perchè non penso ci sia un modo giusto o sbagliato. Io penso che l'importante è essere se stessi. Il Pay lo avrei voluto tenere solo come ultma spiaggia. Ma non sono nemmeno sicuro che avrei voluto o vorrò testarlo.

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 16:58

  • Like
    0

@ale_firenze said:
il prezzo del pesce cmq non mi torna. ok il sushi non l'ho provato...ma con il pesce secondo me si spende come qua. non lo pescano nel mar nero loro, è tutto importato e tutto a peso nei ristoranti. un po come a kiev.

poi si uber è economico, ma usarlo per ogni cosa come a kiev, pure per dar lo strappo alle tipe, alla lunga un po costa...

a odessa fai da arcadia al centro 4 - 5 volte in un giorno anche con un uber alla fine una sommetta superiore ai 10 euro viene fuori.

cioe mi corrisponde l'odessa che descrivi, ma quella che ho conosciuto io anche per gli appartamenti era piu cara. almeno 70-80 euro uno di fascia alta ben arredato. e se vai sulle torri ad arkadia tutto vetrato con il superpanorama anche piu di 100 euro a notte puoi spendere.

Guarda Ale. ti posto il link del mio appartamento. E' vicinissimo al centro ma a 5 minuti a piedi da Langeron Beach.

https://www.airbnb.it/rooms/13024552

Probabilmente i prezzi durante l'estate non raddoppiano ma Esplodono!!

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 10:39

  • Like
    0

@ale_firenze said:
hai capito oh...qui ci si bomba in piscina per avere i pettorali...si va a correre...arrivi te con l'olietto thailandese all'occorrenza e ce le porti via tutte...

cioè ottima la strategia ma un po' di soldini da parte cmq ce li avevi...60 di qui 60 di là uber di qui uber di là...cena di su cena di giu...più l'affitto...un po' di soldi partono....e queste che si sentono quasi in colpa di averti venduto solo le pose per quei soldi, vogliono offrirti di più....se i risultati son questi spesi bene cmq...

Si, non sto spendendo tantissimo, anzi....il costo maggiore e' l'appartamento....35 euro al giorno, 90mq ampie vetrate e vista mare. Parquet, 2 bagni, Un appartamento di livello superiore. Ma ora che ho finito i servizi fotografici mi sono preso un umile appartamentino in centro da 16 euro al giorno.

Riguardo Uber, spendo 50uah (1,60 euro) per andare in centro....circa 7 o 8 minuti in macchina. e il massimo che ho speso è stato 180uah (poco meno di 6 euro, per gli amici di Oksana che vivono a circa 17 chilomentri dal centro di Odessa...parecchio lontano nella zona sud. La mia dolce Oksana mi ha dato una mappa con i Tram e i Bus per girare la città, i mezzi pubblici sono praticamente gratis.....soli 7 o 10 gravine..(nemmeno 0.30 centisimi di euro) Ovviamente ho fatto un po' lo splendido i primi giorni, ma ora farò un po' di economia, meditando bene le spese.

NickPh
Newbie
25/11/2018 | 10:29

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
@NickPh bella recensione
Quanto costa un cena sushi per 2 ad Odessa?
Vista la bellezza secondo me non da fotomodella o modella delle ragazze che hai postato sei sicuro che non vadano a Milano in Cina a fare le escort anziché le modelle

No no, alcune erano fotomodelle, altre modelle di sfilate. Garantito...ho cominciato a riconoscere le escort su instagram. Mettono sempre foto provocanti di scarsa qualità. Sui loro profili invece solo foto professionali o selfi molto casti. Comunque una cena di sushi (Ristoranti di sushi, non all you can eat o robaccia simile) ad Odessa costa intorno ai 6 o 7 euro a persona più 1,50 le bevande. Il vino va da 9 euro in su. Non ne sono del tutto sicuro, ma probabilmente hanno un "Menu Estivo" dove i prezzi salgono abbastanza.

NickPh
Newbie
24/11/2018 | 22:18

  • Like
    0

-Nona Parte

Giorno 9

Sabato Mattina. Sveglia alle 7.30 per aspettare Olga per l'ultimo servizio fotografico del mio soggiorno.

Come ho accennato in un episodio precedente....Olga ha 30 anni ma come molte ragazze dell'est sembra una ragazzina. Alta 170 circa, occhi azzurri come il cielo, fisico..... non sto neanche a dirvelo.....Siamo entrati molto in confidenza durante un lungo mese di messaggi su Whatsapp quasi ogni giorno. Parlando con lei, mi ha confessato che da molto giovane, ha fatto delle foto per il sito MetArt.com ...per chi non lo conosce è un sito di fotografia erotica. Mi ha anche confessato di aver lavorato per 2 stagioni estive come Massaggiatrice Erotica a Cipro. in un locale, ma ha tenuto a precisare che faceva solo massaggi Tantrici e non sesso orale e rapporti completi. Lavoro che ha sempre odiato ma che le permetteva di mantenersi durante tutto l'anno, accettano solo brevi lavori come modella qua e la, e di comprarsi un appartamento in zona Arcadia.

Scusate la lunga premessa ma dopo capirete perchè.

Olga Arriva, classici convenevoli, e cominciamo a scattare. Lei si sente molto bene col suo corpo. Non ha molte inibizioni. Mi cammina davanti completamente nuda senza alcun problema.

L'atmosfera è molto gioviale ed è un piacere scattere con lei. Facciamo delle foto bellissime. Le pubblicherò sicuramente sul mio sito internet.

Ore 12.45....finiamo di lavorare. Lei si riveste e le chiedo di pranzare insieme. Lei accetta....allora la porto in un centro commerciale dove c'è un ristorante che fa di tutto....da piatti stile mensa, Hamburgers, Sushi, pizza, giapponese, e dolci.

Quando lei mi dice: "Dai mangiamo un Hamburger!" spalanco gli occhi al cielo......Grazie al cielo non ha chiesto sushi.....io odio il sushi....e qui se lo mangiano anche per colazione!!!

Pranzetto veloce e mi chiede di tornare a casa che le è venuto l'abbiocco post pranzo. A me pure in verità....

Arrivati a casa, ci sediamo vicini sul divano. Parliamo parliamo e parliamo. Mi fa vedere le sue foto sul cellulare, mi racconta storie dei suoi viaggi.....e ad una certa non ce la faccio più,.....le giro il viso verso di me e la fisso negli occhi, lei sorride maliziosa.................................Dai ci provo, mal che vada prendo un calcio nelle balle e soffrirò per 10 minuti......

Ricambia il bacio, e cominciamo a baciarci.....

andiamo avanti per un po, ma quando provo a infilare la mano sotto il reggiseno, lei si scosta...."No no, troppo presto, mi finisce il ciclo domani, e non mi piace fare sesso durante"

MANNAGGIA LA BUCAROLA!!! Avevo il durello selvaggio ormai!!

Vabbè, continuo solo a baciarla, e la porto nel letto.

Le sussurro all'orecchio che la desiro da morire, lei sorride e mi dice: "Non posso fare sesso con te, aspetta almeno fino a Lunedi....." e io ...."Ok, va bene...." mi si prospetta una serata con la mia cara mano destra....ma lei all'improvviso mi dice; "Se vuoi posso farti provare uno dei miei massaggi tantrici".............Non è proprio quel che volevo ma.....zio bonino.....si!!!

Mi slaccia i pantaloni, e mi chiede se ho dell'olio per massaggi. "Che culo!! Ce l'ho!! Olio massaggi Thailandese, che mi porto ovunque per me"

Comincia un bellissimo massaggio, è molto brava.......credo che se avesse voluto, nel giro di 5 minuti mi avrebbe potuto far venire, ma appena capiva che ero li per li a venire, rallentava.....sembrava divertirsi anche a farlo...

DOpo penso una ventina di minuti di massaggio finalmente mi fa venire!! Oh Dio, non avevo mai provato un massaggio tantrico....ovvio non è come del sesso orale o un bombata normale, ma è parecchio piacevole.

La abbraccio forte e la riempo di baci.

Le chiedo se si vuole fermare per cena, ma purtroppo deve incontrare suo fratello.

Quindi dopo altre coccole, le chiamo un uber e la saluto

MAngio un boccone appena rimasto solo, mi sdraio sul letto e comincio a scrivere a voi.

Domani, mi aspetta una giornata intera con la mia dolce Oksana......

  • Fine Nona Parte

NickPh
Newbie
24/11/2018 | 20:49

  • Like
    0

@ale_firenze said:
oksana son sicuro te la dà prima di partire...lo vedo dalla foto che c'è feeling.

cmq hai fatto bene a restare...

@ale_firenze Grazie del supporto Incrociate le dita per me.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI