Andiamo

NickPh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 22:48

  • Like
    1

Attenzione!! @Gnoccalowcost, pur di sedurre la ragazza di MrEst e vincere la scommessa ha cambiato la sua foto profilo!!

photoshop-fails-23.jpg

E qui lo vediamo che mette in mostra il suo fisico scultoreo per sedurre le fanciulle.

13.jpg

Non si dica più che Lowcost non segue i consigli!!

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 22:32

  • Like
    0

Qui possiamo vedere la scena dove @Gnoccalowcost (è proprio lui in foto) fa lo splendido con @MrEst74 (Nella foto impersonato da Bud Spencer) sfidandolo a scoparsi la sua donna con un budget massimo di 5 euro....convinto delle sue arti seduttorie. (Che comprendono....chiedere di farsi offrire la cena inventando di aver dimenticato il portafogli, rubare la mancia lasciata dalla ragazza per il cameriere senza farsi vedere, mettersi in tasca del cappotto gli avanzi della cena, invitarla nel parco con -20 gradi per una passeggiata, tentare un amplesso su una panchina ghiacciata, mettersi d'accordo con gli spacciatori del parco sul prezzo per assistere al suddetto amplesso)

Senza titolo.jpg

E dopo l'insuccesso...ovviamente....dire a tutti gli utenti del forum: "Tanto avevo capito subito che era una puttana e ho lasciato perdere, perchè voi siete INDIPAY"

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 22:02

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?

Oggi Lowcost è in forma!! Altri 20 minuti che rido. Ancora non ha mai scopato con nessuna in Ucraina in mesi di fallimenti, prendendo DUE DI PICCHE da donne che mi sembrano mie zie zitelle o divorziate... e vuole fare lo splendido con la ragazza di MrEst!! AHAHAHAHA

Cazzo...su internet ho letto di gente morta per le troppe risate...io ci sto andando vicino.

Mi ricorda il mio compagno di classe alle Superiori. Basso, brutto e ignorante con media voti 4 e mezzo. Voleva fare il bullo ma tornava sempre mezzo rovinato in classe con le lacrime agli occhi.

Al paese mio si dice: "Piscia Più Corto"......AHAHAHAHAH

AIUTATEMI VI PREGO.......

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 18:16

  • Like
    0

E 0er di più, rovina un post pulito. Dove c'è una persona esperta che da e ha dato informazioni utilissime a tutti senza porsi come eroe della Patria.

@Gnoccatravels se potessi bannare tale @Gnoccalowcost che si intromette di continuo in topic altrui a mettere zizzania, faresti un favore a tutti gli utenti. Prima dei suoi interventi era un topic pacifico e utile.

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 17:25

  • Like
    0

@Gnoccalowcost MA CHE CAZZO CHIEDI INFORMAZIONI SE POI FAI COME VUOI TU E GLI ALTRI CHE FANNO DIVERSAMENTE SONO DEI COGLIONI??? POTETE BANNARLO PER SEMPRE PER FAVORE?

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 15:29

  • Like
    0

@PolishFucker Il Savoir faire di cui parli è la cosa che mi ha contraddistinto anche in Ucraina.

Riguardo il lavoro migliore e soldi da spendere. Su quello posso fare ben poco...ma se c'è da spendere io spendo.

Per ora è solo un'idea di andare a SPB. Ma un tentativo lo farei, mal che vada torno con foto di bellissime modelle russe, e un bagaglio culturale maggiore datomi da una città splendida...a detta di molti.

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 15:22

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Nick tu sei perfetto per Odessa. A nessun altro consiglierei di andare li', anche se prima o poi una viaggio invernale provero' a farlo, cosi' per curiosita'. Tornando a te, tra bruti e turcomanni, secondo me la tua dolcezza, simpatia e il tuo visino pulito asiatico spaccano.
Se la fanciulla Olga merita l'import, funziona sempre, poi se hai casa tua i costi sono anche piuttosto contenuti. Comunque complimenti per Oksana e per aver tenuto tutti i contatti aperti. Intanto passersi dei giorni bellossimo con la tua amata, e poi quando torni avrai già scopate assicurate, non è da tutti.

Per fortuna ho una casa discreta dove farla venire. Lei non lo ha chiesto ma magari o prima o dopo l'arrivo di Oksana la importo pagandole solo il biglietto che in questo periodo ha dei costi più che abbordabili.

Comunque se ho la tua benedizione, ora glielo propongo.

Per la visita ad Odessa che frulla in testa, ti consiglio Ottobre o al massimo Novembre. Il freddo era ancora sopportabile (ma tira sempre un vento del cavolo che amplifica il freddo). Ma ste cose già le sai. Dato che le sere che avevo libere le ho passate per lo più a casa, e ho frequentato un solo Club e ristoranti economici ma dignitosi, A maggio farò una ulteriore ispezione dei locali notturni e dei ristoranti ...cosi da darti e darvi più informazioni.

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 15:11

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@NickPh ti parlo come un fratello.
Devi continuare a batterti l'Ucraina e solo l'Ucraina.
Scoperai molto più di @MrEst74 e di come facevo io a suo tempo. Più di noi due messi assieme.
Ragazze brve, giovani e carine.

In Russia, invece, non hai alcuna possibilità.
Che trombi a San Pietroburgo o a Mosca non ci credo neppure se lo vedo.

Cosa pensi che dovrei cambiare per aver successo anche in Russia? Te lo chiedo perchè a settembre o ottobre vorrei veramente andare a SPB.

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 14:57

  • Like
    0

Per chi fosse interessato:

Aggiornamento a quasi 2 mesi dal mio ritorno da Odessa:

  • Natalya la modella di Kiev è venuta tramite un collega per un servizio fotografico. Portata una sola sera a cena e poi ad Arona sul Lago Maggiore. Baciata di nuovo, dormito in macchina senza sesso, e portata all'aeroporto. Ci siamo ridati appuntamento ad Odessa a Maggio.
  • Nadin, la mia prima conquista, venuta in Italia prima di ripartire per Instabul per lavoro. Passata una serata insieme a Milano, poi in un Motel vicino a Malpensa per "divertirci". Appena atterrata a Instabul mi manda una foto col suo uomo turco. Mandata a fanculo.
  • Con Oleksandra, la studentessa trombata ad Odessa, continuano i frequenti scambi di messaggi giornalieri. Sembra sia presa, spesso scrive che le manco.
  • Olga si è rifatta viva, scusandosi del suo comportamento, giustificandosi con la paura di legarsi ad un uomo. Ci siamo ripromessi di uscire di nuovo al mio ritorno. Ma sto pensando ad un Import alla @MrEst74....cioè fanciulla già timbrata...sicurezza della chiavata. (Se il maestro vuol darmi un parere a riguardo o un consiglio, gliene sarei grato)
  • Altri scambi con messaggi con Karina (la ragazza madre che ha posato per me) e Alisa (la ragazzina di capelli rossi e le lentiggini) che scrivono sempre cose carine e che non vedono l'ora di lavorare di nuovo con me e di uscire a cena insieme.
  • Ma veniamo a quello che molti aspettano. Oksana....ci continuiamo a scrivere, non tutti i giorni (ha cominciato a lavorare anche come istruttrice di pole dance e sta avendo parecchio successo..cosa che però le toglie molto tempo libero) ma abbastanza frequentemente. Notizia di ieri....Verrà in Italia dal 25 al 28 Febbraio da me. Grazie alla collaborazione di un mio amico che ha una ditta di Marketing, e le ha inviato una mail aziendale fasulla per una sottospecie di corso di aggiornamento. Cosi abbiamo la scusa per il marito.

Cos'altro dire? Tutto procede bene. Potenzialmente a Maggio avrò Almeno 2 o 3 trombate sicure. Altre 2 Potenziali....e in più contatterò almeno altre 6 modelle per ampliare il mio portfolio fotografico.

Dite che dovrei cambiare destinazione? Io direi che val la pena tornare ad Odessa. Anche se SanPietroburgo mi ispira tantissimo sia come gnocche ma soprattutto per vedere la città che ogni persona che me ne parla dopo esserci stato, ne parla sempre in modo entusiastico.

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 14:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Eccomi qui.
Io ne vorrei incontrare una come questa.
E visto che il prossimo viaggio sarà proprio a Dnipro, quale migliore occasione?
Visto che per te queste strafighe sono usa e getta, perchè non mi passi il suo contatto in privato, cosi nel prossimo viaggio vedo di conoscerla dal vivo, e vediamo quanto vale il savoir faire di Gnoccalowcost e le sue strategie di cui tutti qui criticano?

Ahahaha sono 10 minuti che non riesco a smettere di ridere!!

Non riesce a scoparsi i cessi di Chercasy e vuole trombarsi una 20enne strafiga come questa.....

Per favore!! Chiamate un dottore che non riesco più a smettere di ridere

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 01:16

  • Like
    1

@CazziMiro said:
A me i reports di @Europeo piacciono e li trovo interessanti, confrontando le sue statistiche e studi scientifici con le mie esperienze in Ucraina sto trovando degli ottimi riscontri, l'unica pecca è che forse ogni tanto si dilunga un pò troppo e dopo un pò non riesco più a studiarli, il mio consiglio è che non dovrebbe stare a rispondere e a dilungarsi troppo con tutti quelli che controribattono, tanto se uno è un buon GT capisce subito cosa lui vuole intendere....

Mi associo.

Al contrario di Gnoccalowcost, il nostro Europeo...SCOPA...!! Scopa perchè punta al sodo e a target di donne al quale lui può dire e fare quel che vuole. Forse gli si può dire qualcosa sui modi di mandare a fanculo le fanciulle....ma tanto non abitano nel loro stesso paesello di provincia...quindi non le reincontrerà mai o ci parlerà più.

Io e penso molti altri qui, (Sempre giustamente, non c'è una verità assoluta) puntiamo a Target più elevati e più "difficili".

@MrEst74 e @PolishFucker che stimo tantissimo, puntano sul gioco della seduzione anche forse per mettersi alla prova loro stessi...e puntano a target di donne da far cadere la mascella.

@emii invece (da quel che ho capito, se mi sbaglio correggimi) inebria le fanciulle facendole annusare il lusso che non potranno mai avere...puntando anche lui su un target elevato.

Altri come me puntano al sedurre anche loro, ma non essendo bravi, fisicamente prestanti o con carte di credito Gold, puntano target di donne inferiori ma che comunque in Italia ci sogneremmo.

Altri puntano al Pay dati i prezzi abbordabili.

@Europeo punta a donne con cui si può rapportare come vuole.

@Gnoccalowcost si fa le seghe..nonostante punti target bassissimi.....

NickPh
Newbie
24/01/2019 | 00:59

  • Like
    0

Stimatissimo @MrEst74....

...Voglio un tuo poster a grandezza naturale e autografato!

NickPh
Newbie
22/01/2019 | 18:16

  • Like
    1

@Rio_751 said:
@NickPh tu pure hai chiesto di essere finanziato, ma nessuno ti ha dato retta, mentre @Gnoccalowcost , nonostante sia un soggetto molto discutibile, riesce ad ottenere soldi dagli utenti del sito.
Magari codesti utenti pensano che dare venti euro a qualcuno per mandarlo in avanscoperta in luoghi difficilmente raggiungibili possa essere un buon investimento e forse non hanno tutti i torti.
Puoi stare lì a sputare veleno @NickPh ma lowcost in questo riesce, tu no.

Hai ragione. Forse se anche io perdessi la dignità, allora riuscirei a raccogliere i soldi per il mio progetto fotografico. Ma, preferisco trovare i soldi in una maniera che guardandomi allo specchio non mi faccia vergognare di me stesso.

Ma la differenza più importante...caro @Rio_751 ...e' che io i soldi non ce li ho, mentre lui i soldi ce li ha ma vuole spendere i vostri!!

Ultima cosa. Per Caso mi hai mai sentito pubblicizzare il mio Crowfunding su questo sito?...Ho solo mandato a 4 o 5 persone in privato il link senza chiedere nulla. E queste persone possono confermarlo.

DIGNITA'

NickPh
Newbie
22/01/2019 | 16:36

  • Like
    0

Io più leggo i post di Lowcost e più mi sento triste per lui.

Fino ad oggi ha contato solo sulle sue finanze vivendo da poveraccio anche in Italia.

ORA HA TROVATO IL MODO DI SCROCCARE A DEGLI SCONOSCIUTI. Ed è l'uomo più felice di questo mondo.

NickPh
Newbie
22/01/2019 | 16:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost......ogni giorno che passa crede sempre piu di essere un Dio.

Caro sfigato.....truffare, rubare, chiedere l'elemosina e vivere da poveraccio non è sintomo di intelligenza....ma solo di furbizia.

NickPh
Newbie
22/01/2019 | 12:51

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@PolishFucker said:

Non ritenere inferiori le tue conquiste.
Se le suine che hai infiocinato ti hanno eccitato, soddisfatto e lasciato un bel ricordo, allora non hai nulla da invidiare.

Esatto. Se venissi ad Odessa con te dubito che otterrei i tuoi risultati. Ci verrei più per imparare qualcosa dal tuo stile che sembra molto efficace

Non è affatto invidia carissimi colleghi! Tutt'altro...è ammirazione e stima per le vostre conquiste!

NickPh
Newbie
21/01/2019 | 22:13

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Galileo aveva dei dati e dei risultati oggettivi. Tutti gli altri no.

Si, però non gli credeva nessuno.
Anche io ho dati oggettivi, ma nessuno mi crede.

Per @Nickph , @polishfucker e altri GT che dicono che loro scopano ed io No, e con questo pensano di aver ragione, ricordo loro, che loro scopano delle PUTTANE che sono attratte dai soldi che questi individui spendono, che sia direttamente per un regalo o indirettamente, per un hotel 5 stelle o cena di lusso.

Continua ad autoconvicerti che tutti vadano solo con puttane in Ucraina (Detto da te che in Ucraina hai scopato solo escort nei bordelli....abbiamo detto tutto), e tu invece fallisci perchè cerchi le donne normali.

Ad Odessa. Non ho frenquentato nemmeno UNO e dico UNO dei ristoranti di lusso che c'erano. Solo ristoranti popolari e alcuni anche incredibilmente economici....

Regalini? Solo a una ho regalato degli orecchini....alle altre?....se escludiamo cena o pranzo pagato....direi ZERO!!

Ti faccio un riassunto veloce:

In Appartamento Lussuoso (33 euro a notte)

  • Trombata 1: Modella bionda che mi ha scopato prima di offrirle la cena
  • Trombata 2: Altra Modella dopo aver passato 2 serata insieme e aver speso si e no 20 euro di cena offerta

In Appartamento Mediocre (16 euro a notte)

  • Trombata 3: Ragazza scaldata per un mese prima del mio Arrivo
  • Tromvata 4: la famosa Oksana, l'unica a cui ho fatto un regalo, ma che spesso pagava lei colazioni, taxi o pranzi leggeri.
  • Trombata 5: Studentessa benestante (che mi ha anche offerto un pranzo) rimorchiata per strada

Indossati sempre vestiti casual e maglioni e jeans senza marca. Orologio della Festina (150 euro) quindi orologio mediocre. ASSOLUTAMENTE no oro o gioielli addosso.

In Aggiunta, 2 ragazze che mi scrivono tutti i giorni che aspettano il mio ritorno, e solo per averle incontrate e offerto un caffè.

Tracce di LUSSO tu dove le vedi oltre l'appartamento?.......

Continua pure ad Autoconvincerti di essere l'unico e l'inimitabile....tanto piu continui e piu sarai disprezzato qui e in Ucraina soprattutto.

Non voglio fare lo sborone o diventare come te che credi di essere DIO sceso in terra. Ma ti ripeto....

@Gnoccalowcost: Numerosi Viaggi in Ucraina. Di durate sia brevi sia lunghe. Scopate Free: ZERO TOTALE - Scopate Pay: MOLTE
@NickPh: Primo Viaggio in Ucraina (Primo Viaggio anche da solo). Durata 17 Giorni. Scopate Free: 5 - Scopate Pay: ZERO

Fatti due domande

NickPh
Newbie
21/01/2019 | 18:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.

Piccolo esempio: Tu mesi di viaggi in Ucraina....zero scopate free....Io alla mia prima esperienza in Ucraina...5 colpi andati a segno in 2 settimane. Fatti 2 domande.

Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)

La settimana prossima si paragonerà a Gesù Cristo. Sta peggiorando sempre di più il suo stato mentale.

NickPh
Newbie
21/01/2019 | 01:34

  • Like
    0

Caro @MrEst74, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la studentessa. Spero e sono sicuro che la infiocinerai per bene.

Seconda cosa....ti ricordi la nostra discussione sul livello/standard delle ragazze mie e tue nel mio topic su Odessa?

Bhe a vedere questa studentessa....non posso che darti ragione...e ammettere palesemente che il livello delle mie conquiste ad Odessa sono state effettivamente inferiori. Anche se di ottimo livello e, per i miei standard, assolutamente elevati.

Quindi...tanto di cappello..e non dubiterò più delle tue parole...se mai mi fosse capitato di farlo.

NickPh
Newbie
21/01/2019 | 01:16

  • Like
    0

Caro @naza....dopo @PolishFucker e @MrEst74 sei il mio nuovo Idolo!!

Oltre a tutti i difetti che ha, abbiamo pure scoperto essere un viscido...

NickPh
Newbie
19/01/2019 | 21:43

  • Like
    0

@Europeo said:

@Gnoccalowcost said:
Ma i dati sulla disoccupazione delle varie città?

Gentile Signor Lowcost,

in relazione alla sua richiesta di preventivo per la realizzazione di uno studio sulla disoccupazione, maschile e femminile, nelle varie città ucraine, posso offrirle questo servizio per l'importo di 100 EUR. Il tempo di realizzazione dipende dal momento dell'ordine. In caso di interesse resto in attesa di cortese riscontro per definire le modalità di finalizzazione dell'incarico.

Cordiali saluti,

Europeo

Professore ma lei è impazzito??? Ha rischiato di uccidere il nostro lowcost!! Cifre cosi alte sono un rischio mortale per lui e il suo povero cuore!!...

Lui non spenderebbe 100 euro neanche per comprare 10 banconote da 10€

NickPh
Newbie
18/01/2019 | 14:37

  • Like
    1

@playfulFucker

Il business Plan di @GnoccLowcost è:

  • Scroccare un passaggio fino all'aeroporto di Napoli.
  • Dormirci per 2 giorni chiedendo l'elemosina o cercando di rubare portafogli ai passanti raccimolando i soldi per gli ostelli da 2 o 3 euro a notte per le 2 settimane che vuol fare
  • Prendere l'aereo e raggiungere la destinazione
  • Farsi prendere per il culo anche dalla gente Ucraina (ed eventualmente rubare i portafogli anche a loro) e non concludere niente per l'ennesima volta
  • Scrivere un reportage facendosi insultare e prendere per il culo anche qui nella speranza di entrare nello staff pagato di questo sito
  • Farsi dei segoni a due mani guardando i commenti e le visualizzazioni del suo reportage (e nel mentre eccitarsi guardandosi allo specchio)
  • Tornare in Italia e chiedere l'elemosina per un ulteriore sponsor

Per favore, risparmiaci questa tortura. Te lo chiediamo per favore

NickPh
Newbie
17/01/2019 | 21:38

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Caro, non puoi paragonare il mio reportage con Grande Fratello e simili.
Il mio è VITA VERA, gli altri solo finzione spacciata per vita vera!!
Per il fatto che sia vita vera, a volte è pure noiosa, infatti gli incontri che ho fatto con le ragazze, in questo viaggio, penso sia noiosi da leggere, soprattutto perchè non ho scopato, quando ci fu PANCHINA, c'era qualcosa di piu' interessante.
Inontre essendo un viaggio breve in inverno e con il problema neve io giravo poco e uscivo poco.
L'audience più che gli eventi, lo ha creato il personaggio, ovvero io, che con i miei modi di agire anticonvenzionali, ho suscitato curiosità e disprezzo, anche gli haters portano visibilità.
L'unica cosa un po' montata, non nel senso di finta, perchè è avvenuta davvero, ma nel senso che l'ho fatta pensando che poi quando l'avrei scritta su GT avrei scatenato l'ira di tanti, come è successo è la questione della mancia in discoteca.

Poi se consideri che l'Ucraina è uno dei paesi migliori per un GT e se consideri che in questa sezione quasi nessuno scrive, l'ultimo viaggio è stato di NickPh, che avendo speso tutto, ora se ne parla a Maggio per tornarci, polishfucker ha appeso il cazzo al chiodo, ed Europeo parla di numeri invece di postare foto di gnocche. In poche parole senza di me il sito potrebbe pure chiudere!
La vera sponsorizzazione me la dovrebbe fare @gnoccatravels e non gli altri utenti.
Pensateci per il prossimo viaggio che sarà a febbraio di almeno 2 settimane.
Se non arrivano sponsorizzazioni, comprerò i biglietti da solo e niente reportage.

Sperando che nessuno ti sponsorizzi mai più...io sono certo che anche senza sponsor...il tuo ego spropositato...il tuo credere di essere perfetto, il tuo esibizionismo triste, e SOPRATTUTTO la tua completa ignoranza del termine COERENZA, ti farà comunque fare un reportage....purtroppo per noi.

P.s. Non mi sono speso tutto nel mio viaggio brutto caprone...ma al mio ritorno ho dovuto affrontare delle spese....Tasse, bollo, assicurazione....cose per te probabilmente sconosciute in quanto sono sicuro che che non le paghi ed Equitalia ti sta alle costole!

NickPh
Newbie
17/01/2019 | 17:35

  • Like
    0

@naza said:

@PolishFucker said:
Tutto super free. Sono stato testimone oculare e anche organizzatore di incontri, a volte.

Scusa ma stento a crederci, a meno che siano veramende dei bei ragazzi.
Allora in tal caso questo è possibile. Oppure hai organizzato degli incontri con ragazze che poi
si aspettavano o una relazione oppure un viaggio in Italia.

Se ti leggi il mio topic su Odessa (o forse lo hai già letto)....il russo aiuta...ma se sai solo l'inglese devi solo fare più scrematura delle semi-pro o indipay. Ma brave ragazze che parlano inglese (Io ne ho trovate anche che parlavano Italiano) ce ne sono...e tante... Basta trovare i canali giusti...e come detto prima...scartare subito quelle che ti fan sentire il minimo odore di scrocco.

E io non sono alto, ne palestrato ne ricco.

Meglio di sicuro dell'autore di questo topic. Ho trombato piu io in 2 settimane di lui in anni di viaggi...ma lui vuole insegnarmi come fare.

NickPh
Newbie
17/01/2019 | 16:50

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Inoltre il costo del viaggio esiguo in Ucraina, mi permette di andarci spesso per brevi periodi, in modo da non abbandonare la fidanzata italiana, che amo, ed è una sicurezza che non lascierei mai.

Ricapitoliamo brevemente la disfunzione di questo elemento, probabilmente causata da un deficit mentale:

  • Ha una fidanzata che dice di amare in Italia ma urla ai 4 venti che cerca una donna Ucraina per farci un relazione stabile e d'amore (Quindi qui si evince la falsità di questo "uomo")
  • In tutti i report che ha fatto non hai mai concluso niente con nessuna (se non a pagamento) e vuole imporre il suo metodo a noi (Sintomo di egocentrismo e onnipotenza)
  • Va in un paese povero a rubare soldi e ne va anche fiero (Sintomo di disonestà umana)
  • Chiede sfacciatamente soldi a degli sconosciuti, come qualsiasi prostituta Ucraina, per non pagare viaggi che potrebbe permettersi da solo. (Sintomo sempre di disonestà umana e di "barbonaggio")
  • Per soldi accetta di farsi umiliare e insultare pubblicamente (Sintomo di assenza di orgoglio personale come uomo e come umano)
  • Utenti che lui odiava o non considerava in quanto suoi "oppositori", all'improvvisono sono diventati i suoi migliori amici solo per avergli sponsorizzato il viaggio (Ulteriore prova che questa persona è un falso con disturbi mentali)

Cos'altro dire? Volete ancora seguire un elemento del genere?

Io se lo incontrassi mai per strada, scapperei via per evitare la sua puzza di marcio che ha dentro......e probabilmente nasconderei anche il portafogli.

NickPh
Newbie
17/01/2019 | 00:31

  • Like
    0

@playfulFucker said:
@Gnoccalowcost per il prossimo viaggio sono disponibile a sponsorizzare: però devi scrivere qui un business plan completo di tutto: tra cui periodo, durata, località, modus operandi, fighe pasturate via internet prima di partire, modalità del reportage, eventuali import,, ecc. ecc.

Quando ho visto in dettaglio quello che proponi, se tutto va bene avrai la sponsorizzazione.

Non farlo ti prego. Vuoi fare del male a tutto il Forum?? E poi lui i soldi ce li ha!! E' solo che vuole scroccare!! Come le zoccole Ucraine!! Non dategli piu un euro a sto pagliaccio pezzente!!

NickPh
Newbie
16/01/2019 | 13:55

  • Like
    0

Spero si finita questa buffonata di topic.

Uno che è andato più volte in Ucraina senza mai scopare se non a pagamento con escort sdentate che vuole insegnare agli altri come fare e imporre il suo metodo!!
Un fallito pezzente e disonesto che vuole istruire i prossimi viaggiatori della Gnocca!! Ahahaha

Almeno è stato utile questo topic

"COSA NON FARE IN UCRAINA SE VUOI SOPRAVVIVERE E FORSE SCOPARE" by Gnoccalowcost

NickPh
Newbie
16/01/2019 | 00:47

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ignoro gli insulti perché sono superiore e poi mi offendo difficilmente. Dopo il precedente reportage x colpa degli insulti avevo deciso do non fare altri reportage.
Poi a causa della sponsorizzazione di Emii ho dovuto farlo per forza ma avrei evitato.

Ecco...evita allora la prossima volta. Tanto ti leggeremo sui giornali..."BARBONE ITALIANO BECCATO A RUBARE ALLA CARITAS A KIEV"

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 21:13

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
CERCASI SPONSOR

La vergogna fatta uomo!....

Dice di avere il terrore delle scroccone....ma il primo è lui!!

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 18:55

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ora sono sull aereo.
quindi devi staccare.
pii vi mando un video.
nel frattempo
Si apre ufficifrattempo TOTOSCOMESSE
Gnoccalowcost
dormirà in aeroporto?
prendera un ostello a roma?
prendera un treno regionale al volo
una freccia rossa
altro?

Signori....questo si è messo a parlare in terza persona....lo stiamo facendo sentire un divo del cinema trash. Secondo me lui si eccita solo facendosi grosse seghe guardandosi allo specchio. hahahah

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 18:12

  • Like
    0

Attendo con impazienza il tuo reportage allora!

Di imparare non si smette mai! E non posso vivere sempre di fortuna concessami dall'alto dei cieli!!

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 13:43

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@NickPh hai tutte le ragioni di questo mondo per adirarti con lowcost, ma è da stupidi prendersela con i campani, poi magari allarghi il discorso a tutti gli italiani e dimentichi che tu vieni dalla povertà e non fai nulla di particolare per uscirne. Inutile quindi che disprezzi un paese che ti ha dato delle opportunità di vivere civilmente.

Non ce l'ho con campani o italiani. Ma con chi vivendo in quella regione, rispecchia esattamente lo stereotipo sbagliato di quel che si pensa di loro...e ne vanno anche fieri. Finora ancora non ho sentito dire al pezzente parole di rimorso per quel che ha fatto. Quindi rientra nella categoria "Campano disonesto". Se i campani del forum si sentono offesi, ne sono felice perché significa che sono persone oneste, al contrario del pezzente.

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 13:32

  • Like
    0

Ho fatto il cameriere in una pizzeria per 2 anni. Prendevo 35 euro a servizio (non venivo neanche pagato a ore) e le mance mi servivano come il pane. Quando sento una testa di c...o che con 1000€ si intasca la mancia lasciata da un'altro...mi incazzo come una bella perché so cosa vuol dire fare quel lavoro. Il Nostro per @Gnoccalowcost sicuramente non sa cosa significa. Come non sa cosa sia l'orgoglio, ne cosa sia il termine "relazionarsi col prossimo". Insomma, un sociopatico che tenta di scopare con pessimi risultati..... chissà perché? Ma tanto è inutile parlare. Spero che almeno la prossima volta userà i suoi soldi senza chiedere l'elemosina ai suoi Sponsor. Vergognoso..

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 13:21

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@NickPh said:

@Gnoccalowcost said:

  1. Dare la mancia è sbagliato. Ma parlare con le pecore è inutile.
    2 La mancia non l ho rubata. Non erano diventati ancora soldi del cameriere. ma erano soldi di beauty37.
    e poi state a fa un dramma x 77cent

Sei vergognoso e ridicolo. Ce lo avete proprio nel DNA voi di quella regione....

Nich per favore.....
Come ti permetti?
È una grossa chiusura mentale la tua...
Lui ha sbagliato e sbaglia a difendersi ma tu...

Perdonami, hai ragione. Lui è la vergogna della Campania e dell'Italia. Penso che anche i Napoletani di Scampia si vergognerebbero di lui.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI