Andiamo

NickPh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 18:06

  • Like
    0

@DottorGnocca Ciao. Bhe si. Ho detto che starò fino al 19 luglio. E che comprerò il biglietto di ritorno in aereporto in quanto la LOT airlines mi ha dato un voucher utilizzabile solo tramite call center o uffici. Dato che al call center è impossibile prendere la linea lo comprerò all'ufficio di Odessa.

Non mi hanno fatto alcun tipo di storia.

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 18:06

  • Like
    1

@DottorGnocca Ciao. Bhe si. Ho detto che starò fino al 19 luglio. E che comprerò il biglietto di ritorno in aereporto in quanto la LOT airlines mi ha dato un voucher utilizzabile solo tramite call center o uffici. Dato che al call center è impossibile prendere la linea lo comprerò all'ufficio di Odessa.

Non mi hanno fatto alcun tipo di storia.

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 08:10

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Quattro mesi fa ero pronto per questo viaggio ma ieri finalmente sono arrivato. Tante le cose da dire, tante le cose da fare.

Il tutto mi fu bloccato da questo maledetto Covid-19. Feci di tutto per partire a Marzo, arrivai a comprare un nuovo biglietto aereo ogni qualvolta mi venisse cancellato il volo precedente (di un'altra compagnia aerea ovviamente) ma tutto fu inutile. Persi 1.000 euro in biglietti e per fortuna AirBnb mi rimborsò la totalità dell'affitto dell'appartamento.

Ma ora sono qui, ad Odessa, in Ucraina!

L'unica compagnia che vola dall'Italia al momento è la WizzAir. E ho subito approfittato. Non fa cambio aereo quindi ho dovuto fare Milano - Budapest, ritirare il bagaglio da stiva e poi rifare il check-in per Budapest - Odessa.

Malpensa si è leggermente ripopolata. L'aereo per Budapest era quasi pieno. Mentre gli aeroporti di Budapest e Odessa il quasi deserto totale.

Non ho avuto alcun tipo di Problema, ne a partire ne alla dogana in Ucraina. Ho stipulato un'assicurazione sanitaria con la Europ Assurance con copertura Covid-19. Alla Dogana eravamo solo in 4 stranieri, io, un vecchietto penso hungerese, e 2 idioti rumeni. Sono tutti stati costretti a fare la quarantena di 14 giorni in quanto sprovvisti tutti e 3 di assicurazione. Non so che fine abbiano fatto ma li ho solo visti portare in un ufficio e tanti saluti.

Per quanto riguarda me, solito controllo del passaporto, e visione della polizza assicurativa. Pensavo che sarebbe stata una semplice formalità in quanto gli agenti di frontiera non credo sappiano leggere l'italiano, ma invece è andare a cercare la dicitura covid-19 tra le varie clausole del contratto, e si è fatta la fotocopia per poi chiedermi l'indirzzo del mio appartamento, il tempo di soggiorno, la città da dove provengo. (Questo mi ha fatto strano, forse stanno anche monitorando le città/regioni con più casi di infezione nei vari paesi). Io per fortuna vengo da una regione OK e quind...timbro sul passaporto e grazie.

Ritiro il bagaglio ed ad aspettarmi c'è Mom28.

Ma questa è una lunga storia. Se siete interessati, starò qui 3 settimane e vi farò un reportage.

Il Vostro NickPh.

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 07:53

  • Like
    0

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 07:53

  • Like
    0

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 00:17

  • Like
    3

Ciao Ragazzi!! Sono arrivato oggi ad Odessa. Nessun problema alla frontiera. L’assicurazione che ho fatto con Europ Assistance che copre anche COVID19 mi è stata accettata. Ingresso senza quarantena. Mi hanno solo chiesto per quanto starò e dove alloggio. Nient’altro. Occhio però che vanno proprio a spulciare le info della polizza. Fanno una copia e penso se la facciano tradurre per verificare la veridicità.

NickPh
Newbie
25/06/2020 | 18:08

  • Like
    2

@Zioby Ho fatto l'assicurazione online con Europ Assistance: https://www.europassistance.it/assicurazioni/viaggi

135Euro per 3 settimane e copertura covid-19

NickPh
Newbie
24/06/2020 | 16:06

  • Like
    0

@Zioby io ho sentito il mio assicuratore. Mi ha detto che ha contatatto 10 compagnie assicurative e dice che tutti quante e 10 non prevedono la copertura covid -19 ma stanno lavorando per averle e poterle poi offrire da metà luglio.

Io ho fatto quella normale, Non credo che alla frontiera ci sia qualcuno che sappia leggere italiano. Spero basti mostrare l'assicurazione e via.

NickPh
Newbie
23/06/2020 | 19:50

  • Like
    0

@Abba devono fare la quarantena. In tutta l'unione Europea. Almeno fino al 1 luglio, da quando alcuni paesi potranno decidere se aprire ai paesi extra-EU e a certe condizioni di numeri di contagi.

Purtroppo l'Ucraina non è messa bene. So che per ora possono andare solo in pochi paesi tipo Turchia, Georgia e pochi altri

NickPh
Newbie
23/06/2020 | 12:40

  • Like
    0

!!!ORA E' UFFICIALE!!!

Fonte: viaggiaresicuri.it

http://www.viaggiaresicuri.it/country/UKR

23.6.2020
COVID-19. Aggiornamento: Dal 15 giugno le Autorità ucraine hanno disposto la riapertura dei confini del Paese anche ai cittadini stranieri,elaborando una lista di Paesi suddivisi in "zona rossa" ed in "zona verde" in base al numero di casi attivi di Covid-19 su 100 mila abitanti. Dal 22 giugno l'Italia è inserita nella "zona verde", il che implica che al momento non sussiste l'obbligo di isolamento fiduciario per i cittadini italiani in ingresso nel Paese. La distinzione dei Paesi in “zona verde” e “zona rossa” e’ operata dalle Autorità ucraine, sistematicamente aggiornata in base all'evoluzione del quadro epidemiologico e consultabile al seguente link (solo in ucraino).
Si raccomanda pertanto di mantenere attentamente monitorato il link di cui sopra per verificare, soprattutto a ridosso del proprio viaggio in Ucraina, il collocamento dell’Italia nella lista dei Paesi della “zona verde” e della “zona rossa” prodotta da queste Autorità.

Tutti i cittadini stranieri che entrano in Ucraina, ad eccezione dei titolari di permesso di soggiorno nel Paese, devono comunque essere provvisti di una polizza assicurativa sanitaria che preveda esplicitamente la copertura Covid-19.

NickPh
Newbie
23/06/2020 | 09:21

  • Like
    0

@junior77 guarda socio, non ti so dire, le cose cambiano talmente velocemente che non saprei. Io per esempio non ho prenotato il volo di ritorno e l’appartamento fino a pochi giorni fa. Ho prenotato solo il volo di andata dato il prezzo conveniente ( “Anche perché wizz air è L‘unica compagnia che vola regolarmente in Ucraina senza cancellazioni). Arrivato a Odessa prenoto il volo di ritorno col voucher che mi ha dato la LOT airlines. Ma controllerò ogni giorno lo stato del volo e il sito dell’ aeroporto di Odessa per vedere se i voli partono e atterrano. Non so perché L’UK sia in zona verde pur avendo un tasso di contagi paragonabile a quello della Francia che è in zona rossa piena. Secondo me ti converrebbe fare scalo in un aeroporto in Italia. Tipo Londra-Milano Milano-Kiev per essere sicuro di entrare senza quarantena.

NickPh
Newbie
23/06/2020 | 09:02

  • Like
    1

@FROZEN io direi copertura Covid inclusa. La quarantena qui L’hanno fatta solo sulla carta in molti posti. E il governo dichiara molto meno contagi di quelli ufficiali perché non ha soldi per i tamponi.

NickPh
Newbie
22/06/2020 | 23:38

  • Like
    1

@curiosone2015 Avevo fretta di andare. ho una persona speciale ad aspettarmi.

Magari farò un Report giornaliero alla mia maniera. Se interessati

NickPh
Newbie
22/06/2020 | 23:30

  • Like
    0

@strutter L'italia non è più in zona rossa, sul sito del ministero della saluta Ucraino c'è la nuova lista aggiornata con i dati attuali.

E comunque ho letto le condizioni della quarantena. Bisogna scaricare un'app che ti chiede di inviargli una foto del luogo dove devi passare la quarantena ma lo puoi fare una volta giorno, Il resto della giornata la si puo passare in giro. Solamente dopo 2 o 3 giorni nei quali non mandi la foto mentre sei nel tuo domicilio, ti mandano la polizia a casa.

NickPh
Newbie
22/06/2020 | 23:07

  • Like
    1

@curiosone2015

Volo di andata l'ho pagato 9o euro, il ritorno è gratis perchè ho un voucher.

Su Airbnb ho chiesto uno sconto sull'appartamento all'Host e mi ha fatto uno sconto del 30%

NickPh
Newbie
22/06/2020 | 18:25

  • Like
    0

Ragazzi....io non so voi. Ma io sarò ad Odessa dal 26 giugno al 19 luglio. Confidavo in questi dati. E mi è andata di culo dato che ho prenotato circa 2 settimane fa confidando in quel che stava succedendo e seguendo le notizie che mi arrivavano dai miei contatti in Ucraina.

Ho preso un volo da Milano a Budapest con Wizzair. E da Budapest ad Odessa. Guardando i siti internet degli Aeroporti di Budapest e di Odessa, i voli stanno atterrando regolarmente senza cancellazioni. (almeno quelli che ho comprato io)

Dovrò solo ritirare il bagaglio da stiva a budapest e rifare il Check-in perchè wizzari non fa scali ma solo voli diretti.

NON VEDO L'ORAAA!!!!

NickPh
Newbie
14/06/2020 | 14:04

  • Like
    2

Mi correggo. L'ingresso è permesso solo se provvisti di assicurazione sanitaria (povero GnoccaLowcost lui sarà escluso perchè non la farà mai) e se provenienti da stati con tasso di contagio inferiore a 40 persone su 100.000 non sarà obbligatoria la quarantena di 14 giorni.

NickPh
Newbie
14/06/2020 | 13:46

  • Like
    0

Da quel che ho letto, le frontierie Ucraine sono aperte da ieri Sabato 13/06. Ma con ancora obbligo di quarantena che verrà tolta dal 22 giugno.

Voli ancora non ce ne sono a parte la Wizz Air

NickPh
Newbie
26/05/2020 | 17:41

  • Like
    0

Voci di stampa Ucraina fornitemi da amici nel Paese, dicono che dal 15 Giugno sarà possibile entrare in Ucraina per motivi lavorativi, e dal 22 giugno sarà consentito l'ingresso anche per motivi turistici senza quarantena di 14 giorni.

Comferma di ciò, la già riapertura delle frontiere e all'ingresso dei voli da alcuni Paesi partner dell'Ucraina, Esempio su tutti...la Turchia.

NickPh
Newbie
25/03/2020 | 20:51

  • Like
    0

Aggiornamento del 25/03/2020
La quarantena in Ucraina è stata prolungata fino al 24 Aprile.

Stando alle notizie che mi giungono dalle mie amicizie Ucraine, i numeri di contagi sembrano bassi, ma in verità i tamponi non vengono fatti, e chi presenta i sintomi viene semplicemente invitato a restare in casa finchè non sente che la morte è vicina.

Presumo che, se gestita cosi, in Ucraina non ci si potrà andare per molti molti mesi.

NickPh
Newbie
18/03/2020 | 00:03

  • Like
    0

Da oggi, 17 Marzo anche l'Ucraina (nonostante i soli 7 casi di Covid-19) ha imposto la quarantena "All'Italiana". Tutto chiuso tranne Farmacie e negozi ed attività essenziali.

Sui Bus non si potra salire in piu di 10 persone.

Considerando che loro non hanno cose come Mutua o Ferie o Permessi, e a volte nemmeno un contratto come lo definiamo noi.... la situazione per la gente comune sarà a dir poco drammatica!

NickPh
Newbie
17/03/2020 | 23:58

  • Like
    0

C'è già un Topic aperto a riguardo.

NickPh
Newbie
16/03/2020 | 17:37

  • Like
    0

Vabbè dai. L'importante che AirBnb mi ha rimborsato l'appartamento per intero, ora aspetto il rimborso del volo e direi che mi è andata di lusso. Ho recuperato tutti i 1.000 Euro

NickPh
Newbie
13/03/2020 | 20:08

  • Like
    0

13.3.2020
COVID-19: Ai sensi del DPCM 09/03/2020, sono da evitare tutti i viaggi e gli spostamenti per turismo all’estero come sul territorio nazionale. La dichiarazione dell’OMS con cui si classifica COVID-19 come “pandemia” sta comportando l’adozione di misure restrittive (sospensione del traffico aereo, divieto di ingresso, respingimento in frontiera, quarantena obbligatoria, accertamenti sanitari) da parte di tutti i Paesi del mondo, con scarso o nessun preavviso. SI RACCOMANDA DI EVITARE OGNI VIAGGIO/SPOSTAMENTO NON ESSENZIALE e non motivato da ragioni di lavoro, comprovato stato di necessità o motivi di salute.

Fonte: http://www.viaggiaresicuri.it/country/UKR

NickPh
Newbie
09/03/2020 | 22:44

  • Like
    0

Bhe da domani sarà ufficiale. Zona rossa estesa a tutta Italia quindi ogni vacanza all'estero sarà vietata totalmente.

Ho appena perso 1.000 Euro. Porca putt.....

NickPh
Newbie
07/03/2020 | 15:41

  • Like
    0

Il mio problema è il Governo Austriaco!!!

Il mio volo avrebbe dovuto fare scalo a Vienna per andare ad Odessa. Prima mi hanno cancellato il volo per ridurre le perdite economiche a causa del crollo delle prenotazioni.

Oggi il Governo Austriaco ha annunciato che da Lunedi sarà vietato l'arrivo ai voli provenienti da Milano e altri Aeroporti che non ricordo.

Quindi ho dovuto comprare un altro biglietto con scalo a Varsavia, e lunedi chiederò il rimborso del volo che avrebbe dovuto fare scalo a Vienna.

Porca Mad........a!!

NickPh
Newbie
06/03/2020 | 20:04

  • Like
    0

6.3.2020
COVID-19. Aggiornamento: COVID-19 Al fine di contenere la diffusione del COVID-19, le autorità sanitarie ucraine hanno disposto il controllo della temperatura corporea (“screening”) per tutte le persone provenienti da Paesi in cui siano stati registrati casi di contagio, compresa l’Italia, attraverso i confini terrestri che negli aeroporti internazionali laddove sono state predisposte unità epidemiologiche mobili. All’arrivo in Ucraina, le Autorità sanitarie potrebbero inoltre consigliare alle persone provenienti dai predetti Paesi, quale misura precauzionale ed esclusivamente su base volontaria, di valutare un autoisolamento per un periodo di 14 giorni. Le persone che presentino sintomi della malattia verranno poste in temporaneo isolamento e sotto osservazione per essere eventualmente trasferite nei reparti di infettivologia degli ospedali ucraini specializzati. Le Autorità centrali hanno infine preannunciato la possibile adozione nel prossimo futuro di misure più stringenti per contrastare la diffusione del contagio presso la popolazione, come la temporanea sospensione delle attività didattiche e la limitazione nello svolgimento di eventi con ampio pubblico. Non è possibile escludere che misure di questo tipo possano essere adottate, di volta in volta e senza particolare preavviso, anche dagli amministratori locali nelle varie Regioni del Paese. Per informazioni e aggiornamenti si rimanda al sito del Ministero della Salute ucraino: https://moz.gov.ua/koronavirus-2019-ncov

NickPh
Newbie
27/02/2020 | 20:18

  • Like
    0

Vi segnalo questo sito gestito dalla Farnesina.

http://www.viaggiaresicuri.it/

Cliccando sul paese di interesse vengono indicati i provvedimenti presi per i viaggiatori in arrivo dall'Italia.

Al momento la situazione è questa:

26.2.2020
COVID-19 (nuovo coronavirus). Controlli all’ingresso-Aggiornamento: Al fine di contenere la diffusione del COVID-19 (nuovo coronavirus), le autorità sanitarie ucraine hanno annunciato l’estensione del controllo della temperatura corporea (“screening”) per tutte le persone provenienti da Paesi in cui siano stati registrati casi di contagio, compresa l’Italia (Repubblica Popolare Cinese, Corea del Sud, Giappone, Singapore, Hong Kong, Italia, Tailandia, Stati Uniti, Iran, Malesia, Australia, Germania, Vietnam, Emirati Arabi Uniti, Francia, Regno Unito, Canada, Filippine, India, Kuwait, Federazione Russa, Spagna, Oman, Nepal, Cambogia, Sri Lanka, Finlandia, Svezia, Belgio, Egitto, Israele, Libano, Bahrain, Afghanistan, Iraq), sia attraverso i confini terrestri che negli aeroporti internazionali laddove sono state predisposte unità epidemiologiche mobili. Le persone che presentino sintomi della malattia verranno poste in temporaneo isolamento e sotto osservazione per essere eventualmente trasferite nei reparti di infettivologia degli ospedali ucraini specializzati. Per informazioni e aggiornamenti si rimanda al sito del Ministero della Salute ucraino: https://moz.gov.ua/koronavirus-2019-ncov

NickPh
Newbie
27/02/2020 | 18:14

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
@nickph "Per adesso, da quel che mi dicono, in Ucraina non c'è alcuna paura di questo virus tra la gente normale. Ma le autorità ovviamente stanno monitorando la situazione"
e ti dicono male, tempo qualche giorno fa hanno assaltato un bus di ucraini di ritorno dalla Cina, vedi un po tu se non c'è alcuna paura

Mi hanno comfermato la notizia. Ma con dettagli che da noi non arrivano. Il pulman era composto da persone evaquate dalla città della Cina dove è scoppiato il Virus. Quindi l'epicentro del contagio. Possibilità di essere stati contagiati molto alta. Gli assaltatori erano estremisti di destra che hanno lanciato sassi contro il Bus.

L'episodio è stato fortemente condannato dal Presidente Ucraino e dalla ministra della Salute che andrà in visita nella zona dove sono stati messi in quarantena gli evaquati e gestirà il suo ministero da li via Skype.

Si tratta di un episodio isolato. Non si parla di stranieri ma di cittadini Ucraini con alta possibilità di contagio.

Io al momento per i casting per modelle sto parlando con decine di ragazze oltre alle mie amicizie di Odessa. Per loro la situazione è sotto controllo e non c'è la STUPIDITA' che c'è in italia per un Virus che presto si scoprirà essere curabile con un semplice antibiotico. Una sola ragazza mi ha chiesto info sulla situazione in Italia ma ha accettato comunque di lavorare con me....e anzi...mi ha mandato una paio di foto delle sue coppe DD assolutamente perfette con capezzolone turgido.....

Io...personalmente sono consapevole che avrò gli occhi addosso...essendo asiatico e proveniente dall'Italia....anche se da una regione dove i pochi contagi che si sono rilevati, sono guariti tutti.....

Però io per questa vacanza/lavoro ho messo i soldi da parte per un anno. E non ci rinuncio per un'isteria generale causata da una semplice influenza. Ovvio che se le autorità bloccheranno gli ingressi, allora lo farò...ma al momento la mia testa è ad Odessa e ai bei seni e culi sodi che mi aspettano e le grandi bevute che mi farò con i miei amici Ucraini.

NickPh
Newbie
27/02/2020 | 10:15

  • Like
    0

@junior77 io dovre partire il 13 Marzo. Per adesso, da quel che mi dicono, in Ucraina non c'è alcuna paura di questo virus tra la gente normale. Ma le autorità ovviamente stanno monitorando la situazione.

Sono stato dal 12 al 19 a Firenze con 7 amiche di Odessa a Firenze per una competizione internazionale di Pole Dance e nessuna di queste persone si è preoccupata di essere stata contagiata o meno.

Se la situazione in Italia rimane stabile e circoscritta credo non succederà niente.

NickPh
Newbie
26/02/2020 | 23:14

  • Like
    0

@junior77 io ho amicizie e fanciulle ad Odessa. Con le quali mi sento quotidianamente. Se cambia qualcosa mi informano subito e sarà mia premura riportarlo qui per voi.

Io spero che non succeda nulla, perchè i soldi del volo li recupero, ma quello dell'appartamento, se disdico adesso perdo il 50% ma se disdico piu tardi di 7 giorni prima del check-in perdo TUTTO...e parlo di un millino che se ne va.....

NickPh
Newbie
26/02/2020 | 22:54

  • Like
    1

Guardate, ho trovato con Cattolica Assicurazioni un'assicurazione viaggio, Spesa 167Euro

NickPh
Newbie
26/02/2020 | 22:50

  • Like
    0

Seguo con interesse in quanto anche io tra 2 settimane parto per l'Ucraina.

Vengo da un paesello del Piemonte ma vaglielo a spiegare agli agenti alla dogana?

NickPh
Newbie
28/01/2020 | 22:17

  • Like
    0

@Ganesca Ti ringrazio. Infatti vedendo i vari siti sulle ricerche che ho fatto, immaginavo che comunque i cash li devi anticipare tu per eventuali spese mediche e poi...Forse...ti rimborsano.

Cosa che vorrei evitare.

Dite che conviene assicurarsi ad uno dei Colossi mondiali tipo Zurich, AXA o Allianz?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI