Andiamo

NickPh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

NickPh
Newbie
26/01/2020 | 17:41

  • Like
    1

Salve a tutti!

E' un po' che non scrivo causa impegni di lavoro e disavventure amorose sia Melanzaniane sia Estiche.

Comunque, Sono già al 3° viaggio fatto in Ucraina, nello specifico Odessa. Sono sempre andato all'avventura dato i periodi brevi di permanenza.

Questa volta, a metà Marzo farò un viaggio di 4 settimane in Ucraina, principalmente ad Odessa che ormai è il mio paradiso della gnocca e la conosco come le mie tasche, ma farò anche delle "toccate e fuga" a Kiev e a Cherson/Mikolayv. Sempre per la fotografia e la gnocca.

Dato il periodo parecchio lungo, mi consigliate una compagnia affidabile per eventuali imprevisti e assistenza medica? So di persone che per una caduta sul ghiaccio con conseguente ingessatura del braccio hanno sborsato un migliaio di euro.......Se andassi per una settimana o due potrei sperare che non succeda niente, in un mese può succedere di tutto...sopratto dato che probabilmente noleggerò una macchina di tanto in tanto per raggiungere anche paeselli sperduti nell'Oblast Odesssino.

Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.

NickPh
Newbie
14/12/2019 | 11:49

  • Like
    1

Conosco ormai bene @Pinko83 e abbiamo molte cose in comune.

Le sue recensioni sono sempre molto interessanti e soprattutto dettagliate di Foto. Cosa che molti non fanno.

Good Job Socio!!

NickPh
Newbie
14/12/2019 | 11:45

  • Like
    0

Carissimo @MrEst74 che ormai ho denomitato "Il Maestro"....

Tanto di cappello. Manco da molto tempo e non ho seguito le vicende, però le fanciulle di cui ti attorni sono sempre di un livello estremamente alto!

Stima Totale!

NickPh
Newbie
22/09/2019 | 10:54

  • Like
    0

Manco da GT da quasi 2 mesi, per motivi di lavoro (Lavoro parola sconosciuta al nostro Gnocchy)....e lo ritrovo, se pur fosse possibile, ancora più delirante del pre-ban del suo account Gold.

Però mi fa piacere che perserveri nell'interpretare il personaggio che si è creato. Perchè i suoi interventi mi fanno sempre una profonda tristezza.....ma i commenti di risposta degli altri utenti del forum spesso mi fanno scassare dalle risate.

Caro Gnocchy, hai il mio sostegno per futuri viaggi della speranza. Ennesimo viaggio, ennesimi soldi sprecati, ennessimo fallimento....ma le risate che ci fai fare sono impagabili.

!!!FORZA GNOCCHY!!!

NickPh
Newbie
06/08/2019 | 23:48

  • Like
    0

@giannipigo said:
Tanta gente; molte famiglie e giovani ; tutti tranquilli e in giro x la città che sembra europea a tutti gli effetti; bell ambiente; molte qui hanno bimbi da giovani; per adesso non ho visto prede facili in giro ; metto la foto del ristorante famigerato dove il nostro collega nick e’ riuscito a evitare un bel conto !BA44EAFF-CC63-4246-9BA2-71D51D43CF4E.jpeg

Eh si, è proprio quello.

Nel mio primo viaggio a Novembre volevo provarlo, anche perchè il mio appartamento era a circa 5 minuti o poco più a piedi dal Terrace. Ma poi leggendo le recensioni su TripAdvisor ho desisto sia ad andarci da solo sia in compagnia.

C'è un ristorante molto buono. "La Tavernetta" che è in pieno centro. Te lo consiglio. Fanno anche delle ottime piadine per colazione e aperitivo. Il proprietario e Chef è italianissimo.

NickPh
Newbie
31/07/2019 | 14:20

  • Like
    0

@SborratoreAnale said:

Sì bè ci mancherebbe, il mio era giusto un consiglio al GT medio che vorrebbe farsi una vacanza in Ucraina
Nel senso a Kiev c'è una marea di figa, tantissime opportunità per conoscere ragazze, buona conoscenza dell'inglese, prezzi bassi ecc.....andando fuori si rischia di perdere questi vantaggi, non parlando russo secondo me diventa più complicato
Non sono mai stato fuori da Kiev, ma ho comunque provato online geocalizzandomi in varie città ucraine e l'idea che mi sono fatto è che sia la qualità delle ragazze che il livello dell'inglese scende parecchio

Riguardo ai prezzi ti sbagli di grosso. I prezzi quasi si dimezzano in altre città, sia come Hotel/Appartamento, sia come vita quotidiani a parità di livello. La bellezza basta cercarla tramite i giusti canali. Uno dei quali, dato il mio mesteriere, solo io posso percorrere. Sulla conoscenza dell'inglese, ti do ragione. Ma se vai nelle città sperdute, se vai invece grandi centri la percentuale di anglofone si abbassa rispetto a Kiev ma rimane su livelli accettabili.

Poi giustamente io non devo insegnarti niente. Se ti sei trovato bene a Kiev è più che giusto che tu batta la città fino ad averle infiocinate tutte!

NickPh
Newbie
31/07/2019 | 14:07

  • Like
    0

@SborratoreAnale said:

@Kouros said:
csm_centrplyaj_23abf920d4.jpg

comunque berdyansk è una figata, se si va per le spiagge chiaramente...

A parte lo schifo industriale a due passi dal mare, mi sembra pure pieno di vecchie e campagnole.
Sinceramente non ha senso uscire da Kiev, chi non rimorchia a Kiev probabilmente usa una strategia sbagliata e dovrebbe cambiare quella invece di cercare posti sperduti pensando sia meglio

Ti prego, non cominciare anche tu a dettare la tua legge convinto che sia un Dogma che tutti dovrebbero seguire. Sono contento che hai avuto successo a Kiev ma esistono altre città oltre il milione di abitanti che val la pena visitare e con la quale si può attuare le stesse "strategie".

Quindi se qualcuno vuole esplorare città come Dnipro, Lviv, Odessa ecc. non significa che sia un perdente come dici tu.

Ci sono già troppe persone esaltate su questo forum che vogliono fare i maestri di vita, non incrementare il loro numero. Dato che ho apprezzato la tua recensione su Kiev. Ma se hai visitato solo Kiev, evita di dare giudizi su altre città a te sconosciute.

Lo stesso MrEst74 ha dimostratto con foto che ci sono perle proveniente da fuori Kiev.

NickPh
Newbie
30/07/2019 | 20:54

  • Like
    2

@Ceppaflex Caro.

Colui che ha aperto questo topic ha chiesto espressamente di non fare polemiche e litigi. E tu non cominci molto bene.

Dando tralaltro informazioni false (proprio nel tuo ultimo posto sul mio di Topic di Odessa, hai espressamente dichiarato di "NON LEGGERE TUTTO". Quindi quando non riesci nemmeno a leggere "TUTTO", almeno abbi la decenza di tacere. )

Io di cameriere nei miei viaggi ne ho rimorchiate UNA e basta. Non mi sembra di aver raccontato di altre. E se tu non ci sei mai riuscito, magari è perchè non sei capace. Ti ricordo anche di essere piuttosto giovane rispetto alla media dei GT attivi. Mettici un viso da bravo bimbo, un po' di eleganza nei modi, (Io per esempio non mando foto del mio pene a tutte, non sono così disperato ) e mi è riuscita l'unica impresa di portarmi a letto una cameriera (Tralaltro piu volte detto che era solamente carina e non una top model come fanno altri) al 4° incontro.

Tralaltro io pubblico molte foto sui miei reportage dando pure informazioni che spero siano utili. Cosa in pochi fanno...non pubblico di sicuro foto intime....ma se proprio vuoi c'è chi alcune foto le ha viste. Lascio a loro la facoltà di confermare le mie "conquiste", che, cameriera esclusa, erano contatti che "Scaldavo" da mesi e 2 di loro sono ormai mie "fidanzatine" dato che ci eravamo già "frequentati" sia in Ucraina, sia in Italia.

Detto ciò datemi pure del cazzaro. Ormai ho capito che è invidia....c'è una sindrome dilagante in questo Forum che è la Sindrome del "Io sono il meglio", dalla quale per fortuna sono immune.

Ora mi prenderò una lunga pausa da GT, anche dato i miei impegni lavorativi. Quindi ti pregherei di non citarmi nei tuoi prossimi commenti.

Ne approfitto per augurare una profiqua permanenza in Ucraina al sempre ottimo ed elengante @MrEst74

Leggerò con interesse tra qualche settimana tutto il reportage, dato che fornisce sempre utili indicazioni, e lo considero un po' il mio "Maestro" insieme ai purtroppo non più attivo @PolishFucker

NickPh
Newbie
28/07/2019 | 14:50

  • Like
    0

Ciao @pipiez76,

la tua presenza sul forum è stata breve ma spassosa.

Ora che sei in cielo, insegna agli angeli come usare il loro pene come solo tu sapevi fare.

NickPh
Newbie
28/07/2019 | 10:55

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@Onlyforfun hai ragione ma purtroppo alcuni soggetti mi han fatto passare la voglia

Concordo col Socio Pinko. Lasciamo stare quelli che fanno i fenomeni importando modelle di Victoria's Secret. Ma qui se uno fa un buco nell'acqua gli si dà contro, se uno invece riesce ad ottenere risultati, gli si dà del cazzaro. Condividere informazioni utili su una città o su un ristorante o locale passa in secondo piano. La gente legge solo se scopi o no. Ormai qui è diventato un posto a chi spara più alto. Tra poco avremo il nipote di Donald Trump ad elogiare i suoi Hotel in tutto il mondo e le fighe che si è trombato.

Non mi è facile dirlo, ma da quando Gnoccalowcost è stato bannato, gli "splendidi" si sono moltiplicati. Almeno lui diceva la verità anche se con una leggera mania di onnipotenza e arroganza...ma era pur sempre la verità.

NickPh
Newbie
27/07/2019 | 23:13

  • Like
    0

@pipiez76 in 6 giorni ad essere precisi. E tutte documentate con foto. Che chi ha potuto vedere ha visto.

Adesso scusami, domani mattina mi arriva la nuova McLaren P1, e poi devo andare a Parigi nel pomeriggio col Jet privato insieme a Belen Rodriguez ad offrirle un pomeriggio di shopping nelle boutique, e poi a cena sulla tour Eiffel. Non so ancora se prenotare all'Hilton Hotel, o affittare direttamente tutto il museo del Louvre.

Spero di fare in tempo per lunedì mattina che sfilerò come modello per la mia amica Donatella Versace. È troppo simpatica, mi ha consigliato di farmi crescere un po' la barba perché pur avendo 34 anni potrebbero scambiarmi per un minorenne sulla passerella.

NickPh
Newbie
26/07/2019 | 21:09

  • Like
    0

@giannipigo Ahaha mi piacerebbe. Ma in una o due settimane credo che non imparerei nemmeno le lettere del loro alfabeto.

No cmq ho chiesto qui per un corso di Russo. Se ci sono almeno 5 studenti la classe parte e dura 8 mesi per un Russo Base.... 2.100Euro. Se la classe non parte allora lezioni private ma il costo è quasi doppio.......

NickPh
Newbie
26/07/2019 | 20:37

  • Like
    0

Sapere il Russo è una marcia, se non addiritura due marche in più!

Primo perchè sui social ti fai capire e capisci, e non devi scartare ragazze a causa della lingua....secondo anche il rimorchio live è molto piu naturale e costrittivo.

@Rio_751 e @junior77 vi invidio tantissimo.

Ma cercherò di imparare almeno un russo di base. Una cosa che voglio assolutamente fare.

NickPh
Newbie
26/07/2019 | 09:41

  • Like
    2

Io mi ricordo una volta, una ragazza con la quale sono uscito per una sera.....ad un certo punto della conversazione mi chiese "Ma quanti anni mi dai?"....io le risposi "Secondo me sei sui 26/27".....lei mi rispose che ne aveva 22.............non la rividi mai più.

Da quel giorno in modo del tutto ipocrita e opportunista, dico a tutti che hanno 10 anni in meno di quello che realmente penso.

No...giusto così per farvi capire quando qualcuno dice "Mi dicono che ne dimostro meno" e ci vanno convinti....

Questo Topic ormai è un continuo prendere per il sedere @pipiez76 che ha fatto la gran caxxxata di partire con una Auto-Celebrazione della propria persona e le proprie presunte conquiste.

Buon Viaggio a Kiev. Sono sicuro che tornerai a casa con un'altra modella di Victoria's Secret. Ma ti prego di non farcelo sapere.

NickPh
Newbie
26/07/2019 | 08:08

  • Like
    0

@Rio_751 said:
A parte qualche informazione utile come quella sul ristorante Terrace Sea View, ad un quarantenne o ad un cinquantenne una recensione scritta da un trentenne, che sembra un venticinquenne e che ha i tratti marcatamente asiatici, non può tornare utile.
È un po' come leggere una recensione di uno studente universitario di vent'anni che fa l'erasmus in una città straniera e volerlo emulare.

Bhe io sono un trentenne ma non ho fatto la vita di un 20enne in vacanza. Evito le discoteche perchè non mi piacciono, bevo ma solitamente un paio di drink a serata e non di più, ho evitato il rimorchio per strada perchè non sono capace io sono una persona sportiva e adoro fare lunghe passeggiate a fare il classico turista, forse solo quest'ultima cosa non farebbe un 40/50enne ma dipende anche questo.

Direi che una vacanza fatta come l'ho fatta io sia compatibile per ogni età. e per tutte le tasche. Dato che ho speso soldi ma con un minimo di cognizione, evitanto ristoranti di lusso o spese folli, concedendomi solo una chicca nel beach club, col bungalow con materasso in riva al mare.

Si...effettivamente forse la cameriera di 19 anni non l'avrei rimorchiata se avessi avuto 10 anni in più. Su questo ti do ragione.

NickPh
Newbie
24/07/2019 | 23:15

  • Like
    1

@Ceppaflex Se dico troppo mi dite che dico troppo, se dico meno mi dite che dico poco.

Leggiti tutto allora se hai tempo. Altrimenti amen.

NickPh
Newbie
24/07/2019 | 13:03

  • Like
    1

Conclusioni finali

Odessa è una bella città da visitare. Ovvio che non si può paragonare alle varie Praga, SanPietroburgo, Mosca, e ad altre capitali Europee, ma è una città in perenne trasformazione. Avrò visto, senza esagerare, almeno 20 palazzi e grattacieli in costruzione.

Con le elezioni svoltesi pochi mesi fa si sono sbloccati anche molti cantieri per ripare le strade e soprattutto la zona turistica, che questo inverno erano un disastro. Marciapiedi con voragini e radici erano ovunque.

Penso che già dal prossimo anno la città sarà totalmnte cambiata andando verso uno stile più moderno ed europeo.

Ho potuto vedere che oltre a turchi e turisti "Russofoni" sono presenti anche Italiani, Tedeschi, Inglesi e pure asiatici!!

Ho potuto constatare di persona la differenza che c'è tra Odessa di Inverno e Odessa d'estate.

La città cambia totalmente. Molta piu gente in giro ovviamente, molti locali estivi che in estate rimangono chiusi...ovviamente...ma le ragazze locali...sono molto meno disponibili rispetto all'inverno.

Anzi quasi infastidite se tentate un approccio in spiaggia o in alcuni Caffè mentre si rilassano.

Per chi non parla russo non potrà capire la differenza ma le Odessine Total Free scelgono spiagge libere e lontane dalle zone turistiche, alcune addirittura vanno un po' fuori città. Vi sembreranno Ucraine ma probabilmnte sono di Kiev, Dnipro o altre città....e tante Bielorusse e Monldave oltre che Russe. Il livello è eccelso. Ma ovviamente ci sono anche tanti balenotteri e pesci stagionati.

Mi hanno chiesto come è il rimorchio ad Odessa. Bhe, che siano locals o siano turiste, vale come andar in una qualsiasi altra città di mare. Le free pure, se non le piacete non vi si cagano. Alle Semi-pro non fa differenza, basta annusare i soldi.

Vale la pena quindi? E' una meta difficile come molti dicono?

Dipende come vi ponete. Se andate alla Gnoccalowcost non concludete niente. (ma penso non concludereste niente se non in zone di guerra africane). Se ostentate troppo il vostro denaro, attirerete solo delle grandi zoccole perchè alle locals normali gli farete quasi ribrezzo aspettandosi l'offerta di soldi che farete e alla quale si sentirebbero offese.

Tinder/Mamba/Badoo: Le poche che parlano inglese sono scammers o escort. Come comportarvi ve lo spiega MrEst74 nella sua guida:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151254/come-si-rimorchia-una-estica-nel-2019-usando-il-dating-online-a-scuola-da-mrest/p22#c760

Cosa fare quindi? Comportarsi come se fosse una vacanza....rilassatevi...scambiate delle parole con la vicina di ombrello...passeggiate in centro o sul lungo mare....e tentate un approccio soft, e soprattutto senza allungare mani e cercare effusioni in pubblico, qui tenersi per mano è già "Troppo".....non osessionatevi nel dover scopare per forza...e qualcosa riuscirete a concludere.

Il vostro Umile NickPh

NickPh
Newbie
23/07/2019 | 00:35

  • Like
    1

@Abba eh si. E' la terza volta in 9 mesi che vengo qui. Ormai la conosco cosi bene da girarci a piedi o prendere i mezzi pubblici, nonostante sia una grande città di 1 milione di abitanti.

Mi è tutto facile?...assolutamente no. A parte le due fidanzatine che ho, c'è uno sbattimento prima e durante che non potete immaginare. Batteria del cellulare che a furia di scrivere si scarica poco dopo mezzogiorno i giorni precedenti e in loco.

E poi una dose di accortezza a capire i segnali negativi...in aggiunta anche a una bella dose di culo....ovviamente. L'ho sempre ribadito nei miei reportage...il culo che ho è incredibile.

NickPh
Newbie
22/07/2019 | 20:50

  • Like
    0

Scusate il ritardo nel reportage ma tra ieri è oggi non ho avuto molto tempo.

Partiamo da ieri, Cameriera esce da lavoro e ci incontriamo. Andiamo di nuovo a bere nello stesso Pub della sera precedente. Si sbaffa 3 cocktail e poi mi trascina un po' brilla a casa sua con taxi. (Devo chiedere quale sia questa App per taxi dove tu metti il prezzo e sono i tassisti ad accettare o a fare loro una contro-offerta....perchè si spende ancora meno di Uber a volte)

Bhe cmq a casa sua ci diamo da fare e ci addormentiamo.
Giorno 5

La mattina ci svegliamo e ci facciamo colazione insieme in centro.

A mezzogiorno ricomincia il turno al lavoro e quindi ci salutiamo. Appuntamento di nuovo stasera...forse...

Ma oggi è finalmente la giornata dove potrò rivedere la mia Love30.

Mi dà appuntamento alle 14.00 all'ingresso di Arcadia City.

Dall'impazienza arrivo 2 ore prima!! E ne approfitto per vedere la sfilata di culi e seni che mi passano davanti!......Noto che ci sono pochissimi gruppi "misti"....o sono gruppi di soli uomini....e spesso tamarri all'inverosimile....o sole donne o donne sole. C'è spazio per chi è bravo nel rimorchio per strada.

Cmq Lei arriva e ve la faccio breve per non annoiarvi. Passeggiata sul lungo mare. Delle bevande prese di tanto in tanto seduti a fumare una sigaretta....poi a casa a "coccolarci".

Per chi mi segue sa quanto ci tenga a lei. Bhe è stato magnifico solo per il fatto di essere con lei.

Cmq purtroppo la sera deve tornare a casa per cena. Quindi sale su un Taxi, dove avermi cazziato per il regalo che le ho fatto, poichè mi aveva espressamente detto di non volere soldi...e se ne va....Purtroppo so che non la rivedrò ne domani ne lunedi mattina prima della mia partenza e ci sto di merda come sempre quando la devo salutare.

Torno a casa, e ordino un McDonald con Glovo. 145uah .....not bad.

Che faccio?...esco con la cameriera di nuovo?....

Ci penso e ci ripenso e alla fine piuttosto che stare a casa a guardarmi video su youtube decido di andarla a prendere.

Il culo è che lavora a 100 metri da casa mia, mi basta aprire la finestra e vedo la pizzeria!

Cmq stavolta non ha voglia di bere ne di stare in giro. La porto a casa e via...dormiamo insieme.

Giorno 6

Ci svegliamo, coccole...si fa una doccia....oggi è Lunedi ed è il suo giorno libero. Mi dice che si deve vedere con i suoi amici...bhe giustamente...nel suo giorno libero lo farei anche io. Quindi la saluto e mi rendo conto che oggi non ho un cazzo da fare!! Love30 lavora, Rasta28 l'ho sfanculata, Crimea29 non risponde piu ai messaggi, l'outsider Model27 è sparita.....

Provo con Rossa22 che era sempre stata impegnata per lavoro. Finalmente dopo pochi minuti mi risponde che alle 13.30 finirà il servizio che sta facendo, Ottimo!!

Sono però solo le 9.30....quindi mi sparo una passeggiata sul lungo mare ascoltando musica e con una buona birra in mano....ebbene si sono un alcolizzato

E' veramente rilassante camminare con i boschi alla tua destra e il mare splendente sulla tua sinistra. Potrei diventarne dipendente....cmq....ad una certa prendo il tram per il centro...e dato che manca una mezzora prima che arrivi, compro le classiche 3 rose rosse, e mi vado al McDonald in Centro sulla via "Glamour" di Odessa. Mi siedo ai tavolini fuori e finito il pasto la aspetto.

Finalmente arriva...bella come il sole...livello 10 e lode per i miei personalissimi gusti....Ma ho già detto che sarà impresa ardu...super ardua....

Si siede e cominciamo a chiaccherare amichevolmente....poi ovviamente le chiedo se vuole spostarsi in un altro posto per bere qualcosa.....al Mcdonald non è il posto piu adatto.

Facciamo giusto 10 metri e ci fermiamo in un ristorantino Italiano con musica di Celentano e Umberto Tozzi a manetta!....parliamo e parliamo....scopro tante cose di lei...e che abbiamo un sacco di cose in comune e di gusti in comune in fatto di musica e film...

poi dopo circa un'ora le propongo di fare 2 passi....mi porta verso il porto...e le scatto un sacco di foto....è una Dea!!

IMG_20190722_163851_1 (1).jpg
IMG_20190722_161938.jpg

Ritorniamo poi verso il centro....andiamo in un shopping center e ci sediamo ad un Sushi Bar. Sono le 18.00, è un po' presto per cenare, ma qui hanno orari strani.

Lei ordina Sushi ovviamente, io giusto un appetizer e una limonata.

Lei dovrà essere a casa prima delle 20.00 dato che abita piuttosto lontano dal centro e, a detta sua, in un posto poco sicuro al calar della notte.

Quindi tento un rush, facendo domande mirate....sono sicuro ormai che non la porterò a letto stasera. E' troppo intelligente e brava ragazza da concedersi cosi facilmente....considerando anche che è sposata con un militare. Suo marito però vive in una caserma lontana un paio d'ore da Odessa, mi racconta che gli danno a disposizione il telefono per solamente 10-20 min a settimana, durante gli altri giorni non si possono nemmeno mandare messaggi...assurdo!!....e se va bene si riescono a vedere per un paio di giorni ogni due mesi.

Allora stavolta spingo sull'acceleratore....."Ma se per caso, tu conoscessi un uomo che ti piace e che ti vuol bene, saresti disposta a lasciarlo e magari cambiare città o addirittura Paese?"....Lei mi guarda sorridendo e mi dice "mmmmm Maybe....but i need to be sure of him"....... Io non ho mai capito un cazzo di segnali che mandano le donne ma questo mi sembrava un invito a darle piu "sicurezze".

Insisto quindi sul fatto che in inverno l'avrei importata per un servizio fotografico (Che tralaltro devo davvero fare e lei è perfetta) per un nuovo negozio di vestiti che mi ha incaricato di far loro i volantini pubblicitari e avviare la pagina facebook e instagram con foto dei loro capi d'abbigliamento.

E le si illuminano gli occhi.

Vediamo se questo inverno riuscirò a concludere con lei....per oggi però mi tocca accompagnarla alla fermata del Bus, e doverla salutare tramite una finestrella mentre se ne va.

Me ne torno a casa e non ho niente da fare....sento la cameriera se vuole vederci ma giustamente è con gli amici...mi invita per uscire con loro ma preferisco di no...sono tutti sui 18/19 anni...mi sentirei un'idiota....

Mi metto allora a scrivere con voi, e messaggio un po' con la mia Love30. Faccio il check-in online.....

Domani mattina si riparte per l'italia.....e tornerò alla mia normalissima vita....

NickPh
Newbie
21/07/2019 | 10:22

  • Like
    0

@pipiez76 non credo che ti manchi niente per muoverti a Kiev. Sei già più che preparato rispetto a molti utenti che vanno pensando ancora che all'italiano all'estero, le donne gliela danno solo al sentire "Italia"

NickPh
Newbie
20/07/2019 | 21:48

  • Like
    0

Arkadia.jpg

Scaricare la foto e zommate. non riesco a farla più grande di cosi.

NickPh
Newbie
20/07/2019 | 21:34

  • Like
    0

P.S.

Consigli per chi vorrà andare ad Odessa

Se volete fare i fenomeni, fatelo ad Arkadia nei seguenti Beach Club:

Questi sono uno affianco all'altro. Tutti con piscina e dancefloor per la sera....occhio però alle truffe che sono dietro l'angolo.

Consiglio di portarci qualcuno solo dopo averla già conosciuta.
Non ci andate a rimorchiare di giorno perchè le fighe che vanno in questi Beach Club non vi cagheranno per niente, e se vi cagano è perchè devono invitarvi per la sera a scroccare da bere e farvi spendere. L'ho capito perchè mentre aspettavo di comprare l'ingresso, ho visto passare una indipay che mi chiese 500 euro per scopare. Lei e le sue amiche sono passate davanti a tutti senza pagare ma semplicemente perchè erano in "lista"

Per rimorchiare, Sempre da Arkadia, cosa che farò anche io la prossima volta, Affittate una bicicletta e Risalite verso nord superando questi club, sulla pista ciclabile che arriva fino a quasi al Porto. Scegliete una spiaggia libera e tentate li il rimorchio. Non ad Arkadia.

Se volete tentare il rimorchio in discoteca, fatelo, ma ricordate che quando vi è sembrato facile il rimorchio e vi sentite dei fighi della madonna, quello è il momento di scappare!! Perchè è già pronto uno scontrino minimo di 400Euro per voi al bancone del bar.

Storia diversa per le discotechine più piccole e meno cagate dai turisti, verso il centro. I locali sono sempre e comunque pieni, e beccare truffe non dico sia impossibile ma meno probabile. In centro evitare come la peste il PALLLADIUM: http://palladium.com.ua/

Spero di essere stato utile.

NickPh
Newbie
20/07/2019 | 21:12

  • Like
    0

Giorno 4

Parto con il continuo di ieri. Ci eravamo lasciati con me che aspetto la cameriera. Bhe ore 23.20 circa le scrivo se è pronta. 5 minuti dopo mi risponde che 10 minuti e ha finito, e di darle tempo di cambiarsi nel camerino.

Purtroppo è tardissimo e i negozi son già chiusi. Mi tocca arrivare a mani vuote stavolta.

Vado davanti al ristorante e dopo pochi istanti esce. Con i vestiti "civili" è ancora più carina rispetto alla divisa da lavoro. Leggins neri e magliettina bianca aderente che finalmente mi fanno intravedere le sue forme....Seconda di reggiseno e un bel culetto tondo. L'unica cosa che non mi attira tantissimo (ma ci posso chiudere un occhio) è il tipico naso slavo.

Bacini sulla guancia e mi dice che ha già mangiato, e dove vorrei andare. Strategicamente non volevo allontanarmi troppo dal mio appartamento...metti mai il caso che mi voglia trombare piu tardi, quindi escludendo il Palladium che di sicuro evito come la morte, avevo ispezionato la zona e avevo trovato un localino piccolo ma con ottime recensioni, un Pub dove fanno musica dal vivo ogni venerdi e sabato sera. Il Locale si chiama More Music Club. 15 minuti circa a piedi dal mio appartamento.

Ci incamminiamo e lei mi riempe di domande, che lavoro faccio, dove vivo, se ho casa da solo, se ho cani o gatti ecc ecc....tempo zero siamo davanti al locale.....Eh si...passeggiare chiaccherando non ti fa percepire la distanza e il tempo.

Entriamo e pago i 100Uah a testa per l'ingresso. Ci sediamo all'unico tavolo libero disponibile e continuamo a parlare....a volte mi sembra scema perchè ride sempre. Non smette mai di sorridere. avrà una paralisi al volto...bhoooo.....

Mojito per me e lei mi segue a ruota. Scopro che ha 19 anni, e sta per cominciare a settembre una scuola di infermeria, vive con i suoi che hanno entrambi un lavoro dignitoso. Diciamo che non naviga nell'oro ma starebbe come da noi in Italia in una famiglia con due redditi da 1200 euro ciascuno.

Il gruppo che suona non è affatto male e la gente si diverte. Turisti ZERO. Sono tutti scemi ad andare nelle discoteche in Arkadia dove se non sei ricco, bello e palestrato rimorchi solo tossiche al limite del coma etilico.

Passano un paio d'ore, pago il conto (210uah) ed usciamo (cazzo avevo promesso di essere un po' più sintetico!! Scusate)

Cmq passeggiamo nel parco adiacente il Club e ci baciamo. Dopo un po' di minuti di baci provo a farle sentire la presenza e lei sembra starci....sembra.....Le faccio la fatidica domanda: "Vuoi venire da me?" E lei come sempre......ride....Mi dice che è una brava ragazza e che se la porto fuori anche domani dopo il lavoro...forse.......e comincia a raccontarmi delle ultime relazioni che bla bla bla bla....

Comunque continuiamo a baciarci un po' e mi concede di toccarla un po' qua e la seduti su una panchina. L'unica cosa che fa lei è accarezzarmi un po' la patta dei pantaloni...e stop.

Cmq si fanno le 3 passate e deve andare. Le offro un Uber e lei mi dice che se lo può pagare da se...ma io insisto...Guardo dove abita...sono 50uah...una sciocchezza. Bacio di saluto e via a casa a dormire.....domani (che poi è oggi) vedremo.

Finalmente comincia il giorno 4. Scusate ma quando comincio a scrivere lo faccio di getto.

Riassumo cosi non vi annoio: Sveglia, colazione in centro, casa ad aspettare Student21 che finalmente si è liberata dagli impegni concedendosi una giornata libera. Appena arriva però mi dice che la sera dovrà essere per forza a casa in quanto i suoi genitori vogliono che non faccia tardi per via del periodo di esami che sta affrontando.

Detto questo...2 chiacchere veloci sui giorni che sono stato ad Odessa (Ovviamente dicendo sempre che andavo in giro da solo, e mai accompagnato smile:e poco dopo siamo nel letto a rispolverare le nostre arti amatorie. Ormai la chiamo Fidanzatina anche se per me è la "Seconda Fidanzatina".....la prima rimane Love30.

E' sempre bello farlo con lei perchè nonostante l'età sa cosa fare e asseconda quel che piace a me.

Finito l'amplesso, mentre siamo nudi nel letto mi chiede cosa vogliamo fare. Sono le 10 solamente. Io le propongo di andare in una spiaggia per nudisti che mi avevano indicato tempo fa e di cui avevo letto su internet.... lei fa "Perchè no?"

Uber, e 10 minuti siamo in spiaggia. Altri 15 minuti di camminata tra i boshi per raggiungere questa meta nascosta e quando arriviamo ci ritroviamo una "Spiaggia" di 20 metri scarsi di lunghezza e 3 di larghezza piena di rocce e sassi. Strapiena di gente....Nuda ovviamente. Anziani e giovani, e qualche bambino. Noi siamo ancora vestiti e proviamo a cercare un posto libero ma nada...tutto pieno...e tralaltro mentre cerchiamo posto arrivano un paio di signori sulla 60ina che ci urlano dietro e di andarcene....bhoo...credo che abbiamo infranto qualche loro "Regola"....

Vabbè ce ne andiamo e cerchiamo un'altra spiaggia normale, che però dista solo 100 mentri da li.
Eccola qua:
IMG_20190720_110413.jpg
IMG_20190720_110417.jpg

Taglio corto. Ci sdraiaimo, ci prendiamo il sole e di tanto in tanto ci tuffiamo in acqua.

Il sole picchia forte. Ma voglio abbronzarmi di brutto.

Ore 15.00 e nemmeno me ne sono accorto, il tempo vola con lei...e abbiamo fame. Prendiamo un Taxi e andiamo in un fast foob che fa pizza, hamburger e 4 piatti di pasta. Divoriamo il tutto e poi ci facciamo una passeggiata.

Ore 18.00 Torniamo a casa mia. Trombatina veloce sotto la doccia e mi lascia con un po' di malinconia perchè forse ne domani ne lunedi potrà esserci. Forse il martedi mattina prima di andare all'aeroporto...dice che farà il possibile. Bacio lunghissimo e prende il taxi e se ne va....spero di rivederla martedi. Ci sto davvero bene con lei...

Ora 21.00 ho fame e mangio un boccone tra le bancarelle che ho di fronte a casa, sempre a causa del Film Festival . Mangio una specie di Kebab e una birra.

Torno a casa e nel frattempo che aspetto la cameriera vi scrivo cosi da passare il tempo.

Sono le 22.10.

A domani per sapere come è andata.

NickPh
Newbie
20/07/2019 | 20:22

  • Like
    0

@puccio70 ti ringrazio. Probabilmente è perchè ho la faccia da bravo bambino e le intenerisco. Poi tornata a casa si è chiesta...."Ma c'ho guadagnato solo una giornata in un Beach Club e un pranzo a scrocco", et voilà che scatta la scammerata.

NickPh
Newbie
19/07/2019 | 21:23

  • Like
    0

Giorno 3

Sono solo le 21.40 ma vi scrivo in quanto è stata una giornata Tranquilla.

Sveglia alle 8. Oggi ho voglia di camminare! Tipo Forrest Gump...

Cammino per circa 20/25 minuti verso il centro e vado allo stesso bar di ieri. Il cornetto è buono e il caffè è bevibile.

Mentre degusto la colazione scrivo a tutti i miei contatti. Purtroppo la mia dolce Love30 mi risponde che lavora anche oggi, e pure domani...ma mi da appuntamento certo per Domenica.

Student21 è impegnatissima con degli esami e non può.... Tralaltro è stata lei quando venne in Italia da me per 4 giorni ad invitarmi ad ODessa. Sono 3 giorni che son qui ed è sempre impegnata....mah! Dice di scriverle domani mattina presto che forse si libera. Vedremo.

Mi arriva un messaggio dalla scammer di ieri, Rasta28, "If you want to have sex with me again we can, but i need a little help with money".....curioso le chiedo quanto le servisse anche se nella testa stavo già ridendo come un dannato!! Tempo zero arriva la risposta: "I need 4000uah"

Si certo....le rispondo: "4000uah? ahahahah with that amount of money i could pay for a prostitute for all night long and ,the most important thing, she would be more beautiful than you!! Good Bye"...

Non aspetto nemmeno la risposta e mi alzo dal tavolo. Faccio un giro in centro per negozi a cercare un regalo di compleano per la mia Love30 che però ha compiuto gli anni circa 10 giorni fa...ma non sapevo come spedire qualcosa dall'Italia....avevo pensato a un sito Ucraino di E-commerce ma mi ricordo che una volta comprai un cellulare per una ragazza Russa a Kazan con la quale mi stavo sentendo, e mi arrivò la email di supporto del sito che mi chiedeva l'indirizzo in caratteri Cirillici poichè il corriere non sapeva leggere i Caratteri Latini.

Giro un po' tra i negozi.....Ralph Lauren, Armani, Victoria's Secret, Karl Lagerfield.....troppo costosi e il mio budget è limitato.

Ripiego su un negozietto di borse e scarpe in un centro commerciale. Vedo uno zainetto in pelle che so piacerle e che so che usa sia per andare al lavoro sia quando va al mare.....TAC...635uah....spesa OTTIMA!
IMG_20190719_103753.jpg

Non so che fare ora. Quindi torno a casa e poso il regalo.

Ora di pranzo e torno nella pizzeria di fronte al mio appartamento dove ho mangiato bene ieri. Si chiama "Cipolla Pizza Bar" per chi volesse andare a mangiare una pizza decente.
IMG_20190719_124338.jpg

Mi siedo e noto che a fianco della pizzeria c'è un via vai di figa allucinante e un sacco di fotografi e telecamere.....Sono finito in Zona VIP a causa del FIlm Festival che si sta tenendo qui di fronte.IMG_20190719_122837.jpg

Vabbè, arriva la cameriera....Biondina, bella voce, parla inglese, occhi azzuri, tratti tipicamente dell'est europa....non una figa ma Carina...

Prennde l'ordinazione, passa spesso a chiedermi se ho bisogno di qualcosa e alla 5° volta che viene da me le butto un "Ma tu lavori tutti i giorni qui?" le farfuglia qualcosa e mi sorride. "Che turni fai di solito?", le ho chiesto questo perchè ieri sera al suo posto c'era una balena di 90kg. Mi risponde con i turni che fa e ride....ride sempre...

Mi faccio portare il conto e le lascio 200uah di mancia.....eh si sono tirchio ma quelli avevo....Scusa Gnoccalowcost, lo so che a sentire ste cose ti stai rivoltando nella tomba....

Bho nessuno contatto disponibile, quindi mi metto il costume, taxi e torno in zona Arkadia. Stavolta vado nella spiaggia pubblica che non ho nessuna da impressionare e soldi da spenere.

Spiaggia affolata, il tempo però non è bellissimo. Alcune nuvole coprono di tanto in tanto il sole e tira sempre vento. Figa?.....tanta...con a fianco megattere stagionate con figli o nipoti...

Passo il pomeriggio a farmi una bella abbronzatura e bevendo Spritz.

Si fa ora di cena e torno a casa col taxi.

!!ATTENZIONE!! Taxi, Uber, Uklon ecc ecc dopo una certa ora, dalla zona di Arkadia, raddoppiano i prezzi!! Quindi se abitate ad Arkadia...andate a piedi se siete invece verso il centro preparatevi a pagare almeno il doppio.

Uber Andata: 98uah......Uber al ritorno: 188uah

Comunque arrivo a casa, doccia e ho fame.....Andiamo un po' a vedere se c'è la cameriera della pizzeria.

Ebbene è ancora li....

Mi faccio dare il menu senza però negarle un grosso sorriso che le ricambia timida....che carina che è......

Provo a variare un po' la dieta ma hanno solo insalate e pizza.....eh vabbè....ordiamo ancora sta pizza, poi a perdere di nuovo peso ci pensiamo al ritorno in Italia.

Mangio la pizza ma la cameriera è più impegnata poichè ci sono più clienti rispetto a mezzogiorno di oggi. Ma passa comunque a chiedere se ho bisogno di qualcosa di tanto in tanto.

Chiedo il conto, e col suo sorriso bellissimo mi porge il libretto. Allora le chiedo come si chiami, e se per caso alle 23.00 quando il locale chiude le andrebbe di bere una cosa insieme.....

....lei sorride....sorride sempre....e mi da il numero... Mi dice di scriverle per le 23.30 dato che dovrà cmq riapparecchiare e pulire.

Sono le 22.23.....aspetto di chiamarla....

Vi aggiorno domani su come sarà andata....dita incrociate.

NickPh
Newbie
19/07/2019 | 20:38

  • Like
    1

@marko_kraljevic Bhe hai proprio ragione. E' grazie a molti utenti del Forum che piu o meno mi so districare in questo modo.

Non mi posso mettere alla pari vostra e di @MrEst74 soprattuto....ma ci sto arrivando.

NickPh
Newbie
19/07/2019 | 20:24

  • Like
    0

@Rio_751 e @Ganesca avete ragione. Il ristorante è il Terrace Sea View,

http://www.terraceodessa.com

Il proprietario è lo stesso del famigerato Palladium dato che nei due locali ci sono i manifesti pubblicitari l'uno dell'altro.

NickPh
Newbie
19/07/2019 | 06:56

  • Like
    0

@Abba si, la conobbi nel viaggio precedente. Ma non passammo molto tempo insieme. Un'ora o poco più.

Poi ci siamo messaggiati di tanto in tanto. E nella settimana prima del mio arrivo ci siamo sentiti tutti i giorni.

Durante il sesso con lei comunque percepivo che stesse facendo il "compitino" giusto perché tra taxi, beach club, pranzo e cocktail vari lei non ha mai messo mano al portafogli, ma non si è osata a chiedermi soldi direttamente, e allora ha cercato di incularmi prendendosi una percentuale dal ristorante. Probabilmente è una indipay no-pro agli inizi

NickPh
Newbie
18/07/2019 | 23:36

  • Like
    0

Giorno 2

Scusate l'ora ma sono stato un po' impegnato in positivo e negativo.

Dunque oggi sveglia presto e vado in centro a farmi colazione.

IMG_20190718_091939.jpg
IMG_20190718_092544.jpg

Aspetto Rasta28 con la quale siam d'accordo di andare in spiaggia insieme.

Lei arriva verso le 10.00 e via col taxi verso Arkadia.

Andiamo diretti al Ibiza Beach Club, ma alla reception sento dei turisti urlare come dannati, un uomo con famiglia urla a uno dei manager che gli sono stati addebitati 6 lettini ma loro sono solo in 3....e il manager gli risponde che è perchè avevano cambiato lettino dopo che gliene erano stati assegnati altri.....CON IL CLUB SEMI VUOTO!!! Decido di girare i tacchi e cambiare destinazione......

Passeggiamo fino a raggiungere il RedLine Beach Club. Complesso balneare nuovo di zecca. Tutto colorato di Rosso...piscina, letti e lettini, cuscini e ombrelloni...TUTTO rosso.

Costo entrata 1000uah per il letto vista mare e 500uah di deposito per le consumazioni.

Ci sdraiamo e ci rilassiamo un po'. Ci splamiamo a vicenda la crema solare e chiacchieriamo guardando il mare. Non c'è molta gente di mattina. E passiamo a chiaccherare e bere uno Spritz schifoso al sole.

IMG_20190718_110230.jpg
IMG_20190718_110147.jpg
IMG_20190718_130423.jpg

E questa è lei:

IMG_20190718_112201.jpg
IMG_20190718_112944_1.jpg

Bagno in piscina, arriva l'ora di pranzo e visto la scarsità del menu del posto decido di cercare un ristorante con lei. Non è difficile perchè ce ne sono a decine uno a fianco all'altro. Il lungo mare si è animato di brutto. Non immaginate la gnocca che c'è in giro. Ce n'è per tutti i gusti, e a livelli altissimi. Difficile non girarsi di continuo a guardare culi senza un filo di cellulite.

Mangiamo un boccone insieme e sono 500uah in tutto:

Torniamo al nostro lettino e noto con piacere che il Redline si è riempito a maggioranza gnocca da sole o in gruppo.

Ci sdraiamo e comincio a farle delle carezze qua e la per tastare la situazione, lei sembra non disdegnare.

Parte anche l'animazione del posto con 2 cubiste fighe da paura che si aggiungono alla gnocca già presente:

IMG_20190718_153343.jpg

Ho il durello in canna!! Non ce la faccio più a resistere!

Tento quindi un approccio un po' più spinto accarezzando gambe e schiena....

Le chiedo verso le 4 circa se vuole venire da me per "coccolarci", e lei accetta.

Usciamo da li, Uber e via verso casa.

Entriamo a casa e tempo 15 minuti di inutili chiacchere la bacio e via nel letto a farci le "coccole" per un paio d'ore.

Prestazione OK. Nulla di allucinante....

Finito il tutto lei deve fare delle commissioni ma vuole rivedermi la sera. La saluto e mi faccio una doccia, esco a fare una passeggiata e mi bevo una birra. Ho appuntamento con Rasta28 alle 20.30

IMG_20190718_192744.jpg

Si fanno le 20.30 e mi scrive che ritarderà un po'....ne approfitto per andare a prelevare dei cash..

Si fanno le 21.00 e le chiedo dove sia, e lei risponde che sta arrivando....cominciano a girarmi le balle...

si fanno le 21.30....mi dice ancora che sta arrivando....ora mi girano tantissimo...anche perchè sto morendo di fame.

Arriva alle 22.10!!! Si scusa e prendiamo un taxi per un ristorante che ha scelto lei......

Dato che è stata lei a sceglierlo e so che non si deve mai fare...durante il tragitto guardo su internet le recensioni di questo posto......

....Rimango allibito da quanti commenti catastrofici leggo....scontrini anche di 400 euro per cose mai richieste o piatti/drink con prezzi super gonfiati.......Questa mi si vuole inculare!!!

Le chiedo se possiamo cambiare ristorante perchè avendo letto il menu non trovo niente di buono.....

Lei rifiuta e dice che vuole andare proprio li....allora le dico che non ho piu voglia di andarci e le propongo di andare allora a casa e ordinare cibo da asporto (P.s. stavo ancora morendo di fame)....lei rifiuta anche questo dicendomi "Abbiamo già fatto oggi pomeriggio, ora basta per un po'). Io in realtà speravo in un secondo round ma non con inculata mia personale...

Quindi chiedo al tassista se si può fermare e scendo. La saluto e Ciao....che si paghi da sola il taxi e il ristorante.

Riprendo un Uber e vado verso casa. Mi fermo a prendere una pizza a 50m dal mio appartamento e arrivato a casa me la divoro (Tralaltro...ottima pizza).

Mi arriva poi un suo messaggio: "Sono triste, mi hai lasciata da sola".....le rispondo "gentilmente" che può andare a farsi benedire e che se vuole davvero stare con me, che mi raggiunga al mio appartamento. Ovviamente non verrà.

Finisco la pizza, mi cambio e scrivo qui su GT.

Domani è un altro giorno, uscirò di nuovo in mattinata con Crimea29

.....a Domani....

NickPh
Newbie
17/07/2019 | 21:07

  • Like
    0

Giorno 1

Sarò più sbrigativo e meno prolisso di dettagli rispetto alla recensione precedente. Anche se molti hanno apprezzato.

Dormito...ZERO...volo da Malpensa alle 7.00 e arrivo alle 12.40 ad Odessa.

Stavolta al contrario dell'altra volta, mi ignorano totalmente e passo i controlli in un paio di minuti.

Esco e vengo accerchiato da tassisti, gli dico dove devo andare e mi sparano 600uah. Roba da pazzi!! Mi collego al wi-fi dell'aeroporto e chiamo un Uber...risultato...in 5 minuti è arrivato e ho pagato 135uah.

L'appartamento è veramente carino. Non enorme ma ha un letto da favola. Ho mandato il video ai miei colleghi del gruppo Whatsapp ed è piaciuto anche a loro.

Tempo di posare la valigia, esco subito a farmi una sim della Kijvstar, 135uah per 9Gb e minuti illimitati. Per una settimana scarsa son più che sufficienti.

Torno a casa e contatto Crimea29. Una ragazza direi sul 7 ucraino, 8 italiano, che sto scaldando da novembre.

Ci diamo appuntamento al Gagarin Shopping Center in quartiere Arkadia. I miei colleghi del gruppo, mi urlano dietro che mi sono presentato a mani vuote.....PORCO ZIO Nick!! le basi!! Mai a mani vuote!!!

Corro dentro il centro commerciale dove trovo per fortuna un negozio di fiori. Prendo 3 Rose rosse al prezzo di 200uah, e nel pagare mi chiama Crimea29 chiedendomi dove io sia.

Esco... e lei è li che mi aspetta. Con un bel vestitino estivo color rosa. Appena vede le rose le si apre un sorriso enorme e subito mi dice "Adoro i Fiori" Facciamo due chiacchere e inaspettatamente mi dice: "Andiamo a casa mia, che è un peccato far seccare le rose"

La seguo per una decina di minuti a piedi e ci ritroviamo in un palazzo di credo 800 piani. Entriamo e lei prende un vaso e lo riempie di acqua per metterci poi i fiori.

Eccola mentre riempie il vaso per i fiori per gli scettici:
IMG_20190717_160659.jpg

Ci sediamo sul divano...4 chiacchiere...la bacio....e per le 2 ore successive non facciamo altro che darci piacere.

Coccole di rito, poi mi dice che deve fare delle commissioni e sta per rientrare la madre appena importata da lei dalla Crimea dopo il divorzio col padre.

Uber verso casa, sono esausto (anche perchè non avevo dormito per niente, e mangiato un panino in tutta la giornata), mi faccio una doccia...metto a posto i vestiti dalla valigia...esco..mangio un boccone e mi scrive Rasta28 che vuole uscire.

Tira e molla alla fine rimanda a domani per andare in spiaggia insieme. Ovviamente all'Ibiza Beach Club....che costa un fottio....Vabbè facciamo sto sacrificio e vediamo a cosa porta.

Mi scrivo con Love30 (che lavora e non potremo vederci fino a domenica smile:e a Student21 che aveva "impegni".....nessuna traccia di Model27 e Rossa22....vediamo domani.

Info su Odessa? Di fronte all'appartamento mio c'è il Accademic Theatre of Musical Comedy dove si sta tenendo l'Odessa Film Festival.
IMG_20190717_144231.jpg

C'è un via vai di macchinoni lussuosi e fighe da paura!! Oltre a varie bancarelle con cibo di strada proprio di fronte al Teatro:

IMG_20190717_202745.jpg
IMG_20190717_203321.jpg

Come primo giorno siamo partiti bene direi!

To be Continued

NickPh
Newbie
16/07/2019 | 21:12

  • Like
    1

Con queste premesse, e con tutto il curriculum che ci ha sbattuto in faccia come una auto-idolatra, credo che di consigli tu non ne abbia bisogno.

NickPh
Newbie
15/07/2019 | 22:03

  • Like
    0

@36nuke36 se vuoi andare sul Pay, ad Odessa ora è pieno. A prezzi che vanno dai 800Uah ai 2000Uah.

Dopo Domani parto per Odessa che ormai è la mia città.

Segui la discussione che ho aperto e avrai le info.

NickPh
Newbie
15/07/2019 | 21:54

  • Like
    0

@36nuke36 è semplice.

Ad Odessa c'è il mare. A Lviv no...e ho detto tutto

NickPh
Newbie
15/07/2019 | 16:43

  • Like
    1

Ciao a tutti!!

Ormai molti di voi mi conoscono, e sono pronto a condividere con voi il mio imminente viaggio ad Odessa

Partirò dopo-domani 17 luglio.

Non era un viaggio programmato ma quasi improvvisato, dato che mi sono ritrovato un piccolo gruzzolo di soldi inaspettato e mi sono deciso a passare una settimana ad Odessa.

Si lo so, molti di voi diranno che sono ripetitivo ma
1- Ho fotografato matrimoni per tutta la primavera e inizio estate, quindi per un po' non voglio vedere una macchina fotografica. Sarà quindi solo un viaggio di relax e (si spera) tanto sesso
2- Invitato da una delle ragazze con le quali ho continuato il rapporto dal mio viaggio precedente che chiamerò Student21, e come sapete anche la ragazza con la quale ho instaurato un rapporto bellissimo e che molti hanno seguito con interesse chiedendomi spesso come andasse tra di noi. Dato che ho avuto modo di conoscere gente piuttosto "malata" come @mandarino_cinese (ex ale_firenze) che cominciò a Stalkerare il mio profilo instagram e mi minacciò di importunare le mie ragazze......quindi per questo Topic la chiamerò Love30.

Troverete forse noioso il leggere l'incontro con queste due fanciulle, ma mi sono preparato il terreno con dei contatti nuovi o ex-novo:

  • una è stata rinominata goliardicamente "Rasta" su un nostro gruppo whatsapp...quindi Rasta28
  • una ragazza davvero molto bella ma impresa quasi impossibile: Rossa22
  • e un'altra ragazza già conosciuta a Novembre che chiamerò: Crimea29
  • possibile outsiders di ritorno dalla Cina, anche lei già conosciuta nel viaggio precedente....ma si vedrà...per ora la chiameremo Model27

Oltre a ciò, il tempo non sarà molto ma farò in modo di andare a cercare i posti, ristoranti, locali notturni e discoteche un po' meno Turistici (Tipo Itaka, Ibiza, Palladium da evitare assolutamente se inesperti) dove ho visto spennare gente in modo allucinamente. (Si parla di scontrini da 1.000/2.000 euro) .

Budget non enorme, ma sufficiente per non fare il pezzente come Gnoccalowcost e sudare freddo ogni volta che metto piede fuori da casa.

Volo con solo Bagaglio a mano, da Malpensa con Austrian Airlines con scalo a VIenna.

Appartamento Piccolo ma pregievole in Zona Otrada che rimane a metà tra il Centro e il quartiere di Arkadia (la zona del divertimento) con spesa abbastanza contenuta, e a 5 minuti a piedi dal Mare.

Fisico nettamente migliorato dal mio viaggio precedente dopo 6 mesi di Palestra e dieta ferrea, che anche le Melanzane italiane hanno cominciato a notare.

Purtroppo per quanto riguarda il Pay o gli Strip-Club, non sono un frequentatore e non ho mai avuto intenzione di pagare diretto per fare sesso. Ma vedrò come è la situazione cercando info a riguardo.

......e come direbbe, in maniera sempre fuori luogo, l'ormai defunto Gnoccalowcost..... To Be Continued....

NickPh
Newbie
08/07/2019 | 20:20

  • Like
    0

@Feynman... bhe la ragazza è ancora sposata. È venuta a febbraio per 4 giorni in Italia mi ospite con un trucco per suo marito. Ora tra circa 10 giorni tornerò ad Odessa per 7 miseri giorni a rafforzare i rapporti costruiti nel viaggio precedente e vedere di esplorare un po' meglio la città e cosa ha da offrire, così da fare il paragone tra Estate e inverno.

Come avrebbe detto Gnocchy....to be continued

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI