Andiamo

NickPh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 13:00

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

  1. Dare la mancia è sbagliato. Ma parlare con le pecore è inutile.
    2 La mancia non l ho rubata. Non erano diventati ancora soldi del cameriere. ma erano soldi di beauty37.
    e poi state a fa un dramma x 77cent

Sei vergognoso e ridicolo. Ce lo avete proprio nel DNA voi di quella regione....

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 01:51

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Tutti i punti che hai esposto possono anche essere condivisibili.

L'ultimo punto è di guardarti allo specchio e vergognarti di andare in un paese più povero del tuo a rubare soldi a una persona più povera di te.

Lascia stare figa, scopare, badoo e cose varie.

Tu da uomo ti senti fiero di quel che hai fatto?.....SI....e te ne vanti pure.....e questo mi fa disgustare la tua persona. Saresti capace, a sto punto, anche di rubare dalle ciotola di un bambino cieco che chiede l'elemosina per strada. Se questo per te è la concezione di "lowcost" (Scroccare, rubare e chiedere l'elemosina a patto di farti umiliare pubblicamente)....bhe per me vali zero.

Quindi ultimo consiglio utile...cancellati da questo sito...mantieni i contatti con i tuoi "Sponsor" e falli divertire in privato.....così da limitare la tua umiliazione a pochi "fortunati". Tanto qui nessuno ti da ascolto...il 99% ti prende per il culo...ma se vuoi fare la scimmietta...continua pure.

Io avrò origini di un paese che tutti reputano "Pieno di Puttane a basso costo" ma il mio è un popolo che sa cos'è l'ORGOGLIO....pieno di povertà ma non rubiamo a chi sta peggio di noi.

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 00:32

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
E se ci stesse prendendo per il culo con la storia della mancia?

Io lo spero con tutto il cuore che sia una presa per il culo...mi sento umiliato per lui a sapere di sta cosa (ma lui sembra andarne fiero invece)

NickPh
Newbie
15/01/2019 | 00:22

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Stefano stai tranquillo, che io le cose le faccio con discrezione, non mi piace fare figure di merda, quindi stai tranquillo che l'onore dell'Italia è salvo.
Io in Ucraina non passo per morto di fame, scrivo queste cose qui sul forum perchè nessuno mi conosce e perchè Emii mi ha pagato il viaggio altrimenti mi risparmiavo tempo a scrivere e anche i soliti attacchi e offese da tipi come te che stanno a casa a calduccio a scrivere dietro una tastiera.
Preoccupati invece di tutti gli italiani GT che vanno in Ucraina a spendere un sacco di soldi con le ragazze, cosi' passiamo per dei morti di figa che per avere una donna pagherebbero qualsiasi cifra.
Io con le ragazze mi comporto in modo normale, e spendo il giusto, NON SO QUANTE VOLTE DEVO SCRIVERLO QUI, se trovassi una superfiga che mi farebbe scopare, spenderei anche più del normale, ma BEAUTY37 non valeva nemmeno i 77cent della mancia!
Io scrivo i dettagli di quanto spendo ed altri particolare per farvi capire con che tipo di ragazza ho a che fare, perchè come detto piu' volte non sono tutte uguali, e non è nemmeno semplice capirle sin da subito, perchè come noi mentiamo, loro sono ancora più brave.
Ed a causa di precedenti brutte sorprese con scroccone, purtroppo parto prevenuto, quindi facendo un po' il tirchio, diciamo che faccio selezione.
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.
Se la stessa situazione (compleanno) fosse accaduto con PIANO36 magari ci rimaneva male uguale, ma non me lo diceva sfacciatamente, ne tanto piu non mi avrebbe detto che non esco piu' con te perchè non ti sai comportare.
Ed io probabilmente il giorno successivo con i negozi aperti magari avrei rimediato con un regalo per lei e la figlia.

Prova a dire a PIANO36 che sei stato invitato a una festa di compleanno, che ti sei presentato a mani vuote senza nemmeno un fiore come EDUCAZIONE impone, che appena se ne sono andati via sei andato a sbaffarti gli avanzi, e che ti sei RUBATO le mance di un povero cameriere/barista che con le mance magari ci campa e ci riesce a comprare le scarpette di seconda mano alla figlia......sono sicuro che smetterà di scriverti poichè disgustata dalle tue azioni!!!! Ma sembra che a te nemmeno importi...anzi vai addirittura fiero di quello che hai fatto. Adesso non voglio fare facili e irritanti affermazioni dal luogo dove sei nato....ma non le smentisci nemmeno....forse le comfermi invece.

Non passi per morto di fame....LO SEI......dalle tue parti mi sembra si dica "SEI UN 71"!!! E pensare che ti stimavo prima che ti riducessi a rubare soldi a un poveraccio che guadagna un decimo di te e ad umiliarti pubblicamente su un forum di sconosciuti. Secondo me...i prossimi viaggi che farai...tienitili per te...più che altro...se hai un po' di orgogliio e amor proprio...o quel che te ne resta.

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 19:53

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Nick le inglesi mezze ubriache che pisciano x strada e ruttano in continuazione dopo essersi bevuto l inverosimile spero che non rientrino nel target del tuo amico...

No...non credo. A lui piace filosofeggiare sulla società, sulla guerra, su buchi neri e sulle scie chimiche...quindi penso si portasse a casa solo hippie magari un po' fumate ma non sbronze alla English Style...

La cosa figa...è che in 6 mesi si è trombato almeno una ragazza per ogni nazione.....Brasile, italia, inghilterra, scozia, portogallo. olanda. svezia...Londra è bella per quello....trovi di tutto!!

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 19:49

  • Like
    0

@Europeo che mi potresti fare un rapporto approfondito di Odessa?

Dato che ci dovrò tornare a Maggio

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 19:44

  • Like
    0

@Onlyforfun said:
Differenza prezzo con hotel da 12 euro? 🙄
Low cost veramente certe volte sei incredibile comunque sei un simpaticone e secondo me alzando il livello di spesa di un tantino ne rimediavi un paio su quel target che te la davano.
A proposito una domanda per tutti secondo voi dei €1000 che si era portato quanti ne sono rimasti?

Secondo me 1000 + i 37 centesimi rubati al cameriere.... L'unico uomo capace di tornare dall'ucraina con piu soldi di quando è arrivato!! Ahaha

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 19:44

  • Like
    0

@emii said:
Una cosa che non avete capito di lowcost è che lui non sta cercando una che stia con lui per la sua filosofia lowcost, infatti con le donne finge sempre di non esserlo cercando di nasconserlo 😂

Secondo me questo è l’errore principale che lo porta a concludere zero.

Non puoi vivere da barbone e però sperare che le donne non se ne accorgano.

Per questo il consiglio di nik è geniale: dovresti andare a cercare quelle che realmente vogliono uno che viva da barbone.
Puoi andare in centri sociali, posti di estrema sinistra ecc dove ci sono tutte quelle che vogliono vivere da povere.

In questo modo tu potresti essere quello che sei, e non cercare si fingere si essere un’altro davanti a loro, portandole al ristorante e poi palesemente preoccupandoti che non ordinino troppo da mangiare 😂

L’ucraina non fa per te, perché queste se cercano un morto di fame hanno la fila di uomini ucraini, mica devono trovare uno straniero 😂

Tu devi trovare un ambiente dove vivere da barboni sia considerato figo, e quindi tu puoi essere te stesso liberamente.

Questo consiglio che ti ho dato è oro. Tu seguilo e comincerai a scopare come un riccio 🦔

E magari trovi pure la figlia di papà ricca ma che vuole mettersi con un morto di fame per far incazzare il papi e allora fai proprio tombola 😜

@Gnoccalowcost il mio non è un consiglio dato per prenderti in giro e ridere di te....però avendo un po' capito come ti muovi tu e cosa cerchi in realtà....è la soluzione migliore. Squatter non significa barbona o tossicodipenti che vivono ai margini della città.....ma signfica semplicemente che vogliono vivere al di fuori dei clichè di tale grande città. Magari pur avendo i soldi e guadagnare abbastanza da permettersi un appartamento, ma fanno la scelta di vivere alla giornata. E ci sono anche molti locali dedicati a queste persone, dove la birra la compri con 1 o 2 pound e non ci sono buttafuori che guardano come sei vestito. Persone culturalmente anche di un certo livello....(Ovvio troverai anche la barbona ma è normale)

In più il volo ti costa meno che per andare in Ucraina a fare figure di merda come quelle che hai gia fatto.

Questo mio amico, ti giuro, che in 6 mesi se non scopava 2 ragazze diverse a settimana..poco ci mancava. Alcune anche la prima sera. Ho visto le foto e i video che faceva....tutte ragazze e donne più che scopabili...e nessun cesso....

Io sarà che sono più giovani di te...e forse il più giovane del sito....ma una come quelle....non me le tromberei nemmeno sul letto di morte....sarà che mi ricordano entrambe le mie prof di matematica ed economia aziendale.

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 15:32

  • Like
    0

Però su una cosa voglio congratularmi con Lowcost...!!

La coerenza nel titolo del Topic.

Ognuno ha le sue tecniche e modi di approcciarsi per il free (quindi escludo quelli che vanno in Ucraina solo per le escort a basso prezzo).

Lui usa la sua, cioè quella di non cacciare 1 grivnia nemmeno per un fiore da portare a un compleanno (cosa che pure in italia, e penso in tutto il mondo, è considerato maleducazione o comunque molto poco carino) e addirittura di rubare soldi appena può ai poveri baristi che guadagnano una miseria.

E' pur sempre una tecnica....che se un giorno porterà a dei risultati al nostro eroe (probabilmente solo a delle sacrosante botte da energumeni ucraini) .....................................io comunque non la seguirò mai!! ma sarà però da festeggiare e congratularsi con lui per la costanza e l'impegno!

Per tutti gli altri che vogliono andare in Ucraina per la prima volta...basta fare il contrario di quel che ha fatto Lowcost....e qualche risultato lo si ottiene...come d'altronde dice il titolo del Topic....

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 15:08

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ti ringrazio Emii, ma proprio lodra no. Poi posso immaginare le tipe che si scopa lo squatter...

Sono di sicuro migliori di quel che hai trovato tu in questo viaggio. E sicuramente più giovani....dato che il mio amico si è trombato la cassiera di 20 anni un po' "Hippie" ma ricordo anche un video che mi ha fatto vedere, insieme a una milfona di 40 anni. Il bello dei sobborghi delle grandi città europee (Non solo Londra e non le città italiane ovviamente) è che hanno molta più libertà sessuale. Si fan meno problemi a scopare con le persone dello stesso livello sociale ed economico....ma soprattutto...i turisti non ci vanno nei sobborghi!! Cosa da tenere sempre in considerazione

E' li che devi puntare. Magari una bella tedesca hippie dei sobborghi di Berlino, o una bella Olandese della periferia di Amsterdam, o perchè no?....una bella studentessa spagnola di un centro sociale di Barcellona....

Quelle di sicuro non puntano i soldi per dartela...anzi...più sei barbone e filosofico e più trombi....come il mio amico...

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 14:16

  • Like
    0

Però ho un consiglio per te @Gnoccalowcost ....un mio caro amico ha vissuto a nei sobborghi di Londra per circa 6 mesi....facendo lo squatter e vivendo di quel che trovava.....abitava in una vecchia fabbrica abbandonata con altre 5 o 6 persone che aveva anche ripristinato a abusivamente la corrente elettrica...noon chiedeva l'elemosina, semplicemente faceva lavoretti giornalieri giusto per pagarsi il tabacco, cena a birra.....ecco lui li scopava come un riccio ravanando tra la gente dei sobborghi che vivevano come lui.

Forse l'ucraina non è il posto per te.....perchè in un paese dove il benessere economico è molto raro...le ragazze cercano un uomo che almeno le facciano fare un piccolo miglioramento della loro condizione....cosa che tu non ci pensi nemmeno a farlo.

Dovresti invece a mio parere puntare ai sobborghi delle ricche città, dove spesso c'è gente che conosce il benessere (e spesso era benestante) e lo ha rifiutato per filosofia di vita e quindi cerca un uomo come te...in quanto i ricchi le disgustano..... Filosofia di vita e modo di vivere molto compatibile con te...e li di sicuro troverai la donna della tua vita...che non punta ai tuoi "soldi" che mai fai vedere ma punta alla tua persona sapendoti già un pezzente da come ti presenti.

Questa la mia umile opinione....

NickPh
Newbie
14/01/2019 | 13:52

  • Like
    0

PErdonami @Gnoccalowcost .....io condivido la tua filosofia di vita lowcost appunto...ma rubare le mancie.....è triste e sopratutto da pezzente......e il fatto che tu non condividi il fatto di lasciare la mancia non significa che sei autorizzato a RUBARE!!

NickPh
Newbie
11/01/2019 | 22:11

  • Like
    0

Sono certo che sia a cena con una fanciulla, portata al kebabbaro della stazione, dividendosi la bottiglia di birra perchè ci sono solo quelle da 66cl.

NickPh
Newbie
11/01/2019 | 00:58

  • Like
    0

@Feynman said:
@emii

Inutile portarlo sulla 'retta via', Gnoccalowcost sa il fatto suo. Io a quel punto farei armi e bagagli e mi trasferirei all'ostello da 5 euro. Ma chi ci dice che lì non trovi Jack lo Squartatore, Nosferatu, Freddy Kruger, o peggio Flauto Magico, Oscar o Ale Firenze ?

Ahaha no Ale_firenze probabilmente è all'aeroporto che aspetta una ragazza dal Sud Africa con volo pagato da lui dopo che gli ha messo un "Mi piace" su Instagram...

NickPh
Newbie
11/01/2019 | 00:25

  • Like
    0

1000€ per 5 giorni in Ucraina???

Con la metà di quelli che ci fai quasi l'imperatore Maximo li....in questo periodo....!! E ti scegli un ostello da 2€....non dico la camera d'hotel 5 stelle ma con poco più prendevi una stanza in hotel da solo......Secondo me stai estremizzando un po' troppo la tua concezione di lowcost per dimostrare che è possibile trombare con pochi soldi...ma questo non è lowcost...è fare il barbone....rischiare la vita per un "concetto" tuo personale...

Se superi la notte, cercati posti migliori dove alloggiare...e quando torni....vai a farti un check-up completo in ospedale, perchè qualche virus o infezione la stai già prendendo anche solo a respirare in un posto del genere.

NickPh
Newbie
10/01/2019 | 22:57

  • Like
    0

Secondo me lo stanno profanando analmente in 4 mentre gli altri fanno scorta di scarafaggi per rifocillare gli energumeni dopo la faticaccia!

Comunque faccio sempre il tifo per te lowcost!!

NickPh
Newbie
09/01/2019 | 00:58

  • Like
    0

@Gnoccalowcost sappi che faccio il tifo per te e seguirò la tua avventura!! Il tuo viaggio a Kharkiv è stato il primo reportage che ho seguito con attenzione in attesa del giorno successivo!!

E senza nessuna ironia che noto dagli altri colleghi....Forza Gnoccalowcost!!!!

NickPh
Newbie
09/01/2019 | 00:41

  • Like
    0

Cavoli Prof. Che lavoro!
Io sono di parte e guardo prevalentemente i dati di Odessa.

Tra la fascia 33-39 e 40-44 si passa da un -13% a un +7,4%....un balzo del 20,4%....!!!

In pratica dopo i 40 anni 1 uomo su 5 ad Odessa o crepa (di suicidio o cos'altro?) o scappa via!!

Io però ti dico, passeggiate in centro e in zone limitrofe al centro, e nei centri commerciali ne ho fatte una marea.... tutti i giorni in varie fasce orarie che andavano dalla mattina alla notte fonda. E di uomini in giro se ne vedevano davvero davvero pochi.

Nei locali e ristoranti quasi nessuna comitiva di soli uomini...ma tantissimi gruppetti di ragazze.

Ho forse una spiegazione per l'enorme maggioranza di uomini giovani ad Odessa.

Ci sono molto accademie nautiche militari, militari e aeronautiche...che fungono come College all'americana inglobando tanti giovani da tutte le città dell'Ucraina.

La prova è una foto che ho fatto insieme a due alunni (ma erano una classe di almeno 30/40 ragazzi)

IMG_20181123_131534.jpg

E da quel che mi è stato detto, hanno solo poche ore al giorno libere e la sera hanno il coprifuoco, quindi devono rientrare prima di cena e poi a nanna nelle loro brande!....

NickPh
Newbie
08/01/2019 | 16:53

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@curiosone2015 said:
Tutti a fare i megalomani con l'import. Voglio proprio sapere chi si è fatto importare dalla gnocca estera nel suo paese ottenendo vitto e alloggio gratis. Vediamo un po se esiste.

Io non l'ho mai fatto, ma se qualcuno lo fa direi di vedere da chi si è fatto importare. Sono sicuro che una vecchia di merda che mi importi a spese sue la troverei facilmente

E ti faresti trombare? O fingi un mal di testa? ahahah

NickPh
Newbie
08/01/2019 | 13:40

  • Like
    0

Eeeeh spesso si tromba la top model, ma poi ci si innamora della "bruttina" che ti scalda il cuore!

Io comunque non rinuncerei mai a fare un viaggio all'estero. Avessi 2000/3000 euro sceglierei sempre e comunque un viaggio. Aria diversa, cultura diversa, modi di fare diversi, cultura e monumenti.
Io non viaggio con l'obiettivo di trombare a tutti i costi. Unisco le mie 3 passioni (Viaggiare, fotografare e gnocca) e torno a casa con un bagaglio di esperienza e di cultura impareggiabile...arricchendomi tantissimo come UOMO.
Ma non voglio fare ulteriore polemica. Ne abbiamo avuto abbastanza. Se uno guadagna bene e molto, è giusto che li spenda come cavolo gli pare! E ognuno ha i propri gusti. Io per esempio una Belen Rodriguez (Fisico da urlo e faccia da porca) non mi piace per altri invece è una Super Top....super Top che per me invece è Natalie Portman (Viso acqua e sapone).

Io non punto le top, ma neanche alle cesse. Io vado a sensazione, a feeling, a sentimento che mi fa sembrare la ragazza del momento la più bella del mondo in quella notte.

L'importante è non imporre il proprio "credo" agli altri. Se a me non piace la carbonara, non me la dovete far piacere a tutti i costi...non mi piace e basta!!

NickPh
Newbie
07/01/2019 | 21:42

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

Queste sono le informazioni che servono ai GT,
no l'impostazione del tuo post alla lowcost tipo stamattina mi sono svegliato è umido il pigiamino però ha fatto il suo lavoro.... ma sti cazziii...
le informazion utili sono quelle sopra no i report giornalierii da quando vi svegliate fino a quando vi mettete il pigiamino

Ok! Recepito!

A Maggio sarò molto piu sintetico Ma ormai la mia "Tecnica" la conoscete e spero di aver lo stesso culo.

NickPh
Newbie
07/01/2019 | 17:39

  • Like
    0

@MrEst74 said:

E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro

Pensa che mi è capitato lo stesso per le modelle. 50 contattate, 30 risposte, 20 sfanculate perchè chiedevano troppo appena accortesi che ero straniero, 2 mandate a cagare che mi proponevano nell'attesa che arrivassi di andare a mangiare in ristoranti di alto livello riempiendomi di complimenti fuori luogo e molto sospetti, 2 hanno rinunciato all'ultimo (ma con una sono rimasto in contatto).....e sono rimasto con 6...delle quali 3 portate a letto. (Oksana non la conto ma sarebbe un +1)

Tasso di successo del 12% per trovare modelle per un lavoro....del 6% per trombare....un po poco....(Se considerate che però il 50% delle modelle con cui ho lavorato, si sono concesse....sono disponibile a farvi un corso accelerato di fotografia sotto lauto compenso!! smile:

Alla faccia di chi dice che mi è stato facile!!!

NickPh
Newbie
07/01/2019 | 17:23

  • Like
    0

@Europeo se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti!

Topic molto interessante. Ma alla fascia a cui punto io 20-30, aimè un po' in tutti i paesi non vi è tale disparità tra uomo e donna.

Hai sfatato la leggenda che nei paesi dell'Est ci siano 5 donne per ogni uomo! Cosa magari vera se si va nel paesino sperduto dove gli uomini lavorano in miniera e tornano a casa 2 volte al mese.

NickPh
Newbie
07/01/2019 | 17:17

  • Like
    0

@Uli said:
@emii ha ragione, poi ognuno si regola come meglio crede : ad esempio io ho importato una sola volta una bielorussa dalla provincia nella capitale, per evitare storie ho preso un appartamento con 1 solo letto (matrimoniale) e le ho mandato le foto su whatsapp chiedendole se le andava bene dormire insieme. Lei non ha battuto ciglio ed é filato tutto liscio :trombata dalla prima sera senza problemi

Ecco questo è un modo elegante di dire "Se vieni, trombiamo" Ottimo @Uli !! Se storce il naso o se vi chiede di dormire sul divano....."Ooooops, mi spiace ma il mio capo mi vuole in ufficio proprio in quei giorni...mi spiace!"

Cmq @flaco84 rivelati a me in privato!! Cosi ce ne beviamo una insieme!!

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 21:28

  • Like
    0

Non rispondo alle tue domande perchè sei una persona pericolosa. E non devo assolutamente condividere nessun tipo di informazione con te. Sei pericoloso e malato e disturbato.

Di quel che ho fatto ad Odessa lo so solo io. Di me invece...non devi sapere nulla. Ne che ho altre 2 pagine Instagram con i miei lavori commerciali per aziende, ne del mio sito internet professionale, ne nient'altro.

Quindi. Se non sarai bannato a vita...ma spero che lo sarai... togliti dalla bocca il mio nome e quello di Oksana. Ma tanto so già che le scriverai....perchè sei malato....e cosa ti aspetti che ti risponda? "SI certo...ho scopato con Nick e lo Amo e voglio stare con lui!!" Ahahahah

Spero che troverai una brava donna in fretta......e uno psichiatra possibilmente...

E qui Chiudo questa triste e deprimente pagina di GnoccaTravel e MI SCUSO profondamente con gli utenti del forum per aver dovuto assistere a una così infatile esibizione.

Ora vado veramente in Letargo fino a Maggio.

Un Saluto dal Vostro NickPh!!!

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 20:48

  • Like
    0

@puccio70 said:
Si ma le conclusioni dell’amico Ale sono succulente ed interessanti. Ci siamo trovati dinanzi ad un fake trolleggiante in quel di Odessa? 🤔

Sono le considerazioni di una persona disturbata, che ha spiato foto per foto il profilo di Oksana...e le foto di suo marito. Oltre che le mie.

Secondo la sua mente malata, pubblicare una foto con me sul suo profilo equivale a non avere mai avuto niente con lei, oltre al fatto che suo marito lo reputa un bel ragazzo.

Prima cosa. Quella foto l'ha pubblicata perchè è molto bella, con l'Opera House alle nostre spalle.
Seconda Cosa. Foto fatta e pubblicata prima che le decidesse di concedersi.
Terza Cosa. @ale_firenze se ti permetti di diffondere il mio profilo o di importunare Oksana o a una delle ragazze che ho sul mio profilo sappi che mi farò dare i tuoi dati personali dalla proprietà del sito e una denuncia non te la toglie nessuno.

Che tristezza diffondere informazioni private a tutti solo perchè uno ti sbatte in faccia la verità che molti condividono qui!!
Credo tu abbia un deficit mentale a comportarti come un ragazzino di 12 anni a cui hanno fatto un affronto a scuola.

Fatti una vita!! Ma fattela tua!! Senza spiare quella degli altri!!

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 20:02

  • Like
    0

Questo dimostra solo il livello sia mentale sia culturale di un elemento che probabilmente ha una vita triste...tanti soldi e nessuno che gli voglia stare accanto.

Gli ho concesso di vedere il mio Instagram personale...perchè mi stava simpatico.

Lui non solo è andato a cercarsi i profili di tutte ....e dico TUTTE le ragazze che ho fotografato.....ma si è pure studiato il profilo di Oksana, guardando le foto del marito. di lei.

E poi viene a elargire le sue supposizioni e le sue considerazioni su di lei qua.

Questo è SCORRETTO e soprattutto....MALATO....da una persona MALATA e con forti disturbi causati da una forte depressione e solitudine. Al limite dello stalking.

Spero in un BAN definitivo di questa persona non solo irritante ma anche pericolosa!

@PolishFucker e @Gnoccatravels spero che mi possiate aiutare e aiutare il forum a liberarci di un elemento di forte disturbo per tutti gli utenti del sito.

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 18:46

  • Like
    0

Ti rispondo con questo video su YouTube perchè non voglio abbassarmi al tuo livello.

*Ora vado in letargo. ci risentiamo a Maggio quando partirò di nuovo....stavolta oltre alla gnocca vado a cercarmi guai con le autorità Ucraine e Russe

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 18:28

  • Like
    0

E Niente........................Non capisce........................

Facciamo come si fa con gli scemi del paese..................lasciamolo parlare da solo con se stesso............................forse si stuferà un giorno.............................spero.....................o si continuerà a rispondere da solo nel suo Topic all'infinito............................

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 18:11

  • Like
    0

E comunque io non ho contattato molte ragazze sui social. Però ho capito questo:

Scroccona/IndiPay:
Screenshot_20190105-174701.jpg

Ragazza normale che piace a me:
Screenshot_20190105-174951.jpg

Caro @ale_firenze ...Se contatti solo ragazze della prima foto...saluta già i soldi dal tuo portafogli...ma sembra che a te non importi molto e voglia insegnare agli altri a seguire il tuo esempio.....Abbiamo capito che sei un gran figo, un genio, uno pieno di soldi e fascino da vendere, e con una fila di indipay che non aspettano altro che la tua email con il codice prenotazione del volo.....ma forse non stai capendo che più scrivi (e scrivi tanto....TROPPO!!) e piu ti rendi ridicolo. Ogni tuo post viene seguito da una raffica di critiche e insulti....e tu continui a ribattere rendendoti ancora più ridicolo....sono addirittura i tuoi contrappositori che si stufano di risponderti....e quando lo fanno ti rispondi da solo.....ahhahah

Forse invece che dispensare perle di saggezza inutili e fuori luogo...e innondare il forum di foto di ragazze che ti lasciano il numero su instagram o su altri social, e di messaggi che ti mandano sperando di scroccare un viaggio....faresti meglio a scrivere solamente quando finalmente avrai concluso qualcosa.

Lo dico per te...che passi le giornate a scrivere qui dentro e 9 messaggi su 10 sono in risposta a te stesso o a chi ti critica.....non so se ti ecciti a litigare....ma le tue perversioni sessuali non voglio che rovinino il mio Topic....che penso sia stato molto apprezzato a guardare i numeri di commenti e visite.

Ogni volta che apro il mio Topic...ci sono solo tuoi post....e basta!! Perdonami ma dopo un po' stufi....se te lo dice uno al quale sei sempre stato simpatico...fatti 2 domande...

NickPh
Newbie
05/01/2019 | 17:36

  • Like
    0

@ale_firenze said:

e a parte il fatto anche che in ucraina il russo si sta parlando e si parlerà sempre meno, semmai saper l'ucraino...

Da dove ti esce questa affermazione? A quel che so il Russo lo parlano tutti in Ucraina o quasi (si raggiunge il 100% in alcune zone...percentuale che si abbassa leggermente in altre) ...ed è una materia primaria nella maggior parte delle scuole.

Ad incontrare solo scroccone ti stanno anche dando informazioni sbagliate. E' l'inglese che invece non è materia primaria nelle scuole...e viene insegnato solo se si scelgono determinati indirizzi scolastici....o determinate facoltà universitarie.

Pensa che addirittura in 2 settimane ho incontrato anche 2 ragazze che parlavano italiano.....Ad importare invece che a viaggiare stai un po' perdendo la realtà quale sia in questi paesi.

Non voglio sembrarti arrogante ma mi sa che ho capito piu io , in 2 settimane, di Ucraina e Ucraine che te in non so quanti viaggi ed import...

NickPh
Newbie
03/01/2019 | 20:35

  • Like
    0

@ale_firenze said:
@uli ma si ma alla fine gia oggi ho guadagnato i miei soldi...ho incassato un lavoro di due mesi fa, ne ho qualcuno nuovo appena entrato, ho fatto due conti e tutto ancora torna. Quindi per me Milano, in cui sono stato anche bene è gia acqua passata...
...poi molte tornano, è sempre successo cosi finora...

@nick

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148536/il-thread-dellimport-ucrainarussia-italia/#c1

aperto in orari non sospetti...

Allora direi a tutti di spostarvi ad insultare Ale in questo Topic....ahahhaha

NickPh
Newbie
03/01/2019 | 20:21

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

Nick hai la mia incondizionata stima come uomo e come GT. Bel racconto

Ti Ringrazio Molto

NickPh
Newbie
03/01/2019 | 20:14

  • Like
    0

@ale_firenze mi stai simpatico e lo sai.

Ma ha ragione @emii . Se volete discutere di import giusti o no, o di qualsiasi altro argomento...apriti un topic tuo. Io penso che il mio topic si possa chiudere qui. Viaggio Concluso...consigli e critiche condivisi......

Se qualcuno ora volesse avere indicazioni o dritte su Odessa, ora come ora si sarebbe già perso o stufato di leggere.

Aprire un Topic è gratis @ale_firenze e dati i tuoi amici e non...avrai un buon seguito!

Se possibile qui sarebbe piu utile se qualcuno condividesse ulteriori esperienze ad Odessa oltre la mia...

Per favore basta azzuffarvi.

NickPh
Newbie
03/01/2019 | 18:06

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Giusto per rimanere in topic, tu prendi @NickPh, l'autore di questo post che è divagato su altro, in Ucraina ha fittato appartamenti super lusso che un ucraino si sogna, ha speso a destra e sinistra e tutte credevano che fosse un fotografo famoso e guadagnava un sacco di soldi con la fotografia.
Poi la realtà è che vive in una città brutta, che ad Odessa c'e' il mare e fa meno freddo che in Italia dove vive @NickPh,
che Nich con quel poco che guadagna dalla fotografia ci paga le spese per le attrezzature e per viveve fa un lavoro qualsiasi con uno stipendio "qualsiasi" e per comprare l'auto deve fare un finanziamento e poi deve vedere come far quadrare i conti per pagare il bollo, la revisione, l'assicurazione ecc. che costano 10 volte rispetto all'Ucraina.

P.S. Scusa Nick se ti ho preso d'esempio, ma era giusto per fare riferimento all'italiano medio, e per ricordare a tutti che questo è il tuo post

Ahaha Caro @Gnoccalowcost vai tranquillo....solo che mi stai dipingendo come un pezzente che va a mangiare alla Caritas e che vive in un campo di zingari ahahahahah

Sul fatto del fotografo famoso...io ho sempre detto alle fanciulle che non lo ero e che avrei voluto diventarlo.
Poi la mia città non è proprio brutta....è stata nominata pochi mesi fa "Patrimonio dell'UNESCO" quindi proprio schifo non fa...
Non guadagno di certo le cifre che penso la maggior parte dei colleghi su questo sito guadagnino....ma non mi lamento della mia vita... Con quello che ho cerco di avere il massimo.... ...e cosa di cui vado fiero... non mi fingo di essere qualcos'altro...quindi quando spesso mi è capitato di affermare al ristorante o in qualche negozio che qualcosa per me era "caro" mentre ero in compagnia delle fanciulle....quelle mi davano ragione senza essere schifate da me.... sapendo che non ero un magnate del petrolio..

E sono quel tipo di ragazze il mio "Target"....quelle ragazze che sanno cos'è la vita e non voglio scendere a compromessi o a darla via per vivere pochi momenti di lusso o farsi pagare l'agiatezza fasulla...solo con le vere ragazze alla fine ci si può poi creare una relazione...stabile o di sesso...almeno per me....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI