Andiamo

Poker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Poker
Silver
31/03/2019 | 15:02

  • Like
    2

Belle patatine pallide pelle di luna

Poker
Silver
30/03/2019 | 15:14

  • Like
    1

@Zest said
Le thai bainche vanno solo con i thaimen

Ma allora le thai bianche che vedevo in Walkin street a Pattaya per manina con i chinos, dovevano essere dei fantasmi....e anche le bianche che ho visto in Nana andar via con i giapponesi erano dei fantasmi....e pure quella che ho assoldato io al Rainbow4 non era bianca, ma era un fantasma....la Thai è piena di fantasmi! Help Ghostbusters

Poker
Silver
30/03/2019 | 14:59

  • Like
    0

@dell said:
.
Nelle donne prevale sempre l'emotività: "la donna è mobile qual piuma al vento". La trovi che è fedele e poi ti tradisce. La trovi che è troia e poi diventa fedele.

Cosa nota dall'inizio dei tempi, ma c'è ancora chi si illude di trovare la "brava ragazza" a vita ahahaah

Poker
Silver
30/03/2019 | 14:57

  • Like
    0

@dell said:
Se te la fai subito e facile - che sia nella calle o in disco o sui social - è pro.
La nopro, dal negozietto in cup del barrio di Santiago all' ambiente miki della Nueva Havana, comporta un certo lavoro e un certo tempo di attesa.

E con la miki se non hai il buget che serve.... hai sprecato il lavoro e il tempo di attesa.... e quindi è meglio lasciar perdere dall'inizio

Poker
Silver
30/03/2019 | 14:53

  • Like
    0

@dell Appunto, la cazzata sta nel generalizzare. E' vero che adesso la maturazione arriva più lentamente, ma....
secondo me si è fuori dal mondo finchè si studia, soprattutto se in università esclusive e mantenuti dai genitori a fare i fighetti (un esempio lo abbiamo anche tra gli utenti del sito) ma..... l'entrare nel mondo del lavoro ti fa passare dalle fantasie egocentriche alla dura realtà.e... di fronte a questo impatto c'è chi si chiude nel suo mondo restanto infantile....ma anche chi si sveglia di colpo e fa i conti con la realtà.

Poker
Silver
26/03/2019 | 15:14

  • Like
    0

Secondo me il 40enne di media (poi ci sono le eccezioni) in Italia è il peggio messo perchè è già entrato negli "anta", ma raramente è benestante avendo cominciato a lavorare quando il periodo delle vacche grasse era già finito.
Il 40enne in Italia non è più considerato giovane come il 20-35enne, ma difficilmente ha il fascino del benestante come il 50-60enne "arrivato". Se il 40enne si veste low cost giovanile fa sorridere le gnocche e per vestirsi con grandi firme gli manca il budget.

Poker
Silver
26/03/2019 | 14:59

  • Like
    1

Per capire cosa frega alle cubane dell'età e del fisico basta essere stati nelle disco, dove c'è sia lo yuma bello e giovane che quello brutto e vecchio. Ho 29 anni e un fisico atletico, ma ho visto che anche per 5 cuc di più le cubane preferiscono andare col panzone 60enne. Sul quanto vogliono come minimo che sia in disco o nella calle poi dipende dalla situazione e dalle loro necessità del momento, ma siamo sempre un mezzo e mai un fine. Quando gli servi ti approcciano o si fanno approcciare per la calle con occhate e sorrisetti. Questo è quel che accade nel caso dei 99% dei Gt, con poche eccezioni di Gt con lunga esperienza che sanno dove andare e come muoversi per trovare delle nopro, merce ormai rarissima.

Poker
Silver
26/03/2019 | 14:41

  • Like
    0

@Canserbero said:
Forse voleva dire che di solito fino a quell'eta' più o meno non c'hanno na lira

In effetti può essere anche questo, non ha specificato in che senso "inutili".

Poker
Silver
26/03/2019 | 14:25

  • Like
    3

@ElBroder81 guarda che @ginofilo ha scritto un sacco di cazzate.
1.Non ho mai letto che qua qualcuno abbia fatto discorsi da suprematista bianco, ma solo e sempre di gusti sessuali di chi preferisce le bianche e chi le colored. Quindi tutta quella sulle ariane è una sega mentale che il tipo si è fatto tutto da solo, come anche la cagata da Freud degli sfigati che se uno preferisce le bianche è perchè gli ricordano la mamma, Semplicemente a qualcuno fanno sesso le bianche, ad altri le colored punto.
2..Le top non sono solo miki bionde, ma sono di tutti i colori, dalla biondissima alla nerissima, e infatti le modelle figone delle sfilate a Cuba sono di tutti i colori, mica solo bianche e bionde. E' che a un estremo ci sono le top e all'altro estremo le cesse, con tutte le gradazioni intermedie. C'è chi (non io, ma itaconeti) ha messo foto di sue top e @ginofilo ha messo sue foto di nere piuttosto cesse, che non sono piuttosto cesse perchè nere, ma perchè nere brutte. Non discuto che a lui piacciano (e meno male che qualcuno se ne fa carico) perchè i gusti sono gusti, anche quelli che fanno a pugni con le regole dell'estetica, ma non ci sto a farmi prendere per il culo con tutte queste pippe mentali per far passare il concetto che lui è meglio di altri perchè si fa le nere simil-cesse, mentre se a me piacciono le bianche fighe sarei una specie di arianofilo suprematista bianco con il complesso di Edipo.
3.In una rece è stato riportato il censimento cubano, da cui salta fuori che le bianche sono il 60-65% delle cubane (adesso non ricordo il numero esatto) e poi tra le colored ci sono anche le mulatte, per cui le nere saranno a occhio il 10-20%. Per cui far intendere che andare con le nere è vivere la vera Cuba è una cazzata solenne che confonde Cuba con l'Africa. Lui spaccia per Vera Cuba la Cuba del Degrado, dove la mamma o la zia porta la figlia o la nipote 18enne a prostituirsi con l'anziano 60enne yuma, come ha raccontato lui stesso. Faccia quel che vuole, ma chiamiamo le cose con il loro nome.

.

Poker
Silver
26/03/2019 | 13:48

  • Like
    1

Come riportato dai media, Jennifer Lopez ha detto che gli uomini per le donne sono "inutili" fino a 33 anni. Da un'altra parte avevo letto che secondo uno psicologo i 30 anni maschili di oggi sono i nuovi 18 di una volta, nel senso che si resta adolescenti fino a 29 anni. Cazzate di una star viziata e di presunti esperti?
Però quel che mi dà fastidio è che questi discorsi li sento sempre più in giro da parte di stronzette che fanno l'università fuori corso e cazzeggiano nella movida, mentre io a 29 anni lavoro da anni dopo essermi laureato nei tempi regolari, e quindi non mi sento per niente come un adolescente di 17 anni del passato.

Poker
Silver
26/03/2019 | 13:32

  • Like
    0

Un istruttore serale della palestra dove vado (30-35enne atletico, con un ottimo lavoro e buon reddito) si era sposato mesi fa con la sua fidanzata (bella figa sui 25-30, laureata, di buona famiglia). Si sono già mollati perchè ha scoperto che lei ha l'amante (libero professionista di 40 e qualcosa), e ce l'aveva già da prima che si sposassero, e come sempre lui è stato l'ultimo a sapere. Secondo me certe gnocche godono a fare casino comunque, anche quando razionalmente a loro non converrebbe

Poker
Silver
26/03/2019 | 13:23

  • Like
    0

Infatti, la mia amica sta con un anta benestante, ma anche ben tenuto di fisico, non pantofolaio ma viveur, con molta cultura....poi se avesse ste caratteristiche personali, ma fosse povero dubito ci starebbe insieme

Poker
Silver
17/03/2019 | 19:16

  • Like
    0

@goodfuck said:
@LIVE una cosa che si capisce vivendo un pò la calle habanera è che ormai con la nuova era di internet anche le ragazze nopro si collegano in contemporanea con molti yuma promettendo incontri in caso di visite a cuba e nel frattempo chiedendo ricariche e invio di denaro per mille bugie...con alcuni amici abbiamo fatto una prova e le chicas di turno dichiaravano amore a tutti noi in contemporanea e a tutti chiedeva un aiutino...cose lette anche su commenti di forzanat...quindi occhio ad affezzionarsi,,,sono delle macchine da guerra senza cuore...e noi siamo il nemico da spolpare...

Nopro? Più pro di così.....a Cuba mica esistono le thermas come in Brasile....a Cuba esercitano la professione più antica del mondo per la calle, in disco e ora anche su internet.... nopro sono quelle che NON fanno le cose che hai scritto

Poker
Silver
17/03/2019 | 19:02

  • Like
    0

@ElBroder81 mi è piaciuta la sceneggiatura del tuo film, anche perchè ho 29 anni, un fisico atletico perchè faccio sport da sempre, mi vesto trendy seguendo la moda maschile, e il mio giro di amicizie è anche così, quindi possiamo essere i protagonisti stimolanti delle cavalcate di nascosto con queste superfighe....ma l'unico problema è che nella realtà a nessuno di noi capita che queste superfighe ci chiedano di nascosto il numero per farsi cavalcare...nè sappiamo di altri come noi a cui succede.
Quando le vedo queste superfighe tipo modelle sono sempre con tipi di una certa età dall'aria danarosa e per loro siamo trasparenti.... sono troie? Sì, nel senso che usano la loro figaggine per vivere bene, ma No nel senso che si fanno sbattere in giro da ragazzi atletici e vestiti trendy, altrimenti non ci sarebbe la fame di figa che si sente nella movida nè i tanti 20-30enni che si vedono in giro pel mondo a fare i gt scopando spesso gnocca al limite della sufficienza.... ma se tu conosci superfighe vogliose di ragazzi atletici e vestiti trendy, io e i miei amici siamo a disposizione per farle sfogare

Poker
Silver
17/03/2019 | 18:33

  • Like
    0

@dongiovanni E' davvero così di regola per la massa dei gt alla Havana, e mi ci metto in mezzo anch'io....poi c'è 1 su 100 che spende 100-150 in disco per le putas top...e c'è 1 su 1000 alla itaconeti con le miki tipo modella bionda delle foto... che trovarle è come cercare l'ago nel pagliaio, e se poi le trovi con un budget normale come Tour devi lasciar perdere.... o per farle fare la vacanza che vogliono devi chiedere un prestito personale on-line

Poker
Silver
17/03/2019 | 16:36

  • Like
    0

La triste storia del gt normale all'Avana: dreaming mikis rubias, fucking colored culonas

Poker
Silver
29/12/2018 | 17:38

  • Like
    0

@Meaulnes said:
@Mass79
Precisamente. Anche io ho avuto un'esperienza simile ma di soli 3 mesi, non essendo ricco...

NOn ho capito: che tipo di esperienza?

Poker
Silver
20/11/2018 | 15:17

  • Like
    1

Chi va in disco per acchiappare è un masochista che prende solo pali per gonfiare l'ego delle gnocche, ma anche il loro ego è a rischio se arriva la strafiga che le oscura tutte

Poker
Silver
20/11/2018 | 15:14

  • Like
    0

@dell buono a sapersi, il cava posso metterlo nel budget

Poker
Silver
20/11/2018 | 15:08

  • Like
    0

Nel mio piccolo ho conferma di quel che dice @Esterofilorusso
Nella mia città del Nord c'è uno che fa import di strafighe dell'Est per il weekend a mo' di fidanzate. L'ultima è una stangona bionda ucraina da 1.80 di 20 anni e qualcosa, del livello di quelle che sfilano per Victoria's Secret sia come fisico che come modo di muoversi sexy.
Li vedo di sabato in giro per città e la sera nella movida. Tutti che si voltano con le bave alla bocca Non conosco il tipo, ma conosco chi lo conosce: anche se alto e in forma, comunque ha passato i 60.
In settimana lo vedo spesso fare aperitivi con belle ragazze perchè l'ucraina arriva nel weekend. In inverno sparisce dai radar e torna abbronzatissimo da posti tropicali. Dall'Est fa solo import, poi non so se va là almeno a conoscerle. Prima dell'ucraina, girava con una russa e ancora prima con una slovacca. Tutte strafighe importate, ma delle tre l'ucraina di adesso è proprio over the top.

Poker
Silver
20/11/2018 | 14:46

  • Like
    0

@ponchia7 l'amico non è mio, ma è di @billy-the-kid , io ho commentato per stupirmi che chi va in Marocco si stupisca che accadano casi del genere.
Cosa vuol dire "esagerato"? Se ti beccano con una marocchina in camera, e cioè a fare un reato, i poliziotti hanno l'obbligo di procedere, a meno che non si facciano corrompere, ma così corrono un rischio ed è normale siano disposti a correrlo solo per una certa cifra e no per quattro soldi..
Se la pena prevista è fino a un anno come nel caso di questo reato, che un magistrato decida di dare 6 mesi mi pare normale, anzi è andata bene che l'ha sospesa espellendolo e non l'ha fatta scontare come poteva decidere.

Poker
Silver
16/11/2018 | 14:38

  • Like
    0

@Canserbero said:
Vabbè si era quello che intendevo anch'io,il classico fisico da body builder credo sia osceno. Così come è osceno il fisico da bancario nella maggioranza dei casi.

Io conosco un bancario con fisico palestrato....tutti gli specchi sono suoi e la sua frase preferita è:"Le donne sono stupide, vanno con gli uomini sbagliati" ahahahah

Poker
Silver
16/11/2018 | 14:31

  • Like
    1

@ponchia7 said:
@billy-the-kid

ma veramente è successo tutto questo al tuo amico???

Ma andate nell'islamico Marocco senza sapere di questo rischio? Allora perchè in hotel si prende una stanza diversa per la ragazza? E si prendono due taxi differenti e lei arriva dopo e per conto suo nell'appartamento? Se scopare da non sposati fosse legale servirebbero questi accorgimenti? E' noto che se qualcosa va storto il gioco può finir male

Poker
Silver
16/11/2018 | 14:21

  • Like
    0

Grazie @itaconeti per l'esempio. Ne approfitterò se mi capita una modella...ma dubito che succeda. Può essere utile anche con una bella chica normale che non vuol farsi vedere in giro dai cubani, ma senza champagne alla Guarida

Poker
Silver
16/11/2018 | 14:16

  • Like
    0

@Babbo said:
Condivido, molto importante iniziare prima possibile a frequentare il gentil sesso troie comprese, cornificatrici maiale pure, false madonne pure, vergini suore e chi più ne ha più ne metta. In modo tale da capire con quale donna vale veramente la pena di farci una famiglia insieme... chi inizia a 40 anni verrà fregato più facilmente dalle donne

Ma se è pieno di 30enni cornificati e divorziati

Poker
Silver
16/11/2018 | 14:14

  • Like
    0

@Babbo said:

@dell said:
Comunque trovo ridicolo vedere qui uomini che si infatuano di certi paesi dipingendoli come fossero l'Eden, solo perchè là sono riusciti a trovare l'organo femminile che non trovavano qua, ma per motivi misteriosi stanno qua nell'inferno in terra invece che là nell'Eden

No, qui si vive meglio che nei paesi poveri mi sembra ovvio, è la brava donna di quei posti che va portata qui e non te che devi andare a vivere nel suo paese. Anche qua c’è l’organo femminile ma pretende tanto anche se è brutto...

La "brava donna" di quei posti sposa il "bravo uomo" di quei posti. A cercare l'occidentale e il trasferimento da noi sono le gold digger

Poker
Silver
10/11/2018 | 16:50

  • Like
    1

Sono stato a Kiev, ma i 3 gruppi di gnocca di cui si parla non ci sono solo a Kiev, ma in tutto il mondo: sono una tipologia globale. Il gruppo 3 è il più costoso, ma il problema è che è anche quello delle più fighe che si possono permettere di essere più costose proprio perchè sono più fighe, hanno alti ritorni da gt luxury che vogliono le più fighe e quindi non hanno bisogno di smarchettare professionalmente e neppure di adattarsi a un gt basic.
Non frequento il gruppo 3 per carenza di budget essendo un gt basic, ma non c'è dubbio che le più fighe sono nel gruppo 3 (anche se certo non tutte quelle del gruppo 3 sono top). Questo in generale, poi l'eccezione top si può trovare anche nei gruppi 1 e 2, ma appunto è un'eccezione che conferma la regola e che per trovarla uno deve andare a cercare l'ago nel pagliaio, ricerca possibile per resident e semiresident, ma quasi impossibile per il gt normale.
Non credo che quelle del gruppo 3 sono difficili da gestire per chi investe quel che serve, sono difficili da gestire per chi vorrebbe gestirle al risparmio, cioè avere la classica botte piena con la moglie ubriaca.
Io escludo dai miei programmi le gruppo 3, ma dico sinceramente il perchè: non rientrano nel mio monte spese. Vedo che altri invece si inventano che non è vero che nel gruppo 3 ci sono le più fighe, magari dicono che sono solo vestite meglio o le ricoprono di insulti copiando la favola della volpe e dell'uva che fa schifo perchè irraggiungibile.
In queste dinamiche non ci vedo niente di specifico di Kiev, è quello che succede in tutte le destinazioni dei gt: c'è chi fa gt basic che è la grande maggioranza, e poi ai due estremi opposti i gt luxury e i gt lowcost. Il gt basic può ottenere certi risultati da livello top presenti nel gruppo 3 al di fuori del gruppo 3 solo da resident o semi resident che va e viene continuamente, oppure da sparaballe sul forum

Poker
Silver
10/11/2018 | 16:10

  • Like
    1

Le morene di Forta e Natal che vanno coi gt con le tettone? Tettone molto rare, soprattutto naturali....di solito hanno culoni da spaccare i wc e coscione come tronchi di querce secolari, un po' perchè mangiano roba fritta e grassa come se non ci fosse un domani, un po' perchè si riempiono di silicone o peggio di iniezieni pericolosissime per la salute, un po' perchè si fanno muscoli delle coscie da Ulk con sostanze da culturisti.
Il risultato è che il sovrappeso e l'antiestetica sproporzione tra la parte alta e la parte bassa del corpo regnano sovrani.
Motivo? Ai brasiliani tamarri che frequentano piace non la donna bella, ma la donna grossa, non la qualità estetica ma la quantità da macelleria all'ingrosso. Quelle che invece si tengono belle frequentano gli ambienti brasiliani bene con gusto estetico e non hanno bisogno di andare in cerca dei gt.

Poker
Silver
10/11/2018 | 15:48

  • Like
    0

@itaconeti da quel che ho capito ora con il clima cambiato le modelle non vogliono farsi vedere in giro con stranieri in posti della farandula figa per non passare da jineteras coi cubani. Ma comunque immagino che vogliono andare in bei posti. Allora dove le si può portare? Per esempio per capire?

Poker
Silver
10/11/2018 | 15:39

  • Like
    0

In settimana è saltato fuori l'ennesimo caso.
Un mio amico ha impegni sportivi la domenica. La sua fidanzata - che chiamavamo "la suora" per il modo di fare da santarellina - di domenica diceva di andare in campagna dove un'amica ha una casa.
Invece andava in una città vicina, dall'amante conosciuto durante uno stage fatto con l'università. Il gossip girava da mesi e come sempre il mio amico è stato l'ultimo a sapere: solo perchè c'è stato uno scazzo tra la sua fidanzata e l'amica che la copriva che per vendetta ha raccontatto tutto a un loro comune amico.

Poker
Silver
10/11/2018 | 15:23

  • Like
    0

Crisi tra la modella del topic, mia ex compagna di scuola, e il vetero-fidanzato.
Lei sospetta che lui si sia scopata un'altra modella, amica di lei. Sarebbe stata vista in auto di lui nei pressi di casa di lei. Lui dice di averla solo accompagnata a casa in auto, lei conferma la versione. Ma la mia amica è in dubbio perchè l'altra ha fama di divertirsi a cornificare le amiche. Ho detto alla mia amica che le sono vicino in questo momento difficile, per qualsiasi cosa...:

Poker
Silver
04/11/2018 | 16:34

  • Like
    0

@Babbo said:

@shivalingam said:
Però c'è una bella differenza tra una pacca sul culo e una perforazione del buco del culo non autorizzata e senza gommino, con tanto di prove sulle mutandine consegnate in polizia. Sarà anche bravissimo a tirare calci a un pallone, ma il ragazzo nel pallone ci è proprio finito anche col cervello a scapito del portafoglio suo, ma soprattutto della Juventus

Solo perché è ricco, le donne che vanno con gli animali morti di fame del centroamerica (turismo sessuale) subiscono di tutto, pure le mille bugie che raccontano questi prostituti animali e spillano tutti i soldi di queste povere signore. Ma siccome questi morti di fame non hanno soldi non li possono nemmeno denunciare, alla fine Ronaldo non ha commesso nulla di male, se la ragazza di Ronaldo rilassava l’ano forse non le facciava nemmeno male, tutto qua non ha senso l’atteggiamento di questa ragazza consenziente a farsi scopare la vagina da Ronaldo, ed ormai che c’era lui voleva anche il culo, perché lei doveva rifiutarsi?

Se capita a te di non volerlo, allora rilassa l'ano come dici, vedrai che ti piacerà ahahahah

Poker
Silver
04/11/2018 | 16:32

  • Like
    1

@dell said:

@fastttt said:
😂😂😂😂😂😂allora con me cascano male, io con chi mi vuole ingannare spendo come se ci fosse, fra un quarto d'ora😅

E' una scelta, ma così quelle veramente gnocche ormai si possono vedere solo col binocolo.

Purtroppo me ne sono accorto

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:48

  • Like
    1

@shivalingam said:
Ero recentemente a Sanpa. Cafe Photo buon livello di gnocca, credo il max che si trova oggi nei locali pay in Brasile. Ma ben al di sotto delle modelle in foto trovate da @itaconeti. Seguendo i suoi consigli ho monitorato di giorno le zone di passaggio delle modelle, tra la metro e le sedi delle agenzie. Ne ho viste parecchie di queste gran fighe, con un paio ci ho scambiato anche due chiacchiere in un bar, ma tra il dire e il fare ovviamente c'è di mezzo il mare, ossia conoscenze e tempo. Come città Sanpa non è il massimo, quindi secondo me o si ha il giro di modelle pronto sul posto come @itaconeti oppure l'impresa è complicata e della città ci si stufa presto.

Corrisponde all' l'impressione che mi sono fatto anch'io dai racconti di altri che ci sono stati...San Paolo il meglio assoluto in Brasile per la gnocca top per chi è inserito in quei giri e ha un budget alto, altrimenti o uno ci deve andare per lavoro....o per vacanza è meglio Rio, visto che ol Nord Est è finito, a parte chi si accontenta di un basso livello di gnocca

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:41

  • Like
    0

E' sempre un piacere leggere i tuoi topic equilibrati e realistici @alfonse
Nord Est finito, Sud belle gnocche, ma difficoltà europee, San Paolo il max per le top per chi ha budget alto, ma città poco vivibile con prezzi altissimi, alla fine tenendo conto di tutto è sempre Rio la soluzione migliore e fai bene a tornarci

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI