Andiamo

Poker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Poker
Silver
20/05/2018 | 16:07

  • Like
    2

@FALCO ho 28 anni e capisco la tua delusione da adepto del free puro, ma devo dirti "chi è causa del suo mal pianga se stesso" perchè:
1-se leggevi le recensioni avresti saputo che il free puro in Colombia e in particolare a Medellin è difficilissimo e se le hai lette cosa ci sei andato a fare?
2-se leggevi un qualsiasi sito metereologico avresti saputo che a maggio a Medellin piove a catinelle (come in ottobre) e se lo hai letto cosa ci sei andato a fare in maggio quando tra l'altro con la pioggia le fighe tendono a non uscire la sera nella rumba?
Insomma come gt mi sembri un po' impreparato e ti sei dato la zappa sui piedi da solo.
A Medellin ci sono stato nel periodo secco e c'era sempre un bel sole con perfetta temperatura primaverile. Io opero a 360 gradi, dal free puro all'indipay al pay. Sapendo che Medellin è un posto da pay o indipay ho avuto grandi soddisfazioni scopando come un riccio, gfe e con poca spesa, una caterva di non professioniste, belle studentesse trovate sui social. Certo che se pretendi di fartele agratis, ti fanno una pernacchia.
In centro hai visto livello della gnocca basso e corrisponde, ma il centro a Medellin non è zona di bella figa. Dici di aver visto belle fighe al Cielo vicino a Parque Lleras. Infatti Parque Lleras e soprattutto la zona rosa di Provenza è tutta piena di belle fighe in bar e ristoranti, anche se non saprei in maggio quando c'è il diluvio universale.
Certo le top con viso, fisico e altezza da modella, come quella della foto postata prima a richiesta da @Italconeti, non vanno free con il turista di passaggio, anche se giovane e bello, ma fanno le novias indipay di uomini negli "anta", colombiani ricchi e semiresident ben introdotti che stanno là mesi e le sponsorizzano stabilmente. Io me ne frego, ma se a te questa situazione ti infastidisce e punti al free puro tra giovani, non solo Medellin, ma in genere tutto il mondo fuori dall'Occidente non fa per te come gt di passaggio. Fai bene a stare a Miami. Se ti muovi ti conviene andare dove ci sono turiste occidentali in vacanza o in Erasmus, come quando faccio gt puntando al free puro.

Poker
Silver
06/05/2018 | 19:31

  • Like
    0

Però nonostante le giuste considerazioni, resta il fatto che è pieno di ragazzi che ci vanno in disco...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore

Poker
Silver
06/05/2018 | 19:31

  • Like
    0

Però è pieno di ragazzi che ci vanno...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore

Poker
Silver
06/05/2018 | 19:23

  • Like
    1

Perfetto l'abbinamento artistico di quella a dx nella foto con il bidone della spazzatura di quella a sx non si capisce granchè visto che è di lato e tutta coperta...ma quella a dx con la minigonna mostra bene tutta la grossezza sproporzionata della sua parte bassa (culo, coscie e ginocchia) anche così da rialzata sui tacchi...posso immaginare come si espande la zona bassa quando scende dai tacchi...ciascuno si eccita come gli viene, ci mancherebbe...ma esteticamente si vede che è proprio fatta male poverina

Poker
Silver
04/05/2018 | 15:59

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:

@Poker said:
Il punto è che a Rio il gt trova ottime prestazioni, non alta bellezza, per la quale bisogna andare a Medellin...ma se oltre a vedere si vuole anche toccare con mano serve alto budget e starci tanto per farsi contatti...o trovarli già pronti grazie a un amico sul posto come @dell

ma se oltre a vedere si vuole anche toccare con mano serve alto budget......

DiabolicAnaconda
21/04/2018 | 19:53
lo abbiamo ripetuto piu' volte con @alfonse ormai Rio non e' per tutte le tasche.....finalmente dopo 6 giorni che scrissi testuali parole ,ci siete arrivati.....mah...come si dice non e' mai troppo tardi, l importante e' arrivarci!

hai preso fischi per fiaschi...come è scritto nel mio commento in relazione all'alta bellezza parlavo di Medellin, non di Rio di cui parlavo in relazione alle ottime prestazioni che si possono trovare nelle thermas senza spendere molto...è per la gnocca di alta bellezza model-type che gira a frotte per Provenza a Medellin (situazione che a Rio te la sogni in qualsiasi zona) che ho scritto "ma se oltre a vedere si vuole anche a toccare con mano serve alto budget e starci tanto per farsi contatti...o trovarli già pronti grazie a un amico sul posto come @dell"

Poker
Silver
04/05/2018 | 15:48

  • Like
    0

La spiegazione economica è la più facile, ma non credo sia esaustiva...la sua amica mi ha detto che prima stava con un trentenne coi soldi, rampollo di una famiglia di imprenditori...e poi l'ha mollato per mettersi con il 58enne che mostra molto meno...di fronte al mio stupore la sua amica sorride enigmatica...boh!

Poker
Silver
04/05/2018 | 15:41

  • Like
    0

@bobreport said:
@Poker concordo su tutta linea.
Poi c'è gente che pur mettendolo in un muro è felice, ma il mondo è pieno di casi umani, e ciò non toglie che i canoni di bellezza sono oggettivi.

Infatti...ho scritto questo post dopo aver visto sul forum (parte Brasile) foto di "mostri" con fianchi stretti e culoni/coscioni enormi e sproporzionati, messe come se fossero delle bellezze...e aver letto del concetto di "cavallona" confuso con quello di "model-type" solo perchè sono enrambe alte. Rispetto i gusti sessuali soggettivi di tutti, ma la bellezza è estetica che ha le sue regole oggettive

Poker
Silver
28/04/2018 | 15:54

  • Like
    2

Mi capita di leggere in giro che la bellezza della gnocca sarebbe soggettiva. E' evidente che alla base di questo fraintendimento c'è la confusione tra la bellezza, che riguarda l'estetica, e l'attrazione, che riguarda la sessualità.
Certamente l'attrazione è soggettiva, in quanto individuale e quindi c'è poco da discutere. Invece la bellezza riguarda l'estetica che è un campo con i suoi criteri che distinguono il bello dal brutto, come sa chiunque abbia studiato questa materia.
Nel campo umano la bellezza è definita dalla simmetria nei tratti del viso e dalla proporzione tra le parti del corpo.
Poi, in presenza di un corpo proporzionato, l'altezza è un ulteriore valore aggiunto in quanto evidenzia ancor più la bellezza, come nel caso della "model-type" che non a caso è considerata il top della bellezza femminile e proprio per questo la sua immagine è usata dalla pubblicità per aumentare le vendite di un prodotto trasferendo in esso la bellezza della modella. Per lo stesso motivo, con un corpo sproporzionato, l'altezza evidenzia ulteriormente la non bellezza, come nel caso della cosiddetta "cavallona"..
Altezza a parte, una gnocca dal viso asimmetrico, per esempio con labbroni e naso a patata, potrà essere attraente per l'individuo Caio, ma non è esteticamente bella. Una gnocca con un corpo sproporzionato, per esempio fianchi stretti e sotto culone e coscione enormi, potrà essere attraente per l'individuo Tizio, ma non è esteticamente bella. Queste tipologie di gnocca attraggono sessualemnte soprattutto uomini afroamericani e latinoamericani, ma non a caso non vincono mai i concorsi di miss nei loro paesi perchè sono oggettivamente non belle.
Dunque l'estetica ha i suoi criteri oggettivi per distinguere il livello di bellezza della gnocca e cioè la simmetria nel viso, la proporzione nel corpo e l'altezza se i primi due criteri sono rispettati. Infatti nei concorsi di bellezza vincono sempre ragazze con queste caratteristiche di base. Stabilite queste basi oggettive della bellezza, a essere soggettivi sono poi elementi ulteriori come il colore dei capelli (bionda o mora?) che possono rendere per uno o per l'altro più o meno bella una gnocca che però è comunque di base oggettivamente bella, come rendono più o meno non bella una gnocca che di base è comunque non bella.
Invece è del tutto soggettiva l'attrazione sessuale che può provocare anche una gnocca oggettivamente non bella per i criteri dell'estetica. Per cui quando si dice che "la bellezza e'è soggettiva" il senso è che "l'attrazione è soggettiva" e si può essere attratti anche da una gnocca esteticamente non bella.

Poker
Silver
28/04/2018 | 15:16

  • Like
    0

Il punto è che a Rio il gt trova ottime prestazioni, non alta bellezza, per la quale bisogna andare a Medellin...ma se oltre a vedere si vuole anche toccare con mano serve alto budget e starci tanto per farsi contatti...o trovarli già pronti grazie a un amico sul posto come @dell

Poker
Silver
28/04/2018 | 15:10

  • Like
    1

Parlando con una sua amica mi ha detto cose che corrispondono a vari motivi proposti qui per cui sta con questo tipo molto più grande.
Il tipo è nato in una famiglia umile, ma poi ha fatto molti soldi in campo finanziario. Prima lavorando in una società, poi da indipendente. Da più di 10 anni si è ritirato a goderseli spendendoli.
Il padre di lei è sparito dalla sua vita quando aveva 13 anni: ha divorziato e si è trasferito fuori dall'Europa.
Lei ha interessi culturali nella moda (ovvio per una modella) ma anche esoterici e sembra che il tipo ne sappia molto in entrambi i campi e la cosa l'avrebbe affascinata.

Poker
Silver
24/04/2018 | 16:07

  • Like
    0

Gran belle fighette in foto e video di itaconeti..ma siamo al top per la provincia cubana..trovarne così è mission quasi impossible

Poker
Silver
24/04/2018 | 15:48

  • Like
    1

@FlautoMagico conosco chi lo conosce bene perchè a vederlo gli davo almeno 10 anni di meno..non lavora e se la spassa..le sue precedenti fidanzate avevano 25, 20, 23 anni, erano tutte modelle

Poker
Silver
24/04/2018 | 15:45

  • Like
    0

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:35

  • Like
    0

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:33

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda abbiamo capito che tu sei un caso speciale per bellezza, seduzione, intelligenza...ma parlando di esseri normali Barra non è un posto per fare gt con risultati soddisfacenti

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:25

  • Like
    1

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:22

  • Like
    0

Medellin ha un'alta media estetica (secondo me la più alta dell'America latina)..per chi si accontenta in America latina c'è l'Oriente cubano, RD, il Nord Est del Brasile

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:14

  • Like
    0

mi metto in lista di attesa dopo @alfonse di top così se ne vedono la sera nella zona rosa di Poblado (soprattutto in Barrio Provenza) o in giro al mall del Tesoro, ma per beccarle servono tempo, soldi, conoscenze

Poker
Silver
23/04/2018 | 16:03

  • Like
    0

ho 28 anni, ho un fisico sportivo e al Vitrinni ero di casa la sera con i miei amici brasiliani di Barra...fanno sertanejo e se vi piace il genere ci si diverte..ma se ci andate per beccare è tempo perso (provare per credere), a parte casi speciali come il playboy internazionale di cui sopra..che ha indicato come discoteca Asha che invece è un club di scambisti

Poker
Silver
21/04/2018 | 14:37

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:

@dell said:
come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione...non sono sparite dalla circolazione si sono elevate, e non le trovate sicuramente in postacci come Barbarella....ma in zone come Barra da Tijuca come per esempio discoteche come Asha club Rio o Vitrinni Lounge bar sempre a Barra......una metropoli come Rio che fa' 18 milioni di persone vuoi che non ci siano...ci sono e come! hanno solo cambiato stile di vita ,piu' alto, e quindi di conseguenza bazzicano locali di fascia alta...non di sicuro bettole come Barbarella datato del 1990....

Asha è un posto per scambisti, Vitrinni è un posto di fighetti e fighette coi soldi. In generale a Barra non c'è un cazzo per un gt, ci sono stato da amici brasiliani conosciuti in Spagna

Poker
Silver
21/04/2018 | 14:22

  • Like
    0

Era in prima e seconda quando io ero in quarta e quinta alle medie superiori. Bellissima bionda e tutti pazzi di lei che non ci stava con nessuno mentre vinceva fasce di miss una dopo l'altra. Poi ha fatto la modella con successo. Reincontrata da poco con un uomo che pensavo fosse suo padre. Quando me l'ha presentato come il fidanzato sono rimasto di sasso. Lei è una strafiga, alta 1.80, fisico da infarto e viso da copertina. Non è una mantenuta: so per certo che guadagna 35-40 mila euro netti l'anno lavorando come modella. Il tipo mostra meno di età, è ben tenuto, molto alto, ma è comunque vicino ai sessanta. Strafiga com'è potrebbe avere il classico principe azzurro. Non ha bisogno perchè è di famiglia benestante e guadagna molto bene, E allora? Non riesco a spiegarmelo perchè sta con uno che potrebbe essere suo padre.
Secondo voi?

Poker
Silver
21/04/2018 | 14:02

  • Like
    0

@EvaristoBecca quali sono i migliori locali a Dubai per trovare belle russe?

Poker
Silver
16/04/2018 | 14:20

  • Like
    0

Non andavo in disco da una vita (anche se mi piace ascoltare elettronica) stufo di vedermi intorno 10 maschi allupati ogni gnocca, che se la tira pure se cessa. Mi sono fatto convincere sabato scorso da miei amici con l'argomento che dove c'è reggaeton la gnocca è bella e abbondante. Vero, almeno per il posto dove sono stato. Media estetica medio-alta, quantità di gnocca pari o forse superiore a quella dei maschi. Ma le melanzane se la tiravano comunque, come se ciascuna ce l'avesse solo lei, e i connazionali si comportavano nella modalità zerbino, sbavante o umiliato.

C'erano compagnie miste, ragazzi tra amici e ragazze tra amiche.
Quelli in compagnia mista (pochi) sembravano un misto tra guardie del corpo e camerieri. Sempre attenti che non si avvicinassero altri alle loro amiche, alle quali offrivano e portavano cocktail facendo avanti e indietro dal bar, con l'aria di chi è un privilegiato perchè in compagnia di ragazze, ma non ho visto nessuna che si facesse baciare.
Gli sbavanti, di solito fermi in piedi e col bicchiere in mano, guardavano palesemente allupati ogni gnocca che passava davanti o ballava vicino, come se stessero guardando un video porno. Erano la maggior parte dei presenti, con le melanzane che godevano visibilmente a farsi aumentare l'ego.
I rari che ho visto attivarsi per provarci sono stati regolarmente umiliati dalle gnocche, anche con risatine di scherno tra loro dopo averli rimbalzati.
Il top dell'umiliazione è stato raggiunto da uno palestrato con maglietta aderente evidenziatrice. Sul privè, che era in posizione elevata rispetto alla pista, a un tavolo c'era una superfiga altissima e sexy che si muoveva come una modella, in compagnia di un 50enne dall'aria danarosa. Quando il 50enne è andato in bagno, il palestrato è salito nel privè dalla "modella" che lo ha respinto con un cenno della mano, ma le si è seduto vicino lo stesso. Due della sicurezza lo hanno preso e sbattuto fuori dal locale tra lo sghignazzare generale.

Dunque zerbini, sbavanti e umiliati comunque, anche se la gnocca era in quantità pari o forse inferiore. Evidentemente la questione non è quantitativa, ma qualitativa. E' pieno di melanzane perchè è pieno di melanzani.

Poker
Silver
08/04/2018 | 17:29

  • Like
    0

Pattaya 3 punti per la più grande quantità in cui è più facile pescare quella giusta

Angeles City 2 punti per il più basso costo e seconda per quantità

Medellin 1 punto per la più alta qualità ma difficile per un gnoccatravel corto

Poker
Silver
08/04/2018 | 17:13

  • Like
    0

per me Pattaya èer la quantità, ma anche perchè nella quantità è più facile trovare quella giusta

Poker
Silver
08/04/2018 | 17:10

  • Like
    0

un mio amico tornato dalla Thailandi con la moglie era stupito di aver visto così tante belle fighe alte

Poker
Silver
08/04/2018 | 17:08

  • Like
    0

uno che conosco tornato dalla Thailandia con la moglie era stupito di aver visto così tante belle fighe alte

Poker
Silver
08/04/2018 | 17:03

  • Like
    0

Secondo voi quali sono i pro e i contro delle 2 più grandi città-bordello del Sud-Est asiatico e forse dell'intero pianeta?
Dal mio punto di vista Pattaya è molto meglio per il contesto (mare, altre attività extra-gnocca) ma peggio per la compagnia (troppi gt mediorentali che non apprezzo per il modo di comportarsi).
Angeles mi piace che è tutto concentrato e si può girare a piedi, le phil le trovo più friendly delle thai. Ma ci si annoia nei tempi morti, non si può scopare h24.
Pattaya ha una quantità irraggiungibile di figa: più il mucchio è grande, più è facile pescare quelle giuste. Ma Angeles è imbattibile come basso costo.
Che ne pensate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI