Andiamo

Poker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:32

  • Like
    0

Io il passato di Fortaleza non l''ho visto, sono andato per la prima volta poco tempo fa ma l'impressione è stata comunque molto negativa,.. un abisso se confrontata con Rio, e soprattutto con Medellin dove ero stato tempo prima. Livello medio bellezza a Fortaleza molto basso, sia dal vivo che sui social... delle garotas in generale ma soprattutto di quelle disponibili, e poi una sensazione continua di ostilità nei confronti del gt

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:19

  • Like
    0

@Cansernero said:
Se vuoi scopare belle fighe free in RD chiedi a @Imperator2

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:12

  • Like
    0

@Babbo said:
ma si la borsa e la finanza è aria fritta, gli stadi della Juve si riempiono sempre e quelli sono milioni di euro veri non finti.

Sei l'imperatore delle cazzate, ma questa le supera tutte...lo sanno anche i muri degli stadi che se fosse per gli incassi da spettatori le società calcistiche sarebbero tutte fallite da decenni, da quando i prezzi dei giocatori sono andati sempre più alle stelle
L'aria fritta non è nella borsa e nella finanza, ma nella tua testa...le azioni costituiscono il valore patrimoniale di una società per azioni come è la Juventus, come il prezzo corrente di una tua casa è un valore patrimoniale per te: se dopo un terremoto una tua casa vale la metà è aria fritta?

Poker
Silver
27/10/2018 | 15:02

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@dell said:

In media le modelle professioniste in Havana parlano abbastanza correttamente, credo faccia parta della preparazione che ricevono.

sì al corso di actuar c'è anche una parte di preparazione culturale

Se al corso per modelle professioniste le preparano anche culturalmente, vuol dire che l'istruzione pubblica è super mal messa proprio come sospettavo....infatti i capetti del regime mandano i figli alle scuole private straniere all'Havana, e i gran capi addirittura all'estero, in particolare dagli odiati imperialisti americani lol

Poker
Silver
16/10/2018 | 16:16

  • Like
    1

Uno che conosco circa della mia età (io ho 29 anni) mi ha detto ieri di essere stato invitato all'Havana a una festa privata in una villa con piscina. Pieno di stragnocche, tutte bianche, e anche una sfilata con modelle, che poi in parte sono rimaste alla festa. Ci ha provato con tante, ma è stato rimbalzato da tutte. Un paio di giorni dopo ha visto una delle strafighe modelle arrivare nel giardino del Nacional con un italiano che poteva essere suo padre e che era alla festa. Era incazzatissimo perchè il tipo aveva combinato e lui no. Gli ho chiesto se aveva fatto proposte economiche alle presenti alla festa. "Sì, 50 cuc, è il massimo che dò" mi ha risposto. 50 cuc per modelle e strafighe bianche

Poker
Silver
16/10/2018 | 15:56

  • Like
    0

@dell said:
In un'intervista alla rivista Oggi, Elisabetta Canalas, andando coraggiosamente in controtendenza rispetto al #metoo, ha detto che nella sua vita ha visto molta più offerta che domanda; molta più offerta di belle ragazze pronte a buttarsi nel letto di uomini di una certa età con denaro e potere rispetto alla più ridotta presenza di uomini che possono puntare alla strafiga giovane avendo denaro e potere e che quindi pur essendo 50enne e 60enni possono scegliere nel mucchio la strafiga preferita che gli altri possono solo sognare.
E' chairo che quello di sopra è un mondo dove si inverte la legge del mondo di mezzo (la cosiddetta "normalità") dove torme di uomini di ogni età sbavano dietro alle poche giovani o a milf ancora piacenti, per cui sono queste a scegliere nel mucchio chi preferiscono. Il problema di molti di questi uomini che non vengono scelti e che quindi sono incazzati, è che in buonafede non sanno del mondo di sopra o in malafede rifiutano di ammetterne l'esistenza perchè sarebbe un colpo troppo grosso per il loro ego frustrato.
Sotto il mondo di mezzo della "normalità" c'è poi un altro mondo dove i rapporti di forza tra uomini e donne si invertono per l'esercizio della forza bruta al di fuori della legge da parte dei maschi: è il mondo della criminalità, delle mafie, della prostituzione schiavizzata.
Anche sul forum si leggono di uomini del mondo di mezzo che, in buona o mala fede, danno per scontato tutto il mondo debba funzionare come la parte di mondo in cui vivono loro dando dimostrazione di ottusità nel non capire la pluralità delle situazioni.

Infatti il tipo di quasi 60 anni con cui sta la mia ex compagna di scuola, prima di lei aveva altre modelle. E' un mondo abbastanza oscuro per chi fa una vita normale nel "mondo di mezzo" come me...è per capirci qualcosa che ho aperto la discussione.

Poker
Silver
26/09/2018 | 15:24

  • Like
    0

Poker
Silver
26/09/2018 | 15:20

  • Like
    1

@ginofilo said:
Chiedo scusa, perché io in un 3d come questo non ci dovrei neanche entrare. Ma prego di non considerarmi provocatorio, è che proprio non capisco.
Tempo fa avevo suggerito come l'insistenza di alcuni sulle "modelle" di serie A,, tutte le altre di serie B o C, potesse creare distorsioni nella comprensione della situazione cubana. Vedo che @billy-the-kid corrobora i miei timori. Nonostante l'ottimo intervento di @BelButeleto sembra che il top sia farsi una modella autentica, magari una volta sola, forse per provare qualcosa a sé stessi, non so.
Non entro nel merito della bellezza di queste ragazze, come dai video di @Itaconeti, credo che ognuno si sceglie la tazza dove versare il leche, e nessuno può criticarlo. Dico che desiderare di scopare una solo perché qualche cubano l'ha promossa a modella (e conosciamo il livello di questi cubani) mi pare qualcosa di fuorviante, o fuorviato.
Billy, andrai, scoperai ecc ecc, ma, per favore, quando torni potresti scrivere se non aveva tutte le ragioni il Buteleto nel farti notare che, quando ci sei dentro, il titolo di modella, o supertopa, tu e solo tu glielo puoi dare o togliere ecchettifrega se fa davvero quella (triste) professione o no.
Ripeto le mie scuse, anche perché in effetti il @BelButeleto aveva già detto tutto quello che serviva. Sono io che non capisco. Davvero.
PS non spiegatemi nulla, tanto non capirei, va bene così

A me non interessa spiegare cose ovvie all'autore del commento,spiegazioni della serie meglio una strafiga che una cessa,ma intervengo perchè mi pare che a "creare distorsioni nella comprensione della situazione cubana" agli amici che seguono il forum sono interventi come questo.
Ciascuno si sceglie il suo gnoccatarget, non c'è problema, ma se si critica quello degli altri è inevitabile il confronto, e il confronto tra questi video e le foto di modelle postate da @itaconeti in altri topic (gnocca di serie A) e le foto che hai postato tu in giro (non serie B o C, si deve scendere di molto nell'alfabeto) è davvero impietoso...tipo la Juve vs la squadra amatoriale di un dopolavoro.
Ma non è solo una questione di bellezza: quelle che fanno le modelle sono eleganti, sanno comportarsi e si muovono in modo sexy...così era una delle bianche nei video che ho conosciuto all'Havana: una strafiga di classe da urlo che era con un altro italiano,purtroppo non con me. Che un maschio sia attratto da queste supergnoccolone è normale, non è normale tentare di far passare questa attrazione per una stranezza. Altra cosa mi pare il realistico discorso di @BelButeleto sulle difficoltà di realizzare il desiderio.
Ma chi non risica non rosica...forza @billy-the-kid non farti scoraggiare dalle volpi che disprezzano l'uva,troppo in alto per prenderla

Poker
Silver
26/09/2018 | 14:38

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@dell said:

@Tango said:
Spessissimo l'uomo (ma anche la donna) perde la ragione davanti a un possibile "tradimento del partner". Già visto e rivisto miulle volte per entrambi i sessi: psicologicamente il danno di essere ufficialmente "cornuti" é piu' grande di quello di nascondersi inconsciamente la verità. A volte anche in casi estremi in cui anche un cane si sarebbe accorto.

Il fatto di dirlo dipende dal rapporto che ho con la persona. Se sono un suo amico e/o la persona mi é particolarmente simpatica e gradevole (indipendentemente se é maschio o femmina) lo dico, altrimenti mi faccio i cazzi miei.

Il problema è che poi magari l'altro/a nega anche l'evidenza, il cornuto/a vuole crederle/gli e si incazza con te

Infatti: è sempre meglio non intromettersi, soprattutto se il cornuto è preso dalla tipa

E non dimentichiamo il genere "cornuto e contento" che sa ma preferisce far finta di non sapere. Un nerd che conosco ha la fidanzata sempre in giro con l'amante mentre lui sta a casa a smanettare sul computer. I suoi amici la vedono con l'amante, hanno capito che sa ma cambia argomento se lo fanno presente

Poker
Silver
26/09/2018 | 14:31

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Leopoldo48 said:

@dell said:
E' uscita la notizia della nuova fidanzata di Flavio Briatore, 68 anni. E' la 24enne modella Taylor Mega, a dispetto del nome italianissima. In un'intervista tempo fa aveva dichiarato:"Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile". Ad insulti ricevuti per la relazione con Briatore ha risposto:"Un bacio a tutti i miei nuovi haters".
Taylor Mega ha 800mila follower su Instagram:
https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Se le mandiamo un coetaneo che fa il chierichetto (quindi serio e affidabile), dici che lo lascia Briatore?

Dalle ultime del gossip: è Briatore che ha lasciato lei per una nuova che sembra la Gregoracci quando era giovane

Insomma Briatore non si è dimostrato "serio e affidabile" che delusione ahahahah

Poker
Silver
06/09/2018 | 19:29

  • Like
    0

@Babbo said:

@billy-the-kid said:

@Babbo said:
L’ammore quello vero e spontaneo esiste nell’infanzia e fino alla pubertà, quando si è maturi subentrano altri fattori quali interessi economici, desiderio sessuale fine a se stesso, progetti di famiglia (ci vogliono anche soldi perché con l’amore da solo non si va da nessuna parte) insomma la seduzione fine a se stessa è roba per adolescenti poi si spera che le persone maturino va,...

Soldi per progetti di famiglia? Ho 26 anni e da quel che vedo quelle della mia età cercano di mettersi con quelli coi soldi per divertirsi con loro, non per metter su famiglia

Che branco di troie, poi finiscono violentate da quello famoso che vende vestiti a Parma

veramente di solito finiscono nei ristoranti di lusso e nei privè delle disco top

Poker
Silver
06/09/2018 | 19:27

  • Like
    0

L'unica soluzione sta nella famosa teoria degli universi paralleli

Poker
Silver
06/09/2018 | 19:23

  • Like
    0

Concordo con le obiezioni e le ironie di tutti gli altri: quello di cui scrive il recensore (si fa per dire) non è free, ma solo uno spregevole imbroglio. Ma quel che scrive è credibile?
Secondo me non è credibile perchè in passato è già stato beccato a fabbricare falsi...per esempio ha detto di aver fatto free in Colombia con una, e poi sulla stessa di averla pagata 70mila pesos contraddicendosi, e in Venezuela che trombava modelle che poi si è scoperto erano puttane di un sito web, anzi le più economiche del sito.
Quindi, visti questi precedenti, per quel che ne sappiamo, può benissimo aver raccontato che non le pagava per fare il figo (secondo lui, mentre per un uomo normale è un comportamento spregevole), e magari invece le pagava.
Comportamento spregevole o romanziere creativo?

Poker
Silver
06/09/2018 | 19:09

  • Like
    0

Una volta (quando non c'ero io) c'erano disponibili anche le modelle vere che sfilavano...adesso al loro posto ci sono le tamarre che però si atteggiano da modelle

Poker
Silver
06/09/2018 | 19:02

  • Like
    0

@ArietBack said:
certo che vi fate proprio un sacco di seghe mentali....solo voi vedete tutte queste ragazze di 19 anni con 40enni e più
Io quando esco le vedo sempre in compagnia di coatenei, chissà che posti visitate voi
E poi no, non è cambiato niente rispetto ad anni fa, è uguale a prima. La globalizzazione c'era già da prima.
Le italiane carine continuano ad essere molto difficili per una ONS, più facile se si è inseriti nel loro giro e si vuole una storia seria

Beh, di seghe mentali qui sei il massimo esperto. con le tue pseudo-tecniche seduttive basate su "social"circle" e instagram.
Ma cosa ne vuoi sapere tu dei cambiamenti nella realtà, che sei uno studentello fighetto della Bocconi, elogiatore di Monti?
Ho 29 anni, lavoro e sono d'accordo con @billy-the-kid e @michel che sono della mia stessa fascia d'età: di mie ex compagne di scuola che stanno (di nascosto o apertamente) con uomini di 10-15-20 e anche più anni ne conosco parecchie, e la tendenza aumenta sempre più. E mi raccontano di tante universitarie col fidanzato coetaneo di facciata e l'amante su di età. Mio padre e i miei zii mi dicono che ai loro tempi tutto questo non esisteva, salvo rarissime eccezioni. Quindi il cambiamento nel mondo reale c'è, nella tua bolla non saprei.
E poi cosa vuoi vedere la 20enne col +40enne nei tuoi "social circle" universitari? Se una cerca il +40enne va da altre parti e poi frequenta con lui le altre parti, mica i tuoi "social circle" di figli di papà. E se lo vede come amante, non va di certo in giro.
Il tuo problema è che scambi la tua bolla per la realtà.

Poker
Silver
06/09/2018 | 18:43

  • Like
    0

@EvaristoBecca said:
Classiche dinamiche da meridione.. basta andare nel primo mondo e certe dinamiche spariscono.

Io sto in una città del Nord, non dico quale per privacy

Poker
Silver
06/09/2018 | 18:41

  • Like
    1

@ArietBack said:
le gold diggers a Marbella stanno solo in zona porto dove ci sono gli yatch e nei locali più spenna polli. Come a ibiza

chi è furbo a Marbella approccia nelle piscine degli hotel dove è pieno di scandinave e anche la sera in giro è pieno zeppo di ragazze normali

voi come sempre andate nei locali spenna polli e venite qua a lamentarvi che erano tutte gold diggers

Chi è furbo per il free vero non va a Marbella, ma in qualsiasi altra parte della Spagna, per esempio a Malaga che è vicino a Marbella...se invece va a Marbella vuol dire che non ha capito un caxxo, perchè se gli va bene raccatta qualche avanzo e guarda le figone che cercano gli sponsor. Altro che Ibiza, è Marbella la capitale delle gold digger in Spagna.

Poker
Silver
01/09/2018 | 16:01

  • Like
    2

Tipe come quelle delle foto di @itaconeti (modelle e miki) in Havana disponibili nei locali semplicemente non ne ho viste
Un grado sotto, escort da 100-150 non è facile trovarle disponibili, ma qualcuna capita
Poi scendendo al medio livello si trova senza problemi
Quelle da 20-30 cuc di solito nere te le tirano dietro
In provincia il livello medio è più basso di Havana, qualcuna carina si trova ma bisogna faticare

Poker
Silver
01/09/2018 | 15:55

  • Like
    1

@ales23 said:
@Fran8000
Chiaro i costi sono molto alti ma si parla di modelle giovani o giovanissime. Per il resto a San Paolo si scopa anche per molto meno. Nei bordelli di livello medio, lasciamo stare quelli nelle favelas, la scopata con una ragazza carina e' sui 50 euro.

Modelle al Cafè Photo? Modelle sono quelle che lavorano come modelle. Mio zio che al Cafe Photo è di casa quando va a Sanpa per lavoro, mi dice che è un posto di garotas de programa, là di modelle neanche l'ombra. Dice che è raro trovare anche delle garotas de programa con fisico e viso simil- modella. E che per modelline vere quelle come da foto di @itaconeti servono amicizie e ben altri investimenti di quelli per le garotas de programa del Cafe Photo

Poker
Silver
01/09/2018 | 15:41

  • Like
    0

Non c'è 2 senza 3...è il terzo caso che mi capita con lo stesso schema: un amico scopre che la sua fidanzata, considerata una brava ragazza, ha un amante. Anche lui è stato l'ultimo a sapere, dopo aver portato le corna per lungo tempo nel suo giro di conoscenze. Si è insospettito per caso trovando poi conferma da chi sapeva, ma aveva preferito non immischiarsi. Per evitare identificazioni descriverò i 3 casi non uno alla volta, ma tutti insieme.

I miei amici. tra i 26 e i 31 anni, sono di buona famiglia, laureati e con un impiego fisso.
Le fidanzate, tra i 22 e i 26 anni, anch'esse sono di buona famiglia, dello stesso ambiente di conoscenze, 2 studiano all'università e la terza è laureata e ha un impiego fisso.
I loro amanti, tra i 46 e 54 anni, sono un dentista, un professionista finanziario e uno che vive di rendita.

I miei amici non si erano accorti di niente, anche se la voce nei loro giri si sapeva da mesi e in un caso da anni, e hanno scoperto le corna per eventi casuali che non riferisco per non identificarli.
Nessuno dei 3 è uno stupido, ma a loro le fidanzate sembravano le classiche brave ragazze da sposare su cui avrebbero messo la mano sul fuoco.
Tra gli amanti, uno è sposato, uno fidanzato con un'altra ragazza giovane, uno single. Uno era l'amante ancor prima che il mio amico si mettesse con la fidanzata, gli altri due lo sono diventati alcuni mesi dopo che si sono messi insieme con i miei amici. Uno è il padre di un'amica di una delle fidanzate, gli altri due li hanno conosciuti sui social per poi vedersi nella realtà.

A questo punto mi chiedo:
-Perchè delle ragazze a cui non manca nulla e hanno il fidanzato, si mettono con un amante?
-Se uno lo viene a sapere è meglio non intromettersi e lasciare che le cose seguano il loro corso o rivelarlo all'amico?

Poker
Silver
26/08/2018 | 18:29

  • Like
    1

Quindi se il discorso è di rapporto prezzo-estetica del pay concordo che non ha senso muoversi dall'Europa, può aver senso per svernare al caldo, per il rapporto prezzo-prestazioni, per l'indipay gfe di alto livello chi se lo può permettere

Poker
Silver
26/08/2018 | 18:25

  • Like
    1

@Fran8000 ormai le model-type non le trovi più da nessuna parte, neanche per quelle cifre che dici (ho visto oltre Havana anche Medellin e Rio) perchè non vanno a smarchettare nè sui social nè nei locali top, dove trovi magari tipe carine e anche belle ma non top model-type, e questo mi pare dice @dell anche del Cafe Foto di San Paolo. Le top model-type non hanno più bisogno di smarchettare, si fanno sponsorizzare indipay

Poker
Silver
26/08/2018 | 18:13

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

Sugli stupri, in base alle statistiche ne fanno più gli stranieri esteuropei dei neri
E sullo spaccio di droga, come sulla prostituzione shiavizzata, le varie mafie esteuropee sono ben più presenti dei nigeriani

Proprio così, i mafiosi nigeriani sono dei dilettanti a confronto degli esteuropei.
Ma di buono c'è che le esteuropee si fidanzano e sposano in gran numero con italiani, per poi scaricarli nella gran parte dei casi per entrare sul mercato libero, e ci sono anche le model-type

Poker
Silver
26/08/2018 | 18:04

  • Like
    0

L'Iran è primo al mondo come pene di morte eseguite, sia in assoluto (567 nel 2016, ma mancano i dati della Cina che si presume sono superiori) che in relativo alla popolazione, in cui batte di sicuro anche la Cina: proprio un bel record e poi ci sono le esecuzioni sommarie che non rientrano nelle statistiche, come i gay sorpresi a far sesso dalla polizia religiosa e buttati giù a sfracellarsi direttamente dall'edificio

Poker
Silver
26/08/2018 | 17:58

  • Like
    0

L'orrore della repressione sessuofoba dello stato iraniano lo conoscevo già, me l'ha descritto una ragazza iraniana conosciuta a Londra a un corso di lingue, e poi le frustate medievali che già sentirne parlare mette i brividi, poi vederle anche se in video è proprio da shock
https://www.youtube.com/watch?v=6KYyyGFa77o
Mi ha invitato ad andare in Iran, ma dal punto di vista culturale gli stati fondamentalisti mi danno il voltastomaco, e di fare gnoccatravel con lo stress di quei rischi proprio non mi interessa, visto che ci sono tanti altri posti

Poker
Silver
22/08/2018 | 17:57

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@Poker

Allora o non sai leggere quello che scrivo o non capisci quello che leggi.

A. Non ti ho offeso
B. Non ho detto che è brutta

Ho detto solo che hai parlato di modelle di livello top è poi hai postato una ragazza carina (e visto il preambolo e il fatto che la paghi mi sarei aspettato di certo ben altro).

Se vuoi te le posso anche mandare le immagini ma per messaggio privato, non certo qua sul thread.

Infatti non hai capito una mazza: le foto le ha messe su mia richeista @itaconeti, non io, e non ha parlato di modelle top, ma di model-type che vuol dire altezza e taglia da modella, poi io gli ho chiesto se oltre ad averne le caratteristiche fa anche la modella come professione, tue foto in Italia con una di pari livello se ce le hai puoi metterle qua se vuoi (con occhi coperti di lei e viso coperto tuo no?) ed esporti all'opinione del forum, passo e chiudo su questa inutile polemica che hai inizato

Poker
Silver
22/08/2018 | 17:47

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@PolishFucker ti do ragione assolutamente, ma se uno si spaccia per importore di modelle top (da come le ha descritte) e poi ti mette le foto di una ragazza, per carità assolutamente carina, ma nella media delle ragazze che si possono trovare in qualsiasi posto secondo me ha un'opinione abbastanza alterata, poi che sia carina non lo mette in dubbio nessuno ma io mi riferivo a quello che scriveva in confronto a quello che ha fatto vedere dopo, anche perché visto che ha detto che le paga uno pensa che sia un figone allucinante perché ragazze di quel tipo te le prendi anche senza pagarle direttamente. Non è assolutamente per fare polemica eh, solo per mettere le cose in chiaro.

Mi sento in dovere di precisare perchè la cosa nasce da me...hai scritto una serie di falsità: se fa la modella l'ho chiesto io, @itaconeti ha solo detto che è una model-type che vuol dire che ha altezza e taglia di una modella, non ha scritto che è una modella top tipo Adriana Lima come ti inventi tu e ha scritto che sponsorizza, il che non è pay, ma indipay
Comunque lo vedo in tutte le sezioni, appena saltano fuori foto di belle fighe c'è chi si incazza e comincia ad attaccare, ma poi di foto sue con belle fighe non se ne vedono

Poker
Silver
22/08/2018 | 17:39

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@Poker modella quella?? Ma dai per favore non diciamo cazzate adesso. Inizio a pensare davvero che alcuni qua dentro abbiano la vista offuscata.

Ma come ti permetti? A me piace molto, la vista offuscata ce l'avrai tu e voglio proprio vedere se giri in Italia con una così, dai mostraci le foto di una con cui giri in Italia invece delle solite parole, parole, parole....

Poker
Silver
22/08/2018 | 17:31

  • Like
    0

@ArietBack said:
io le gold diggers le riconosco facilmente anche perchè per me hanno una definizione ben precisa

per me gold digger è una che fa la parassita e campa sulle spalle dell'uomo volendo lussi che da sola non si può permettere, non una ragazza che vuole un uomo di pari livello di istruzione.

Appunto, questa è la gold digger esplicita, che non si nasconde nelle sue intenzioni e uno decide se pigliarsela o no. Ma sono poche in confronto alla massa di gold digger implicite che stanno sommerse recitando la parte della brava ragazza che cerca l'amore, perchè è solo recitando questa parte che raggiungono il loro obiettivo a lungo termine di gold digger. Ne sanno qualcosa tutti quelli convinti di aver sposato la brava ragazza e che ora la mantengono con gli assegni stabiliti dal tribunale nella casa da loro comprata, ma che è stata assegnata a lei che si è messa con un altro, magari il suo capo al lavoro di cui era l'amante. Fin che vivi nella bolla dell'università di queste cose non ti rendi conto, e credi all'immagine che si danno quelle ben educate, dai bei discorsi sull'amore e dai bei profili instagram, ma che hanno dentro la belva di piazzarsi bene, con tanto di assicurazione sul futuro in caso di divorzio se hanno voglia di cambiarti

Poker
Silver
22/08/2018 | 17:16

  • Like
    0

Grazie @itaconeti adesso ho capito, sui social di vere così nisba da quel che ho visto...bella figa di classe del genere model-type, mi piacerebbe girare con una così in Italia, in Ucraina fa la modella?

Poker
Silver
22/08/2018 | 14:00

  • Like
    0

@Babbo said:

@Poker said:
@Babbo infatti non ho genralizzato, ma ho parlato della mia amica modella che è laureata e, al di là del titolo di studio, ha una notevole cultura personale

Al giorno d’oggi si laureano tutti, non è un buon metro di giudizio per valutare l’intelligenza di una persona, nel frattempo crollano i ponti ma son tutti laureati ed intelligenti...

Si laureano tutti? ma che dici? dai dati Eurostat in Italia risultano laureati solo il 26,4% dei 25-34 anni, circa 1 su 4!

Poker
Silver
22/08/2018 | 13:50

  • Like
    1

@ArietBack ho 29 anni e solo fino a pochi anni fa da studente facevo ragionamenti simili ai tuoi, e quindi ti capisco, ma poi lavorando mi è sembrato di passare da una bolla alla realtà...
pensi di riconoscere le gold digger e qua sbagli perchè le gold digger che riconosci sono le gold digger esplicite, mentre le gold digger implicite si mascherano da brave ragazze per ottenere il risultato di piazzarsi come vogliono, e tra queste ci sono tante con alto livello di studio che puntano a un certo tipo di fidanzato non per amore, ma per il suo livello sociale, come professione se è più grande, o della famiglia se è ancora studente.
Mi sembri in contraddizione con te stesso perchè cerchi di aumentare il tuo valore sul piano dell'apparenza (giri sociali giusti, instagram, ecc.) e poi vorresti ragazze non materialiste, mentre con l'apparenza attiri proprio quelle materialiste.
Sulle francesi del sud (conosciute molte a corsi di lingue) anch'io subisco il fascino del loro modo di fare molto di classe, ma non supponente come le parigine. Ma tra le francesi del sud il goldiggerismo è di casa, ben stampato nel loro dna e altrettanto ben nascosto dai discorsi che fanno. Un amio amico se ne è portata in Italia una di Nizza di buona famiglia conosciuta a Londra a un master. Sembrava la fidanzata perfetta....fino a che non l'ha cornificato e poi mollato per un pilota 4oenne con cui si è sposata, mandando il mio amico in depressione.
Le gold digger implicite le riconosci quando ti hanno già fottuto

Poker
Silver
22/08/2018 | 13:24

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
Ma scusate, mi sembrava di aver digitato www.gnoccatravels.com , invece mi pare di essere su instagram.com o ancora peggio puatraining.com ....

A me le foto sembrano molto utili per farsi un'idea pratica, soprattutto quando uno parla di gran belle fighe perchè senza riscontro restano parole un po' al vento. Complimenti @MrEst74
Di tipe così fighe sul posto non è ne ho beccate (miei amici uguale) e sto ragionando sul concetto di invitarle piuttosto in estate al mare in Italia: @itaconeti, non ricordo se qua o su un'altra rece dicevi che tu fai così con le model-type ucraine, ma sui social non le trovo....puoi spiegare come fai? E mostrare un esempio fotografico per farmi un'idea pratica, visto che a richiesta hai sempre messo foto delle tue model-type in america latina? Grazie in anticipo

Poker
Silver
18/08/2018 | 14:13

  • Like
    0

@Babbo infatti non ho genralizzato, ma ho parlato della mia amica modella che è laureata e, al di là del titolo di studio, ha una notevole cultura personale

Poker
Silver
18/08/2018 | 14:11

  • Like
    0

@Riccardo80 modelle e miki di Havana puoi vederle nelle foto di itaconeti
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131869/la-mia-habana-1000-cuc-al-giorno-per-scopare-e-divertirsi/p23
e poi ne parlano
E ci sono anche video vari in giro per le recensioni
Per modelle e miki della provincia
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/137529/modelline-e-miki-della-provincia-cubana/

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI