rasato01

escort_365

Commenti

rasato01
Newbie
22/09/2020 | 17:43

  • Like
    1

Impresa ardua. Bisogna fargli scattare quel ''non so che'' all'interno dellla sua intimità. In effetti penso che non lo sanno neanche loro.

rasato01
Newbie
21/04/2020 | 17:35

  • Like
    0

L'Italia ha un grande asso nella manica in questa trattativa: la gestione degli extracomunitari. Abbiamo riaperto i porti per accoglierli e abbiamo realizzato una protezione all'invasione dell'africa in europa. Se ci vogliono prendere per il collo e strozzarci saappiamo come fare, chiudiamo le frontiere agli extracomunitari africani e li riversiamo tutti in olanda e germania, visto che una buona parte delle omg battono quelle bandiere Oppure li accogliamo tutti e li riversiamo nei loro territori.

rasato01
Newbie
09/04/2020 | 18:11

  • Like
    0

Sul punto c'è stata una indagine di mercato, sembra che gli annunci siano calati da 12000 alla metà.

rasato01
Newbie
06/04/2020 | 17:25

  • Like
    0

Se la montagna non va da Maometo, Maometto va dalla montagna. Sogno orde di zoccole che invadono l'eldorado italico di chiavettieri incalliti, alla ricerca del paradiso perduto. L'unica penitenza da affrontare sono solo 14 giorni di quarantena in terra italiota, per poi disseminarsi lungo l'illustre stivale alla ricerca della pepita nascosta. Cubane, thailandesi, filippine, brasiliane, colombiane, keniote e quant'altre, tutte unite al grido '' IO RESTO A CASA TUA'', si fiondano all'unisono, prima nelle tasche e poi sull' uccello, depravando e deprendando di tutto di più. Non mi svegliate please....

rasato01
Newbie
27/03/2020 | 17:44

  • Like
    0

Il virus impoverirà tutte le persone di tutti gli stati, almeno la stragrande maggioranza. Chi deve fare bussiness, ovvero tra gli altri, le compagnie aeree e le zoccole, devono necessariamente invogliare gli impoveriti dal virus, a spendere per il loro affare. Per cui la mia logica ritiene che i prezzi saranno livellati verso il basso. C'è da aggiungere un altro fattore e cioè che tutto questo pompare di soldi nel sistema mondiale, porterà ad una mega inflazione con la conseguenza che chi ha adesso 1000euro risparmiati, potrebbe, ed uso il condizionale, ritrovarsi tra qualche mese ad avere il corrispondente di 500euro. Poi non so più andare avanti nel ragionamento, ci vorrebbe un economista...

rasato01
Newbie
25/03/2020 | 18:37

  • Like
    3

Hai appena 24 anni, dai. E' normale quello che ti capita. Ogni cosa ha un suo tempo. Il problema non sono le ragazze o quella ragazza, è la necessità di trovare una strada che ti porta ad un lavoro stabile ed ad una indipendenza economica, ed hai tutto il tempo che vuoi. Segui la strada che ti piace di più, università o un determinato lavoro, informati, seguilo e fai sacrifici per raggiungerlo. Il resto viene da se

rasato01
Newbie
19/03/2020 | 17:07

  • Like
    1

Per sconfessare un mito, a El Nido si può scopare con ragazze del luogo che la sera tardi frequentano la spiaggia antistante i locali, in particolare c'è un bar frequentatissimo di turisti,dove si intrufola qualche indigena a far soldi. Il rates è intorno ai 3000 pesos, ma possono scendere. Portatevi i condom e cercate poi una stanza diversa dal vostro hotel, cosa che probabilmente vi costerà più della ragazza

rasato01
Newbie
11/02/2020 | 18:24

  • Like
    0

@Ticchettac non per lunghi periodi, diciamo che una settimana va bene. Le info sono fedeli a quanto raccontato qui sopra. Aggiungerei che funzionano molto le conoscenze via internet. Qindi Badù, Tinder etcc.. Ci sono anche locali normali come il Living e il .....non ricordo il nome, ci vuole bella presenza e lingua portoghese parlata bene, oltre ad una giovane età. Sui lidi di praio do futuro c'è possibilità anche di milf brasiliane. Poi mi hanno detto,ma non ci sono andato , ci sono anche dei massaggi dove il servizio è completo. Per il resto si fa una tranquilla vacanza con sole, mare cibo decente

rasato01
Newbie
11/02/2020 | 17:52

  • Like
    0

@Ticchettac un pò troppo tardi per me, per quelle date sarò di ritorno più o meno. Ho letto che ci inseguiamo, l'anno scorso AC ad agosto e tu a settembre. Stavo pensando di andare a Rio ad Agosto, dopo essere stato a Fortaleza a natale scorso, e leggo che la meta interessa anche te. Dai se si decide per Rio magari anche se per pochi giorni ci si vede.

rasato01
Newbie
11/02/2020 | 17:42

  • Like
    0

rasato01
Newbie
07/02/2020 | 17:32

  • Like
    2

Sono stato ad AC nel mese di agosto. La rece appare fedele per quel che racconta, ma non è completa. C'è un locale dove invece la percentuale di ragazze giovani e belle è davvero alta, solo che non ti calcolano. Hanno occhi, testa, cuore e figa solo per i coreani. Li ho visto almeno il 70% delle ragazze che la frequentano davvero carine. Si trova appena inizia la WS e se non sbaglio si chiama Hammer, aperta da pochissimo tempo.
All' Haight Societay le ragazze più carine e ripeto carine, cercano 3000 pesos( 50 euro) ma sono trattabili facilmente a 2000 se gli sei simpatico.
Invece all'Hammer , per voci correnti non avendo sperimentato di persona, la media 5000pesos ma per 4000 vengono, ma ripeto solo coreani. Non ho mai visto un europeo uscire con una ragazza dall'Hammer. Confermo che non scopono bene , come le brasiliane ed alcune cubane, ma sono molto affettive.

rasato01
Newbie
02/08/2019 | 17:51

  • Like
    0

rasato01
Newbie
01/08/2019 | 17:52

  • Like
    0

Informazioni di servizio:
A) quanto costa una scheda telefonica filippina e se sono compresi anche i giga.
B) come è possibile arrivare da borocay ad el nido direttamente

rasato01
Newbie
18/07/2019 | 18:32

  • Like
    0

Non mi sono lasciato intimorire da tante accezzioni negative sulle Phils, ed ho acquistato il biglietto , forte della novità del viaggio e la presenza di un amico sul posto che spero mi faccia da cicerone,anche se per farlo muovere da Angeles, sarà una dura battaglia.
Riepilogando la situazione attuale: ho acquistato biglietto aereo alla modica cifra di 970 ( li mortacci), più un assicurazione sanitaria per 41 euro che serve solo alla mia coscienza. Parto 7 agosto da Roma con la Qatar , via Doha ed arrivo in un baleno a Clark, appena 18 ore di viaggio (li mortaccii). L'amico probabilmente mi troverà una sistemazione per 7/8 gg ad Angeles. I prezzi ancora non li conosco, ho provato a prenotare L'orchid ed il Central Park, ma non mi da il checkoout, forse perchè sono pieni. Una simulazione mi dava intorno ai 350 euro per 8gg. Vedremo cosa combinerà l'amico fritz. Il progetto è 8gg quindi fino al 17 agosto ad Angeles e poi probabilmente Boracay 4/5gg, se si troverà sistemazione. Se riesco a convincere l'amico vorrei fare anche un altra isola, tempo permettendo.
Vediamo se ho studiato bene per le girl: prezzo intorno ai 2000pesos che dovrebbero corrispondere a 35 euro circa, per le freelancer, terreno che preferisco, da aggangiare al Secret Dance o all'Acqua bar( anche se non so come fare per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, mi sono munito di traduttore google). per Borocay porto la merenda da casa. Qualcuno può dirmi per quanti pesos devo espormi per portare una decente a Boracay?
Altri consigli sono benvenuti da chi è stato sul posto. Naturalmente seguirà, se sarò ancora vivo, una recensione

rasato01
Newbie
03/07/2019 | 17:26

  • Like
    0

Grazie di cuore per le info
@zest( Il grande), @kangurino @tinopicchio @ales23
Da quello che deduco per il clima , quanto più a sud si va meno probabilità di trovare pioggia si ha. Mindanao sarebbe, sotto l'aspetto climacico, l'isola più gettonabile. Siargao da prendere in considerazione.Andare in indonesia per 6/7 gg sarebbe l'ideale.
Per il traduttore userò l'euro

rasato01
Newbie
02/07/2019 | 17:58

  • Like
    0

Approfitto di questo trhead per avere alcune informazioni sulle Phils, atteso che potrebbe essere la meta del mio prossimo viaggio ad agosto( non posso cambiare periodo).Dovrei raggiungere un amico ad AC, stare 5/6 gg e poi scoprire qualche isola per godermi il mare. Il tutto per complessivi 20/25 gg.
Volo: da Roma vado a Clark?
Tempo. é vero che ad Agosto piove sempre? Quale isola consigliereste per trovare un tempo più sereno e nel contempo belle spiaggie?
App: cofesso non conosco l'inglese ,avendo preferito il francese ai tempi dell'obbligo scolastico, conoscete qualche app che consente la traduzione anche offline ? e se traduce il vocale?
Per le girls farò da me
Grazie anticipatamente

rasato01
Newbie
25/06/2019 | 17:12

  • Like
    1

Mah...sembra davvero un'utopia tale tipo di relazione edonistica. Non per i soldi che potrebbe costare, ma semplicemente perchè tali fanciulle come primo comandamento hanno la protezione della loro privacy. Quindi sembra un miraggio vederle accompagnate per la movida con un uomo, che ha almeno il doppio dei suoi anni, mano nella mano o flertare al ristorante con baci ed abbracci. Forse se gli aggradi potrebbero farlo solo tra quattro mura. La reputazione prima di tutto. Del resto il caro Berlusca non lo si vedeva in giro con tali modelline,ma solo in privato.

rasato01
Newbie
31/05/2019 | 18:26

  • Like
    0

Considerazioni più che legittime, ma incomplete. Manca il punto di vista femminile. Le donne notoriamente si affidano a uomini più adulti per una serie infinita di motivi, che vanno dall'esperienza alla capacità di mantenere una relazione clandestina, passando attraverso anche la disponibilità economica. Insomma un uomo da molta più garanzia di un ragazzo 20enne., sopratutto nella gestione del sentimento come potrebbe essere l'amore o , cosa che ho intuito da poco, la gelosia. Un ragazzo innamorato o geloso potrebbe compromettergli la reputazione, mentre un uomo più adulto meglio elabora la situazione. Insomma sono più incline a scopare con una persona più 'grande' per una protezione della loro privacy.

rasato01
Newbie
23/05/2019 | 17:43

  • Like
    0

In poche parole cercate il paradiso.
Comunque anche se non ci sono mai stato consiglierei l'Argentina, dovrebbe essere primavera a novembre.

rasato01
Newbie
15/05/2019 | 17:08

  • Like
    0

Tutto il mondo è paese!!
Sembra di stare a Cuba, ma che dico in Brasile, forse in Columbia o nelle Filippine. Fate vobis.
Ad ogni modo, queste considerazioni basilari meglio ripeterle sempre.
Andate, chiavate e divertitev e lasciate il dovuto per lo scomodo.

rasato01
Newbie
29/03/2019 | 17:34

  • Like
    0

@itaconeti ti ho lasciato un paio d'anni fa espertissimo di Cuba e ti ritrovo super attrezzato per lla Thai. Complimenti
Quando hai un po di tempo butta giù qualcosa che indica le peculiarità e differenze tra i due Paesi.
Conosci anche le Filippine? sarei interessato avendo fatto pensiero di abbandonare quest'anno l'Isla e fiondarmi a Clark
Ad majora

rasato01
Newbie
28/03/2019 | 18:12

  • Like
    1

Sarà anche così. Ma devi essere molto ma molto paziente e devi far girare l'annuncio almeno una volta al giorno, pagando l'abbonamento. Nel frattempo cerca anche con modalità donne cerca uomini, inserisci studenntessa, scarta quelle con le foto vistose e con il numero di telefono in bella mostra, e contatta l'inserzionista con la mail. Si sta già a metà strada. Almeno io faccio così. Buona pesca

rasato01
Newbie
28/03/2019 | 17:42

  • Like
    1

Questa tecnica l'ho usata qualche anno fa, devi essere un paziente pescatore per prendere qualche pesce. In alternativa ricerco donne vs uomini, dove si trova di più. Le ragazze oggi sono più intrapendenti e se hanno deciso, mettono loro gli annunci, bisogna saper individuare il tipo di ragazza che non è prof. Però si fanno ben pagare e difficilmente accettono di venire da te, opzione che preferisco. Insomma è un mondo difficile..

rasato01
Newbie
30/01/2019 | 18:03

  • Like
    0

Se si usa il priligy è bene non bere alccol altrimenti corre l'ambulanza.
Attenzione a questo farmaco prenderlo solo sotto controllo medico. Funziona se preso con la dose giusta, ma spesso ha un'azione soporifera anche sull'orgasmo.

rasato01
Newbie
17/01/2019 | 17:57

  • Like
    0

@tonybell
Allora com'è andata la vacanza?
Ci porti belle novità?...vogliamo info..

rasato01
Newbie
17/01/2019 | 17:47

  • Like
    0

Manco da fortaleza da un decennio, e devo dire che mi ha colpito la saudade. Magari con queste premesse il prossimo natale potrà essere una scelta. Chissà come sarà con la nuova gestione politica di Bolsonaro. Se qualcuno ha intuizioni sul punto...

rasato01
Newbie
16/01/2019 | 18:35

  • Like
    0

Salve a tutti,
Approfitto di questo trhead per avere qualche consiglio su Berlino ed i luoghi deputati al sesso che offre la capitale. Ci sarò tra il 15 febbraio ed il 17.
Devo sverginare un FKK ed ho scelto sicuramente il peggiore ossia l'Artemis. Ma tant'è!
Vorrei anche visitare un alltro posto ma non so quale.
Le mie richieste di info riguardano sopratutto il modo di muoversi all'interno della struttura e naturalmente a non essere missilato. Le donzelle parlano italliano? Leggo di bj con cover,ma è mai possibile?
Se c'è qualcuno di buona volontà...

rasato01
Newbie
11/05/2017 | 17:02

  • Like
    0

Qualcuno potrebbe indicarmi da Napoli ,sempre ad agosto, è possibile trovare un volo economico, con durata intorno alle 16 ore?

rasato01
Newbie
26/09/2016 | 20:04

  • Like
    0

La vita ti porta

afare entrambe le cose in successione diversa. Sposato in Italia con prole, poi immancabile separazione e ti diverti , non più da giovane, ma con la grana.

rasato01
Newbie
16/09/2016 | 21:27

  • Like
    0

Certo @dell

Il sangrillà( ci sono stato poco) conserva ancora un minimo di eleganza e sobrietà. Fanno diversi concerti, il martedì c'è il solito non ricordo come si chiama, ed è sempre pieno. Il mercoledì ho visto suonare un gruppo con cover internazionali. Belle fighe ne girano anche se poche, molti cubani bene, qualche pay con fare discreto. Si paga l'ingresso 10 euro prima di mezzanotte quando c'è il concerto. Spesso bisogna avere una riservata altrimenti non ti fanno entrare.

Il Dom cangrejo bene il giovedì quando si paga 10 euro, male quando si paga 20.

Girano a frotte le ragazze spesso molto dirette. C'è qualche perla, di cui una trombata( tale Maura magari qualcuno la conosce) a 60 più 10 taxi, partita da cento. Approccio di tua iniziativa perché le fighe non si muovono proprio.

Aperto un locale in Primera y 60 di fronte al Copacabana , ma si riempe dalle 5 del mattino, mai stato. Sono stato in un altro locale aperto da poco che si chiama Havana ashè,si trova dopo mil commodorro, qualche traversina più in la verso marina heminguey. Tutte giovani di discreta estrazione sociale per quei standars, forse anche minorenni, ma non ho visto pay. Infatti non c'era uno yuma, tutti giovanissimi che si facevano la loro seratina. Buon territorio di caccia per i più esperti che parlano bene la lingua. Sono andato un mercoledì ed era pienissimo, tutti ragazzi e molti non li facevano entrare.

La cecilia non ci sono stato, ma quando ci sono concerti importanti il venerdì e strapieno.

Spero di essere stato utile.

rasato01
Newbie
13/09/2016 | 19:05

  • Like
    1

@itaconeti certo che ci sono andato, 25 giorni all'Avana, e colgo l'occasione per scusarmi con @forzanat per non esserci incontrati per un mio problema logistico e non. Questa volta non la faccio la recensione, mi limiterò ad intervenire in qualche autorevole discussione proposta su cuba.

In linea generale posso dire: nel periodo centrale di Agosto le ragazze scarseggiavano, a causa dei controlli di polizia(questo mi dicevano i taxisti e le ragazze), ed a causa della presenza di molti italiani ed in particolar modo di giovanissimi napoletani (mi duole dirlo essendo di Napoli) che pur spendendo molto nei vari bar di moda, non si comportavano bene sia con le ragazze e sia con l'ambiente dei locali. I prezzi delle chicas nei locali sono rimasti invariati sui 100 fino a scendere a 70 incluso taxi. Las Piedras chiuso definitivamente. Il dos uno schifo tranne la domenica dove si esibiva in concerto Letizia Baccallao, Il Bolabana ha perso l'eleganza di un anno fa, dove era vietato dal duegno prendere numeri all'interno e lo si faceva discretamente solo fuori. Adesso, tranne qualche serata il livello di gnocca è sceso abbondantemente, per non parlare di quello che succedeva fuori al locale dove una fiumana di ragazze pro ti assaliva non appena uscivi fuori.

In compenso ho risparmiato circa 1200 euro rispetto all'anno scorso(vedi mia recensione :faccio colazione a 300metri..) avendo frequentato e vissuto con un mio amico semiresidente.

Per rientrare in tema: le chicas sono professioniste del:Non Pro, Pro, Indipay,free.

L'autorevole distinzione proposta tra questi tipi di ragazze vale ai nostri occhi.

Per le cubane tutto è relativo: ho visto rinunciare a 150 dollari, da una cubana che da me è stata definita solo una farandulera(cioè che gli piace divertirsi e fare la bella vita senza mollarla) e altre che malgrado stavano con il novio di turno elargivano numeri di telefono anche a voce.

Insomma Cuba è un calendoscopio dove non fai mai

in tempo a distinguere i colori.

rasato01
Newbie
12/09/2016 | 20:23

  • Like
    0

Nella Cuba attuale è cosi sottile il filo che separa le nonpro dalle pro, che spesso lo vedono solo i GT.

rasato01
Newbie
02/08/2016 | 18:54

  • Like
    1

Personalmente lo compravo in farmacia direttamente senza ricetta.

rasato01
Newbie
01/08/2016 | 19:53

  • Like
    0

Grazie per i contributi seri di @scopellotto (penso che acquisterò la Maca) e di @Gatto

rasato01
Newbie
30/07/2016 | 11:20

  • Like
    0

Buon giorno a tutti i GT.

Volevo sapere se qualcuno conosce e fa uso di integratori per aumentare il desiderio sessuale e magari anche la produzione di sperma.

Personalmente ho fatto uso di EUPHORIA un integratore naturale, che all'inizio mi ha dato dei miglioramenti. Poi nell'ultimo mese (marzo) che l'ho assunto non percepivo più l'aumento dell'appetivo sessuale.

Consigli?

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Mombasa_resort Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI