Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
13/02/2014 | 20:21

  • Like
    0

Chissà perché i culi enormi si trovano sempre sulle cosce corte e chiatte .....

rasato01
Newbie
08/02/2014 | 12:07

  • Like
    0

Personalmente il massaggio in

se per se mi piace, fatte da mani femminili ed esperte che ti portano sia a rilassarti che ad eccitarti.

Ma spesso è inconcludente a meno che non si spendono cifre folli.

Massaggio di un ora sui 100, più l'extra altri 100.

Aggiungi che spesso la massaggiatrice non è tanto di gradimento, allora si ha la sensazione di non aver fatto una buona scelta.

Meglio le cinesine, a volte capita anche di carine, che con 50/60 euro hai un buon massaggio ed un ottima sega. Sul punto devo dire che alcune sono davvero brave, riescono a farti provare delle sensazioni con olio e mano che si avvicinano al BJ.

Ancora meglio se si riesce a trovare un centro che come extra fanno BJ scoperto. Per il momento mi è capitato solo uno, a Milano centro massaggi thai, dove stavo per lavoro.

Vu per un'ora di massaggio con una piacente ragazza thai, con la quale mi accordai per un altra vu, un BJ scoperto, fatto veramente alla grande con il percing sulla lingua, ad un certo punto si abbassò lo short

poggiando il suo rotondo piccolo e sodo culetto all'altezza del mio viso, facendo vedere immediatamente il paradiso.

Ecco così per 2vu la scelta sembra ok!

rasato01
Newbie
08/02/2014 | 11:32

  • Like
    1

Gli attuali smartphone sono, per le donne in generale, come gli occhiali da sole descritti da Battiato in una famosa canzone: ti danno più carisma e sintomatico mistero.

Aggiungi che le donne come struttura mentale condividono le cose molto più e molto meglio degli uomini ed il gioco è fatto!

Avrai una melenzana che dando attenzione al telefonino, sarà nella sua e tua immaginazione: carismatica, misteriosa, comunicativa, piena di amici ed interessi. In poche parole si danno un tono.

Con le ovvie conseguenze che tu, occasionale interlocutore,potrai trarne.

L'altro aspetto della medaglia e che lo fa perché non gli interessi e rivolge l'attenzione altrove.

Sta a noi capire!

Personalmente mi regolo in due modi: se mi piace faccio di tutto per attrarre la sua attenzione facendogli, in

qualche modo dimenticare il cellulare. Se non mi piace mi metto a chattare anch'io più di lei.

rasato01
Newbie
08/02/2014 | 10:52

  • Like
    0

@zest il motore è sempre lo stesso la gnocca (fidansatina).

Non penso che l'avresti fatto con una qualsiasi !!

rasato01
Newbie
02/02/2014 | 12:39

  • Like
    0

@spensierato la mia era una riflessione solo ed esclusivamente su ST e con le stunner, insomma come quelle che stanno al Globe.

Del resto qui sopra non ho mai letto nessuno che dice di aver fatto un LT con una stunner ed a quale spese si è esposto.

Sarebbe interessante conoscere qualche esperienza del genere e confrontare le convenienze con l'Europa/Italia.

Per quelle carine nella media, sono d'accordo con te non c'è confronto.

rasato01
Newbie
31/01/2014 | 19:34

  • Like
    0

Prezzi: i costi delle bevute più o meno si equivalgono in tutti, dai 95-100 bath della birretta alla spina ai 135-145 della bottiglia ai 200 dei cocktail, 150/160 lady drink e via così. La nota "dolente" riguarda i costi delle lady: essendo le più belle e lavorando nei locali migliori, non vengono via per un tozzo di pane. Si va dai 3000 in su, con preferenza per i 4000. E si parla di ST... Più ovviamente barfine, che a seconda dell'orario, può essere di 800-1000 o più.

Allora: rapportando il tutto alle richieste che ci verrebbero fatte in Italia/Europa, chiaro che son cifre semi-ridicole, ma per quel che si dice di Pattaya, sinceramente mi sento di dire che non è più il Paradiso da tanti declamato.

Premesso che identifico le tue sensazioni con le mie, anche su Bkk e Patong da dove sono reduce da due settimane natalizie, non mi trovi d'accordo sull'ultimo punto, e cioè che in Italia/Europa queste cifre sono ridicole.

Facendo un piccolo calcolo su quanto da te segnalato, e sperimentato anche dal sottoscritto, portarti via per uno ST una bella figa thai sul posto, non sembra conveniente, poiché pagare lei almeno 3500, più qualche bevuta 1000, pù il barfine 1000, si arriva facilmente a 120 euro.

Su escortprofil ci sono belle gnocche a 100euro per una mezz'ora abbondante, negli fkk che non conosco, ma leggendo le rece, per una camera con una bonazza si paga in media intorno ai 100 compreso l'ingresso, su bakeka trovi qualcosa di buono anche a 70euro, allora mi chiedo se effettivamente conviene andare fino in thai per scoparti le belle ragazze. Su quelle passabili e carine, invece il discorso cambia.

rasato01
Newbie
29/01/2014 | 18:15

  • Like
    0

La ragazzina tutta intimidita rivela al padre che è incinta.

Chi è questo farabutto che ha svergognato la mia bambina, urla incazzato il papà.

La figlia risponde: papà è un gentiluomo cinquantenne che domani viene a riparare.

Domani lo ammazzo con le mie mani, povera piccola innocente.

L'indomani si presenta un uomo vestito di tutto punto, che scende dalla sua Cadillac, entra nella casa e subito afferma: sono una persona perbene pronto a riparare.

Allora se nasce donna la farò studiare nei migliori college svizzeri, ed appena maggiorenne gli darò un vitalizio di ventimila euro al mese. Avrà la villa di montecarlo, l'attico a new york, ed il panfilo a portofino.

Se dovesse nascere maschio, oltre che a studiare nei migliori college inglesi, avrà un vitalizio di ventimila euro al mese, la villa ai parioli, l'attico a Rio de janero e comanderà tutte le mie industrie sparse per il mondo.

Poi si ferma...ed aggiunge....se invece dovesse abortire....

Il padre subito interrompe.........te la chiavi un altra volta!!!!

rasato01
Newbie
28/01/2014 | 01:17

  • Like
    0

Se proprio sei curioso e vuoi andare fino in fondo :

Sono un professionista serio e generoso, di gradevole aspetto che, come te, tiene tanto alla propria privacy.

Sono disposto ad incontrarti in un contesto signorile e sicuro per apprezzare la tua eleganza e nel contempo apprezzerai la mia generosità.

Per il buon fine dell'incontro sarà gradita una tua foto a figura intera ed volto coperto.

Spero di leggerti presto.

rasato01
Newbie
18/01/2014 | 15:22

  • Like
    0

@epicuro

effettivamente l'holliwood non sembra un locale tipico thai, la gestione italiana conferma la cosa, abbiamo pagato il tavolo la notte di S silvestro 25000 bath anticipati, ma le donne che stavano lì non avevano confronto con quelle di altri ritrovi.Il Tiger mi è piaciuto ed è stato l'unico posto dove ho personalmente aggangiato una tipa che mi piaceva, senza conoscere l'inglese. Rates 2000 bath, se ne andata alle tre del pomeriggio. Al Taipan ci andavo sul tardissimo, ma di gnocche belle poche, qualcuna molto giovane e carina ma che non mi scambiavano occhiate, per cui nisba.

Ai gogo del Tiger mi piaceva una ragazza che faceva bere con l'aiuto di quel gioco con le pedine, ho perso 4 consumazioni,poi alla fine gli ho fatto dire da un amica thai se voleva venire..risposta..non faccio queste cose!!

rasato01
Newbie
18/01/2014 | 13:17

  • Like
    0

@epicuro

..nessuna più di mille verso le 4 ?.....in quale locale ?...ti assicuro che all'Holliwood non era così( le ragazze che ballavano sul cubo non ti davano neanche la disponibilità)...forse al Taipan...ma di qualità decisamente inferiore !!

rasato01
Newbie
18/01/2014 | 11:13

  • Like
    0

@Zest

@tutti

Sono uno che ha chiesto info private a zest e sexybkk per un viaggio natalizio a Bkk e Patong, e non ha recensito.

Il motivo di questa scelta è dettato dal fatto che il mio piccolo viaggio inizialmente in solitaria, non è stato come me l'aspettavo, nel senso che seppur mi sono divertito conoscendo persone , a livello di gnocca non mi è piaciuto granchè.

Poi recensire Bkk e la Blangaroad, apportando un piccolo contributo di novità alle interminabili e ricche recensioni sui due posti, è cosa impossibile per me, poichè non parlando

inglese, ho veramente fatto il giro turistico canonico aggravato dal fatto che le trattative con le girls le facevo fare o a qualche amico o alla ragazza thai di questi. Per cui non ho avuto neanche il brivido del social time con la gnocca thai, che almeno mi avrebbe portato a capire i meccanismi di certi atteggiamenti a me incomprensibili al momento. Il tutto condito dalla mia timidezza in side.

Per cui la mia scelta è stata di non recensire, ma di intervenire nei post aperti sui posti dove ho villeggiato, come ho fatto su quello ''thai low coast''.

Naturalmente questa cosa mi è pesata mi continua a pesare, poiché condivido l'opinione di @zest, che nel proprio piccolo ognuno è portatore di esperienza, che sebbene apparentemente comune a tantissime, offre sempre uno spaccato personale che lo caratterizza.

rasato01
Newbie
17/01/2014 | 20:09

  • Like
    1

Bene...dopo una così lunga, articolata nonché autorevole discussione, abbiamo tutti gli elementi per pervenire ad una decisione finale.....

P.Q.M.

dichiara la Thailandia colpevole del reato ascritto, limitatamente all'ipotesi STUNNER; e la condanna alla pena dell'allontanamento del GT qualitativo per anni due ;

assolve la stessa per le residue ipotesi di truffa, perché il fatto non sussiste.

Così deciso in ITAGLIA

venerdì 17/1/2014

rasato01
Newbie
16/01/2014 | 23:37

  • Like
    0

@iLoveRai2

...mi sembra una sola !!

Meglio i centri cinesi, che con 50/60 euro si ha lo stesso risultato.

@MrBig22 hai intenzione di testare la ninaa ??...recensisci dopo!

rasato01
Newbie
16/01/2014 | 22:58

  • Like
    1

@efo sicuramente non avevano bisogno di soldi.....ma mi chiedo : stare dalle 24 alle 6/7 del mattino senza poi farsi affittare, che senso ha ?...e questo per più giorni!!

Comunque il mio ragionamento è diretto, non tanto al costo della superfiga, ma soprattutto alla sua disponibilità.

Ho avuto la netta sensazione che non si rendevano proprio disponibili.

Poi magari sbaglierò, ma stare in un locale come l'Holliwood a cazzeggiare fino all'alba e poi andarsene per me non ha senso ( forse magari avevano il fidanzatino di turno e sembra l'unica spiegazione razionale).

In conclusione per scoparmi una molto bella, son dovuto andare al Cristhis massage, che con la modica cifra di 3000 bath, sono stato per quasi un ora con una mia prima scelta.

@solo 200 dollari è stata la risposta di una tipa, e 6000 bath di un altra ( fatta a giovani prestanti), magari saranno prezzi di partenza, ma non sono venute venire per 5000 bath. Addirittura quella da 6000 non ha dato neanche l'opportunità di contrattare, affermando che il farang doveva sloggiare poiché gli faceva perdere tempo prezioso: 6000 e si va a scopare, altrimenti sloggia...il tutto in inglese!!

rasato01
Newbie
16/01/2014 | 20:13

  • Like
    3

Sono fresco di Bangkok e Patong, e devo dire che effettivamente soprattutto all'Holliwood, è molto difficile portarti una bella, a qualsiasi prezzo. Ho visto respingere fior di pretendenti giovani e belli, brutti e vecchi, me compreso, senza neanche sapere il rates.

Mi sono chiesto e chiedo a voi il motivo di tanto ?

Mentre a Bkk, soprattutto al Mix ed al Liveels, le più belle viaggiavano intorno ai 5000/6000 bth, chiesti ad un mio amico giovane e bello.

Se i prezzi sono questi, e lo sono, mi chiedevo se effettivamente vale la pena andare fino in Thai, per scoparti una bella thai appena over venti ?

Altro discorso, a mio parere, sono le ragazze diciamo carine, e ce ne sono molte, dove la disponibilità a venire la trovi sempre ad un prezzo ragionevole intorno ai 2000 bth. Ed in questo caso ritengo che sia effettivamente ancora conveniente affrontare un così lungo viaggio.

rasato01
Newbie
23/12/2013 | 08:54

  • Like
    0

Ciao @Jako

se ci sarò offro io da bere, mio compleanno.

Purtroppo il mio viaggio non sta iniziando bene, con conoscenti sul loco che si sono dileguati compreso @sexybangkok, che mi doveva far sapere l'indirizzo della sua guest, ma malgrado due solleciti tace!!

Ho dovuto quindi disturbare @zest in Cina, che non ha mancato al mio sos, per avere qualche indicazione per l'alloggio dove ho prenotato tre notti, nonchè come muovermi in loco.

Avevo intenzione di andare a Phuket per il capodanno,

ma non trovo voli disponibili.

Insomma un disastro.

Stasera parto lo stesso, e come ti dicevo probabile che per Capodanno sarò ancora a Bkk.

Spero di offrirti da bere, ci teniamo aggiornati qai sopra.

rasato01
Newbie
22/12/2013 | 21:54

  • Like
    0

Buona sera a tutti i Gt: vorrei sapere se c'è qualche Gt a Bangkong in questi giorni, magari ci si può incontrare e bere una birra insieme.

Ne approfitto per lasciare i migliori auguri per un anno all'insegna della gnocca.

rasato01
Newbie
20/12/2013 | 20:43

  • Like
    0

rasato01
Newbie
15/12/2013 | 01:01

  • Like
    0

Un metodo sicuro non esiste.

Ma se voglio proprio capire se ha raggiunto l'orgasmo gli dico : ho un bellissimo regalo per te nella giacca..vai a prenderlo !!

Se corre, allora ha finto.

Se mi dici...dopo adesso sono sfinita...bhè allora bisogna credergli !!

rasato01
Newbie
12/12/2013 | 00:54

  • Like
    0

@pawel scuasami che sono poco dotato mentalmente per apprezzare la sottile ironia di cui è ammantato il tuo trhead.

Ma devi renderti conto che ci sono persone, come il sottoscritto, con un basso quoziente intellettivo, che invece recepisce il tuo iniziale invito, come un principio ineludibile ad evitare di viaggiare e starsene con la mamma a casa e magari spararsi un segone. Perchè questa è la risposta che hai avuto dai lettori del tread.

rasato01
Newbie
11/12/2013 | 19:24

  • Like
    1

Rispetto le opinioni di tutti, ed ognuno conosce il proprio modo di trovare piacere che più gli è congeniale, secondo le proprie disponibilità (culturali, economiche fisiche etc...), ma far passare per stupidi e sfigati chi per le feste natalizie si fa un bel viaggetto compreso di gnocche, sembra veramente assurdo, ridicolo, fuori dal mondo, osceno ed improponibile e chi più ne ha più ne mette.

rasato01
Newbie
06/12/2013 | 17:51

  • Like
    7

Ho speso molti soldi in donne, alcool e motori....gli altri li ho sprecati.

G.Best

rasato01
Newbie
05/12/2013 | 18:43

  • Like
    0

@MrBig22

non ci sono stato, ho telefonato ma si parla di 100-130 neuri per un ora, non ho chiesto se fosse tutto compreso, ma secondo i canoni, bisogna pagare extra.

rasato01
Newbie
05/12/2013 | 17:36

  • Like
    0

@flyer grazie per l'interessamento.

rasato01
Newbie
03/12/2013 | 22:35

  • Like
    0

@flyer ti ho già inviato da tempo un pvt...comunque il budget è intorno ai 1000 con un volo abbastanza comodo.

rasato01
Newbie
03/12/2013 | 09:17

  • Like
    0

Grazie per l'info @MrBig22, l'extra a che velocità?...sei mai stato al club 'elite' al cdr ?

rasato01
Newbie
03/12/2013 | 08:58

  • Like
    0

Non apro molti treahd e scrivo poco, ma la questione segnalata da @trombatore sembra rilevante.

Ho aperto un piccolo trhead (roba di poco conto) che è stato pubblicato con un titolo che non riconoscevo.

Pensavo fino ad adesso, che mi fossi sbagliato a scriverlo, ma purtroppo con la segnalazione in questione mi sono ricreduto.

E' una questione di principio che non può essere sottaciuta, ritenendola lesiva della libera manifestazione del pensiero.

Bene ha fatto il moderatore @il drago ad intervenire segnalando che è possibile contattare i moderatori per ripristinare la correzione, ma mi auguro più vivamente che vengono lasciati intonsi i titoli scelti dall'ideatore del topic.

La questione sembra ancora più grave se si modificano le parole contenute nei post, rappresentando tale intervento come un vero sabotaggio. Penso però che con questa gestione e con moderatori di livello che abbiamo questa cosa resti un lontano e brutto ricordo.

rasato01
Newbie
02/12/2013 | 09:32

  • Like
    0

@picike se hai visitato questo centro massaggio, o altri a Napoli, puoi dire cosa offrono nel servizio, visto che chiedono prezzi intorno ai 100/130 neuri per un ora di massaggio? Sembra molto alto il prezzo, se confrontati sia ai comuni massaggi (30 di media) sia a quelli orientali(40 di media). Non vorrei andare lì e oltre a pagare 130neuri per un ora, poi bisogna dare altri neuri per qualche sigla.

Se qualcuno

che mi legge ha info, sul punto potrebbe informare l'utenza..grazie.

rasato01
Newbie
01/12/2013 | 12:00

  • Like
    0

Mi trovi un volo decente per il 21-23dicembre e ritorno 4-6gennaio, da roma a BKK?

rasato01
Newbie
30/11/2013 | 14:08

  • Like
    0

Cerco compagni di viaggio per le festività , partenza da Roma 21/23 dicembre, con ritorno tra il 4 e 6 gennaio.

Vorrei passare il Natale a Bkk e poi dritti a Puket.

Cerco amici over 40, che hanno una conoscenza dell'inglese che purtroppo io non ho.

Si prenota il viaggio e la sistemazione insieme. Ho contattato sexbkk, che può guidarci nella capitale.

Se ci sono altre idee si valuteranno insieme.

A presto

rasato01
Newbie
20/11/2013 | 23:37

  • Like
    0

@Mich avevo più o meno lo stesso problema, anche se a me si presentava a cicli, e quando si presentano assumo un quarto di Priligy, che puoi comprare in qualsiasi farmacia con ricetta, se conosci il farmacista penso che lo passi anche senza.

Attento alla dose perché quando lo presi la prima volta, non solo non arrivavo mai, ma quando finalmente lo feci...bhà...non sentivo tanto il piacere dell'orgasmo, perché sembrava anestetizzato. Quindi ho preso sempre di meno fin quando ho percepito la dose giusta.

rasato01
Newbie
18/11/2013 | 18:03

  • Like
    0

@Ildrago scusa se vado off topic, ma se voglio vedere i link postati cliccandoci sopra, non si apre la pagina, è un mio problema o gnoccatravels ha inserito un sistema per non farli vedere?

Per il topic : di bionde all'havana ne ho viste veramente poche.

rasato01
Newbie
17/11/2013 | 21:00

  • Like
    1

Chi trova Gnoccatravells trova un tesoro!

rasato01
Newbie
14/11/2013 | 18:20

  • Like
    1

Personalmente mi regolo con l'odore ed il sapore. Appena qualcosa mi da fastidio recedo immediatamente, mentre insisto nel caso contrario.

Questo significa poco sotto l'aspetto medico, ma almeno salvo il mio gusto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI