Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
16/10/2015 | 18:35

  • Like
    1

quoto in pieno @javiercercas, la necessidad è il vero ago della bilancia per capire se un paese si scopa alla grande(free o pay) oppure devi essere un professionista puttaniere, e non un italiano medio sempre nel senso buono del termine.

Del resto, ricordo che questa discussione ha già avuto radice profonde in questo sito, allorquando veri GT tipo @zest, concludevano nello stesso senso.

rasato01
Newbie
16/10/2015 | 18:24

  • Like
    0

@motyoneye guarda che la mia era una battuta :) anch'io frequento una palestra di mattina, ci sono molte over 50, qualche sposata annoiata ed anche carina c'è, ma vedo che buttano occhi solo sui personal trainer o quelli giovani e veramente palestrati, e le capisco pure ...se devono cornificare il marito lo fanno con uno muscoloso e giovane che stanno

quest'ultimi, e credimi veramente come i lupi. Il sottoscritto che è over 50 anche se ben portati e professionista, ricava nulla o quasi, anche perché mi scoccio inseguire una melenzana che ti farà perdere solo tempo, creandomi una non buona reputazione, e l'occhio ce l'ha solo con l'istruttore. L'eccezione c'è sempre, due anni fa mi scopai una milf, niente di che ma si era lei fissata con me. Naturalmente dipende molto anche dalla palestra e da dove è situata, ma il discorso si allunga.

Secondo la mia esperienza tu si che nel tuo settore mangi molto e bene...

rasato01
Newbie
15/10/2015 | 19:12

  • Like
    1

@motyoneye fai pubblicità alla tua palestra??... quelle dei corsi tipo zumba etc,,,ben messe, guardano solo chi ha il fisic du rol ..ovvero il personal trainer o il giovanotto bello giovane e muscoloso..quindi se non hai i requisiti giusti niente milf in palestra. L'eccezione può solo confermare la regola

rasato01
Newbie
15/10/2015 | 01:02

  • Like
    0

@ flauto tutta colpa di internet...basta inserire il numero di cellulare e ti dirà chi sei

rasato01
Newbie
15/10/2015 | 01:01

  • Like
    0

@flautomagico

sono professionista per professione :-D quindi non mi devo spacciare per tale. Credimi se esci con una donna della città ti sgama dopo due nanosecondi che sei un falso professionista con la giacca. Poi se sono ragazzine di primo pelo che vengono dalla montagna puoi fregarla tu che sei il primo, ma non il secondo.

rasato01
Newbie
15/10/2015 | 00:48

  • Like
    0

@strutter se per quota intendi il vil denaro, non pensare che chissà quanti soldi ci vogliono. Personalmente cerco di trattare su queste cifre: 150 primo incontro, 100 per altri successivi qualora ci fosse piacere prima mio e poi della ragazza. Ti scopi una a settimana e facendo i conti ti viene meno di una vacanza a natale a Cuba, atteso che il biglietto adesso costa 2000 euro circa.

Se per quota intendi l'età, allora buttati sulle straniere che non fanno problemi sull'età.

rasato01
Newbie
15/10/2015 | 00:37

  • Like
    1

@strutter nell'ultimo periodo , grazie anche a @itaconeti, sono sorte molte discussioni sulle dinamiche sessuali delle giovani italiane. Dalle Sugar baby, alle studentesse, per passare alle promoter, cameriere, shampiste etc... per non parlare delle giovani straniere. Naturalmente il discorso riguarda le modalità pay, indipay o indirect pay. Per il free domanda a @fautomagico o a @cosacco che hanno l'età, la forza e l'auto stima per reggerlo ancora. Le ultime free rimorchiate,ed anche a fatica, sono state una tg 46 ed una 48, per cui mi sto impegnando alle giovani italiane che vogliono risalire la loro condizione economica. La cosa non è per nulla facile e scontata, perché anche qui girano ragazze che si spacciano per non professioniste per cercare di rimediare un compenso maggiore. Il mio campo di guerra per il momento è bakeca e meetic, ma penso che con un po' di fortuna si rimorchia anche nella vita reale. @Itaconeti saprà spiegarti meglio la modalità indipay.

Spero di essere stato esuriente :-h

rasato01
Newbie
14/10/2015 | 20:22

  • Like
    0

Non facciamoci il funerale: bisogna scoprire nuove mete...io sto riscoprendo l'italia

rasato01
Newbie
14/10/2015 | 18:48

  • Like
    0

@motyone perfetto..in effetti questa cosa è sempre esistita, ricordo che un mio amico di trent'anni fa che si occupava di mode tra milano e parigi, faceva la stessa cosa.Anzi prima mi diceva che si buttavano loro come pesci sull'esca. Quindi la scusa del lavoro è sempre valida,

@flautomagico sto sempre in giacca e cravatta, e le devo evitare le 'finte' free, che vogliono essere ben corteggiate senza neanche fartela odorare. Poi se pensi che l'abito fa il monaco, evidentemente sottovaluti le melenzane, che

e credimi veramente ti contano i peli in culo dal primo approccio che hai con loro.

rasato01
Newbie
13/10/2015 | 20:05

  • Like
    2

Secondo me un altro aspetto ha determinato la trasformazione del modo di approcciarsi all'occidente: la mancanza sempre più accentuata della NECESSIDAD e la pedissequa nascita, in quei Paesi, della fascia media della popolazione, ovverosia la nostra borghesia.

In quei Paesi negli anni novanta, il divario tra il povero ed il ricco era netto e c'erano pochi ricchi e tanti poveri. In questo contesto l'occidentale sguazzava e veniva visto come il salvatore della patria(la loro). Con la crescita economica, dovuta a tanti fattori, veniva meno, sempre di più, la Neccesidad, per cui si approcciavano agli occidentali sempre meno donne, e quelle che lo facevano non erano tanto ben motivate, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove addirittura vogliono comprarsi le nostre ray ban o le nostre borse portate a tracollo(cosa che mi è successa personalmente). Quindi realtà economiche ben diverse tra gli anni novanta ed i nostri giorni.

Cose che in paesi già ricchi negli anni 80 o 90, come Svezia , Uk, Finlandia, Olanda, Stati uniti, Canadà etc...non si verificava affatto, proprio perché quei paesi non avevano la Necessidad .

rasato01
Newbie
12/10/2015 | 02:04

  • Like
    0

si parlava, nell'articolo, di un sito italiano e non mondiale....

rasato01
Newbie
12/10/2015 | 01:17

  • Like
    0

@FlautoMagico

non conosco il sito.. nell'articolo non si dice il nome.. mettilo tu se lo conosci così incrementeremo il numero dei sugar daddy..

rasato01
Newbie
12/10/2015 | 01:02

  • Like
    0

@FlautoMagico ... cioè in Italia c'è un sito dove sono iscritte 18000 sugar baby e su gnocca travel nessuno sa niente?????????????..o è un falso o devo ricredermi sul sito a questo punto pieno pieno di ''falsi'' gnocchettari...

rasato01
Newbie
09/10/2015 | 09:37

  • Like
    0

Allora sei avvantaggiato :-D , @itaconeti qui da noi le mode arrivano sempre con molto tempo di ritardo. Volevo sapere se qualcuno nel sito ha esperienze del genere a Roma, che secondo me dovrebbe essere il posto migliore d'Italia per Sugar baby, indipay e botta e via, con le giovani melenzane italiane, siano esse studentesse, modelle , promotor et similia. :-h

rasato01
Newbie
07/10/2015 | 19:23

  • Like
    0

@itaconeti abbiamo lo stesso obiettivo, anch'io cerco di muovermi con studentesse et similia, ma non ne trovo in questo periodo, ma non ci scoraggiamo. In che zona d'italia ti muovi?

rasato01
Newbie
06/10/2015 | 20:00

  • Like
    1

Non mi sono mai espresso sulla mitica questione tra free e pay, sia perché la trovo , puerile,sia perché personalmente pratico attualmente entrambi, naturalmente qualche anno fa praticavo più il free, con l'avanzare dell'età, se voglio scopare una ventenne o trentenne ben messa, devo pagare, e lo faccio volentieri quando la ragazza mi piace.

Giustamente qui sopra è un continuo apparire di tanti sedicenti freesti, che osannano tale tipo di accoppiamento, sostenendo che c'è tutta un altra atmosfera ed un altra storia, quando si riesce ad andare a dama con una ragazza che ci sta aggratiss. Dissento da tale conclusione, non tanto perché cmq si paga sempre, ma perché si sta parlando, per entrambe le situazioni, di mere scopate o mere chiavate, di semplice sesso,cosa ben distinta invece di quando fai l'amore con una donna. Se ti chiavi una freeista

l'atmosfera è sempre uguale a quella di chi va a pay, poiché in quel momento stai facendo semplice sesso e non l'amore. E solo quando fai l'amore con una donna che cambia l'atmosfera ed il resto della situazione. Quindi sesso per sesso....la differenza sotto il profilo del piacere sessuale, non la percepisco.

rasato01
Newbie
06/10/2015 | 11:06

  • Like
    0

@itaconeti all'indipay preferisco la botta e via, in verità anche perché, come già ti ho segnalato non riesco a trovare ragazze italiane per l'indipay, ma non demordo visto che hai segnalato che ci sono..eccome se ci sono. Ma riflettendo adesso penso di non essere tagliato per tale forma di 'accoppiamento'' poiché se una ragazza mi dovesse chiedere ..che so ..le Hogan ..che costano 300euro, e poi l'iphone...e poi il Rolex...e poi la rata dell'assicurazione dell'auto.. e poi il vestitino da Prada....reagirei male conoscendomi...non fa per me. E queste non è che ti chiedono una cosa una volta al mese, ma penso che la cadenza sia almeno settimanale.

rasato01
Newbie
05/10/2015 | 20:42

  • Like
    0

Molto interessante, ma penso che il 90% dei fruitori del sito, me compreso, non si possa permettere un contratto di almeno 2000euro al mese per una Sugar baby.

Un peccato

davvero...ci accontentiamo di qualche miki all'havana, oppure di qualche studentessa in Italia..

rasato01
Newbie
03/10/2015 | 17:33

  • Like
    0

@cosacco non ho detto che il free si deve appendere al chiodo ad una certa età, ma solo che da una parte dopo anni di combattimento e tante scopate e tanti pali, ti rompi un po'...dall'altra ci si deve accontentare di donne over e over size, poiché con tutta l'esperienza che vuoi, ma l'occhio anche per la melenzana vuole la sua parte e purtroppo si è

adulto.

Quindi fin quando sei giovane come lo sei tu, ti scopi chi ti piace, ma dopo purtroppo devi scoparti quello che passa il convento. Anche se con le ragazze straniere un certo fascino c'è ancora e qualche ventenne free ci esce ancora..

rasato01
Newbie
03/10/2015 | 16:44

  • Like
    0

@cosacco volevo sapere se oltre l'articolo hai letto anche il libro a cui si è ispirato e se me lo consigli.

Perché parlare di riduttività dell'articolo siamo d'accordo, ma penso che nel libro l'argomento sia stato trattato meglio. E' giusto quello che tu dici, sopratutto se inserisci un altra variabile e cioè l'età. Con l'avanzare della stessa, almeno nel mio caso, mi rompo veramente fare le stesse cose degli anni passati quando dovevo corteggiare una melenzana con tutti le paturnie del caso. Quando ero più ragazzo facevo km per cercare un posto dove andare a pesca, adesso non dico che vado nel laghetto, ma mettermi in auto e farmi tanti km per correre il rischio di non avere neanche una toccata.. insomma ne faccio a meno. Per cui viva il free stanziale(over molto over...size over size)) e viva il pay giovane, comodo ed appagante.

rasato01
Newbie
03/10/2015 | 01:59

  • Like
    0

ma avete letto l'articolo?

sembra interessante, svela l'eterna questione del pay e del free, dove il denaro esiste in entrambe le ipotesi(udite udite), giocando però ruoli diversi, riducendo il tutto alla seduzione. Ecco spiegata la differenza tra pay e free, che NON SONO I SOLDI; ma la mancanza di seduzione nel pay. In poche parole il denaro che si caccia per il pay serve ad eliminare la seduzione, quello che si caccia per il free serve a sedurre.

Interessante...

rasato01
Newbie
02/10/2015 | 10:28

  • Like
    0

@Flautomagico l'acqua calda so che esiste.

Siamo cinquantenni con un certo carisma da difendere, quindi non possiamo entrare in confidenza con una cameriera e neanche

correre il rischio che la stessa ci versi il caffè sulla costosa giacca per essere stati diretti.

Però capisco che è un modo per approcciare...quello che intendevo io e se qualcuno ha qualche tecnica o modo che gli consente di salvare la faccia e nello stesso tempo far capire le vere intenzioni. Personalmente quando mi succede, cerco sempre di coinvolgerla in qualcosa che riguarda il mio lavoro ....gli altri non lo so...

rasato01
Newbie
02/10/2015 | 10:15

  • Like
    0

@Kraun secondo me non tutte le mail ricevute nascondono fregature, abbiamo una certa esperienza e viviamo in un paese che sotto questo aspetto ci ha molto vaccinato,per cui anche se si ha solo il sentore che può essere una truffa non si risponde più.

@Berseker qualche anno fa mi sono iscritto a due siti russi con relativa inserzione di foto e di mail. Alla prima mail ricevuta con annessa foto della ragazza, mi invitano ad inviare altre mie foto. Poi se la cosa va , ti rispondono. Capisco che

50% delle mail sono tarocche, ma qualcosa di vero tra quelle il 20-30% c'è. E sono ragazze massimo 28enni nella media russa e quindi carine. Le foto più amatoriali sono e più vera è la ragazza che le invia, secondo me è uno dei tanti indizi che una persona deve valutare per capire se c'è puzza di truffa o meno.

@poliglotta skype personalmente non ricordo mai

il mio accaunt per entraci, ma spesso queste ragazze dicono di non avere il pc a casa e si collegano o dal posto di lavoro o da internet caffè. Stiamo parlando di ragazze che ti contattano da paesi veramente lontanissimi dove è possibile che non hanno a casa un pc.

Detto questo, volevo sapere se c'è qualcuno che ha conosciuto dal vivo qualche ragazza con queste dinamiche, o che comunque ha qualche esperienza in proposito.

rasato01
Newbie
01/10/2015 | 21:12

  • Like
    0

mi inserisco in questo dibattito andando forse ot

volevo chiedervi una cosa: da qualche anno ricevo mail di ragazze russe disposte a conoscermi, con foto veramente fatte con polaroid per dire che non sono fake, ragazze giovani e spesso anche carine, che iniziano a parlare della loro vita giornaliera della famiglia etcc...Spesso rispondono alle domande che gli faccio e spesso non rispondono nel qual caso non continuo più la relazione epistolare. Sono effettivamente delle lunghe mail che si concludono poi perché bisogna fare documenti ci vuole la visa e menate varie. Capisco spesso che non è una cosa seria, ma molte mail credetemi sono di ragazze vere. Non ho mai continuato quando si è arrivato al dunque per vari motivi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze similari....

rasato01
Newbie
01/10/2015 | 19:30

  • Like
    0

per esperienza di mio figlio posso dire che a Barcellona si hanno oppotunità sconvolgenti, non nel senso indicato dalla recensione, ma più o meno. Occorrono le solite qualità inutili elencarle...però penso che il posto merita molto per i giovanissimi.

rasato01
Newbie
01/10/2015 | 19:11

  • Like
    0

@itaconeti veniamo più alla parte pratica che teorica (il fenomeno esiste..punto)

e premettendo che uno non si vorrebbe svenare, per cui si adocchia non una stunner, ma ragazze carine, vorrei capire meglio il metodo e le dinamiche di approccio.

Premesso quindi anche di conoscere delle ragazze giovani, magari anche solo buon giorno e buonasera e poco più, tipo vicina di palestra, cameriera etcc..come si riesce ad entrare in simili situazioni?...ovvero come si riesce a far capire alla donzella, nel modo meno indolore possibile che la si vuole trombare in cambio di un suo capriccio da realizzare?..sarebbe interessante

rasato01
Newbie
29/09/2015 | 19:36

  • Like
    0

complimenti...bella esperienza giapponese.....ma il pay??...visto che il free era complicato, perché non hai almeno una volta dirottato verso qualche bella giapponesina puttanella???@MikeyRourke

rasato01
Newbie
28/09/2015 | 19:43

  • Like
    0

In una mia recente recensione non ho incensato L'Havana, però devo dire, che parafrasando, è il ristorante dove puoi saggiare

i piatti tra i più variegati, fantasiosi e prelibati del pianeta. C'è una carta molto ricca, vini prelibati od annacquati, pietanze succulenti a prezzi a volte stracciati, mangi da dio ma a volte non hai il tovagliolo. La cosa bella ed interessante è che non è detto che se mangi cose prelibate paghi certamente una fortuna, come puoi mangiare riso e fagioli a prezzi alti. Nulla è (s)contato in questo ristorante....venghino signori

rasato01
Newbie
27/09/2015 | 12:14

  • Like
    0

in effetti di viso non vale 40cuc...ma il fisico è da 100cuc...1a fica poi per quel poco che si vede è da oscar..

rasato01
Newbie
27/09/2015 | 12:11

  • Like
    0

si sarà rifatta l'imene..ed il samurai ci è cascato

rasato01
Newbie
24/09/2015 | 09:49

  • Like
    1

@Dresco

non si è mai parlato né di shot né di sigle, si scopava e basta con la loro partecipazione totale. In effetti io sono monoshot che mi dura un oretta, poi non ho mai richiesto il bis.

Il primo incontro è quello più dispendioso 150/200 euro, poi se si riesce a fidelizzarla con incontri settimanali 100 euro. Diciamo che la cosa è finita l'anno scorso, adesso sto cercando qualcuna ma non trovo nulla.

@itaconeti

forse dipende dal territorio, qui a sud sembra più difficile l'indy pay almeno così mi appare, poi magari sarò smentito.

In ogni caso scoparsi una ventenne della porta affianco come fosse la tua momentanea fidanzatina non ha prezzo. Certo che se te la scopi aggratiss sei un mostro..

rasato01
Newbie
23/09/2015 | 20:33

  • Like
    0

@Genovese1975

complimenti al 57enne e felice di sapere che qualche opportunità esiste.

Certo che poi ci vuole coraggio ad uscire pubblicamente con una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Fin quando si tratta di trombarla nel chiuso di una appartamento..transeat, ma uscirci liberamente non ne avrei il coraggio.

rasato01
Newbie
23/09/2015 | 20:22

  • Like
    0

Mha..nella mia città(Napoli) non ne ho mai viste, eppure frequento coetanei over 50 professionisti.

Invece con le straniere ne è piena la città.

Ma di napoletane modelle che si fanno vedere in giro con un over 50 non né ho viste ancora..magari mi ci butto subito.

rasato01
Newbie
23/09/2015 | 20:08

  • Like
    0

In verità sul mio percorso ho trovato più ragazze che vogliono essere pagate per la serata a sfondo sessuale, che ragazze vogliose di regali seppur costosi. Non so se in italia esistono tali tipi di donne giovani che anelano più al regalo che al soldo, mentre a cuba leggendo alcune recensioni sono l'anima delle miki-friky o chi per esse. Se qualcuno ha esperienza nel genere si aspetta una recensione. Nel mio piccolo mi sono scopato qualche studentessa, ma ho sempre pagato l'incontro appena terminato, senza nessun tipo di regalo ma solo vil denaro.

rasato01
Newbie
22/09/2015 | 21:08

  • Like
    0

In questi giorni pensavo la stessa cosa, sicuramente molte ragazze appena ventenni sono incuriosite almeno dal guadagnare soldi facili, e non si farebbero molti scrupoli a concedersi soprattutto le straniere. Il problema è capire il modo di entrare in queste dinamiche senza creare allarmismi e preoccupazioni alle ragazze. Io vado per la vecchia scuola degli annunci vediamo che succede..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI