Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
10/03/2016 | 20:20

  • Like
    0

Mi stavo perdendo questa ennesima discussione su Cuba..

Siamo purtroppo alle solite, c'è chi come @itaconeti che devo dire è sempre stato molto attento alle nuove tendenze mondane dell'Havana, che ha un suo modo di frequentare ragazze cubane al di fuori di certi giri più o meno puttaneschi, e chi invece non ha una minima intenzione di spendere un patrimonio per uscire con ragazze di quel target preferendo ragazze, che pur non frequentando giri puttaneschi,li soddisfano in pieno.

Il problema che si pone l'autore del trhead è leggermente diverso, lui dice: premesso che l'ultima moda delle top è questo, il problema è...come si fa a

reperirle ste benedette top?

Ora se qualcuno conosce i modi, le dinamiche le persone che possono far entrare i gt che preferiscono questa tendenza, ben accette sono le info.

Altrimenti amen.

Personalmente non mi posso permettere di spendere quei soldi, ma non saprei neanche dove reperire le ragazze top, per cui frequento i soliti giri, anche se mi piacerebbe almeno per una sera fare un incontro con una top.

Giusta per completare il discorso, anche se ho fatto una recensione negativa sull'Havana per cose più di contorno che per le ragazze, che si trovano con prezzi molto abbordabili rispetto al target italiano(qualcuno dirà giustamente che cuba non bisogna confrontarla con l'Italia ) quest'anno ci ritorno di nuovo avendo trovato un volo molto economico.

rasato01
Newbie
02/03/2016 | 19:30

  • Like
    0

Se ti piace il casino della città vai al Vedado, se ti piace tranquillità e belle case vai al Miramar. L'auto costa circa 60/70 cuc al giorno, vedi tu.

rasato01
Newbie
02/03/2016 | 18:39

  • Like
    0

Cerca casa in zona Miramar, intorno ai 30/35cuc, posto residenziale e vicino ai locali notturni. In alternativa zona Playa con 5/10 cuc in meno. Per l'auto se paghi il parcheggiatore sei più sicuro, ma costa molto.

rasato01
Newbie
21/01/2016 | 20:16

  • Like
    0

Se uno per strada mi da del frocio, certo che m'incazzo ma non vado da papà a dirglielo.. papà mi ha chiamato frocio ghuè...

Mancini che tempo addietro chiamò 'frocio' un giornalista, ha sbagliato due volte:uno perché le cose sul campo rimangono sul campo, due perché non si va in tv a rendere pubblica una cosa del genere come se fosse una mammoletta.

Poi ha vinto la partita, ha avuto le scuse in privato dell'allenatore...ma che cazzo vuole di più?

rasato01
Newbie
12/01/2016 | 19:45

  • Like
    0

Il propellente è sempre l'aspetto economico che migliora lo status delle ragazze. Poi per far camminare l'auto ci vogliono le ruote, un motore et...

Parafrasando quindi , metto al:

1) il potere economico dell'uomo italiano medio,molto più alto di un russo, cubano o brasiliano medio;

2) poi l'Italia che ha dei posti ed un clima stupendo dove poter far crescere sia eventuali figli post matrimonio sia la giovan fanciulla esterofila;

3) le leggi italiane tutte a tutela della donna;

4) l'aspetto fisico medio degli italiani certamente non adoni ma sicuramente ben curati e più di stile, soprattutto quelli più abbienti;

5) la tutela sanitaria per i figli eventuali;

6) varie ed eventuali soggettivi.

rasato01
Newbie
09/01/2016 | 09:50

  • Like
    0

@lozar bella rece soprattutto molto reale..

hai confermato le mie impressioni estive sulla capitale recensite con la citazione di codice d'onore. Ormai tutti i cubani uomini e donne,orientati a spillar quanti più soldi possibili ai yuma di turno, ma questa volta forti delle esperienze precedenti.

Cosa che non mi fa propendere a ritornarci la prossima estate anche perché sono tre anni consecutivi che ci vado. Penso che sceglierò Cartagena.

Volevo chiederti se c'è differenza tra il periodo estivo e periodo natalizio nella capitale, sia come presenze di turismo soprattutto made in italy, sia come clima, sia come cicas ed altro..

rasato01
Newbie
04/01/2016 | 18:56

  • Like
    0

Il denominatore comune che lega Romania, russia ucraina brasile cuba, eccetto le capitali, sono le condizioni economiche reddituali di quei paesi che sono al di sotto di quelle italiane. Quindi il miraggio di una vita migliore è la benzina che muove tutte le anime.

Poi ci sono molte affinità culturali, di costume e di emotività con quei paesi che è l'additivo in più.

rasato01
Newbie
25/12/2015 | 00:19

  • Like
    0

un abbraccio a tutti i gt...tenete duro

rasato01
Newbie
20/12/2015 | 10:34

  • Like
    0

Un posto dove prima c'erano le top italiane( e non solo) è Villa San Martino ad Arcore..grande Berlusca..

rasato01
Newbie
16/12/2015 | 19:19

  • Like
    0

metti parola chiave: studentessa così avrai annunci solo dove è inserita questa parola. Scarta quelli con le foto e scegli quelli che sencoda la tua esperienza può

essere al caso tuo. Invia una mail di presentazione e poi vedi che succede..buona caccia e lascia stare le web camere

rasato01
Newbie
16/12/2015 | 18:57

  • Like
    2

@artist4muse

non sai selezionare gli annunci. Le ragazze NON professioniste del tipo studentesse, non mettono mai foto,

li puoi contattare con una mail. Da come ti presenti dipenderà il successo della cosa.

rasato01
Newbie
16/12/2015 | 18:04

  • Like
    1

Interessanti gli spunti di @europeo che posso confermare dalle mie visite sul profilo meetic dove ho messo di aver 45 anni (ma ne ho molti di più), e vengo visitato da donne 45enni in su, raramente da qualcuna che ha meno anni . Questo mi dice che le donne italiane malgrado molto adulte preferiscono i coetani, figuriamoci le ragazzine.

Ad @art4muse se cerca una italiana per una relazione normale gli consiglio meetic o qualcosa di simile a pagamento dove c'è qualcosa, non come prima ma c'è. Se cerca una ventenne gli consiglio di mettere un annuncio su Bakeca dove indica in 500 rose un incontro con una studentessa o similia non professionista. Qualcuna primo o poi si farà avanti soprattutto se l'annuncio è inserito nella città capoluogo a lui più vicina. Nel contempo può ricercare nello stesso portale le ragazze ad esempio su Roma che non lo fanno per mestiere ma per arrotondare e qualcuna c'è.

rasato01
Newbie
13/12/2015 | 11:23

  • Like
    0

l'intervento di @havanaclub club sembra non tener presente che esiste la lana e la seta e non si può pretendere di scopare una ventenne bella giovane fresca pulita e profumata a 20 cuc perché poi quelle della calle che

scopa a 20 cuc dopo averla igienizzata a dovere dovrebbe pagarti lei a te.

Ci sono ristoranti di lusso e taverne ed ognuno decide dove mangiare secondo le proprie inclinazioni e non si tratta di soldi, perché ho visto mangiare uomini danarosi in veri cessi di locali a quattro soldi.

rasato01
Newbie
11/12/2015 | 09:36

  • Like
    0

bene...se devo seguire @itaconeti , quella che mi sono incontrato io sicuramente non è una miki, se seguo @prince più si avvicina all'idea di quella che mi sono trombato io.

Dilemma Shakespeariano che non mi lascerà in pace :miki o non miki questo è il problema! ...scherzo naturalmente!

rasato01
Newbie
11/12/2015 | 09:18

  • Like
    0

Non ti scoraggiare che ogni donna è diversa e diverse sono le emozioni che ti daranno. Ci saranno donne che ti creeranno il problema inverso, cioè che ti fanno eiaculare subito.. fidati. E' un fatto mentale, che non ha a che fare con l'amore che provi per la tua ragazza, ma solo se quella ragazza ti fa 'sangue' a letto o meno. Poi ci sono anche le situazioni intriganti e quelle monotone dove già sai di dover fare sesso con chi e dove e come. La monotonia dei rapporti ti porta inconsapevolmente a non eccitarti mentalmente. Quando troverai una donna che ti farà sangue vedrai che solo al pensiero non riesci a controllarti. Bye

rasato01
Newbie
11/12/2015 | 08:56

  • Like
    0

@cubarumba mi trovi d'accordissimo col tuo punto di vista, se fossi anch'io under 40 farei esattamente quello che fai tu.

rasato01
Newbie
10/12/2015 | 18:15

  • Like
    0

@prince secondo hai confuso GT, io non ho mai portato nessuno nelle top grif o nelle low coast semplicemente perché non mi piace l'idipay ma preferisco una botta e via, e non lo scritto da nessuna parte. Mi sono scopato quest'anno una miki conosciuta al bolabana di pomeriggio ad 80 cuc dopo 20 giorni di corteggiamento per sms, perché al telefono non rispondeva. Numero che mi ha dato lei dopo che mi è stata presentata da una amica in comune.

Appoggio ancora una volta @itaconeti che sembra il vero guru sull'indipay o indifree, sia a Cuba che in Italia.

rasato01
Newbie
10/12/2015 | 08:47

  • Like
    0

@franz

il tuo punto di vista è rispettabilissimo anzi dovrebbe essere la regola, ma purtroppo in alcune mete classiche di gt non è la regola e forse neanche l'eccezione. Diceva un grande GT del passato @zest, se vuoi rapporti normali non scegliere mete sottosviluppate ma scegli quelle ricche quali

Miami, Svezia etc.. Quado si va invece nelle mete cosiddette sessuali la conoscenza

con una fanciulla è contaminata all'origine, per cui non si sa mai se la ragazza non ha un fine diverso da quello naturale. Detto questo in linea generale, effettivamente nella vita mai dire mai e siccome non so con chi mi sto rapportando è possibile che un GT qui sopra si sia trombato free una miki o modellina. Attenzione Franz ho detto miki o modellina, non ho detto una qualsiasi a Cuba, perché di 'qualsiasi' me la sono trombata anch'io a Cuba tre anni fa, e vedo ragazzi anche quest'anno che hanno trombato qualcuna free. Ma non erano miki o modelline.

Queste sono piene di sponsor, sanno di essere belle e richiestissime, al punto che si scelgono lo sponsor che vogliono tra cento e dico cento.

Non ho mai letto qui sopra che qualcuno se le è scopate free(con prove alla mano), ma solo con rapporti indipay che altro che 2700 euro ogni 25 giorni, ma ci vogliono a settimana. Sul punto pare ci sia una recensione di un Gt(@itaconeti) che chiarisce bene il mondo di queste ragazze e alcune dinamiche per acchiapparle.

Ecco perché sono sicuro che qui sopra nessuno ha scopato questo genere di ragazze gratis et amore dei. Poi è sempre possibile , uno su mille, che una sera la ragazza si vuole divertire e si sceglie con chi (ma raramente uno yuma), ma dico stiamo parlando solo per possibilità remote.

Spero di aver specificato meglio il mio pensiero e mi scuso se qualcuno si è offeso.

rasato01
Newbie
09/12/2015 | 19:30

  • Like
    0

@franz

ognuno ha i propri standard di vita, come hai anche osservato tu.

Io spendo almeno 30 cuc per dormire a miramar perché gli altri posti non mi piacciono, spendo circa 20 cuc per muovermi in taxi giorno e notti comprese, mangio nei migliori paladar cubani e nei risto italiani spesso, con una spesa di 15 cuc, di giorno vado al Copacabana piscina e mangio li 15 cuc. Poi le migliori disco, bolabana sangrilla myo e tuyo dom granghejo cecilia. Come vedi già sono a circa 90/100 cuc al giorno. Naturalmente per spendere 2700 cuc non tutti i giorni spendo tanto per muovermi o per mangiare e non vado in piscina. A volte si cucina a casa con amici.

Non scopo tutti i giorni ma almeno ogni due o tre e cerco la ragazzina(miki o similia) che non mi posso permettere di poter conoscere normalmente, ma qui sopra nessuno se lo può permettere di scoparle free. E fidati queste meno di 80 dollari, con uno yuma, non vengono neanche se

sei brad pitt.

Ho scopato all'Havana anche per 20 cuc, ma non hanno classe e stile delle modelline.

Anzi proprio per il mio tipo di relazioni che voglio avere risparmio molto perché non mi porto nessuna a cena o in giro per boutique, io sono per la sana scopata di pomeriggio senza stress e ti garantisco che non hanno mai fretta..anzi.

rasato01
Newbie
09/12/2015 | 18:31

  • Like
    0

le logiche che scelgono le ragazze nei locali sono diverse e personali. anch'io ho visto e sentito rifiutare dei ragazzi che volevo dare 50 cuc al dos gardenia, e poi rivederle con messicani molto più adulti. Gioca anche il soldo, come il chulo e la voglia della ragazza di scopare o meno. Ci sono poi quelle che si offendono se non dai meno di 80/100 cuc che trovi al Bolabana o al myo e tuyo. E queste per quelle cifre vanno con chiunque le offrono. Wendy è ormai famosa al Dos, effettivamente è una presenza scomoda e fastidiosa perché si attacca vicino e vuole sempre bere.

rasato01
Newbie
06/12/2015 | 12:06

  • Like
    0

per scoparsi una come quella attualmente e dico attualmente devi essere giovane bello RICCO e Famoso

rasato01
Newbie
04/12/2015 | 18:08

  • Like
    0

@dell

esperienza esilerante, che in effetti rende reale quello che prima era solo immaginario.

A Cuba il sesso è vissuto nella massima libertà e non ha lo stesso nostro valore. Per cui a tutti quelli che pensano di aver trovato l'amore nel paese di Chechevara, come si concepisce da noi in Italia, svegliatevi che non è così.

Penso alla facilità di far sesso tra persone del loro ambiente, e le difficoltà incontrate da me e da altri Gt nel conoscere le tipe modelle di bar importanti dell'Havana.

Dopo questa esperienza, che ben hai fatto, inviteresti un altra miki in Italia?

rasato01
Newbie
30/11/2015 | 18:52

  • Like
    0

per lo stato il cliente che va dalla puttana...non commette alcun reato!! I giudici sarebbero i primi ad andare sotto processo.

Lo commette chi induce o favorisce la prostituzione.

Per le otr la vedi e se ti piace te la scopi, per le loft se dietro la porta c'è un altra te ne vai, inutile parlare delle ragazze immagini e studentesse che prima di scoparle le hai ben viste.

Secondo me è più una questione di

timidezza ed eticità (mi sembra che fai una cosa moralmente poco degna) che rimarrà anche se apriranno le case.

Comunque sono d'accorto alla loro apertura per motivi diversi, sicurezza igiene prezzi conoscenza delle ragazze cordialità social time comodità agiatezza

etc..

rasato01
Newbie
30/11/2015 | 18:02

  • Like
    0

chi se ne è accorto che hanno chiuso le case?...basta aprire uno dei mille siti di zoccole e il gioco è fatto..mi sembra un falso problema la legge merlin. In Italia chi vuole andar e a puttane non ha che l'imbarazzo della scelta dalle otr alle loft alle escort alle ragazze immagini alle casalinghe annoiate alle coppie. Insomma vi è un vasto mondo dove attingere sesso

rasato01
Newbie
29/11/2015 | 11:01

  • Like
    1

visto i prezzi secondo me è meglio il centro cinese che hanno spesso operatrici che sanno fare il massaggio di un ora a 40 euro circa, tanto il finale è uguale da tutte le parti.

rasato01
Newbie
29/11/2015 | 10:45

  • Like
    0

ho aperto un trhead su quante trombate free i punter del sito hanno avuto nel 2015 con ragazze italiane, ebbene tranne qualcuno, se ha detto la verità, il resto ha trombato una media di una ragazza italiana free in un anno.

Però cazzo dobbiamo evitare di fare del vittimismo ed agire, non si può essere giovane bello ricco e famoso per trombare, tipo calciatori o cantanti , ma bisogna insistere. Nelle more si scopa qualche bella pay in modo che poi l'approccio con le ragazze free sa meno di allupamento.

rasato01
Newbie
29/11/2015 | 09:54

  • Like
    0

@itaconeti spero che il tuo intervento abbia chiarito le idee a quelli che per un motivo o per un altro non si capacitano che ci sono rapporti strutturati in questo modo. Addirittura io pratico, anzi praticavo, una variante: pago la serata a casa mia(dalle due alle quattro ore) alla studentessa/ragazza intorno ai 100/150 euro evitando di andare in giro se non qualche cinema in periferia. Come già ti dicevo in precedenti interventi sul punto, il problema è sia il reperimento di queste ragazze e sia l'approccio. Ho preso da te che inizialmente, si dovrebbe fare un investimento a fondo perduto, cosa che sto facendo adesso con una giovane straniera molto riluttante per carattere suo, ma ho capito che in fondo se l'approccio risulta in un certo modo qualcosa uscirà. Per il momento l'investimento è minimo intorno ai 150 euro, mi manca adesso lo steep successivo. Suggerimenti?..tieni presente che a cena non è voluta venire, ma probabile verrà a pranzo.

rasato01
Newbie
28/11/2015 | 23:29

  • Like
    0

almeno sono educate tipico delle melenzane. Le straniere molto più scostumate non ti rispondono neanche più al telefono, malgrado la sera prima quasi te li scopavi..

rasato01
Newbie
28/11/2015 | 22:33

  • Like
    0

le donne ti guardano anche quando non guardano

rasato01
Newbie
27/11/2015 | 18:41

  • Like
    0

sicuramente il Bolabana , benché piccolissimo, è il bar con più alta concentrazione di fighe molto belle. Addirittura una sera c'erano due modelline gemelle una di fronte all'altra con i capelli tirati all'indietro che erano fantastiche, ma neanche una parola usciva dalla loro splendida bocca. Poi c'era una che se non sbaglio mi ha detto che si chiamava Claudia , la più ricercata, che per andare in bagno veniva scortato da tre ragazze che la circondavano.

Difficilmente si riesce a prendere qualche numero dentro il locale, mentre fuori è più facile. Mi è stato detto che il dueno non vuole che dentro al locale si scambiano numeri. Poi successivamente intorno alle 3,30, quando chiude il locale molte trasmigrano al Myo e Tuyo dove è più facile l'acchiappo. Al Dom granjero l'ambiente è diverso c'è sempre una band che suona dal vivo, molto grande ed aperto sul mare, circolano belle jenteras, mentre le più belle quelle del Bolabana per intenderci sono tutte ai tavoli. Quest'anno ci sono andato poco al Sangrilla ma molto decaduto rispetto all'anno scorso, secondo me perché ha gli stessi orari del Bolabana, e le fanciulle preferiscono andare al Bola. L'espacios non ci sono proprio andato quest'anno, ma l'anno scorso circolavano ragazzine studentesse molto borghesi e carine, che stavano nel loro gruppo e difficilmente ti guardavano.

rasato01
Newbie
27/11/2015 | 08:39

  • Like
    0

avevo i programma per la prossima estate di fare un viaggio in Columbia ma questa recensione mi sta facendo cambiare idea.

rasato01
Newbie
26/11/2015 | 23:34

  • Like
    0

posta ..sembra un servizio utile ed interessante

rasato01
Newbie
26/11/2015 | 18:53

  • Like
    0

@itaconeti

diciamo che quando c'è compatibilità fisica, caratteriale e sessuale lo chiamerei più indifree.

quando invece non c'è compatibilità, ma la ragazza (italiana o straniera per me non fa differenza se non quella economica) ci sta lo stesso, lo chiamerai indipay.

ho provato a confrontarmi con una mia amica sul punto, mi ha detto: ma se sei una persona che comunque hai compatibilità e quindi gli piaci , perché questi regali costosi? una donna può tranquillamente innamorarsi anche senza regali di un uomo più adulto di lei. Gli ho risposto che è solo una sicurezza in più. Ma mi ha guardato perplesso.

rasato01
Newbie
26/11/2015 | 18:25

  • Like
    0

@strutter @curiosone

in effetti l'educazione siberiana è completamente diversa da quella italiana.

Ho notato che le donne dell'est preferiscono scomparire, mentre le melenzane sono più femminili facendolo capire.

Ad una ragazza dell'est gli ho fatto una imparata di creanza che non se la scorderà più, sperando che la prossima volta, con un altra persona, si comporterà diversamente. Parlo naturalmente delle ragazze dell'est che vivono in italia, che sembrano ben integrate, ma solo a cazzi loro.

rasato01
Newbie
26/11/2015 | 00:17

  • Like
    0

scusate il disturbo

volevo capire se è proprio una specialità delle ucraine scomparire e non rispondere più a tel o sms.

davvero sono cosi maleducate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI