Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
27/09/2013 | 10:43

  • Like
    0

La discussione sembra un argomento centrale per noi appena cinquantenni che, fortunatamente o sfortunatamente, la vita ci ha lasciati soli.

In alcuni momenti penso che sono fortunato ad essere single, ed altri che invece desidero una frequentazione. Per cui d'inverno cerco di ammenezzalarmi, per poi lasciarmi a giugno e partire alla ricerca della mia libertà .Almeno questo è quello che ho fatto negli ultimi due anni.

Però, di ritorno dalle vacanze, non ho mai pensato di portarmi qualcuna in Italia, per tutti i problemi che comportano, adeguatamente segnalati dai GT, soprattutto economici., che almeno per me, non valgono viceversa le positività della cosa.

Monetizzando il discorso, per me una situazione di import, per tre mesi, costa almeno 100 euro al giorno. E siccome l'inverno è alle porte, ma non mi va più di ammelenzanarmi, ho pensato di crearmi una situazione di indy pay in Italia,magari non sarà la stessa cosa che a cuba o in thai, ma sicuramente mi darà più soddisfazioni mentali,rispetto alla over 40 melenzana convinta.

rasato01
Newbie
27/09/2013 | 01:43

  • Like
    0

Io penso che tu non abbia fatto nulla di strano...hai seguito il cuore; non c'è cosa più bella, sana e semplice.

Che poi l'amore sia finito, o meglio si sia trasformato in altro è il segnale che rafforza la tua scelta di allora.

rasato01
Newbie
19/09/2013 | 02:44

  • Like
    1

Ho visto ragazzi ventenni a cuba

che si imbottivano di aiutini vari, fra i quali kamagra viagra e bustine energetiche.

Deduco che se ne prendi uno poi non ne puoi fare a meno, insomma come la droga.

Personalmente sono un drogato.

rasato01
Newbie
19/09/2013 | 01:51

  • Like
    0

Penso che solo il 15-20% delle thai si danno (loro malgrado) alla prostituzione, le altre sono ragazze normali. Ho visto in skytrain una gioventù borghese, di un ottimo status sociale, molto belle e curate, sicuramente lontane dal giro. Altre esistono nelle campagne, magari non hanno la stessa condizione sociale, sicuramente ''pulite''. Per cui sembra normale che l'autore del trhead abbia potuto conoscere una di queste. Però non sottovaluterei neanche le parole di sexplorer, che sta solamente mettendo in guardia da questi giochi, che sicuramente sono frequenti.

Che dire...al cuore non si comanda !!

rasato01
Newbie
19/09/2013 | 01:23

  • Like
    0

Da quello che ho visto, il 90% delle ragazze erano a pagamento, anche se meno professionali del Dos. Erano spesso accompagnate da ragazzi cubani, come se fossero in comitiva. In effetti l'ingresso era free, per questo le comitive si proiettavano lì dentro .Ma,come si sa, le ragazze erano pronte a lasciare i loro accompagnatori per seguirti o quanto meno lasciarti il cellulare.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 23:56

  • Like
    1

Al DOS Gardenia le cichas spesso mi hanno chiesto quanto volevo cacciare, sono sempre partito da 30cuc, ma ho sempre messo 40 più il taxi che era tra i 5 ed i 10 cuc.al TRES medaglie sempre 20 cuc o 30 più 5 di taxi. Ho sentito che al DOS hanno chiesto70/80, ma i miei compari hanno sempre declinato.Tra noi amici solo una volta uno ha pagato80 cuc ma era una situazione particolare per come era nata.personalmente solo ad una ho dato 50 più 10 taxi, ma era la mia preferita che ho chiamato 4 volte.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 21:14

  • Like
    0

Caro BerryLondon, mi consola che non è un problema solo mio, ma comunque il problema rimane e quando si presenta...beh ci rimango un po'.

Per Forzanat.....qual'e' un altra causa che su questo sito non è argomento di discussione?

Per Taladro e Cacciagrossa

Penso anch'io che le cica spesso preferiscono non timbrare, quando non trovano qualità a prezzo più alto.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 01:38

  • Like
    1

Grullo dopo aver letto il link, mi domando come mai non ho mai preso niente ( almeno spero) malgrado abbia fatto centinaia di connilingus ?

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 01:19

  • Like
    0

Grullo grazie per l'info !!

Ne approfitto per chiederti quale conseguenze per la salute ha il connillingus.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 01:02

  • Like
    0

C'è il mio amico condom che veglia su di me, anche se a volte mi fa incazzare da matti.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 00:30

  • Like
    0

Grullo.. glielo stiamo dicendo in tutte le salse.

Però potrebbe trasformare questo sentimento, in un dolce pensiero.

Non so, potrebbe metterla tra le foto preferite ed ogni tanto le guarda, può mandargli degli sms durante il giorno, uscire qualche volta a cena, fare l'amore,ma poi rigorosamente tornarsene a casa sua. Insomma divisione dei ruoli, del lavoro, della casa.

rasato01
Newbie
18/09/2013 | 00:00

  • Like
    1

Lasciaci il numero di cellulare, gli faremo qualche visita, così dopo ti possiamo dire se va bene per te.

Questo per dire cosa ?

Lascia perdere !!

P.S una cosa non ho capito: ma lei è innamorata di te?'

rasato01
Newbie
17/09/2013 | 23:36

  • Like
    0

Mi dispiace deludervi, ma penso che per LEI la scopata non è stata fantastica: avrebbe preferito arrivare senza sgrillettarsi, ma naturalmente, mentre veniva scopata, come è capitato a te.

Ma chi se ne fotte !!

rasato01
Newbie
17/09/2013 | 21:03

  • Like
    0

Per Barry-london

Significa che dopo avrmela trombata per circa 30/40 minuti, mi sono dovuto togliere il mio amico condom, ed arrivargli addosso o in bocca. A me invece piace, di regola, arrivare mentre gli sto dentro., guardando il suo piacere.

Per Taladro e Forzanat

Certo che la scelta della cica è importante, ma non sembra essenziale.

Mi spiego :quando si cerca una ragazza con un occhio si guarda al grado di piacere che ti spinge, e con l'altro a verificare un minimo di complicità. E devo dire che tutte si sono impegnate per portarmi all'orgasmo, ma solo in tre ci sono riuscite, anche perché in questi casi, c'è stato un coinvolgimento di entrambi soprattutto di testa.

E siccome questa cosa mi dava preoccupazioni, mi sono informato da altre persone li a cuba. E devo dire che in molti avevano il mio stesso problema, se cosi si può chiamare, che da un lato mi consolava, ma dall'altro mi impensieriva non poco.

Spesso mi chiedevo: è normale che uno va con una bella e giovane ragazza e non si riesce ad arrivare dentro ??

Morale della favola è che ho imputato la cosa a due fattori : il primo al mio amico condom ( e devo dire che è vero che quelli cubani costano poco, ma fanno schifo, corti e molto spessi), il secondo al trasporto mentale, perché se una ti propone di mettersi in una determinata posizione in modo che riesce a masturbarsi con la punta scoperta del mio cazzo, e dirmi che appena sta per arrivare di mettere il preservativo e scoparla......bhè non puoi non arrivargli dentro !!

rasato01
Newbie
17/09/2013 | 10:56

  • Like
    2

Dopo l'enorme successo avuto con la mia prima parte della recensione ( un solo commento), carico di soddisfazione, mi accingo a completare la mia modesta considerazione, sperando così di dare un piccolo contributo alle aspettative di chi mi legge.

5) i locali dell'avana da me frequentati (e non).

La presenza di numerosi locali , è stata una delle due ragioni che hanno determinato la scelta di passare tutto il periodo della vacanza nella capitale ( l'altra era che fuori era complicato far entrare le cichas in casa).

Infatti qui ci sono locali che si adattano alle varie situazioni che possono presentarsi quotidianamente. Mi spiego: vuoi un posto tranquillo per bere con la cica, vuoi un posto dove non ti molestano la cica, vuoi cercare una cica perchè stasera ti va qualcosa di diverso, vuoi ascoltare musica dal vivo, vuoi un risto intimo o caotico, vuoi questo e quello,vuoi un locale dove mangiare ma anche ballare, vuoi farti una passeggiata e non vuoi essere solo, insomma c'è tutto !!!

Il locale che più di tutti mi è piaciuto è il SANGRI-LA', sempre zona miramar. Aperto dalle 23 alle 3, ingresso gratuito, le consumazioni sono intorno ai 3/4 cuc.

Questo locale è frequentato da molti ragazzi e ragazze cubane diciamo di media borghesia, con una minima percentuale di pro, intorno al 15%, non è rara la presenza di qualche modella, che spesso fanno un giro di una mezz'ora e poi vanno via. C'è musica anche occidentale, ed un giorno alla settimana fanno anche musica dal vivo, ma si deve entrare per le 23 altrimenti si rimane fuori. Si può anche mangiare qualcosina.

Qui naturalmente l'acchiappo è un po' più difficile, poiché le cubane vanno in comitiva o con i ragazzi, vale cmq il solito discorso, se si è giovane e carini la cosa è sempre più facile. Se si ha poi la fortuna di incrociare qualche sguardo con le modelle bhè ….complimenti. Il posto migliore, secondo me, per tentare un approccio riservato è il bagno, piccolo e d adiacente a quello maschile. Le ragazze tutte prima o poi ci vanno dentro, sta a voi il resto. Anche nello spazio antistante l'ingresso, che è adibita a zona fumatori ( all'interno non si fuma ed è raro che in un locale all'havana succede), si ha la possibilità di conoscere sopratutto le poche pro che ci sono.

Sulla stessa linea del precedente è ESPACIOS, altro locale sempre in zona miramar, ricavato al piano terra di una villa. Anche qui, se non ricordo male, l'ingresso è gratuito, e le consumazioni non costano molto. Ci sono andato una sola volta in gruppo, tutti già calzati con le cichas. Ha un giardino all'interno con buona frequentazione di gnocca cubana. Due miei amici hanno anche agganciato, ma erano pro. Qui ci si può andare a prendere qualcosa da bere con la novia e stare tranquilli. Ci sono anche stanze adibite a disco dove si balla.

Il Diablo toon toon, o come diavolo si chiama, ci sono stato una sola volta, c' era musica dal vivo cubane carinissime ma con il fidanzato cubano, si è pagato molto 15 cuc senza consumazione. Qualche pro... insomma vale il solito discorso.

Sulla stessa linea sembra essere il MELUN o qualcosa di simile( non ci sono mai riuscito ad andare), sempre in zona miramar, dove tutti mi hanno riferito, che è molto carino, anche se piccolo. E siccome me l'ha riferito anche una bella ragazza cubana, ma naturalizzata italiana, la cosa sembra essere credibile.

Altro locale poco recensito, ma

Non sulla stessa linea dei precedenti è LE TRE MEDAGLIE, sempre in zona miramar, aperto dalle 3 alle 6, ingresso gratuito, forse il sabato si paga 3 cuc, consumazioni sempre basse, ha il vantaggio ,almeno secondo me, che si può mangiare una discreta pizza , e visto che, a quell'ora, mi veniva sempre fame, ci siamo andati spesso.

Questo locale, da me ritenuto come l'altra faccia del DOS Gardenia, è frequentato si da ragazzi e ragazze cubane, ma molto disponibili ed ad un prezzo molto inferiore rispetto al DOS, si parla tra i 20 ed i 30 cuc (più 5 di taxi), prezzo che voi dovete imporre. Attenzione a qualche minorenne, a me è capitato, e visto che non c'è controllo all'ingresso, ritengo che ne girano molte. Insomma sembra un buona alternativa al DOS.

Altro posto, ma non è un locale, per gli amanti delle modelle e del free a certe condizioni è la piscina del CAPOCABANA HOTEL.

Voglio premettere che non sempre ci sono, ma ho visto modelle della PMM e ballerine del Tropicana, nonché cubane con i soldi e figli ( fatti in Italia o mantenute dal padrino italiano).

Si paga 15 cuc, ma 10 sono di consumazione, è fornita di una buona piscina ricavata nel mare,quindi ti permette di fare un bagno, servizio telefonico, bazaar, discreto caffè, rai international. Si possono pagare anche 5 cuc per il solo lettino. Per chi non vuole arrivare a playa dell'est è l'ideale.

Mi è stato riferito che vicino alla carboncita c'è un ristoro aperto 24 ore, dove è anche possibile fare acchiappi di qualunque genere.

Altro locale che mi è piaciuto, ma molto recensito qui, è il DON GRANJERO, proprio sul mare, con musica dal vivo, si paga 5 cuc, pieno di gnocca pay o indy, aperto dal giovedi alla domenica.

Del Dos gardenia è inutile parlare, se ne cade il sito, cosi come del Capri, al Cecilia non ci sono mai andato, come consiglio anche la casa della musica al galiano, però di pomeriggio pieno di cubane indypay.

6) Le Cichas

Scrivere qualcosa di nuovo è pura utopia, questo sito penso che sia l'enciclopedia della gnocca cubana. Personalmente sono dell'opinione, già espressa su queste pagine da altri GT, che qualsiasi ragazza cubana, si aspetta qualcosa da te. Che sia vil denaro o qualsiasi altra cosa, poca conta, e non dargli nulla, a parte che potresti in qualche caso essere vittima di piccole ritorsioni, significa fregarle. Per cui ognuno si comporterà secondo la propria indole.

Quindi premesso che Cuba sembra essere un mare pieno di pesce che si butta sull'esca, di ogni pregio e difetto, vorrei spostare il discorso sugli

yuma che la frequentano e le aspettative che si hanno da una ragazza cubana.

La domanda che spesso mi sono fatto, perchè locali come il DOS GARDENIA piena di sole gnocche pay,almeno nel mese di agosto, è frequentato dal 70%, da ragazzi infra35, di gradevole aspetto, capaci, palestrati ed abbronzatissimi? Sanno forse che le donne li

non le pagano perchè sono fighi, o hanno loro stessi questa aspettativa? Mi sono fatto questa domanda perchè mi aspettavo locali, ripeto come il DOS, pieni di uomini over 45, come minimo, che non hanno tempo per la palestra, ma hanno qualche soldo in più, e lì è un posto dove conta molto il denaro. Invece ragazzi anche ventenni di prestante fisicità( bombardati di viagra e bustine di elevato contenuto energetico) che si allupavano sulle

ragazze cubane, magari anche creando delle false aspettative, rendendola meno cagionevole alle avance poi di qualche altra persona, chiedendo cosi, ed è qui che voglio arrivare, sia tariffe molto alte, e sia l'esigenza di andarsene via appena conclusa la marchetta. Quest'ultimo aspetto, è la lamentela di molti, che non riguarda il sottoscritto anonimo, poiché io pago anche perchè dopo devono andare via, ma, ripeto, molte persone mi hanno stigmatizzato tale inconveniente, riferendomi che diversi anni fa non era così.

A proposito delle ragazze cubane,dovete sapere, ma anche qui non sono originale, che tutti all'avana vi propongo le cichas, dai taxisti alla duena passando

per i compaesani che vivono sul posto, anche loro in cerca di qualche scrocco. La cosa non è che ci dispiace, poiché lo scopo del viaggio esotico è proprio la gnocca, però attenzione sempre a non lasciarsi fregare e non dare fiducia completa a nessuno.

Insomma in conclusione una bella vacanza, sicuramente da ripetere, con molta esperienza in pù. L'unica cosa che mi ha un po' deluso, ma qui si va sul personale, è che su una ventina scarse di ''venute'', solo tre volte sono arrivato nella figa, le altre volte mi sono dovuto masturbare e l'ultima volta non ci sono neanche riuscito. Ne vale la pena????

rasato01
Newbie
15/09/2013 | 01:27

  • Like
    1

Che invitate La fedina a scopare, ci sta alla grande.

Ma vietargli di intervenire su un sito ''pensato'' per solo uomini, mi sembra riduttivo.

Poi.... interventi di donne, non possono che farci bene, il ''nemico'' bisogna conoscerlo per conquistarlo più facilmente.

rasato01
Newbie
11/09/2013 | 01:39

  • Like
    3

Avevo studiato bene!

Anzi per essere più preciso, le rece lette e postate dai vari GT, esperti dell'isla, sono puntuali e fedeli.

Per cui scrivere qualcosa di nuovo e diverso, sembra cosa difficile, ma come spesso leggo, ognuno è portatore di esperienza soggettiva e quindi diversa dalle altre.

In primis, la cosa che più mi ha colpito della capitale, ma già studiata su questo sito, è l'imprevedibilità !

Confermo infatti il proposito di non fare programmi perché si cambia dalla sera alla mattina e se non sei solo, anche dalla colazione al pranzo. Basta pensare che avevo individuato da casa mia, il posto in cui soggiornare e cioè il Vedado, ed è stato l'unica zona dove non sono quasi mai andato.

Veniamo al dunque:

1) Spese

Personalmente in venti giorno ho speso circa 2200/2300 euro, tutto compreso escluso il volo.

Molto ha inciso la spesa per gli spostamenti. Non abbiamo noleggiato un auto, per evitare problemi vari, dovuti a multe, non conoscenza dei posti, incidenti vari e truffette sul nolo e la seguro. Le auto lì hanno un costo pazzesco, basti pensare che una 124 fiat vecchissima costa sui diecimila cuc.

Ci si spostava in 3 o 4 per cui si dividevano le spese, ma malgrado tanto in una intera giornata si prendeva il taxi 5 o 6 volte, ed ogni corsa costava sui 6/8 cuc. Per i più esperti il miglior modo è il taxi collettivo, ma anche qui il conducente, si accorgeva subito che sei uno yuma ed alzava il prezzo.

Un consiglio: cambiate gli euro sempre con tagli piccoli !!

I cubani e soprattutto le cubane, non hanno e non danno mai il resto. Per cui se paghi una consumazione ad una cica paga sempre contato, altrimenti per un motivo o l'altro non ti arriva mai il resto !!!

Non voglio apparire taccagno, però se la cosa capita in tutto due o tre volte..transeat, ma se capita due o tre volte al giorno, vanno via molti cuc che possono essere meglio impiegati.

2) Casa Particular

Come dicevo non ho alloggiato al Vedado, anche se era la zona precedentemente individuata dall'Italia. Preciso che siamo partiti solo con il biglietto aereo .La cosa mi preoccupava non poco e spesso leggo che molti Gt hanno l'esigenza di avere una sistemazione sicura prima di arrivare.

La cosa in effetti non è proprio così.

In pieno agosto ho trovato sul posto la disponibilità di molte case( chiunque è disposto a fartene trovare una, anche se sai che si farà una piccola cresta).Siamo stati per 5 giorni all'avana centro e tutte le case che ho visto chiedevano 25 cuc al giorno escluso colazione, con discreta sistemazione. Devo però dire che Avana centro non è l'ideale per chi è debole di stomaco e di occhi, anche se secondo me, è la parte più verace della capitale. Insomma qualche giorno all'inizio della vacanza bisogna starci. Poi è vicino alla casa della musica, al campidoglio ed Avana veja, malecon ed altro.In questa zona

tutti ti vogliono vendere la cica od i sigari, puoi uscire a fare una passeggiata tranquillamente ma spesso subito rientravi con qualche ragazza.

Ci siamo spostati poi a Miramar, dove le case hanno un altra consistenza ed eleganza. I costi vanno dai 40 ai 50 cuc

senza colazione. Bisogna perdere una mezza mattinata e si trova la casa giusta. Noi abbiamo trovato una casa per 40 cuc, con piscina (che si pagava a parte), tavernetta con forno e barbecue,, grossa sala da pranzo ,spaziosissima cucina, prato inglese con amaca. Insomma la cica che veniva per poi andare subito via, la dovevi cacciare. Due inconvenienti, era prospiciente la terziera, quindi sempre rumorosa, e la duena brutta ed antipatica (non passava le telefonate)al punto di litigare. Anche l'altra casa è stata molto accogliente.

Quello che mi preme far conoscere, è che in questa zona se si gira un po' si trovano belle occasioni. Attenzione a pattuire tutto, perché solo se vi fanno un uovo fritto o puliscono le scarpe, si prendono i soldi.

Miramar, secondo la mia opinione da neofita, è la migliore zona per soggiornare: quasi tutti i locali sono in zona, i risto italiani, molti centri commerciali, gli hotel con piscina anche di mare, il chè permette di non arrivare fino a playa dell'est. C'è luffico cambio, etecsa e gira anche buona cica.

3) Ristorazione

Si può mangiare veramente con pochi cuc: pizzette buone con prosciutto a 15pesos cubani, hamburger con panino a 1 cuc, rifresco con pochi pessos, piatto di spaghetti da mangiare in mano a 15 pesos. Questo nelle case che affacciano in strada. Ci sono poi i risto cubani dove si paga tra

i 15 e i 30 cuc. Cito Los Nardos dove si fa una discreta fila per entrare , si trova a piazza del campidoglio,poi c'è acasa del pollovicino al Dos gardenia, si mangia bene ma si paga anche bene.

Poi ci sono i due risto italiani, dove ho mangiato bene e pagato il giusto per il posto, con un ottimo servizio rispetto a quelli cubani, e molta disponibilità dei proprietari che ti accolgono molto bene. Bella ciao e carboncita, si trovano in zona miramar. Troverete e tanti italiani, spesso accompagnati dalle novie di ottima presenza. Insomma consiglio di andarci.

4) Sicurezza

Tranne le piccole truffe che tutti e dico tutti ti vogliono fare( compresi i compaesani che si sono stabiliti in loco), quindi hasta la vista siempre, per il resto viaggiate sicuri. Solo una attenzione particolare alle minorenni. Si possono trovare dapertutto, e giuro che non vi accorgete che lo sono. Personalmente posso dire di essere incappato in tre situazioni con minorenni. La prima alla casa della musica al Galiano, dove non potevo immaginare, atteso i controlli all'ingresso che facevano sulle cichas, di imbattermi su una minore, qui mi ha salvato la duena. La seconda mi è stata portata da un altra ragazza a casa dove si doveva fare una fiesta, anche qui la duena è stata pronta. La terza in un altro locale, ma reduce dalle esperienze precedenti mi sono fatto mostrare il carnet e l'ho subito lasciata sul posto.

Per il momento mi fermo qui, la seconda parte la scriverò un altro giorno, dove cercherò di segnalare alcuni locali poco recensiti e naturalmente il motivo principale per il quale si va fino a Cuba ovverosia le cichas.

rasato01
Newbie
10/09/2013 | 02:03

  • Like
    0

rasato01
Newbie
09/09/2013 | 01:15

  • Like
    0

Ho saputo da un amico che è stata fatta una promozione da cubacell, con 30 cuc si ha la scheda più una ricarica di 30 cuc.

Non ho approfondito la cosa, poiché la scheda non mi interessava, ma per chi non può farne a meno, può chiedere info sul posto.

rasato01
Newbie
03/09/2013 | 03:35

  • Like
    0

Iscriviti ad un sito di conoscenze on line, tipo meetic, e vedrai che si acchiappa facile.

rasato01
Newbie
03/09/2013 | 03:25

  • Like
    1

Caro Marcello87,

penso che anche tu conosca quale sia il mestiere più antico del mondo.

Però, non so se ti sei chiesto il perché.

Te lo dico io:

su cento uomini tutti e cento nella loro vita sono andati almeno una volta(compreso tu) a puttane, con cento motivi diversi.

E le motivazioni sono personali, interne, mistiche, incomprensibili, razionali, filosofiche, poetiche, diaboliche, voluttuose, fredde, calcolatrici, ribelli, goliardiche, giocose, economiche,...e chi più ne ha più ne mette.

Insomma fattene una ragione.

rasato01
Newbie
01/09/2013 | 02:41

  • Like
    1

Ti quoto in toto.

Alcune precisazioni:

a me è capitato che le putas non facevano quasi mai il prezzo, nel senso che mi chiedevano quando ero disposto a sgangiare, ed in base a tanto accettavano o salivano di prezzo, di solito dicevo trenta e spesso mi rispondevano più dieci di taxi.

Qualcuna mi ha detto zero, e subito mi allarmavo chiedendoci il carnet, risultato: minore di età.

C'è poi un altra tipologia, che non so come definirle, che scopano aggratis, ma ci vuole del coraggio per farlo. Sono le over trentacinque un po' grassocce che cercano qualche straniero per chiavare, ne ho incontrate spesso..la manicurista, la commessa nera e larda, la donna di strada con le medesime caratteristiche. In verità che scopano aggratis è un mio pensiero, perché mai sono andato oltre.

rasato01
Newbie
31/08/2013 | 04:22

  • Like
    1

Per fidel59

Volevo capire meglio il preaggangio su badoo o altri siti, per conoscere in anticipo le cubane.

Ti dico questo perché mi è capitato raramente nei venti giorni che sono stato all'havana, vedere internet point o cose simili, i soli posti dove era possibile collegarsi erano i grandi alberghi, dove le cubane venivano spesso allontanate. Alcune chicas non conoscevano neanche cosa fosse internet, mentre per collegarmi io , non solo dovevo pagare 5 cuc all'ora, ma era talmente lento il servizio che ci volevano 10minuti per girare una sola pagina. Nessuna ragazza teneva internet sul cellulare.

Insomma chi cavolo è che si mette su badoo?

rasato01
Newbie
31/08/2013 | 04:01

  • Like
    0

Non è un problema portarsi a letto due chicas, basta pattuire il prezzo e cosa vuoi fare, infatti è regola basilare su tutto quello che fai a cuba pattuire ogni cosa prima.

Ho fatto personalmente due doppiette all'havana, le prime due mi dissero che non si leccavano tra loro, prezzo 30cuc cadauna più 5 cuc per taxi. Le seconde lo facevano, prezzo 25 cuc cadauna più 5 di taxi, ma ci fu un supplemento di 5 cuc cadauno perché il video non era stato precedentemente concordato.

Vi è stato anche un tabloid con due chicas e tre uomini, prezzo 35 cuc cadauna e 5 per taxi.

Attenzione al dueno che spesso non tollera tale situazione.

rasato01
Newbie
06/08/2013 | 19:12

  • Like
    0

Salve,

volevo approfittare di questo 3d, per raccontare una mia esperienza con rai2, che mi ''sembra'' più unica che rara.

Tempo fa ho conosciuto una tipa che nel corso dell'iniziale ''corteggiamento'' mi fece capire che lei amava molto essere inculata. Cosi, quando arrivò il momento di scopare, dopo molti preliminari per aumentare il desiderio e l'eccitazione, la metto a pecora sul cofano dell'auto e glielo metto direttamente nel culo. Con mia sorpresa mi accorsi che l'ano era tutto lubrificato, per cui il mio c...o entrò con una certa faciltà, malgrado io non avessi dimensioni piccole. Tornandomene a casa pensai che la donna era venuta preparata, lubrificando in precedenza rai2.

Invece rifrequentandola altre volte, anche parlando della cosa con lei, mi resi conto che quando si eccittava non si bagnava la figa, ma bensì l'ano !!

Cavolo dissi, è mai possibile ?? Così la volta successiva prima di metterglielo nel culo, ci passai le dita e saggiai, e con enorme meraviglia mi accorsi che effettivamente era liquido umorale e non crema et similia.

Non mi era mai successo prima o comunque non ho mai letto cose di questo tipo.

Ne approfitto per chiedere ai colleghi gt, se mai qualcuno abbia avuto una donna che aveva questo tipo di eccitazione.

rasato01
Newbie
04/08/2013 | 12:12

  • Like
    0

Infatti, Tango, spesso si spendono quelle cifre solo per il biglietto aereo per raggiungere il Brasile o giù di li.

D'accordo che è un altro tipo di vacanza , però è da prendere in considerazione seriamente, per chi vuole rimanere in europa, ha una settimana di ferie, e un bagget intorno ai 2000 euro.

rasato01
Newbie
04/08/2013 | 11:18

  • Like
    0

rasato01
Newbie
03/08/2013 | 10:36

  • Like
    0

Si grazie, brianpalomo,se mi dici dove sta la casa, anche postardo qui, a beneficio di tutti.

Volevo chiederti se il venado è una buona zona vicino alla movida, oppure ogni volta che devi andarci devi chiamare un taxi ?

rasato01
Newbie
01/08/2013 | 12:25

  • Like
    0

Si in effetti ho letto la tua rece(BarryLondin) ma anche quella del descarao, sembrano le più adatte alle mie aspettative. Effettivamente anch'io penso che in tre siamo troppi, però così è stato. Per la scheda sono d'accordo con te per 50 euro si ha una buona comodità, non tanto per le donne che devi o devo contattare, ma anche per sicurezza e mantenere i contatti tra noi. Per i soldi ho la carta VISA e dalle rece sembra non dia problemi, in ogni caso chiamerò il servizio clienti per sapere e per autorizzare cambi da Cuba . L'anno scorso in thai mi venne bloccata, e spesi molti euro per contattare il seviziò VISA in Italia. Porterò meno contanti, grazie per l' info. Se potete inviare, anche in privato, contatti per case particolar, da vedere sul posto, o tramite foto via mail.

rasato01
Newbie
01/08/2013 | 03:24

  • Like
    0

Parto per l'habana il 9/8 fino al 27/8, per la prima volta insieme a tre persone che conosco poco, ma di buona impressione. Naturalmente per non aprire 3d sprovveduti ho iniziato a leggermi le recensioni, facendomi questa idea di partenza:

1) Bilgietto di linea Roma-Madrid-Havana, comprato pochissimi giorni fa ad un prezzo di 1350 eur, incluso visto ed assicurazione( che manco sapevo si dovessero fare, ma grazie alle rece..), non devo dimenticare di portare 25 cuc per uscire da Cuba.

2) cambiare 100 euro all'aereoporto, e qualcosa anche in pesos cubano.

3) ricerca della casa particular, cosa sembra essenziale. Ho inviato una mail ad un indirizzo preso su gt, sono in attesa di risposta. Dalle rece, adatta alle nostre caratteristiche ho individuato zona Venado( sul punto se qualcuno mi invia indirizzi sarò grato),e meglio prendere tre appartamentini diversi. Si è però indecisi, perché si vorrebbe fittare camera in albergo ( Kommodore) per qualche notte, e poi sul posto scegliere, evitando speculatori, anche se credo che l'intermediazione ha comunque un costo, ed a cuba è di casa.

4) Non noleggiare auto, ma prendere taxi particular oppure quelli che si pagano in pesos, contrattare la tariffa. In tre si divide la spesa.

5)Vivere alla giornata perché cuba è imprevedibile e fa saltare qualsiasi programma, quindi niente tour organizzato dall'italia.

6)Evitare di farsi la fidanzatina per tutto il periodo, perché li piovono fighe a gogo. Magari se proprio vale la pena qualche giorno 2/3 si può fare, limitando così anche le spese.

7) farsi la scheda telefonica, quindi portarsi un telefono dall'Italia( che me ne faccio del mio iphone?)

8) se si porta qualche profumo, magari falso, è cosa ben accetta.

9)Con le pro meglio sempre contrattare ed aspettare all'ultimo che i prezzi scendono molto.

10) per le indy pay,cenetta , mare o piscina e un po' di profumo e soldi per il taxi.

11) Il dueno è la persona più di fiducia che si possa conoscere.

12) Per 20 giorni portarsi almeno 3000 euro, mia domanda : dove cavolo li metto nella casa particular se non ha la cassaforte?

13) La sicurezza non sembra un problema, tranne le intermediazioni di cubani su tutto. NO MOLESTAR ... chiamo la POLICIA...se ne dovrebbero andare.

14) controllare sempre la carta della mignotta di turno, e farla registrare sempre dal dueno.

Bhè se dimentico qualcosa...dovete intervenire ......

Saluti a tutti

rasato01
Newbie
05/07/2013 | 20:12

  • Like
    0

Grazie mille Spicchio, sei stato gentilissimo. A buon rendere, anche se non so come.

rasato01
Newbie
05/07/2013 | 18:46

  • Like
    0

La tiratina d'orecchie me l'spettavo e sembra anche dovuta.

Ti giuro caro Master, che ne ho letti a centinaia, però non posso ricordare tutto. Magari le info che cerco sono distribuiti in post diversi, e quindi per non aprire un altro post inutile ho preferito inserire le richieste qui.

Comunque grazie lo stesso.

rasato01
Newbie
05/07/2013 | 15:39

  • Like
    0

Dovendo trascorrere un lungo fine settimana a Francoforte, con alcuni amici, volevo chiedervi alcune info:

1) hotel da scegliere

2)preferibile noleggiare auto, visto che, da quello che leggo, il word si trova distante e quanto, da Francoforte

3) ristò o pub per una serata senza gnocca

4) quanto costano di base le ragazze

5) le ragazze parlano italiano

6) si paga singolarmente alla ragazza in contanti o con carta di credito

Siamo in tre, dal 18 al 21 luglio

rasato01
Newbie
29/06/2013 | 12:17

  • Like
    0

Per ecate( mi dite come si posta il link della persona alla quale si vuole rispondere?)Ho scritto ''moltissime'' prostitute arrivano all'orgasmo, perché il mio punto di vista è diverso dal tuo.

Ti spiego : Una donna giovane che si prostituisce, durante una giornata

ha molti rapporti con uomini, diciamo almeno cinque, e siccome la sua giovane età l'aiuta ad essere molto più attività sessualmente(ricordo che quando ero ventenne mi masturbavo almeno due volte al giorno), ne deduco che almeno una o due volte arriva all'orgasmo. Naturalmente con l'abitudine al sesso e l'avanzare dell'età, la cosa diventa meno automatica e più mentale. Cmq sono convinto che una donna infratrentenne, gode almeno una volta al giorno, facendo questo mestiere. E per me significa ''moltissimo'' rispetto ad un altra coetanea che non fa lo stesso lavoro.

Per quando poi attiene alla ''finzione'' dell'atto, c'è un metodo infallibile per capire se una prostituta è coinvolta o meno, che prescinde dalle contrazioni o simulazioni.

rasato01
Newbie
29/06/2013 | 11:37

  • Like
    0

Ognuno la pensa come vuole, però voglio dire che la presenza di Ecate

su Gt non può che essere vista in modo favorevole e positivo, ed anche con un pizzico di compiacimento soddisfattivo. Non tutte le menti femminili riescono a confrontarsi con dichiarati puttanieri, tenendoli testa sotto qualsiasi argomento ed impreziosendo la propria esperienza attraverso

le risposte dei gt. Addirittura si racconta anche lei sotto l'aspetto sessuale, capisco che è più facile dietro una tastiera, però lo fa !! E se lo fa per cultura, esperienza personale, curiosità o per far uscire la concubina che è in side, non ha importanza. Questo non può che essere visto favorevolmente per un gt, poichè impreziosisce la conoscenza sull'altro sesso.

Leggevo tempo fa su questo portale, che alcuni gt autorevoli, condividono la lettura dei post con le compagne, traendo fonte di inesauribile di piacere a qualsiasi livello.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI