Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
11/09/2015 | 19:26

  • Like
    2

Questa frase mi frullava per la testa la mattina quando facevo colazione nella mia quinta casa particular cambiata in 25 giorni di permanenza nella capitale.

Sapevo che anche questa mattina dovevo tenere l’attenzione alta, malgrado fossi in vacanza dove notoriamente ci si rilassa, poiché la fuori mi aspettavano molti cubani addestrati a spennarmi.

Un viaggio Gt non è solo figa ma anche contorno che rendono o meno il piatto principale più gradevole.

Sapevo che quest’anno sarebbe stata più dura rispetto ai due

precedenti, non solo perché l’aria di cambiamento si sentiva fin qui in italia (internet, wifi, embargo etcc.) ma anche perché il cambio di moneta non aiutava a sostenere una vacanza sopra i livelli nostrani.

Si viaggia in questi posti lontani non solo per la gnocca ma anche perché si mangia beve e ci si diverte a prezzi decisamente inferiori agli standard italiani, ed il cambio quasi alla pari non aiutava.

Ed infatti sono bastati pochi giorni per rendermi conto della lievitazione del tenore di vita havanero, dove si spende da serie a) e si ricevono servizi da serie c).

A ciò deve aggiungersi che non bisogna mai abbassare la guardia perché uno dei 4000 cubani addestrati è sempre pronto a fregarti.

Si inizia con la casa particolar non di mio gusto al vedado, dove il duegno ci da un aut aut: o te la prendi per tutto il soggiorno(25 dias) o te ne vai in mezzo alla strada alle due del mattino. Cosi costretti a regalare altri 15 dollari ad un cubano per trovarci una catapecchia a trenta dollari per una notte. Ma ci sta.

All’Havana devi avere una linea telefonica che costa oltre ai 40 dollari, anche una fila interminabile all’etecsa, per cui si mollano altri 10 dollari al cubano addestrato per non fare la fila. A parte i prezzi alti delle chiamate sempre a nostro carico, poichè tutti chiamano con il 99(il nostro 4088) c’è una opzione nella scheda cubana proprio adatta alla necessità delle cichas addestrate :il trasferimento del credito dal vostro cellulare a quello della cubana. Fortunatamente sono stato avvisato il primo giorno da un amico di tale opzione e mi ha fatto cambiare la password, ma sai quante ne ho acchiappate che di soppiatto cercavano di trasferire il credito dal mio al suo cellulare?

Naturalmente c’erano anche quelle che te lo chiedevano con il sorriso e cosi come potevi negare un trasferimento di due dollari dal tuo al suo cellulare?

Vogliamo parlare delle schede per navigare? 6 dollari per un ora di connessione !! se ci sapevi fare però riuscivi a trovarla anche per tre dollari, oppure a prezzo normale dopo tre ore di fila.

Scusate se chiamo dollari i CUC, ma mi esce meglio.

Vogliamo parlare di taxi o chauffeur cubani?

C’è di tutto: da chi ti rende il resto con qualche dollaro in meno a chi addirittura scappa per non darti il resto(si sono fregati il resto di 20 dollari), a chi dai 5 dollari per andare a prendere la cicha e lo scopri che con quei soldi stava a bere una cerveza per cui devi sganciare altri 10 per far prendere il suo taxi alla ragazza, da chi ha solo il resto contato con un dollaro in meno e tu sei costretto a rimanerglielo, a chi dai appuntamento e non si presenta, per non parlare dei prezzi fuori ai locali per portarti a casa addirittura un tizio mi chiese 20 dollari per 2km. Potrebbe anche starci,tutto sommato siamo a Cuba, se non fosse che molto spesso devi rimetterti un po di profumo perché l’auto(è un eufemismo chiamarla così) aveva il tubo di scappamento che arrivava direttamente all’interno dell’abitacolo. Insomma prezzi alti e servizio molto scarso.

Vogliamo dire qualcosa sui paladar o risto italiani?

A parte che dopo aver mangiato nei paladar cubani dovevi prima prenderti un maloox per l’acidità di stomaco e poi correre sul cesso per lo scarico intestinale,

spesso dovevi ricontrollare la quenta perché nel passaggio tra cup e cuc vedevi il prezzo lievitare enormemente, insomma ci provano spesso e se non sei vigile ti fanno alla grande.

Nei risto italiani diciamo che pagavi intorno ai 18/20 dollari a testa

prendevi

una focaccia con jammon serrano ed un primo e spesso mangiavi maluccio , nella mia città ho mangiato ieri a pranzo : linguina alla pescatore e

pesce spada alla veneziana, menù fisso euro 9,50, insomma la metà di quello che si spende a cuba con servizi veri a quattro stelle.

Per non parlare degli inviti in piscina, ne invitavi una e venivano in tre e ti toccava pagare il taxi, i lettini e la comida per tre.

Vogliamo parlare anche della vita notturna?

Nelle disco ho notato un aumento dei

prezzi dei drinks , io non bevo molto e quindi non faccio molto attenzione ai prezzi, ma ho sentito molti lamenti in proposito, soprattutto nelle disco che vanno per la maggiore(bolabana, myo e tuyo las pietras) e spesso la bevuta era molto innaffiata dal ghiaccio. E molti ne risento poiché si deve offrire alle cichas e spesso anche all’amica per cui le bevute si raddoppiano.

Vogliamo parlare dei reparti speciali meglio addestrati per spellare lo yuma, ossia le cichas?

Qui è vasto il panorama, sono stati aperti più trhead sul punto, per cui mi limito

a qualche breve riflessione:

la prima…le cubane oramai non hanno più la necessidad di una volta, sono figlie degli anni novanta e quindi cresciute con poca necessità dalle jinetere di quegli anni.

Questa considerazione trova riscontro anche nella circostanza che i tavoli all’interno dei locali erano occupati al 90% da cubani, contrariamente a quello che ho visto appena tre anni fa quando per la prima volta ho messo piede a cuba. Anche la piscina che frequentavo ovvero il copacabana, mi dava un riscontro: i lettini erano occupati nella stragrande maggioranza a bordo piscina da cubani, cosa che non si vedeva fino all’anno scorso.

Questo nuovo status giustifica a mio parere sia i ciento(100) o ociento(80) richiesti un po’ da tutte, nonché la cosa più incomprensibile che ho notato: se non gli davi per la notte minimo 60/70 o per la tarde 50/60 non venivano!!!!

Ho visto ragazze rifiutare 50 di notte da un bel

ragazzo di 26 anni per poi uscire sorridendo con un messicano brutto corto

chiatto e molto adulto.

Ho sentito ragazzi che mi hanno raccontato che

addirittura la ragazza se ne andata dalla casa nel pomeriggio perché non si concedeva per meno dì

ociento(80).Personalmente mi è capitato che due di loro( molto belle in verità, di Holguin) dopo essersi portate fino al commodoro da me ed un amico molto piacente, sono andate via alle 4 de la tarde perché per 50 offerti da noi,a testa, non si concedevano. Eppure perdevano solo un oretta, anche se avevano qualche altro che le pagava meglio, potevano fare due marchette, la prima con noi e l’altra con altro. Mi sa che queste cubane sono furbe ma non intelligenti.

Anche per la calle e parlo di miramar e playa e non del malecon o zone limitrofe che non conosco, le richieste erano intorno ai 50, ma venivano per 30/40.

Per far fronte a queste richieste a mio parere esose, figlie della cessata necessitad, agivo in altro modo: di notte nelle disco prendevo un paio massimo di numeri per poi convocarle per il tardo pomeriggio, in questo modo evitavo di portare a casa una cica spesso borraccia, ad una cifra irragionevole per quello che ti poteva dare alle 4 o 5 del mattino, spesso pagando due taxi differenti. Gli dicevo che la volevo solo per me, per cui si doveva prepararsi solo per me e non per tutti.

Di solito accettavano per 50, tutto incluso. E devo dire che nessuna mi ha fatto questione di tempo, qualcuna è rimasta anche per cenare.

Qualcun’altra che chiamavo,parlo di belle, non mi rispondeva neanche, anche dopo inviato qualche sms, allora le provocavo in modo differente: dopo non avermi risposto per diverso tempo gli inviavo un sms dicendo che avevo un regalo per lei di 100 dollari. Secondo voi dopo rispondeva?...mi ha chiamato dopo 7 minuti, naturalmente io non l’ho risposta, e lei mi ha inviato due sms porque non contestas? Perché non ti voglio dare 100 dollari!! Ci ha provato tanto e da quando non mi rispondeva, mi timbrava tutti i giorni, ma non l’ho mai più risposta. Invece mi sono incontrato con quella che effettivamente volevo scoparmi, una miki diciannovenne, vista la prima sera al Bolabana, riuscito a prendere numero poiché avevamo una amica in comune,ho aspettato una ventina di giorni poiché la ragazza non rispondeva né alle telefonate né agli sms,, ma ci sono riuscito e né valsa la pena…80 dollari è stata l’esca per farla abboccare, è stata due ore circa dalle 9 alle 11 pm, e devo dire con molta partecipazione, e senza fretta,contrariamente a quello che mi aspettavo.

Volendo monetizzare il viaggio, ho speso 2700 euro per 25 giorni(meno 60 dollari che ho ritrovato nella valigia e che avevo dimenticato, chi me li cambia??), cambiando 5 case e scopando 10 ragazze, dove la meno cara è stata una black presa al tocororo per un regalo da 20 dollari(migliore scopata fatta ),alla miki da 80,sono uscito tutte le notti, sono stato tre volte a playa dell’est e le rimanenti in piscina. Ho visitato 4 ristoranti italiani, decine di paladar e preso una infinità di taxi anche quelli collettivi, nonche’comprata ed

intestata una linea cubana. Diciamo che mi è andata bene perché una minima esperienza ce l’ho, e sono preparato a fronteggiare i 4000 cubani addestrati, ma credetemi ci sono stati dei casi dove quella cifra da me spesa in 25 giorni è stata consumata in appena dieci giorni.

Il prossimo anno sarà ancora più dura, prevedendo l’accesso ad internet direttamente dal cellulare proprio, vedremo le ragazze anche nei locali smanettare sui social o sulle chat. Penso che cambierò meta.

P.S

Per quelli che intervengono dicendo che all’Havana non bisogna stare:

Sono rimasto tutto il tempo all’Havana perché sono molto adulto(over 50) e mi piacciono le comodità feriali, insomma non mi andava a prendere un viazul per Holguin al prezzo di 100 dollari a/r con dodici ore di viaggio(e che viaggio!!!), sapendo che fuori all’Havana ci sono tanti problemi come le case che non ti fanno entrare la ragazza, polizia ovunque, movida solo per il weekend e soprattutto perché sono cosciente che le più belle vengono nella capitale. L’aereo costava 330 dollari per Holguin e non c’erano posti.

Per quelli che dicono: ad agosto non bisogna andare all’Havana

Ho ferie solo ad agosto!!

Per quelli che dicono che non bisogna frequentare le disco:

non mi piace più fare il farfallone per la calle, mi vergogno fermare una ventenne dall’alto dei miei 55 anni, preferisco guardare le ragazze in disco e propormi. Malgrado la mia riluttanza a conoscenze normali,sono uscito con una ragazza universitaria conosciuta al tocororo ma non ci ho fatto nulla poiché

alla luce del giorno si è accorta che non avevo 41 anni come gli dissi nel locale, ma molto più adulto e così mi ha scaricato, come la cameriera del tic tac che pure ci sono uscito ma che non ha voluto continuare la conoscenza. Per cui posso affermare con sicurezza che qualcosa di diverso,da quello di andare per locali a prendere cichas(cosa che faccio io) nella capitale c’è, ma bisogna essere giovani e motivati.

Buona vida

rasato01
Newbie
05/09/2015 | 12:51

  • Like
    0

Quoto in pieno @cubarumba, le cubane marchettare tendono a scansarci ritenendoci tacagni, esigenti e con la pinga grande. Mentre il messicano,il canadese o altri sono meno esigenti, più frettolosi e non tirano sul prezzo. Il turismo italiano si concentra solo nella stragrande maggioranza ad agosto, mentre tutto l'anno cuba ospita messicani, canadesi ed altri. Per cui è logico che il mercato sia condizionato dal turismo diverso da quello italiano. Che poi ci sono italiani che pagano cifre esagerate(120/140cuc per una pseudo ballerina del parisienne) oppure italiani che si portano l'arem dietro pagandole(100) senza trombarle

è un fattore che però incide poco.

Ho visto ragazze rifiutare 50cuc da un ventenne italiano, per poi uscirsene dal locale insieme a messicani molto adulti.

rasato01
Newbie
04/09/2015 | 21:22

  • Like
    0

rasato01
Newbie
04/09/2015 | 21:20

  • Like
    0

Però a volte anche noi siamo un po' troppo esigenti: trovare autentico gfe in una puttana da disco o da calle, sembra veramente inverosimile.

E consapevole di tanto mi muovevo con un principio: voglio essere fatto fesso e contento e non fesso e scontento(a letto senza gfe).

Ho provato a chiedere a due da 80 di notte,del perché di questo atteggiamento freddino, che lo vedevo controproducente per il loro lavoro ed entrambe mi hanno risposto che facevano un lavoro che non gli piaceva, per cui spesso si comportavano da missili, senza elargire neanche un bacio in bocca. Già consapevole di questa cosa, agivo in maniera differente, in disco fino alle sei chiusura my e tuyo o las pietras, mi limitavo qualora ce ne fosse stata la possibilità( cosa molto difficile) a prendere il numero di quelle davvero belle che se la tiravano peggio delle melenzane

nostrane. In ogni caso uscivo sempre con il numero di cellulare di quella che mi piaceva, previo accordo che l'avrei richiamata per la tarde intorno alle 19, con tariffa decisamente differente(50 dollari tutto incluso a qualcuna di più). La scusa era che la volevo preparata sola per me e non per tutti come quando va in disco. Me ne sono trombate diverse con discreto gfe, buona partecipazione(qualcuna è anche arrivata) e due portate a

rasato01
Newbie
03/09/2015 | 20:47

  • Like
    0

Holghin ha dato i natali alle donne più belle di Cuba, solo che non le trovi li perché vanno via e molte si ritrovano all'Havana dove non vengono per meno di 80 cuc.

La tua recensione è molto romantica nonché bellissima, che si addice molto ad un giovane che ha la forza e la voglia di scoprire proprio questa romanticità che ancora Cuba interior sa dare, ma solo se la cerchi veramente ed a costo di molti sacrifici.

Sacrifici che io o persone con la mia età (over 50) non siamo disposti a dare, per cui aspettiamo tutte le belle cubane nella capitale, dove sempre con più difficoltà si riesce a portare angeli caduti dal cielo. Se mi viene lo stimolo scriverò anch'io qualcosa sui miei venticinque giorni Havaneri, ma farei cattiva pubblicità alla capitale..

rasato01
Newbie
21/07/2015 | 20:39

  • Like
    0

Cioè..basta conoscere l'inglese, entrare in disco con un amica, guardare le strafighe all'interno e portartele a scopare nel cesso???'..tutto free...tranne i costi del locale e del beveraggio...??...e che si va a fare in thai o a cuba??

rasato01
Newbie
11/07/2015 | 12:00

  • Like
    0

@londonjack cioè tu

a 42 anni devi masturbarti due volte al giorno, come un quindicenne?????? ....complimenti per la massiccia dose di testosterone che possiedi!!...prendi qualcosa???

Sul punto vorrei un po' di discussione: effettivamente sento, poi non so se vero, che molti uomini 'anta', anche sessantenni, hanno un desiderio sessuale da soddisfare giornaliero, per cui sono sempre a caccia di donne da trombare quotidianamente. Ora vorrei sapere: sono io che pur essendo over 50, mi si è diminuito il desiderio sessuale, o gli altri che prendono qualcosa???

rasato01
Newbie
11/07/2015 | 10:14

  • Like
    0

Devo dire...su questa cosa di segarsi prima di un rapporto, soprattutto con una escort che della tua prestazione non se ne importa un fico secco, non sono d'accordo. E' vero che ti ritarda l'eiaculazione, quindi per pochi minuti in più hai a disposizione un bel corpo di donna e per chi ha problemi del genere può essere di aiuto, ma è altrettando vero, almeno per me, che l'intensità del piacere che si ha al momento dell'eiaculazione non è la stessa. Mi spiego, almeno per le mie caratteristiche, la prima venuta è molta più intensa, piena e piacevole delle altre successive, per cui visto che si deve eiaculare con un escort una sola volta, meglio che questa sia piena ed intensa, con tanto sperma dentro magari con una astinenza di una settimana, per avere un godimento maggiore.

rasato01
Newbie
04/07/2015 | 11:16

  • Like
    0

Penso che non te la scoperai mai.

Anche perché, e non solo, tu non ti sposerai e lei non te la darà.

Secondo me è un po' lesbica...

rasato01
Newbie
23/06/2015 | 21:01

  • Like
    0

Donna eccezionale, capace a suo tempo, di risvegliare ed amplificare pensieri maliziosi.

Con alta considerazione all'attrice

rasato01
Newbie
19/06/2015 | 19:33

  • Like
    0

Vedi sul sito di air canada, l anno scorso l'ho preso intorno ai 950.

rasato01
Newbie
19/06/2015 | 10:39

  • Like
    0

Ma cos'è questo nome così bruttino...cespuglione? ...una mia ex lo chiamava con orgoglio 'pennello' e pensandoci bene la forma dei peli del pennello ce l'ha.

Ero un fan del pennello, ma negli ultimi anni mi sono dovuto arrendere alla moda dilagante perché solo quando provavo a spiegare alle fanciulle il tocco di

femminilità che lasciava il pennello, mi prendevano per vecchio allupato.

rasato01
Newbie
19/06/2015 | 10:24

  • Like
    0

@pacio ....già, e come se mi avessi messo una brasiliana( o altra) succhiasangue in casa, che giorno dopo giorno ti dissangua, facendoti perdere altre priorità della vita decisamente migliori. Ma tant'è.

rasato01
Newbie
18/06/2015 | 20:40

  • Like
    0

rasato01
Newbie
18/06/2015 | 19:58

  • Like
    0

Personalmente

A) non andrei a vedere un film che ho visto a 18 anni e che mi ha modificato le priorità della vita;

B) imparerei l'inglese e lo spagnolo

C) avrei un modo diverso di fronteggiare con la clientela;

D) divisione dei beni

Invece insegno ai miei figli

A) laurea tecnica

B) imparare almeno due lingue

C) capire meglio le priorità della vita

D) sposarsi negli anta solo se si ama con divisione dei beni

rasato01
Newbie
23/05/2015 | 12:11

  • Like
    0

Mi ero perso una delle discussioni più interessanti in materia di indypay @itaconeti.

Non sono d'accordo sul punto d) come il peggiore. Personalmente è il migliore, avendolo sperimentato con una studentessa italiana,perché viene a casa tua nel tardo pomeriggio, mangia o beve qualcosina,scopa con tanto gfe(anche senza condom), prende il centone e l'accompagni a casa la notte. Delitto perfetto. Poca spesa molta resa.

rasato01
Newbie
23/05/2015 | 02:04

  • Like
    0

Quoto in pieno

@elyonky. .e non è un discorso solo di cuba.

Non solo bisogna pagare bene(pay o indipay), ma devo anche dimostrare di essere all'altezza per il loro status. Cioè se qui non sei perfetto fisicamente e mentalmente nonchè charmante e con tanto dinero, le donne belle mikifriki o chi per esse, comprese le studentesse italiane, non si fanno chiavare.

Bhè anche le studentesse in italia fanno le loro brave selezioni, e se oltre a sganciare almeno 150 rose non sei anche piacente etcc.., col cazzo che passano una notte con te, o se lo fanno senza il tanto amato gfe. Insomma per trombare belle fighe(con gfe) ci vogliono tante qualità e non solo il denaro.

rasato01
Newbie
21/05/2015 | 21:15

  • Like
    0

E' sempre piacevole leggere questo tipo di recensioni che ti aggiorna sui costumi locali cubani in continua evoluzione. Certo che sarà un salasso quest'anno soggiornare in agosto una trentina di giorni, con il cuc uguale all'euro, se i prezzi delle super fighe in indipay viaggiano sui

trecento euro. Oddio meno male che c'è sempre la medio chica, però se si vuole far passare lo sfizio la cosa inizia a pesare non poco. Interessante la rece sui nuovi locali frikimiki, dove è possibile coniugare la figa con l'arte.

@dell si vive una volta sola... ma fortunatamente si possono accendere tanti mutui..quindi se hai la possibilità viva la friki miki in Italia.

rasato01
Newbie
08/02/2015 | 00:39

  • Like
    0

Per rimanere in tema, penso che non sia solo un problema di tecniche manuali che consentono ad una donna di arrivare all'orgasmo. Sappiamo tutti che il clitoride una donna ce l'ha soprattutto nella testa e molte di esse sono mentali, per cui sembra riduttivo affermare che tecniche manuali specifiche portano le donne in estasi. certo che una buona tecnica aiuta non poco, ma a volte non basta.

rasato01
Newbie
19/01/2015 | 20:08

  • Like
    0

Sono stato ad agosto per 26 giorni, tutti all'avana, tranne tre per un tour sull'isola,ed ho speso 2600 o 2800 euro (non ricordo bene) alloggiando a playa. Il volo mi è costato 900 euro circa. Non ho concluso tutte le sere e spesso cenavo a casa con amici.

rasato01
Newbie
19/01/2015 | 19:56

  • Like
    0

...ed è una pro, figuriamoci di una ragazza magari studentessa che arrotonda. Siamo un popolo di allupati, non c'è dubbio.

I rimedi non ci sono, se non quelli relativi ai metodi di approccio che possono fare la differenza.

rasato01
Newbie
19/01/2015 | 00:16

  • Like
    0

E' possibile allora, che ci saranno più voli per cuba, passando dall'america, con prezzi più vantaggiosi?

rasato01
Newbie
18/01/2015 | 01:20

  • Like
    0

Dopo tante autorevoli opinioni, ci dici come è finita?

rasato01
Newbie
27/12/2014 | 02:00

  • Like
    0

@tommix che novembre sia il periodo migliore non lo so( a me i cubani dicevano che è maggio) ma che sia alta temporada sembra molto strano, poiché ricordo che un mio amico per fittare l'auto gli chiedevano ad agosto e dicembre prezzi più alti perché appunto alta stagione, più bassi i prezzi per gli altri periodi. Per il discorso Dos gardenia, ad agosto uscire in prima mattinata con una bella ragazza senza pagarla era impossibile. Forse qualcosa a fine serata, ma ti dovevi accontentare di quelle che restavano o che avevano già fatto la marchetta, ed erano ritornate.

rasato01
Newbie
27/12/2014 | 01:16

  • Like
    1

@tommix non ho motivo di non crederti, però mi riesce difficile pensare che al Dos gardenia le ragazze venivano, anche se solo a fine serata, senza soldi. L'unico motivo che rende la cosa verosimile è che siete stati nel mese di Novembre, cioè in bassa stagione e non ad agosto.

rasato01
Newbie
20/12/2014 | 02:24

  • Like
    0

@Shimizu avrei potuto darti ragione se tu avessi aperto un trhead diverso da questo e per ricordartelo è: alle donne non piace il sesso!

Dovevi dire: alle donne non piace il sesso ludico con chiunque!...messa così ti darei sempre ragione.

rasato01
Newbie
19/12/2014 | 20:39

  • Like
    3

Sono apparentemente giuste le considerazioni fatte. Dico apparentemente perché poi non mi spiego che quando le donne scopano vedi il piacere sessuale dipinto sul loro volto: la voglia di cazzo che si fa parola, occhi che perdono la simmetria, bocche che si aprono di voluttà, fantasie che volano nei meandri dell'inconscio, fiche bagnate e spalancate, capezzoli vulcanici e chi più ne ha più ne mette....

Il cazzo gli piace..eccome

rasato01
Newbie
19/12/2014 | 20:27

  • Like
    0

La prostituzione è un ammortizzatore sessuale, sono sempre stato di questa opinione. E le statistiche vere che sono state segnalate qui lo confermano. Il sesso con le prostitute non può che abbassare il livello di violenza che si potrebbe facilmente

innescare dopo una lunghissima astinenza.

rasato01
Newbie
17/12/2014 | 19:21

  • Like
    2

Finirà anche Cuba, che peccato!

rasato01
Newbie
06/12/2014 | 10:11

  • Like
    0

Ho avuto poche volte questo problema, perché mi sono sempre fatto lasciare da loro.

Spesso da vero vigliacco, perché dobbiamo dircelo che in questi casi difficilmente si ha il coraggio di dire alla donna non ti amo più' è finita!, assumevo quegli atteggiamenti bordline di chi non è più attratto dalla tipa. Di conseguenza erano loro che alla fine se ne andavano, facendogli credere che la scelta definitiva è toccata a loro e non a me.

rasato01
Newbie
05/12/2014 | 20:34

  • Like
    0

Bhà..don giovanni ...scrivi che la donna è come un porco: non si butta niente...e poi sostieni che non li consideri animali da monta od oggetti?...noto una certa discrasia.

Che le donne italiane siano più 'stronze' di quelle di altri paesi, perché la danno poco,è un altro mito da sfatare, ma non è discussione di questo topic. Quello che volevo invece sottolineare è che non bisogna essere donna per sostenere che la 'scelta' definitiva spetta a loro e noi non possiamo farci nulla, se non intraprendere le strade più consone e lecite per conquistarla...è la società che si è evoluta in questo senso..

rasato01
Newbie
05/12/2014 | 19:58

  • Like
    0

Non sono una donna fidati.

Probabilmente diciamo la stessa cosa, solo che leggo spesso(forse capisco io male) che si pretende che le donne dovrebbero darla a chiunque a prescindere, e mi rivolgevo solo a chi pensa questo..

rasato01
Newbie
05/12/2014 | 19:34

  • Like
    0

Quello che tu invochi è riconducibile alle società primitive, non alla nostra epoca. Oppure nelle società più semplici dove si vive allo stato naturale ed il baratto è l'unica forma di commercio. Eppure anche in quelle società le persone si scelgono, non è che tutti vanno con tutti. Certo sarebbe più bello che le donne si proponessero e agli uomini rimarrebbe il diritto ultimo di scelta , purtroppo le società si sono evolute esattamente all'opposto.

rasato01
Newbie
05/12/2014 | 19:05

  • Like
    1

Non mi sono letto tutti i post, ma qualcuno si, anche in altre discussioni sul punto e mi sono sempre fatto una domanda che giro a voi tutti: pensate che se l'uomo non facesse la cosi detta opera di zerbinaggio con le melenzane tromberebbe facilmente? Voi pensate che in questa società, se l'uomo non corteggiasse una donna la prenderebbe per fame? Tutte pronte a coscia aperte per farci inzuppare il biscottino?

In verità non penso che sia così.

Se l'uomo si è evoluto in tal senso è perché così facendo riesce a trombarsi qualcuna almeno per insistenza, e sono molte le donne che l'hanno data per abbandono. Preciso che non sono questo tipo di persona, ma ritengo che pretendere di trombare una donna solo per diritto naturale, in questa società non è possibile, per tanti motivi spiegati bene da molti intervenuti. Per cui se loro vogliono essere Zerbinate, in nome della pucchiacca molti lo fanno. Altri prendono altre strade, anch'esse battute ma che porteranno allo stesso risultato. Molti non ce la faranno a scoparsi chi gli piace, e si accontenteranno di farlo con chi non gli piace abbastanza. Altri seguiranno la strada più semplice del pay per scoparsi una donna che gli piace. Insomma le vie del Signore sono infinite soprattutto per chi si pente...

rasato01
Newbie
04/12/2014 | 00:09

  • Like
    0

Quest'estate si portava molto il my e tuyo, zona miramar...dove del resto ci sono tutti i locali. Poi un altra sera vai al Capri. Se non ti combini con nessuna c'è l'ultima spiaggia del Dos Gardenia, dove se sei fortunato acchiappi bene(rapporto qualità prezzo). Se capiti il fine settimana vai anche al Dom Cangrejo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI