Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
28/06/2013 | 01:22

  • Like
    0

Non è possibile che la ragazza sia per un periodo in una città e per un altro in una città diversa?

Ho invece inserito il cellulare e mi è stata dato un altro annuncio, con lo stesso numero e con la stessa ragazza in foto,,,,,che significa?

rasato01
Newbie
27/06/2013 | 21:57

  • Like
    0

Per la mia piccola esperienza sulle rumene, devo dire che c'è anche un altro fattore da valutare:Sono maleducate !! Nel senso più ampio del termine. Vengono su non capendo che esiste il rispetto per se stessi e per gli altri. Per cui è più , mentalmente facile vendere il proprio corpo.

rasato01
Newbie
27/06/2013 | 19:46

  • Like
    0

Diciamo che questa esperienza l'ho fatta l'anno scorso. Ad un certo punto mi accorsi che non avevo un amico vero con cui poter andare in vacanza, non mi sono abbattuto e malgrado non conoscessi una parola d'inglese mi sono avventurato per la thailandia. Esperienza unica, inizialmente aiutato da sexybagkong, poi da solo per il nord a changmay, per proseguire a ko samui dove ho conosciuto dei napoletani con i quali ho continuato la vacanza.Purtroppo il vero handicap era l'inglese, per cui non ho potutto conoscere il free, e dovevo contrattare per il pay facendomi aiutar. Insomma non preoccupatevi per mangiare, è l'ultima cosa, preoccupatevi di conoscere la lingua.

rasato01
Newbie
26/06/2013 | 21:01

  • Like
    0

Per ecate:

secondo te, perché seppur pagate moltissime prostitute arrivano tranquillamente all'orgasmo??

rasato01
Newbie
21/06/2013 | 00:43

  • Like
    0

Ho decine di ragazze russe che mi contattano, avendo un nick su meetic. Sono quasi sempre ragazze vere e te ne accorgi subito poiché ti inviano anche foto della prima comunione. Vogliono storie serie, anticipate da infinite mail, dove ti raccontano la loro vita e quella dei genitori. Se sei paziente ed hai disponibilità la puoi convincere facilmente a venire in italia, ma gli devi inviare i soldi per le autorizzazioni e passaporto. Dopo decine di mail a qualcuno che mi piaceva veramente ho desistito, perché volevano che gli inviassi 1000 euro per il viaggio. Devo dirti che ad una stavo quasi per.....mi piaceva troppo, una bruna di 28 anni molto di classe, ma poi alla fine

dopo un attenta riflessione ho desistito...La mia esperienza si è fermata qui

rasato01
Newbie
22/01/2013 | 00:18

  • Like
    0

Che pericolo reale c'è nel leccare la gnocca?
Spesso mi chiedo,quando ce l'ho davanti, se farlo o meno,per timore di essere contagiato da qualche malattia...chi ne sà di più?

rasato01
Newbie
15/01/2013 | 00:12

  • Like
    2

Devo quotare tutto della recensione.
Sono stato una settimana a Sao Luis, nell'agosto 2011, dove ho visto le donne più belle del Brasile, nel senso che ci sono incroci meravigliosi ( lineamenti indio con okki azzurri), e ragazze che si facevano abbordare facilmente, tanto da non capire, se a Sao luis c'è o non c 'è un puttanaio. La prima notte già conoscemmo delle ragazze a bere il caldo (che non sapevo manco cosa fosse),automunite,telefoninomunite e posto di lavoromunite, rimorchiate e scopate per tutta la settimana,con weekenk,pagato da noi, in uno dei posti più belli del mondo che ho visto ''le lenzuola del maranao'' patrimonio dell'umanità.Una distesa di dune bianchissime intervallate da migliaia di lagune con acqua limpidissima,dove ci si arriva attraversando giungle e fiumi con la jeep messa su di una zattera. Ricordo che la città offre posti molto belli,ma costosi comunque chi è a Fortaleza deve necessariamente farsi una scappata,il posto vale.

rasato01
Newbie
10/01/2013 | 01:01

  • Like
    1

Bhè se viene a curiosare su Gnocca è una grande zoccola e porca..
L'inculata filosofica proposta è proprio quello che vuole, più di ogni altra cosa...quindi datti da fare !!

rasato01
Newbie
05/01/2013 | 11:24

  • Like
    2

Cazzo ma quella è la mia auto, un honda cr-v nera di 16 anni data in permuta !!! Il concessionario mi ha detto che l'avrebbe rivenduta nell'est europeo !!
Vai facile con quella sicuro non trombi !!

rasato01
Newbie
05/01/2013 | 10:23

  • Like
    0

Che Foraleza sia cambiata nell'ultimo decennio è cosa ormai risaputa. Ci sono stato la prima volta nel 2004,sia ad agosto che a fine anno, rimanendo sconvolto,non solo dalla facilità dell'approccio sia free che pay, ma anche dal costo dell'intera vacanza.Mangiavo nelle migliori churrascherie o ristoranti, offrivo aragoste e granchi a molte fighe sulla spiaggia, mi portavo a jerico ragazze prese la sera nei centri commerciali con molta faciltà e con spesa abbordabbile,insomma un paradiso.
Ci sono ritornato nel 2010 e devo dire che la città già stava attraversando un cambiamento sociale importante. Quasi tutte lavoravano con discreti stipendi, che gli permettono di avere auto, cellulari, andare nei centri benessere,insomma un tenore di vita molto più alto.Nei centri commerciali le ragazze non ti davano più confidenza, nelle churrascherie importanti le cene ti costavano 60euro a persona, gli appartamenti altrettanto al giorno, le ragazze più carine ti chiedevano 300 reals (120euro circa). Insomma la stessa vacanza fatta nel 2004, mi è costata nel 2010 oltre il triplo ( 300euro al giorno compreso il costo del biglietto aereo,per 15 giorni).L'unica cosa che ho trovato inalterato è il clima,per me perfetto ed ideale in tutte le stagioni.Sono anche stato una settimana a saoluis do maranao, qui la cosa è stata più fattibile per il free, poichè le ragazze (alcune molto belle con incroci di razza superlativi ,indios con olandesi) erano ancora poco svezzate dagli italiani, ma comunque avevano un buon tenore di vita. Posto che consiglio molto per gli amanti del free e della natura ( ci sono dei posti incantevoli come le lenzuola del maranao molto più bello di jerico).Per il pay non ho avuto tempo di sondare.

rasato01
Newbie
02/01/2013 | 01:46

  • Like
    0

Anche se con un pò di ritardo, devo intervenire sull'accoglienza che Nick mi ha riservato l'agosto scorso. Viaggiavo da solo e non parlo una parola d'inglese ed il grande fratello Nick, mi ha letteralmente salvato nei miei tre giorni a Bkk,non solo fornendomi apporto logistico (appartamento) ma anche facendomi accompagnare per la città da una guida thai di alto livello.Mi ha procurato schede, prenotato il resto del mio viaggio (chang mai e ko samui), conoscere i posti e fatto trombare qualche delizia. Mi ha consigliato il posto per il vero massaggio thailandese (no sex;dove addirittura ti vestono per fare il massaggio) ed ad ogni inconveniente e vi giuro erano tanti poichè non parlo inglese, lo chiamavo e lui risolveva.
Insomma un vero faro.
A presto

rasato01
Newbie
24/12/2012 | 11:05

  • Like
    0

Vi segnalo due centri nella zona di Napoli.
Uno proprio a Napoli, nei pressi di via santa lucia, dove il livello di ragazze non è granchè e si paga 30 per un rilassante di un ora, e 20 per l'apporto manuale.
L'altro nei pressi di Aversa, sulla strada che da Melito conduce ad Aversa, stesso prezzo di cui sopra. Qui ogni tanto si prende anche una cinesina carina. Naturalmente altri tipi di massaggi costano di più.Gli ambienti sono carini, rilassanti e caldi. Ho sentito qualcosa su qualche centro massaggio al centro direzionale,ma non li ho mai testati, se qualcuno ha info...

rasato01
Newbie
19/12/2012 | 20:16

  • Like
    0

rasato01
Newbie
15/12/2012 | 01:02

  • Like
    0

Ho fatto qualche esperienza sui siti d'incontro,con qualcuno ho avuto problemi a cancallarmi in altri non mi trovavo bene e ci ho rimesso il prolungamento automatico dell'abbonamento mensile.Devo dire che meetic è senza dubbio per me il più serio, dove se fai l'abbonamento annuale si paga 9 euro al mese,cioè trenta centesimi al giorno, e si riesce effettivamente a trovare qualcosa. Ho trovato anche una a fortaleza (che non faceva la zoccola).Anche su meetic ci sono dei bombardamenti di russe o presunte tali, che ti lasciano o ti chiedono la mail. Qualcuna è chiaramente fake,infatti inviava foto man mano sempre più spinte, per poi chiederti i soldi dell'iphone che si era rotto.Altre penso erano vere, ma troppo complicato per me di portare a termine la conoscenza, quindi lasciavo perdere.
Insomma se si vuole avere ,ogni tanto la patata free, bisogna pazientare, di quelle che te la danno subito non ce ne sono oppure sono inchiavabili.

rasato01
Newbie
15/12/2012 | 00:00

  • Like
    0

In campania i centri massaggi costano un poco meno, 30 eurini per il rilassante di unora più 20 per la smanettata.Le massaggiatrici non sono un gran chè, ed ogni tanto si trova qualcosa di meglio. Un paio d'anni fa sono anche riuscito ad uscire con una cinesina carina e portala a cena, ma dopo niente sesso, anzi è stata l'unica che non mi ha neanche masturbato (mortacci sua).
Per chi ama rilassarsi tra le mani di una pur giovane ragazza cinese,è molto conveniente, ma si deve accontentare di una sega al massimo di toccarla sui vestiti.
Adesso hanno anche messo le vasche per un hammam, ma non l'ho mai provato perchè troppo costoso rispetto al servizio manuale finale, a questo punto conviene farsi una discreta escort.
Insomma ogni tanto, come qualcuno ha detto, un diversivo ci vuole.

rasato01
Newbie
14/12/2012 | 00:01

  • Like
    0

Bhè potrei esserci anch'io,quest'anno sono free a capodanno e vorrei festeggiarlo in un ottimo fkk. Non conosco dusseldorff c'è ne sono di buoni ?

rasato01
Newbie
13/12/2012 | 23:57

  • Like
    0

Ogni donna ha il suo pubblico,e questo la rende forte.
Quelle belle naturalmente hanno più pubblico, quindi sono più forti.
Ma quando gli entra nella testa un uomo...bhè questo può essere,sposato separato,adulto, poco intelligente, un uomo triste od altro...non se ne fregano, lo vogliono e basta!!!
Questo per dirvi che regole non ce ne sono, non c'è intelligenza che tenga od ironia che zampilla...
Non ci sono tecniche di seduzione od altro, ci sono meccanismi mentali diversi da donna a donna, e se hai la fortuna di entrarci...ti diverti alla grande !!!!

rasato01
Newbie
11/12/2012 | 00:50

  • Like
    1

Sono due anni che bazzico, saltuariamente su meetic.
Ho rinnovato per un anno a 9 euro al mese,poichè è un modo semplice e rapido per conoscere gnocche. Ho conosciuto decine di donne, di cui tre me le sono portate a letto,ma devo dire che potevo portarmele tutte,ad eccezzione una. Questo non per mia bellezza o bravura,solo che erano inchiavabili o giu di lì. E' vero che ci vuole un pò di pazienza, però qualcosa si rimorchia. Ho fatto anche sesso in chat. Ci sono molte russe che ti inviano il loro indirizzo mail, ma onestamente non ho mai approfondito molto, ritenendo la cosa troppo difficile da realizzare.
Su meetic c'è di tutto, donne molto belle almeno dalle foto che postano a donne sposate in cerca di amanti, donne che si divertono e quelle che cercano sesso in chat, bisogna essere fortunati e pazienti e per chi si accontanta ,secondo me tromba alla grande.

rasato01
Newbie
13/08/2012 | 01:58

  • Like
    0

Salve,vi leggo con piacere cercando di attingere un pò di informazioni su bangkok,dove arriverò il 18agosto.Sono solo e non conosco l'inglese,se c'è qualcuno in quei giorni sarò molto felice di bere una birretta insieme.Non sò neanche dove alloggiare.e spero che sexybangok,mi informi al più presto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI