Andiamo

Beccione

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

chupalo
Newbie
13/03/2019 | 12:13

  • Like
    1

@Beccione said:
@Tronchetto69 stai dicendo che con tutte queste hai fatto una camera da un'ora a 100? 🤔

Sequenza tratta dal film Balle Spaziali.....eh mel Brooks la sapeva lunga!
ciao

Dr_Gaius_Baltar
Gold
13/03/2019 | 10:07

  • Like
    1

@Beccione
Sulla Arluno-Vanzago con qualcuna se ti metti a trattare riesci a fare la sveltina anche a 20€! 😂

adorabile
Gold
12/03/2019 | 20:22

  • Like
    1

@Beccione "bulicci" compreso!!
🤣🤣😂 magari quelli in fondo a viale Corsica!!!!
Viva Zena !!!
A la guerre

enterprise
Gold
09/03/2019 | 09:12

  • Like
    2

@snowblade lasciando perdere il tuo far niente... 🤣🤣🤣 che oramai non è più una novità, per quel che mi pare di ricordare hai dato una notizia bomba come se nulla contasse... se parli di Milena serba, e francamente non ne ricordo altre, mi risulta abbia sempre negato FK, c'è necessità di un approfondimento...

danter
Silver
02/03/2019 | 18:35

  • Like
    5

al globe non sono discrezionali,però
95fr di entrata e 140 fr la scannata di mezzora

biig
Gold
28/02/2019 | 21:32

  • Like
    4

Va beh comunque @tasso ha solo descritto la situazione che ha trovato, mica ha scritto che è un locale di merda.
Ad esterrefarre forse potrebbe essere anche il fatto che appena uno si permette di dire qualcosa che potrebbe anche solo vagamente sembrare sconveniente per il locale partano le batterie di contraerea.
Ragazzi: relax!

biig
Gold
25/02/2019 | 13:12

  • Like
    5

Per quanto mi riguarda la news interessante su Lina è stato il suo ritorno in Ticino, quale fosse il locale mi è abbastanza indifferente non avendo convenzioni con nessuno.
Il fatto che ora sia al Maxim lo giudico ancora meglio, giusto perché ho almeno 10 minuti di strada in meno.

Ma poi leggendo solo i toni degli ultimi commenti sembrerebbe quasi che sia in corso una campagna di boicottaggio al thread del maxim, mentre se ci facciamo due conti l'ipotetica diminuzione dei post, se proprio c'è stata, sarà pari si e no al totale degli interventi scritti su tutti gli altri locali nello stesso periodo.
Direi che il predominio informativo del locale chiassese in queste pagine non sta correndo alcun rischio.

Riguardo il commentare i nuovi arrivi o le nuove partenze, ripeto è solo una possibilità, ma magari la gente è stanca di scrivere sempre le stesse cose.
Qui tra "perdite pesanti" e " bombe di mercato" sembra che ci si stia giocando il futuro del paese, ma tanto che vanno e poi tornano lo sappiamo, è sempre stato così.

Anche le pagine e pagine di commenti identici su sempre le stesse ragazze sono un po' un'anomalia, ma non credo che possiamo pretendere che gli altri scrivano solo ciò che vogliamo noi.

toulouselautrec
Silver
20/02/2019 | 23:51

  • Like
    6

Tra profeti della spesa al discount e santoni del chiagni e fotti, questo thread sta andando a puttane più di quanto voialtri non ci stiate andando.

Fkkplayer
Gold
08/02/2019 | 18:17

  • Like
    5

A volte basterebbe leggere...

Tagesplan: Jessica new entry ex Pompei,bulgara nuova(vediamo come si chiamerà),Susanna brazza,Angie,Daria,Gabriella romana,Mary,Cassandra,Karla brazza new entry,Anna,Penelope,Amy,Sara2,Alejandra,Adela(capelli neri non tanto lunghi,bel seno,sui 25 anni,oggi in topless)

biig
Gold
25/01/2019 | 07:35

  • Like
    3

Kennylee
Silver
24/01/2019 | 10:20

  • Like
    6

Jeckill mi rivolgo a te e a biig, in quanto da persona che scrive poco, ma a cui piace leggere molto, codegli anni passati compresi, ho apprezzato molti dei Vostri interventi volti a controbattere in modo pacato e costruttivo gli eccessi a base di ""tutto fantastico! Staff meraviglioso! Vola vola".
Ciò premesso, vi invito ad una riflessione sul fatto che l'utente hunter non e' meritevole di Vostri interventi a sua difesa.Se infatti i Vostri interventi sono sempre caratterizzati da una onesta' di fondo sempre presente, gli interventi di hunter, seppur educati e garbati, sono privi di onesta di fondo, in quanto lo stesso le poche volte in cui ha voluto avventurarsi nel citare nomi di ragazze e' caduto in madornali errori e palesi contraddizioni, evidenziando chiaramente di avere da un lato una ottima conoscenza delle dinamiche dei locali del Ticino, ma nel contempo di non avere nessuna reale conoscenza delle ragazze passate e presenti del maxim.
Se ne avete voglia potete leggervi lo scambio di battute tra me e lui del 20 settembre 2018 quando avendo rilevato che, cadendo in palese contraddizione, aveva detto di essere stato in camera con certe ragazze e pochi minuti dopo di aver soltanto sentito parlare da snowblade delle stesse ragazze, lo avevo punzecchiato facendo il "finto tonto". Nei mesi successivi quando in altre occasioni vennero citate le varie catalea passate nel locale e le due Sonia del recente passato ((bulgara e cavallona) fece altrettanta confusione nelle sue citazioni, evidenziando anche in tal caso di non conoscere le ragazze in questione.
Senza entrare nel merito di altri aspetti dei suoi scritti, Vi invito pertanto a non vedere alcuna analogia nel Vostro e nel suo modo di partecipare al thread. Voi siete educati, garbati e partecipate alle discussioni con onesta'. Lui e' soltanto educato e garbato

Jeremia
Silver 36-50
24/01/2019 | 04:38

  • Like
    1

E già che devo essere bannato.. schifoso.. sei un misero mwdiocre sfigato.. camicia a manica corta con la cravatta.. calzino biamco no grazie ma @hunter lo sceglie come stile.. puttaniere infelice missilato persino da Luana.. il globe? È normale che ti missilerebbero anche in Thay.
Hai rotto il cazzo.. sono mesi che rompi il coglioni con polemiche sterili.. infelice figlio di una troia malata moribonda! Hai rotto il cazzo.. punzecchi punzecchi.. ma che sei un'uomo? Sei la mezza sega col cazzo barzotto dei forum...
Attacca sto cazzo di snowblade e fatti una sega pensando che forse si incazzerà... ma non puoi scrivergli in privato ed invitarlo a vedervi merda? Infame...
Rappresenti lo strato di legnl marcio che restò sotto i cumuli di merda nelle latrine della prima guerra mondiale.. mj hai rotto il cazzo... non me ne faccio nulla di stare in un forum in cui scrive una cazzo di CristianoMalgiogliomangiacazzinfeliceminoratopezzentecacacazzimortoinculosegaiolorosiconeinfeliceinvidiosorancorosorabbiosomerdaioloecoprofagocometemerdalatroiadituamadre,latroia!
Abbi cura di te, prima o poi da leone sa tastiera qualcuno avrà il piacere di conoscerti e trasformarti in moncato da toilette staccandoti le dita con delle cesoie... poi finalmente potrai alloggiare al cottolengo a Biella, dove,... pace a loro benedetti.. le tue non recensioni.. non utilità.. solo critiche.. passeranno inosservate.
@snowblade non ti conosco e non me ne fotte minimamente di conoscerti.. continuerò a scopare.. ma a sto figlio di troia qualcuno doveva mettere uno specchio davanti al muso puzzolenre che si ritrova...
Merdaaaa!

Jeremia
Silver 36-50
24/01/2019 | 04:22

  • Like
    3

@hunter said:
Mi riferivo alla chiusura del marina.

Così.. sono sulla pagina Maxim ma mi riferivo al marina... 500 km in la... 2 nazioni in la...
Così.. non sapevo come rompere il cazzo off topic... razza di imbecille inetto inferiore minorato.. segnalami e fammi bannare miserabile infame inutile che altro non sei.. minuscolo pagante infelice walking dead... subumano.. fai cagare.. hai rotto il cazzo... se decidi di impiccarti ti regalo la corda pezzente❤

vincent_vega
Gold
23/01/2019 | 20:15

  • Like
    6

A ma non avevi perso l account!!!!! Ti avevo bannato gia due volte!!!
Anzi tre.....

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
22/01/2019 | 19:48

  • Like
    2

Purtroppo o forse , per fortuna , le puttane sono esseri umani e provano emozioni , sentimenti e altro come noi clienti dunque quello che uno può ottenere da una puttana può essere l esatto contrario di ciò che può ottenere un altro , ma questo chi va a puttane da anni suppongo che lo possa aver capito , gli altri , lo impareranno a loro spese

Solo noi medesimi sottoscritti sappiamo con assoluta certezza ciò che facciamo quando ci troviamo al cospetto di una o del altra puttana chiusi in camera e non credo di essere il solo ad aver ottenuto prestazioni che altri si possono solo ed unicamente sognare , come ho ottenuto prestazioni del cazzo a differanza di altri !!

E sappiamo che vi sono esperienze che NON vanno MAI dette e puttane che ci regalano piaceri . emozioni e altro che NON possiamo divulgare in un forum in quanto che ciô scatenerebbe l ira di chi si crede Speciale per una puttana senza esserlo , cose che sono gia capitate piu e piu volte e che sono capitate pure al sottoscritto quando ancora non aveva capito che bisogna tenere per se le vere e reli Perle con le quali hai un feeling che altri possono solo sognare

Pure per questi motivi si stava meglio quando le informazioni non giravano nei forum !!

Ma oggi pare che vi siano personaggi che senza un forum e senza le informazioni dei forum e/o la quasi assoluta certezza che una non sia un missile , non riescono a farsi una scopata con una puttana ah ha ah

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
22/01/2019 | 06:33

  • Like
    4

@Gino_P. said:
Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .

Questo sarebbe da domandare a chi continua a parlare male di Patong eppure li ci ha messo le radici e sembra essere incapace di trovarsi un altro posto dove vivere bene.

Non capisco perchè appena uno scrive che si è divertito a Patong subito si scatena l'attacco di alcuni "vecchi" frequentatori che iniziano a insultare, criticare e rimpiangere i tempi d'oro di 15 e piu anni fa.
Personalmente io questi anni favolosi non li ho mai visti... a me Patong faceva schifo gia 15 anni fa e dopo la seconda volta non ci sono piu tornato. Non per questo mi sento in dovere di intervenire ogni volta che qualcuno scrive di essersi divertito per ricordargli che lui non capisce niente... si accontenta di poco... etc... anzi mi fa piacere che qualcuno sia venuto in thailandia e si sia divertito...che sia stato a Patong, Pattaya, Bangkok o Nakom Stocazzo...
Certo che la vostra è davvero una brutta vita... sempre a rimuginare e rimpiangere i vecchi tempi (che forse non sono mai esistiti veramente)... incapaci di divertirsi con il presente... e anche invidiosi di chi invece lo fa... mamma mia... forse avro piu o meno anche io la vostra eta... ma spero di non diventare mai come voi.
Vi auguro che un giorno riusciate a venire a patti con il tempo che passa... con l'eta che avanza e con la vita in generale... perche alla fine noi che possiamo passare tanto tempo in Thailandia siamo fortunati.

Distroyer
Silver
20/01/2019 | 14:48

  • Like
    1

nandoercubano
Newbie
19/01/2019 | 21:12

  • Like
    1

Berlinz
Newbie
15/01/2019 | 10:09

  • Like
    1

@Beccione

Sicuro è un amico di Mustafà,recensione chiaramente preparata ad hoc

Dr.A
Silver
15/01/2019 | 19:13

  • Like
    1

@Beccione said:
Perché mi sembrava di leggere un volantino pubblicitario? 🤔

@Berlinz said:
@Beccione

Sicuro è un amico di Mustafà,recensione chiaramente preparata ad hoc

Infatti sto trollaro ha aperto un altro thread per spammare il locale, l'ho segnalato alla direzione, vediamo se le cancellano queste recensioni fake.

Jeremia
Silver 36-50
13/01/2019 | 20:37

  • Like
    4

@snowblade devi aver fatto una prestazione da Globe al povero @hunter. Ti invito a leggere i suoi commenti e a cercarne, in più di 600, 30 senza la scritta "snow" all'interni... "nooo no es amoooor.. quelo che sieeenteee... es una obsessiooooon"😂😂😂
Amico parli più di un cazzo che delle fighe... forse dovresti iscriverti a www.gaytravels.com😂😂😂

Mi ricordi Homer ossessionato da Boe

Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow
Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow @snowblade ma che gli fai agli Hater???
Senza Hater non sei nessuno dicono in Universal.

Viaggiatore18881
Silver
13/01/2019 | 15:53

  • Like
    1

@amoriNO said:
Quante parole sprecate per niente. Per sintetizzare il tutto basta dire che le race e i consigli di certa persone valgono zero, che faccia il tgp e basta.
Adesso scatenate un altro inferno

Invece altri utenti che di mezze recensioni senza dettagli ne hanno fatte 1 su 32 commenti... negativa..
Dei 32 commenti la metà a denigrare @snowblade... che dobbiamo pensare?
Che si sono iscritti per attaccare.. che le cose buone non le condividono o che non riescono a far una bella ciulata neppure pagando?🙈🙉🙊🙈🙉🙊

Jeremia
Silver 36-50
13/01/2019 | 14:04

  • Like
    1

@Mr.Aejeje said:
Buongiorno colleghi,

permettetimi un volgare elenco di fatti, non opinioni:

  • La sezione svizzera è mantenuta dalla società propietaria del Maxim e gerente del Corona; conosco i proprietari quindi questo è un fatto indiscutibile

Cioè questi Corona/Maxim mantengono la sezione Svizzera ma io vedo in cima al topic maxim il banner Oceano??
😂🤣😂🤣😂😁😁😁😂😂😂😂😂😁😁😂😂
2 opzioni:
1 dici una cazzata.
2 @gnoccatravels è un dio nel vendere il suo prodotto.
Per le discrezionali vale il discorso di 2 giorni fa. Comandiamo noi! Sono io discrezionale e decido io se darti o meno i miei soldi. Senza cazzi da succhiare sarebbero a 350e/mese in romania a spingere il carretto con le fascine di legna.
E se nn mi cagano non mi offendo, non sono una principessa in cerca del principe azzurro. Per relazioni e social nn vado al bordello dove entro e sono 100€ che camninano. Non mi interessa relazionarmi e chattare con qualcuna che ha la 3a elementare solo perchè ha due tette rifatte. A queste tocco le tette e se nn parlano mentre le monto è ancora meglio.
Ragazzi siamo su gboccatravels o siamo su "gli_ultimi_romantici.com"???
E pensare che stavolta ho scopato😂🤣😁
Ognuno è a modo suo? Tra di noi? Bene, ça va sans dire che esse sono ognuna a modo loro... sta a noi far funzionare la legge della giungla e far sopravvivere solo le più forti. Il che non vuol dire fk bbj per tutti... ovvio ma si spera che su 100 persone 80... 70!?!? Siano attivi e siano cresciuti con Moana Pozzi e Cicciolina 😋😋😋😋... sembra che ormai il culo sia il pene del 2020😆😆😆
Chissà quanti qua scrivono poi salgono e anzichè spingere in avanti mettono la retro 👂
Buona domenica a tutti i "moderni"😚😚

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/01/2019 | 13:35

  • Like
    3

Jeremia
Silver 36-50
12/01/2019 | 01:03

  • Like
    5

@KAISER1979 said:
Domanda per gli esperti : volevo camera con gli specchi ma sono finito in una con un sedile da ginecologo ... ma qual è la migliore come numero di stanza ?

1, specchio sopra il lettone rotondo.. poca luce specchione a lato

Sauna, sauna per 4 persone, letto imponente con specchione

5, specchione sul soffitto. Specchi a tutti i lati, lettone

8, enorma, lettone, armadio con specchio

9, lettone rotondo, armadio con letto, lettino elettrico gibecologico🤤🤤 (se vai con la giusta peesentatrice di rai2 memorabile🤤)

Le camere private tutte belle, bello anche andare su in cima e andare in doccia nudi mentre altri girano per appartamento (vecchi ricordi dell'icebearg che fù).

Voce fuori dal coro. Se una ragazza sta al telefonino io me ne sbatto le palle, se fosse impedito il cell probabilmente verrebbe a attaccarmi solo per combattere la noia e probabilmente missilarmi. Ben venga che siano a giocare a Candy Crush o quelle diavolerie che hanno loro.
Se a una non va di parlarmi con che umanità posso pretendere che mi caghi? Dai! Non mi mancano ne affetto ne attenzioni, stai al cell, cazzi tuoi, io do i soldi a chi li merita. Troppo spesso mezzi uomini dimentichiamo che COMANDA CHI PAGA, non chi prende i soldi!
La legge siamo noi pagatori non quel subdolo inutile 50kg di carne attorno alla figa.
Continuo a lavare la testa agli asini... continuo a sprecare tempo, acqua e detersivo.
Comandiamo noi! Stanno al telefono? Fameeee!
Maleducate? Fameee!
Missili plurirecensiti? Fameee!
Nel bordello la logica vorrebbe che la selezione naturale possa eliminare le fregature e le inette... gli inetti e i disabili sesduali continuano a mantenerle.. allora guardiamoci tutti allo specchio!
"Il locale le tiene basta che paghino 150€ al giorno", onestamente... 10 missili sono 1.500€ al giorno.. e pure io le terrei a discapito dell'inculata di chiunque tra noi! Basta non salirci più! Invece leggo di missili plurirecensiti e di handicappati che il giorno dopo chiedomo ghiotramente informazioni... allora ditelo.. "mi piace prenderlo in culo!" E vi indicheranno qualche trans superdotato.
Dai!
Missili che (in tutti i locali per quello che leggo) durano da 5 anni! Stanno nei locali per carità cristiana? No stanno perchè fanno i soldi e non pochi.
Si vede che oggi non ho scopato?😁😁😁😁

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
09/01/2019 | 20:11

  • Like
    1

@jacques9 certo che offrire 600 bath per 2 venute e pure il massaggio...

bon dico di fare gli sboroni...

Distroyer
Silver
03/01/2019 | 18:48

  • Like
    1

Pontello intervento ineccepibile
Baldini del cazzo basta con Aurelia PD

Fkkplayer
Gold
01/01/2019 | 10:02

  • Like
    2

@Baldini said:
@pepitosbazzeguti se domani Dio mi mettesse spalle al muro e mi obbligasse a scegliere tra le Escort o mio figlio di 2 anni....beh credetemi....non ci penserei di volte a caricarlo in macchina e a lasciarlo alla prima stazione di Servizio in autostrada.

Queste uscite proprio non le capisco, boh c’è anche chi ci trova simpatia..

ElFlaco
Gold
26/12/2018 | 15:58

  • Like
    9

@amoriNO

Una persona intelligente ammetterebbe di aver letto male.

Ma tu hai qualche problema a leggere la sintassi vedo. Eppure si tratta di scuola elementare.

Se vuoi ti do ripetizioni.

Gli acrobati stanno al circo, qui ci sono i puttanieri.

A tutto c’e un limite hai ragione, quindi non cercare la polemica dove non esiste.

ElFlaco
Gold
26/12/2018 | 15:29

  • Like
    9

@amoriNO

Smaltisci il prosecco di Natale..

Si riferiva alla bellezza dell’amica

zioprepu74
Silver
23/12/2018 | 22:23

  • Like
    7

Se non intasaste il topic con le vostre cazzo di puttanate sarebbe stato molto semplice leggere che sia io che @snowblade con dovizia di particolari fisiche e siglistiche della suddetta emma ex corona ne abbiamo parlato e anche più di una volta...come di tante altre fanciulle...
invece no...vi buttate nelle polemiche del cazzo come una milf ninfomane in uno spogliotaio di calciatori dell'uganda...parlate a cazzo senza cognizione di causa di cose che non conoscete e avete peraltro frantumato i coglioni...detto per inciso....

biig
Gold
16/12/2018 | 12:34

  • Like
    5

durello1969
Newbie
11/12/2018 | 19:59

  • Like
    2

Egregi
Tutti cercano qualcosa in più. La prima cosa in assoluto che sento più spesso é il trattamento di favore, storia vecchia come il mondo, accade in tutti i locali maxim compreso.
Ad esempio so per certo che qualche vecchia volpe sale a 100 chf,, parlo di ragazze valide, citate su queste pagine praticamente tutti i giorni.
Giustamente questi clienti non scrivono niente perché sanno perfettamente che si tratta di un trattamento di favore. La stessa cosa succede per le sigle piuttosto per le tempistiche in camera.
Poi ci sono i boostatori vale a dire quelli che strapagano le ragazze per qualcosa in più, Ci sta, finché va tutto bene nessun problema, se si becca la missilata son dolori.
Tutti alla fine stanno cercando una sola cosa e spero tanto che la trovino tutti.
Felicità

zioprepu74
Silver
11/12/2018 | 14:22

  • Like
    7

La faccio breve....son ventanni che giro in localini e son ventanni che sento le stesse medesime minchiate...sopraceneri ventanni fa al giardinetto come al lumino al castione come al monnalisa eran 100 chf e se volevi con qualcuna la spuntavi a 80...sottoceneri all'iceberg al 5 etc etc eran 120chf e la spuntavi a 100...allora come adesso...non è cambiato un cazzo...anzi al corona e al tortuga sparavano 150 chf ma c'erano le modelle...roba che Alejandra la mettevano li a lavare i bicchieri al massimo...al glamour come da altre parti si pagava la camera a parte...facendo due conti alla fine si è uniformato lo standard e non c'è più un locale di elite per facoltosi...ora è tutto mischiato(il pompei non lo consodero nemmeno)...di cosa cazzo si continua a parlare...volete andare col piattino per 10 euro andateci....volete coprirle di carta colorata gialla verde o viola...liberissimi...ma anche basta...se pensate di poter spostare gli equilibri siete solo degli illusi...il costo è quello ed è cosi da una vita fatevene una cazzo di ragione....l'unica cosa che ha condizionato l'ambiente è stata Domino...il resto sono solo puttanate...

Parlando di figa e di amarcord mi sorprende nessuno abbia fatto il nome di Yulia del GM...altro che commuovermi...vedendola nuda mi mettevo genuflesso in adorazione alla sacra Dea della Vulva...

Per concludere

Per la gioia e il vostro sollazzo
per fare felice il vostro rigido cazzo
basta parlare e far discussioni
di quel che si paga se n'ha ben donde i coglioni
ed io che son pirla ma x me è cosa buona
venerdi salgo e sdraio la dolce gattona...

stabio
Silver
09/12/2018 | 08:28

  • Like
    5

@amoriNO said:
@Javol89 perdonami tantissimo ma visto le cavolate che ho letto del tuo ultimo intervento era era meglio che non scrivevi anche questa volta. Cosa vuol dire che è normale per i forumisti noti essere trattati meglio ? Se così fosse sarebbe una farsa totale.
Per non parlare del consiglio che dai per non prendere un missile secondo te uno dovrebbe diventare famoso sul forum, andare da una ragazza e dirgli guarda io sono SupermanV o in alternativa pagare di più ?
Non ho parole. Chiamate un medico per favore, ma uno bravo.

Tu @amoriNo devi essere uno di quei geni che quando le previsioni del tempo danno brutto se la prendono col meteorologo.
Manco un nobel della medicina ti salva a te.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI