Andiamo

Tronchetto69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tronchetto69
Newbie
19/07/2023 | 23:32

  • Like
    1

@rocco.si.fredda si sì hai ragione…non ho detto che è stata fiscale o che mi abbia messo fretta, ma avere il timer mi fa pensare che con alcuni clienti possa farlo…cerco di mettere in guardia tutti nel caso non dovesse comportarsi come fatto con me anche con altri clienti.
@clamoroso fk con me posso dire niente male…bj senza infamia e senza lode…non la paragono ad Adelina ma un giro, se si cerca una bella ragazza e una buona prestazione la consiglio

Tronchetto69
Newbie
19/07/2023 | 20:03

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli salito io con Clara
Gran bella ragazza
Ottimo social parla benissimo italiano
Camera a 100 dati per mia scelta prima
26 anni Romena
Occhioni grandi chiari che ti stregano
Bel fisico atletico con un culo che è una meraviglia
Penso qualche ritocchino (sicure le bocce) l’abbia fatto
Profumata, ti coinvolge dall’inizio sia durante il social, con carezze e sguardo fisso negli occhi, che durante il rapporto.
FK, BJ e diverse posizioni in cui ti guarda di continuo
Si lascia sbattere bene
Unica nota negativa per me il timer a per la mezz’ora.
Vero che abbiamo sforato di 15/20 minuti e non ha detto nulla anzi, però è una cosa che reputo antipatica
A parte questa piccola nota negativa mi sento di consigliarvela

Tronchetto69
Newbie
19/07/2023 | 19:54

  • Like
    1

Di un 7/8
Tanto magra e questo incide
Ma è comunque un bel vedere

Tronchetto69
Newbie
19/07/2023 | 11:30

  • Like
    1

Ciao a tutti
Non ho chiesto fino a quanto sta
Calcolate che è al locale da mesi ormai
Nazionalità Romena
Social ottimo ma parla mezzo inglese mezzo italiano

Tronchetto69
Newbie
18/07/2023 | 17:55

  • Like
    0

Riporto una mia esperienza con Evelyn.
La potete trovare sia sul sito del locale che sulla pagina Instagram del locale.
Ragazza con fisico da modella, bionda e giovane (mi pare di ricordare intorno ai 23 anni) unica nota dolente bocce non pervenute.
Fk per tutto l’incontro, bbj, daty e molto coinvolta nell’atto. (Non ho chiesto se concede rai2)
Non si tira indietro anzi.
Ho sentito che ha chiesto 150 a molti colleghi (io salito a 100 probabilmente perché sono stato tra i primi a salire con lei appena arrivata forse prima che aumentasse i prezzi)
Voto prestazione 8/9
Voto estetica 7/8 (solo perché è completamente piatta altrimenti merita di più)

Tronchetto69
Newbie
14/02/2023 | 23:28

  • Like
    0

@danter non capisco se il tuo commento sia per sottolineare che la ragazza sia grassa o è una semplice domanda
Grassa non è grassa…è formosa
A livello di prestazioni è, tra quelle attuali, tra quelle che, per mia esperienza personale, trattano meglio i clienti.
Se la tua invece era una semplice domanda…si ha preso più kg di quanti ne aveva prima

Tronchetto69
Newbie
14/02/2023 | 21:18

  • Like
    1

Buonasera a tutti
Spero di fare cosa gradita segnalando il ritorno di Annamaria.
Ragazza giovane e molto prestazionale.
100 dopo con fk e bbj
Ha preso qualche kg che non gli sta male, sopratutto a quei due meloni che si sono ingranditi ancora di più (sarà una 5 ora)
Sempre gentile e prestazionale oltre ad essere una bella ragazza (se vi piacciono le modelle skinny non fa per voi)
Per chi non la conoscesse…mora bel viso giovane due meloni non è grassa ma la classica formosa mediterranea tatuaggio di una farfalla sul collo

Tronchetto69
Newbie
09/12/2022 | 09:34

  • Like
    3

Buongiorno a tutti
Spero di far cosa gradita
Salito con Amira ragazza presente da qualche settimana al locale.
Rumena, non parla una parola di italiano capelli lunghi castano scuri (o neri ho un po’ di problemi a distinguere i colori perdonatemi)
Step 1 sala fumatori: molto carina nell’approccio, a mio gusto un bel viso dolce, tette rifatte, direi che a primo impatto un gran bel fisichino.
Step 2 decido di portarla in camera: nel mentre che mi spoglio mi cadono i soldi che lascio sulla sedia senza che lei me li avesse chiesto o presi per tutto il tempo della camera. Un po’ deluso dal lato b appena si toglie i pantaloni, non che sia brutto ma davvero tante troppe smagliature, vabbè seno come dicevo rifatto sarà una 4 che si fa pastrugniare senza problemi altezza siamo sui 165/170 scarsi senza tacchi. Doccia per entrambi, fk soft, daty, bbj e devo dire che appena iniziano i giochi mi ha sorpreso perché si è data da fare molto, sembrava che prenderlo le piacesse da matti.
In conclusione ragazza dai modi gentili, bel viso, spesa 100, durata camera bar to bar 40 minuti più o meno, fisico purtroppo non dei migliori (ma neanche da buttare sia chiaro).
La consiglio? direi che se non trovo di meglio fisicamente (ripeto non che sia brutta) per la prestazione ricevuto SI

Tronchetto69
Newbie
20/11/2022 | 01:05

  • Like
    1

@MaximClubChiasso solo applausi…infatti voi potete fare ben poco purtroppo e ciò che fate è già molto…soprattutto metterci la faccia
Grazie

Tronchetto69
Newbie
19/11/2022 | 19:20

  • Like
    0

Non volevo far partire nessuna polemica e non voglio l’intervento di @MaximClubChiasso nei confronti di Selena
Se sono stato frainteso chiedo venia
Volevo solo far presente che la ragazza non è stata con me il massimo dell’educazione e approccio, con me appunto. L’ho vista salire moltissimo con frequentatori assidui del locale quindi immagino che possa essere stato io a non averle fatto una bel l’impressione (anche se l’educazione è pur sempre educazione)
Voleva essere un consiglio anche per lei dato che i post del forum vengono spifferati alle ragazze, magari qualche suo affezionato le va a raccontare la mia visione che possa permetterle di migliorare alcuni suoi atteggiamenti
Chiudo qui e buone trombate

Tronchetto69
Newbie
19/11/2022 | 12:21

  • Like
    5

@MaximClubChiasso grandissimi, purtroppo non ho avuto modo di recensire Mia Piercing prima ma anche da prestazione in camera non è una perdita per il locale. La ragazza purtroppo si vede che non è proprio 100 a livello di testa.
Mi dispiace non avervi dato un feedback prima magari vi sarebbe servito ancora di più.
Cercherò in futuro di recensire nel più breve tempo possibile.

Selena colombiana, potete dirgli che, anche se offre tutti i servizi del mondo, non è obbligatorio salire con lei. Mi reputo una persona educata e quindi se ti dico no grazie non c’è bisogno che mi insulti dicendo che sono lì a fare solo il guardone e sbavare e basta. Ognuno ha i suoi tempi e se voglio prima rilassarmi e bere qualcosa in santa pace accetto la compagnia ti offro da bere ma non sono obbligato a portarti su.
Capisco che lavori e che non devi perdere tempo ma se mentre scambiamo 4 chiacchiere ti poni male devi mettere in preventivo un rifiuto da parte di un cliente.
Probabilmente essendo giovane deve imparare ancora i modi di porsi davanti ad un no, oppure l’ho trovata in una giornata storta ma non mi era mai capitato di essere insultato (esagero ovviamente dato che non sono proprio insulti ma mi ha fatto sentire molto a disagio sopratutto il tono).
Ovviamente situazione capitata al sottoscritto, visto che la ragazza l’ho vista salire parecchie volte, ma penso possa esservi utile dato che magari può capitare anche con altri clienti che magari, venendo la prima volta, possono decidere di non tornarci.

Tronchetto69
Newbie
21/10/2022 | 15:34

  • Like
    7

Spero possa essere utile in modo da dare un feedback hai nuovi colleghi senza andare a cercare indietro o intasare il forum.
Faccio un breve riepilogo personale delle ragazze attualmente presenti al Maxim con cui sono salito (parlo di esperienze personali)
In ordine puramente casuale
Sophie Romana-bella esperienza ragazza giovane molto carina minuta bionda con molti tatuaggi molto prestazionale bbj fk a 100 senza mettere fretta. Consiglio? Si
Annamaria-bella ragazza giovane giunonica seno abbondante alta mora super prestazionale bbj fk a 100 senza fretta. consiglio? Assolutamente si
Catalea-lato b stupendo (un po’ di smagliature che non danno fastidio) bionda magra la notate sicuro per quel panettoncino che mette in mostra, ragazza tranquilla molto carina prestazione non al top ma non è un missile 100 senza mettere fretta.Consiglio? Ni se cercate bellezza si se cercate prestazione top no
Carla (la rom rossa la riconoscete dalla bocca enorme) ottima camera bella ragazza fk bbj a 100 esagerata nella recitazione del rapporto non mette fretta. Consiglio? NI prestazione si impegna ma troppa finzione nell’atto (non c’è bisogno)
Gabriella-bellissima, portamento da scaricatore di porto ma almeno è simpatica (parlo per me) all’inizio bbj fk a 100 poi prestazione minimal a 100 sentendo la sua fretta uscirle ovunque, ultimamente ammetto che mi sono divertito nelle ultime due camere fatte. Consiglio? Bah a vostro rischio e pericolo ma a vedere come si comporta con quasi tutti no
Giulia Teen-la preferivo prima degli interventi, la riconoscete perché comunque è molto carina giovane castana e con due bocce rifatte su quel corpicino magro che sono esagerate a mio avviso bbj fk a 100 senza fretta
Altre presenti non mi vengono in mente al momento
I missili presenti attualmente (a parte per quasi tutti Gabriella) non ci sono salito un po’ perché non riscontravano i miei gusti è un po’ grazie al forum e ai consigli dei colleghi
Spero posso essere utile

Tronchetto69
Newbie
02/10/2022 | 22:11

  • Like
    1

@MaximClubChiasso non mi devi nessuna scusa.
Il mio intervento non voleva essere polemico riguardo i tuoi commenti, anzi (alla fine siamo tutti umani ed esternare ogni tanto un fastidio nei confronti di qualcuno o qualcosa fa solo bene, considerando il ruolo da te ricoperto il discorso vale non doppio ma triplo).

Tronchetto69
Newbie
02/10/2022 | 21:34

  • Like
    1

Buonasera a tutti
Vado un’attimo OT rispetto agli ultimi commenti, poi vi rilascio continuare.
Salito con Sophie romana, non só se già recensita in caso chiedo venia
Ragazza bionda 23 anni, senza tacchi non molto alta, viso devo dire intrigante direi da teen porca, numerosi tatuaggi sul corpo, seno rifatto (rifatto bene a mio avviso e credo anche le labbra e e naso rifatto) nel complesso una bella ragazza.
Social in sala con me ottimo, abbiamo parlato e bevuto per circa mezz’ora, finita la chiacchierata mi chiede cosa volessi fare (non ha mai accennato in tutto il tempo prima a salire), decido di portarla su in camera
Sintetizzo velocemente la camera: fk (non profondo direi quasi da fidanzatina) daty, bbj, diverse posizioni in cui si/ti coinvolge molto, danno 100 dopo (attenzione incredibilmente 100 e non 150 *è una battuta ovviamente) non MI ha mai messo fretta e mai guardato l’ora.
Conclusione direi un 7/8 come voto generale (non di più solo perché esteticamente è si una bella ragazza ma non è proprio il mio genere)
Ci risalirei? SI se dovesse ripetersi il feeling creatosi in sala
La consiglio? Direi proprio si
Buona serata a tutti

Tronchetto69
Newbie
20/06/2022 | 22:27

  • Like
    0

@villico a me in periodo covid mi raccontó (hai tempi avevo il numero privato) di alcuni problemi chiedendo una supporto economico…non le ho mai risposto…e ho cancellato il numero…se hai problemi economici almeno non mi raccontare dei ritocchi chirurgici che hai appena fatto…

Tronchetto69
Newbie
05/06/2022 | 17:45

  • Like
    7

Ciao a tutti
Dopo parecchio tempo torno a fare un giro al Maxim dopo aver fatto un mini tour dei locali ticinesi
Il parco donzelle, in quanto a presenze, è notevole rispetto agli altri locali
Dopo un paio di birre e aver scambiato 4 chiacchiere con vecchie conoscenze decido di testare una, per me, nuova presenza. Una ragazza di 23 anni di nome Annamaria giovane carina, capelli neri, occhi chiari manza con due tette importanti (direi una 4 abbondante) diversi piccoli tatuaggi
Non só se già recensita in altre pagine indietro (sono davvero tanti i commenti quindi perdonatemi se già segnalata) descrivo la mia esperienza con questa ragazza se utile per altri colleghi.
Ai tavolini si avvicina in maniera tranquilla, si siede e scambia volentieri 4 chiacchiere parlando del più e del meno (vista anche con altri clienti senza che peró la portassero sopra).
Devo dire che per quanto mi riguarda ci sa fare, ti guarda tutto il tempo durante il social nel locale e cerca il contatto senza esagerare.
Le chiedo di salire dopo che in 15 mini di chiacchierata in cui non ha mai accennato al fatto di portarla su.
Arrivati nella sua camera privata ci spogliamo e via subito in doccia.
Tornato bello fresco la vedo completamente nuda (senza tacchi sarà sul 1,65 circa) le tette sono piene ma risentono della gravità (cosa che per me non è un problema), senza parlare di servizi o richieste mi avvicino e lei mi prende di forza e mi infila la lingua in bocca ingrifandomi parecchio (per tutto il tempo ti cerca ti guarda negli occhi e ti infila la lingua in bocca non appena può) parto con un daty apprezzato che lei ricambia con un bbj in cui devo ammettere ci sa fare parecchio, varie posizioni in cui non mancano limonate dure tutto il tempo è in cui si fa sbattere senza problemi fino a quando non capitolo.
In conclusione, danno 100 dopo, partecipe durante tutto il rapporto senza finzioni (per lo meno plateali), non ho chiesto se fa altri extra (chiederó al prossimo incontro) da rifare SI, la consiglio SI.
Spero possa essere utile

Tronchetto69
Newbie
28/01/2022 | 10:19

  • Like
    1

@contemax ahahaha sono i rischi del mestiere

Tronchetto69
Newbie
28/01/2022 | 07:35

  • Like
    2

Parlando di ricordi del GM come non citare una delle regine del locale…LENA…tanto figa quanto dibattuta, per mia fortuna faccio parte del team a cui a concesso extra
Con lei si che ci si divertiva
Chissà se tornerà mai in Ticino 🥺

Tronchetto69
Newbie
10/01/2021 | 09:50

  • Like
    1

Buongiorno a tutti
Scrivo questa recensione giustamente sollecitato da alcuni colleghi
Più che una recensione è un racconto di varie esperienze avute con una delle donzelle più discusse dell’Oceano, sto parlando della grande Lena
Una delle donne con cui mi sono divertito di più in assoluto, devo essere sincero la prima camera fatta è stata molto standard anche a livello di prestazioni e social, ma dalla seconda in poi se le vai a genio se le piaci si concede eccome a tutte le richieste (quando parlo di tutte le richieste parlo proprio di tutto fk, r1, bbj, anal, cim senza mai spendere oltre i 100)
Non voglio assolutamente aprire una mega polemica ma tutti quelli che dichiarano il contrario si sbagliano, alla donzella se le piacete vi porta in paradiso davvero e se poi la riuscite a coinvolgere ancora di più è lei stessa a chiedervi di continuare la camera
Detto ciò davvero ragazzi non prendetevela e non dite solo perché con voi non fa una cosa che allora non la fa con nessuno, essendo il sesso una questione soggettiva (dall’aspetto fisico alla chimica che si crea) penso sia normale essere trattati diversamente (penso anche da quanto uno sia disposto a spendere)
Descrizione per chi non conoscesse Lena, FIGA bionda alta penso senza tacchi su 1,70 un grosso tatuaggio acchiappasogni sulla schiena, consiglio mio perdeteci un po’ di tempo in sala a parlarle (magari non solo di sesso e chiavate) magari offrendole da bere
Un caro saluto a tutti sperando che sto periodo di merda finisca

Tronchetto69
Newbie
02/11/2020 | 13:30

  • Like
    0

Tronchetto69
Newbie
02/11/2020 | 12:54

  • Like
    0

Ma sarà ancora obbligatorio registrarsi dopo le 18 che voi sappiate?

Tronchetto69
Newbie
26/10/2020 | 19:30

  • Like
    1

@fantasy hai perfettamente ragione, però preciso che
1 il numero lo avevo ma purtroppo per mio errore l’ho cancellato per sbaglio
2 Rebecca hai tempi quando me lo ha lasciato mi aveva detto che non c’era nessun problema a darlo ad altri perché tanto era solo il telefono del lavoro
3 come fatto anche da altri chiedere è lecito, non ho insultato o minacciato e tantomeno obbligato qualcuno per darmi il numero
4 non ho mai detto che la devo contattare per incontrarla per lavoro
5 penso ci siano abbastanza moderatori e vari controllori e non penso di aver, ne io ne altri, urtato il tuo animo da cittadino modello e se l’ho fatto mi dispiace però, qualora qualcuno scriva qualcosa di inappropriato, o lo segnali a chi di dovere o nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione (tanto meno con commenti, perdonami, a mio modo di vedere abbastanza inutili)
Detto ciò se qualcuno può essere d’aiuto bene altrimenti aspetterò la riapertura
P.S. Penso che comunque il numero si intenda di non darlo senza l’autorizzazione della proprietaria e quindi di non pubblicarlo in bacheca dove lo possa vedere chiunque...chi ne è in possesso, come fatto io in passato, può chiedere alla ragazza di turno il permesso a darlo ad altri...e dire che pensavo fosse un forum che serviva ad aiutarci tra di noi

Tronchetto69
Newbie
26/10/2020 | 07:27

  • Like
    0

Ciao ragazzi...qualcuno riesce a girarmi in privato il numero di Rebecca (zampette) gentilmente? Grazie in anticipo

Tronchetto69
Newbie
09/10/2020 | 10:38

  • Like
    1

Buongiorno scusate qualche buon’anima che mi giri il numero di Susanna Brasil in privato grazie...purtroppo ho solo il suo vecchio penso dato che non risulta mai collegata...grazie in anticipo

Tronchetto69
Newbie
03/10/2020 | 11:41

  • Like
    0

@pisellatore69 no dai...mi saró spiegato male perdono...la ragazza merita si impegna e quel che promette fa...probabilmente non è scattata quella scintilla...non só come spiegarlo lei è bella brava se uno ci va secondo me si trova bene ma non è scatta quel qualcosa in più che mi fa venir voglio di portarla su ogni volta che la vedo...in un certo senso la consiglio Si ci risaliró Ni

Tronchetto69
Newbie
03/10/2020 | 08:46

  • Like
    0

Testato Loredana...per intenderci la ragazza che nel sito dell’Oceano è indicata come Girl of the Year...mi approccia in saletta in maniera gentile ed educata e devo dire che è anche molto simpatica
Allora partiamo con descrizione fisica bel viso con occhialoni da vista enormi ragazza manzotta non grassa ma con le curve giuste non esagerate...seno penso una terza abbondante quarta penso naturale (se rifatto rifatto molto bene)...attitudine in camera abbastanza PSE...FK non esagerati forse unica nota negativa...per il resto BBJ molto ben fatto con affondi deep e sputi sulla mio amichetto...se la fa leccare per bene e sembra piacerle molto (pussy un po’ troppo carnosa) varie posizioni senza fare una piega e incitandomi a dare di più...conclusione dopo mezz’ora abbondante...pagamento dopo senza mai chiedere nulla prima (solo se sapevo come funzionasse il pagamento)...pulizie scrupolose prima e dopo...in sintesi ottima camera con una bella ragazza a cui piace farlo (mi ha detto che si comporta di prassi così con i clienti) danno 100 non mette mai fretta in nulla

Tronchetto69
Newbie
27/09/2020 | 10:33

  • Like
    0

Scusate venerdì ho notato una ragazza castano scura giovane con occhiali da vista molto grandi, fisicamente mi sembrava una Teen...sapere se si tratta di una delle nuove italiane?

Tronchetto69
Newbie
01/08/2020 | 14:52

  • Like
    0

Tettone naturali presenti?

Tronchetto69
Newbie
30/06/2020 | 21:36

  • Like
    2

@Pisellatore69 testata settimana scorsa...io prima di portarla su ci sono stato una mezz’oretta in saletta davanti ai divanetti...mi sono trovato bene (per intenderci non ai livelli di Evelyn e Lena ma comunque l molto meglio di tante li dentro)
Non só dirti se concede sigle a tutti o se è stato puro caso con me comunque nessun sovrapprezzo
È la classica Teen fisicamente (davvero però perché appena le stai vicino lo capisci che è giovane) ma non mi ha messo nessuna fretta (sarà stato anche l’orario in cui non c’era nessuno)
Un po’ timorosa all’inizio sui baci perché essendo Italiano sto maledetto virus sembra che ce lo abbiamo tutti
Ah molto pulita e si lava accuratamente prima e dopo (controlla che anche tu fai lo stesso senza darlo a vedere)

Tronchetto69
Newbie
30/06/2020 | 16:32

  • Like
    2

Per chi chiedeva info...testato la new entry Valentina Teen rom...italiano poco ma ci si riesce a capire...bella ragazza giovane seno una prima scarsa gran bel culo...prestazioni direi promossa...non una pornostar ma si da da fare e non si tira indietro...baci solo a stampo all’inizio per poi concedersi un filo di più...si fa leccare per bene e sembra piacerle e al livello di BBJ se la cava molto bene...consiglio un giro? Si

Tronchetto69
Newbie
30/06/2020 | 16:32

  • Like
    1

Per chi chiedeva info...testato la new entry Valentina Teen rom...italiano poco ma ci si riesce a capire...bella ragazza giovane seno una prima scarsa gran bel culo...prestazioni direi promossa...non una pornostar ma si da da fare e non si tira indietro...baci solo a stampo all’inizio per poi concedersi un filo di più...si fa leccare per bene e sembra piacerle e al livello di BBJ se la cava molto bene...consiglio un giro? Si

Tronchetto69
Newbie
08/02/2020 | 21:37

  • Like
    0

Scusate qualcuno sa se stasera Giulia Gattina sarà presente?
Grazie

Tronchetto69
Newbie
06/01/2020 | 10:36

  • Like
    0

Ragazzi buongiorno scusatemi avrei bisogno di un informazione sabato sera sono passato dal pompeii e mentre salivo in camera con Ilenia vedo scendere una ragazza giovane bionda penso italiana piena di tatuaggi...qualcuno sà il nome per caso?

Tronchetto69
Newbie
29/11/2019 | 21:41

  • Like
    0

Scusate...Presenze di stasera?

Tronchetto69
Newbie
29/07/2019 | 19:10

  • Like
    0

Qualcuno sa se Evelyn lavora oggi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI