Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Mercoledì 25 Aprile 2018 - Recensione di RobinDaty

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Prima recensione ma non nuovo del forum. Scrivo solo ora l’avventura della Liberazione, in compagnia di Batman4, cioè il nostro viaggio nell’Eden del 25 aprile per la Liberazione . Premesso che la prima idea era salire al Marina, abbiamo poi optato per l’Austria. Anche senza leggere il forum (non avevamo tempo) abbiamo preferito visitare il Welcumm, per noi nuovo, rispetto all’Andiamo. Considerazione finale, mai scelta fu più azzeccata. In breve anche se già detto confermiamo il W. è un altro livello più alto rispetto al M.,. Partiti da TV io e il mio compagno di merende Batman4 arrivati alle 14.30 accolti con gentilezza e simpatia, con presentazione anche delle ragazze presenti al checkin, che si rivelerà utile poi in giornata, attendiamo in fila, ma devo dire inizio proprio molto affabile e accogliente da parte del personale all’entrata,dopo le spiegazioni di rito siamo stati catapultati nell’Eden. Bassa presenza di orsi, anche nel resto della giornata e meglio per noi, molti a riposo dopo la prima battaglia, e più di 50 ragazze. E sì, dopo i primi 10 minuti di ebetismo da patata non abbiamo resistito molto agli attacchi e siamo capitolati.
Inizia le danze Batman4 con una English bionda (appunto della prima nemmeno ricorda il nome) gran GFE, BJ scoperto, ottima camera VOTO 8.
Batman4 alterna piccole pause a camere e:
JIULIANA BJ scoperto forse non molto feeling VOTO 6,5
MONICA ottima intesa BJ scoperto, buon FK gran camera VOTO 8
BELLA, purtroppo incontra solo alla fine, strepitosa un po’ pazzerella il giusto, VOTO solo 8 perchè lui era stanco ma poteva esere di più, vale proprio la pena.

Io invece mi lascio inizialmente rapire credo GIULIETTA o FLORENCE ma non ricordo bene, comunque fisico asciutto carnagione scura capelli molto ricci, ottimo sorriso sembrava una dolce pantera, mi attizzava anche se normalmente non è il mio tipo. Comunque dopo l’intervista e gli accordi devo dire buona camera FK, DATY, BJ scoperto con massaggio prostatico con sovrapprezzo 1 VU, forse un po’ sbrigativa alla fine, voto 7.

Pranzo, relax in piscina al sole, e qui abbiamo proprio apprezzato il dolce far niente in mezzo all’eden, nel parco esterno si stava proprio bene, e poi di nuovo in battaglia. Spiaggiato a bordo piscina dopo aver respinto alcuni tentativi, dopotutto il coccodrillo che mangia deve pure digerire, vengo avvicinato da KAROLINA che ricordavo presentatami all’entrata, non me la lascio scappare, forse stupita di essere stata così poco a convincermi, intervista e pronti per le scale. Ne è venuta fuori una camera molto,molto lunga, quando ci si trova bene val la pena fermarsi un po’, volevo evitare di terminare con un missile. Comunque ottimo GFE, ottimo DATY, lei molto gentile e premurosa BJ scoperto, FK a volontà, ottima fidanzatina per chi cerca il genere, piccola ma molto carina e con un ottimo seno naturale VOTO 9,5.

Pranzo non molto ricco, siamo arrivati tardi in sala, cena invece molto bene, anche qui di sicuro meglio del Marina. Ottima pulizia generale sia nei bagni che nelle camere.

Una considerazione finale, vero che la scarsità di Orsi portava le ragazze a girare e insistere, ma abbiamo visto farlo la maggior parte con professionalità e senza volgarità, cosa che non accade di sicuro in altro posto, per cui un plauso alla direzione che educa bene. Fanno eccezione alcune, siamo signori e non facciamo nomi, che addirittura insultavano e dicevano che non eravamo sinceri perchè avevamo promesso di andare con loro, ci trattano incazzate e in maniera scorbutica come fidanzati traditori ... risultato saranno evitate anche la prossima volta.
Una menzione la merita invece NADIA, che pur sapendo che ero appena scesco da una camera lunga e non sarei risalito, mi ha comunque fatto compagnia, ha fatto due chiacchiere e scambiato due coccole a bordo piscina, bhe ero sfinito altrimenti l’avrei stanzata all’istante... chi semina prima o poi raccoglie e questa dovrebbe essere la magia dell’eden... consiglio se veniamo trattati un po’ meglio di essere considerati gettoni da 70 €, anche se sappiamo di esserlo, forse il gioco riesce meglio per tutti e noi spendiamo pure più gettoni perchè ci sentiamo bene .... Comunque per noi ottima liberazione, i combattenti ritornano contenti e svuotati alla Bat Caverna pronti per le prossime battaglie.

Salax taberna vosque contubernales, Voi, bestie che frequentate quell’immonda taverna,
a pilleatis nona fratribus pila, nove colonne dopo il tempio di Càstore e Pollùce,
solis putatis esse mentulas vobis, pensate di averlo solo voi il cazzo, che solo a voi,
solis licere, quidquid est puellarum, qualunque fichetta si presenti, sia concesso
confutuere et putare ceteros hircos? scoparverla mentre gli altri son tutti cornuti?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie della recensione!

L’American Tour l'ho trovato sempre all’Andiamo, le volte in cui sono stato al Wellcum (4) anche, in generale dipende da quanti clienti ci sono, se pochi le donzelle tendono a muoversi di più.
Sono d’accordo che è spiacevole quando le regazze se la prendono o offendono, lì si tratta semplicemente di buona educazione cosa che non tutte hanno (come del resto non tutti i clienti), fossero tutte come KRISTAL...

Sarebbe possibile delle ragazze con cui siete stati sapere dove le avete trovate (più o meno)? (ovviamente parlo dei casi in cui non vi hanno assaltato la batmobile)
BELLA l'ho sempre vista girare molto per il locale e il suo sorriso e modo di fare mi ha sempre attirato, merita un pensiero dunque.
KAROLINA dopo la camera sai dove si posiziona?

Gratias tibi ago

Memento: "Finiti i soldi, finito l'amore"

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ermes3 Bella e Karolina si piazzano di solito sui divanetti zona bar che hanno la vetrata che da sulla piscina, non quelli con la porta sull'esterno attaccati al ristorante, ma quelli prima. Ovvero a destra della gabbia guardando verso l'esterno
la maggior parte delle volte sedute sotto la gabbia sulla destra appunto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@RobinDaty
"Fanno eccezione alcune, siamo signori e non facciamo nomi, che addirittura insultavano e dicevano che non eravamo sinceri perchè avevamo promesso di andare con loro, ci trattano incazzate e in maniera scorbutica come fidanzati traditori"

Fate i nomi, fate i nomi. Farlo non è indice di mancanza di signorilità. Il Forum serve a questo, specie alla Direzione che può cacciarle.

@ermes3
"L’American Tour l'ho trovato sempre all’Andiamo"
Non capisco importare la clientela dai lap, figurati la terminologia da lap...non c'è American tour negli FKK dato che le ragazze non ballano in pedana per poi scendere...sono già in mezzo a noi.
O non vorrai che ti facciano pagare anche il drink che bevi durante l'intervista.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@TITANO said:
"L’American Tour l'ho trovato sempre all’Andiamo"
Non capisco importare la clientela dai lap, figurati la terminologia da lap...non c'è American tour negli FKK dato che le ragazze non ballano in pedana per poi scendere...sono già in mezzo a noi.
O non vorrai che ti facciano pagare anche il drink che bevi durante l'intervista.

Ho riciclato la terminologia per dargli un'accezione negativa; nella mia esperienza è sempre stata una cosa sgradevole; una caccia con fastidiosa insistenza al cliente per elemosinare qualcosa, nei lap dance un privè (più che il bere), negli FKK invece una camera.
L'insistenza è inversamente proporzionale al numero di clienti presenti, all'Andiamo delle sere a Febbraio scorso ero incredulo che dopo 4 no, in piena visibilità altrui, ci fossero ancora ragazze che venissero in processione...

Non essendo presente il termine nel Vocabolario degli Accademici della Crusca mi prendo la libertà di utilizzarlo per farmi capire (l'ho usato anche nella prima recensione del W).

Se una ragazza mi chiede di offrirgli da bere in un FKK? Circolare.

Memento: "Finiti i soldi, finito l'amore"

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI