Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 27 Aprile 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Alicia, Amelia, Anna, Annabel, Angie, Aria, Brigitte, Carolina, Chiara ex Emma Marina, Cindy, Cristina, Diana, Ela, Elma, Fabia, Flory, Giorgiana, Giulia, Iana, Iris, Jasmine, Lavy, Lisa, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Mira, Mirella, Miriam, Nia, Rosa, Rosemary, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Soraya, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Wellcum.. serata.. Lisa!

To be continued…

Verso le 20:30, in 8 minuti di orologio io e l’amico Chrono siamo già al parcheggio del Wellcum, la bravissima Tatjana ci accoglie in Reception, ri-svestizione e subito si entra in arena, nelle cassette di sicurezza con la coda dell’occhio vedo che mi si avvicina un accappatoio bianco, mi si avvicina ancora di più, mi fissa per qualche minuto a braccia conserte “Ma che bip vuole adesso questo?!?!”
“Colonnello??”

Invece è il grande amico @Legionario23 anche lui qui per caso, sempre un piacere averlo in squadra, rivedo l’amico Claudio che ancora carbura incursioni un pò dappertutto, saluto altri amici del weekend ma sono stato davvero colpito dalle ragazze assenti al mio Compleanno che scusandosi per non essere state presenti alla festa mi hanno fatto tutte e dico tutte nuovamente gli auguri, grazie wellcumine, mi avete fatto emozionare nuovamente!

Le ragazze oggi una settantina, rientrate tutte tra cui segnalo anche due new entry: Ela, mora, skinny, veramente carina, provenienza Babylon, siede al momento zona Ivette, vicino al caminetto e Marina, castana, capelli ricci, alta con un fisichino scolpito.. promettono davvero bene ragazzi tanto che al piano terra l’ho viste pochissimo!

Buona affluenza di orsi ma non tantissimi e per di più con poca voglia di salire, beh io almeno vado in controtendenza perché vedo Lisa libera, 2 minuti di saluti e poi la porto su: ho detto una mezz’oretta agli amici ma poi sono stato con lei un po’ di più perché veramente una sorpresa inaspettata in camera, sempre solare e sorridente di sotto, di sopra si trasforma, pazzerella come piacciono a me, mi spara una camera da mozzafiato, davvero davvero brava!

Si torna di sotto dove vedo arrivare anche l’amico maratoneta “e vaiii” alla Verdone, partono i primi giri di vodka, Lisa rimane sempre al mio fianco, doveva finire alle una di notte ma non abbandona mai il Colonnello, tutto questo senza che le avvessi chiesto niente e lei senza mai un riferimento a fare camera, ragazza incredibile, ragazza meritevole tanto che alle 02:30 decido di riportarla su.

Scelta migliore per concludere la serata non potevo fare, Lisa è stata grandiosa: qualche scherzo d’acqua sotto la doccia, qualche minuto di guerra con gli asciugamani in giro per la stanza Venezia, apprendendo sempre meglio la mia tecnica a frusta e poi ci catapultiamo nel letto dove dà il meglio di se, instancabile fino alla fine!

E’ già l’alba di sotto, infatti passate le tre sono già accese tutte le luci, gli sgabelli in fila sopra il bar, siamo proprio gli ultimi e chissà se anche per me è l’alba di un nuovo inizio..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI