Andiamo

Goldmember74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
02/08/2018 | 14:54

  • Like
    1

@sjoroven cazzo mi hai fatto ricordare quella palestra nuovissima che hanno aprto al mail(non mi ricordo il nome è qul centro commerciale in beach road piu in giu del central festival)la figata è al 3 o 4 piano ti alleni e hai davanti l oceano,il gestore è un signore bello piazzato credo sia inglese,credo di segnarmici qst anno,l attrezzatura è tutta della technogym che è un azienda italiana di cesena(alla faccia di chi frigna),le altre palestre che ho notato era dalle parti di 2 nd road erano piccoline e con attrezzatura vecchiotta

giacodav92
Newbie
27/07/2018 | 10:11

  • Like
    1

si l' entusiasmo della prima volta ! è davvero dura tornare alla vita reale, sono ancora li' con la testa e ho ancora l orologio sull orario thailandese ahahah. Mi rimprovero solo di essermi affezionato a quella tipa e averla tenuta 3 giorni (wimonwan puancham ) su instagram. il fatto dei 19 anni e dei suoi modi mi hanno fregato. Al mio prossimo viaggio mai più una fissa per più di un giorno. quindi un altro mio consiglio dalla mia poca esperienza è non affezionatevi a una tipa e cambiate sempre ragazza. c è davvero l imbarazzo della scelta.

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
21/07/2018 | 12:33

  • Like
    1

@sjoroveren said:

@DiabolicAnaconda said:

@sjoroveren said:
.. qua mi pare che ci sia gente che addirittura cerca di darsi un tono su un sito chiamato "gnoccatravel", certo che siete messi tanto male, autostima sottozero se vi dovete attaccare a queste stronzate...

caro Poker, scripta manent repetita iuvant...

Sono 2 giorni che evito di scrivere commenti perché la cosa più gentile che mi passava per la testa è "pippaioli internetdipendenti che probabilmente vivono ancora con la mammina e non sono mai stati neanche a Sottomarina" , e non volevo sembrare il solito orco scontroso e misantropo, ma più leggo le boiate che sono state sparate in rapida sequenza più mi convinco che ne avevo un'opinione troppo elevata!

collega e amico hai ragione....ma secondo me la cosa ancora peggiore e' questa e cioe': pur non avendo requisiti pratici con i fatti sulla propria pelle ,costoro si permettono anche il lusso , con la strafottenza ,l arroganza e divismo di provocare e quindi non apportando nulla al sito...questo secondo me e' ancora piu' grave.....un sano e gentile scambio di opinioni fatto di foto o aneddoti conquistati realmente sul campo e' sempre un piacere,l anima del forum chiamato gnocca travels e' questa,ma poi purtroppo troppo sovente si scade.....e si scade di brutto.....

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
20/07/2018 | 12:18

  • Like
    1

Visto che ultimamente è stata menzionata Soi Thaniya... come posto meritevole di una visita... racconto la mia esperienze... non recente, ma non credo sia cambiato molto da allora.
Prima cosa... dove è: circa 200 metri sul lato destro di Silom rd. a pochi passi sia dalla BTS (Saladaeng) che dalla MTR (Silom).
Un mio amico voleva provare il posto ma non voleva andare da solo... ha insistito tanto che alla fine mi sono deciso ad accompagnarlo. Io c'ero passato davanti e anche in mezzo moltissime volte, senza mai entrare in uno dei locali... un poco per i cartelli JAPANESE ONLY presenti in moltissime parti... un poco per il nulla assoluto... il completo disinteresse mostrato da qualche ragazza che se approcciata sembrava tu fossi invisibile per lei.
Personalmente mai viste ragazze Giapponesi (con quello che guadagnano a casa loro... non saprei perchè dovrebbero venire a lavorare in Thailandia)... però se qualcuno dice diversamente...
Io e il mio amico iniziamo a entrare in uno dei tanti, scelto a caso... chiediamo i prezzi... e ci viene detto che se vogliamo birra... 600 baht... COME???!?!?!?! penso di non avere capito bene... chiedo il prezzo parlando Thai... e non mi sono sbagliato... è proprio 600 baht a consumazione. Prendo il mio amico per un orecchio e lo tiro fuori... cerchiamo un altro posto. Una ragazza Thai ci dice welcome e cerca di tirarci dentro un altro posto... decidiamo di tentare questo... i prezzi sono più potabili... se non ricordo male 800 THB "all you can drink" 1 ora oppure 1500 THB una bottiglia di JW. Diciamo di si, veniamo fatti entrare in un piccolo ascensore, saliamo qualche piano e ci ritroviamo in una stanza... non pensate a niente di lussuoso sul tipo di qualche soapy massage... giusto un'accozzaglia di stili Giapponese, Thai e Farang. Una volta seduti la mamasan ci presenta la lineup, in stile massage shop, con tutta una fila di ragazze (Thai) sorridenti. Il prezzo per 1h della loro compagnia è 800 THB. Le ragazze , a meno che tu non voglia, non bevono dal tuo, ma hanno una coca o altro liquido non alcolico, incluso nel prezzo. Cosa puoi fare con le ragazze? siedono con te, ci puoi chiacchierare, bere, usare il karaoke. La stanza non è gratis... si paga anche quella 300 THB per un'ora o prezzo fisso, non ricordo. La mamasan e le ragazze parlavano il solito Inglese basico... quindi parlare bene Inglese non vi faciliterà alcunchè. La mamasan che tispiega... o almeno cerca... i prezzi e ti aiuta nella scelta delle ragazze non lo fa gratis... anche lei va pagata 200-300 THB. Dopo avere scelto le ragazze ti viene portat in stanza un piatto con qualche patatina e noccioline... anche questo non è gratis...100-150 THB.
Le ragazze ci dicevano che sono pochissimi i farang ad andare lì e noi eravamo i primi per loro. Il loro stipendio era ... se ricordo bene 6-7000 THB, ma guadagnavano una commissione su ogno ora pagata dai clienti, più le mance, il barfine era 1000 THB, ST 2500 THB, LT 3500 THB (a detta delle ragazze prezzo fisso per tutte).
Dopo un'ora circa, la mamasan bussa alla porta, entra e ci domanda se vogliamo continuare un'altra ora o terminare. Io afferro il mio amico per un braccio e lo tiro fuori prima che possa cambiare idea.
Così, dopo un'ora praticamente di niente... 4 chiacchiere, un poco di karaoke, un poco di alchool e un poco di limonaggio che neanche a 18 anni... ma con parecchi baht in meno nel portafoglio... ce ne tornavamo a casa... il mio amico finalmente contento e io che lo insultavo lungo tutta la strada fino allo skytrain.
Poi ci saranno altri posti... magari altri prezzi... sicuramente altre opzioni (ma un pompino x 1800 THB non mi sembra conveniente... e la ragazza non può essere Giapponese)

catastropheballet
Newbie
20/07/2018 | 00:11

  • Like
    2

Io 1000 baht li lascio solo di mancia, se sono stato trattato come merito.

Mangio pane e cipolla tutto l'anno, ma quando sono in thai non me ne frega di spendere 1000, 2000 o 6000 baht. Voglio solo divertirmi.

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
13/07/2018 | 18:12

  • Like
    1

mizzica aoo sto 3d e' diventato solo un luogo di lamenti e sfoghi personali.....e bastaaaaaa! avete francamente scassato i testicoli!e sono stato un signore.... non vi piace la nuova Thai ,come vi e' stato detto anche da gente che vive laggiu', basta non ci andate e stop! ....e che cacchio....l acido solforico non ci fa' niente con voi eh.....siete logorroici!...e parecchio pure....

siamhousepattaya
Gold
13/07/2018 | 09:21

  • Like
    1

Sara perche arriva troppa gente a pukhet Che molti hotel offrono sconti anche notevoli ..... basta guardare booking o agoda ..... siamo ai titoli di coda spero

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/07/2018 | 14:32

  • Like
    4

quello che dovrebbe fare o non fare il moderatore non e' oggetto di dibattito....

qui l'unico rancoroso che leggo sei proprio tu che rimani attaccato ad una thailandia che non c'e' piu', e forse non c'e' mai stata, dove fighe bellissime emergono dai campi di riso per cadere nude e bagnate ai piedi del farang salvatore che nella sua magnanimita' dopo essersi abbassato a trombarle lascia anche un cento o duecento baht, avvisandole di non andare con indiani, cinesi ed altre razze che possano risultare fastidiose ai suoi occhi.....

a me come utente del sito in primis, come residente a Bangkok (quindi con la possibilita' di verifica quasi in diretta) e poi anche come moderatore danno fastidio le info farlocche che spesso leggo... esempio che le mignotte tornano a casa a tagliare il riso, o che oramai ci vogliono 8000 baht per una freelance e cosi' via....

p.s. per la cronaca quando la tua fighetta thai ti diceva che era a casa ad aiutare la famiglia nei campi e che in maniera del tutto casuale il telefono al paesello non prendeva ma il segnale tornava all'improvviso dopo qualche giorno..... forse..... dico forse eh.... non ti e' venuto in mente che stava semplicemente in vacanza con un altro CLIENTE?

Gaudente
Newbie
06/01/2018 | 03:13

  • Like
    1

@alfonse said:
Pattaya è unica....Mi viene in mente Angels City,

Angeles City e' per chi e' finito in black list per overstay e non puo' piu' andare a Pattaya

Viaggiatore431
Newbie
12/05/2017 | 01:19

  • Like
    2

Un uomo che non fa selezione è solo un disperato, che non ha stima di se stesso e si sminuisce facilmente. Le donne brutte dovrebbero andare a prostituti e pagare, perchè nella nostra società gli uomini brutti nemmeno scopano a gratis, quindi perchè loro dovrebbero ? Il cazzo non è meno importante della vagina , l'uomo che accetta di andare con cani e porci semplicemente non sta facendo altro che sminuire l'importanza del valore del suo pene rispetto alla vagina della donna.

siamhousepattaya
Gold
29/06/2018 | 13:57

  • Like
    1

@Gino_P.

il tuo pensiero uguale a quelli che ti danno ragione perchè non sei l unico,si può sintetizzare in:

-vorrei avere 20 anni di meno e che mi venisse duro da solo piu volte al giorno
-vorrei posti belli tipo capri o favignana
-vorrei che ci fosse poca gente
-vorrei spendere poco
-vorrei garanzie di sicurezza tipo principato di monaco
-vorrei fighe da paura disponibili friendly che mi corrano dietro
-vorrei che costassero al massimo 1000 baht.bella grazia

credo serva una squadra di tanti Aladino

in romania sono stato 2002 e 2003,per fare le cose ben fatte ci andavano tanti soldi
veramente in tutti i posti che sono andato fino dall 82 che fu la prima volta che uscivo di casa da solo per fare le cose ben fatte ci andavano tanti soldi dappertutto
in tutti i posti che sono andato mi sono cmq divertito ed ho imparato qualcosa,ma dappertutto ho sempre trovato persone che mi dicevano che prima fosse meglio e che sapevano fare meglio di me spendendo meno (quasi sempre lontano dalla mia vista,chissà perchè)
se sono uscito prima volta nell 82 non sono certo giovane ed ho saputo andare bene senza computer almeno fino al 94 quando ho comprato il primo perchè ci lavoravo

gli unici che gli e andata bene erano quelli che andarono in giro fra il 54 e il 60 perchè se si sentivano dire che 10/15 anni prima era meglio potevano rispondere che c era la guerra
5555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555

quanto a farsi esperienza specificatamente in thailandia credo qui non si finisca mai di stupirsi
E' tipico incontrare personaggi che dopo 8 ore che sono a pattaya credono di sapere tutto e lo dicono pure
Sono spesso sbeffeggiati dagli interlocutori e dagli avvenimenti stessi

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
28/06/2018 | 00:31

  • Like
    3

A mio avviso il prezzo lo fa il mercato,è ovvio che se una carina chieda fino a un max di 2000, quella top debba chiedere sopra i 3000! Altrimenti se la top abbassase i prezzi, quella brutta che non si fila nessuno dovrebbe andare con un cliente per meno di 1000 bath? Ci vuole un po di logica per capire certi meccanismi! Io ci som stato solo una volta in thai, quindi non posso sapere come funzionava in passato e neanche mi interessa, ma se dopo svariati viaggi ad agosto ci ritorno un perché ci sarà! A mio avviso se uniamo tutto i fattori che ti fanno vivere la vacanza in maniera positiva la Thailandia è un paese imparagonabile con altri! Hai una percezione della sicurezza che altrove non hai, mangi e bevi con pochi euro, i voli interni se vuoi fare spostamenti all'ultimo minuto noj costano un cazzo, mare e natura da non invidiare a nessun altro paese, disponibilità delle persone locali! Purtroppo bisogna trovare sempre il pelo nell'uovo, gli stessi che magari rimpiangono i tempi del 90 magari nel 2030 rimpiangeranno i tempi odierni, il consiglio che vi do è di godervi la vacanza e non pensare troppo ai tempi che furono,se proprio non ci riuscite spostatevi su altri lidi e lasciateci vivere le bellezze della Thai a noi della new generation!

loveplay
Silver
27/06/2018 | 22:42

  • Like
    1

Due anni fa uscivo spesso con un gruppo di ragazze ventenni ;una in particolare mi piaceva moltissimo.Le ho fatto una corte serrata per un per un bel periodo;c'è scappato pure qualche bacio.Una sera ,visto che era in crisi col suo ragazzo,mi ha chiamato in disparte e mi ha detto:"se mi porti alle Hawaii mi metto con te" . Non stava scherzando,era seria; io ho declinato l'invito e lei da quel momento non mi ha più rivolto la parola.Dopodiche ha avuto un bambino e si è sposata( sempre con quel tipo) e vivono felici e contenti.Ogni volta che li vedo, mi chiedo: e se avessi acconsentito alla sua richiesta, saremmo una famiglia felice?

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
26/06/2018 | 09:14

  • Like
    1

Cari aspiranti manager, la tecnologia galoppa e va bene anche portarsi dietro un ipad, se però lo usate per giocare con le bolle colorate e guardare il corriere dello sport vi rivelate agli occhi delle fanciulle per quello che siete.

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
24/06/2018 | 17:39

  • Like
    4

@PolishFucker said:
Mi permettomdi esprimere la mia opinione da semi-profano, visto che sono stato solo 12 giorni in Thai e solo a Bangkok.
Io sono sostanzialmente d'accordo con @Gino_P. nel senso che, se si parla di andare 20 giorni solo per scopare, la Thailandia non è la destinazione più economica.
Avevo espresso questo concetto di fronte a @sexybangkok e ad un altro Collega GT e ho subito capito che chi viene spesso in Thailandia ci viene per motivi che esulano dalla semplice trombata e quindi non cambierebbero volentieri destinazione, al di fuori del sud-est asiatico.

Io però metto di seguito due numeri e poi ciascuno tragga le proprie conclusioni.
Se io vado 20 giorni a Kiev (solo 3 ore di viaggio invece che 11/15 per Bangkok), supponendo che voglia andare solo a pay, spendo:

  • viaggio: 200 Euro
  • alloggio: 400 Euro
  • cibo (stesso budget che in thai)
  • 20 puttane (belle) x 1 ora: 800 Euro. Facciamo pure 1.000 se ogni tanto mi permetto qualcuna fuori budget.

Totale per 20 giorni: 1.600 Euro.

Andando in Thai penso che la spesa per 20 giorni sarebbe ben maggiore.
Però, come detto sopra, ho capito che un discorso puramente matematico per la maggior parte dei Colleghi non funziona.
Mi sono quindi semplicemente e umilmente permesso di fare due conti, tanto per dare uno spunto di riflessione e non per insegnare niente a nessuno, visto che io ho pochissima esperienza di SEA.

Tu hai fatto il paragone contando solo gli Short Time... conta i Long Time e apparte il costo voglio vedere se la ragazza dell'Est Europa è disponibile e simpatica come una ragazza thailandese... se passa tutta la sera a ridere e scherzare... poi calcola che in Thailandia sei in una zona tropicale quindi un clima completamente diverso... i locali anche sono diversi come tutto il resto...
La Thailandia secondo me è un posto apparte che non si può paragonare a nessun altro luogo....

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
21/06/2018 | 19:14

  • Like
    1

@Goldmember74 guarda il tuo è uno stile che vedo spesso, cerchi di coniugare il classico con lo sportivo e andrebbe anche bene ma secondo me per la figa dovresti scegliere uno stile o l'altro. Poi magari il tuo look piace a un certo tipo di milanese ma io non posso saperlo.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
21/06/2018 | 22:56

  • Like
    1

@Goldmember74

Temo che ad impaurire le girls sia lo sguardo da "maniaco" come dici tu!
Non temere, superata una certa età, tutti (ovviamente a parte il Flauto) attiriamo lo sguardo di tardone (ben più maniache di me e te messi assieme), il fatto di attirare sguardi di omosessuali invece dovrebbe farti riflettere che sia sempre meglio camminare spalle al muro! 😂😂😉

Complimenti per averci messo la faccia! Ti propongo come "Gold" subito! 👍

siamhousepattaya
Gold
21/06/2018 | 19:54

  • Like
    1

@loveplay said:

Non voglio creare polemiche ma l'autore del post, nel suo ultimo intervento penso sia stato molto chiaro.
Il bello delle riflessioni è che ognuno può raccontare come ha vissuto il cambiamento.
Non tutti vediamo le cose allo stesso modo,per fortuna.

io intendo dire 1 cosa che ho già scritto 1000 volte.Facciamo 1001
le opinioni di chi scrive e legge sono per lo più di persone sconosciute fra di loro
Dato che io invece ne conosco parecchi di persona,posso assolutamente dire dell estrema diversità fra i singoli,per età/gusti/soldi/fisicità/caratttere e quant altro
Per cui facendo esempi terra terra è impossibile assimilare le idee e le opinioni di chi ha 20 o 40 o 60 anni,oppure puo spendere 100 o 200 o 300 al giorno.Potrei citare altre numerose categorie e variazioni sul tema
Se chi scrive legittimamente la propria opinione senza contestualizzarla un minimo rischia,o meglio spesso certamente lo fa,di creare false aspettative agli altri
Tutti la vedono alla loro maniera che va bene,ma almeno serve capire il punto di vista,sennò vengono fuori mille discussioni secondo me inutili e anche dannose

Pablo82
Silver
21/06/2018 | 19:11

  • Like
    2

@forzanat hahaha si si diciamo che è per far capire a chi non ci è mai stato in Thai che corpi sodi così sono rarità mentre a Cuba,Colombia,Brasile ecc è più facile

siamhousepattaya
Gold
21/06/2018 | 17:01

  • Like
    2

sarei curioso di sapere chi abbia acquisito qualche utile informazione da questo post.
chi vuole mettere sue foto fa bene a farlo,nei limiti delle regole.Molti preferiscono non metterle,non so quale sia il problema
I nomi dei locali di bangkok,pattaya o patong sono stati ripetuti alla noia.Forse per molti sarebbe più proficuo andarci che discuterne senza esserci mai andato
I costi anche son ripetuti + volte
Uno si faccia i propri conti e decida dove anadare,e si faccia piacere quel che può avere
se nel 2010 o nel 2000 o nel 1990 era meglio,tanto la macchina del tempo non c è
Siamo nel 2018
fatevelo piacere
Infine non so cosa ci sia di male a scrivere SE NON TI PIACE VAI DA UN' ALTRA PARTE
per me è un ottimo consiglio
prima di venire in thai sono stato da altre parti che per qualche motivo non mi hanno entusiasmato
semplicemente non ci sono tornato

scarface93
Newbie 18-25
21/06/2018 | 13:52

  • Like
    3

Volevo partecipare alla discussione ma poi ho visto a più riprese le mie idee simili a quelle di @thetraveller90 molto ben argomentate, sarà forse per la vicinanza anagrafica.
Ad ogni modo sono felice di essere di così poche pretese e da aver sempre trovato ogni santa notte a Pattaya e BKK una donna che mi soddisfacesse esteticamente ( 5 viaggi da 30 gg di media), Il convento passa questo e sono felice di questo . Ma un consiglio mi sento di darlo a chi magari legge la discussione, il livello si testa girando ovunque innanzitutto e poi nei posti giusti e con il giusto in tasca, parlandone qui è molto difficile essendo ognuno di noi diverso dagli altri e con gusti propri.

Poker
Silver
21/06/2018 | 13:33

  • Like
    1

Bravo @Goldmember74 che hai messo delle foto tue (non photoshoppate dei locali o di internet) dopo quelle di @itaconeti . Generi di ragazze diverse perchè ognuno ha giustamente i suoi gusti...ma non si sono viste foto di qualcuno che tromboneggiava di scopare chissà quali superfighe in chissà quali posti...e poi quando gli è stato chiesto di dire quali posti si è messo il silenziatore oltre a non aver mostrato nessuna foto sua

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
21/06/2018 | 13:31

  • Like
    1

@Goldmember74 sei un grandissimo! complimenti!...sopratutto la prima con vestitino rosa biondina ,gran troiona.....questi sono gt....quelli che mettono i coglioni con prove inconfutabili!...complimenti ancora collega!...per altri calo un velo pietoso...e chi ha la coda di paglia capira' e non sara' colpa di quello che ho detto io ,cioe' mia...sara' soltanto colpa sua,dei suoi comportamenti....chi vuole capire capira'....

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
20/06/2018 | 20:04

  • Like
    1

Turismo
Il turismo è una delle fonti principali di ricchezza. Oltre ad essere lo scalo thailandese principale per i turisti diretti in altre località del Paese, Bangkok offre edifici storici di sontuosa architettura (vedi paragrafo cultura), vasti mercati, un'ampia scelta di raffinate cucine e un'affascinante vita notturna, che stimola una fiorente industria del sesso. Secondo una stima del 2007, 14,5 milioni di turisti hanno visitato la Thailandia in quell'anno, facendone il 14º Paese più visitato al mondo. Nello stesso anno il turismo ha rappresentato il 6.7% del prodotto interno lordo thailandese. Bangkok rappresenta il polo di attrazione principale del settore. L'instabilità politica e i duri scontri di piazza che si sono verificati a partire dal 2008 hanno frenato il crescente numero di turisti in arrivo.

Il mercato galleggiante Taling Chan
L'enorme varietà di strutture ricettive richiama a Bangkok ogni tipo di turista, da quello che viaggia in economia e che pernotta nella zona di Khaosan Road, non lontana dal Palazzo reale, a quello che cerca alberghi lussuosi, molti dei quali si trovano lungo il Chao Phraya. Tra i diversi mercati di forte richiamo turistico vi sono:

Chatuchak verso nord; la maggior parte dei suoi punti vendita sono aperti solo il fine settimana ed è quindi chiamato anche weekend market, è talmente esteso (1,13 km²) e gremito da essere una vera e propria città nella città, dove si può trovare una grande varietà di merci da acquistare.
Il mercato sull'acqua Taling Chan sul canale Chak Phra a Thonburi, molto folkloristico, ma disertato dai locali per i prezzi troppo alti. È una attrazione relativamente nuova, essendo stato creato nel 1987, dopo che da lungo tempo i caratteristici mercati sull'acqua erano scomparsi da Bangkok.
I mercati Bo Bae e Pratunam in centro, che sono specializzati in capi di abbigliamento.
È possibile effettuare escursioni di una giornata in località di grande interesse culturale non distanti da Bangkok: l'antica capitale thailandese Ayutthaya è raggiungibile anche via fiume, oltre che con treni e autobus; il celebre mercato di Maeklong che si tiene nei pressi della stazione ferroviaria è raggiungibile con un viaggio in treno fra le risaie; il celebre ponte sul fiume Kwai presso Kanchanaburi è un'importante meta turistica ed è raggiungibile anche con la ferrovia.....da wikipedia..... bahh, non so',secondo una logica la Thailandia perderebbe molto senza il sex tourism....poi punti di vista....logici....

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
17/06/2018 | 11:09

  • Like
    1

Questo Forum è sempre pieno di leoni da tastiera.

leone.jpg

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
17/06/2018 | 05:38

  • Like
    4

@Pablo82 l'ho gia' detto qua e la piu' di una volta ma evidentemente giova ripeterlo:

prendiamo come riferimento il 2008 (anno in cui mi sono trasferito) e nello specifico Bangkok

Bangkok nel complesso e' un po' migliorata, seprare gnocca dal resto e' quasi inutile.... io qunado parlo di questa evoluzione metto dentro tutto e quello che torna utile a me che qui sono in pianta stabile di sicuro torna utile anche ad un turista che riesce a viversi la citta' con piu' facilita'. Questi che elenco sono tutti canoni che io prendo in considerazione per la mia personale valutazione:

Trasporti: le linee BTS si sono allungate, e' stato aperto l'airport link (che costa 50 baht da Phaya Thai all'aereoporto, vuoi che ti metto il costo del suo omologo a Roma per fare Fiumicino - Stazione Termini?). Altre linee di BTS sono in costruzione tra cui una che colleghera' i 2 aeroporti tra loro. I taxi continuano a costare poco e basta allungare il bracio per vedere uno avvicinarsi (a roma il taxi per farlo arrivare devi TELEFONARE e poi arriva dopo 5 o 6 minuti che gia' segna 7 euro e mezzo su tassametro, se ci mette di piu' ti arriva pure con 9 euro.... ed ancora devi poggiare il culo sul sedile)

Traffico: e' aumentato ma il parco macchine e' nettamente svecchiato, l'inquinamento alto era ed alto rimane (non e' positivo questo eh).

Alberghi: di base il costo per una stanza in albergo e' rimasto invariato e l'offerta alberghiera continua ad aumentare (ce ne sono pure troppi forse), va che per questioni di business conosco i prezzi degli alberghi quindi ho ilpolso della situazione.

Affitti residenziali: questo non colpisce il turista da pochi giorni ma ammetto che i prezzi degli affitti sono aumentati sensibilmente seppur l'offerta di appartamenti rimane vastissima (quindi non e' un problema di scarsita'), questo tuttavia e' un problema che colpisce chi vive stabilmente qui o decide di passarci qualche mese.

Copertura dati/rete internet: la rete e' migliorata, piu' copertura per la voce, piu' velocita' per i dati. Sia per il mobile che per le linee fisse,

Food e Ristoranti: Bangkok una delle capitali mondiali dell street food dove si continua a mangiare per strada e dove con 100 baht oltre al cibo prendi anche il resto. Lasciando da parte le polemiche sulla qualita' di questo tipo di cibo e' indicativo che da questo si parte per avere a disposizione in citta' un'offerta culinaria impensabile. Negli anni sono aumentati il numero ed il livello dei ristoranti, si trova da mangiare ogni cosa, per ogni palato e per ogni portafoglio.... forse manca la tipice osteria all'italiana alla buona quella con la cucina casareccia ma diciamo che partendo dallo street food fino ai 3 ristoranti con 2 stelle michelin (Gaggan, Mezzaluna e Normandie) piu' 14 con una stella ed in mezzo migliaia di proposte di ogni genere si resiste bene...

Nightlife: innegabile l'evoluzione che di base segue il generale innalzamento del livello generale della citta'. Sono aumentati i locali come disco, cocktail bar, posti da aperitivi, posti particolari ecc ecc.... il tutto nonostante abbiano chiuso posti che erano molto belli come il Bed Supperclub ed il Q Bar... hanno aperto posti come il Ce La Vi (ha aperto come Kudeta' poi ha cambiato nome), Oskar e tantissimi altri posti che a dire il vero per frequentarli ci vuole un fegato inossidabile e tanto tempo a disposizione.... Si ha chiuso il Climax ed altri locali simili..... ripeto in generale il livello si e' alzato e di conseguenza si e' alzato il livello della gnocca (ci arrivo tra poco).

Massaggi: altro settore che e' in evoluzione ma se non lo avete capito in una citta' come questa ed altre simili in Asia l'unica costante e' il continuo cambiamento, non e' come nella vecchia Europa.... chiusure di un paio di posti famosi tra i turisti ovvero Annies e Darling, entrambi incarnavano l'essenza dei vecchi soapy massage.... nel tempo hanno chiusi altri sulla Ratchada Road come il Nataree ed un altro paio (questi chiusi in seguito a controlli)... ma da qui a dire che nei massaggi di Bangkok ci lavorano solo anziane ce ne passa ancora.... volete dei massaggi con delle fighette giovani? Sukhumvit Soi 22 24 24/1 e 26 ne trovate DECINE di massaggi, qui si parla spesso dei soliti club 102, Mango, Addict (chissa' forse uno a caso li ha recensiti all'epoca?) ma l'offerta e' ampia, i nomi cambiano spesso e quindi segnalarli e tenere il record aggiornato e' difficilissimo... fatevi un giro e vedete prima di dipingere una situazione disastrosa.... poi ci sono i grossi soapy massage della Ratchada Rd e della Petchaburi Rd.... Poseidon, Alaina, Emanuelle... anche qui non macano eccellenti chiusure come Amsterdam, Caesars (questo tanto era innavicinabile per le finanze di un turista medio) ma come ripeto.... ancora non si fa fatica a trovare una figa.... prezzi nel massaggi negli anni? aumentati di poco ed al momento sono il migliore deal per qualita'/prezzo ma finche' la gente continua a barfinare nei gogo piu' turistici che ci sono dove un shorttime viene proposto a 3500 piu' barfine allora non ne usciremo mai da questi discorsi

Gogo bar: qui il grosso aumento dei prezzi specie nei gogo. Innegabile ed inutile nasconderlo. Il take away da un gogo e' roba da portafogli robusti oramai ma non mi venite a dire che figa non ce ne sia... e' cambiata la modalita' di certo, oramai quasi niente long time ma solo short time cosi' la ragazza torna e riesce a fare piu' clienti in una sera.... prestazioni spesso frettolose e atteggiamento poco friendly... ora quello che mi chiedo e': se sapete che e' cosi' perche' vi ostinate per poi venire a lamentarvi sui forum? sara' piu' semplice adeguarsi e cambiare modalita' o posto?

Freelance in disco e bar: prezzi aumentati per ragazze che se lo possono permettere quindi che sono decentemente trombabili, vestite bene, curate altrettanto e che parlano un inglese comprensibile.... ovvio che le contadine in infradito (quelle poche che sono rimaste in giro) si accodano e ci provano a chiedere cifre alte.... chissa' forse perche' sanno che qualcuno che non ha i parametri di riferimento ci casca?

Gnocca in genere (che sia pay, non pay, arrotondatrici, gold digger ecc ecc): in genere sono tutte vestite meglio, truccate meglio, un poco piu' (poco eh) sveglie... se pensate di impressionarle dicendo "sono in vacanza dopodomani riparto", offrendogli un piatto di riso per strada indossando la canotta della chang, allora si sono d'accordo con voi: non e' piu' la Bangkok di XX anni fa.....

plinio68
Newbie
15/06/2018 | 20:47

  • Like
    2

@Gino_P. probabilmente la thailandia la conosco un pochino più di te. ho alcune proprietà e circa 3 volte l'hanno sono li ( koh samui) . i prezzi di alcune cose è vero ed innegabile che sono aumentati ma esclusivamente nelle aree turistiche. è normale che il " telefonino" ce l'hanno tutti , fa parte del progresso. Le ragazze " escort" ti dico che sono moolto più spinte rispetto ad una volta....è normale che i japponesi per ora siano più belli di te perchè hanno il grano cosa che "tu" avrai sempre meno. Poi rifletti sulle spiagge : se tutto il mondo fa ancora a cazzotti per andare li ci sarà un motivo? Poi, se vogliamo essere retorici, tutto inevitabilmente cambia o si trasforma o muore è un po come la vita no?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/06/2018 | 02:05

  • Like
    5

se la thailandia per la figa non vi piace piu' basta che non ci venite ed il problema e' risolto....

plinio68
Newbie
14/06/2018 | 21:23

  • Like
    8

Secondo me qualcuno stà esagerando, probabilmente non ha capito che ora il terzo mondo siamo noi! alcune nazioni sono in espansione economica proprio come l'italia di 40 anni fa........
Ricordo a tutti che 20 anni fa un massaggio normale costava 300 bath oggi costa 300 bath e devo dire che la qualità delle trombate è aumentata perchè le thai di 40-30 20 anni fa non erano scafate come quelle di oggi... Qualcuno qui vuole fare le nozze con i fichi secchi . La thailandia è bellissima e se devo dirla tutta mi sento molto più sicuro li che qui . trasporti a tutte le ore , trombate a tutte le ore , LT A 70/100 EURO con delle ragazze molto carine che vi fanno sentire "veri maschi" .... alcuni ruderi di uomini che qui non scoperebbero neanche pagando 1000 euro li si sentono " rocco siffredi" ...quindi tornate con i piedi per terra e godetevi quel po di vita che vi è rimasta e proprio se non ci riuscite restate al paesello vostro e trombatevi le vostre obese e pretenziose connazionali........P:S: mi sorprende che NIK non vi cazzi......
qui a Roma vedo delle cesse sposate e non che si atteggiano a sharon stone....... meditate gente meditate.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
19/06/2018 | 17:14

  • Like
    1

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
29/03/2018 | 22:46

  • Like
    1

forza Bangkok!!... merita una posizione piu' alta!....

alfonse
Gold 36-50
29/03/2018 | 19:54

  • Like
    1

Qualcuno che vuole votare per Cerignola stà??

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
06/06/2018 | 20:35

  • Like
    4

05/06/2018
Ultimo giorno a Bangkok.
Giornata tranquilla, rallegrata da due super trombate, mattutina e serale.
Prima di partire, ho ricevuto un bellissimo regalo, a riconferma che con la StracciaRusse ho veramente vinto al superenalotto.
IMG_20180606_203107.jpg

antaniperdue
Newbie
07/04/2018 | 13:36

  • Like
    1

non conosco la situazione in europa, anche se ho viaggiato parecchio per lavoro in europa, purtroppo sono sempre col tempo tirato.
riguardo gli australiani, sono quasi tutti alcolizzati senza speranza, vivono in pratica per la birra, tutti quelli che conosco sono di una noia mortale, dopo venti minuti che ci parli devi simulare una visita al cesso e uscire dal retro se riesci.
l'ultima volta che sono passato da dubay al controllo del passaporto mi hanno chiesto da dove venivo e lo scopo del viaggio e quando ho detto che venivo dall'australia, l'addetto mi ha guardato, poi ha guadato la mia giacca, cravatta e fermaglio e mi ha detto
nooo tu non sei australiano, quelli sono australiani e mi ha indicato tre zulu seduti a un tavolino con le ciabatte la canottiera sbrindellata, con i denti mezzi marci che esponevano in grasse risate e pantaloncini corti tipo mare, da uno dei quali spuntava mezzo coglione per la gioia dei passanti.
in quel momento nella mia testa ho esclamato: antani per due, poi siccome ero un po nervoso e stanco dalle precedenti ore di viaggio, per rilasciare la tensione ho scaricato una fragorosa robusta scorreggia e mi sono avviato nel corridoio
una volta sull'aereo ho cercato di dormire immaginandomi una colossale scopata con qualche tettona all arrivo a milano

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
01/06/2018 | 13:50

  • Like
    4

Bella rece!! I backpackers (soprattutto quelli tedeschi) sono il peggio che la società contemporanea abbia prodotto..gente che risparmia 1000 euro di viaggio e poi va in giro con l"ultimo iphone o l'ultimo modello di macbook pro bevendo il frappuccino da Starbuck! Dio quanto li odio!

Scusate lo sfogo..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI