Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
07/02/2018 | 16:10

  • Like
    1

@TITANO said:
Infatti.
C'entra chi vuole snaturare questi locali e trasformarli in quello che non dovrebbero essere né mi auguro diverranno.

Io non ambisco a snaturare un bel niente. So quasi zero degli FKK e ne ho frequentati pochi di più, esclusivamente quando ho un po’ di tempo libero e mi trovo in loco o di passaggio. Al Wellcum il mio tempo lo trascorro per lo più tra ristorante, spa, sala massaggi e, d’estate, in giardino a prendere il sole. In sala cerco di starci il minimo indispensabile, se posso, al pomeriggio quando l’aria dell’ambiente e’ ancora pulita. Quando ho voglia di stare con un bella ragazza la porto in camera e se mi viene voglia di un drink la mando a prendermelo. Ciò non ostante ritengo che la questione fumo andrebbe gestita meglio. In giro per il mondo nei ristoranti di livello trovi la sala “Cigar and Whisky Bar” che normalmente e’ cosa ben diversa da una stia per galline ed in ogni caso ci sono aspiratori adeguatamente dimensionati che permettono anche ad una persona come me di starci (per il whisky ovviamente) senza quasi alcun disagio. Peccato che una struttura come quella del Wellcum che ha una certa ambizione non sia stata progettata con analoghi criteri.

MelaGogo
Silver
06/02/2018 | 19:26

  • Like
    0

@TITANO said:
@MelaGogo
La mia era ovviamente una battuta. Meglio.
Il mio pensiero espresso in forma di battuta.
Negli FKK (acronimo che uso con beneficio d'inventario oltreconfine...ma tanto per capirci) in Austria si può fumare.
È legale.
Con buona pace dei benpensanti salutisti. Se a qualcuno non piace può andare in Slovenia. Lì si ghettizza chi fuma costringendolo in un'amena stia per galline (senza offesa alcuna per le ragazze che vi entrano, ovviamente...era per capirci).
Qui non è per nulla un discorso di "la mia libertà inizia dove finisce la tua" e menate del genere.
Il discorso qui è che nei bordelli austriaci è legale fumare in arena (non in area relax), e se a qualcuno dà fastidio, sapendolo, non ci entra e va altrove.
Fino a che posso voglio stare seduto con una bella fica nuda e con in mano una sigaretta e nell' altra una bella bibita o una parte anatomica della suddetta.
Giusto per non farmi mancare niente.
Manca solo intervengano i vegani per fare eliminare le proteine animali.
Toccherà entrare con i salami di straforo.
Cosa volete farli diventare sti locali?
Ragazze vestite, prestazioni ai minimi, extra ogni cosa, mance sulle stanze, ora manca eliminare il fumo e poi ci siamo.
Non ci sono due libertà da tutelare né parti deboli a cui "si fuma la salute".
C'è solo la libertà dei tabagisti di fumare in arena e la scelta di sopportazione dei non fumatori che altrimenti possono emigrare dove non è concesso fumare.
Con buona pace di Socrate.

Non credo che in questo discorso c’entrino i salami, ne le mance alle ragazze. E a pensarci bene … nemmeno Socrate.

MelaGogo
Silver
05/02/2018 | 19:02

  • Like
    0

@TITANO said:
Infine una cosa sul fumo.
Da accanito sostenitore della lobby del tabacco posso dire che i non fumatori dovrebbero imparare la tolleranza dai fumatori.
Mai un fumatore si è infatti lamentato di un non fumatore...

@Titano ti giudico troppo intelligente per non pensare con convinzione che l’affermazione di cui sopra sia solo una conseguenza del clima carnevalesco di questi giorni che ti ha portato ad indossare in modo disinvolto la maschera di Socrate. Ad uno come te non si spiega che “libertà e’ quella cosa che finisce dove inizia quella degli altri” e che quando due libertà contrapposte entrano in collisione tra loro la tolleranza andrebbe spesa per tutelare la parte che ne deriverebbe un danno maggiore (la seccatura di non poter fumare da un lato con il fastidio di farsi fumare la propria salute dall’altro).

Lo dico solo perché vorrei scongiurare l’evetualita’ che un giorno la lobby dei fumatori finisse per imporsi anche nella zona spa.

MelaGogo
Silver
01/02/2018 | 06:09

  • Like
    0

@IlconteMax
Anche a me da fastidio, non solo agli occhi anche alla gola, e a volte persino nei giorni successivi. A mio parere è l’unico minus che il WLC ha rispetto al Circolo Passion di Innsbruck (non perché li non si possa fumare ma perché la struttura di quel locale ne limita notevolmente gli effetti). Vietare il fumo del tutto la vedo dura (oltretutto secondo me c’è Il rischio che alcune ragazze diventino isteriche) ma credo dovrebbero adoperarsi per migliorare il sistema di ricambio dell’aria. Comunque per ovvie ragioni in estate il disagio è quasi nullo mentre in inverno si sopravvive nella zona wellness.

MelaGogo
Silver
29/01/2018 | 08:32

  • Like
    0

@1_bru said:
......
Stavo per dimenticare. Non mi ricordo il nome completo: di sicuro comincia con la A. e assomiglia a Ava, Ada, ma potrei sbagliarmi. SI spaccia per inglese di Manchester, parla poco italiano e chiede di parlare inglese. Ragazzi, ho piú accento inglese io di lei. Da evitare a mio avviso.
......

Si chiama Ada. Ha approcciato anche me spacciandosi per Inglese ma è stata colta visibilmente in contropiede non appena ho switchato nella sua “lingua madre”. Certamente non è Inglese anche se ha una buona padronanza della lingua.

Perché starle alla larga ? Perché mente sulla sua identità ? 🤨

Se dovessero uscire dal WLC tutti quelli che mentono sulla propria identità ci troveremmo a scopare tra di noi .... in cortile !!!! 🤣🤣🤣🤣

In realtà ci sarebbe stato un motivo per portarla sopra: ho capito, confrontandomi con altre ragazze, che sta fuori dal “cartello”.

Avessi avuto più tempo ma soprattutto più energie l’avrei stanzata. Mi stuzzicava.

MelaGogo
Silver
27/01/2018 | 23:08

  • Like
    1

Venerdì al WLC. Forse per il periodo di “quiete dopo la tempesta” delle vacanze Natalizie l’atmosfera è particolarmente soft. Nelle prime ore pomeridiane persino troppo soft. Poi, dopo le 17 le cose cambiano ma comunque senza mai dover fare attese su nulla (ne file alle camere, ne coda al ristorante e tutto sommato nemmeno troppa attesa per la sala massaggi). Un giorno ideale per chi come me più che la baldoria cerca momenti di autentico relax. Condivido l’opinione già espressa da altri che il livello medio dell’avvenenza delle ragazze sia sensibilmente cresciuto anche se, a dire il vero, il WLC, a mio modesto parere, “gran figaio” lo è sempre stato.

Mancando da parecchi mesi ho notato subito alcuni miglioramenti: comodissime poltrone stile vintage americano nella zona antistante la sala massaggi, copertine sui lettini zona relax, braccialetto in gomma facilissimo da infilare e sfilare. Piccole cose che comunque denotano un atteggiamento improntato al continuo miglioramento.

Anche la reception mi ha colpito per la professionalità. Ottimo l’inserimento in staff di un ragazzo (alto, con occhi chiari), che mi ha prontamente assistito a risolvere alcuni problemini.

Del ristorante direi benino, nel senso che in passato forse era un po’ meglio ma comunque il cibo rimane di qualità più che dignitosa.

Michelle. Ragazza alta, longilinea, bionda dotata di ottima comunicativa. Mi colpiscono particolarmente l’espressivita’ degli occhi ed il sorriso che, forse anche per effetto del trucco, mi ricordano un po’ quelli della mitica Irina. In camera mi ha lasciato fare, assecondandomi con partecipazione. Siamo distanti dai livelli di Irina ma posso segnalare un bbj di discreta fattura (profondo e praticato con impiego minimo delle mani). Suadente.

Adina. Esco dalla sauna per andare a farmi un drink e la incontro. Negli ultimi tempi, anche a causa di alcune incomprensioni, l’avevo un po’ accantonata ma resistere al fascino della sua eleganza non è facile. Un drink veloce e siamo subito in camera dove ci restiamo per circa due ore. Non completa nei servizi, serafica a volte al limite del distaccato ma instancabilmente paziente nel cercare di soddisfare le esigenze del cliente. Molta ginnastica durante la quale si suda parecchio ma Adina è come un diesel: calma, costante, continua. Charmante.

Maya. Dopo la cena ed il massaggio, mentre vago in attesa che si liberi Bella Gnocchetta, vengo approcciato da Maya (ragazza che staziona sui divanetti a sx dell’ingresso in sala, subito dopo Giulia, di fronte al caminetto) che mi cattura con il fare tipico del “missile” più ordinario: “Amore vieni qui, siediti, cosa fai ? dove vai ? allora cosa facciamo ? ..... Scopiamo ?”. Un copione che si svolge in meno di un minuto e che in genere è il preludio di un altro copione in camera, di durata massima di 15 minuti, del tipo: “Ah, si, amore dai vieni, su vieni, amore sei venuto ? ma come ??? Guarda che tra un po’......etc etc etc ”. Nonostante questa premessa, attratto da quel bel fisichino e tenuto conto che data l’ora non potevo permettermi il lusso di attendere ancora, mi lascio convincere a salire e .... faccio molto bene. Maya a dispetto di un atteggiamento vagamente sbarazzino non è per nulla sbrigativa, anzi. Nonostante fosse la mia terza camera arrivo al traguardo in poco meno di mezz’ora. Detto tutto. Ragazza completa, da rivedere con molta calma. Dice di non avere limiti. Vedremo. Intrigante

MelaGogo
Silver
18/11/2017 | 20:56

  • Like
    0

Certo che Bella ... prima "forosetta formosetta" , poi " bella gnocchetta" ora addirittura "Bella rubacuori" ...., passo dopo passo è diventata una stellina del Wellcum. Sono davvero molto contento per lei perché, pur non essendo una tigre da camera, è una ragazza molto, molto graziosa .... anche dentro.

MelaGogo
Silver
05/11/2017 | 14:03

  • Like
    0

In Austria le gomme da neve non sono obbligatorie tranne che ... quando sulle strade c'è la neve. Quindi se nevica e state circolando senza gomme da neve vi beccate la multa. E se per caso, in assenza di gomme da neve create casino (sbandate perdete il controllo e create disagi o peggio) la multa sale anche a svariate migliaia di euro. Per non parlare dei rischi legati all'assicurazione che potrebbe rifiutarsi di farsi carico dei danni.

MelaGogo
Silver
12/10/2017 | 12:16

  • Like
    0

@strombo said:
@MelaGogo
la miseria in certi casi ti trasforma in puttana

@strombo: ... beh, se è per questo vale anche il contrario: "in certi casi la puttana ti trasforma in miseria", ma quando questo capita ... il wlc sparisce. Girala come vuoi ma il wlc la miseria o la filtra o ... per alcune ... la elimina. Niente miseria al wlc. Tutto sommato nemmeno quella morale. 🙃

MelaGogo
Silver
10/10/2017 | 23:07

  • Like
    1

@strombo said:

E volevo chiedere se qualcuno ha il cell della ragazza perché la vorrei proprio provare!

ma puttana miseria....

🤣 Eh no ☝️! Al wlc puttana tanta ma miseria ... proprio no ...... dai .... 😂

MelaGogo
Silver
03/10/2017 | 23:40

  • Like
    0

@henry: il cp non può essere confrontato al wlc. Cp è carino, ha tutto quello che serve (belle ragazze in rigoroso total naked, spa completa, bel terrazzo solarium, zona food discretamente fornita, etc ) ma ha meno ragazze, alcuni extra più cari (anal 120 anziché 100), spa più piccola, ristorante molto più piccolo, struttura più piccola in genere e non eroga il servizio hotel (anche se è collocato vicino ad hotel anche carini) .... A me il cp piace molto ma il wlc vince su tutti i fronti

MelaGogo
Silver
25/08/2017 | 23:34

  • Like
    0

@Tazz io non ho detto che siamo tutti in costume. Io stesso giravo con l'asciugamano a mo di sottana. C'e' un notevolenunero di persone in costume rispetto al passato.

MelaGogo
Silver
25/08/2017 | 18:46

  • Like
    0

Giovedì 24 .... (e Lunedì 21 .... che non pensiate che ho fatto tutte ste camere in un giorno !!!)

Segnalo bj + cim di rilievio con Nadia. Siamo ancora alcuni step sotto lo standard "Irina" ma comunque un buon livello.

Per il resto tutto nella norma: Bella, anche grazie alla nuova tonalità dei capelli, è sempre più Bellagnocca, anzi, Bellagnocchetta viste le dimensioni. Jasmin una garanzia, punto. Lala (o Lara che sia) molto coinvolgente.

Atmosfera tranquilla, dehor molto godibile, cibo mangiabile. Un discreto numero di orsi in costume, tutto sommato più eleganti che con il pipino/pipone pendulo.

Non so cosa fosse un fkk un tempo ma questo del Wellcum a me piace.

@Gozzy87: ci siamo mancati di un giorno ma ... tranquillo ... essere utili è di per se gratificante

MelaGogo
Silver
23/08/2017 | 22:01

  • Like
    0

@Gozzy87: ... ed è anche in gran forma !! La trovi fino a Giovedì della px settimana e poi si assenterà per qualche giorno.

MelaGogo
Silver
19/08/2017 | 18:48

  • Like
    0

@melagodo per un attimo ho pensato che qualcuno avesse preso possesso della mia utenza .... 😱

MelaGogo
Silver
22/05/2017 | 13:25

  • Like
    1

@tastapere said:
@fusetti69 mi fa piacere per te.
intendevo dire al @sharknight che gli sfigati come me che non hanno il numero delle ragazze si devono accontentare di verificare le presenze sul sito o magari telefonare alla reception, sperando che te la raccontino giusta...saluti.

Eppoi ..... al Wellcum si "rifigano" tutti per cui ....

MelaGogo
Silver
21/05/2017 | 23:37

  • Like
    0

Rileggendo il mio ultimo post mi sono accorto che poteva essere malamente frainteso, facendo intendere che "chi prende la bottiglia è uno sborone". In realtà quando ho scritto pensavo ad un aneddoto riferitomi da una ragazza (peraltro non al wlc) che mi disse di aver incontrato un tipo che dopo aver preso una bottiglia da 500 euro non voleva riconoscerle un extra dovuto (sacrosanto) da 30 euro. Questo tipo di persone sono quelle che io catalogo come sboroni non quelli che fanno uso disinvolto del bar (altrimenti ...... sarei abbastanza sborone io stesso 🙃). Quindi mi scuso se ho offeso qualcuno. Non era mia intenzione.

Detto questo ...... la frase "ciascuno coi i propri soldi fa quello che vuole" (che fa pendant con altre simili come "a casa propria ciascuno fa quello che vuole", etc.) è talmente ovvia da far arrossire i ragazzi di La Palisse. La si dovrebbe sempre accompagnare dal sottinteso "nel rispetto delle leggi e delle norme vigenti" ragione per cui, ad esempio, non posso acquistare sesso da una minorenne neanche se lo faccio con i miei soldi ed a casa mia perché la legge lo vieta (ma a giudicare dalle lunghe polemiche e discussioni su accadimenti non troppo remoti, in Italia queste considerazioni sono meno scontate di quanto non si possa credere).

Se poi, vedendo uno che butta soldi nel cesso scappa un sorriso e costui dovesse offendersi per questo .... se ne farà una ragione. Il fatto che si tenga per se questo sorriso o lo si condivida con altri, non costituisce una scorrettezza, quanto piuttosto una questione di stile personale.

Nel merito del tema posto da @licantropo_teutonico, senza voler dare l'impressione di voler fare la sua apologia (si difende molto bene da solo) credo che la questione da lui posta non fosse mirata a fare una reprimenda a chi è uso prenotare una ragazza per l'intero giorno quanto piuttosto evidenziare che tale pratica alla lunga potrebbe danneggiare il conto economico del locale. Se 5 ragazze, particolarmente gettonate, in un giorno intrattengono 5 clienti, quando avrebbero potuto intrattenerne 50 va da se che la volta successiva saliranno i 5 clienti che sono riusciti a prenotarle invece che i 50. Partendo da questa considerazione (di elementare buon senso) egli suggerisce di inserire una regola volta a disincentivare la pratica ("metà a mi e meta' a ti "). Ci sarebbero molte considerazioni da fare se sia utile o meno l'impostazione da lui suggerita (io non credo e non solo per le considerazioni espresse da @vr/46) tuttavia, per non farla troppo lunga, mi limito ad osservare che ritengo altamente improbabile che la direzione del wlc si impegoli su un percorso di questo tipo. Lo si capisce dalla leziosità con cui puntano a rimarcare la distanza del loro business da quello del meretricio, mantenendo separato l'hotel dal club (fanno persino scontrini separati), i due enti (club e hotel) dal sito veniamo.it (siti partners) ed arrivando ad affermare sul sito che le ragazze, in qualità di vere e proprie libere professioniste, tariffano in totale autonomia i loro servizi (Il che farebbe pensare che se voglio salire in camera per una partita a scala 40 posso auspicare di ottenere una tariffa molto ridotta rispetto ai canonici 140 euro/ h ).

MelaGogo
Silver
19/05/2017 | 13:16

  • Like
    2

L'imprenditore vero, quello che la baracca l'ha tirata su pezzo per pezzo, lottando con fatica su ogni fronte esterno ed interno non spende mai a muzzo. Nemmeno un singolo euro. Poi ci sono gli sboroni che per altro spesso spendono e spandono per una bottiglia di prosecco e poi trattano allo spasimo con le ragazze. Nel merito siete proprio sicuri che in un giorno di piatta le ragazze chiedano 700 euro per il full time ? A me era sembrato di capire che si potesse spendere anche meno. In un giorno di piatta alcune ragazze non arrivano a pagarsi le spese. Meglio un full time a prezzi di saldo che fare due camere striminzite. Pochi e sicuri e con meno fatica che correre il rischio di concludere la serata a mala pena in pareggio.

MelaGogo
Silver
13/05/2017 | 13:57

  • Like
    0

Veniamo.it gestito in questo modo è praticamente inutile

MelaGogo
Silver
22/04/2017 | 18:38

  • Like
    1

DFK: la mia esperienza.

Io non chiedo mai prima di salire in camera. Non sono un affezionato del dfk ma durante le operazioni capita che ci stia. Una sola volta mi è capitato che la ragazza facesse un movimento repentino per evitarlo, la maggior parte baciano a stampo, altre baciano con disinvoltura. Una volta mi è persino capitato che una fanciulla mi chiedesse come mai non la baciassi e se questo dipendesse dal fatto che lei fumava. L'ho baciata subito 😊

Ho notato che quelle che baciano a stampo con il tempo poi diventano "bacerine" segno che la fidelizzazione e' da questo punto di vista un fattore premiante.

Mai, nessuna mai mi ha chiesto extra per il bacio.

Se me lo chiedessero lo pagherei senza fare discussioni ma le cancellerei dalla lista ed alla fine (siccome io sono uno che tende a fidelizzarsi) sarebbero loro a rimetterci, non io.

Cosa significhi tutto questo non lo so. Fino ad oggi pensavo che il fatto di non essere più giovane fosse compensato dalla particolare attenzione che dedico all'igiene orale ma ora ho capito che invece tutto dipende ...... dalla mononucleosi ! (La mononucleosi, è ovvio .... una persona abbastanza avanti con gli anni rappresenta un pericolo minimo per la mononucleosi avendola fatta da tempo. Che stupido che sono a non averlo capito prima. È una cosa bellissima perché prova che anche non essere giovani può avere dei vantaggi 🙃).

L'extra per una sega ... sarebbe un vaffanculo ..... con il sorriso ... ma comunque vaffanculo. 😤

Insomma in sintesi credo che le ragazze facciano bene a cercare di fidelizzarsi i clienti se vogliono guadagnare lautamente.

E noi facciamo bene ad andare con quelle con cui ci troviamo meglio ma soprattutto a segalare le furbette in questo 3D, "succhiatrici di banane" e non.

MelaGogo
Silver
22/04/2017 | 01:49

  • Like
    1

Bollettino odierno.

Entro alle 13. Non sono un abitue' ma in quasi due anni di frequentazione non ho mai visto il wlc così fiacco a quell'ora. Nel tardo pomeriggio si è ripreso un po'.

"Roxana che ciuccia la banana" (si presenta così). Categoria: super missile (ed io sono uno di bocca buona, poco esigente per cui ........). Null'altro da aggiungere.

Lara .... bellissima scoperta. Staziona sui divanetti zona cinema, prima dell'ingresso alla spa. Si da, su tutto (tutto) con impegno e passione. Piacevolissima la conversazione. Da riprovare.

Bella appena tornata da una breve vacanza. Non sarà una da effetti speciali in camera ma il concentrato di bellezza, spigliatezza, gentilezza, simpatia, umiltà ed atteggiamento gioioso fanno di lei una perlina del wlc.

Cibo: a pranzo ....mmmhh.. a cena .... più che discreto.

Il resto (asciugamani, pulizia, accoglienza, etc. etc. ) tutto ok, come al solito.

MelaGogo
Silver
14/04/2017 | 14:41

  • Like
    0

Felicità ... bella persona ... arte ... condivido tutto. E non stiamo esagerando.

MelaGogo
Silver
13/04/2017 | 19:40

  • Like
    0

@eddycolante said:

@MelaGogo said:
Irina ha smesso. Una gran perdita. Pur rattristato (molto rattristato) all'idea di non poterla più incontrare Le faccio i migliori auguri affinché non si trovi nelle condizioni di ritornare sui suoi passi.

La Carinzia tutta dovrebbe promuovere una giornata di lutto nazionale.:'(

"Morto un papa se ne fa un altro" ma una così non sarà facile da rimpiazzare. Condivido la giornata di lutto anche se ..... siccome sta inseguendo un suo sogno ... forse dovremmo essere tutti contenti per lei.

MelaGogo
Silver
12/04/2017 | 18:32

  • Like
    1

Irina ha smesso. Una gran perdita. Pur rattristato (molto rattristato) all'idea di non poterla più incontrare Le faccio i migliori auguri affinché non si trovi nelle condizioni di ritornare sui suoi passi.

MelaGogo
Silver
12/04/2017 | 08:28

  • Like
    0

@mayo64: " ... edda é bionda e piccolina! Segni particolari,labbra rifatte,ciglia grandi e nere e inconfondibile vocina da paperetta...... non ti puoi confondere!" .....non ti puoi confondere, tranquillo, praticamente .... un piccolo trans !!! 😂

MelaGogo
Silver
11/04/2017 | 08:29

  • Like
    0

@artiglio: tra domenica e lunedì io preferisco la domenica ma .... cercate di arrivare presto così vi fate il luxury brunch e vi godete il pomeriggio, la piscina riscaldara fuori, etc. Un posto come il wlc va apprezzato a 360 gradi altrimenti è meglio optare per un contact bar Svizzero.

MelaGogo
Silver
11/04/2017 | 08:29

  • Like
    0

@artiglio: tra domenica e lunedì io preferisco la domenica ma .... cercate di arrivare presto così vi fate il luxury brunch e vi godete il pomeriggio, la piscina riscaldara fuori, etc. Un posto come il wlc va apprezzato a 360 gradi altrimenti è meglio optare per un contact bar Svizzero.

MelaGogo
Silver
10/04/2017 | 18:52

  • Like
    3

@artiglio: ti rispondo io anche se sono quello certamente meno titolato a farlo non essendo un frequentatore di lungo corso. Nella mia seppur limitata esperienza e dopo aver letto svariati report ho maturato la convinzione che il giorno migliore … NON ESISTE. Tutto dipende da quello che tu stai cercando. Al Venerdì sera ed al Sabato ci sono più clienti (per ovvie ragioni visto che facendo le ore piccole il giorno dopo si può dormire) il che crea un ambiente più movimentato, ma anche qualche attesa di ragazze e coda alle camere (oltre che affollamento alla Spa ed al ristorante). Nei primi giorni della settimana le ragazze si prendono il loro giorno libero (alcune al lunedì altre al martedì). Anche al Mercoledì possono non essere tutte presenti per via della visita medica. Quindi se cerchi un ambiente soft, più orientato al relax vai il Mercoledì o il Giovedì (al limite al Venerdì sul primo pomeriggio). Alla Domenica alcune ragazze (specialmente quelle che lavorano di più) possono essere un po’ stanche ma, se durante i giorni prima hanno incassato bene, sono meno frenetiche nel voler salire subito in camera e quindi più disposte a cazzeggiare scambiando quattro chiacchiere. Se vuoi avere la certezza di trovarle tutte (ovviamente quelle che non sono in vacanza) vai il Sabato. In ogni caso posso dirti che ogni volta che sono stato al wlc ho sempre trovato un numero di ragazze timbrabili di gran lunga superiore alle mie risorse fisiche ed … economiche. Come orario … in genere le fanciulle che dormono li entrano in arena presto. Quelle che arrivano da fuori arrivano nel primo pomeriggio.

MelaGogo
Silver
07/04/2017 | 16:56

  • Like
    0

@giraffone: stai certo che leggerai ampie e minuziose descrizioni (autentici bollettini di guerra 😊) delle varie "operazioni" sul campo. Qui' e altrove.

MelaGogo
Silver
07/04/2017 | 16:56

  • Like
    0

Accidenti ... truppe di aria ... di terra .... per fronteggiare una sessantina di ragazze ..... saranno anche draculine ... però...... 😉

MelaGogo
Silver
20/03/2017 | 18:40

  • Like
    0

Per quello che conta il mio parere ... Venerdì il WLC mi è sembrato in ottima forma. Un numero adeguato di ragazze ed orsetti, nessuna coda alle camere anche se poche chiavi disponibili, non troppa gente in spa. Io ho fatto due camere con le solite (Irina appena rientrata da una lunga vacanza .... semplicemente splendida e Jasmine travolgente) ma ho visto un discreto numero di ragazze molto carine ed anche molto giovani. Forse in peggio ho trovato solo la cucina sia a pranzo che a cena. Una nota che mi ha fatto sorridere: mentre ero in attesa di finire sotto le mani della massaggiatrice osservavo la sala notando che tutti ( orsetti e girls) erano curiosamente super assiepati dal lato dj, vicino all'ingresso degli spogliatoi femminili.

Chissà come mai ! 🤣

MelaGogo
Silver
20/03/2017 | 18:19

  • Like
    1

Il dibattito, magari anche aspro ci sta ma che si arrivi a sospendere una trasmissione televisiva per una sciocchezza del genere vuol dire che siamo ormai ostaggi del perbenismo, anzi del "boldrinismo". Guai a chi non declina al femminile i titoli delle persone, bandita la parola "sfiga" per fare riferimento alla sfortuna (d'ora in poi possiamo usare solo il termine "sminchio") e guai a dire o pensare che le donne dell'est siano più..... Meno male che non sono ancora riuscite a far chiudere questo forum ! Per ora .....

MelaGogo
Silver
08/03/2017 | 15:23

  • Like
    0

O il mio terminale ha qualche sorta di filtro o state dando i numeri tutti quanti: parlate con un certo @vueffe ma non riesco a leggere alcun suo intervento !!!! 😳

Comunque mi è sembrato di capire che non mi sono perso nulla 😏

MelaGogo
Silver
23/02/2017 | 22:18

  • Like
    0

@licantropo_teutonico: sei licantropo, hai l'elica ma soprattutto sei Lord ... ops volevo dire Sior ... e non solo nello stile con cui scrivi. 👏

MelaGogo
Silver
23/02/2017 | 22:02

  • Like
    0

@scramble1024: io purtroppo di marketing ne so poco e di ...... markkètting ancora meno 🤣. Per quel poco che capisco posso dire che non sempre abbassando i prezzi puoi aumentare i profitti perché tutto dipende dal rapporto tra il numero dei tuoi clienti ed il numero dei clienti potenziali. Tale rapporto deve essere davvero molto piccolo se vuoi avere qualche probabilità di trarre vantaggio da una strategia di questo tipo e in ogni caso dovrai mettere in conto un'inevitabile riduzione della redditività a breve. Inoltre siccome mi sembra di capire che la politica della proprietà del wlc sia quella di fare valutazioni dell'andamento economico sul breve periodo, non credo proprio che il malcapitato manager di turno si arrischi ad avventurarsi in un cammino di questo tipo. Detto ciò..... ma siamo proprio sicuri che il numero dei Clienti annuali del Wellcum sia diminuito ? Non è che per caso l'eccesso di offerta sta ingenerando una certa stagnazione anche in considerazione del fatto che i clienti abituali passato l'entusiasmo iniziale ..... Perché se fosse così trovo assolutamente sensata la strategia di cercare di allargare il bacino dei potenziali clienti e poi (se del caso) puntare a rivedere i prezzi. Sul fronte ragazze ..... in Germania le ragazze si fanno pagare di meno ? Ma non è che per caso i Tedeschi (a differenza degli Italiani) sono soliti elargire con una certa generosità laute mance ed usufruiscono con maggiore disinvoltura degli extra ? 🤔

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI