Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
18/06/2016 | 15:41

  • Like
    0

@AMiMePiase: Ah ah ah ... Il mio stile nel bere ? Boh ? Dimmelo tu ! Meta maieutico ???? (Nel senso che mi prepara e predispone all'atteggiamento maieutico). E pensa che al posto del Chivas stavo per chiedere un Manhattan poi mi sono trattenuto. A parte gli scherzi direi che escludendo il panache' (bevanda francese diffusa nel nord ovest Italia) tutto il resto è roba standard, da battaglia, che trovi in qualsiasi steak house americana. Tra le righe nella mia rece volevo dare un piccolo suggerimento alla Direzione del Wellcum: non trascurate il bar. Non serve molto per fare un saltino, solo piccoli accorgimenti, qualche nozione in piu' e fai un bel up grade.

MelaGogo
Silver
17/06/2016 | 23:41

  • Like
    0

@AMiMePiase: nulla di più facile visto che non eravamo molti orsi, specialmente nelle prime ore del pomeriggio.

La mia recensione ... arrivo verso le 14.30 e, salendo la rampa verso l'ingresso, incrocio un tipo dal capello lungo, non molto alto, sui 45 anni, mi saluta con un bel sorriso. La volta scorsa lo avevo visto mettere a posto gli asciugamani per cui deduco che in qualche modo faccia parte dell'organizzazione. Magari senza saperlo ho incontrato uno di quelli che gestiscono. Pago, e mentre mi fanno lo scontrino l'armadio a quattro ante vivente, il cui aspetto mi incute sempre una certa soggezione, mi porge accappatoio e ciabatte. Anche il suo modo di fare è molto, molto gentile tanto che il contrasto con il suo aspetto (se si facesse crescere la barba al cast di "Gomorra" lo prenderebbero di sicuro) lo fa sembrare persino un po' goffo.

Armadietto, doccia ed entro in sala.

Mi accorgo subito che mancano le mie preferite (Irina e Jasmine) e vado al banco bar. Ordino uno spritz e mi arriva un bicchiere di vino rosso. Scherzo

simpaticamente con il barman evidenziandogli, nel mio inglese maccheronico, che sullo spritz proprio non ci siamo: se lo ordini la prima volta ti portano acqua e vino bianco e ti dicono che devi specificare "rosso" se vuoi quello con il campari, se lo ordini rosso ti danno acqua e vino rosso ... "ascolta questo non è uno spritz è acqua e vino .. non me ne frega niente se in Austria bla bla bla

... guarda che se lo spritz è diventato l'aperitivo più bevuto al mondo è perchè l'aperol o il campari e la fettina di arancio fanno una differenza fondamentale accidenti". Anche lui simpaticissimo, ride e

sta al gioco.

Due chiacchiere con Sasha, poi Carmen e poi arriva Lavinia. Spagnola, alta, corpo slanciato. Tratti somatici inequivocabilmente spagnoli. Coda di cavallo e capelli neri. Chiacchierando mi accorgo che è una tipa molto paziente, tranquilla, non mi mette fretta anche quando, dopo lo pseudo spritz di vino rosso, mi faccio una birra riparatrice. Decido quindi che vale la pena di fare con lei la mia prima camera.

Premetto che io in generale non ho molte pretese, nel senso che il mio approccio è più orientato, come dire, ad uno stile maieutico. Alla domanda "cosa vuoi fare" la mia risposta spesso è "quello che vuoi tu".

Noto che in questo modo le ragazze sono più serene, tendono a dare il meglio di loro ed alla fine la performance risulta essere molto più rilassante. Tuttavia è un approccio che mi espone certamente a maggiori rischi di raggiro ma, volendo indagare sui recenti accadimenti, in un certo senso punto a fare da esca.

Lavinia ha un bel corpo tonico, due tette rifatte malino ma un gran culo. Bacia leggero, nessuna ritrosia al daty, tutto molto naturale, tranquillo. Mi è piaciuta molto, specialmente presa da dietro è un gran bello spettacolo. Alla fine nessuna pretesa di extra stravaganti.

Rientro in sala, altra birra e poi vado alla zona wellness. Bagno turco, docce varie, riposino, sauna e idro massaggio.

Ritorno al bar e mi faccio fare un martini bianco (ed anche qui' .. non mi interessa il bordo di zucchero stile margarita ma un'olivina oltre alla fettina di limone ....

accidenti ... comunque senza che debba chiedere alcunché arriva una ciotolina di arachidi). Esco e mi siedo sul bordo della piscina rivolto verso la radura di pini. Getto l'occhio sul robottino che scorazza pigramente su e giù per tagliare il prato. Sembra un piccolo nipotino di C1P8. Mentre sorseggio il martini ad occhi socchiusi

con la testa cerco di filtrare i rumori da discoteca

proveniente dalla sala alle mie spalle, concentrandomi sul mio respiro, cercando di scorgere il fruscio del vento tra le punte dei pini di fronte a me. Non ci sono i casini del quotidiano, il telefonino, nulla di nulla, tutto distante, lontano,

ci sono solo io, completamente assorto su me stesso, intento ad ascoltare e scovare le necessità del mio corpo (Ho sete ? Ho fame ? Ho voglia di compagnia di una bionda ? Di una bruna ? Di un massaggio ? Di farmi una nuotata ? Di ritornare in sauna ? .... Peccato che non ci sia una piccola palestra a disposizione....). Quello è il mio momento magico al Wellcum. Una sensazione di benessere psicofisico indescrivibile.

Ho ancora sete e vorrei un panachè. Torno al bar e chiedo una birra con la sprite. Il simpaticissimo barman riflette un secondo, mi guarda e ridendo mi dice "un radler ??". "No, frena un attimo: mi risulta che il radler sia fatto con birra e limonata, io voglio birra e sprite". Sorride ma mi sa che alla fine mi ha preparato un radler non un panachè. Ma va bene lo stesso.

Mentre sto sorseggiando il mio panachè-radler mi si avvicina una tipina magrina, piccolina. Manuela dalla Bulgaria. Evvai .. il mio giorno fortunato. Dopo aver letto tanto di ste Bulgare finalmente me ne capita una tra le mani. Due chiacchiere con lei che ad un certo punto cerca di proporsi con tutte le tecniche possibili senza sapere che io avevo deciso subito che sarebbe stata la mia seconda camera.

Ho letto spesso delle Bulgare del Wellcum e dopo aver conosciuto Manuela posso confermare che quello che si dice su di loro è .... tutto vero !!!

Manuela è uno scricioletto piccolino e magrino ma a letto è un concentrato di energia. Mezz'ora di assalto all'arma bianca al mio corpo, senza alcuna possibilità di difesa. E' lei a montare e smontare, a prendere in bocca e mettermi in bocca, nessuna pausa, nessuna esitazione. Intensità, fantasia, passione.

Giunto a questo punto ho una fame da lupo e vado alla sala ristorante. Anche qui' .....

nulla di particolarmente ricercato per carità, tutto cibo abbastanza semplice ma ....

preparato bene e presentato ancora meglio.

Rientro in sala torno al bar a farmi un Chivas

on the rock (altro errorino ... troppo ghiaccio per così poco Chivas per cui di li a poco l'ottimo whiskey si annacqua di brutto) e gironzolando con il mio drink incrocio un biondina (anzi una biondona perché con i tacchi nemmeno troppo alti era quasi alla mia altezza) che in vari momenti della giornata mi aveva dispensato sorrisi e salutini. Si chiama Adina, taglio di capelli scalato con frangiona sul davanti, occhi molto espressivi, dentatura bianca perfetta. Non troppo sinuosa ma chiaramente appartenente alla categoria delle burrose, la categoria che preferisco. Mi dice che è appena arrivata (una primizia !), dopo aver smesso di fare questo mestiere per più di un anno. Mi colpisce molto la sua istintiva eleganza e mentre la ascolto e la guardo penso che una così potresti portartela tranquillamente in giro senza correre il rischio di fare brutte figure. Ha classe. Di li a poco siamo in camera. La terza camera, quella che di solito per me è la più difficile, la più faticosa, ma che quando riesce è quasi sempre la più bella.

Labbra morbidissime e carnose, molto brava nel BJ (forse aiutata da una dentatura minuta), daty gradito in cui si lascia meravigliosamente andare, bacio non profondissimo ma intenso. Una pelle morbida, profumatissima. In una parola

... deliziosa ! Con lei ho avuto una delle piu' belle camere che abbia mai fatto al Wellcum tanto che la mezz'ora diventa un'ora e, se non fosse stato per il mio limite fisiologico sarebbe diventata anche un'ora e mezza o due. Ero così coinvolto che ad un certo punto ho persino avuto la sensazione che il suo corpo vibrasse sul mio.

Cosa posso aggiungere ? Pensavo di trovare un ambiente mutato in peggio, ed ero dubbioso se non fosse giunto il tempo di puntare ad esplorare l'Andiamo ed invece ho avuto una delle migliori giornate di sempre.

Leggo che al mattino hanno avuto una riunione molto "intensa".

Forse ieri abbiamo avuto modo di godere del tipico clima da "quiete dopo la tempesta".

Non recensisco spesso. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

MelaGogo
Silver
17/06/2016 | 03:39

  • Like
    0

Direi che la reazione della Direzione è stata esemplare. Io oggi, oltre a tre camere particolarmente appaganti, ho trovato molta cordialità in tutto lo staf. Sarà perché mi aspettavo di trovare casinie missili

ma sono uscito davvero soddisfatto.

MelaGogo
Silver
16/06/2016 | 23:57

  • Like
    0

Io ci sono andato oggi pom. Tre camere una meglio dell'altra quindi direi tutto ok come al solito.

MelaGogo
Silver
15/06/2016 | 23:47

  • Like
    0

Premesso che non sono nemmeno un esperto cliente figuriamoci quindi degli aspetti inerenti la gestione di questa tipologia di business, tuttavia credo che una struttura come il Wellcum (molto ampia e che certamente ha richiesto un certo investimento) debba necessariamente rivolgersi al mercato di massa piuttosto che a quello di nicchia. Come Quintino Sella insegnò già 150 anni fa .. I grandi numeri si fanno con tanti piccoli numeri. Ergo schifare i "settantini" sarebbe, a mio modesto parere, un grave errore.

In ogni caso indipendentemente dalla strategia adottata, se ad un certo punto per incrementare gli immediati profitti fai leva su stratagemmi, raggiri etc. (ovvero al marketing degli asterischi, quello fatto di frasi del tipo " hai vinto un viaggio alle maldive !"

  • "non è vero un cazzo") in più o meno poco tempo sparisci.

Il marketing degli asterischi funziona nel business mordi e fuggi ma una struttura come quella del Wellcum non può "fuggire", non è una roulotte!

Quindi .... assodato che alcuni colleghi sono stati raggirati o questo è accaduto per iniziativa di qualche novizia, nel qual caso spero la Direzione sia intervenuta per redarguirla adeguatamente, oppure ciò è

la conseguenza di un cambio di policy nella gestione del locale nel qual caso se fossi un azionista sarei molto, molto, molto preoccupato.

Spesso leggo di colleghi che si lamentano del prezzo di ingresso e dei costi connessi confrondano il tutto con quelli riferibili ad una bella scopata in appartamento.

Io credo che in in luogo come il Wellcum la parola chiave non sia "fuck" ma "relax" e pago volentieri questo importo se, lasciata la mia armatura nell'armadietto, posso godere di qualche ora di pieno, totale, assoluto relax. Ma se, oltre a doversi preoccupare per la drastica riduzione della frequenza delle visite mediche preventive ci si dovesse anche iniziare a preoccupare di difendersi dalle fregature stile night club di bassa lega, la parola "relax" svanirebbe e, credo, di li a poco anche il business del Wellcum.

Scusate se mi sono dilungato.

MelaGogo
Silver
12/06/2016 | 13:33

  • Like
    0

La px settimana vado al Wellcum ed indago se così fosse .... è la volta buona che mi decido a frequentare l'Andiamo.

MelaGogo
Silver
11/06/2016 | 22:32

  • Like
    0

Che brutta cosa se la nuova gestione acconsente che le ragazze pratichino il raggiro. Molto, molto brutta. 300 euro per un vibro show ?!?!

Ci credo che il tipo fosse leggermente alterato !!!!!!

MelaGogo
Silver
11/06/2016 | 15:41

  • Like
    0

@luca2016luca allias @FIA 76: Io non sono tranquillo .... di più !!! Tu invece mi sembri un po' agitata visto che hai anche sentito il bisogno di cambiare nick.

Sei una milfona del 76 ?

Peace and love.

La vita è molto, molto più breve di quanto la nostra testa non ci porti a credere e gli sfigati sono quelli che buttano via il loro tempo a polemizzare con qualcuno che non conoscono e di cui non gliene potrebbe fregare meno di un cazzo.

Continuando questa querelle, questo si

fa di me uno sfigato non il fatto di pagare una bella figa per fare sesso in modo più o meno coinvolto.

Best

MelaGogo
Silver
10/06/2016 | 20:41

  • Like
    1

@luca2016luca: Malati ? Gioia mia (volevo scivere “bella gioia” ma non so, non ne sono sicuro perche’ se fossi tanto bella non avresti bisogno di venire a farti pubblicita’ semi occulta in un forum come questo) siamo malati perche’ ci piace la bella figa ? Perche’ ci piace vivere il sesso in modo libero ed informale ? Perche’ ci piace ricercare il piacere fisico non per emzzo di cocaina o eroina ma attraverso una completa e sana stimolazione dei sensi ? (che per qualcuno vuole anche dire aggiungere alla stimolazione del pisello, della pelle attraverso un forte abbraccio anche quella di un bacio profondo senza che questo implichi per forza un coinvolgimento sentimentale).

Io non mi sento proprio per nulla sfigato, anzi … mi sento un privilegiato perche’ posso permettermi di andare dove voglio, quando voglio, fare (entro i limiti del reciproco rispetto ovviamente) quello che voglio, con chi voglio. E, guarda, non sento di avere bisogno di altro per cui …. essendo la prima liberta’ di uomo “la liberta’ dal bisogno” …. sento di essere un privilegiato.

Certo se fossi Brad Pitt forse starei anche meglio ma tutto sommato, credimi, sto benissimo come sto.

Tu invece, senza offesa, che a quanto pare sei costretta a scendere a patti, a sorridere, ad usare degli stratagemmi, a tendere la mano e non solo per raccogliere qualche eurino da persone che ai tuoi occhi sono solo dei poveri sfigati, tu ….. come ti definiresti ?

MelaGogo
Silver
08/06/2016 | 22:42

  • Like
    0

@scramble1024: non avevo letto il tuo post ma con "il sesso nn e baciare in bocca a chi paghi ....per fare sesso! Il bacio e amore" praticamente ci ha quasi

fatto vedere la carta di identita'

;-))

MelaGogo
Silver
08/06/2016 | 13:30

  • Like
    1

@solitario76: clicchi sul nick di luca2016luca e leggi gli interventi. I suoi posto sono caratterizzati da errori di grammatica molto elementari, ripetuti costantemente (quindi non si tratta di errori di battitura o ripetuti). Solo domande, riferimenti generici, sempre centrati sulle ragazze del margherita ed argomentazioni (come quella rivolta a te) assolutamente di parte. Dietro lucaalquadratodel2016 c'e' una ragazza del margherita. Ciao

MelaGogo
Silver
08/06/2016 | 00:53

  • Like
    1

mi sbaglierò ma dietro questo lucaalquadratodel2016 c'è una fanciulla che lavora al margherita

MelaGogo
Silver
06/06/2016 | 22:01

  • Like
    0

ma da dove è piovuto sto luca ? ( ammesso che sia un lui e non una lei). Bacio = amore ? Io amo mia madre e le mie figlie ma certo non le slinguazzo. Detto questo, chissà perché, sono sempre un po titubante a baciare profondo quelle ragazze che praticano con disinvoltura e in modo massivo il cim ....

:-t

MelaGogo
Silver
06/06/2016 | 00:29

  • Like
    0

Premetto che in fatto di fkk ho un'esperienza tutto sommato molto limitata ma per me il massimo e' il Wellcum. In Germania non ho mai frequentato i più blasonati quali l'Oase etc. ma quando ci sono stato sono sempre rimasto deluso. Poco tempo fatto visita all'Harem di Bad Lippspringe. Bell'ambientazione, l'ingresso costa meno, gli extra anche ma il resto lascia molto a desiderare. Anche le ragazze, alcune molto, molto carine ma molte decisamente inqualificabili. L'igiene spesso è carente, il cibo penoso. Io sono convinto che noi Italiani abbiamo mediamente esigenze di standard qualitativi più elevati

(i Tedeschi sono di bocca buona, per loro bastano würstel, birra e patonza) e quindi questi locali localizzati sui nostri confini sono progettari per la clientela Italiana in modo da fornire standard qualitativi più elevati. Il Wellcum ha un range di ragazze medio alto e tra loro le non trombabili sono in numero esiguo. Il cibo è ottimo. La cucina a vista una chicca che nemmeno in hotel di livello trovi, asciugamani a volontà e sempre puliti, anche nei momenti di grande "traffico" le camere sono sempre in ordine e non puzzano di sudore o peggio. In questa stagione poi (ci sono stato pochi gg fa) il dehors è veramente molto bello. Leggendo alcuni 3D mi è venuta la curiosità di andare a vedere l'Andiamo ma faccio davvero fatica ad immaginarmelo migliore del Wellcum.

MelaGogo
Silver
30/04/2016 | 18:57

  • Like
    0

Ma che cazzo c'entra "l'andarsela a cercare" ???? Sti coraggiosi di asiatici .. in tanti contro pochi, tra di essi una donna, e per giunta anziani !!!!!!! Colpiti persino a tradimento. Immondizia umana, sono solo immondizia umana. Ma se dovessimo giudicare un intero popolo dal comportamento di questi escrementi della società mi domando che cosa potrebbero pensare di noi visto che pare che alcuni nostri concittadini fossero usi buttare i bambini dal balcone dopo averli abusati. Immondizia umana che purtroppo inquina a tutte le longitudini e le latitudini.

MelaGogo
Silver
28/04/2016 | 20:54

  • Like
    0

Si, una bella risata ma tutto sommato ….. cose abbastanza scontate.

Premesso che un FKK e’ un luogo dove si incontrano molte persone, che hanno tra loro certamente molti aspetti in comune ma anche altrettante differenze (per cui trovi uomini che vanno li per farsi una sana, più o meno brutale,

scopata ed altri che vanno li anche con la speranza di trovare qualcosa di più,

o ragazze che

sono li perché hanno tanto bisogno di .. BMW

ma alcune che magari stanno li sognando di incontrare un “cliente azzurro” che le sistemi per sempre), in generale, senza voler essere troppo categorici:

le ragazze sono a caccia di clienti ed il loro cliente ideale deve pagare bene (il che vuol dire essere disposto ad andare anche oltre il tariffario) e disturbare poco (il che vuol dire non avere troppe esigenze ed avercelo il più piccolo possibile). Poi se uno non puzza ed e’ anche un po’ carino tanto meglio.

Aspettarsi qualcosa di più, immaginandole anche solo lontanamente interessate a soddisfare i loro desideri sessuali o sentimentali e’ cosa che travalica ampiamente l’ingenuità.

MelaGogo
Silver
18/04/2016 | 14:33

  • Like
    0

" .... alla luce del mattino, senza trucco e tacchi, sono a malapena delle wolksvagen, altro che Porsche o Ferrari....":

direi che cio' vale in generale per la maggior parte delle attrici, subrette, modelle o porno stars, per cui ...

Mai andato all'Andiamo. Adesso sono curioso.

MelaGogo
Silver
05/03/2016 | 13:02

  • Like
    0

@Big Leb: concordo al 100 % !!!!! Pratica che gradisco molto e raramente così appagante. Tuttavia quello che piu' ho apprezzato e' la sua continua attenzione sia nel durante che nel dopo. Vuole eccellere e le interessa conoscere la tua opinione per migliorarsi. Atteggiamento disinvolto e condito da una buona dose di allegria. In sala mi disse che mi sarei ricordato di lei per molto tempo. Subito ho pensato "ecco l'ennesima sborona" ma inizio a pensare che avesse ragione ....

MelaGogo
Silver
04/03/2016 | 22:38

  • Like
    0

Fkk Wellcum - 3 Marzo 2016 - recensione di un nevoso giovedì

Nonostante le previsioni di intense nevicate decido di fare una puntatina al Wellcum Giovedi’ 3 Marzo.

All’andata (ore 12-13) strade perfettamente pulite nonostante nevicasse in modo intenso. Al rientro (ore 19-20) strada imbiancata (fino all'ingresso dell'autostrada dopo Tarvisio) ma nessuna difficolta’ con le gomme da neve.

Ambiente un po’ moscio, con pochi orsi bianchi ma anche (la cosa mi ha stupito un po’) meno ragazze del solito. Mi e’ sembrato che tutte indossassero almeno un pezzo, o quello sopra o quello sotto.

La giornata inizia male quando mi dicono che Irina era ancora in vacanza. Se l’app fosse stata aggiornata mi sarei risparmiato la delusione.

Prosegue ancora peggio grazie al missile Dea (altina, bellina ma ... sveltina insipidina)

Poi le cose migliorano decisamente grazie a Jasmine, una ragazza entusiasta ed entusiasmante (atteggiamento veramente totalmente orientato alla piena soddisfazione del cliente. RAI2 da AVN awards !!!!).

Sonnellino, bagno turco, idro, cena (4 persone in cucina e risultato davvero ottimo) e, rientrato in sala, non vedendo ragazze particolarmente interessanti, e preoccupato per la copiosa nevicata in atto, decido di rientrare.

Pomeriggio non deludente ma nemmeno particolarmente entusiasmante.

btw: una volta le ragazze andavano in vacanza per Pasqua adesso pare .......... arrivino a Pasqua !!! Mah !!!!????

MelaGogo
Silver
04/03/2016 | 19:38

  • Like
    0

Nonostante le previsioni di intense nevicate deciso di fare una puntatina al Wellcum Giovedi’ 3 Marzo.

All’andata (ore 12-13) strade perfettamente pulite al rientro (ore 19-20) strada imbiancata (fino all'ingresso dell'autostrada dopo Tarvisio) ma nessuna difficolta’ con le gomme da neve.

Ambiente un po’ moscio, con pochi orsi bianchi ma anche (la cosa mi ha stupito un po’) meno ragazze del solito. Mi e’ sembrato che ciascuna indossasse almeno un pezzo, o quello sopra o quello sotto.

La giornata inizia male quando mi dicono che Irina era ancora in vacanza. Se l’app fosse stata aggiornata mi sarei risparmiato la delusione.

Prosegue ancora peggio grazie al missile Dea (altina, bellina ma ... sveltina insipidina)

Poi le cose migliorano decisamente grazie a Jasmine, una ragazza entusiasta ed entusiasmante (atteggiamento veramente totalmente orientato alla piena soddisfazione del cliente. RAI2 da AVN awards !!!!).

Sonnellino, bagno turco, idro, cena (cibo ottimo) e, rientrato in sala, non vedendo ragazze particolarmente interessanti, e preoccupato per la copiosa nevicata, decido di rientrare.

Pomeriggio non deludente ma nemmeno particolarmente entusiasmante.

btw: una volta le ragazze andavano in vacanza per Pasqua adesso pare .......... arrivino a Pasqua !!! Mah !!!!???? :-(

MelaGogo
Silver
29/02/2016 | 22:11

  • Like
    0

@titano sbagli in parte. Quando si contrae una patologia ci vuole un certo tempo per diventare infettivi. Tradotto: il virus o il batterio deve svilupparsi nell'organismo in modo da avere una carica sufficiente per trasmettere l'infezione. Se intensifichi i controlli riduci le probabilita di propagare le infezioni. Non conoscevo la legge citata (conosco a mala pena quelle ordinarie !) e faccio a fatica a capire le ragioni che stanno alla base di un allungamento dei tempi da 30 a 42 gg. Voglio dire o la visita serve o non serve ma perché aggiungere 12 gg ? Uno sconto ai costi di gestione delle ragazze affinché facciano fronte alla crisi economica in atto ? Io sapevo che al Circolo Passion le ragazze erano obbligate a fare la visita ogni 10 gg. Così mi dicevano le ragazze poi .......

MelaGogo
Silver
04/02/2016 | 19:14

  • Like
    0

Qualsiasi donna accetta di fare questo lavoro spinta dal bisogno. Alcune ci mettono passione, altre lo fanno con grande fatica, ma tutte indistintamente lo fanno per soddisfare i propri bisogni che, tuttavia,

non necessariamente sono bisogni primari (possono essere bisogni di bmw, abiti firmati, etc.). Per un komunista la scelta condizionata da un bisogno non e’ espressione di libero arbitrio ma una forma di sfruttamento. Quindi così come per un komunista gli operai sono sfruttati ed il datore di lavoro e’ uno sfruttatore,

per una femminista le prostitute sono sfruttate ed i loro clienti sono approfittatori. Punto.

MelaGogo
Silver
25/01/2016 | 21:04

  • Like
    0

Razzismo a parte (ma forse anche con quello) .. empatia, la parola fondamentale, la chiave di volta di tutto il ragionamento di questo topic e' "empatia".

@kolodin: sono sicuro che hai avuto tante donne, anche Africane, non hai bisogno di mostrarmi nulla, e sono altrettanto sicuro che ti sei innamorato, almeno una volta nella tua vita.

Ora devi chiudere gli occhi e con la mente andare a quando stavi con la tua prima fidanzata, quando uscivi per strada con lei o andavi a passeggiare sul lungo mare con lei, o a fare due passi al parco con lei, o qualsiasi altra cosa con lei.

Ricordi

il bisogno di

mantenere un contatto fisico, di coccolarsi, abbracciarsi, accarezzarsi, sfiorarsi, annusarsi, guardarsi negli occhi ? Ricordi quanto questo ci procurava momenti di autentica ed intensa felicità ?

Bene, ti sembrerà strano ma capita che anche due ragazzi possano innamorarsi e provino l'uno per l'altro le stesse medesime emozioni e sensazioni che abbiamo provato noi in quei momenti.

Ora continuando a chiudere gli occhi prova ad immaginare di dover uscire con la tua ragazza ma di non poterti lasciare andare, di doverti controllare, limitare, al fine di evitare che a causa di una tenerezza, un gesto di affetto, una carezza, un bacio sulla guancia, sfuggito per un attimo di distrazione possa sbucare qualcuno che ti prende a ceffoni o a calci in culo. Cosa provi ? Io questo esercizio l'ho fatto e sai cosa ho provato ? Angoscia, la parola giusta è angoscia.

Quindi accantonando gli atteggiamenti troppo lascivi (come i slinguazzamenti) che giustamente non devono essere concessi a nessuno, etero o omosessuali che siano,

(altrimenti dovremmo dare ragione a Cicciolina che rivendicava la possibilita' per le persone di scopare libere sul tram e non credo sia il caso) e preso atto del fatto che le effusioni tra due uomini ti producono un forte disgusto, simile o forse molto piu' intenso

della vista di un cane intento a defecare, mi domando se ti sia davvero impossibile sopportarlo sapendo che così facendo concederesti agli omosessuali la possibilità di vivere in modo pieno e completo quei momenti di felicità che anche tu hai vissuto, liberandoli dalle loro angosce quotidiane. Proprio non ci riesci ? Sarebbe un sacrificio così insopportabile ? Non ci credo ! Nonostante tutto (ed in particolare i tuoi ultimi post) io sento che sei una persona migliore di così.

Per quanto riguarda l'adozione io sono contrario ma non per questioni legate al "secondo natura". La natura crea i gay (come anche i mancini) e non credo che lo faccia perché ha voglia di scherzare. Dio non gioca mai ai dadi diceva qualcuno che la sapeva lunga. Io sono contrario perché ritengo che la nobile aspirazione di un omosessuale di farsi una famiglia deve confrontarsi con il diritto del bambino di essere cresciuto con un padre ed una madre. Io non ho ancora capito quali possono essere le implicazioni sulla formazione di una persona cresciuta da due mamme o due papà e quindi applico il criterio della massima prudenza. Inoltre credo che la nostra società non sia ancora pronta per questo passo perché,

se come dici la maggior parte del popolo ancora oggi si schifa a vedere le effusioni tra due uomini, chissà quali sfottò dovrebbe sopportare questo bambino a scuola avendo egli due madri o due padri. Ma "il secondo natura" ancora una volta, non c'entra nulla. C'entra invece il fatto che "un figlio ad ogni costo" non e' un atto di amore ma di egoismo.

PS: sul razzismo ci sarebbe molto da scrivere ma siamo fuori tema. Ti dico solo una cosa: è una tragica, ed anche un po' rozza, banalizzazione pensare che i comportamenti di una persona siano legati ai tratti somatici della stessa quando invece dipendono dal contesto culturale (individuale e collettivo) e sociale in cui è cresciuta. Tradotto (ma mi sembra che in parte lo hai già capito): si puzza quando ci sono carenze di igiene e questa non dipende dal fatto di avere

la pelle nera piuttosto che la barba rossa od i capelli biondi ma da come si è stati educati e cresciuti (e quì potrei parlare delle Rumene, di quanto stupido fosse il mio pregiudizio per come le avevo conosciute prima di frequentare gli FKK e di come mi sono dovuto fortemente ricredere poi). Ma anche questo è OT( ..... io pensavo che OT significasse "On Topic" ed invece è l'esatto contrario .... sono proprio uno stordito !).

MelaGogo
Silver
23/01/2016 | 21:54

  • Like
    0

Ho capito ! Ci ho impiegato un po' di tempo ma ho capito. Il nesso tra l'omosessualità ed il razzismo in questo topic sta tutta in questa frase: "Io non sono razzista ma ...... il matrimonio tra un nero ed una bianca ...... non va bene, e' ................

contro natura !".

Premetto: sono contro il diritto di adozione ai gay, contro la pensione di reversibilità ai gay, contro l'immigrazione incontrollata (che quando e' incontrollata diventa invasione) e non credo che ci si possa integrare con la cultura mussulmana. Ho votato un po' per tutti ma tendenzialmente a destra.

Detto questo .....

"uno a casa propria fa quello che vuole"

quindi ... a casa mia posso scoparmi una quattordicenne ? A casa mia posso lusingare con il denaro per estorcere servizi sessuali una minorenne ? Posso divertirmi come faceva Patrick Bateman in American Psycho ?

"morale pubblica" esiste e va rispettata ma cambia con le latitudini e le longitudini ed il tempo. Quando (ormai parecchi anni fa) iniziai a frequentare gli USA ad un certo punto mi fecero notare che il mio modo di salutare le persone era "inadeguato": io ero solito salutare con un bacio sulla guancia anche gli uomini (ovviamente quelli con cui avevo una consolidata confidenza) ma da quelle parti, tra maschi,

ci si abbraccia e basta. Se decidiamo che il limonarsi in pubblico offende la morale pubblica possiamo vietarlo, se decidiamo che lo stare nella medesima stanza tra donne e uomini è contro la morale pubblica possiamo vietarlo, ma quello di cui si discute quì è un'altra cosa: a quanto pare non offende la morale pubblica il bacio amoroso tra un ragazzo ed una ragazza, non offende nemmeno quello tra due ragazze ma .....

quello tra due ragazzi..... no, quello no, vanno presi a schiaffoni. Perchè ? Chi è il problema in questo caso ?

"due uomini possono baciarsi a casa loro,o comunque in luogo nascosto perchè mi da fastidio vederli, mi fa ribrezzo e quindi se li vedo mi sento usurpato del mio diritto di non dover provare lo schifo che provo". Da giovane (alcuni decenni fa) ho fatto assistenza ai malati spastici in qualità di volontario. Ho ancora molto ben presenti gli sguardi di alcune persone che incrociavo quando spingevo le carrozzine per le strade. Disgusto, orrore, pietà....... ribrezzo. Quindi anche i malati spastici dovrebbero vivere nascosti ? Se uno prova disgusto dove sta il problema nella persona che suo malgrado

lo suscita o nella persona che lo prova ?

L'anno scorso la mia figlia più vecchia a tavola mi ha comunicato che una delle sue migliori amiche era lesbica e si era messa insieme ad una ragazza di un'altra classe. Spesso giravano per scuola mano nella mano e su What App aveva messo la foto di loro due che si baciavano. "E voi ? Come l'avete presa ?" le ho domandato. "Noi cosa ? Che problema c'e' papi, se si vogliono bene, fanno bene a stare insieme". Come padre nel sentirla ragionare così mi sono sentito così orgoglioso che l'ho abbracciata con grande soddisfazione.

MelaGogo
Silver
22/01/2016 | 16:40

  • Like
    0

Vi ringrazio perché i Vostri post hanno palesemente avvallato la mia tesi: esiste un livello di omofobia latente, molto diffuso, anche tra le persone dichiaratamente non omofobiche.

Siamo tutti un po’ omofobici, anche io lo sono (non a caso nel mio post mi sono espresso in prima persona plurale). Oggi molto di meno di un tempo, ma lo sono ancora, perché due maschi che si baciano mi fanno ……… strano e perché ogni tanto anche a me scappa di usare la parola frocio (ma me ne vergogno quasi subito pur essendo una parola presente nel Devoto Oli, come molte altre ). L’omofobia ha diversi livelli e per liberarsi dalla stessa e’ necessario un percorso che dobbiamo fare, superando il retaggio culturale omofobico in cui siamo cresciuti: omosessualità = vizio/sfizio

= colpa quando invece e’ omosessualità’ = condizione biologica (si pensava la stessa cosa dell’essere mancini).

“secondo natura” e’ una delle espressioni che mi fa piu’ sorridere. Cosa vuol dire ? Che tutto cio’ che non e’ orientato alla procreazione della specie e’ male ? In tempo medioevale fare sesso anale con una donna significava mettere a rischio la propria vita. Oggi per fortuna non e’ cosi’ altrimenti sarei stato bruciato sul rogo da un pezzo. Il sesso per procreare lo fanno le bestie (e nemmeno tutte perche’ pare che l’omosessualita’ esista pure tra gli animali) ma per fortuna l’uomo ha saputo far evolvere le cose rispetto alla mera procreazione. Un po’ come capita per il cibo: non si mangia solo per nutrirsi ma anche (e direi soprattutto in tempi moderni ed in certi paesi) per godere del piacere che il cibo produce.

RAI2 e’ secondo natura ? A2M e’ secondo natura ? Sono pratiche da bandire ?

Gli uomini nudi non mi piacciono. Non mi e’ mai capitato di vedere il corpo di un uomo nudo e di provare un senso di appagamento estetico. Nemmeno con le statue.

A differenza della donna l’uomo nudo ha gli organi riproduttivi molto piu’ esposti e spesso il nostro pipino (il mio in modo particolare) moscio non e’ un bello spettacolo (a dire il vero nemmeno in tiro a volte). Li trovo, mi trovo, ridicolo. Ma questo cosa vuol dire ? Che non posso piu’ entrare nell’area benessere di un FKK ? Oppure: in un FKK si ma in spiaggia di nudisti no ?

“L’uomo e la donna sono diversi”

e’ un’espressione che farebbe arrossire gli autori della canzone di Lapalisse. La sessualita’ femminile, pur avendo ampi tratti in comunec, e’ diversa da quella maschile e le diversita’ sono certamente riconducibili al fatto che sono le donne a partorire (il maschio punta a replicarsi il piu’ possibile e la donna tende a selezionare per garantire la miglior replicazione possibile (anche perche' un "cucciol" sano e' piu' facile da far crescere) della specie e questi istinti primordiali influiscono sui comportamenti sessuali) ma sapete che ci sono donne che si eccitano a vedere due uomini che fanno sesso ? Sapete che ci sono donne che fantasticano sul fatto di poter fare sesso a tre con due omosessuali ?

E questo cosa vuol dire ? Che sono ….. frocie ?

Sono contrario ai Gay Pride cosi’ come sarei contrario agli Etero Pride. Trovo che sia una carnevalata indecente ma … ne comprendo le ragioni, ragioni che per altro sono emerse in modo quasi dirompente negli ultimi post di questo topic: siccome oggi e’ opinione diffusa che ci si debba vergognare di essere gay, ci si debba nascondere con discrezione se si e’ gay, e’ evidente che i gay rivendicano il diritto di non doversi vergognare piu’ e quindi organizzano il Gay Pride, che diventa quasi un rito per esorcizzare l’omofobia. Quindi la conclusione logica e’ banale: siccome non esiste (o comunque e’ certamente marginale)

l’eterofobia … nessuno sente il bisogno di organizzare l’Etero Pride. Anche se Cicciolina un tempo l’idea la aveva lanciata sostenendo che era necessario per realizzare il sogno di un modo dove la gente potesse scopare liberamente sui tram.

Cosa c’entri tutto questo con gli immigrati pero’, per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirlo. Per quello che so io spesso gli immigrati introducono nella nostra societa’ dosi industriali di omofobia. Pero’ ripeto, non capisco il nesso tra i due argomenti.

MelaGogo
Silver
22/01/2016 | 13:53

  • Like
    1

Leggendo i vari post mi viene in mente la frase di un film di Kramer:

<<Cose che capitano...Ma che razza di atteggiamento è questo? Cose che capitano? Capitano soltanto perché questo paese è pieno di gente che quando queste cose capitano dice 'sono cose che capitano' ed è per questo che capitano>>.

Dare del frocio a qualcuno non e’ certamente cosa cosi’ grave da dover essere frustati nella pubblica piazza o mandati al confino, ma non e’ nemmeno una cosa per cui si possa dire chissenefrega.

Un insulto e’ un insulto a prescindere se lo stesso sia pertinente o meno. Se mi danno del ladro (pur

non essendo io ladro) mi sento insultato e se mi danno del “pezzo di merda” pure (e in senso proprio nessun essere umano e’ “pezzo di merda”).

Che poi, a fronte dell’offesa ricevuta, la mia reazione possa essere cosi’ blanda da arrivare al punto di farmi una sonora risata, questo e’ un altro discorso.

Ma la questione in oggetto a mio avviso sottende un tema diverso, ovvero se sia o meno grave utilizzare la parola “frocio” a mo di insulto e, a mio modesto parere, la cosa e’ certamente grave. Chi usa termini come frocio, checca, culattone etc. fa trasparire innanzitutto una rudezza culturale disarmante. Si diventa ladri, si diventa o ci si comporta da “pezzi di merda” ma non si diventa omosessuali. Si nasce omosessuali. Un omosessuale e’ una persona e come tale ha il diritto di aspirare alla felicita’ e, dico io, anche al piacere (ebbene si esiste anche il diritto al piacere !), come qualsiasi altro individuo eterosessuale e merita rispetto, cosa che viene meno nel momento in cui si usano certi termini sghignazzando.

Gli Italiani non sono omofobi ? Non saremo piu’ omofobi quando riusciremo a non scandalizzarci (e a non sghignazzare) nel vedere due uomini che si baciano come due normali fidanzati o ….. come due belle ragazze che (chissa’ come mai ) e’ una situazione che crea sempre un certo (spesso mal celato) entusiasmo anche agli omofobi piu’ radicali.

Se in uno dei tanti paesi da noi visitati ad un certo punto sentissimo qualcuno insultare con una frase del tipo “sei proprio un Italiano !” come ci sentiremmo ?

Mi e’ successo e vi garantisco che non mi e’ venuto da ridere.

MelaGogo
Silver
21/01/2016 | 16:30

  • Like
    2

Si mi offenderei !

Se mi danno del nero non mi offenderei, ma se mi chiamassero negro si. Se mi danno del meridionale no, se mi chiamassero terrone si, se mi danno del gay no ma certamente mi offenderei se mi dessero del faggot, dell’omosessuale no ma del frocio si. E tutto cio’ a prescindere dal fatto che sia o

non sia nero, meridionale e omosessuale Aggiungo che trovo odioso che la natura di una categoria di persone possa essere utilizzata a mo di insulto (come quelli che per insultare qualcuno urlano “sei un handicappato !”). Poi ci sono una serie di termini che possono e non possono offendermi a seconda del contesto e del modo in cui mi vengono proferiti : bastardo, maiale, porco, mother fucker, badass etc. etc.

Quindi Mancini ha fatto bene a lamentarsi. Non crocefiggerei Sarri (perche’ puo’ capitare a tutti di perdere la pazienza e quando succede …… ) ma credo farebbe bene a chiedere scusa.

MelaGogo
Silver
17/01/2016 | 11:34

  • Like
    0

Capisco che il dibattito, seppur aspro, ha ssunto connotazioni molto serie ma ...gi anni 90 ... bei tempi! Io la differenza tra le Russe e le Ucraine la notavo, sotto vari punti di vista ma non ditemi che le une sono piu' o meno

facili da abbordare delle altre. Ci sono metodi che funzionano bene con entrambe

61733.jpg

MelaGogo
Silver
16/01/2016 | 10:05

  • Like
    1

Chissa' come mai non mi piace l'abbreviazione WC per Wellcum. Preferisco WLC.

MelaGogo
Silver
16/01/2016 | 10:02

  • Like
    0

@icemankimi89: non serve il costume, nel senso che non sei obbligato ad averlo ma ho visto qualcuno (rarissimi) che lo tenevano. Ti danno un accapatoio e asciugamani ne trovi a iosa. Sulle gomme non so aiutarti. Buon divertimento

MelaGogo
Silver
14/01/2016 | 20:17

  • Like
    0

Io frequento praticamente solo pay e quindi non cerco ne relazioni stabili ne tanto meno amore ma posso affermare che, senza ombra di dubbio, le stimo moltissimo (quasi tutte) perché capisco molto bene che per fare il loro lavoro (per quanto sembri assurdo, anzi, quasi ridicolo, affermarlo) ci vogliono le palle. E belle grosse anche.

MelaGogo
Silver
14/01/2016 | 10:38

  • Like
    0

@giano: devo darti una brutta notizia: da meta' 2015 la tariffa e' passata da 60 a 70 euro. Teoricamente DFK incluso (mentre prima era a quanto pare un extra) ma poi ogni ragazza interpreta in modo del tutto personale il concetto Deep. Io credo che al CP le ragazze abbiano comunque qualche margine di liberta'. Alcune tenevano lo slip, altre (pochissime) si coprivano con l'asciugamano ma la stragrande maggioranza erano completamente nude.

@F.T.: mi unisco alla tua petizione

MelaGogo
Silver
13/01/2016 | 22:31

  • Like
    0

Io l'anno scorso al CP ci sono stato tre volte ed in tutte e tre le volte le ragazze erano completamente nude

MelaGogo
Silver
13/01/2016 | 20:10

  • Like
    0

@Braveheart68: no ma guarda, non vorrei che mi avessi frainteso. L’ilarità’ scaturiva per la situazione in generale e non per i tuoi post in particolare. Leggendo tutti gli interventi

in sequenza, uno dopo l’altro,

si ha la sensazione di una bella zuffa, quasi del tutti contro tutti, ma si capisce benissimo che confluiscono nel topic sensibilità diverse. A mio avviso il problema sta nel fatto di generalizzare troppo, cosa che tuttavia si commette sia quando si scrive ma anche quando si legge per cui ….. Per quanto riguarda "le mogli ed i buoi" … io sono il primo ad ammettere di essere un po’ provincialotto ed e’ per questo che sono approdato al gnoccatravels, per cosmopolitizzarmi un po’. Sulle pay invece non mi trovi d’accordo, no. Ricordi cosa cantava De Andre’ ? “c’e’ chi l’amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Bocca di Rosa ne l’uno ne l’altro lei lo faceva per passione”. Tra le tante qualche Bocca di Rosa la trovi e ultimamente ho scoperto …….

non solo in Russia.

MelaGogo
Silver
13/01/2016 | 13:18

  • Like
    0

@toky77: scusa non ho capito, ma adesso le wellcumine stanno agghindate con il pullover e ciabatte ? Io pensavo che girassero con slip, tanga ma comunque in top less e tacchi 15 ovviamente. Come minimo. Se fosse cosi' la prossima la dirotto al CP. Inoltre leggo che alcuni continuano ad utilizzare la app per l'iphone. Io non riesco piu' a raggiungere la pagina per l'installazione della medesima dal sito. Sono io che sono impedito oppure hanno disattivato il link ? Perche' se il link fosse disattivato mi viene il sospetto che i dati circa le presenze delle wellcumine, per alimentare le app gia' attive, non siano piu' gestiti e quindi non veritieri. Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI