Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
20/10/2016 | 16:44

  • Like
    0

Maremmano di un @Ruoppolo … tu poni una questione, a mio modestissimo parere,

tutt’altro che banale e devo dirti che leggendoti ho tirato persino un sospiro di sollievo perché pensavo che certe paturnie fossero esclusive del mio modo “malsano” di vivere le donne. In un FKK io credo si debba mantenere il giusto distacco, ovvero fare in modo che l’incontro sia molto tecnico e molto poco emozionale. Se ci riesci allori voli di fiore in fiore più goduto dell’ape Maia altrimenti ti trovi a gestire proprio le situazioni che hai delineato.

Io purtroppo non riesco a vivere il sesso senza un minimo di coinvolgimento e questo inevitabilmente mi porta, anche se non propriamente ad innamorarmi, certamente ad affezionarmi in qualche modo. Quindi torno spesso dalle stesse (ovviamente da quelle con cui mi trovo bene), mi sento a disagio se sto con una e poi passa l’altra che mi lancia delle occhiate che poi scopri essere tutt’altro che benevole quando la becchi da sola (perché le ragazze sono davvero molto brave a simulare e manipolare il loro ed il tuo coinvolgimento e se avvertono una cricca, anche piccolissima, nel tuo carattere sei fatto perché

ci infilano dentro

ogni tipo di germe per farti sorgere sensi di colpa). Insomma alla fine vivi una situazione di m ……..

Credo sia fondamentale mantenere i piedi per terra nella consapevolezza che l’FKK non e’ realtà ma (tranne casi rarissimi) solo “effimera illusione”. Noi siamo bancomat ambulanti gestiti da professioniste che hanno i loro budget da far quadrare. Siccome come dice bene @bagascia (in modo forse un po’ crudo ma straordinariamente efficace) loro sanno benissimo che noi abbiamo limiti di sperma e che se lo spruzziamo di qua’ e di là alla fine non rimangono molte gocce per loro, sanno che il nostro diversificare si traduce inesorabilmente in un loro danno economico. Stop.

Se una ragazza dovesse prendersela per questo … alzatina di spalle e …. ce ne sono così tante e così tanto disponibili ……

Aggiungo che (ma queste sono

mie riflessioni molto recenti) avendo capito di non essere capace di vivere in totale coerenza con lo spirito sopra descritto (per miei limiti caratteriali) ho dovuto trarne le debite conclusioni ed addivenire che questo mondo (FKK e dintorni) non solo non e’ il mio mondo ma, temo, nemmeno un valido surrogato.

A volte essere saggi per se stessi non e’ difficile, basta evitare di mentirsi.

MelaGogo
Silver
07/10/2016 | 18:28

  • Like
    0

Per free cosa si intende ? La ragazza conosciuta da poco o la fidanzata stabile ?

Perché con la seconda si raggiungono livelli di coinvolgimento (tralasciando quello emotivo ma concentrandoci solo su quello prettamente fisico) e di porcaggine

di livello impossibile ed inimmaginabile con una pay. Per lo meno, questa è stata la mia esperienza.

MelaGogo
Silver
05/10/2016 | 09:51

  • Like
    0

@giannipigo: ti ringrazio per la tua generosa disponibilità. Io però sono MelaGoGo e non MelaGoDo. Però a pensarci bene hai ragione tu, MelaGodo sarebbe più indicato.

Anzi ... stante l'andazzo al wlc ..... MelEGodo e dopo la notte con te .... chissà.... magari anche MelOGodo (nel millino ci sta no ? O sei un missile ?)

:-))

Al completamento del percorso da MelaGogo sarò un MeliGodo.

:-)

Il panta rei di un nick !!!

MelaGogo
Silver
04/10/2016 | 22:13

  • Like
    0

Grazie a tutti dei precisi e tempestivi suggerimenti. Come immaginavo esistono anche le stanze-missili per le quali però è previsto il risarcimento morale. Che bello se lo stesso potesse essere esteso anche alle ragazze-missile !!

:-))

@balocassa: il pericolo esiste. Sai quante mi hanno chiesto di fermarmi a dormire al wlc ? E di fronte al mio diniego replicavano prontamente: "non ho il pigiama" "ti impresto uno dei miei", "non ho la lametta per farmi la barba" " ho il rasoio con cui mi depilo". Alcune persino lo spazzolino da denti mi hanno offerto. Nemmeno il fatto di averle avvisate che, specialmente

dopo una discreta sequenza di drink, russo come un orso sembrava intimorirle. O sono naturalmente portate al sacrificio estremo oppure puntano proprio a guadagnare anche dormendo !!! No, opzione esclusa anche perché sai che delusione se dovessi scoprire di ...... non riuscire a dormire io per il russare loro ?

:-))

MelaGogo
Silver
04/10/2016 | 18:40

  • Like
    0

Qualcuno mi sa dare qualche info sulle camere ? Al wlc esistono camere singole o l'offerta prevede una camera doppia uso singola ? Sono allettato dall'offerta due notti ma detesto le camere troppo piccole. Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi

MelaGogo
Silver
04/10/2016 | 14:54

  • Like
    0

@remolabarca: e chi andando di live in live si è preso una bella epatite ? Forse qualcuno che non se la sente di rischiare si accontenta di un porno .... no ? E chi si innamora e non viene cornificato ? Ma se poi, dopo tanti anni, si accorge che il rapporto è completamente privo di passione ? E chi .....e quanto lunga dovrebbe essere sta lista dei chi ?

Detto questo,

tutte le cose che sono facilmente accessibili e producono piacere possono creare dipendenza. La crea la nicotina figuriamoci la bella e profumata gnocca !!!

Serve equilibrio e l'equilibrio prevede che non debba diventare ossessione, dipendenza e men che mai l'unica via possibile per sopravvivere.

Insomma ok al pay a patto che si possa vivere benissimo anche senza pay.

Non solo un motto ma quasi l'istruzione per un self-test.

MelaGogo
Silver
03/10/2016 | 23:41

  • Like
    1

Due errori:

1) cercare di stabilire se sia meglio pay o free non ha senso per il semplice motivo che sono due cose profondamente diverse

2) generalizzare come se ci fosse una ricetta valida per tutti quando in

realtà ogni persona ha esigenze diverse.

tradotto: il pay conduce a situazioni diverse a seconda dell'esperienza di vita da cui si viene, dell'età che si ha e dalle specifiche aspirazioni ed ambizioni personali.

MelaGogo
Silver
29/09/2016 | 20:43

  • Like
    0

Mi sembra che la questione delle “liste” sia un argomento abbastanza inflazionato. Io non ci trovo nulla di strano circa il fatto che qualcuno

possa preparasi

delle liste e credo che molte di queste aiutino ad orientare meglio il mirino.

D’altronde in un forum di questo tipo non si viene solo per apprezzare la selezione fotografica di gnocche degli esimi DatyMania e Ir_pelato ma anche, credo, proprio per attingere informazioni dalle altrui esperienze (tradotto: “proprio per fare i “brillanti” con il busone degli altri”).

L’esperienza a quanto pare non basta ad evitare i missili.

Se uno ha un sacchetto bello pieno di fiches e’ ovvio che le usa con disinvoltura in ogni fessurina che gli capita a tiro e lo stuzzica giusto un po’. Se dovesse rivelarsi missile pazienza, si passa oltre. Chi invece le fiches le ha contate e’ forse (e giustamente dico io) piu’ prudente o comunque necessita di maggiori informazioni prima di prendere le proprie decisioni.

Perche' tutto questo debba ingenerare tristezza faccio fatica a capirlo

btw: io di Bulgare ho incontrato solo Manuela e non esiterei di cederla al volo anche per una sola gamba di Tina.

MelaGogo
Silver
24/09/2016 | 19:23

  • Like
    0

Ciao.

Parcheggio: ampio cortile dove si parcheggia gratuitamente; non ho mai avuto problemi a parcheggiare, anzi. Comunque il CP è collocato in una zona che potremmo definire direzionale , dove ci sono uffici, centri commerciali e ..... Proprio di fisnco c'è un parcheggio multipiano ma escludo che ti possa servire.

Pagamento: le ragazze si pagano in contanti l'ingresso non saprei dirti. Credo accettino la carta di credito ma vedo che tutti vanno cash

All'ingresso ti parlano in Tedesco ma se parli in Inglese ti cspiscono bene. Non so se parlano Italiano. All'interno praticamente tutte le ragazze parlano Italiano

Igiene: ottimo livello sia delle ragazze che del locale in generale.

Buon divertimento

MelaGogo
Silver
21/09/2016 | 11:44

  • Like
    0

Lezioni di lingua Italiana .... al metro !!! un bel sacrificio, non c'è che dire !

:-))

Che sagome che siete

MelaGogo
Silver
19/09/2016 | 22:47

  • Like
    0

@peter parker: "È come andare in palestra, uguale, uguale"

:-))

Astinenza a parte è proprio vero !!! Aggiungerei di mangiare una bella fetta di ananas tutte le sere per almeno un mese. Così lascierai una buona impressione ......ad ogni CIMmata !!!!!!

:-))

MelaGogo
Silver
19/09/2016 | 19:37

  • Like
    1

Io credo che ciascuno di noi nella vita cerca di "sfruttare" quello che ha e le opportunità che gli si presentano. Chi la testa, chi i piedi, chi l'avvenenza fisica etc. Sul piano morale l'attività in se e per se conta poco, quello che conta è non nuocere agli altri e da questo punto di vista ci sarebbe da parlare di ogni categoria professionale, dai giudici ai medici etc etc. Altro che le puttane.

La vita è fatta di scelte ma le scelte sono " o ...o ..." e non "e .... e ....". Quindi vuoi fare la puttana ? Te la senti ? OK sai che dovrai rinunciare al fidanzato (o ... o .....) per il periodo in cui eserciti. Se invece vuoi anche il fidanzato (e ... e .....) alla fine non farai bene ne la puttana ne la compagna perché da puttana inizierai a pensare che certe cose (il bacio ad esempio) le devi riservare solo al fidanzato mentre quando farai la fidanzata finirai per fare sesso spesso controvoglia. Oppure pensi di avere un fidanzato ma in realtà stai con un pappone. Poi si sa che nella vita reale le combinazioni e le casistiche sono infinite, per cui ci saranno anche fidanzatini felicissimi di puttane in esercizio ma francamente credo che siano mosche bianche. Detto questo concordo con il fatto che una ragazza che ha fatto o fa questa vita è una ragazza normale, che ha fatto un'esperienza forte con tutti i pro ed i contro della stessa ma quando deciderà di smettere potrà avere la sua vita come tutte le altre. Anzi, alcuni recenti studi negli usa sembrano dare prova del fatto che spesso le ex escort hanno una vita più gratificante perché molto più sicure di se,

etc etc.

MelaGogo
Silver
19/09/2016 | 13:59

  • Like
    0

@iwantmore: Milano, Roma. Svariate agenzie. A Torino esiste un network di loft Russe che cambiano continuamente. Circa 7/8 ragazze. Alcune così così altre molto, molto belle. Se hai pazienza puoi costruire rapporti di fidelizzazione incredibilmente soddisfacenti e duraturi. 120 euro compreso RAI2.

MelaGogo
Silver
19/09/2016 | 13:45

  • Like
    0

"Se tutti noi potessimo fare donne di questo livello anche per €200 per 10 minuti di sesso nel mondo reale, non eravamo li! "

Questa è la sparata del mese !!!!

Ragazze molto più belle (specialmente le Russe) che per 250/300 euro forniscono un full service di altissimo livello di almeno un'ora. E che se ti va di culo poi te le porti anche fuori a cena.

Se "eravamo li" non è certo per la qualità assoluta ne per la convenienza economica ma per altri motivi (ad esempio per la quantità, o per la formula che ti permette di valutare un po' prima di salire in camera, etc. etc. ).

MelaGogo
Silver
18/09/2016 | 20:04

  • Like
    0

@polacchetto: i Tedeschi gli fkk ce li hanno sotto casa. Gli Italiani per arrivarci spesso devono affrontare viaggi anche costosi. Questo fa si che nella testa selle ragazze si sia diffusa l'idea che gli Italiani che vanno negli fkk siano gente piena di soldi, cosa magari anche vera per alcuni ma non in assoluto per tutti. Quindi pensano "se uno è pieno di soldi e poi fa spende solo 70 euro con una ragazza ..... ". Tornando alla mia formula: mezz'ora fatta bene 80 euro, (invece che 70) mentre un'ora fatta bene 130 (invece che 140). Credo che in questo modo molti sarebbero invogliati a fare

camere da un'ora. Non ti va di baciare ? Ti accontenti o cambi mestiere.

MelaGogo
Silver
18/09/2016 | 19:24

  • Like
    0

Stabilire una tariffa più alta includendo qualche servizio in più sarebbe un grave errore. Dopo pochissimo tempo le ragazze scalerebbero i servizi verso il basso e si avvererebbe la profezia di un altro GT (scramble1024 ?) che in un altro 3D scriveva "aspetto la nascita dei miserabili del centello". Qualcosa del genere è già stato fatto al CP con il FK. Bisogna fare l'esatto contrario: 50 mezz'ora + 30 fk.

MelaGogo
Silver
17/09/2016 | 10:59

  • Like
    0

Intimità e sentimenti sono due sfere che tendono ad attrarsi reciprocamente. Tenerle separate non è sempre facile ma una relazione con una escort è sempre complicata, infinitamente di più se si inizia come clienti. Ho notato che le ragazze (soecialmente negli fkk) sono bravissime a recitare il ruolo delle fidanzatine. Io per non commettere il grave errore di cascarci mi ripeto sempre, quasi come un msntra, il motto: "quando il pollo si innamora della vacca più prima che poi finisce nella cacca". Per ora sono sempre riuscito a salvarmi.

MelaGogo
Silver
16/09/2016 | 18:02

  • Like
    0

@polacchetto: si e no. A dire il vero io non sono tanto tipo da bar e non sono nemmeno fan degli eventi, party etc. Non fumo ma mi piace farmi compagnia anche con un drink. Per cui .... Siamo alle solite: certamente non vado in un fkk per bere, ne per mangiare, ne per la spa (se cercassi solo questo andrei da Chenot a Merano !!!) ne per scopare (perché secercassi solo questo con tutte le agenzie esistenti ....) ma per tutto quanto sopra. Quindi anche il bere ha la sua importanza. Anche se ultimamente devo limitarmi altrimenti poi mi si riducono il numero delle camere e mi aumentano drasticamente i tempi delle stesse :-))

:-))

MelaGogo
Silver
16/09/2016 | 15:29

  • Like
    0

Quando si dice l'importanza del leggere le recensioni. Su Bella ormai è chiaro, con sfumature diverse (per alcuni missile pieno per me solo una ragazza che ha sbagliato mestiere perché non sa scopare) ma tutti escono abbastanza delusi, anche perché la sua avvenenza ti carica di aspettative. Bianca mai incontrata ma messa nella lista per cui indipendentemente da come si dovesse presentare o da cosa penserà Willy

al momento, non ci salgo. Punto. Se facessimo tutti così ..... La Bianca dovrebbe migrare altrove e cambiare registro.

MelaGogo
Silver
16/09/2016 | 14:46

  • Like
    0

@polacchetto: beh ... bisogna anche vedere cosa ti danno per 99 euro perché se invece di due birre sono inclusi fiumi di Prosecco .... Io, siccome con due birre non è che ci faccia molto, normalmente pago sempre di più ...... uscendo che entrando

:-))

MelaGogo
Silver
14/09/2016 | 20:23

  • Like
    0

@flautomagico: flauto avete un aeroporto no ? vuoi trasgredire ? Si ? Volo, hooters, overdose di "anything more my sweetie?" o similari e poi rientri. Altrimenti senza se fai travel rimane solo ....... il gnocco ;-)) poi adesso che sei una celebrità te lo puoi anche permettere !!!! :-)) :-))

MelaGogo
Silver
13/09/2016 | 22:03

  • Like
    0

@flautomagico: "..per me la trasgressione è mcdonalds" .... Naaaaa .... Troppo triste !!! Dai ... Non voglio dire "bone daddy's" ma almeno "Hooters" !!! :-))

MelaGogo
Silver
12/09/2016 | 21:01

  • Like
    0

“Quelli sposati/fidanzati fanno vita di merda”: forse alcuni ma non tutti e comunque non sempre o per sempre. Io da

fidanzato/sposato sono stato benissimo anzi, mi reputo fortunatissimo per aver avuto modo di trascorrere almeno 20 anni stupendi (con qualche incidente di percorso masempre prontamente riparato). Tanto per rimanere in tema, con la mia fidanzata/moglie ho fatto le migliori scopate della mia vita, enormemente più appaganti ed intense di quelle che da un po’ di anni a questa parte faccio con le pay, anche con le più costose.

Perché molti sposati vanno a pay ? Per mille ragioni diverse. Banalmente perché anche se mangi tutti i giorni al ristorante degli ottimi pasti ogni tanto hai voglia di farti un bel panino al salame o un hot dog per strada (in realtà avresti promesso di rinunciarvi a vita al panino al salame ma si sa ….).

Eppoi perché non tutti i matrimoni sono uguali, perché il matrimonio stesso muta e si sviluppa in varie fasi, perché le persone cambiano esteriormente ed interiormente. Ci sono coppie in cui i cambiamenti procedono in parallelo, altre che li portano a divergere ed alcune persino a convergere (ho conosciuto coppie che si erano sposate per necessità e che con il tempo si sono uniti ed affiatati

sempre di più). In ogni caso il pay (ma non solo il pay) va sempre a compensare delle carenze piu’ o meno latenti nel rapporto di coppia perché come si suol dire “un uomo felice non tradisce ma il problema e’ rendere un uomo davvero felice” (con le donne e’ più facile perché

quelle che si sono volute sposare basta farle diventare mamme e sono belle che felici). Io posso dire che per almeno 20 anni sono stato (quasi …) sempre felice e non ho sentito alcun bisogno di pay o altro. Certo se vedevo una bella figa un certo effetto mi faceva (e lo confidavo anche a mia moglie a dire il vero) ma ci rinunciavo più che volentieri perché la contropartita compensava ampiamente.

Rapporto di coppia e pay sono due cose molto diverse e distanti tra loro. Confonderle un grave errore e persino un pericolo. Possono coesistere ma creano equilibri precari.

MelaGogo
Silver
11/09/2016 | 11:30

  • Like
    2

Il pay come palestra ? Certo, ottima palestra ma solo per gli aspetti prettamente tecnici. Non molto tempo fa una ragazza al termine delle danze (che si erano svolte in clima molto GFE) mi chiese: "è questo il sesso che fate con le vostre mogli ?". Ricordo molto bene l'espressione stupita del suo volto quando le spiegai che il sesso con mia moglie era diametralmente opposto perche' con il pay tutto ruota attorno al mio orgasmo (anche quando mi adopero per la partner di turno) mentre con mia moglie tutto ruotava attorno al suo. Aggiungo che, nella mia esperienza, normalmente uomini e donne hanno un approccio verso il sesso molto diverso. Alle donne non piace essere "sbattute" (se vi dicono "sbattimi forte" lo fanno solo per compiacervi) cosa che invece gli uomini adorano fare. Quindi il pay è un'ottima palestra per un ragazzo giovane a patto che sappia cambiare l'approccio nel free altrimenti corre il rischio di dover rimanere nel pay a vita.

MelaGogo
Silver
10/09/2016 | 17:43

  • Like
    3

Ho letto con interesse i Vostri interventi ma non Vi nascondo che sono alquanto perplesso. Credo che si commetta l'errore di credere che esistano percorsi, ricette, soluzioni universali, ovvero valide per tutti. Io non credo sia così. Il pay puo essere vissuto in un modo o in un altro, svolge una funzione piuttosto che un'altra a seconda della specifica storia dello specifco individuo. Io ad esempio ho vissuto una storia fantastica, iniziata quando ero ancora ragazzino e durata per più di 25 anni. Non sono mai stato bravo a rimorchiare le ragazze per il semplice motivo che quando ero giovane ...... erano loro che rimorchiavano me !

Nella mia vita ho amato una donna sola così intensamente e per così tanto tempo che mi sembra assolutamente inverosimile potermi innamorare di nuovo. Sento ancora il bisogno fisiologico di scopare e la masturbazione mi deprime. Cosa dovrei fare ? Il pay è una valida soluzione. Un'ottima soluzione. Dove conduce ? Da nessuna parte perché non è il pay che conduce la mia vita ma la mia vita che mi ha condotto al pay. Vivo questa fase con la consapevolezza che è una fase che durerà quello che durerà fino a quando per questioni fisiologiche mi libererò dalla "schiavitu'" del sesso ed iniziero' una fase ancora nuova. Ma ci possono benissimo essere storie diverse, di persone che fanno un percorso esattamente inverso. La cosa importante a mio avviso è solo questa: non deve essere questo "hobby" a condurre la vita ma semmai viceversa la vita a condurre l'hobby. Felicità è sapere apprezzare e godersi quello che si ha. Infelicita' e ' l'esatto contrario.

MelaGogo
Silver
09/09/2016 | 18:43

  • Like
    0

Il problema è che l'avanzatissima Europa, visti gli ottimi risultati (almeno in apparenza) della Svezia raccomanda gli stati membri di adottare una legge per punire severamente i clienti.

La Francia pare lo abbia fatto .... e non hanno il Vaticano per cui .....

MelaGogo
Silver
08/09/2016 | 22:42

  • Like
    0

@crixx76: Rai2 non è nel menù di Julia e per tutta una serie di considerazioni escludo che lo si possa ottenere in modo estemporaneo a suon di bigliettoni. Julia ragazza con prestazioni molto variabili da persona a persona. Per me meno che mediocre.

Miriam non so chi sia. Ciao

MelaGogo
Silver
08/09/2016 | 21:19

  • Like
    0

Grandissimo @titano !!! Due immagini che dicono tutto più di mille parole.

Le ragazze migliori che ho incontrato al wellcum sono quelle che ti dicono apertamente che per fare bene il loro lavoro "devi essere anche un po' attrice".

Io credo che sia del tutto naturale che possano svilupparsi delle simpatie e che così come a noi piaccia più una ragazza di un'altra anche una ragazza possa preferire un cliente ad un altro ma ovviamente i criteri delle due parti sono diametralmente opposti: prestazioni e sensazione di coinvolgimento per gli uni e massimo profitto con il minimo disturbo (modi garbati, esigenze non eccessive, propensione a spendere in modo generoso e ... cazzo piccolo !) per le altre.

Una chicca: mentre transito dagli spogliatoi alla sala non posso non sentire la seguente conversazione:

"ma .... amore mi hai tradito con la mia migliore amica !!"

"Davvero ? Benissimo ! Così la prossima volta che vengo faremo una cosa a tre !!"

Grandioso !

:-))

MelaGogo
Silver
06/09/2016 | 17:05

  • Like
    0

@fusetti69: ho digitato male il tuo nick, introducendo una s di troppo. Scusa

MelaGogo
Silver
06/09/2016 | 13:39

  • Like
    0

Io non mi pongo moltissimi problemi di spesa per le camere, ne faccio mai alcuna trattativa prima di salire. E’ la ragazza che deve proporsi e dimostrarsi interessata a fornirmi un’ottima prestazione, evidenziando in questo modo oltre alla sua indole anche un certo livello di intelligenza perche’ e’ abbastanza ovvio che se si applica bene poi potrei ritornare. Alla prima camera SEMPRE SOLO 70 euro (un’unica eccezione: Tina ! Con lei non sono riuscito a resistere all’offerta di RAI2, impossibile !!!). Poi se le cose funzionano ci si allarga a fare altro negli incontri successivi. E non credo che ragazze come Irina, Tina, Jasmin o Adina siano delle disperate raccatta tutto. Poi ci sta che ci sia la ragazza che ti da di piu’ ed un’altra molto meno. Leggo ad esempio che @fussetti69 (che mi sembra di aver capito non e’ certamente l’ultimo arrivato) trova in Julia una ragazza fantastica (segno che la ragazza sa performare alla grande). Io con Julia ci sono stato due volte e devo dire che l’ho trovata così distaccata (ed anche un po’ presuntuosetta) che se non fosse per una figa particolarmente strettina la classificherei quasi missile.

Molto meglio Bella, ed ho detto tutto. Quindi ? Julia mi ha classificato “misero settantello”

o piu’ semplicemente gli piaccio molto di meno di @fussetti69 ? No perche’ poi, alla fin fine, non dobbiamo mai dimenticare che, per quanto professioniste,

ragazze sono (mediamente molto giovani per giunta) e non robot.

MelaGogo
Silver
05/09/2016 | 23:44

  • Like
    0

MelaGogo
Silver
03/09/2016 | 11:09

  • Like
    1

"Stampato in faccia un sorriso ebete di soddisfazione per tre giorni "

:-))

Giovedì sono uscito dal wellcum tardino. Nel viaggio di rientro mi fermo in un autogrill a bermi un caffè. La ragazza che me lo sporge sul bancone alza lo sguardo, mi fissa in viso per qualche secondo, sorride e poi torna al suo lavoro. Finisco in fretta il caffè e mi fiondo in bagno convinto di trovare stampato in viso o sul collo evidenze di rossetto. Ma nulla, non c'è nulla (mi sarei stupito del contrario a dire il vero perche' mi faccio sempre l'ultima doccia prima di uscire).

Poi mi allontano dallo specchio, guardo l'espressione del mio viso e capisco: avevo un tale sorriso ebete da soddisfazione che non poteva non catturare l'attenzione.

Cosa non fa una fica ben servita.

:-))

MelaGogo
Silver
03/09/2016 | 02:30

  • Like
    0

Da quanto scrivete il quadro su Ilary tende ad assumere connotati diversi da quanto immaginavo. La camera con la fanciulla non è carente per mancanza di esperienza ma per mancanza di impegno che deriva da una non piena convinzione a svolgere questo mestiere. Credo che per una giovane ragazza alle prime armi sia veramente molto difficile tuttavia in una situazione di questo tipo forse è meglio resistere al fascino della sua bellezza ed evitarla, se non altro per aiutarla a cambiare mestiere. Quindi Ilary è stata una fortuna non incontrarla, Bella non ha fatto nessun progresso, Adina e Jasmin mi hanno regalato momenti indimenticabili .... comincio a pensare che ieri stavo sotto la protezione di Venere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI