Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
14/11/2018 | 12:39

  • Like
    0

MelaGogo
Silver
14/11/2018 | 12:17

  • Like
    0

Premesso che il Wellcum è per me il meglio del meglio (lo dico prima neh ???!!!!) .... qualcuno mi sa consigliare un fkk nei paragi di Monaco che sia di livello non troppo inferiore ?

🙏

MelaGogo
Silver
08/11/2018 | 22:19

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@bobafett Ciao grande amico e compagno di lunghe serate...😘😘Be hai nominato un attacco a tre da paura..GYA🔝-ADELINA-🔝CATARINA...🔝puoi giocare un fantacalcio di tutto rispetto!!!💪per queste si che il prezzo vale il biglietto d’ingresso come se fossi al 1 anello dello juventus stadium🔝🔝tra queste metterei anche IANA come centrocampo di sfondamento🔝💪💪saluto a tutti ragazzi😘😘

...beh .... caro @Capitano1, so che sto per dire una cosa che apparirà blasfemia pura ai più, ma una serata alla zona Premium dell’Allianz Stadium (non più Juventus Stadium ☝️🤗) con la possibilità di vedere in diretta una prodezza dell’UFO (pur perdendo la partita 🤦🏻‍♂️) vale molti, molti, davvero molti ingressi al WLC.

Una domanda visto che mi pare tu sia bene informato: ma Adelina è per caso Adina o un’altra persona ? Perché non trovo Adelina su veniamo.it e non leggo mai il nome di Adina nel dettagliato elenco dei post di @Bobafett.

Grazie

MelaGogo
Silver
08/11/2018 | 13:36

  • Like
    0

Diana tigre che, con i tempi giusti, si lascia andare al gfe. Le ultime notizie è che fosse in Svizzera. Peccato.

MelaGogo
Silver
07/11/2018 | 19:46

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@Gnokkolo Eeee be’,BELLA....e BELLA sia di nome che di fatto!!se la prendi nel modo giusto può essere una delle migliori li!!!la metterei nella top teen,non so voi cari colleghi...però per me si merita di entrare nella classifica delle dieci più gettonate!!💪💪

Bella Gnocchetta, forosetta formosetta di Costanza .... la conosco da quando, appena arrivata, parlava solo inglese ed era parecchio impacciata. Bello vedere come è cresciuta. Al di là dell'aspetto fisico (una bambolina) è una ragazza davvero molto intelligente. In camera fa il suo ma a mio modesto parere non è una super tigre.

MelaGogo
Silver
03/11/2018 | 08:02

  • Like
    1

“....... Discoteca per bimbiminkia ......”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Magari !!! La si vedono “Papiminkia” e persino dei “Nonniminkia” 😂

.. no, no ☝️... siamo seri dai .... la definizione più corretta del wlc forse è “discoteca per desperate papifriends” 🤣🤣🤣🤣

Anche se credo che alla fin fine tutto si spieghi facilmente con San Tommaso d’Aquino: “Animus gaudens aetatem floridam facit “

Tutto qui.

MelaGogo
Silver
02/11/2018 | 13:42

  • Like
    0

@j106539 said:
Justine o Jasmine (capelli alla shakira, lato bar camerini) da buttare fuori all'istante! Missileeee

Non è Jasmin

MelaGogo
Silver
02/11/2018 | 10:51

  • Like
    1

@VR/46 said:
Come si può dire che il livello del locale è basso!!!!!solo chi ha il dente avvelenato può affermare una cosa del genere..Quoto alla grande il post di Titano!fantastica giornata passata ieri,locale vivibile,cibo migliorato,ottimi servizi!fatto un trio con Daria e Catarina!!tanta roba!!!passato il resto della della giornata con Rosalia,il forma smagliante!!da sola merita il prezzo di ingresso!!!fk profondo con tutte,per gli interessati.saluto ermes,che ci racconterà della nuova futura top arrivata da 3 giorni!un saluto a orsobruno e il suo accappatoio!!

Io non posso fare paragoni con “marini” ed “andiami” vari ma confrontare solo il wlc con se stesso nel tempo (qualche anno). Personalmente registro una situazione in sensibile miglioramento, non certo in declino. Noto che la clientela si è ampliata nel senso che vedo molti più clienti giovani che in passato anche nei giorni infra settimanali. L’atteggiamento delle ragazze varia molto da ragazza a ragazza, da giorno a giorno (cose che sono per altro peculiarità di genere) e credo anche nel tempo, nel senso che anche per noi il tempo passa e forse, anche se non ce ne accorgiamo, venire in camera con noi può diventare via via più difficile (e non mi riferisco solo a questioni inerenti il mero aspetto fisico).

Tra l’altro Fabris mi aveva dato un’ottima impressione da subito per la sua naturale attitudine pro active nei confronti dei clienti per cui sono convinto che farà molto bene.

MelaGogo
Silver
31/10/2018 | 21:01

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
Considerazione sui prezzi di questo bordello: 217 euri minimo....APPERO'!

???????

85 l’ingresso e 70 euro una camera standard = 155 euro per una spa a disposizione, pranzo, cena, due birre, bibite e caffe’ ab libitum ed una mezz’oretta con una bella figa a disposizione .... di cosa stiamo parlando ????

MelaGogo
Silver
27/10/2018 | 08:25

  • Like
    0

Scrivo poco sulle mie incursioni perché frequentando sempre le stesse ragazze dovrei ripetermi.

Giovedì ho dovuto cercare un’alternativa a Bella in atteggiamento un po’ scostante nei miei confronti (se dovessi accontentarmi di trombare una scostante allora ..... basterebbe ed avanzerebbe quella che ho in casa ).

Così guardandomi attorno ho messo nel mirino Daria che “abita” praticamente nella stessa zona.

Non sono particolarmente attratto dalle taglie slim ne tanto meno dai capelli color bambola ma ricordavo tante recensioni su questa ragazza e tutte molto positive per cui decido di approfondire.

Due occhi verdi meravigliosi, un bel modo di fare, gentile, premurosa, performante (sia per tecnica che per disponibilità), pelle di seta, profumatissima in ogni dove, onesta..... A parte il colore dei capelli non sono riuscito a trovarle un difetto.

Ringrazio quindi tutti quelli che l’hanno recensita prima perché con il loro contributo mi hanno permesso di andare praticamente a colpo sicuro.

MelaGogo
Silver
24/09/2018 | 22:44

  • Like
    0

Cristiano Fabris su linked è il CEO del Wellcum.

Mi fate venire in mente Troisi: perché dovrebbe prendersela ? Stiamo dicendo che la sua fidanzata è una delle PIU’ belle non una delle MENO belle.

MelaGogo
Silver
24/09/2018 | 18:17

  • Like
    1

@Angus76

Lala molto, molto GFE. Adina (Ungherese ??? 🤣) certamente GFE. Manuela .... molto PSE.

Condivido il giudizio sulla barista.

MelaGogo
Silver
16/09/2018 | 13:15

  • Like
    0

@toky77 said:
Ma avete così tanto tempo la domenica mattina da arrovellarvi il cervello e partorire pensieri arzigogolati su Dora e il suo fidansato? Almeno aprite una discussione apposita e continuate li che avete intasato il thread di inutilità dicendo tutto e il contrario di tutto.
Qui dovreste solo riportare le vostre opinioni sulla meretrice riguardo al suo operato ovvero se è figa, scopa e succhia bene l'uccello! E se è onesta con il cliente.....naturalmente per la modica somma di 70€.
Scopate di più e state sereni

Giornata uggiosa. Nulla di meglio da fare.

Se leggo il titolo del 3D non mi sembra si sia OT.

Ma perché non ne apri tu uno dal titolo : “Wellcum: ragazze fighe che succhiano bene l’uccello” ?

Vedrai, verranno tutti li a scrivere.

MelaGogo
Silver
16/09/2018 | 12:57

  • Like
    0

@Scavenger said:

@MelaGogo said:
@Scavenger

È vero che il denaro non compra l’amore ma compra l’attenzione che è la base da cui partire per giocarsi le proprie carte poi.

D’altronde già nel 1500 Cristopher Marlowe scriveva che:

“Il denaro non compra l’amore ma migliora la tua posizione contrattuale”

e da allora le cose non credo siano cambiate.

Eppoi come facciamo a sapere che Dora ha chiesto a Marian quei regali ? Magari Marian, nei discorsi (che certamente ci sono stati prima), ha chiesto a Dora perché faceva quel lavoro e lei gli ha detto che aspirava ad avere quello che nella sua vita non sarebbe mai riuscita neanche a sognare: un bel paio di scarpe o una bella macchina.

E Marian ha pensato bene di prenderle entrambe per dirle:”ecco adesso le hai e puoi venir via con me !”.

Magari non è andata così ma forse si ed allora sarebbe l’inizio di una bella storia che potrebbe diventare bellissima se dovesse proseguire in futuro.

Inoltre sta idea che una prostituta debba essere una donna per forza infedele .... boh .... da discutere.

Sia ben chiaro: lungi da me l’idea che il Wellcum sia il luogo ideale per far iniziare delle storie (ANZI su questo il mio pensiero coincide con quello di altri), ma purtroppo queste cose capitano (qualcuno direbbe “solo alle menti deboli” io dico invece “alle persone non troppo inaridite dal tempo o dalle brutte esperienze”) sempre a prescindere dalla volontà, fuori dai bordelli ed a quanto pare anche dentro, per cui .... faccio il tifo per Marian.

Una cosa che invece mi incuriosisce molto è capire se e come questa vicenda impatterà sui conti del Wellcum. Se fossi uno dei proprietari quali sarebbero le mie valutazioni del comportamento della Direzione ? Quali le conseguenze ? Certamente molta pubblicità (già il fatto che ne discutiamo noi qui) ma si allontaneranno i Punter integralisti ? Si attireranno orde di “desperate boyfriends” (😂😂😂😂 descrizione geniale !!) ? Quali impatti sul futuro e saranno questi in qualche modo influenzati anche dall’esito della storia Dori & Marian ?

Breve replica:

  1. "Il denaro migliora la tua posizione contrattuale". È vero, e più parti da una posizione di debolezza e piu devi pagare. Quindi, visto il valore dei regali, direi che Marian è partito da una posizione di estrema debolezza e questo direi che non è un buon viatico.
  2. Dora "aspirava ad avere quello che nella sua vita non sarebbe mai riuscita neanche a sognare: un bel paio di scarpe o una bella macchina." Quindi si è venduta, quindi rimane una puttana, quindi non ha alcuna intenzione di cambiare vita. Rinnovo la domanda: una ragazza di poco più di 20 anni ha bisogno del SUV da 100.000 euro per cambiare vita? Ma anche no.
  3. Non ho mai detto che una prostituta debba essere una donna per forza infedele. Al contrario, sono donne generalmente molto fedeli,ma bisogna vedere a chi. Sicuramente sono fedeli ai loro cinghiali per compiacere i quali si fanno sbattere 12 ore al giorno. Fedeli ad un "fraier" conosciuto in un bordello? Mah.
  4. Non credo che questa vicenda impatterà significativamente sui conti del club, né in un senso né nell'altro. Certo è che ha dato fastidio a molte persone. Meglio avrebbero fatto ad evitare questa pagliacciata o perlomeno a limitarla alla sala vip. Chissà cosa farà l'ottimo Cristiano quando Marian andrà a piangere da lui perché Dora lo ha scaricato? Tanto i fidan$ati turlupinati finiscono tutti lì: a piangere in reception. Per quello il locale farebbe meglio a tenersi fuori da certe dinamiche onde evitare che in futuro qualcuno pensi che possa aver tollerato, avallato o finanche favorito la truffa (se di truffa dovesse trattarsi).

Ti ringrazio della replica.

  1. Assolutamente d’accordo
  2. 😂 come ha scritto Annalisa Chirico nel suo libro. .... “siamo tutti puttane”, senza eccezioni
  3. Non ci sfiora mai la mente che queste ragazze nel fare buon viso a cattiva sorte sognino ogni santo giorno di trovare una via di fuga ? Che il famoso “cinghiale” (quando esiste) sia spesso solo un’ancora di salvataggio per non affogare definitivamente ?
  4. Non sono convinto. Tanta pubblicità in ogni caso.

Marian rischia parecchio, sia chiaro, in tutti i sensi, e non credo che sia così sprovveduto da non saperlo.

Ragione per cui per fare una cosa del genere, oltre ad un bel conto in banca, bisogna avere anche coraggio da vendere.

MelaGogo
Silver
16/09/2018 | 10:06

  • Like
    0

@Scavenger

È vero che il denaro non compra l’amore ma compra l’attenzione che è la base da cui partire per giocarsi le proprie carte poi.

D’altronde già nel 1500 Cristopher Marlowe scriveva che:

“Il denaro non compra l’amore ma migliora la tua posizione contrattuale”

e da allora le cose non credo siano cambiate.

Eppoi come facciamo a sapere che Dora ha chiesto a Marian quei regali ? Magari Marian, nei discorsi (che certamente ci sono stati prima), ha chiesto a Dora perché faceva quel lavoro e lei gli ha detto che aspirava ad avere quello che nella sua vita non sarebbe mai riuscita neanche a sognare: un bel paio di scarpe o una bella macchina.

E Marian ha pensato bene di prenderle entrambe per dirle:”ecco adesso le hai e puoi venir via con me !”.

Magari non è andata così ma forse si ed allora sarebbe l’inizio di una bella storia che potrebbe diventare bellissima se dovesse proseguire in futuro.

Inoltre sta idea che una prostituta debba essere una donna per forza infedele .... boh .... da discutere.

Sia ben chiaro: lungi da me l’idea che il Wellcum sia il luogo ideale per far iniziare delle storie (ANZI su questo il mio pensiero coincide con quello di altri), ma purtroppo queste cose capitano (qualcuno direbbe “solo alle menti deboli” io dico invece “alle persone non troppo inaridite dal tempo o dalle brutte esperienze”) sempre a prescindere dalla volontà, fuori dai bordelli ed a quanto pare anche dentro, per cui .... faccio il tifo per Marian.

Una cosa che invece mi incuriosisce molto è capire se e come questa vicenda impatterà sui conti del Wellcum. Se fossi uno dei proprietari quali sarebbero le mie valutazioni del comportamento della Direzione ? Quali le conseguenze ? Certamente molta pubblicità (già il fatto che ne discutiamo noi qui) ma si allontaneranno i Punter integralisti ? Si attireranno orde di “desperate boyfriends” (😂😂😂😂 descrizione geniale !!) ? Quali impatti sul futuro e saranno questi in qualche modo influenzati anche dall’esito della storia Dori & Marian ?

MelaGogo
Silver
14/09/2018 | 23:17

  • Like
    3

@Scavenger said:

@TITANO said:
Io non ho buone prestazioni, ma per lo più ottime.
Forse perché faccio il contrario di quello che auspicherebbero le nuove leve.
Il fatto che le abbia io, non mi impedisce di parlare di come stanno le cose e di come dovrebbero essere.
Non deve bruciarmi la casa perché io possa parlare del fuoco.

Fate buone gite.

Che tu abbia ottime prestazioni mi fa sinceramente piacere.
Che le nuove leve abbiano un approccio "malsano" a questo mondo mi trova d'accordo.
Ma est modus in rebus. Tu ed i tuoi bicipiti siete sempre troppo tesi, i tuoi modi troppo perentori, i tuoi toni troppo offensivi.
Tra l'altro, se il forum oggi è popolato quasi esclusivamente da dilettanti allo sbaraglio, mentre i grandi punter hanno quasi tutti abbandonato (sopravvivono Licantropo ed una manciata di pasdaran) è in gran parte colpa tua: quando eri moderatore, con i tuoi modi arroganti, determinasti la fuga di alcune delle penne più lucide che abbiano mai scritto su questo forum. Quelle penne oggi avrebbero potuto dare una mano a spegnere l'incendio, molto più delle patetiche invettive contro chi elargisce mance.

Al di la dei punti di vista diametralmente opposti, più che i modi qui’ il problema e’ la tanta supponenza.
 
Ritenere a priori che le “genuflessioni” verso le ragazze siano il segno della volontà di stabilire relazioni sentimentali di persone dalle menti deboli quando magari sono solo espressione di uno stile comportamentale diverso (c’e’ chi si eccita avendo la sensazione di dominare una donna chi invece lo fa accarezzandola).
 
Oppure dispensare l’assunto per cui lusingare una donna sposata può solo sortire un gran perdita di tempo … boh … forse in un bordello perché nel mondo “reale” purtroppo non e’ così: un mio  amico nord Europeo verso la metà degli anni 80, invaghitosi di una standista della Germania dell’Est, fece tante e tali pazzie che alla fine riuscì a portarsela a casa nonostante l’esistenza non solo di un marito ma persino di un figlio, che venne addirittura abbandonato (non senza turbamento) al padre (la strategia messa in atto faceva leva anche sulla speranza di costei di cambiare radicalmente vita per fuggire al regime di schiavitù imposta dal muro; per la cronaca i due stanno insieme ancora oggi).
 
Accusare con discreta disinvoltura gli altri di non leggere attentamente e di scarso comprendonio pur dichiarando ogni due per tre di annoiarsi terribilmente anche solo a sorvolare sugli interventi altrui perché giudicati men che banali, salvo poi replicare mettendo in evidenza di non aver capito una cippa delle suddette banalità.
 
Quando leggo che gli FKK non sono luoghi per pivelli io strabuzzo gli occhi perché per me il WLC e’ proprio l’opposto, un luogo dove, riposta l’armatura nell’armadietto, posso recarmi per sconnettermi dai casini e dalle angosce quotidiane, quasi un rifugio dai lupi non un posto dove difendersi dagli stessi.
 
Quando mi si ricorda, in modo più o meno sotteso, che il WLC e’ il luogo dei sentimenti simulati (maddai ?????) io dico che e’ certamente così ma obietto che purtroppo il mondo “reale” non e’ completamente diverso, perché anche li ci si deve districare tra sentimenti simulati, ruffiani, cicisbei ed incantatori di ogni risma e specie. Ed i missili che girano hanno spesso ben altra portata di quelli che normalmente si prendono in un FKK.
 
Quando leggo che ad un idraulico o ad un professionista non si danno mance, io dico che ai professionisti che lavorano per me in modo non occasionale (siano essi avvocati, commercialisti o  idraulici) e che con il loro operato mi dimostrano particolari attenzioni, capita di offrire delle cene, di portare un regalo tornando da un viaggio (magari per il figlio o la moglie), di offrire omaggi natalizi, etc. etc.
 
E potrei proseguire parlando dei criteri per discernere tra una camera buona ed una scadente ed altre cose ancora.
 
Dell’ “Immenso pensiero” salvo solo il suggerimento che in un FKK bisogna entrare lasciandosi il proprio mondo fuori e godersi il momento. E mi spingo anche oltre, arrivando a dire (in apparente contraddizione con tutto quanto ho scritto su sta vicenda del SUV ed anche con il fatto di essere iscritto a questo 3D) che uscendo da un FKK sarebbe opportuno imparare a lasciarsi tutto dietro (non per niente io il mio numero di cellulare non lo do a nessuna ragazza seppur mi sia stato richiesto più volte).
 
Nonostante questo, non conoscendo esattamente tutto il contesto,  non mi permetto di dare del coglione ad uno che, con tutta probabilità,  essendosi invaghito di una giovane seppur prostituta, sta giocando le sue carte di pazzia per cercare di portarsela a casa (beninteso, io non lo farei mai, ma poco conta).
 
E’ cosa scontata che ogni contesto richieda uno specifico comportamento ma, se si escludono le questioni legate alla salute, trovo davvero un po’ (scusate) risibile sta retorica dell’ FKK come luogo particolarmente pericoloso dove si possa essere addirittura “scuoiati vivi” o dove per sopravvivere sia necessario essere dotati di chissà quale skill. Se uno rischia di esser scuoiato in un FKK allora rischia ben di più tutti i giorni quando sta fuori.
 
Ovviamente non sono un Punter professionista (ne mai lo sarò ne, con tutto il rispetto, mi interessa esserlo) ma solo una persona (credo) normale.
 
Se poi davvero esisteva e funzionava l’FKK “perfetto”,  frequentato da soli Punter professionisti, accidenti, invece che fare i titani da tastiera, (scusate):  alzate il culo, raccogliete  il capitale, apritelo, selezionate le ragazze, gli accessi dei clienti (rigorosamente muniti di patentino, ovviamente) e fatelo funzionare.
 
Altrimenti vien da pensare che il problema sia un altro perché come qualcuno (di cui ora non ricordo il nome) ha scritto: “invecchiando diventa sempre più facile lasciarsi annegare nella nostalgiaj”.

MelaGogo
Silver
12/09/2018 | 22:32

  • Like
    0

@TITANO said:
@MelaGogo

"Io non lo so. Tu forse si."
"Non e’ realtà perché si tratta di puttane ? "

Il senso del tuo post è tutto qui.
Tu non sai, io si.
Tu parli di massimi sistemi citando miti antichi e film, io del caso di specie.

Certo che le meretrici ed i clienti sono persone in carne ed ossa...reali, ma io mica ho detto il contrario.
E si che scrivo in italiano, credo.
Ora perdonerai la durezza, ma nella realtà, l'amore che cerchi tu, non lo trovi in un bordello, perché in un bordello paghi per avere rapporti sessuali e la compagnia di ragazze, non per trovare la donna della tua vita.

Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post, avresti letto che la ragazza è già fortemente impegnata (e credo tutti capiscano in che senso), e che il Tizio questo lo sapeva.
Quale possibile beneficio poteva avere dal fare in maniera così plateale un tale regalo?
Si aspettava che la ragazza mollasse la famiglia per fuggire con il cliente?
Io parlo del caso di specie, e in questo caso nessuna storia poteva nascere, e Tizio ne era consapevole.

Personalmente poi, il gesto isolato mi fa sorridere, e non di certo incazzare, né mi leva il sonno..
Ne ho spesi tanti, tanti, tanti di soldi in FKK e a donnine, ma per scopare.
Le donne della vita le ho trovate fuori dai bordelli.

Il problema, per essere franchi, sono gli orsetti che frequentano da poco, come fai tu per tua stessa ammissione.
Gente sognante, che ritiene possibile colmare in un FKK i vuoti della vita reale, alla ricerca del vero amore.
Gente debole, la cui debolezza traspare dalle idee che manifestano nei propri scritti, facili prede delle rumene, che fanno benissimo a tosarli prima e scuoiarli poi.
Dovrebbero fare degli FKK solo per voi, con verdi prati in cui strappate i petali dalle margherite facendo "m'ama, non m'ama..." con la fidanzatina, e vi tenete per mano passeggiando.

Questa gente, che sta oramai infestando i locali limitrofi, a suon di mance e genuflessioni a richieste di extra assurdi, sta rovinando il mercato al resto del pubblico, ed è complice attiva nella pessima attitudine delle ragazze.
Vi dimenticate che quello che voi elargite come mancia o regalo, le stesse lo pretendono anche dagli altri.
Quindi se deve diventare un problema per me - e per molti altri - di certo non mi incazzo ma dico la mia contro chi vuole portare il mondo esterno in un FKK, anziché lasciarlo fuori e godersi il momento.
Le nuove leve tra i clienti fanno venire lo sconforto.
Agnellini in mezzo ai lupi.

Svegliatevi ragazzi.
Leggetevi i Forum analoghi a questo dei tedeschi, che ne avete da imparare.
Se non sbaglio, se entrate in FKK, avete più di 18 anni.
Il Tempo delle Mele è finito.
Andate a bere birra, rilassarvi e farvi sane chiavate.
Non a pagare per oro quello che oro non è e a impelagarvi sentimentalmente - o cercare di farlo - con le meretrici.
Trovatevi una bella ragazza nel mondo reale.
Vi assicuro che vi romperà le palle tanto quanto una mignotta quando esce dalla porta del locale.

Io non cerco nessun amore perché essendo ormai quasi al tempo delle mele cotte la mia storia è già stata per lo più scritta.

Se supponi di sapere del caso di specie quanto supponi di sapere di me ....... 🤣🤣🤣🤣🤣

Sarà che di soldi nei bordelli ne ho spesi davvero pochi ma tutti sti lupi pericolosi ...... I lupi li trovo fuori, mannari, tutti i santi giorni in ogni angolo del pianeta altro che gli FKK ... 🤣🤣😂😂

Dunque, abbiamo un tizio che ha fatto ad una ragazza un regalo da 70.000 euro e che soprattutto lo ha fatto in modo molto plateale ma non esiste alcun fine.

Questo è molto brutto perché da domani le lupacchiotte inizieranno a pretendere il SUV anche da noi comuni mortali.

Tutto molto semplice.

Tutto molto logico.

Buonanotte 😴

MelaGogo
Silver
12/09/2018 | 17:35

  • Like
    0

@giannipigo said:
Almeno lei se li e’ Guadagnati, conosco ex mogli di miei amici che se ne hanno presi di più, oltre casa e auto, non facendo un cazz.. anzi proprio non la davano via neanche una volta !!!)). Meritate gente, meditate !!))

A proposito del mondo reale ...... parole da standing ovation 👏👏

MelaGogo
Silver
12/09/2018 | 16:50

  • Like
    0

@Titano

Far ridere Titano, quale onore …
 
La tua replica mi convince ancor di piu’ circa il Pigmalione, ovvero un tipo altolocato (ma forse anche no) che dice ad una bella ragazza: “lascia tutto, tutti, vieni con me, il mio mondo puo’ offrirti molto di meglio….. e bada bene che non sei lo sfizio di un momento ma molto, molto di piu’, tanto che lo voglio dichiarare al mondo intero che sono pazzo di te”. Piu’ Pigmalione di cosi’ si muore. Forse Lei ci sta pensando, o forse non intende seguirlo. 0 forse sa che è un coglione squilibrato. Io non lo so. Tu forse si.
 
Il mondo reale ????? Questo si mi fa ridere.
 
Nel mondo reale si regalano yacht a modelle isteriche, salvo poi buttarle a mare qualche anno dopo quando ci si e’ stufati. Non e’ realtà perché si tratta di puttane ? Nel mondo reale “siamo tutti puttane” aggiornati (o leggiti il libro della Chirico). Non esiste nessuna sostanziale differenza tra chi vende la propria intimità e chi la propria libertà di giudizio (tanto per fare un esempio).
 
Se c’e’ una cosa che ho imparato frequentando un FKK e’ che l’FKK e’ una particolare forma di realtà, frequentato da persone reali, che svolgono la loro RECITA (Orso IL FIGO e Foca l’INNAMORATA), ma che sono e rimangono (per fortuna) PERSONE.
 
In passato la pensavo diversamente. Dicevo: “Se fossi una ragazza non mi metterei mai assieme ad un puttaniere e se fossi un cliente mai e poi mai con una puttana”. Poi ho saputo di storie nate li dentro,  maturate col tempo, proseguite fuori che FUNZIONANO, e bene anche. E siccome a quanto pare sei sempre molto informato sono storie che probabilmente conosci anche tu.
 
Quindi, come la mettiamo ?
 
Che in un ambiente dove per forza di cose si stabiliscono relazioni (normalmente effimere ma pur sempre relazioni in varie gradazioni tra persone) può capitare (molto, molto, raramente) che una di queste sbocci in qualcosa di diverso.  Che poi per ogni storia riuscita ci siano cento tragedie …. Basta esserne consapevoli, ma nella sostanza il discorso non cambia.
 
Ciascuno e’ proprietario (almeno in parte) del proprio destino e, per fortuna (anche se la cosa fa incazzare molti) dei propri soldi.

MelaGogo
Silver
12/09/2018 | 12:44

  • Like
    0

@strombo said:
anche se una persona è foderata di milioni,ma che gusto c'è a portarsi in giro una ragzza che sai che viene con te solo ed esclusivamente per i soldi, amore e amicizia non si possono comprare...
meglio fare un paio di giornate party hard, paghi il dovuto, dopo avere contratto, e poi andiamo a vanfculo entrambi e amici come prima...
poi come ho letto e visto, la tipa in questione non vale nenache 70 euro per la mezz'ora,poi gusti sono gusti,però...

Io francamente questa discussione faccio un po’ fatica a seguirla.
 
Un tizio fa un regalo molto importante ad una ragazza che LAVORA in un fkk. Probabilmente un dichiarazione d’amore in perfetta coerenza con il mito di Pigmalione (Richard Gere in Pretty Woman tanto per intenderci): “voglio che tutto il mondo sappia che sono pazzo di te e lo dichiaro in modo plateale a costo di fare la figura del coglione”. Si voleva più discrezione ….., ragazzi, un innamorato e’ indiscreto per DEFINIZIONE (che poi quando uno si innamora si rincoglionisca anche un po’ … pare che persino Richard Gere non si piaccia molto nel film Pretty Woman il che la dice lunga ). Cattivo gusto ? Boh, forse. Com’e’ di cattivo gusto scrivere sui muri “Tata ti amo”, o lanciare petali da un aeroplano il giorno di un matrimonio o mille altre cose simili.
 
Io non c’ero ma se ci fossi stato non ne sarei stato minimamente disturbato. Avrei brindato ai due augurando loro ogni bene.
 
Cosa c’entra questo fatto con le mance non lo capisco.
 
Nei ristoranti Americani i camerieri hanno uno stipendio composto da: piccolo fisso (non sempre presente) e mance. La mancia e’ la RETRIBUZIONE del cameriere e (a meno che non si siano verificati fatti incresciosi) va sempre riconosciuta secondo la regola: 10 % cosi’ cosi’, 15 % OK, 20 % molto bene. Corrisponde un po’ al nostro “coperto”.
 
Se io vado con una ragazza mi aspetto un servizio OTTIMO  per una tariffa stabilita. Se una ragazza mi pressa (non “si propone” che e’ una cosa diversa) con il chiaro unico intento di spillarmi dei soldi (rarissimamente ma mi e’ capitato) non mi da un servizio OTTIMO ma mi rompe le palle e quindi non solo non cedo ma da quel momento in poi tendo ad evitarla (garbatamente ma risolutamente). Quindi, concordo, le mance non si devono dare per non introdurre logiche da mercato rionale che certamente possono creare dinamiche devastanti, ma …. se poi, con una ragazza che frequento più volte, con cui mi trovo bene, con la quale si e’ instaurato una certa amicizia, a volte persino una complicità, in situazioni particolari uno arrotonda e non si fa dare il resto dicendo “tienilo, un piccolo regalino” quasi più all’amica che alla professionista che male c’e’ ? Quando magari l’ora in camera era diventata un’ora ed un quarto, ad esempio, e la ragazza non mi aveva chiesto nulla per questo.   
 
Io non sono un frequentatore di lungo corso, ne tanto meno un Punter “professionista” ma all’inzio di questa esperienza ero molto piu’ categorico. Poi ho capito che anche un FKK (come in altri  ambiti della vita) la realta’ e’ fatta di grigi, di sfumature, per cui stabilire regole severe a volte diventa un po’ complicato.
 
Mi sembra solo buon senso.

MelaGogo
Silver
12/09/2018 | 12:41

  • Like
    0

MelaGogo
Silver
11/09/2018 | 22:07

  • Like
    0

@Gabbiano

Sai c’è chi si limita a dire “sono pazzo di te” e chi invece “voglio che tutti sappiano che sono pazzo di te”.

L’unica cosa che penso si possa definire certa è che non si tratta di una mancia per una bella scopata.

MelaGogo
Silver
11/09/2018 | 21:35

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Visto che su Gt nessuno ha ancora riportato quanto accaduto sabato,lo faccio io!un tizio italiano ha regalato,in piena arena e davanti a tutti,un lussuoso suv Mercedes a Dora( ex Delia dell Andiamo) con annesso paio di scarpe di lusso con contorno di lacrime di commozione da parte di lei!In privato,lo sappiamo,sono stati regalati appartamenti,ma in pubblico così platealmente,mai!Non ho parole ma solo parolacce!Follia pura condita da buona dose di esibizionismo!Questo rafforzerá ancor piú la ricerca del pollo ad ulteriore scapito dei veri punter!

Un gesto così plateale fa pensare che spesso “la generosità è solo una forma di vanità del donare” ma in ogni caso io trovo che sia una cosa bellissima: una ragazza che probabilmente non avrebbe potuto permetterselo (perché impegnata a risolvere mille altri casini economici) che incontra un tipo che le materializza un sogno.. wow !

Siamo contenti per lei ed anche per lui perché magari quel regalo è la ricompensa per qualcosa di davvero importante. Forse si è innamorato, oppure chissà ...... semplicemente da tanto tempo pensava di essere impotente ed invece, grazie ai servigi della Dora, ha poi scoperto che non era così (quanto vale una rivelazione/cura del genere ? Inestimabile!!!).

Non sappiamo nulla salvo che qualcuno ha fatto a qualcun altro un bel regalo è siccome donare è meglio che prendere .....

👏👏👏👏👏👏👏

MelaGogo
Silver
25/08/2018 | 00:10

  • Like
    0

@strombo said:
@sandalpio
in giro c'è gente "molto" malata.

quanta verità in queste parole...

Per un verso o per l’altro siamo tutti “malati”. Ragazze comprese.

MelaGogo
Silver
22/08/2018 | 15:05

  • Like
    0

@titi: per la mia esperienza e ‘, seppur migliorato negli ultimi tempi, molto poco affidabile. Telefona e chiedi oppure dcrivi una msil. Solitamente rispondono.

MelaGogo
Silver
22/08/2018 | 15:00

  • Like
    0

@antanimascetti said:
..... propone un sesso vegano/Celiaco in linea con i tempi ........

“sesso celiaco” 😂😂😂😂 Ti piace la figa ma ne sei allergico e devi vivere di trans .... Difficile immaginare una situazione peggiore 😂😂😂😂😂

👍

MelaGogo
Silver
20/08/2018 | 11:48

  • Like
    1

@antanimascetti said:
@ermes3 praticamenteil tuo medico ti ha consigliato l astinenza?!?Non ho parole!Vi ricordo che stiamo andando a bordelli non in conventi di carmelitane scalze!Se uno mi dice evita Daty ed fk ,vado al bar sottocasa così il caffé non mi trasmette nulla se non un filino di nervoso!

Mi dispiace deluderti ...

http://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1947-tazzina-caffe-bar-trasmettere-malattie-infettive.html

È solo una questione di probabilità x entità del danno (costo di rischio). Quindi una certa probabilità di prendere malattie al bar esiste. Vuoi diminuirle ? Bevi il caffè con la mano sx. Vuoi diminurle ancora ? .... fattelo a casa.

Per fortuna esiste un certo delta tra la probabilità teorica e quella reale, che tuttavia per poter essere calcolata ha bisogno di dati quasi mai disponibili (come si fa a fare una statistica tra chi si è infettato ingoiando e chi solo cimmando ?).

Ci vuole buon senso.

MelaGogo
Silver
20/08/2018 | 11:48

  • Like
    1

@antanimascetti said:
@ermes3 praticamenteil tuo medico ti ha consigliato l astinenza?!?Non ho parole!Vi ricordo che stiamo andando a bordelli non in conventi di carmelitane scalze!Se uno mi dice evita Daty ed fk ,vado al bar sottocasa così il caffé non mi trasmette nulla se non un filino di nervoso!

Mi dispiace deluderti ...

http://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1947-tazzina-caffe-bar-trasmettere-malattie-infettive.html

È solo una questione di probabilità x entità del danno (costo di rischio). Quindi una certa probabilità di prendere malattie al bar esiste. Vuoi diminuirle ? Bevi il caffè con la mano sx. Vuoi diminurle ancora ? .... fattelo a casa.

Per fortuna esiste un certo delta tra la probabilità teorica e quella reale, che tuttavia per poter essere calcolata ha bisogno di dati quasi mai disponibili (come si fa a fare una statistica tra chi si è infettato ingoiando e chi solo cimmando ?).

Ci vuole buon senso.

MelaGogo
Silver
19/08/2018 | 10:02

  • Like
    0

@sandalpio: Avevi molta voglia di scrivere, eh ? Bene, speriamo ti rimanga.

Io non mi riferivo a te.

@Leo77 mi sembra abbia posto una domanda (in modo per altro molto garbato) ed ho cercato di rispondere al meglio delle mie possibilità.

Le ragazze che ho citato sono, tra quelle che conosco, ragazze molto customer oriented e, pur avendo avuto modo di constatare una meticolosa attenzione alla loro salute, so che hanno ricevuto ed esaudito le più svariate richieste onde per cui non si scandalizzeranno certo alla richiesta di cui sopra.

Stop

@ermes: Ma davvero ??? 😳 Sai che non lo sapevo ??? Voglio dire ... è noto che la teoria (perché la statistica sembrerebbe dare indicazioni leggermente diverse) raccomanda di evitare di esporre le proprie mucose al virus (ragione per cui viene vivamente sconsigliato il cim ed il daty) ma che lo swallow aumenti il rischio in modo significativo rispetto al cim ..... no, non lo sapevo. Quindi i virus, che pare vengano parzialmente inibiti dalla saliva, quando raggiungono l’acido gastrico si rivitalizzano ? È così ?

Per fortuna io non swallow mai nulla .... forse ..... 😉

MelaGogo
Silver
18/08/2018 | 19:23

  • Like
    1

Mo ci mettiamo anche a sindacare sulle pratiche e le fantasie altrui ?
@leo77: non conosco nessuna che pratichi quello che cerchi. Nella mia esigua esperienza dico che Jasmine e Tina sono molto disinvolte. Chiedi e ... paga 😉

MelaGogo
Silver
04/08/2018 | 07:32

  • Like
    0

@whip69 said:
......... ma queste domande sono scandalose (che servizi offrono? Vedi te, alcune ti faranno la manicure 🤣).....

A beh .... alcune la dentro non vedrebbero l’ora di farti la manicure piuttosto che un DFK 🤣

In ogni caso penso che nella sala msg la facciano.

MelaGogo
Silver
28/07/2018 | 13:25

  • Like
    0

Mia visita ieri. Sono rimasto estasiato dall’esterno. Complimenti tutto molto bello. Per me davvero tutto ok, cibo compreso (per inciso io ho un fegato un po’ affaticato, quando mangio roba fritta lui protesta immediatamente e ieri c’era una frittura di calamari e totani a cui non ho resistito... fatto bis e tris senza alcun minimo disturbo segno che era stata preparata secondo i sacri crismi ed impiegando olio di altissima qualità). Sulle ragazze non dico nulla perché dovrei ripetermi. Frequento le solite, mi trovo bene. Volendo essere pignoli (visto che la Direzione legge): perché non dotate ciascuno degli armadietti degli spogliatoi di un paio di grucce di cui almeno una con barra traversa ? Mi sembrerebbe una spesa ridicola rispetto agli investimenti che state facendo e risparmierebbe ad alcuni clienti il disagio di dover riporre gli abiti a mo di fagotto. Altro che declino, il WLC sta crescendo di anno in anno. Questa almeno è l’impressione.

MelaGogo
Silver
26/07/2018 | 07:40

  • Like
    1

Io @orso_bruno l’ho letto. Ha posto una domanda non ha dato una notizia. Credo esista una certa differenza tra le due cose. Credo.

MelaGogo
Silver
13/07/2018 | 16:00

  • Like
    0

@DatyMania said:

@MelaGogo said:

@licantropo_teutonico said:
Mi si dice pure che a breve partirà la costruzione di nuovo albergo (zona alberata fine parcheggio, fronte reception)! Investimento con progetto già approvato e di grossa portata, il quale raddoppiera' l'offerta di posti letto! Chapeau🤗!

Mi domando che fine farebbe il WLC con il suo nuovo progetto se per caso dovessero abolire la legge Merlin e dovesse nascere un “BenVenuto” chesso’ .... a Desenzano del Garda.

A mio parere i governi Austriaci, Tedeschi, e Svizzeri, pagheranno somme elevate perché non avvenga l'abolizione della legge Merlin.

Gia’ ... a pensarci bene ... magari sono loro che stanno già finanziando il Vaticano. Alla faccia di Lutero 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI