Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
26/05/2019 | 07:39

  • Like
    0

@marchese999 said:
Ciao raga essendo novello ho un paio di domande forse stupide...scusate. É indifferente fare una cappatina a luglio o ad Agosto....nel senso se rischio di trovarlo mezzo vuoto di patatine...? Seconda domanda: a bordo piscina si prende il sole e si fa il bagno nudi o debbo prevedere un costume? Grazie

Le presenze aumentano in concomitanza dei periodi in cui normalmente non si lavora perché molti ne approfittano per farsi qualche giorno di vacanza in pieno sollazzo. Quindi in Agosto (ed anche Luglio) le presenze aumentano anche nei giorni infrasettimanali. Di conseguenza le ragazze (al pari dei pescatori di salmoni che prediligono i periodi di alta concentrazione ) non mancano. Forse possono essere assenti alcune di quelle che durante l’anno hanno guadagnato molto bene e che quindi in quel periodo si concedono il lusso di andare esse stesse in vacanza, tuttavia per esperienza personale ti dico che in Agosto c’è un bel giro.

La questione del costume è molto dibattuta. Indossare un costume è in generale più igienico ma non in una sauna e siccome spesso dopo la sauna ci si butta in piscina .... (per altro riscaldata lievemente ....). Nella sauna le fibre sintetiche possono rilasciare sostanze tossiche ed irritanti oltre che favorire il proliferare di funghi e batteri.

Nonostante si sia in Austria dove, a differenza dell’Italia, in sauna si vieta esplicitamente l’uso del costume, io ho visto alcuni indossarlo. La maggior parte delle persone comunque gira nuda.

Da quello che ho capito, puoi fare come preferisci. Ti consiglierei comunque un costume rigorosamente di cotone per ridurre i rischi di cui sopra.

MelaGogo
Silver
23/05/2019 | 12:36

  • Like
    0

@marchese999 said:
Ciao a tutti. A breve farò un paio di giorni con alcuni amici al Wellcum. Vorremmo usufruire dell’hotel per bere in pace prendendo delle camere singole. Mi consigliate l’hotel? Meglio camera singola o doppia? Dall’hotel si accede direttamente. Ha qualche altro vantaggio o possibilità che ignoro? Grazie

E’ un po’ di tempo che non vado piu’ al WlC e mi pare di capire che recentemente hanno fatto delle camere nuove anche lato Hotel non solo lato Club. Avere la camera in prossimita’ da qualche vantaggio perche’ puoi ritirarti e riposare in modo piu’ confortevole durante le pause (anche se io preferisco starmene nella SPA o nell’area aperta), puoi portare la ragazza in camera quando ci sono tempi di attesa lunghi per le camere del club, etc. etc. tuttavia ci sono anche dei contro.

Io prendo sempre una doppia uso singola.

Le stanze sono minimali (livello IBIS o poco oltre). Carine, ma minimali. Con un grande difetto: il water non separato dal resto (il lavandino direttamente in camera). Ora, capisco che questo aspetto nella storia dell’umanita’ e’ un fatto di costume abbastanza recente (perche’ prima del rinascimento si “bisognava” allegramente in compagnia se non addirittura in pubblico) pero’ credo che solo un mentecatto puo’ progettare oggi una camera con il water non separato dal resto (nemmeno all’IBIS trovi una cosa del genere). Non hai il minibar (c’e’ un distributore di bibite ed …… assorbenti nel corridoio fronte camere … cosi’ se durante la notte, infilata la monetina, ti sbagli a digitare il numero avrai qualcosa da regalare a tua moglie quando torni a casa). Per il resto il luogo e’ tranquillo, confortevole e pulito.

Devo dirti che a Villach (15 km, 15 minuti circa dal WlC) puoi trovare ottime location per il medesimo prezzo se non meno. Al mattino puoi farti un giro nei vari negozi e/o centri commerciali (alcuni non male) e ad una certa ora, con calma, vai a “sollazzarti” nel club .

Pro e contro.

btw: se vuoi ospitare una fanciulla in camera durante la notte (cosa che io non faccio mai) credo che oltre a pagare lei tu debba pagare anche un extra all’Hotel per il secondo ospite.

MelaGogo
Silver
20/05/2019 | 20:36

  • Like
    0

@Pocomabuono

E fai attenzione a quello che fai perché qui ci mettono un attimo a spostarti dal girone dei lussuriosi in quello degli “oblatori seriali” e poi ..... chissà cosa ti succede 😂😂

Vivi tranquillo, Fig & Love

MelaGogo
Silver
18/05/2019 | 10:54

  • Like
    1

@Sandalpio said:
@MelaGogo

Personalmente se ti becco a pisciare a mo di idrante se penso che dopo ci devo andare io ti do un calcio in culo mentre pisci. Poi scrivilo però. Non la tua reazione che non ci sarà.

Per il resto dei tuoi commenti sono alla base della parentesi aperta. Complimenti per l'immagine che dai di te... Che poi di figa mi sa che puoi solo parlare... A proposito non scrivere in maiuscolo che sta a significare che urli

Mah

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Per fortuna non si possono dare calci in culo sul forum altrimenti temo che ora farei fatica a stare seduto

😂😂😂

Non hai colto il tono sarcastico del mio post 😉

Febbraio 2018, stesso forum, stesso topic, stesso argomento ... che poi portò a polemizzare con l’Immenso Titano circa l”FKK salutista”.

Al tempo avevo suggerito di potenziare il sistema del ricircolo dell’aria ma ....

Quindi sono totalmente allineato con te .

La mia voleva essere una sarcastica caricatura di un certo modo di pensare e ragionare che tanto mi ricorda Pasquale Amitrano di Verdone 😉

Btw: di figa ho anche scritto .... ora sono all’ospedale ma Ieggere di Irina ha sortito in me l’effetto “alzati e cammina” 😂😂

MelaGogo
Silver
18/05/2019 | 09:27

  • Like
    1

Vi lamentate del fumo .... ....... ebbasta !!! Anzi .... EBBASTA !!!(manca il bold scusate)

Vi lamentate della musica forte ..... a me (sarò un po’ sordo) non mi da alcun fastidio anzi, quel ritmo ossessivo mi rintrona al punto giusto per cui poi sono persino più disinibito. Al WLC (qui niente bold) non si va mica per fare salotto (eccheccazzo !!). Eppoi c’è forse una legge che vieta il volume alto in un locale ??? Quindi .... se non vi sta bene fatevi eleggere e fate una legge specifica oppure mettetevi i tappi per le orecchie e non rompete le palle.

Vi lamentate dei cessi pisciati ... e se a me mi garba, dopo una bella e faticosa ciulata, di pisciare col pisello libero a mo di idrante ? Esiste forse una legge che vieta di farlo ?? Se avete bisogno di un cesso pulito .... state a casa e non venite a rompere le palle al WLC.

Lo volete capire o no che al WLC si va per la figa ????? LA FIGAAAA (qui bold lampeggiante).

E adesso basta e parliamo di figa.

MelaGogo
Silver
17/05/2019 | 21:07

  • Like
    0

@bobafett

Irina .... devo ammettere che mi è venuto un sussulto.... Vorrei essere sicuro di aver capito bene: Irina “il miglior pompino della Carinzia” che era sparita circa due anni fa ?

MelaGogo
Silver
17/05/2019 | 21:07

  • Like
    0

@bobafett

Irina .... devo ammettere che mi è venuto un sussulto.... Vorrei essere sicuro di aver capito bene: Irina “il miglior pompino della Carinzia” che era sparita circa due anni fa ?

MelaGogo
Silver
01/04/2019 | 13:01

  • Like
    1

Leggendo mi e’ suonata in testa la canzone di Zucchero:

“Non c'è piu rispetto
Neanche tra di noi
Il silenzio e rotto
Dagli spari tuoi
…..”

Rispetto e’ la parola chiave, RISPETTO.

Il Wellcum (come il demonio) viene definito in molti modi: bordello, luna park, paradiso (che, guarda caso, suona come “portatore di luce”), figaio, trombodromo, … Io credo che sia un “luogo di compensazione” nel senso più generico del termine (da non confondere con il significato che le varie discipline ne danno in modo specifico). E credo che anche il forum sia un luogo di compensazione. Quindi giovani, meno giovani, “anziani” … se entrate li dentro (o se venite qui’ a scrivere) e’ perché sotto, sotto (come per il sottoscritto) dovete compensare. Tutti.

Fatevene una ragione e vivete sereni.

MelaGogo
Silver
26/03/2019 | 19:18

  • Like
    2

Che nelle donne il desiderio di sedurre sia un istinto congenito così forte da spingerle spesso ad essere iper critiche circa il proprio aspetto fisico e’ un dato di fatto ma asserire che siano più problematiche …… vorrei vedere se ci obbligassero a girare nudi per il locale, sotto lo sguardo severo delle signorine in sala cosa succederebbe …. Basta dire che ci sono maschi che si fanno operare il pisello per allungarlo (da moscio per altro).

Circa Daria … se fossi in lei prima di ogni altra cosa cambierei il colore e l’acconciatura dei capelli, poi, per carita’, nessuno e’ perfetto per cui .. Teniamo presente che i canoni attuali della bellezza femminile (piaccia o non piaccia) sono: magra con le tette grosse. Nella testa di una donna spesso il seno serve piu’ per presentare il decollete’ che altro e non ho mai conosciuto una donna che non prestasse attenzione al proprio decollete’. Ed in ogni caso questo aspetto prevale di gran lunga sulla possibilità o meno di farsi strizzare le tette dal partner di turno.

Per quanto riguarda le preferenze del praticare ogni discussione e’ davvero priva di significato. Il sesso e’ una materia cosi’ ampia e complessa che ricondurla a canoni universali e’ praticamente impossibile. Le preferenze non solo sono individuali (perche’ variano da persona a persona) ma persino variabili nel tempo per la stessa medesima persona (per effetto dell’eta’, dell’esperienza o della condizione fisica e psicologica in cui ci si trova).

Grandiosa la frase nel film “Quasi amici” di Nakache: “Io godo attraverso gli orecchi”.

MelaGogo
Silver
18/03/2019 | 18:28

  • Like
    0

@alesius
Ti hanno già risposto. Io posso solo aggiungere che arrivando dall’Italia, uscendo a Tarvisio (ultima uscita prima del confine) la strada è davvero scorrevole. Punti verso il centro, lo attraversi facendo Via Principe di Piemonte (SS13) (pochi km in mezzo a qualche vetrina ma niente di che) poi arrivi al confine e prosegui, fino a quando (poco dopo l’uscita dell’autostrada che trovi a dx) svolterai a sx per imboccare la via che porta al Wellcum. Fare la vignetta non vale davvero la pena.

MelaGogo
Silver
11/03/2019 | 14:33

  • Like
    0

MelaGogo
Silver
11/03/2019 | 14:31

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
Appena tornato.
In questa rapida incursione domenicale ho stanzato la mia vecchia fiamma Jasmine ed ho concluso con Isa. Entrambe ottime camere.
Non ho visto Daria, peccato perché avrei voluto provare il threesome con l'amica Isabella.
Molte facce nuove.

Certo che .. Jasmin (che già da sola se è in vena ...), poi Isa, poi ... Daria in duo con Isabella ..... hai deciso di allenare intensamente le coronarie ?? 😂😂😂 😉

MelaGogo
Silver
08/03/2019 | 09:25

  • Like
    0

@antani said:
@MelaGogo
Ho mandato 4/5 mail, non mi rispondono...

Sarai finito nell’anti spam. Chiama, fai presente la cosa. Parlano anche Italiano. Sono gentili.

MelaGogo
Silver
07/03/2019 | 19:00

  • Like
    0

@antani said:
Ciao a tutti.
Per il mio primo “gnoccatravels” punto tantissimo ad andare al Wellcum il 12/05.
Quello che volgio sapere è, devo prenotare l’ingresso? Devo prenotare l’hotel? Serve? Ho provato a contattari ne form del sito ma non ho avuto una minima risposta.
Inoltre, dopo Maggio vorrei tornare 16 e 17 Agosto con alcuni amici per l’addio al ceibato di uno di noi. Secondo voi, anche qui, bisogna prenotarsi? Sarà stra pieno di gente?
Avete consigli? Grazie.

Per l’ingresso non devi prenotare nulla per la camera sarebbe meglio anche se dipende dal giorno e dal periodo. La domenica è un giorno da “quiete dopo la tempesta” (del sabato) mentre la settimana di Ferragosto è tempesta !! Maggio e’ un periodo soft.

Hai provato a scrivere una mail ? A me hanno sempre risposto.

MelaGogo
Silver
07/03/2019 | 18:43

  • Like
    0

L’eterno dilemma tra Casanova e Don Giovanni che (incredibile ma vero) si presenta persino tra i più incalliti puttanieri

MelaGogo
Silver
07/03/2019 | 18:43

  • Like
    0

L’eterno dilemma tra Casanova e Don Giovanni che (incredibile ma vero) si presenta persino tra i più incalliti puttanieri

MelaGogo
Silver
05/03/2019 | 13:28

  • Like
    0

@Lustful said:
@MelaGogo, no direi che non ce l'ho così lungo da averla spaventata!! 😂😂 Malena prima viveva a Roma? O è proprio romana?

Non ricordo se sia nata a Roma ma vi ha certamente fatto le scuole. In compenso ricordo molto bene una Reverse Cowgirl della serie .... Keep Calm 😂

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 16:42

  • Like
    0

Grazie @Titano !

Quindi @Lola contrariamente a quello che poteva sembrare ad un certo punto della discussione ora hai ben tre soluzioni:

1) prendere una camera in hotel
2) affittare la sala VIP
3) andare in un FKK Tedesco.

Buon divertimento

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 15:48

  • Like
    0

@TITANO quando vado al WLC mi fanno due ricevute: una per l’hotel ed una per l’ingresso. Se vado in hotel accompagnato ? La ragazza non la fanno entrare ?

Se non erro la sala VIP ha un ingresso riservato: se faccio entare i miei ospiti li ? È vietato ?

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 15:11

  • Like
    0

@lola: a pensarci bene trovo logica in quello che ha scritto Titano anche se nell’articolo di seguito si dice che le donne possono entare.

https://www.travelweare.com/magazine/le-nuove-case-del-piacere/

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 14:28

  • Like
    0

@Lola said:
Grazie MelaGogo
Scusa l ignoranza...ma chi è Fabrice?
Ps: la mia lei dice nn non aver paura di essere importunata dagli orsi...

Cristiano Fabris (presente su Facebook), Direttore del Wellcum, persona spiccatamente Customer Oriented.

PS: la tua Lei o è la donna cannone o non sa quello a cui potrebbe andare incontro 😂😂😂😂. Scherzi a parte... il locale di fatto ha delle regole di “divisa”: accappatoio per i maschietti e lingerie per le femminucce. Se dovesse entrare con l’accappatoio potrebbe creare involontarie situazioni di imbarazzo alle ragazze. Per contro con la lingerie potrebbe crearlo ai Clienti. Non va.

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 14:02

  • Like
    0

@Lola: contatta Fabris e chiedi. Forse riesci ad organizzare nella sala VIP o in camera. Lei potrebbe aspettare li. Tenderei ad escludere che possa entrare in sala ma ........” l’argent fait la guerre” per cui .....

MelaGogo
Silver
04/03/2019 | 10:35

  • Like
    0

@Lustful said:
Vedo che si parla di Malena e dico la mia: il peggior pompino in centinaia di camere! Si è rifiutata di farlo senza preservativo nonostante mi fossi appena lavato davanti a lei per poi adottare una tecnica che definirei addirittura dolorosa: con una mano mi faceva una fortissima pressione sull'addome. Al di là di questo, credo non sia solo inesperta ma anche inadatta al mestiere! Per me è un missile! Vediamo quanto durerà.. mi ha ricordato Lucy, anche lei bella ma non adatta..

Il problema sei tu !!! Ce l’hai troppo lungo e l’hai spaventata (terrorizzata dal deep) 🤣🤣🤣

Tutte queste critiche potrebbero farle bene. Se è intelligente altrimenti .... tornerà a Roma a fare altro.

MelaGogo
Silver
02/03/2019 | 13:48

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO: si è vero, hai perfettamente ragione, Bella era vivacissima nel social anche quando non parlava Italiano. Malena non so, l’ho incontrata una sola volta ma mi sembra meno espansiva. In ogni caso quello che tu hai descritto nel post “Cogli le diffetenze” rende perfettamente l’idea.

MelaGogo
Silver
01/03/2019 | 22:50

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@MelaGogo il mio discorso voleva essere un po' più ampio, e non mi limitavo all'aspetto prettamente sessuale.
Parlo di contorni, di gentilezza, di educazione, di comportamento in camera. Nozioni che latitano con la ragazza.

@CANE.RANDAGIO: Avevo capito tuttavia comprendo anche che per una ragazza alle prime armi (tanto più se così giovane) non sia facile vincere il disagio, disagio che poi tende a passare con il tempo.

A me Malena non è sembrata affatto maleducata, anzi, sorridente e garbata dalla sala alla fine della camera solo che si avverte chiaramente una certa ritrosia al coinvolgimento oltre che un fare un po’ impacciato.

MelaGogo
Silver
01/03/2019 | 21:37

  • Like
    0

Ho incontrato Malena che in camera mi ha ricordato Bella, quando appena arrivata era un mezzo disastro.

La stessa Bella oggi, pur non essendo una tigre, il suo lo fa e per alcuni anche molto bene.

Credo che a ragazze così giovani ed alle prime armi sia necessario (per vari motivi) concedere un po’ di tempo prima di iniziare a giudicarle.

MelaGogo
Silver
12/02/2019 | 20:31

  • Like
    2

@albatros said:

@ipsar said:

@oreste said:

@ipsar said:
Perchè andare a puttane lo trovi cosi triste ? io lo trovo rilassante

Se siamo qui è perchè tutti amiamo il meretricio, ma non vedo motivo di sentirsi fighetti.

Diciamo che se le donne venivano con noi gratis non avevamo bisogno di andare al wellcum anche questo è vero

anche se la discussione è vecchia voglio dire la mia in merito al pago e non pago, ritengo che la questione sa molto diversa dal pagare perchè sfigati o pagare perchè non ne trovi perchè sei brutto, questoforse andava bene 30 anni fa, ore le cose sono cambiate sia per le ragazze sia per gli uomini, ho visto molti uomini giovani e non brutti frequentare un FKK, persone che in una disco troverebbero con facilità una ragazza con cui divertirsi, ho conosciuto anche fidanzati e sposati che vanno in un FKK gente che tromba senza problemi con la propria partner, quindi a mio avviso quì si va oltre al detto vai a puttane perchè sei uno sfigato, quì c'è gente che va solo per divertimento e scopare è un divertimento, paghi la prestazione ti diverti fai magari quello che non faresti con la tua tipa e torni alla tua vita normale, punto nulla più di questo, poi se capita che qualcuno trasforma questo parco divertimento in una storia d'amore, peggio per lui, ma in ogni contesto sociale c'è chi fa degli errori, quindi anche quì

Secondo me è sbagliato generalizzare. Sfigati, questo si, tutti, nel senso proprio del termine ma in tanti modi diversi. Da un estremo quelli che per varie ragioni (aspetto fisico, timidezza etc) fanno proprio fatica a trovate la figa, dall’altro quelli che potrebbero benissimo trovarla ma non hanno voglia di sbattersi ( perché .. diciamocelo, il corteggiamento a volte è una grande rottura di coglioni). Nel mezzo tutte le situazioni possibili: quelli che una figa così se la sognano, quelli che scopavano anche di meglio ma 30 o 40 anni fa, quelli che nella quotidianità devono accontentarsi della minestra che passa il convento, quelli che vogliono togliersi qualche sfizio in più, quelli che hanno situazioni famigliari complicate da smontare, quelli che potrebbero avere persino di meglio ma sono consapevoli che gli costerebbe ben di più etc etc.

Il pay è un buon compromesso tra una sega ed una relazione piena e completa ma soprattutto è molto, molto comodo ed accessibile.

MelaGogo
Silver
11/02/2019 | 20:24

  • Like
    0

@Bakul said:
Ho sentito dire che se si difende Gloria sul forum, poi concede lo sconto in stanza..... vi risulta?

Quindi non solo fa del gran sesso ma ha persino una spiccata attitudine alla gestione del business.

Da conoscere proprio !!!

MelaGogo
Silver
11/02/2019 | 12:26

  • Like
    1

@_shadowsintherain said:
Raggazzi,sono solo 7/8 anni che frequento questi locali,quindi sono un pischello lo so,ma la Gloria di 5 anni fa' era una cosa quella di adesso un'altra.Si,e' una forza della natura senza remore d'accordo,solo che adesso e' davvero un cesso megagalattico fisicamente.Va bene tutto,ma ora come ora non mi si raddrizzerebbe,e' caduta troppo in basso.Giudizio personale.

Benissimo perché anche io sono un “cesso megagalattico fisicamente” e quindi combiniamo perfettamente !!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MelaGogo
Silver
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Silver
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Silver
09/02/2019 | 09:45

  • Like
    1

@Lollo said:
Ragazzi info geografiche scusate... Ma per arrivare al locale ci vuole la vignetta? E poi una volta arrivati come faccio a individuare gloria?

Grazie

Se entri in autostrada in Austria devi avere la vignetta

Se arrivi dall’Italia esci a Tarvisio, attraversi il paese (passando per il centro ma la via è scorrevole) e poi punti al confine. La strada credimi è veramente scorrevole e sempre ben pulita anche in caso di neve.

Per quanto riguarda Gloria vai su Facebook e cerchi “Gloria Pereira Dacosta”, troverai molte foto.

Anche se non vedi il viso spesso la riconosci .... dal sarto 😂😂😂

Ma ti faccio davvero tanti auguri perché sono due anni che le faccio la caccia ... mi è apparsa due volte per pochi secondi. Neanche il tempo di metterla sul ...... mirino 🤷🏻‍♂️

MelaGogo
Silver
08/02/2019 | 21:54

  • Like
    0

@teseo said:
Domanda da neofita: la camera nell’hotel annesso al club va prenotata prima o si trova facilmente posto se si chiede quando si arriva? Mi riferisco soprattutto a venerdi o sabato notte.

In alternativa dove suggerireste di dormire?

Grazie mille

In linea generale meglio prenotare. Nei primi giorni della settimana è ovviamente un po’ più scarico infatti spesso fanno delle offerte “club+hotel” con tariffe ridotte.

Prenotare è facile. Sono davvero molto gentili e disponibili (a me è capitato di chiedere combinazioni articolate del tipo “arrivo domani, entro nel club, poi vado via torno a dormire ed il giorno dopo libero la camera ma entro nel club” e mi hanno sempre assecondato in ogni modo possibile).

Tieni presente che il Wellcum è in un luogo isolato (qualcuno lo ha definito surreale perché non troppo distante da una discarica ma in effetti .... il Wellcum è una discarica .... di virtù 😆 !!) e questo può non essere il massimo.

Io ho dormito anche a Villach (non è molto lontano e la strada e’ scorrevole) ed in particolare mi trovo molto bene all’Holliday Inn. Su internet trovi delle offerte che possono essere pochi euro più alte di quanto paghi al Wellcum ma la camera ed i servizi sono di un livello molto diverso.

In prossimità trovi molti hotel o bed & breackfast tra Tarvisio e Villach.

Certo l’Hotel Wellcum è annesso al club e questo ha non pochi vantaggi.

Spero di esserti stato utile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI