Andiamo

estatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Girlslover
Newbie
16/07/2020 | 09:27

  • Like
    9

@Virgilioilpoeta E tu invece? Ce la fai a partire? Sei arrivato a 57 post di domande, record del mondo!

SexMachine
Newbie
16/07/2020 | 13:56

  • Like
    1

Ma le girls rumene,bulgare,polacche,ucraine sono già rientrate in Germania con i bus anzi continuano a tornare ogni giorno, lavorando nell'illegalità che a mio parere è molto più pericoloso perché non si tutela la salute delle girls ne quella dei clienti. E poi devono prendere una decisione definitiva sulla prostituzione non si può continuare con questa barzelletta, hanno riaperto tutto decidessero cosa fare è inutile girarci intorno.

Virgilioilpoeta
Newbie
16/07/2020 | 06:38

  • Like
    1

@Girlslover said:
@Fidelio A scanso di equivoci, perché se poi ti sbagli e prendi la multa non voglio sentirmi in colpa 😅, se salti l’uscita di Tarvisio (che è l’ultima in Italia), allora la devi comprare! Ma nel caso la trovi nel negozietto situato nel piazzale della frontiera autostradale: anche se fai solo pochi chilometri sull’autostrada austriaca prendila, perché quando ci sono i controlli li fanno proprio tra la frontiera e la prima uscita in Austria, che è appunto quella di Arnoldstein.

chi sa come mai

wellcum.at
Newbie
15/07/2020 | 09:22

  • Like
    4

Ciao,

ultimo aggiornamento per molti di voi che mi chiedono della storica Evelyn.
Stamattina ha fatto l´esame standard ma essendo fuori dal giro da parecchio tempo deve rifare tutti i documenti.
Quindi deve fare la procedura iniziale che dura una settimana.
Mi ha appena chiamato e comunicato che sara´nel club mercoledi 22 luglio

Ciao
Cristiano

asceta_pentito
Newbie
15/07/2020 | 14:10

  • Like
    1

https://www.open.online/2020/07/14/coronavirus-protesta-prostitute-amburgo-riapertura-case-chiuse-bordelli/

Con la riapertura in Germania di bar e ristoranti, anche le prostitute e gli operatori delle case chiuse chiedono di poter tornare al lavoro. Ad Amburgo l’industria del sesso è scesa in strada per protestare contro la crisi che ha toccato il loro settore e sul lungo stop causa Coronavirus ancora in vigore che non ha permesso la riapertura delle case chiuse.

Sabato sera 400 prostitute hanno manifestato nella Herbertstrasse, una delle vie a luci rosse più famose della città tedesca. In Germania, dove la prostituzione è legale, le prostitute affermano che è ingiusto per loro essere private ​​dei propri mezzi di sussistenza, nonostante il loro lavoro non rappresenti un rischio per la salute.

«La professione più antica del mondo ha bisogno del tuo aiuto», recitava un cartello appeso alla finestra di un bordello. Un altro diceva: «Il lavoro sessuale non può diventare illegale a causa del Coronavirus». Oppure: «Le camere dei bordelli non sono assembramenti». A organizzare la protesta è stata un’associazione tedesca che raccoglie prostitute e operatori dell’industria del sesso. Nel Paese si stima che, secondo i dati del 2018, circa 32.800 persone lavorano come prostitute.

L’organizzazione ha affermato che rispetto alle misure di sicurezza sarebbe facile richiedere l’uso di mascherine, ventilare le stanze e prendere la temperatura dei visitatori. Come richiesto per le altre attività. «La prostituzione non comporta un rischio maggiore di infezione rispetto ad altre attività, come massaggi, cosmetici o persino danza o sport di contatto», è la posizione dell’associazione che puntualizza come «l’igiene faccia parte del lavoro».

kerouac
Silver
15/07/2020 | 09:56

  • Like
    4

Purtroppo sotto Corona la Germania si sta italianizzando. E' pieno di annunci sotto gli occhi di tutti, se vuoi farti una scopata illegale non è un problema. Nonostante, a differenza dell'Italia dove la prostituzione in se non è reato, siano previste multe salate per i contravventori, le autorità chiudono entrambi gli occhi. Intanto i prezzi crescono, le prestazioni calano, la sicurezza e il confort di un ambiente controllato vien meno, immagino che il sottobosco di criminalità che lucra sulle protezioni brindi a champagne. La triste situazione dei sudditi della Merlin pare non aver insegnato nulla al resto del mondo.

teoclimb
Newbie
14/07/2020 | 23:04

  • Like
    9

Ciao a tutti! Rieccoci qua per 2 righe sul 10 e 11 luglio al @wellcum.at!

Un doveroso saluto a tutti. E' da molto che non scrivo viste le mie limitate salite al locale e tutta la vicenda del coronavirus! Mi sentivo però di dare un modesto feedback di questi 2 days

Dopo questo lungo periodo, la voglia e il gruppo hanno determinato questa salita post lockdown.
Detto, fatto. Venerdì 10 in strada a mezzogiorno: destinazione Wellcum!
Tra lavori in A4 per ampliamenti e continui cambi di corsia da Gemona in poi per controllo gallerie, arrivo al confine Austriaco.
Imbocco a sinistra la stradina per il Wellcum e neache farlo apposta chi becco nell'auto davanti a me? L'amico @Eisbar e il fido compagno di viaggio @Il_bocin !
Pazzesco! nenche se la programmi non riesce una cosa del genere!
Entriamo, in reception e troviamo Luca, Diana e Teresa sempre gentili e disponibili con i quali sistemiamo il check-in. Di li a poco passa anche Cristiano, sempre gentile e cortese a fermarsi per un saluto.
Via in camera, preparazione e giù in arena per le 16!
Rientrare dopo molti mesi, da una certa emozione e la giornata solare e limitata di presenze maschili ha regalato relax e 2 camere una meglio dell'altra.

SASHA: a pomeriggio inoltrato mi chiama la sottoscritta e mi invita a sedermi da lei. Aveva attirato la mia attenzione anche nel corso del pomeriggio per il suo gran bel fisichino minuto e tutto naturale. Vado e mi siedo per un pò di social per testare il terreno. Approccia bene, sembra simpatica, mi presenta anche Celine che saluto, ma personalmente ero più attratto dalla collega skinny!
Ci presentiamo, un pò di battute, 2 discorsi di circostanza e chiedo gentilmente se bacia e dice di si. Gli dico che mi piace partire soft con un crescendo e poi si vede come procedere....
Solare, sorridente, sembra aver del potenziale e con quel suo fisichino unico tra tutte, si distingue, dando giustamente al locale quella diversità che ci sta tutta: si sale!
In un attimo è già nuda, chiedo di fare la doccia assieme ed acconsente, ma occhio al make-up!
Senza tacchi è veramente piccolina ma molto graziosa e peperina
Ci fiondiamo sul letto e tra sguardi e sorrisi parto con un bacio.......a STAMPO.....ho accennato il fk, ma la lingua non si è vista! Gli ho fatto cenno con gli occhi, ma lei guardandomi mi ha riposto no con la testa, peccato!
Qua purtroppo mea culpa, probabilmente giù in fase di social dovevo esser più espicito, ma mi aveva tramesso molta serenità......vabbè.
Per il resto mi sento di dire tutto nella norma, bbj normale con aiutino varie volte della mano, daty concesso ma poco coinvolgimento. Nel coito partecipativa e a smorzacandela è stata la posizione migliore!
Uno spettacolo sentire il suo corpicino sopra. Esile e carina mi ha trasportato tantissimo con vari ritmi alternati e bacini e così ho concluso!
5 minuti di margine hanno permesso una conclusiva doccia finale tra disinvoltura e sorrisi con un tocco da hairstylist da parte sua!
"Quando smetti hai un futuro in questo campo" - gli dico - lei ride spontanea "Mah...preferisco il make-up". Prevedibile risposta ma spontanea!
Insomma buona camera normale, ma credo abbia tutte le carte in regola per poter migliorare e ritagliarsi un suo spazio nel locale vista la sua unicità!

Ora prometto di accellerare un pò, visto che presenterò camere a voi tutti conosciute!
Non prima di una bella cenetta in compagnia!
Con @Eisbar e @il_bocin becchiamo un Marco simpatico e loquace e carico a molla che ci racconta di una gran camera con Filipa. Sei forte Marco!
Ci sediamo al tavolo ed incontriamo la coppia di punter più bella del Wellcum: @dieru e @Buttola.
Ho avuto il piacere di conoscerli e sono veramente simpatici e una bella combriccola: grandissimi!
Il tempo scorre, il sole è ancora presente in questa calda giornata estiva, ma purtroppo la dolce Anisia è occupata tutto il giorno.
Solo una cosa può salvarmi dall'incertezza: IL CONSIGLIO!
Ebbene si, perchè da ora in poi tutte le mie salite sono basate su certezze e suggerimenti: grazie amici!
Siamo vicini alla postazione DJ con tutto il "dinner's group" e l'amico @il_bocin mi dice: "Vai con ALESSIA, te la presento".
Passa di la, presentazioni ufficiali, ci sediamo un attimo, ma è subito pronta, nessun riposo, "lavoro è lavoro, riposo dopo la chiusura" mi dice, che professionista: si saleeee!
Ottima camera e non sono di certo io a dirlo, solo un'altra ulteriore conferma. Brava a 360 gradi, da segnare tra le certezze!
Arriviamo in chiusura, breve briefing in camera con il gruppo e tutti a nanna, c'è un'altro giorno da gestire!

Scendo in reception alle 11 e con @il_bocin , @dieru e @Buttola , salutiamo i primi arrivi: @synology il primo e sempre attivo, poi a ruota il mitico @bobafett super abbronzato!
Entriamo alle 12 spaccate e già si nota una certa affluenza di orsi via via sempre crescente.
Come già detto, il brutto tempo di sabato convoglia tutta la clientela all'interno del locale per la gioia delle girls.
Arrivano uno dietro l'altro @segugio e @pa83 . A seguire anche @happynirvana , @shadowsintherain , @thenewsentry ed amico che riesco a conoscere di persona. Veramemente un gran gruppo per una giornata di festa!
Intravedo una persona già vista al locale, lo fermo e lo guardo: è @Barilotto, che piacere ritrovarlo! Sempre gentile e disponibile!*

Iniziamo con le camere e ricordo che Anaconda e @segugio mi hanno parlato molto bene di ANDRADA. Scede da una camera, la vedo libera in postazione e decido di andare da lei. Disponibile e cordiale ci presentiamo, chiede una pausa sigaretta ed usciamo assieme ad Adelina. Inutile anche qua dilungarmi, basta un pò di social per capire che è una camera da fare e si sale. Ragazza gfe come piace a me che si adatta e tutto. Dolce e disponibile anche lei, bene l'approccio, bel fk, bbj ok, scopata ottima nelle 3 posizioni classiche, altra certezza.

Scendo, pago il dovuto, salutiamo dieru e buttola che tornano a casa e dopo 2 orette e mezza di pausa, vedo oggi finalmente libera ANISIA. Non posso farmi sfuggire l'occasione. Vado la saluto e si ricorda del sottoscritto. Parliamo un pò come piace a me e il clima è molto rilassato -UPPP.
L'affluenza ai piani alti per le camere occupate ci ha fatto attendere un pò nei divanetti, ma camera assolutamente ottima, in linea con quello che solo LEI può trasmetterti e lo sapete bene!

Pausa cena assieme al gruppo con buona qualità dei piatti e poi parte la festa con il mitico DJ! Alle ore 20 show lesbo con @segugio special guest! Veramente ottimo live show dei 3 performer! A seguire "Frankie il bianco" carico dallo show e dalla musica completa l'entertainment!
Il locale si trasforma in disco e il DJ Vitagliano porta al limite le casse. Si respira aria di festa e partono le danze a ritmo!
Ci riposiamo un attimo e vengo subito agguantato da CLAUDIA. Guardo gli amici e mi sorridono. Altro non c'è da dire, se non una raccomandazione de @il_bocin a Claudia: "Vacci Piano"!
Ragazza che non si risparmia, molto performante e disponibile a tutto, sa gestire la situazione, è molto premurosa e ci tiene a sapere se è stata brava. Complimenti davvero, incassiamo solo altre certezze.

Rimanendo su un'altra notte, dopo un bel po di pausa e recupero, nella testa si concretizza l'idea di fare un'altra camera. Pensavo ad Ilona, che in questi 2 giorni non vedevo mai ferma e ha lavorato veramente tanto. La tengo sotto tiro, scende e si siede nel divanetto e così mi faccio avanti. Le chiedo se posso sedermi, ci presentiamo, gli dico che finalmente riesco a parlarci ma purtroppo lei mi comunica che è occupata per appuntamento fino alla chiusura.
Che tristezza, sarà per una prossima volta....
I dubbi attanagliano, le alternative certe non riesco trovarle e non vorrei sbagliare l'ultima camera.

@segugio mi vede, racconto la situazione e mi consiglia a spada tratta BRUNA. Sento @il_bocin che ne pensa, ascolta i fatti e mi dice: "Ti fidi di me?" - si - "vai con BRUNA".
Lei è libera, prendo e vado, mi siedo, ci presentiamo e subito mi da un'ottima impressione. Gli dico che è stata caldamente consigliata dagli amici, ma come tutte le cose, vanno testate in prima persona! Lei sorride spontanea e li ho deciso. Rapido consulto se concedeva i servizi che richiedevo e si sale.
BRUNA un'assoluta scoperta positiva per me! Ottima camera con un gran trasporto e coinvolgimento fin da subito con la doccia. Ragazza disponibile al dialogo, ti mette molto a tuo agio e ti dedica molte attenzioni. Molto partecipativa nel servizio all inclusive non mette fretta e fa di tutto per farti star bene! Wow ragazzi che contento che sono sceso!

La mezz'ora prima di chiusura si trasforma in un ballo generale con il DJ, @segugio e @pa83 ad aver in pugno il divertimento per chiudere tutto in bellezza!

Un ringraziamento a tutti gli amici e ai nuovi conosciuti già citati nel racconto. Il Wellcum a me piace viverlo cosi: un'ancora di emergenza per i propri desideri e divertimento con gli amici.
Ora.....PAUSA: ritorniamo alla vita reale, per dedicarci alle VERE battaglie ed obbiettivi!

Ciao a tutti e grazie!

Angus76
Silver
14/07/2020 | 20:08

  • Like
    7

@wellcum.at
... Sfortunatamente il 99,5% dei contatti con le Italiane si conferma poco concludente...

Come nella realtà di tutti i giorni 😂

wellcum.at
Newbie
14/07/2020 | 19:29

  • Like
    12

Buonasera a tutti,

una settimana fa l´Austria chiudendo i confini con l´ést europa ci ha scombinato i piani per le nuove ragazze. Ci siamo riorganizzati per aumentare il numero...
Vi scrivo di seguito i nomi delle ragazze che iniziano domani 15 luglio:

Amandha - gia´ presente al Wellcum
Cora - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1992
Evelyn - non ha bisogno di presentazioni, parlamo della storica Evelyn, grande rientro!!
Flavia - NEW classe 1194
Holly - NEW classe 1197
Lavinia - gia´ presente al Wellcum
Lilli - gia´ presente al Wellcum, arrivata poco prima della chiusura in marzo 2020
Misha - NEW classe 1999
Naomi - gia´ presente al Wellcum
Otilia - NEW classe 1998
Sabina - NEW classe 2001
Teodora - gia´ presente al Wellcum
Zoe - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1994

La prima ragazza Italiana annunciata ha rimandato la seconda visita medica alla settimana prossima, speriamo bene...
La seconda Italiana domani va a fare il primo controllo e dovrebbe iniziare mercoledi´22 luglio. Quest´ultima non vi fara´rimpiangere Marta,
Sfortunatamente il 99,5% dei contatti con le Italiane si conferma poco concludente...

Ciao
Cristiano

pallepiene
Newbie
10/07/2020 | 21:25

  • Like
    5

@moto84 scusa a titolo informativo ma se avevi paura di prendere il virus cosa ci sei andato a fare in un bordello? Ora se hai deciso di non andare più perché il parco gnocche non era di tuo gradimento oppure che le disposizioni di schedatura ti abbiano contrariato mi sta bene Ma pontificare scenari apocalittici per un futuro incerto ma non per forza catastrofico mi sembra esagerato, io sono un amante della fica e sono un essere umano con delle necessità e scopare è una di quelle, ad oggi la metà della popolazione è probabilmente positiva asintomatica e da qui a qualche mese bene o male lo sarà la maggioranza, vivere una vita asettica e basata sulla paura dell'altro grazie ma io non ci sto, ho amici che sono terrorizzati da questa storia e come te vivono nel terrore di poter contrarre il virus... Bene come ho detto a loro voi rimanete a casa fate il bagno nel amuchina io invece scopo lecco fighe e me la godo se poi crepo prima di voi pazienza vi aspetterò nel oltre tomba e se verrete all'inferno mi troverete in un bordello

bobafett
Gold
14/07/2020 | 15:12

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anna, Antonia, Aurora, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Elma, Eva, Evelin, Filipa, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Nati, Nika, Nosa, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Sina, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Luglio 2020 E’ giunta l’ora del ritorno

Sembrano passati anni ripercorrendo la solita strada che mi porta al Club, pare di attraversare uno Stargate temporale: mascherine in autogrill, al bar invece arrivi ad Arnoldstein e tutto cambia: si respira tutto diverso, non è più obbligatoria la mascherina, anche la piccola stradina che porta al Club è sempre uguale, è tutto come prima!

In Reception mi accoglie Luca poi Theresa, sempre gentilissimi a darmi il bentornato dopo così tanto tempo, Diana, Chiara Mei, Danjela e il Direttore Cristiano non sono da meno, oggi ci si è messo anche il Dj Daniel Vitagliano a salutarmi dalla sua postazione, beh che dire è davvero una grande famiglia e per questo Vi ringrazio davvero tutti!

Gli amici poi davvero tanti oggi: in primis saluto Messer @Polacchetto che non rivedevo da tanti anni insieme pure all’amico @Gianizzeronero e poi @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @pa83 @dieru @SPERMINATOR @heppynirvana @teoclimb @Buttola @Barilotto Goldentime.. grande squadra!

Entrando in arena vengo salutato da tutte le ragazze, oggi una settantina circa: Bella è sempre più bella oltre che a salutarmi per prima, poi è il turno di Gya, Evelin, entrambe in grandissima forma, rientrata anche la bella “Fata” Morgana.. che gnocca ragazzi, sotto al Dj invece mi saluta Andrada e vicino a lei ora c’è un duo che spacca l’aria Adelina e Nika, penso tra le più belle ragazze ora nel Club, splendida oggi anche Daria in un bikini grigio brillante, anche gli orsi davvero ma davvero tanti nel corso della giornata poi c’è da dire che la pioggia non ha aiutato ma tutto è filato liscio!

Sono le 18 circa, ancora zero tituli, non so, sono ancora in lockdown forse, non c’è niente che mi sblocca, dentro di me i fuochi di Minas Tirith sono spenti ma come direbbe il buon Gandalf “La Speranza divampa” quando vedo lei, Sina, sotto la colonna centrale, intenta a parlare con un orso ma incrocia ugualmente il mio sguardo al mio passaggio.. è fatta!

Sina è molto carina, castana, tutta naturale, gli occhialetti tondi le danno quel tocco sexy che a me piace:
“Si sale? Si? No?”
“No, devo mangiare, aspetto la mia amica”
“Allora ti aspetto dopo mangiato”
“Va bene”
“Chi è la tua amica?”
“Morgana”
“E che caxxo.. ehm niente!”
“Conosci perchè?”
“Si”
“Allora le chiedo se mi devo fidare a salire con te!”
“Ma guarda tu questa..” e siamo scoppiati a ridere entrambi
“Dai io vado a fare un giro con gli amici.. ci vediamo subito dopo mangiato”
“Ok”
Questo ragazzi è stato il nostro inizio! La “tedesca” come è stata momentaneamente soprannominata, ma solo perché ha avuto dei trascorsi in Germania e comunque rumena doc parla benissimo italiano, io mi dilungo nei miei giri a parlare con gli amici, passo per le cassette di sicurezza e la trovo con l’asciugamano in vita che attende di essere pagata, ci sta, io non sono presente in sala, ma ora mi piazzo al bar, lei mi vede, viene braccata da un altro orso e li scatta il test Colonnello.. se sale con quello, ciaone.. fiuuuu, è andata bene, rimbalzato e salgo con lei!

Sina in camera è bravina: sembra alle prime armi, invece i suoi trascorsi tedeschi si vedono eccome, non perde infatti tempo, va al sodo e lo fa pure bene, ti avvisa correttamente sul finire della mezz’ora, ti cura ed ha modi gentili, io direi comunque prova superata!

Saltino al ristorante con gli amici dove mi gusto pizza con patatine fritte, caffettino ai dispenser dove mi saluta Anisia, vista davvero poco sui divanetti come d’altronde tutte le altre, chi più chi meno hanno lavorato tutte, la serata prende il via con la musica che butta su Dj Daniel, fa ballare tutti, il tempo passa troppo veloce, arriva già la mezzanotte, la chiusura all’una mi spiazza, non ho preso ancora i tempi giusti, alcune già hanno terminato come Morgana, oggi immarcabile, peccato.. scambio due parole con Sina, un pò triste perché qualcuno mi ha detto che l’ha trattata male,

“Dai ci penso io, sali con me” le dico
Con Sina già scherzo sotto la scalinata nascondendomi per farle ritornare il sorriso e in camera finalmente si trasforma, è quello che ho intravisto e speravo che venisse fuori: doccia con schizzi, guerra di asciugamani, salta sul letto, è pazzerella come me, poi ci tuffiamo sul letto e ne esce una camera nettamente superiore alla prima sia come feeling ma anche come prestazione, camere uguali non sono proprio per me! Brava!

Alle 01:00 si accendono le luci, la sala è ancora pienissima di clienti che ancora scherzano e ridono, alcuni li vedi girare in cerca dell’armadietto, tornelli, semafori, segnali di dare precedenza sarebbero utili, sembra davvero che sia terminata una partita di Champions League, perché comunque le emozioni e adrenalina che ci danno queste ragazze sono proprio quelle!

kerouac
Silver
14/07/2020 | 11:24

  • Like
    1

@Baronetto81 said:

Dal 13 al 17 sarò a Berlino un salto al Artemis lo farei più che volentieri

Per l'attuale decreto (del 24 giugno 2020) che a Berlino vieta la prostituzione dentro e fuori dai bordelli (§ 7 Verbote, (4)) è prevista la validità fino al 24 ottobre 2020:

https://www.berlin.de/corona/massnahmen/verordnung/

Poi potrebbe essere ancora modificato da un nuovo decreto, la speranza è l'ultima a morire.

Salvo che non venga rinnovato, nel Brandenburgo protresti riuscire a scopare il 17 agosto, visto che l'attuale decreto scade il 16 agosto:

https://bravors.brandenburg.de/verordnungen/sars_cov_2_umgv

remolabarca
Gold
11/07/2020 | 21:34

  • Like
    1

già ...di basso livello come cassiere.....chissà quante di quelle che sono in Ticino a fare marchette vorrebbero avere un posto come cassiera ..ma qui da noi non alle paghe delle vicina Repubblica.... criticare se una vale poco o é un missile oppure non condede quasi nulla ci puo` anche stare, sono sempre loro a valutare cosa dare o non fare.....ma a denigrarle come cassiere di livello basso proprio ...no... vi chiedete perché arrivano da noi a darla via a pagamento ? di sicuro alcune non hanno mai avuto un lavoro decente dalle loro parti , oppure sedotte ...con qualche figlio a carico e abbandonate... certo altre hanno da manterere il loro boys.... che fa un tubo, e alora arrivano a fare le prostitute,..... quindi chiamatele come volete...mignotte, puttane, troie, ma il rispetto per quello che fanno va rispettato, non é da tutte... quante troie ci sono da noi che hanno uno stipendio e un buon lavoro, e fanno le troie con qualche loro capo o dirigente dove lavorano.... allora quale sono le migliori ?????

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
12/07/2020 | 14:33

  • Like
    2

Se le prostitute non esistessero bisognerebbe inventarle 😂

Coloro che mancano di rispetto per queste ragazze andrebbero presi legati ad un palo e presi a mazzate nei coglioni dal mio personale punto di vista 😜

Magari questi “ signori” a casa hanno una moglie cornuta e una figlia del eta di quella prostituta che pagano per votarsi le palle o per poter fare giochi sessuali che la propria moglie non fa 👏

Io sono convinto che chi ha una vita sessuale completa e soddisfacente a casa non va con le prostitute , chi può avere donne free nemmeno , dunque tutti noi dobbiamo ringraziare che esistano e che grazie a loro possiamo soddisfare le nostre voglie ed esigenze personali qualunque siano 😁

Per quanto riguarda i guadagni , una cassiera in Romania 🇷🇴 non arriva a 600€ al mese , in Italia non arriva a 1200€ al mese facendo la prostituta guadagnano perlomeno 2500€ alla settimana che fanno 10000€ al mese , ma molti di noi sanno che vi sono ragazze che arrivano e superano i 20000€ al mese 😜

Si lo so fa rabbia che delle ragazze ignoranti che non hanno studiato arrivino a guadagnare 10 o 20 volte lo stipendio di chi lavora in ufficio 😁

Ma non dobbiamo odiarle per questo 😊

Mafalda
Newbie
milano
12/07/2020 | 06:47

  • Like
    1

Colleghi, per favore non attaccatemi, remolabarca dice cose che io condivido: le ragazze che fanno questo lavoro vanno rispettate. Si può avere più simpatia per una piuttosto che per un'altra, si può essere attratti da una ragazza in particolare, si può arrivare addirittura a sentire qualcosa di molto forte per lei. Altre donne che non fanno questo lavoro si danno un sacco di importanza, si ritengono chissà cosa e ... basta, non continuo. Dico solo che alcune delle ragazze che praticano la prostituzione sono infinitamente migliori in tutti i sensi, di tante che non lo praticano.
Vanno rispettate perché spesso non hanno avuto una vita così facile come sembra. Uomini senza scrupoli le hanno spesso avvicinata, tormentate, ricattate.
Possono aver subito violenze di ogni tipo e nessuno le ha difese.
Qualcuno ha detto che remolabarca è un romanticone. Non so lui. Io dico che molto semplicemente faccio un paragone tra quello che può darmi a volte una di loro, sia pure a pagamento, in confronto a quello che mi hanno dato tante altre non a pagamento. Che poi, se fai i conti, specialmente le mogli e le conviventi ti hanno succhiato ugualmente un sacco di soldi, dandoti un millesimo delle emozioni che talvolta una di loro può darti.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
13/07/2020 | 20:14

  • Like
    9

Breve cronaca del mio ritorno fra la “perduta gente”...

Ebbene sì, anche se Dante ha scritto “lasciate ogne speranza, voi ch'intrate” per tutti quelli che varcavano il cancello dell’Inferno, io invece il cuore l’ho avuto pieno di speranza quando ho varcato per la prima volta dopo la riapertura il cancello del Wellcum: la speranza di potermi divertire proprio come prima del virus.

La salita scatta venerdì 10, stavolta in compagnia del fido @il_bocin per una due giorni in quel di Arlnoldstein. L’unico elemento che ci ricorda della presenza del virus è il controllo della temperatura all’ingresso: tutto è rimasto come prima. Salutiamo Diana, Luca e Cristiano e dopo aver preso possesso della camera alle 16 siamo pronti in Arena. Pochi orsi, 80 ragazze, sole che spacca le pietre, insomma... giornata TOP.
Tra me e me penso... che figata essere tornati su quei divanetti a bordo piscina, con tutte le ragazze attorno che fumano e scrutano le loro prede, con gli amici a commentare questa o quell’altra tipa bevendosi una birra in santa pace: fino ad un mese fa sembrava quasi impossibile... speriamo duri a lungo.
Ma veniamo al capitolo ragazze, quello più utile: in questo caso mi sono comportato come un componente della Banda Bassotti che al posto di carpire le monete a Paperon de’ Paperoni, copia spudoratamente le tipe degli altri punter... e così decido di portare ai piani alti la bella ILONA. Ragazza alta, bionda e con gli occhi più belli di tutto il locale (forse aiutati da un paio di lenti? Mah... sono comunque notevoli) siede sul divanetto delle ex-marinarette: subito sulla destra appena entrati. GFE di ottimo livello, per bellezza e prestazione la consiglierei a tutti i miei amici. Passate un paio d’ore e una cena di buona qualità, torno alla carica e sempre pescando da quel divanetto recupero la bella e simpatica BRUNA. Inutile spendere troppe parole su questa ragazza perché è molto conosciuta... finalmente ho avuto l’occasione di portarla ai piani alti e sono rimasto veramente soddisfatto: anche in questo caso giudizio più che positivo. Si giunge quindi quasi a chiusura quando il mio simpatico compagno di stanza mi “spinge” verso la camera delle 00:30... e mi domando... ma frequentare il Wellcum e non aver mai scopato ADELINA è come essere andati a Parigi e non essere saliti sulla Tour Eiffel... Imperdonabile. Decido di porre rimedio alla mancanza e porto la ragazza di sopra. Convintissimo di aver buttato i miei soldi per un pezzo di legno, mi devo assolutamente ricredere... Sarà stata l’atmosfera distesa in arena e qualche battuta con gli amici ma ne esce fuori una buona camera anche per uno come me che considera il FK come un must. La ragazza è bellissima e messa a pecorina è come osservare un’opera d’arte. Per i newbie del locale lei siede sotto il DJ ed è forse la più bella in arena: impossibile da non individuare.
La giornata di sabato 11 inizia ahimè sotto una pioggia battente che non ci abbandonerà fino a sera. Peccato... Questo farà riversare una marea di orsi bianchi in arena... proprio una marea 😂😂😂. Contente le tipe, noi un po’ meno ma vabbè... Per quanto riguarda le ragazze, in questa giornata ho sperato in un miracolo (o almeno in un suo surrogato) ma nella vita ahimè è difficile che succedano e quindi mi sono rivolto verso l’unica certezza rimasta in arena. Due camere, una in apertura e una in chiusura di giornata con ANISIA hanno portato il morale alle stelle. Riflettendo, spesso sono proprio le certezze che rendono grande una salita al locale... Quando il tempo è brutto, quando incontri qualche elemento spiacevole in arena oppure il traffico in strada ti fa entrare stanco e stressato... avere le proprie certezze aiuta tantissimo. In questi due anni di frequentazione del locale ne ho avute due e ad entrambe auguro tutto il bene e spero, anche a mio malgrado, di non rivederle più su quei divanetti...

Un paio di note “tecniche”: la prima è che in Hotel per le camere non è più possibile “scorporare” la colazione. Così si evitano confusioni su eventuali aumenti di prezzo... la camera costa come prima ma ti fai un passaggio obbligato con almeno due brioche. La seconda nota è sull’effetto che il lookdown ha avuto sulle ragazze... Non è carino né educato fare i nomi ma girano dei paracarri in arena che fanno paura: ok che ad alcuni i trattori piacciono ma non dobbiamo arare i campi di Arlnoldstein! Mettetele a dieta per favore 😂😂😂!

Detto tutto ciò lascio i ringraziamenti alla fine, così non annoio: chi vuole può passare oltre e leggere il prossimo post. Ho avuto la fortuna di reincontrare tanti amici questo fine settimana: provo ad andare in ordine di apparizione. Inizio dal compagno di viaggio @il_bocin che ha tantissimi meriti, non solo quello di avermi spinto tra le braccia di Adelina... Grazie di tutto boss 😎... Caro @Teoclimb hai fatto una 2 giorni con tante buone camere: grazie anche a te della compagnia! @Dieru è sempre un piacere rivederti, con il tuo amico Buttola fate proprio una bella squadra... vedi però di non far incavolare anche me in futuro! Piacere di aver conosciuto anche @_shadowsintherain, vero punter di qualità... Grazie mille agli amici @bobafett @synology @segugio (veramente sexy in tenuta sado, il Direttore ha molto apprezzato) e @pa83 ... siamo un grande gruppo 😎. Peccato per l’infortunato @Gian1983 ma ci rivedremo presto, sono sicuro. Infine piacere di aver rivisto @thenewsentry e il suo amico, lieto di avervi fatto virare dalla Germania all’Austria 😂. E quasi quasi mi dimenticavo del mitico DJ Daniel Vitagliano... Grandissimo!!!

Bene, tanto vi dovevo... Alla prossima... chissà quando... Bye !!!

Virgilioilpoeta
Newbie
13/07/2020 | 16:14

  • Like
    2

E io che pensavo che uno andava al wellcum per prendere il sole che ingenuo

Barilotto
Newbie
13/07/2020 | 10:55

  • Like
    6

Rece di Sabato 11 Luglio
Spero che a quelli di 3B meteo vengano 100 mila accidenti, sole, qualche nuvola........seeee col cazzo! Un acqua da bestia zio impestato! Partiamo in tenuta estiva, uno addirittura con le Havaianas perchè sai c'è il sole......fortuna che il tempo al Wellcum passa benissimo anche senza il suddetto sole. Arrivo ore 12, check in in Hotel ad Arnolstein e alle 13 siamo in pista.
Testate
NIKA: punto ad Adelina che prende tempo, Nika di tempo da dedicarmi ne ha subito, vado, ottima camera lei sexy e partecipativa, sa di essere una gran gnocca e le piace sentirselo dire, la mia classica mezz'ora abbondante da 220 con CIM e Lato B. Brava, mi colma il vuoto di Aisha che avrei voluto ripetere ma aimè non se pò.
LIV: frettolosamente mi avventuro in questa camera senza rispettare i giusti tempi di recupero, periodo refrattario ignorato, risultato non concludo. Liv è gentilissima e super preoccupata, la rassicuro sono un cazzone io e purtroppo non in senso letterario.
Stavolta mangio mi riposo e vado con una delle mie preferitissme, RAMONA: solita grande camera, lei è proprio porcella e non si risparmia, con calma e dedizione si porta a casa un bel CIM e io ritrovo la mia autostima.
La serata continua tra drink , spettacoli sexy dove il Colonnello regala una grande performance, e conoscenze varie tra il Bocin e Synology. Praticamente da buttare via incappo in ANDREA che non stanzo da Capodanno, le offro un drink, e poi mi dà una ripassata fantastica. Nella botte piccola c'è il vino buono! veramente partecipativa e dedita alla magica arte del flauto di pelle. Cim da applausi e tutti a nanna.
Saluti a tutti.

il_bocin
Newbie
13/07/2020 | 10:54

  • Like
    7

Reunion post Covid-19

Ed eccoci finalmente a riscrivere di qualcosa visto con i propri occhi...
Venerdi 10 si chiude anticipatamente la settimana lavorativa e si sale con @Eisbar x 2 giorni intensi ma molto piacevoli.
Venerdi molto tranquillo... saremo 200 orsi ma la giornata stupenda rende il giardino appetibile e vige una gran calma in Arena. Rivedo subito il mio amico Marco che mi fa sempre troppo ridere e mi parla di una gran camera con Filipa. Effettivamente la tipa è stata molto occupata in questi miei 2 gg e con miss molto provocanti... e @Teoclimb che ha seguito i consigli questa volta... @Dieru (smettila) e @Buttola...

Venerdi sarà la giornata x le wellcumine e sabato x festa con gli amici...
Venerdi aspetto x molto tempo Polina ma "sigaretta molto lunga" e allora saluto una ALESSIA in superforma...ai piani alti
La solita certezza... e lo sanno in molti... anche x lei molti km di scale...
Dopo qualche bevuta e ricaricato le batterie un amico (o ex amico dopo questo) "passa" CAYENNE al sottoscritto... (me ne ricorderò)
Tipa simpatica. Gran Deep BBJ... certe espressioni in dialetto non le sentivo da anni.
Senza infamia ne lode.
X finire la serata credo al consiglio di un MIO GRANDE AMICO e vado da VALENTINA.
Queste sono le ragazze che servono al Club. Una Top in sordina... consigliatissima (se piace naturalmente).
Finisce il venerdì... e post briefing si dorme ben 4h. Benon
Si aspettano gli amici e molto presto arriva @Synology... seguito a ruota da un inaspettato @Bobafett che non capisco a che ora sia partito col macinino...😂
Peccato x Gian che non stando bene ci ha dato buca ma sarà x la prossima volta...
Arrivano anche gli ultimi 2... @Segugio e @papp83 ...
Siamo tutti... e poi ci sono gli amici... alcuni dal giorno prima e @Sperminetor @Barilotto @Happy Nirvana ...e altri che non ricordo i nick...
Dispiace x @Sperminator che si sia fidanzato...
Era un bravo Punter... 😂😂😂
Il sabato purtroppo il meteo non ci aiuta e la molta gente di questa giornata è tutta dentro x la felicità delle wellcumine...
Approposito... alcune effettivamente appesantite... alcune perfino dimagrite ma poi molte fidelizzate x molte ore con clienti storici... si torna alla normalità.
Ho replicato VALENTINA x poi far festa con gli amici... al cui apice è stato lo show lesbo sadomaso di Nosa Antonia e Segugio!!!!
Si chiude il Club con annessa caduta vera e propria e di stile...
Si riparla della giornata in camera nostra e arrivano di nuovo le 3... come ai vecchi tempi che il Club chiudeva a quell'ora (e speriamo torni presto).

Nel complesso ho trovato il Club come prima.. con pochi nuovi innesti... alcuni buoni alcuni da verificare...
Si dorme altre 3h. RiBenon

Ringrazio tutto lo staff di @wellcum.at ... da Cristiano... Luca... e le belle Diana Chiara e Teresa... sempre Top... e oggi nomino anche il Dj che con poca musica rumena e più nostrana ci ha fatto sentire a casa... quella musica suonava nelle mie orecchie anche post chiusura...
E poi gli amici... che dire... siete Voi il mio spunto x fare i km che mi separano al Club... anche se ogni tanto mi fate innervosire...

Non ho date prossime di un altra salita...
Vedremo dagli stimoli che potrei avere da nuove tipe "con l"asterisco"... o di ritorni di ragazze precovid...
Alla prossima...

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
13/07/2020 | 10:08

  • Like
    2

2 righe sulla mia sconfinata di ieri 12/07..
arrivo al wellcum verso le 13,accolto molto bene come sempre in reception,bella giornata soleggiata..

mi faccio un spuntino e subito dopo decido di stanzare antonia,diversi feed non proprio positivi per lei ma non ne vedo il motivo..dice chiaramente che non concede fk prima di salire..in camera se vuole diventa una maiala..io mi sono trovato bene,voto 7/8

ramona,seno rifatto durante il lockdown,con lei mi ero trovato bene la prima volta e riconfermo il giudizio,però forse un pochino meno prestazionale rispetto a mesi fa,voto 7/8

ho tempo di salutare anche la bellissima ilona,purtroppo stava aspettando un cliente,sara' per la prossima

decido di terminare con la bella belen,ipnotizzato dai suoi occhioni la porto in camera,purtroppo pero' e' parsa fredda,pompino coperto e niente fk..voto 5.5

saluti

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
12/07/2020 | 14:43

  • Like
    3

Confermo, Talida si attiene alle linee anti-covid e su intervista dichiara fellatio coperta... agghiacciante... peccato, perchè mi interessava parecchio. Non passa gli orali e non accede agli esami scritti, bye bye

teseo
Silver
11/07/2020 | 17:20

  • Like
    4

@buongustaio nemmeno gli esperti sanno esattamente quale sia il livello ottimale di distanziamento sociale, che tra l'altro è qualcosa probabilmente in continua evoluzione. Il punto è che con il Covid dobbiamo convivere. In Germania, con la prostituzione e solo con la prostituzione stanno avendo un atteggiamento estremamente severo. Questo non è facilmente comprensibile per me. E poi occorre aggiungere il fatto che, in totale incoerenza con la regolamentazione della prostituzione, imporre ora regole molto severe indurrà a forme di prostituzione illegale, perchè che tutta la miriade di mini bordellini, magari di campagna, stiano chiusi per mesi e mesi non ci crede nemmeno pulcinella. In più in Austria e Svizzera non mi pare si siano verificati focolai nei bordelli / fkk. In tanti altri contesti, da discoteche a ristoranti a funerali a mattatoi invece sì. Chi con la prostituzione ci campa in questo momento è chiaramente discriminato in Germania. Il tracciamento se si vuol fare si fa, se poi non controllano i documenti e uno scrive che si chiama Napoleone è un'altra storia e non può essere la ragione per chiudere delle attività.

Detto questo io preferisco che gli fkk stiano chiusi un po' di più, piuttosto che diventino causa di un focolaio e i proibizionisti prendano la palla al balzo per mettere in discussione la regolamentazione della prostituzione...

kerouac
Silver
10/07/2020 | 18:01

  • Like
    1

I bordelli hanno proclamato il prossimo 16 luglio "giorno delle porte aperte":

http://www.fkk-piratespark.de/fkk-club-events

Google translate:

*Il 16 luglio, i bordelli aprono le loro porte in diverse città a livello nazionale
per una giornata informativa sulla situazione della corona nell'industria erotica
Cogli l'occasione: vieni anche tu.
Dalle 10 alle 18 i bordelli apriranno le loro porte per una giornata.
Ogni bordello, piccolo o grande, discreto o visibile da lontano, fresco o di cattivo gusto, feticcio
o accogliente.
Unisciti a tutti!

Vogliamo rimarcare "Ci siamo ancora"
Apriamo le strutture ai cittadini interessati, ai rappresentanti dei media, ai decisori per i comuni (ad es. Sindaci, consiglieri comunali), centri di consulenza.
Siamo pronti a parlare e vogliamo informare
Sulla nostra situazione attuale
Sulle condizioni di lavoro in un ambiente pulito e sicuro
Sulla attuazione di misure per ridurre il rischio di infezione.
Sulle conseguenze di un "divieto generale di prostituzione" (trasferimento nell'Illegalità e in strutture criminali)
Siamo disponibili per tutte le domande in questo giorno.

SexMachine
Newbie
10/07/2020 | 20:14

  • Like
    4

Sì intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, i bordelli vogliono fare capire a quei coglioni di merda che si può lavorare in sicurezza.

kerouac
Silver
09/07/2020 | 19:42

  • Like
    1

Il tribunale amministrativo di Schwerin (Mecklenburg-Vorpommern) ha dato ragione ad una prostituta che chiedeva di poter ricevere i clienti in Hotel e a casa propria. Infatti il decreto in vigore dal 23 giugno 2020 vieta l'esercizio di bordelli e strutture simili, ma al di fuori di tali strutture nulla proibisce alla prostituta di lavorare come escort:

https://www.mv-justiz.de/gerichte-und-staatsanwaltschaften/fachgerichte/verwaltungsgerichte/verwaltungsgericht-schwerin/Aktuelles/?id=161668&processor=processor.sa.pressemitteilung

La decisione non è ancora in forza, a causa di un ricorso presentato da una rappresentanza dello stato del Mecklenburg-Vorpommern.

Bakul
Silver
09/07/2020 | 00:27

  • Like
    1

@Irlandese
Io non penso male. Io sono pragmatico.
Non si è mai visto nessuno iscriversi qui sul forum per fare il moralizzatore, invece che esordire con l'argomento principe e cioè la figa. Evidentemente sei l'eccezione che conferma la regola.
Comunque se qualcuno vuol darmi del leccaculo, può farlo benissimo, eh! Anzi, visto che sei un mio accanito lettore, dovresti aver letto quel post in cui mi ci autoproclamo.
E dato che mi leggi attentamente, saprai anche che ad un certo punto non replico più agli offtopic: perché non è che chi ha l'ultima parola abbia sempre ragione.
Quindi..... at salùt!

SexMachine
Newbie
09/07/2020 | 07:17

  • Like
    2

@ChrisMoltisanti sono proprio i politici i più puttanieri vogliono passare per santi ed invece sono dei diavoli.

Bakul
Silver
08/07/2020 | 17:46

  • Like
    5

Spesso sono stato critico nei confronti del locale, ma, credo, sempre corretto ed in buona fede.
Oggi, dopo un paio di visite al locale, seguite alla riapertura, mi sembra doveroso fare un encomio al lavoro che sta portando avanti Cristiano: nonostante attualmente la concorrenza sia di fatto azzerata, non si è adagiato sugli allori, ma anzi si sta prodigando perché le ragazze si attengano a una sorta di codice di buon comportamento. E devo dire che questo sembra portare buoni frutti e che finalmente anche molte ragazze percepiscano la bontà del lavoro che viene svolto: per il locale, per il cliente, ma anche per loro stesse.
Inoltre, mi sbilancio pure con una lode personale a Cristiano: nonostante il lavoro che svolge richieda una certa dose di polso e carattere fermo, si percepisce comunque che è una persona molto fine e delicata, per certi aspetti quasi timida e fa molto piacere vedere come si prodighi per intrattenere i propri ospiti con naturalezza, cercando di "coccolarli", ma senza mai risultare stucchevole. Chapeau!
Ci si vede presto.

wellcum.at
Newbie
08/07/2020 | 14:20

  • Like
    11

Buongiorno,

vi scrivo per condividere con voi le novita´di oggi.

Dal punto di vista operativo tutto rimane invariato, Wellcum e´ completamente aperto, inclusa la sala massaggi.
Frontiere con l`Italia sono aperte senza controlli.

Oggi l´Austria ha limitato l´ingresso a buona parte dell´est europa, in particolare Bulgaria, Romania e Moldavia. Detto questo, ci saranno alcuni cambiamenti in merito a nuovi arrivi, stiamo rifacendo le liste per le visite mediche con le ragazze presenti in Germania, Austria Svizzera e Italia.

Vi confermo che sono arrivate 2 tedesche, 4 bulgare, 2 italiane e diverse dalla Romania, stanno facendo il book e saranno pronte da oggi ai prossimi 10/14 gg.

Molte bulgare nuove sfortunatamente dovranno aspettare perche´ bloccate da questa nuova ordinanza.

Per questo weekend dovrebbero essere presenti circa 80 ragazze.

Ciao
Cristiano

SexMachine
Newbie
07/07/2020 | 12:13

  • Like
    1

Ho trascorso 4 giorni fra Germania ed Olanda, ad Amsterdam è tornato tutto come era prima perché in Germania no?? Non prendiamoci in giro dai aprite questi cazzo di Fkk

Barilotto
Newbie
07/07/2020 | 18:12

  • Like
    5

Come Prima più di prima.

In quel di una domenica di luglio( il 5) nel mezzo del cammin della mattina (le 10) prendo la macchina e parto per L'Austria. Viaggio lunghetto ma tranquillissimo in assenza di camion (occhio che hanno messo autovelox a tutte le gallerie a 110 da Gelmona in poi FATE ATTENZIONE) breve pausa all'ultimo autogrill prima di Tarvisio e mi reco verso la frontiera. Controlli alle 14 , 20 nessuno. Vado spedito ad Arnoldstein a prendere possesso della stanzina che mi ospiterà per la mia due giorni, taxi misurazione della temperatura al cancello ed entro.
Armadietto con numero di cui si è già scritto , doccetta e vado in arena. E rivedo le mie conoscenze, Bruna, Ramona, Casandra, Adelina,Mozzarellina ecc ecc ecco ero già felice lì, era la fine di un brutto sogno. Rapido spritz e prenoto subito RAMONA (la teen per intenderci) che ritrovo con un voluminoso ritocco al seno,secondo me non le serviva ma le poppe sono sue...., comunque bellissima camera con tutte le sigle tranne il FK che premetto subito io non cerco e non voglio. Totale per un mezz'ora molto abbondante 220 sesterzi.
Mi riposo, incontro vecchi amici, ci perdiamo in chiacchere si bevucchia e poi chiudo la serata( la vecchiaia mi attanaglia ormai ) con la mitica LUNA. Di lei si è già detto abbastanza, ovviamente era in forma spettacolare, porca come non mai e divertentissima. Spossato taxi e nanna.
Il mattino dopo ovvero il 6 cazzeggio ed entro al club alle 12 spaccate.
Decido di provare ragazze che non conosco e subito mi approccia una giovanissima e riccioluta draculina tale RACHEL, Simpaticissima, solare, divertente, stanza di ottimo livello, BBJ profondo con tanti sorrisi classiche posizioni e finale CIM. Brava, carina, e tanta volgia di vivere e fare stare bene. Ristorante, dormitina sullo sdraio e conosco ANISIA aka Mozzarellina, 28 anni di delicatezza e classe, stanza meno energica della prima ma tanto dolce, anche qui BBJ e COB. A questo punto mi prendo un bel pò di riposo. Dopo quanche vasca e riposini vari conosco, anzi mi placca, CELINE che avevo tanto ammirato in foto. Piccolina di statura, tette rifatte molto bene e culo bello tosto grazie ai suoi 20 anni. Stanza devo dire inferiore alle altre due, intendiamoci la ragazza si applica, il BBJ è di ottima fattura ma nel trombolo l'ho trovata molto tight ( si la bimba parla praticamente solo inglese, ma molto bene ) e un pò dolorante. Termino con un consueto CIM e scendo ormai prossimo alla riserva del serbatoio.
Però, c'è un però.....la zona DJ è il luogo in cui ora staziona Adelina e con lei la sua pard Nika, le avevo viste sabato.....e chi è questa castana bionda con la pelle ambrata????? piacere AYSHA....BOOOOOOM !!!!! sognori che pezzo di figliola !!!!!! Via subito in camera e fuochi artificiali, anche lei giovanissima 21 credo ma bella bella bella e anche brava per i sui anni. Mi sono divertito un sacco solito sigle solito extra nel finale, ma è una camera che sicuramente ripeterò e io di solito difficilmente ripeto.
A questo punto la musica è finita ( per me, sono devastato! ) prendo un taxi e poi relax e partenza.
Un grande grazie a Cristiano il club è come prima anzi è meglio di prima, le ragazze in camera sono state esemplari e nessuna ha tentato anche solo lontanamente di inventarsi extra inesistenti.
Sabato ovviamente torno.

Bakul
Silver
06/07/2020 | 14:17

  • Like
    1

@alesius said:
@Virgilioilpoeta @synology quel luogo e un gran luogo di perdizione... bisogna non farsi prendere troppo la mano, a volte che la lunga distanza non sia un male se no sarei li una volta al mense a fare delirio!!

Una volta al mese?
Ieri, vista la bella giornata, sono andato a bere un paio di birre nel locale e ne ho visti molti di quelli che vanno più di una volta al mese: io li chiamo quelli della domenica..... da antanimascetti a polacchetto, da vasco a..... non ricordo tutti i nick, ma erano molti! 😬
Non che io vada tanto meno, ma la domenica in questo periodo comincia ad andarmi stretta: troppi vacanzieri casinisti e torelli con l'asciugamano in vita intenti ad ammirarsi i pettorali riflessi sulle vetrate! 😉

Gnoccatravels
Admin
05/07/2020 | 14:16

  • Like
    9

Trentatre
Newbie
05/07/2020 | 03:40

  • Like
    5

@wellcum.at said:
Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Cristiano

non dalla serata in corso ma quasi.
Stasera stavo chiaccherando con una ragazza di covid e pandemia.., ed inaspettata è arrivata da lei in un paio di frasi la conferma del lavoro di Cristiano, di quanto sia mirato a migliorare la qualità del locale;
lì credo nasca la fiducia dei clienti....
ringrazio Cristiano di tutto il suo lavoro e penso che quello che vediamo noi clienti sia solo la minima parte di quello che c'è sotto

synology
Newbie
05/07/2020 | 03:32

  • Like
    10

Mercoledì 1 luglio

Tutto è tornato come prima, o quasi.

I maledetti lunedi, la doccia bollente dopo una giornata di merda, le corse, i ritardi, le canzoni di Liga in metropolitana, la lunga attesa del venerdì, gli appuntamenti, le coincedenze.
Sono tornate le tachicardie, i brindisi e i tramonti persi, le foto non pubblicate, il suono delle risate, le figure di merda le domeniche a dimenticare e tra le altre cose, siamo tornati anche noi. Quelli rumorosi, quelli che suonano il clacson all'ora di punta e mandano a fanculo quello che rallenta il traffico.
Incontro al solito bar un grande amico che ho conosciuto tra le siepi di Udine ma mai visto in arena. Tra le chiacchiere noto finalmente che si è spento tutto. Le teorie dei complottisti sul virus, la politica, i selfie di Salvini, il Pd, i Cinque Stelle. Ci siamo ascoltati per mesi da casa armati di pregiudizi e di quell'atteggiamento da criticoni ed esperti che tiriamo fuori in queste occasioni. Perchè siamo italiani e questa cosa ce l'abbiamo scritta nel DNA, nel bene o nel male, sempre scontenti.

Oggi invece...
Oggi troviamo un sorrisone ad aprirci la porta e se il benvenuti aveva un suono bellissimo, il ben tornati ha tutto un altro sapore. Non prima di aver passato la prova del telelaser, una delle poche, pochissime novità.
Il personale stà rifinendo gli ultimi dettagli quà e là, la bestia si stà lentamente risvegliando e tra i saluti, tra gli amici, tra chi timbra l'ingresso, butto un occhio verso quella scalinata. Sorrido ripensando a quante volte l'ho salita accompagnando quella incerta sui tacchi o quella a piedi nudi con le scarpe in mano. Quella con la nostra chiave che ci aspetta in camera e si nasconde dietro la porta o quella che invece, sono io a spaventare. I miei pensieri ogni qual volta mi raccontano il passato come i migliori flashback alla Tim Burton.
Adoro quel momento che segue l'ingresso. Negli spogliatoi c'è molto fermento. In due ambienti distinti uomini e donne si lavano, si profumano, si preparano. In quello di sinistra sventolano pantaloni, cravatte, testosterone, schiamazzi e poc'altro.
In quello di destra invece, un tripudio di seduzione: le vedi truccarsi ornate da perizomi audaci e reggiseni coordinati. Scarpe con tacchi a spillo slanciano le loro figure. é meraviglioso vedere come si trasformano per esaltare la loro femminilità. Le ammiro tutte; sono diverse, giovani e meno giovani, magre o in carne. Tutte profumano di provocazione. Il paradiso c'è chi lo immagina così, ne sono convinto.
Noi intanto finiamo di prepararci con non poca difficoltà, fra scherzi e risate, urtandoci nel poco spazio esistente fra le lunghe file di armadietti che portano distintamente all'ingresso del salone.

Oggi ci sono proprio tutti, non tanti, ma tutti.
Gli scopatori seri, seriali, bastardi dentro e infami fuori sono già dentro e saranno gli ultimi ad uscire. Quelli che le ragazze mmmmm, perchè sono quelli che non mollano un secondo e se dico mezz'ora, mezz'ora dev'essere!!! Quelli che prima di chiedere il nome chiedono la specialità, se bacia, se fa anale, se squirta, se sputa, se la pasta la mangia al dente, se quello, se quell'altro e misurano la loro chiappa sinistra con la mano destra per assicurarsi che nello schiaffo ci entri tutta. Lazzaroni hahaha.
Poi ci sono quelli della “gita fuori porta", quelli un po ingessati che vivono con l’ansia di portare a casa un tassello del club; un profumo, uno scontrino, una chiamata deviata. Come spieghi a miss simpatia di tua suocera il morso che hai sul collo se stavi andando ad una tranquilla degustazione di vini in Friuli con l'amico Giggi detto er sarsiccia. E come cazzo ti è venuto in mente di comprare all'ultimo due bottiglie di Verduzzo nell'autogrill Roma nord con la carta, razza di idiota.
Poi ci sono i sognatori, gente pericolosa loro, a quelli che il sogno può essere riprodotto al massimo per due, tre notti di fila. Poi si autocancellano. Dalla testa e dal dispositivo. E così fanno abbonamenti e pacchetti, pur di essere felici nei loro sogni. Alcuni di loro ci lasciano lo stipendio, lì dentro.
In fine quelli che adoro di più, quelli che portano la cannottiera sotto l'accappatoio, che non sai se ci sono o ci fanno, sempre fieri e a testa alta che le ragazze adulano. I primi a consigliare le haitiane, le argentine, le marocchine che recensiscono puntualmente con: "Mamma che bona, a se anca simpatica". "Maremma buhaiola che fiha". "Sempre mejo de 'n carcio a li cojoni". Quelli che parcheggiano la Fiat uno fire 1000 verde smeraldo in prima fila con l'adesivo "kiss my ass" sul lunotto posteriore e un post-it sul cruscotto che dice "vado a benzina".

Varcato l'ingresso...
Come sempre ai loro posti, bellissime, fresche e felici di esser tornate all'ovile.
Senza neanche guardarmi intorno mi fiondo dritto in red zone, quel piccolo triangolo di club che ha messo in crisi più di uno, quell’angolo in fondo a destra del caminetto per salutare l'allegra combriccola che sarà al centro delle mie attenzioni anche oggi.
Giro, guardo, scruto, con gli amici decidiamo il da farsi....be insomma si va a mangiar qualcosa. Mai provata la cucina del mercoledì, un po scarsetta a dire il vero, soprattutto a pranzo. Due sigarette a bordo piscina e torniamo dentro al fresco.
Le ragazze sono in buon numero direi, almeno rispetto alle presenze maschili e tante ragazze brave sono libere si ma, cazzo io ora voglio quella tipa, la vedi? Quella vestita solamente da un paio di anni in più grazie al quel maquillage che odio più del mais sulla pizza.
Giusta come sempre però Rachel. Occupata da un bel tipo con barba curata e capelli da episcopato, scommetterei medico, sulla sessantina, sicuramente vicino alla pensione. Penso fra me e me -Stanno parlando da mezz'ora! Le starà raccontando come ha fatto ieri ad intasare lo scarico della doccia radendo i peli del culo!!! Doccia che sua moglie starà dividendo con quel vicino cattolico ma poco affidabile bevendo il Verduzzo dell'anno prima con ancora attaccata l'etichetta del 2x1-
Ma perchè non le lasciate stare ste creature invece di parlare, parlare, parlare. Cazzo avete da dirvi di così interessante da tenerle occupate mezza giornata Dio santissimo beato. Se volete parlare la canonica è sempre aperta ed è gratis, fate voi
La ragazza presa dal discorso la vedo accennare qualche si timido con la testa che muove, più che altro, ritmando le canzoni messe dal Dee Jay.

Rachel si infila una sigaretta in bocca, io ne infilo una sulla mia, capisce e ride. Ca va sans dire che in tempo zero ci troviamo a bordo piscina.
Simpatico il tuo amico? -Pffff
Lo ricordavo bene il colore degli occhi tuoi. Occhi furbi.
Sigaretta e se poi ti accompagno su in camera? -Daaaaa
Hai le ciabatte rosa o quelle nere oggi? Sghignazza quanto basta.
Mi chiede come sono stati gli ultimi mesi. -Be, tante pizze take away, litri di coca zero e vaschette di gelato alla stracciatella mangiato sul divano guardando le repliche del mondiale 2006. Tutta colpa dei decreti legislativi hahaha.

Salendo mi vien quasi da ridere pensando di avergli rubato la battuta pochi minuti fa, normalmente spetta alle ragazze il compito di accompagnare, no?
E rieccoci quà. Chiusa la porta non perdiamo un istante. Fin da subito avverto distintamente il fuoco che le arde dentro. Mi interrompe solo per ordinarmi di toglierle tutto. Gusto il sapore della sua pelle, la durezza dei suoi capezzoli, la morbidezza del suo corpo. Gioco senza fretta, con la bocca e le mani.
Quella doccia, la pelle d'oca quando sfiora i punti giusti. Le botte che risuonano in camera. Le sue mani si perdono un po' ovunque. La sua pelle bagnata scivola sulla mia e io di conseguenza faccio scivolare le mani lungo le sue cosce sode, é un continuo crescere di piacere. Questa ragazza è devastante come le falcate di Kaka nell'anno della Champions di Atene.
Fortuna che tutto è rimasto come lo ricordavo. Tutto tranne che...in camera soffro più di prima, lo ammetto, sento subito il fiatone da divano e Rachel che pizzica di continuo la mia nuova panzona non mi aiuta di certo.
Quel'infame gelato alla stracciatella hahaha.
Come volevasi dimostrare lei sarà la mia unica compagna di viaggio oggi con un paio di camere che da sole valgono la lunga attesa e lo sbattimento del viaggio.

Il mio oggi finisce così, tra gli amici, spunti di riflessione, aneddoti, storie e chiamate con chi non è salito che ti accompagnano fin sotto casa.
Così strano e surreale il momento che si accoda alla giornata. Si torna civili. Si torna persone dopo esser stati animali.
Tutto si è rimesso in moto quindi, ma è in batter d'occhio che la notte finisce e nel silenzio del buio risuonano le canzoni della metropolitana.

"Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi.
Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai..."

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI